Io ho un'equazione: da quando vengono prese queste "decisioni sbagliate" nell'MCU, si vengono a creare degli eventi all'interno di ogni film che rendono (quasi) "obbligatorio" creare dei sequel e, di conseguenza, fare altre barcate di soldi (che, puntualmente, escono dai nostri portafogli per entrare nelle già gonfie casse dei Marvel Studios)...
Su Wanda e Freccia Nera volendo la si può giustificare così. Nel loro universo la loro Wanda non è mai diventata Scarlet Witch. Di conseguenza non ha mai sviluppato poteri tali da alterare la realtà come la Wanda originale. Non potevano sapere quindi che era tanto potente. La sparata che fanno con Freccia Nera è più una minaccia per dire "O te ne vai o schiatti". Ma anche se non l'avessero detto, non vedo cosa sarebbe cambiato. Cioè Wanda in una versione meno potente stava mettendo in difficoltà Thanos, e ha parato i raggi di Capitan Marvel senza problemi. Anche se Freccia Nera avesse attaccato fin da subito avrebbe potuto benissimo parare il suo attacco sonico e fargli scomparire la bocca in un secondo momento. Oppure privarlo delle corde vocali rendendolo inoffensivo. Sarebbe cambiato poco.
@@user-rf8ho2ng7y L'intento è chiaramente quello. Gli illuminati fanno la figura dell'X-Force in Deadpool 2 o della prima squadra suicida in The Suicide Squad. Un entrata da leoni e un uscita da coglioni. Ma resta il fatto che sarebbe cambiato poco. Wanda è palesemente più forte di loro. Anche se Freccia Nera fosse riuscito a usare i suoi poteri non vedo cosa sarebbe cambiato. Wanda può alterare tutta la realtà che la circonda. Non vedo perché non avrebbe potuto alterare un attacco sonico. Soprattutto cosiderando che para gli attacchi di Capitan Marvel senza sforzo.
Da quello che ho capito io Strange ha fatto in modo che loro vincessero ma che iron man morisse nella battaglia. Perché se Tony fosse rimasto in vita avrebbe attirato/causato altri pericoli (come in alcuni film), forse anche peggiori di thanos. Questa è la spiegazione che ho sentito, non so se è vera, io ci credo così posso fingere non ci siano errori e vivere felice.
No la soluzione che ha trovato strange era l’unica che poteva funzionare ma era un piano a lungo termine che avrebbe visto dei sacrifici come aveva detto lui in tutti gli altri modi non sarebbero mai riusciti a riparare l’universo in pratica strange aveva visto la parte finale di infiniy Wars e tutto endgame e quindi ha fatto in modo che succedessero le stesse cose che ha visto
Strange che poteva/doveva dire a Peter "sta zitto" già alla prima richiesta, visto che si trattava solo di spiegare nuovamente a poche persone che lui è Spiderman. Wanda che non viene isolata dal resto del mondo, sola con i suoi sogni/incubi.
@@zethrasgorgoth3145 Non so se possa essere uccisa, al pari di Hulk e Deadpool, probabilmente ritornerebbe lo stesso. Inoltre la cosa triste è che Wanda spesso non è consapevole di quello che fa, basta pensare a quando prese il controllo di Tony Stark e She-Hulk senza rendersene conto. Ma ucciderla non è la strada giusta in ogni caso, non è quello che farebbero degli eroi.
@@zethrasgorgoth3145 D'altronde se fossero perfetti allora i villain non avrebbero mai speranze. Sono un pó come i deus ex machina dei buoni (chi ha detto Voldemort?).
@@zethrasgorgoth3145 A voler essere precisi il Voldy perde perché non riesce a concepire l'amore e quindi non immagina che quando la madre di Draco si appresta a sentire se Harry è vivo, in realtà vuole solo notizie di suo figlio. Resta il fatto che il trucco della bacchetta è un Deus ex machina per ovviare all'evidente disparità nel duello. E a me Harry Potter piace, attenzione. Ma anche nella marvel di Deus ex machina ne abbiamo un mondo.
ho parlato di te ad un amico dicendogli che sei divertente lui mi ha risposto dicendo che ti conosceva ed eri fuso in senso buono cioè che sparavi fesserie ma solo per far ridere è sempre un piacere vedere i tuoi video sei molto bravo
Tracksuit comunque vuol dire tuta sportiva, non c'entra nulla con il rintracciare. Infatti nel doppiaggio italiano i protagonisti si riferiscono a loro come "i mafiosi in tuta"
L'unica piccola cosa su cui avrei da ridire è su Thor Ragnarok ed Hela (spero si scriva così). Se Loki non avesse chiamato il bifrost, nella peggiore delle ipotesi sarebbero entrambi morti, in quanto la loro sorella è estremamente più forte di loro; nella migliore avrebbe ucciso uno dei due e obbligato l'altro a chiamare il bifrost. In entrambe Asgard sarebbe caduta sotto mano di Hela, senza nessuno a fermarla facendo finire il film prima (per il tuo gradimento 😂). Per il resto d'accordo su tutto, ancora oggi mi chiedo per quale diavolo di motivo Ego dica del tumore a suo figlio.
Oltretutto, a ben vedere, non era neppure necessario che Ego ricorresse al tumore: la madre di Star l'ordine era una donna mortale, Ego un pianeta vivente che esisteva da milioni o miliardi di anni. E se hai atteso per tutto quel tempo per realizzare il tuo obiettivo di dominio, per te non dovrebbe essere un problema aspettare ancora qualche decennio in modo che la donna umana che in teoria ami, muoia di morte naturale
6:29 fino alla fine del film non c'è nessuno che sappia viaggiare in maniera controllata negli universi, e Wanda può solo prendere il controllo di altre versioni di se stessa, quindi non ci poteva andare da sola.
Possibile che nessuno si avveda che il tilt in queste sceneggiature è lo stesso che annulla ogni sceneggiatura di Superman? Ovvero > l'onnipotenza che equivale e innalza ogni logica al divino, cioè quella roba che fa scannare il genere umano da quando possiede il lume della "ragione"?
Aggiungerei anche che il Doc avrebbe potuto aprire un portale e spedire Thanos che so...nel sole, oppure poteva usare la gemma del tempo per intrappolarlo in un loop temporale eterno (oh si è vero, questa cosa si era già vista) o utilizzare i bifrost per spedirlo che so...nel sole o ancora usare la gemma dello spazio per spedirlo che so...nel sole?
