Da ragazzino vedevo questa serie insieme a mia nonna che era un'appassionata di polizieschi. Le piacevano i personaggi perché dotati di grande umanità ed erano totalmente differenti dalla solita figura del poliziotto rigoroso e infallibile. Non sapendone pronunciare i nomi li chiamava semplicemente "il biondo" e "il moro" e spesso li apostrofava con epiteti coloriti (che figli di....) per sottolinearne la furbizia e la simpatia. E' a tutt'oggi la mia serie preferita, tanto che uso la sigla come suoneria del telefono
Ho conosciuto da poco una persona e siamo diventanti amici .Ha la Ford Gran Torino livrea Rosso e Bianca uguale alla serie , al c.b. come nominativo usa lo stesso della serie televisiva ....ZEBRA3.....macchina imponente , comodissima , e bellissima .
Sempre bravissimo. C'è da aggiungere che i due attori principali sono rimasti amici e hanno avuto vari problemi nella loro vita ma si sono sempre aiutati
Grazie Simone per queste informazioni...Devo dire che sono innamorata di Starsky e Hutch ..o meglio di Poul Michael e David...da quando ero una ragazzina di 14 anni...sono i miei idoli da allora due uomini e attori bravissimi e simpaticissimi dolcissimi e bellissimi ...grandi e unici... irripetibili...erano il mio appuntamento più atteso della mia adolescenza...e li voglio ringraziare per i momenti di gioia e serenità Ke mi hanno regalato in quegli annicon la serie TV Starsky e Hutch..e anke ora quando li rivedo nei telefilm o nelle notizie Ke li riguardano... ammiro molto anke la loro profonda amicizia Ke li lega tutt'ora...loro erano il mio sogno e lo sono tutt ora...il mio più grande desiderio....poterli conoscere davvero e abbracciarli Almeno una volta... Si lo so... è un sogno irrealizzabile....ma spero comunque Ke il mio abbraccio arrivi a Poul Michael e a David...così..con il mio amore per loro...grazie Poul Michael .. grazie David 💋💋😘😘😍😍🥰🥰💓💓💗💗🫂🫂❤️❤️❣️❣️.... grazie Simone 👍🥰
Vorrei aggiungere una curiosità sull'origine del nome "Torino" dell'auto: fu proprio una dedica della Ford alla città di Torino, la quale, come sede della FIAT e della Lancia, all'epoca veniva un po' considerata come la Detroit italiana. Tra l'altro, pare che ci sia in Italia (forse a Roma) un appassionato che, possedendo una Gran Torino praticamente identica a quella del telefilm, quando una volta vennero in Italia i due attori riuscì ad incontrarli ed a farsela da loro autografare. Concludo con altre due considerazioni: nel rapporto tra i due protagonisti, francamente non ci vedo affatto omosessualità (tra l'altro entrambi amano esplicitamente le donne), ma semplicemente una grande amicizia e lealtà praticamente fraterna, che trovo fantastico si sia estesa anche alla vita reale dei due attori e tuttora perdura. Inoltre, se talvolta (ma non sempre) nel telefilm abbiamo criminali di colore, è altrettanto da considerare che abbiamo pure il capitano dei due protagonisti di colore (Dobey, interpretato da Bernie Hamilton), nonché un informatore ed amico dei due protagonisti anch'esso di colore (Huggy, interpretato da Antonio Fargas), quindi ci sono anche personaggi positivi di colore nella serie.
Li adoro ho tutti i dvd, anche dell'episodio pilota dove il capitano Doby era interpretato da un altro attore, episodio lungo quanto un film in lingua originale.
Gran bel telefilm; null'altro da dire. Alcuni anni fa, mi capitò di vedere parcheggiata per strada a Milano una copia della Gran Torino. Era identica; rossa con striscia bianca.
Oggi in genere le produzioni di Serie TV fanno firmare contrattoni di 7 anni. Ma sto Glaser, che tanta fretta aveva di uscire dalla serie, non mi sembra che poi abbia avuto sto popo' di carrierona :-)
Bei racconti. Soprattutto dopo i telefilm i due sono rimasti ottimi amici, anche purtroppo per via di alcune disgrazie, che però ha cementato ancora di più la loro amicizia
se ben ricordo, andavano in onda come orario all'interno di Domenica in... forse ancora presentata da Corrado. Altro telefilm che vive di gloria eterna!