Io invece thor lo giustifico perché comunque ha lanciato l'ascia quindi indipendentemente da dove mirava non sapeva se fosse finita in testa o sui piedi o l'avrebbe totalmente mancato. E poi dicendo la verità la maggior parte delle volte tutti gli eroi mirano al cuore per uccidere. Inoltre cosa ne poteva sapere thor che Thanos fosse immune ai colpi al petto?
Su Thanos ed i portali, così per fantasticare e complottare, sull'universo parallelo di doctor strange e il multiverso della follia, la lotta con Thanos finisce poi che lo Strenge di quell'universo viene fatto fuori perchè é il pericolo principale una volta sconfitto Thanos.... non è che il Doctocto Strange di terra 616 vede che se fanno fuori Thanos poi Stark fa qualcosa delle sue (tipo Ultron) e crea un casino peggiore, così risolve due piccioni al prezzo di uno?
Nel caso di wanda, il problema è che lei voleva tenersi i poteri perché nel multiverso poteva trovare la cura a qualsiasi malattia che potevano prendere billy e tommy. Dunque avrebbe ucciso america per tenerseli
@@giuliopianese6690 perché aspettare letteralmente due ore di film bastavano per America per imparare come funzionano i suoi poteri e così potevano mettersi d'accordo a mandare Wanda in un universo dove i suoi figli non hanno una madre e così può occuparsi di loro senza uccidere nessuno, inoltre perché è così fissata con questi bambini che ha avuto per qualche settimana in una realtà distorta? Perché non vuole un universo dove ci sia anche Visione? o suo fratello? o persino i suoi genitori?
@@tommasoperono8671 sull'ultima parte sono d'accordo, ma sulla prima hanno giustificato la cosa dicendo che lei vuole assorbire i poteri di America anche per trovare ogni rimedio nel caso succedesse qualcosa ai suoi figli, dato che non vuole perderli di nuovo
@@giuliopianese6690 richiedi ad America di trovare una cura in un'altro universo, il che è fattibile perché Wanda ha il "dark libro" (bel nome) che gli permette di dream walking in un altro universo e fare "ciao sorè" ad America che magari stava in un altro universo
Secondo me tutto quello che hai detto nel video é giusto, ma non li considererei pessime scelte perché vengono fatte apposta per allungare il brodo, un esempio é quella di Thor che mira al petto, se avesse mirato alla testa o al braccio la Marvel non avrebbe intascato un miliardo in più di Avengers Endgame
Ormai ho perso la voglia di vedere film e serie Marvel. Ottimo video come sempre! Torneranno altri video a tema storico o scientifico? Mi piacevano molto. 🙂
È anche vero strange dice a wanda che quello è l'unico universo in cui lei non ha i figli contrariamente a tutti gli altri. È vero che, essendoci una infinità, non è possibile che non esista un universo in cui i figli di wanda sono orfani, ma se non fosse stato così.... Il film non avrebbe avuto senso.
Thanos non poteva essere sconfitto prima del blip. Strange ha probabilmente visto, tra tutti i possibili futuri, anche ciò che avviene in eternals, e gli eterni non sarebbero rimasti colpiti dagli sforzi dell'umanità se non ci fosse stato il blip quindi con thanos morto la terra si sarebbe aperta come l'uovo che era facendo uscire il celestiale, in questo modo invece ci si è salvati le chiappe.
Beh dai già tanto averlo beccato Thanos da quella distanza. Io l'avrei sicuramente mancato e Thanos mi avrebbe fatto sparire per primo per non dovermi più vedere
Quella di Multiverse of Madness è spiegata nel film in un dialogo tra Wanda e Wong, a Wanda non bastava andare semplicemente in un universo con i figli orfani perché c'era il pericolo che si ammalassero e quindi ha bisogno dei poteri di America per le cure
Bastava cambiare di nuovo universo, dove i figli erano sani, magari in uno dove la loro madre era morta proprio nell'esatto giorno in cui uno dei suoi si ammalò. Tanto gli universi sono infiniti.
Un altra Top dove sicuramente uscirà "l'affetto" che la gente prova per questi film. Che noia 😑 Ps: puoi prendere in considerazione l'idea di adattare una delle top su Ed, Edd & Eddy.
Penso che li facciano stupidi i personaggi sennò non ci sarebbe nessun seguito, vi immaginate deadpool che spara facendo fuori cattivi e buoni solo per il gusto di farlo, colpendo i punti vitali.. vi ricordo che lui non muore mai per tanto può ritenersi un dio anche se è brutto da far schifo!
Infatti la possibilità di strange prevedeva dei sacrifici ed era a lungo termine ma era anche l’unico modo per riparare l’universo inoltre questa cosa gliel’avevano ribadito in multiverse of madness che la morte di Tony e i 5 anni dove meta dell’universo erano colpa sua ma come disse era l’unico modo
Ma poi scusate tutto, c'erano chi sa quanti futuri, tutti devastanti, poi nel film di doc strange trovano proprio l'unico in cui tanos è morto ?? E non potevano fare quello???
Scusate, non sono un fan dei film Marvel, ma sono andato con i miei amici a vedere Doctor Strange 2. Non ho capito bene: se il libro magico che aveva Wanda era una copia, perché ha gli stessi poteri della copia originale? Voglio dire, non è cambiato assolutamente niente da prima. Poi ho odiato il fatto della creazione di un personaggio che possa viaggiare tra universi. Ora i personaggi che muoiono non muoiono perché c'è lei, le cose che accadono non accadono perché c'è lei ecc... Un po' troppo grande l'universo Marvel anche solo per pretendere che tutto torni
non ho capito la prima domanda, comunque cerco di rispondere: il darkhold è stato scritto da Chthon (una specie di divinità del caos) anni anni prima che ha inciso gli incantesimi nel tempio sul monte monte wundagore onorando la strega suprema che avrebbe in futuro distrutto il mondo con la magia del caos, ovvero Scarlett Witch. Il Darkhold che usa Wanda è semplicemente una copia cartacea degli incantesimi incisi su pietra ed era l'unico esemplare cartaceo in quell'universo (probabilmente anche questo scritto da Chthon, ma siccome in Wandavision si fanno accenno a un'ampia dinastia di streghe può essere che le stesse streghe abbiano trascritto il libro anni orsono), cioè non come la Bibbia che è stata trascritta più volte e allora qualcosa si è perso, se fai una copia solo una volta pari pari alle incisioni, cosa può cambiare negli anni? Il personaggio di America è un personaggio dei fumetti Marvel, non è stata creata dall'MCU e lei può, come hai scritto giustamente, viaggiare nei vari universi, ma non può portare in vita altre persone o cambiare la situazione in un universo o in un altro, ovvero se c'è un personaggio che si sposta da A a B, il personaggio è sempre lo stesso di A, non prende le caratteristiche del personaggio B. Ovvero se una vedova nera viene trasportata nell'universo MCU, non si immedesima, ricorda, prende le sembianze (in alcuni casi) del personaggio morto, ma è sempre lei con le sue caratteristiche trasferite in un universo di cui non sa niente; cambieresti "solamente" l'equilibrio spazio-tempo (in teoria, ma qui MCU non ha ancora ben capito cosa fare)
Zi no il passaggio tra un universo a l’altro è complicato cioè nella Dc c’è un personaggio che l’ha fatto ed ha ucciso il suo miglior amico e altri quattro eroi e poi America Chavez non è stata creata per il film
Se ci pensate strange avrebbe potuto usare la gemma per far invecchiare thanos fino a ridurlo in ossa e questa cosa in realtà questa cosa c'è nei fumetti dove thanos e gli avengers si alleano contro kang il conquistatore che sa manipolare spazio e tempo che fa invecchiare thanos a tal punto che rimane solo il suo teschio
Sicuramente fai bei video, sono iscritto ormai già da un paio di anni al canale, solo non capisco come ca🅱️🅱️o fai le numerazioni delle classifiche: passi da “alla numero 9” a “alla numero 6” Non capisco se è un troll o cosa 😅
Wanda voleva i stare con i figli, ma ha detto anche che voleva i poteri per viaggiare nel multiverso per guarirli qualora si amalassero..quindi è per quello che non è andata in un universo con i figli senza la mamma
E sempre a proposito di thor: non farsi mandare da strange dove erano prigionieri i bambini per liberarli, cercare per tutto il film un esercito quando bastava donare i propri poteri a dei bambini a caso, essere a conoscenza di un pantheon di divinità di infinite religioni e pianeti e non interpellarli quando un tizio viola vuole cancellare metà universo
Ehm, a me il film e' piaciuto Toro ma son gusti e ditemi pure male ma per me e' uno dei best 10 cimecomic MCU ed il miglior Thor assieme a Ragnarok perché alterna ironia stupidamente geniale a buona suspense e ottima CGI
Farete mai una top "top 10 video con cui watchmojo guadagna soldi con la marvel schifandola sempre ma l'importante è guadagnarci e quindi li facciamo"?
Si Enricooooo!!!! Maledetto hater!!!! Non capisci un ca...quak!!!! Ahahahaha scherzo me fai ammazzà da ride! È vero le sceneggiature hanno dei buchi colossali... però al cinema gli effettoni cafoni so belli e divertenti e alla fine al cinema si va anche per divertirsi. Fare l'enplain bel film e divertimento non riesce sempre. 😆😅🤣
Per quanto riguarda la donna che voleva dei figli potrebbe essere che fosse troppo difficile trovare un universo in cui lei fosse morta ed i figli rivolessero una madre? In fondo pure qui sulla terra sarebbe impossibile trovare una città specifica senza una guida o una mappa
@@user-rf8ho2ng7y scusa cercavo una spiegazione plausibile, nei fumetti Kang afferma che saranno i figli di Wanda e Visione a determinare quel progresso umano che sconvolgerà i destini di tutte le razze non umane.
La maggior parte degli errori ( fatalità) succedono solo nei 2 film dell’ mcu che ho adorato ovvero sui guardiani della galassia e io godo di questa cosa.
@@salvatoreschiano900 Esattamente. Ho apprezzato il fatto che alcune scene avessero un tocco “horror” come Strange Zombi, ma il problema è che era interamente un horror mancato, non saprei come definirlo
@Shank Povera Wanda ... Avevo sentito che la Olsen aveva emesso i suo dubbi al come hanno trattato il suo personaggio nel film pur dopo gli eventi della sua serie, ma lo sceneggiatore se ne FREGATO 😑
Per favore watchmojo italia per i vostri fan di fare una top 10 sulle dieci final girls migliori nei film horror perché mi attira le vostre top 10 nei film horror anche i vostri fan
@@franktrip52 mh non so zi ci sono tanti fan che odiano quando mettono in discussione le cose che gli piacciono poi Enri non ha peli sulla lingua quindi eh
@@user-rf8ho2ng7y Piacciono? Film MCU? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ma se sono I film più visti solo perché la gente li guarda solo per criticarli. Sta cosa attira gli iscritti.
@@DM006 vabbè una grande parte di merito va al pubblico generalista che gli interessa essere intrattenuti dal mio punto di vista sono film carini ma da sabato niente di che poi sono molto legato ai fumetti
Per leggere la mente deve per l'appunto fare la magia del leggere la mente il che le occorre essere gli vicina e forse toccarlo non mi ricordo, se leggesse la mente sempre tipo la cattiva di Wanda Vision sarebbe durata mezza puntata
Tra l altro col cazzo che c'era un modo solo per sconfiggere thanos visto che in doctor strange 2 si scopre che c'era un altro modo e che nn avrebbe fatto sparire per 5 anni mezzo universo. Ma poi non ho mai capito una cosa: ma per forza le dita doveva scoccare thanos? Cioè non gli bastava pensare di usarle per poterle usare visto che negli altri casi in cui le usa sembra funzionare così?????🤔🤔🤔
Non poteva avvenire ciò che è accaduto in Dr. Strange 2 perché nell'universo principale del mcu non esistevano gli illuminati e Dr. Strange non sapeva usare la magia oscura
Le tue critiche non hanno senso, per la maggior parte: il fatto che dei personaggi facciano delle cazzate, non significa che siano scritti male, tutti possono arrivare a fare cazzate, soprattutto in situazioni stressanti e difficili in cui si trovano. Entro nel dettaglio: su drax ti sei risposto da solo, era ubriaco, affamato di vendetta, e non penso che nessuno gli abbia mai assegnato il premio alla furbizia. Loki era spaventato, e di sicuro non si aspettava che hela potesse entrare così facilmente e velocemente nel bifrost. A kate non penso abbiano mai insegnato a nascondere le tracce, e non penso si sia mai trovata in una situazione come quella del primo episodio. Ego semplicemente non si aspettava che quill si liberasse con quel suo monologo, aveva sbagliato calcoli.