Complimenti per il video. Qualche anno prima dell'inizio di questa serie David Soul aveva interpretato un altro poliziotto, ma stavolta cattivo, in "Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan".
@@simonefini Vorrei suggerirti un'altra serie che ricordo, ma di cui sarebbe interessante trovare alcune curiosità. Mi pare che si intitolasse "Il principe delle stelle", ed era trasmessa da Italia uno e Rete quattro. Il protagonista era un ragazzo proveniente da un altro pianeta, ma non ricordo il nome dell'attore che lo interpretava. L'altro protagonista era interpretato da Lou Gossett Junior, e insieme indagavano su alcuni crimini
uno dei miei preferiti .sono 2 miti.ricordo la prima volta visto con mia nonna e mia zia .che bei ricordi. ero affascinato da questi 2 mascalzoni .il film secondo me ha calcato troppo sul lato leggero della serie che non era un po più complesso quasi una parodia della serie .
Circa 20 anni fa' una azienda italiana che produce abbigliamento tecnico/urbano ( la Tucanourbano ) da motociclisti ha messo in listino due giacche da moto con due stili diversi chiamate come i due protagonisti della serie.
io adoravo questa serie e Ladoro ancora in quanto ho aperto un mio gruppo su Facebook ,si chiama Starsky e Hutch of averithing and more ,grazie per le tue notizie
Mi aspettavo una nota anche sul film con Ben Stiller e Owen Wilson… mi è piaciuto tantissimo. Non ha null a che vedere con al serie tv, ma è comunque molto valido. Fanno un cameo anche i due attori originali.
Vi prego. Nn dite che c'era doppi senso della coppia. Sono nata con loro , ancora oggi li nomino per dire che bella amicizia che avevano e lo dico con invidia, perché è un sogno avere amici così.
Simone, non so se sai o ricordi che nel '97 David 'Hutch' Soul ed Erik 'Ponch' Estrada furono ospiti di Fabio Fazio e Baglioni ad Anima mia. Unica particolarità, i due entrarono in studio su simulacri dei loro iconici mezzi: ponch su un ciao e hutch su una prinz colorata per l'occasione come il pomodoro a strisce.
Molto interessante.. Lo guardavo sempre.. Mi piacerebbe se lo facessi anche su: Magnum PI.. Amavo tanto qst telefilm.. Peccato che nn lo fanno più vedere, ora c'è la nuova versione che nn ha niente a che fare con il VERO Magnum PI.. 😊
No no, nella realtà Paul Michael Glaser odiava la Gran Torino, definendola lenta, " impossibile da guidare" e poco potente. Ovviamente nei telefilm doveva difendere la propria auto, ma il "pomodoro a strisce" è davvero un commento di Glaser
La mia preferita....Avevo letto da qualche parte che alla fine della serie, i produttori diedero una specie di buonuscita ai due attori: Glaser e Soul dovettero scegliere se avere un "bonus" in contanti (mi sembra sui 30.000$) oppure una piccollissima percentuale sul "guadagno" della serie all'estero. Soul che si riteneva realista scelse subito i soldi mentre Starsky, più "volpone" e più dentro al pensiero del produttore e del regista (diresse lui qualche episodio della serie), scelse la percentuale... Ovviamente è superfluo dire chi si mangia ancora i.... gomiti !
Se ti interessa, Simone, verso la fine degli anni 80, David Soul fu protagonista, insieme a Kent McCord di Adam 12, in una serie thriller chiamata UNSUB, trasmessa da noi su Rete 4 al sabato in seconda serata con il nome di Crimini Misteriosi. Soul interpreta John Westley Grayson, capo di una task force dell'FBI dedita a risolvere crimini seriali. Infatti il nome UNSUB sta per UNKNOWN SUBJECT, cioè la dicitura che l'FBI da ai criminali seriali di cui non sanno an ora l'identità.
Penso che la presunta discordia, o la rivalità, fra i due attori appartenesse solo al periodo giovanile, poiché recentemente sono apparsi ancora insieme dopo i problemi di salute di David Soul, e non penso lo avessero fatto per "tornaconto mediatico" !
ricordo un telefilm con David Soul, "arrivano le spose", lo vedevo molto volentieri, sarebbe bello saperne qualcosa in piu'. Solo un suggerimento.....Grazie !!