Gli illuminati, evidentemente, non volevano uccidere subito wanda, volevano prima parlarle, e nessuno di loro si aspettava la magia che ha fatto su black bolt. Thor aveva poco tempo, pensava che mirare al petto bastasse, si è semplicemente sbagliato, non tutti sono perfetti o prendono decisioni giuste nei momenti difficili.... L'unica cosa della lista su cui concordo è il perché strange non usi i suoi portali su thanos.... Lì sarebbe bastata una spiegazione di pochi secondi con una frase.
@@lorenzovalle3176 quella degli illuminati per me rimane comunque una cazzata, anche se vuoi prima provare a parlarle non vai a scoprire le tue carte in questo modo, e non serve essere la persona più intelligente del mondo per capirlo. Mentre per thor contro thanos secondo me è giusto non criticarlo per aver colpito il petto, però poteva anche evitare di metterci tipo 2 minuti per cercare di dare questo cavolo di colpo di grazia a thanos...
Allora magari ce un motivo che me sfugge ma anche n altra cosa, perchè strange con quella cazzo di gemma del tempo , non torna indietro a prima che thanos prenda la gemma del potere o altre gemme? Ce cristo thanos la usa così con visione, immagino si possa
Se modifichi un evento nella linea temporale senza ripristinare, può portare delle conseguenze nello spazio-tempo. Perché allora Thanos lo fa? Beh, non è detto che non abbia portato delle conseguenze negative in futuro, ma è molto probabile che qui può essere che la Marvel si sia persa (per esempio quando Strange nel suo primo film la usa per la mela o cose del genere, fa in modo che torni nello stato originale per non alterare lo spazio-tempo)
I fan ossessionati Marvel sono tra i peggiori mai conosciuti... Difendono anche l indifendibile, quasi come se per loro ammettere che ci sono degli evidenti errori grossolani nell MCU equivale ad avvelenarsi
Anche se sono fun Marvel , c'è da dire che il 70% di questi film molte cose non hanno senso per non parlare che sono film dove devi spegnere il cervello perché sono scritti col culo
Sono semplicemente dei film,ogni film, da quello che viene definito il più osceno fino a quello che viene definito capolavoro, hanno difetti,quindi fare tante diatribe su ogni film non ha senso,come in questo caso i film Marvel sono fatti in così,punto. Li si vede come qualsiasi altro film che l'industria cinematografica mette sul mercato. Poi se non piacciono ,c'è una cosa che può fare chiunque con qualsiasi altro film...non vederli e si è risolto.
Ma cosa significa? A me piacciono i film Marvel ma onestamente vedere certe scene con decisioni stupidissime e buchi enormi di trama mi fa uscire i bulbi oculari dalla faccia. Qui non si parla di odiare i film della Marvel, ma semplicemente di migliorare la sceneggiatura per renderli più gradevoli. Da lettore dei fumetti (dove ne succedono pure di minchiate eh) li apprezzo ma c'è, soprattutto in quest'ultima fase, un'infinità di errori che non fanno godere la visione. E tutto questo palesemente per fare più soldi, che non è da biasimare, però...
Enrico: "Oohh! Finalmente sono riuscito a fare una vera Top 10 che almeno stavolta la gente non mi rompe i cojoni..."
Il Copyright: "No!"
Enrico Nervi: "questo si che romperà i maroni alla direzione!"
La direzione: "-3"
(is this a Camera cafè reference??)
il povero Starlord che da quel momento con Thanos è diventato il bersaglio ufficiale di tutto il fandom del MCU.
😂😂😂😂😂😂 vero! ma il teschio Rosso pacifista non si poteva vedere
@@antoniopolastri666 a me sembrava più depresso che pacifista
@@il_pinguino839 altroché 😔
Giustamente visto che e un minchione
Io ho un'equazione: da quando vengono prese queste "decisioni sbagliate" nell'MCU, si vengono a creare degli eventi all'interno di ogni film che rendono (quasi) "obbligatorio" creare dei sequel e, di conseguenza, fare altre barcate di soldi (che, puntualmente, escono dai nostri portafogli per entrare nelle già gonfie casse dei Marvel Studios)...
Nelle tasche di Disney*
Bella citazione.
Lo sai che nessuno ti costringe a vederli?
@@DM006 se vuoi capire qualcosa degli altri film si
@@scorpi06ne73 No. Per quello basta Wikipedia. Per esempio io ai tempi ho totalmente saltato i 2 Iron Man e ci ho capito tutto lo stesso.
Su Wanda e Freccia Nera volendo la si può giustificare così. Nel loro universo la loro Wanda non è mai diventata Scarlet Witch. Di conseguenza non ha mai sviluppato poteri tali da alterare la realtà come la Wanda originale. Non potevano sapere quindi che era tanto potente. La sparata che fanno con Freccia Nera è più una minaccia per dire "O te ne vai o schiatti".
Ma anche se non l'avessero detto, non vedo cosa sarebbe cambiato. Cioè Wanda in una versione meno potente stava mettendo in difficoltà Thanos, e ha parato i raggi di Capitan Marvel senza problemi. Anche se Freccia Nera avesse attaccato fin da subito avrebbe potuto benissimo parare il suo attacco sonico e fargli scomparire la bocca in un secondo momento. Oppure privarlo delle corde vocali rendendolo inoffensivo. Sarebbe cambiato poco.
Dai per me ci sta che la sottovalutano perché vogliono farti passare gli illuminati per dei coglioni
@@user-rf8ho2ng7y
L'intento è chiaramente quello. Gli illuminati fanno la figura dell'X-Force in Deadpool 2 o della prima squadra suicida in The Suicide Squad. Un entrata da leoni e un uscita da coglioni. Ma resta il fatto che sarebbe cambiato poco. Wanda è palesemente più forte di loro. Anche se Freccia Nera fosse riuscito a usare i suoi poteri non vedo cosa sarebbe cambiato. Wanda può alterare tutta la realtà che la circonda. Non vedo perché non avrebbe potuto alterare un attacco sonico. Soprattutto cosiderando che para gli attacchi di Capitan Marvel senza sforzo.
Da quello che ho capito io Strange ha fatto in modo che loro vincessero ma che iron man morisse nella battaglia. Perché se Tony fosse rimasto in vita avrebbe attirato/causato altri pericoli (come in alcuni film), forse anche peggiori di thanos. Questa è la spiegazione che ho sentito, non so se è vera, io ci credo così posso fingere non ci siano errori e vivere felice.
No la soluzione che ha trovato strange era l’unica che poteva funzionare ma era un piano a lungo termine che avrebbe visto dei sacrifici come aveva detto lui in tutti gli altri modi non sarebbero mai riusciti a riparare l’universo in pratica strange aveva visto la parte finale di infiniy Wars e tutto endgame e quindi ha fatto in modo che succedessero le stesse cose che ha visto
Strange che poteva/doveva dire a Peter "sta zitto" già alla prima richiesta, visto che si trattava solo di spiegare nuovamente a poche persone che lui è Spiderman.
Wanda che non viene isolata dal resto del mondo, sola con i suoi sogni/incubi.
@@zethrasgorgoth3145 Non so se possa essere uccisa, al pari di Hulk e Deadpool, probabilmente ritornerebbe lo stesso. Inoltre la cosa triste è che Wanda spesso non è consapevole di quello che fa, basta pensare a quando prese il controllo di Tony Stark e She-Hulk senza rendersene conto. Ma ucciderla non è la strada giusta in ogni caso, non è quello che farebbero degli eroi.
@@zethrasgorgoth3145 Ma Infinity War è tutto un insieme di "potevano fare" però appunto così poi non c'era Endgame.
@@zethrasgorgoth3145 D'altronde se fossero perfetti allora i villain non avrebbero mai speranze. Sono un pó come i deus ex machina dei buoni (chi ha detto Voldemort?).
@@zethrasgorgoth3145 A voler essere precisi il Voldy perde perché non riesce a concepire l'amore e quindi non immagina che quando la madre di Draco si appresta a sentire se Harry è vivo, in realtà vuole solo notizie di suo figlio. Resta il fatto che il trucco della bacchetta è un Deus ex machina per ovviare all'evidente disparità nel duello. E a me Harry Potter piace, attenzione. Ma anche nella marvel di Deus ex machina ne abbiamo un mondo.
Ormai la scena di black bolth è diventata un meme
ho parlato di te ad un amico dicendogli che sei divertente lui mi ha risposto dicendo che ti conosceva ed eri fuso in senso buono cioè che sparavi fesserie ma solo per far ridere è sempre un piacere vedere i tuoi video sei molto bravo
Ooo finalmente un altro video Marvel
Tracksuit comunque vuol dire tuta sportiva, non c'entra nulla con il rintracciare. Infatti nel doppiaggio italiano i protagonisti si riferiscono a loro come "i mafiosi in tuta"
Si ma è comunque un gioco di parole sicuramente voluto
L'unica piccola cosa su cui avrei da ridire è su Thor Ragnarok ed Hela (spero si scriva così). Se Loki non avesse chiamato il bifrost, nella peggiore delle ipotesi sarebbero entrambi morti, in quanto la loro sorella è estremamente più forte di loro; nella migliore avrebbe ucciso uno dei due e obbligato l'altro a chiamare il bifrost. In entrambe Asgard sarebbe caduta sotto mano di Hela, senza nessuno a fermarla facendo finire il film prima (per il tuo gradimento 😂). Per il resto d'accordo su tutto, ancora oggi mi chiedo per quale diavolo di motivo Ego dica del tumore a suo figlio.
Oltretutto, a ben vedere, non era neppure necessario che Ego ricorresse al tumore: la madre di Star l'ordine era una donna mortale, Ego un pianeta vivente che esisteva da milioni o miliardi di anni. E se hai atteso per tutto quel tempo per realizzare il tuo obiettivo di dominio, per te non dovrebbe essere un problema aspettare ancora qualche decennio in modo che la donna umana che in teoria ami, muoia di morte naturale
@@davidestevanello6120 esattamente 😂
6:29 fino alla fine del film non c'è nessuno che sappia viaggiare in maniera controllata negli universi, e Wanda può solo prendere il controllo di altre versioni di se stessa, quindi non ci poteva andare da sola.
Possibile che nessuno si avveda che il tilt in queste sceneggiature è lo stesso che annulla ogni sceneggiatura di Superman? Ovvero > l'onnipotenza che equivale e innalza ogni logica al divino, cioè quella roba che fa scannare il genere umano da quando possiede il lume della "ragione"?
Aggiungerei anche che il Doc avrebbe potuto aprire un portale e spedire Thanos che so...nel sole, oppure poteva usare la gemma del tempo per intrappolarlo in un loop temporale eterno (oh si è vero, questa cosa si era già vista) o utilizzare i bifrost per spedirlo che so...nel sole o ancora usare la gemma dello spazio per spedirlo che so...nel sole?
Io lo spedirei nel sole
La soluzione in stile Goku e Vegeta quando i nemici sono troppo forti: SUN, SUN, MAGICAL SUUN, KILL MY ENEMIEES! 🤣
aprendo un portale nel sole brucerebbero anche loro
Tecnicamente le gemme si annullano a vicenda
Io invece thor lo giustifico perché comunque ha lanciato l'ascia quindi indipendentemente da dove mirava non sapeva se fosse finita in testa o sui piedi o l'avrebbe totalmente mancato. E poi dicendo la verità la maggior parte delle volte tutti gli eroi mirano al cuore per uccidere. Inoltre cosa ne poteva sapere thor che Thanos fosse immune ai colpi al petto?
Su Thanos ed i portali, così per fantasticare e complottare, sull'universo parallelo di doctor strange e il multiverso della follia, la lotta con Thanos finisce poi che lo Strenge di quell'universo viene fatto fuori perchè é il pericolo principale una volta sconfitto Thanos.... non è che il Doctocto Strange di terra 616 vede che se fanno fuori Thanos poi Stark fa qualcosa delle sue (tipo Ultron) e crea un casino peggiore, così risolve due piccioni al prezzo di uno?
Enrico: oggi faccio unavera top10
RUclips: "impossibile"
Nel caso di wanda, il problema è che lei voleva tenersi i poteri perché nel multiverso poteva trovare la cura a qualsiasi malattia che potevano prendere billy e tommy. Dunque avrebbe ucciso america per tenerseli
Esatto. Non capisco questa critica sinceramente
@@giuliopianese6690 perché aspettare letteralmente due ore di film bastavano per America per imparare come funzionano i suoi poteri e così potevano mettersi d'accordo a mandare Wanda in un universo dove i suoi figli non hanno una madre e così può occuparsi di loro senza uccidere nessuno, inoltre perché è così fissata con questi bambini che ha avuto per qualche settimana in una realtà distorta? Perché non vuole un universo dove ci sia anche Visione? o suo fratello? o persino i suoi genitori?