Le migliori serie poliziesche dei 70 erano, per me, "Kojak", "The Rookies", "Baretta", "Le strade di San Francisco" e, soprattutto, "Police Story" (bruttissimo il titolo italiano "Sulle strade della California") serie antologica e la prima dal taglio molto realistico.
Bel video, complimenti. Starsky e Huch due icone per i gay nonostante sia i personaggi, sia gli attori siano al 100% etero? Questa non la sapevo. Andava citato anche il capitano Dobley, diventato l'icona del superiore perennemente ica..to che striglia i protagonisti. Ps potresti fare un video su Sledge Hammer? Grazie
Scoperto da poco il tuo canale complimenti per le notizie che porti sulle serie, penso di non facile reperibilità. Non so se hai già parlato del pianeta delle scimmie
Huggy Bear assieme a un personaggio chiamato il Turco doveva fare una serie parallela a Starsky e Hutch ma poi non se ne fece niente (l’episodio in questione ha il titolo Huggy Bear E Il Turco Titolo originale: Huggy Bear and the Turkey, episodio 16 della seconda stagione.
Bellissima serie! Ho provato a ricercare la prima serie ma non è facile. Su telegram c è ma in spagnolo io ovviamente la cerco in italiano qlcn sa dove si può trovare?
@@simonefini quando parli dello spin off che avrebbero dovuto fare per il personaggio di Huggy...l'episodio che doveva fungere da pilot allo spin off è Huggy Bear and the Turkey, a mio avviso parecchio bruttino, tanto che non lo considero nemmeno nella conta degli episodi
Credo andasse in onda dalle 20,30 alle 21,30 circa, del giovedì, quando ancora si aveva rispetto per le ore di sonno e di chi si alzava presto per andare a lavorare. Penso sia stato il primo TF poliziesco dal taglio più leggero, con qualche battuta e cmq una vena ironica. Nulla a che vedere coi seriosissimi e con ambientazioni insopportabilmente cupe di colombo e derrick.
Visto che sai quasi tutto perché non parli pure di le strade di san francisco swat squadra speciale anticrimine agente pepper anderson sulle strade della California gli invincibili tre gli infallibili tre joe Forrester le brigate del tigre l'ispettore derrick ecc
Serie capolavoro: un auto iconica, azione, umorismo, simpatia ed una coppia magnificamente combinata!
Da ragazzino vedevo questa serie insieme a mia nonna che era un'appassionata di polizieschi.
Le piacevano i personaggi perché dotati di grande umanità ed erano totalmente differenti dalla solita figura del poliziotto rigoroso e infallibile.
Non sapendone pronunciare i nomi li chiamava semplicemente "il biondo" e "il moro" e spesso li apostrofava con epiteti coloriti (che figli di....) per sottolinearne la furbizia e la simpatia.
E' a tutt'oggi la mia serie preferita, tanto che uso la sigla come suoneria del telefono
Un' altra serie che amo, loro oltre che bravi pure simpaticissimi
3 gg fa ho incontrato a Torino dove vivo, una Gran Torino con la livrea del telefilm. Eccezionale..... anche se molto grande. L'ho sempre adorata
Forse è la stessa che ho visto io a Torino in piazza Sabotino
Questa serie e Attenti a quei due, le mie preferite.
Solo gli americani sono riusciti a fare queste splendide serie TV! Autentici capolavori nel genere TV show!
Concordo
Non mi perdevo una puntata li adoravo e poi erano troppo boni😉😍😍💕💕😊
Tornare indietro negli anni... CHE MERAVIGLIA!!!
Ho conosciuto da poco una persona e siamo diventanti amici .Ha la Ford Gran Torino livrea Rosso e Bianca uguale alla serie , al c.b. come nominativo usa lo stesso della serie televisiva ....ZEBRA3.....macchina imponente , comodissima , e bellissima .
che gran figata!
anche io l'ho vista dal vero, la Gran Torino, ad un'esposizione di auto americane.
Che imponenza! veramente l'auto giusta per loro due!