@@tommasoperono8671 sull'ultima parte sono d'accordo, ma sulla prima hanno giustificato la cosa dicendo che lei vuole assorbire i poteri di America anche per trovare ogni rimedio nel caso succedesse qualcosa ai suoi figli, dato che non vuole perderli di nuovo
@@giuliopianese6690 richiedi ad America di trovare una cura in un'altro universo, il che è fattibile perché Wanda ha il "dark libro" (bel nome) che gli permette di dream walking in un altro universo e fare "ciao sorè" ad America che magari stava in un altro universo
@@tommasoperono8671
Il Darkhold vorrai dire, dark libro mai sentito
Quella del doctor strange su thanos in infinity War l'ho sempre pensato pure io
(nel mentre mi stavo guardando il film).
Ma se ci sono 3 top identiche quale prima posizione sarà effettivamente la prima?
Sarà un ex eaquo finché non ci saranno dieci Top 10 e poi si farà un video Top 10 su quale #1 delle Top 10 sarà effettivamente la #1.
Non lo so ragazzi ma secondo me enri era troppo poco incazzato in questo video
Grande Enrico
Ormai è come sparare sulla caritas
Continuare a far film dopo Endgame dovrebbe essere la numero 1
Secondo me tutto quello che hai detto nel video é giusto, ma non li considererei pessime scelte perché vengono fatte apposta per allungare il brodo, un esempio é quella di Thor che mira al petto, se avesse mirato alla testa o al braccio la Marvel non avrebbe intascato un miliardo in più di Avengers Endgame
Che bella top 💛💛
Ma io mi stavo aspettando tipo 5 posizioni in cui c'era No Way Home e non me lo metti manco in una? DOVE HAI NASCOSTO ENRICO?
Penso voglia tenerselo per una parte 2. 😉 O più semplicemente erano le tre parti eliminate dal copyright.
Andando a vedere il watchmojo inglese 2 delle 3 posizioni che mancano sono di Spider-Man in due film differenti
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 Me ne aspettavo di più sinceramente ahah
@@IldottoreSalvo è canadese
@@user-rf8ho2ng7y ero da sempre convinto che fosse inglese, grazie per avermi corretto
Ormai ho perso la voglia di vedere film e serie Marvel. Ottimo video come sempre! Torneranno altri video a tema storico o scientifico? Mi piacevano molto. 🙂
È anche vero strange dice a wanda che quello è l'unico universo in cui lei non ha i figli contrariamente a tutti gli altri. È vero che, essendoci una infinità, non è possibile che non esista un universo in cui i figli di wanda sono orfani, ma se non fosse stato così.... Il film non avrebbe avuto senso.
Però Wanda voleva comunque i poteri di America per curare i propri figli in caso si fossero ammalati
5:52 scusate ma non potevano farle fare un giro in un orfanotrofio, che mi sembra un po piu vicino di un altro universo
Lei voleva quei figli
@@giuliopianese6690 probabilmente
Thanos non poteva essere sconfitto prima del blip.
Strange ha probabilmente visto, tra tutti i possibili futuri, anche ciò che avviene in eternals, e gli eterni non sarebbero rimasti colpiti dagli sforzi dell'umanità se non ci fosse stato il blip quindi con thanos morto la terra si sarebbe aperta come l'uovo che era facendo uscire il celestiale, in questo modo invece ci si è salvati le chiappe.
Questo ci sta ma te lo dico da fan l'mcu è pieno di scelte se non stupide almeno discutibili
Altra soluzione contro thanos: usare la gemma DEL TENPO per TORNARE INDIETRO NEL TEMPO PRIMA CHE TANOS PRENDA LE ALTRE
Beh dai già tanto averlo beccato Thanos da quella distanza. Io l'avrei sicuramente mancato e Thanos mi avrebbe fatto sparire per primo per non dovermi più vedere
Quella di Multiverse of Madness è spiegata nel film in un dialogo tra Wanda e Wong, a Wanda non bastava andare semplicemente in un universo con i figli orfani perché c'era il pericolo che si ammalassero e quindi ha bisogno dei poteri di America per le cure
Bastava cambiare di nuovo universo, dove i figli erano sani, magari in uno dove la loro madre era morta proprio nell'esatto giorno in cui uno dei suoi si ammalò. Tanto gli universi sono infiniti.
@@filippopingitore2210 sì ma lo stesso, aveva bisogno dei poteri di America per cambiare universo
@@ariannacavalletto3357 vabbè magari avrebbe accettato un piccolo favore che non include omicidi, bensì rende felici lei e due orfanelli.
Ma penso che la donna che con tre parole ha reboottato l’intero universo non penso sia un problema
@@filippopingitore2210 in che senso
Da grandi poteri derivano anche tante decisioni sbagliate...
O Sceneggiatori/trici "inadeguati" al ruolo ...
Un altra Top dove sicuramente uscirà "l'affetto" che la gente prova per questi film.
Che noia 😑
Ps: puoi prendere in considerazione l'idea di adattare una delle top su Ed, Edd & Eddy.
"Tu non capisci una mazza di cinecomic e sei un hater!" "brutto e cattivo" aggiungerei io
Non è un hater
La gang iniziale era mitica
Penso che li facciano stupidi i personaggi sennò non ci sarebbe nessun seguito, vi immaginate deadpool che spara facendo fuori cattivi e buoni solo per il gusto di farlo, colpendo i punti vitali.. vi ricordo che lui non muore mai per tanto può ritenersi un dio anche se è brutto da far schifo!
Ma è così che funzionano i fumetti
Doctor Strange non lo vedo più allo stesso modo dopo Spiderman 3
Tecnicamente le decisione di Star Lord e Strange in Infinity War sono state fondamentali per ottenere quell’unica possibilità in 14000605 che avevano
Infatti la possibilità di strange prevedeva dei sacrifici ed era a lungo termine ma era anche l’unico modo per riparare l’universo inoltre questa cosa gliel’avevano ribadito in multiverse of madness che la morte di Tony e i 5 anni dove meta dell’universo erano colpa sua ma come disse era l’unico modo
Io sto ancora aspettando la top 10 delle decisioni stupide su signore degli anelli
per me la peggiore decisione nei film marvel è quella di averli creati
Ma poi scusate tutto, c'erano chi sa quanti futuri, tutti devastanti, poi nel film di doc strange trovano proprio l'unico in cui tanos è morto ?? E non potevano fare quello???
gli universi e i futuri alternativi sono cose diverse.