Sempre bravissimo. C'è da aggiungere che i due attori principali sono rimasti amici e hanno avuto vari problemi nella loro vita ma si sono sempre aiutati
molto vero
Grazie Simone per queste informazioni...Devo dire che sono innamorata di Starsky e Hutch ..o meglio di Poul Michael e David...da quando ero una ragazzina di 14 anni...sono i miei idoli da allora due uomini e attori bravissimi e simpaticissimi dolcissimi e bellissimi ...grandi e unici... irripetibili...erano il mio appuntamento più atteso della mia adolescenza...e li voglio ringraziare per i momenti di gioia e serenità Ke mi hanno regalato in quegli annicon la serie TV Starsky e Hutch..e anke ora quando li rivedo nei telefilm o nelle notizie Ke li riguardano... ammiro molto anke la loro profonda amicizia Ke li lega tutt'ora...loro erano il mio sogno e lo sono tutt ora...il mio più grande desiderio....poterli conoscere davvero e abbracciarli Almeno una volta...
Si lo so... è un sogno irrealizzabile....ma spero comunque Ke il mio abbraccio arrivi a Poul Michael e a David...così..con il mio amore per loro...grazie Poul Michael .. grazie David 💋💋😘😘😍😍🥰🥰💓💓💗💗🫂🫂❤️❤️❣️❣️.... grazie Simone 👍🥰
Vorrei aggiungere una curiosità sull'origine del nome "Torino" dell'auto: fu proprio una dedica della Ford alla città di Torino, la quale, come sede della FIAT e della Lancia, all'epoca veniva un po' considerata come la Detroit italiana. Tra l'altro, pare che ci sia in Italia (forse a Roma) un appassionato che, possedendo una Gran Torino praticamente identica a quella del telefilm, quando una volta vennero in Italia i due attori riuscì ad incontrarli ed a farsela da loro autografare.
Concludo con altre due considerazioni: nel rapporto tra i due protagonisti, francamente non ci vedo affatto omosessualità (tra l'altro entrambi amano esplicitamente le donne), ma semplicemente una grande amicizia e lealtà praticamente fraterna, che trovo fantastico si sia estesa anche alla vita reale dei due attori e tuttora perdura. Inoltre, se talvolta (ma non sempre) nel telefilm abbiamo criminali di colore, è altrettanto da considerare che abbiamo pure il capitano dei due protagonisti di colore (Dobey, interpretato da Bernie Hamilton), nonché un informatore ed amico dei due protagonisti anch'esso di colore (Huggy, interpretato da Antonio Fargas), quindi ci sono anche personaggi positivi di colore nella serie.
uno dei pochi telefilm dove i protagonisti erano amici anche fuori dal set cosa che non succede molto spesso
Non ne perdevo una puntata.
Li adoro ho tutti i dvd, anche dell'episodio pilota dove il capitano Doby era interpretato da un altro attore, episodio lungo quanto un film in lingua originale.
Gran bel telefilm; null'altro da dire.
Alcuni anni fa, mi capitò di vedere parcheggiata per strada a Milano una copia della Gran Torino. Era identica; rossa con striscia bianca.
È vero, io la vidi all'interno del negozio della Disney nel periodo natalizio.
Il mio telefilm preferito
Adoravo questa serie.....Bei tempi.....Mi ha fatto venire il magone, sapere che DAVID SOUL sta su una sedia a rotelle.....
Altra serie del cuore, insieme al tenente Colombo. Grazie per il video
Oggi in genere le produzioni di Serie TV fanno firmare contrattoni di 7 anni. Ma sto Glaser, che tanta fretta aveva di uscire dalla serie, non mi sembra che poi abbia avuto sto popo' di carrierona :-)
diciamo che si era sovrastimato
Belle curiosità. Non sapevo. Grazie
Grazie mille
Grazie video molto belli e interessanti
Bei racconti. Soprattutto dopo i telefilm i due sono rimasti ottimi amici, anche purtroppo per via di alcune disgrazie, che però ha cementato ancora di più la loro amicizia
se ben ricordo, andavano in onda come orario all'interno di Domenica in... forse ancora presentata da Corrado.
Altro telefilm che vive di gloria eterna!
Veramente, andavano in onda il Giovedì sera,alle 21 e passa, su RAI 2, mi pare...
Bravissimo!