@@marcellaminervini6806 si, hai ragione, scusa
Se youtube non rimuove, youtube non è felice
Scusate, non sono un fan dei film Marvel, ma sono andato con i miei amici a vedere Doctor Strange 2. Non ho capito bene: se il libro magico che aveva Wanda era una copia, perché ha gli stessi poteri della copia originale? Voglio dire, non è cambiato assolutamente niente da prima.
Poi ho odiato il fatto della creazione di un personaggio che possa viaggiare tra universi. Ora i personaggi che muoiono non muoiono perché c'è lei, le cose che accadono non accadono perché c'è lei ecc... Un po' troppo grande l'universo Marvel anche solo per pretendere che tutto torni
Allora il tutto ai spiega perché
Bruh, America non l'hanno creata loro
non ho capito la prima domanda, comunque cerco di rispondere: il darkhold è stato scritto da Chthon (una specie di divinità del caos) anni anni prima che ha inciso gli incantesimi nel tempio sul monte monte wundagore onorando la strega suprema che avrebbe in futuro distrutto il mondo con la magia del caos, ovvero Scarlett Witch. Il Darkhold che usa Wanda è semplicemente una copia cartacea degli incantesimi incisi su pietra ed era l'unico esemplare cartaceo in quell'universo (probabilmente anche questo scritto da Chthon, ma siccome in Wandavision si fanno accenno a un'ampia dinastia di streghe può essere che le stesse streghe abbiano trascritto il libro anni orsono), cioè non come la Bibbia che è stata trascritta più volte e allora qualcosa si è perso, se fai una copia solo una volta pari pari alle incisioni, cosa può cambiare negli anni?
Il personaggio di America è un personaggio dei fumetti Marvel, non è stata creata dall'MCU e lei può, come hai scritto giustamente, viaggiare nei vari universi, ma non può portare in vita altre persone o cambiare la situazione in un universo o in un altro, ovvero se c'è un personaggio che si sposta da A a B, il personaggio è sempre lo stesso di A, non prende le caratteristiche del personaggio B. Ovvero se una vedova nera viene trasportata nell'universo MCU, non si immedesima, ricorda, prende le sembianze (in alcuni casi) del personaggio morto, ma è sempre lei con le sue caratteristiche trasferite in un universo di cui non sa niente; cambieresti "solamente" l'equilibrio spazio-tempo (in teoria, ma qui MCU non ha ancora ben capito cosa fare)
Zi no il passaggio tra un universo a l’altro è complicato cioè nella Dc c’è un personaggio che l’ha fatto ed ha ucciso il suo miglior amico e altri quattro eroi e poi America Chavez non è stata creata per il film
Ok grazie per le risposte
Se ci pensate strange avrebbe potuto usare la gemma per far invecchiare thanos fino a ridurlo in ossa e questa cosa in realtà questa cosa c'è nei fumetti dove thanos e gli avengers si alleano contro kang il conquistatore che sa manipolare spazio e tempo che fa invecchiare thanos a tal punto che rimane solo il suo teschio
Si vabbè, ma Thor è arrivato di fretta, non ce l'ho Visto a fare il cecchino... ha press la zona più improbabile da mancare
Vero Enrico molte volte fanno di quelle minchiate da dire ma perché 😱😂
Sicuramente fai bei video, sono iscritto ormai già da un paio di anni al canale, solo non capisco come ca🅱️🅱️o fai le numerazioni delle classifiche: passi da “alla numero 9” a “alla numero 6”
Non capisco se è un troll o cosa 😅
Wanda voleva i stare con i figli, ma ha detto anche che voleva i poteri per viaggiare nel multiverso per guarirli qualora si amalassero..quindi è per quello che non è andata in un universo con i figli senza la mamma
Io pensavo di usare la gemma del tempo per invecchiare Tanos a morte
Thor Love and Thunder: fare il film
E sempre a proposito di thor: non farsi mandare da strange dove erano prigionieri i bambini per liberarli, cercare per tutto il film un esercito quando bastava donare i propri poteri a dei bambini a caso, essere a conoscenza di un pantheon di divinità di infinite religioni e pianeti e non interpellarli quando un tizio viola vuole cancellare metà universo
Ehm, a me il film e' piaciuto Toro ma son gusti e ditemi pure male ma per me e' uno dei best 10 cimecomic MCU ed il miglior Thor assieme a Ragnarok perché alterna ironia stupidamente geniale a buona suspense e ottima CGI
Aggiungerei anche che in Endgame bastava tornare dal Thanos mezzo morto di fine Infinity War per prendere le gemme
Decisione peggiore numero uno, avere fatto i film di thor
Farete mai una top "top 10 video con cui watchmojo guadagna soldi con la marvel schifandola sempre ma l'importante è guadagnarci e quindi li facciamo"?
Multiverse of madness: si cerca di non far morire una persona facendo morire migliaia di più...
Pretesti de trama grossi quanto un celestiale
Si Enricooooo!!!! Maledetto hater!!!! Non capisci un ca...quak!!!! Ahahahaha scherzo me fai ammazzà da ride! È vero le sceneggiature hanno dei buchi colossali... però al cinema gli effettoni cafoni so belli e divertenti e alla fine al cinema si va anche per divertirsi. Fare l'enplain bel film e divertimento non riesce sempre. 😆😅🤣
Per quanto riguarda la donna che voleva dei figli potrebbe essere che fosse troppo difficile trovare un universo in cui lei fosse morta ed i figli rivolessero una madre? In fondo pure qui sulla terra sarebbe impossibile trovare una città specifica senza una guida o una mappa
Il personaggio Marvel piu fortse mai esistito è diventata la donna cne voleva figli... un po di rispetto😂(È per ridere non per insultare)
6:25 probabilmente sono stati eliminati da Kang in tutti gli Universi o quelli che tutelano lo spazio tempo distruggerebbero quegli Universi.
Anche terra 616
@@simoneesposito5574 impossibile
@@user-rf8ho2ng7y allora perché hai detto Terra 616?
@@simoneesposito5574 per provare che non è probabile
@@user-rf8ho2ng7y scusa cercavo una spiegazione plausibile, nei fumetti Kang afferma che saranno i figli di Wanda e Visione a determinare quel progresso umano che sconvolgerà i destini di tutte le razze non umane.
La maggior parte degli errori ( fatalità) succedono solo nei 2 film dell’ mcu che ho adorato ovvero sui guardiani della galassia e io godo di questa cosa.