Bei tempi, Buenos tiempos esos
Esos tiempos ya no volverán , quei tempi nn tornano mai +
Y eso es una verdadera lastima
bei tempi quelli del telefilm
Resta la mia serie poliziesca preferita, tanto che la sigla è la suoneria del mio cellulare da molti anni 😉😂
Complimenti per il video. Qualche anno prima dell'inizio di questa serie David Soul aveva interpretato un altro poliziotto, ma stavolta cattivo, in "Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan".
si vero! grazie per i complimenti
@@simonefini Vorrei suggerirti un'altra serie che ricordo, ma di cui sarebbe interessante trovare alcune curiosità. Mi pare che si intitolasse "Il principe delle stelle", ed era trasmessa da Italia uno e Rete quattro. Il protagonista era un ragazzo proveniente da un altro pianeta, ma non ricordo il nome dell'attore che lo interpretava. L'altro protagonista era interpretato da Lou Gossett Junior, e insieme indagavano su alcuni crimini
@@efisiobarranca3960 certo che me lo ricordo!
La mia serie preferita ho scoperto cose nuove ,grazie Simone
uno dei miei preferiti .sono 2 miti.ricordo la prima volta visto con mia nonna e mia zia .che bei ricordi. ero affascinato da questi 2 mascalzoni .il film secondo me ha calcato troppo sul lato leggero della serie che non era un po più complesso quasi una parodia della serie .
Circa 20 anni fa' una azienda italiana che produce abbigliamento tecnico/urbano ( la Tucanourbano ) da motociclisti ha messo in listino due giacche da moto con due stili diversi chiamate come i due protagonisti della serie.
Grazie mille per queste informazioni!! Io seguivo con grande piacere Starsky e Hutch!!
grazie a te per aver commentato!
@@simonefini ciao, felice di conoscerti! Mi piace il tuo modo di raccontare, forse un po' veloce ma chiaro e coinvolgente. Grazie per quello che fai!!
@@cristinarinaldi8701 sto lavorando per rallentare :)
@@simonefini grazie anche per questo! Ribadisco che hai comunque un modo di raccontare piacevole e una voce calda e accattivante!!
io adoravo questa serie e Ladoro ancora in quanto ho aperto un mio gruppo su Facebook ,si chiama Starsky e Hutch of averithing and more ,grazie per le tue notizie
Ottima informazione , mi ci iscrivao quanto prima
Grandissimo come sempre , continua così !
grazie mille!
Quei tempi nn torneranno +
Mi aspettavo una nota anche sul film con Ben Stiller e Owen Wilson… mi è piaciuto tantissimo. Non ha null a che vedere con al serie tv, ma è comunque molto valido. Fanno un cameo anche i due attori originali.
A me non è piaciuto per niente, volevo un thriller normale non "ZOOLANDER 2.0.".
Grande Simon! Ho scoperto cose che non sapevo.....
Grazie spiegato bene.
Grazie a te per il commento
Riposa in pace David Soul
Vi prego. Nn dite che c'era doppi senso della coppia. Sono nata con loro , ancora oggi li nomino per dire che bella amicizia che avevano e lo dico con invidia, perché è un sogno avere amici così.
COME SEMPRE VIDEO FATTO MOLTO BENE
Simone, non so se sai o ricordi che nel '97 David 'Hutch' Soul ed Erik 'Ponch' Estrada furono ospiti di Fabio Fazio e Baglioni ad Anima mia. Unica particolarità, i due entrarono in studio su simulacri dei loro iconici mezzi: ponch su un ciao e hutch su una prinz colorata per l'occasione come il pomodoro a strisce.
Certo me lo ricordo
La gran Torino ogni volta che la vedevo sbavavo
Molto interessante.. Lo guardavo sempre.. Mi piacerebbe se lo facessi anche su: Magnum PI.. Amavo tanto qst telefilm.. Peccato che nn lo fanno più vedere, ora c'è la nuova versione che nn ha niente a che fare con il VERO Magnum PI.. 😊
La nuova versione è inqualificabile!
Comunque era Hutch che chiamava la macchina di Starsky "Il pomodoro a strisce", non viceversa.
Vero
No no, nella realtà Paul Michael Glaser odiava la Gran Torino, definendola lenta, " impossibile da guidare" e poco potente. Ovviamente nei telefilm doveva difendere la propria auto, ma il "pomodoro a strisce" è davvero un commento di Glaser
Tra l'altro una frase che non si può sentire. Avrei dipinto l'auto di colori scuri, tipo nero e grigio.
La mia preferita....Avevo letto da qualche parte che alla fine della serie, i produttori diedero una specie di buonuscita ai due attori: Glaser e Soul dovettero scegliere se avere un "bonus" in contanti (mi sembra sui 30.000$) oppure una piccollissima percentuale sul "guadagno" della serie all'estero. Soul che si riteneva realista scelse subito i soldi mentre Starsky, più "volpone" e più dentro al pensiero del produttore e del regista (diresse lui qualche episodio della serie), scelse la percentuale... Ovviamente è superfluo dire chi si mangia ancora i.... gomiti !
questa non la sapevo bellissima chicca!
Anche David Soul diresse qualche episodio
Se ti interessa, Simone, verso la fine degli anni 80, David Soul fu protagonista, insieme a Kent McCord di Adam 12, in una serie thriller chiamata UNSUB, trasmessa da noi su Rete 4 al sabato in seconda serata con il nome di Crimini Misteriosi. Soul interpreta John Westley Grayson, capo di una task force dell'FBI dedita a risolvere crimini seriali. Infatti il nome UNSUB sta per UNKNOWN SUBJECT, cioè la dicitura che l'FBI da ai criminali seriali di cui non sanno an ora l'identità.
Grazie mille per la segnalazione
Ciao Hutch 😢❤...
Penso che la presunta discordia, o la rivalità, fra i due attori appartenesse solo al periodo giovanile, poiché recentemente sono apparsi ancora insieme dopo i problemi di salute di David Soul, e non penso lo avessero fatto per "tornaconto mediatico" !
sono rimasti sempre molto amici, anche se L'egocentrismo di un attore porta spesso ad essere competitivo
ricordo un telefilm con David Soul, "arrivano le spose", lo vedevo molto volentieri, sarebbe bello saperne qualcosa in piu'. Solo un suggerimento.....Grazie !!
Te lo metto in lista
Sapresti dirmi qualcosa sul cast del telefilm T.J HOOKER?...vorrei saperne di piu sui protagonisti....Grazie!..
ok lo metto in lista come telefilm su cui fare un video!
Bravo anch'io ci avevo pensato t j hooker è il mio preferito
Bellissima serie. Nel delineare i due personaggi principali sembra un po' la formula di The Persuaders (attenti a quei due).
più o meno era la formula base di tutte le coppie di bad boys degli anni 70/80
uno spin off con huggy bear l'avrei proprio guardato. era un personaggio simpatico. sopratutto grazie al doppiaggio italiano
Hanno fatto il film..... inguardabile
Le migliori serie poliziesche dei 70 erano, per me, "Kojak", "The Rookies", "Baretta", "Le strade di San Francisco" e, soprattutto, "Police Story" (bruttissimo il titolo italiano "Sulle strade della California") serie antologica e la prima dal taglio molto realistico.
Bellissima serie! Volevo diventare poliziotta! Loro bravi e bellissimi
Bel video, complimenti. Starsky e Huch due icone per i gay nonostante sia i personaggi, sia gli attori siano al 100% etero? Questa non la sapevo. Andava citato anche il capitano Dobley, diventato l'icona del superiore perennemente ica..to che striglia i protagonisti. Ps potresti fare un video su Sledge Hammer? Grazie
Fai un video sulla serie televisiva Le ultime notti di Salem. Con David Soul.
Scoperto da poco il tuo canale complimenti per le notizie che porti sulle serie, penso di non facile reperibilità. Non so se hai già parlato del pianeta delle scimmie
Grazie mille, no ancora non ho fatto un video dedicato al pianeta delle scimmie
@@simonefini grazie a te x il tuo splendido lavoro
Huggy Bear assieme a un personaggio chiamato il Turco doveva fare una serie parallela a Starsky e Hutch ma poi non se ne fece niente (l’episodio in questione ha il titolo
Huggy Bear E Il Turco
Titolo originale: Huggy Bear and the Turkey, episodio 16 della seconda stagione.
@giovanni cucciolo cosa c’entra? Io parlavo di una serie parallela a Starsky e Hutch che purtroppo non parti mai
Simone sei veramente bravo grazie io sono molto fances.... 😆 di shado space control... ufo... fai una bella recensione???
La metto in lista
mi hai risolto un mistero. ho sempre pensato che il biondo fosse più figo ma nel telefilm tutte impazzivano per l'altro. ora so perché
Felice di essere stato utile!😁
Bella la Ford Gran Torino
era bella anche la serie con"l'ispettore Baretta"e "Simon e Simon"
J.a.g Avvocati in divisa. Sarebbe bello.
Grazie
Lo metto subito in lista
Ciao! Molto bravo…hai già parlato di airwolf (supercopter)? Sono alla ricerca degli episodi in italiano ma sto perdendo le speranze
ancora no ma è in lista
@@simonefini hai idea di dove si possano trovare gli episodi in italiano? Anche a pagamento…
In realtà la serie è stata creata da William Blinn, Spelling e Goldberg erano i produttori
Ho appena visto una torino in un raduno a Grosseto. La più bella attrazione insieme alla mustang di john wick.
Bellissima serie!
Ho provato a ricercare la prima serie ma non è facile. Su telegram c è ma in spagnolo io ovviamente la cerco in italiano qlcn sa dove si può trovare?
purtroppo non posso esserti d'aiuto
@@simonefini grazie lo stesso!
Potete parlare di prigionieri delle pietre? Non è una serie , solo 5 o 6 puntate, ma è stato bellissimo e lo si trova solo in inglese.
Grazie,ma avrei preferito non sapere alcune cose😅😅,non pensavo che Glaser fosse un piantagrane
Molto meno di altri 😁
Puoi fare che fine hanno fatto il cast della Signora in giallo?
va bene
Purtroppo David soul é finito nell’ indigenza
è morto David Soul cioè Hutch
Ciao. Qualcuno ricorda un detektive degli anni 70 chiamato Ironside? Era invalido, su una sedia a rotelle.
Certo che si!
spero farai un video sulla serie poliziesca Hunter
Si si è già in lista
L'epi per lanciare lo spin off per Huggy...puahahahahahah...io nn lo conto mai nella lista epi...
Non ho capito
@@simonefini quando parli dello spin off che avrebbero dovuto fare per il personaggio di Huggy...l'episodio che doveva fungere da pilot allo spin off è Huggy Bear and the Turkey, a mio avviso parecchio bruttino, tanto che non lo considero nemmeno nella conta degli episodi
@@federicabiolcati7134 ahh ecco :) era un'informazione che non conoscevo, grazie mille per averla condivisa.
Ciao
Complimenti per l'idea ,ti faccio un appunto sarebbe meglio non far vedere che leggi
Puoi fare il video di che fine hanno fatto il cast del uomo da sei milioni di dollari?
Te lo metto in lista
Grazie
Miami Vice.
Ma serpico è esistito veramente?
Sì
No entiendo nada por favor castellano
Credo andasse in onda dalle 20,30 alle 21,30 circa, del giovedì, quando ancora si aveva rispetto per le ore di sonno e di chi si alzava presto per andare a lavorare. Penso sia stato il primo TF poliziesco dal taglio più leggero, con qualche battuta e cmq una vena ironica. Nulla a che vedere coi seriosissimi e con ambientazioni insopportabilmente cupe di colombo e derrick.
Prima però ci fu ' Attenti a quei due ' che era altrettanto leggera come serie poliziesca
@@fabriziolazzari1565 un po atipico in quanto non erano poliziotti ma di base hai ragione 😉😉😉
Avuta una Gran Torino in Venezuela ma verde.
Professione pericolo
Visto che sai quasi tutto perché non parli pure di le strade di san francisco swat squadra speciale anticrimine agente pepper anderson sulle strade della California gli invincibili tre gli infallibili tre joe Forrester le brigate del tigre l'ispettore derrick ecc
Prima o poi parlerò dei titoli che citi dai tempo al tempo
GUARDAVO ANCHE LORO. VOLENTIERI. MA IL FILM SUL TELEFILM è UNA CAGATA.
Bravo!!! Che ricordi! Penso di aver visto tutte le puntate. Non hai citato però il cameo che hanno fatto nel film. 😜
Se vuoi acquistare i DVD di Starsky e Hutch clicca sul link amzn.to/3fbxTMk