Aggiungerei l'inutilità di far dimenticare al mondo chi fosse spiderman\p.parker quando bastava fargli dimenticare Mysterio
La decisione peggiore di tutte è stata la mia, quando ho scelto di spendere soldi per vedere l’ultimo film di Doctor Strange al cinema
Vi capisco, pur apprezzando ciò che aveva fatto Raimi, non posso non negare che uscito dalla sala mi sentivo un po’ “stranito” ...
@@salvatoreschiano900 Esattamente. Ho apprezzato il fatto che alcune scene avessero un tocco “horror” come Strange Zombi, ma il problema è che era interamente un horror mancato, non saprei come definirlo
Per quanto mi riguarda, il “nostro” miglior Strange è quello della Fase 3 😉
@Shank Povera Wanda ... Avevo sentito che la Olsen aveva emesso i suo dubbi al come hanno trattato il suo personaggio nel film pur dopo gli eventi della sua serie, ma lo sceneggiatore se ne FREGATO 😑
0:45 è una top 10-3= il copyright è una rottura
Per favore watchmojo italia per i vostri fan di fare una top 10 sulle dieci final girls migliori nei film horror perché mi attira le vostre top 10 nei film horror anche i vostri fan
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Bello che con questa tipo, ti rendi conto che No way home è successo per colpa di un ragazzino che parlava troppo, divertente
Io ho amato Hawkeye onestamente!! È principalmente perché occhio di falco è il mio Avenger preferito? Si è così. Ma va be l'ho amato.
Aaaaahhhh qualcosa mi dice che dopo questa lista il numero di iscritti scenderà di un po’
Salirà*
@@franktrip52 mh non so zi ci sono tanti fan che odiano quando mettono in discussione le cose che gli piacciono poi Enri non ha peli sulla lingua quindi eh
@@user-rf8ho2ng7y Piacciono?
Film MCU?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma se sono I film più visti solo perché la gente li guarda solo per criticarli.
Sta cosa attira gli iscritti.
@@DM006 vabbè una grande parte di merito va al pubblico generalista che gli interessa essere intrattenuti dal mio punto di vista sono film carini ma da sabato niente di che poi sono molto legato ai fumetti
@@user-rf8ho2ng7y beh dai alcuni non sono niente male tipo il primo Guardiani o Winter Soldier
L'ultima, cioè il 1 dei 10 top, me la sto chiedendo da una vita perché invece ti lanciarli il martello nel petto non li abbia staccat0 il braccio 😅
Ma la numero 2 come si chiama la serie?
Intendi la seconda posizione che ha citato o la penultima
Mcu trouble= allungare il brodo...
top 50 decisioni di merda nell’universo marvel when?
Non maevel MCU
6:39 tecnicamente lei legge le menti avrebbe potuto prevedere la mossa di freccia nera ed ucciderlo comunque
Per leggere la mente deve per l'appunto fare la magia del leggere la mente il che le occorre essere gli vicina e forse toccarlo non mi ricordo, se leggesse la mente sempre tipo la cattiva di Wanda Vision sarebbe durata mezza puntata
No che io sappia
Mandare una persona per troppo tempo in un Universo non suo scatena un'Incursione che distrugge i 2 mondi
No le incursioni sono contrazioni nel multiverso quando due terre collidono tra di loro come in secret wars
Ahahahah, lol, bello
L'ultima la più stupida di tutti, ho odiato profondamente Thor da quel momento.
Tra l altro col cazzo che c'era un modo solo per sconfiggere thanos visto che in doctor strange 2 si scopre che c'era un altro modo e che nn avrebbe fatto sparire per 5 anni mezzo universo. Ma poi non ho mai capito una cosa: ma per forza le dita doveva scoccare thanos? Cioè non gli bastava pensare di usarle per poterle usare visto che negli altri casi in cui le usa sembra funzionare così?????🤔🤔🤔
Non poteva avvenire ciò che è accaduto in Dr. Strange 2 perché nell'universo principale del mcu non esistevano gli illuminati e Dr. Strange non sapeva usare la magia oscura
A sto punto il video potevi intitolarlo top 5 +1 +1 special
Le tue critiche non hanno senso, per la maggior parte: il fatto che dei personaggi facciano delle cazzate, non significa che siano scritti male, tutti possono arrivare a fare cazzate, soprattutto in situazioni stressanti e difficili in cui si trovano. Entro nel dettaglio: su drax ti sei risposto da solo, era ubriaco, affamato di vendetta, e non penso che nessuno gli abbia mai assegnato il premio alla furbizia. Loki era spaventato, e di sicuro non si aspettava che hela potesse entrare così facilmente e velocemente nel bifrost. A kate non penso abbiano mai insegnato a nascondere le tracce, e non penso si sia mai trovata in una situazione come quella del primo episodio. Ego semplicemente non si aspettava che quill si liberasse con quel suo monologo, aveva sbagliato calcoli.
Gli illuminati, evidentemente, non volevano uccidere subito wanda, volevano prima parlarle, e nessuno di loro si aspettava la magia che ha fatto su black bolt. Thor aveva poco tempo, pensava che mirare al petto bastasse, si è semplicemente sbagliato, non tutti sono perfetti o prendono decisioni giuste nei momenti difficili.... L'unica cosa della lista su cui concordo è il perché strange non usi i suoi portali su thanos.... Lì sarebbe bastata una spiegazione di pochi secondi con una frase.
@@lorenzovalle3176 quella degli illuminati per me rimane comunque una cazzata, anche se vuoi prima provare a parlarle non vai a scoprire le tue carte in questo modo, e non serve essere la persona più intelligente del mondo per capirlo. Mentre per thor contro thanos secondo me è giusto non criticarlo per aver colpito il petto, però poteva anche evitare di metterci tipo 2 minuti per cercare di dare questo cavolo di colpo di grazia a thanos...
@@andregaggio rispetto il tuo parere/pensiero
Ormai l'MCU è una barzelletta
Nah, è sempre il solito scolapasta pieno di buchi di trama che amiamo
Allora magari ce un motivo che me sfugge ma anche n altra cosa, perchè strange con quella cazzo di gemma del tempo , non torna indietro a prima che thanos prenda la gemma del potere o altre gemme? Ce cristo thanos la usa così con visione, immagino si possa
Se modifichi un evento nella linea temporale senza ripristinare, può portare delle conseguenze nello spazio-tempo. Perché allora Thanos lo fa? Beh, non è detto che non abbia portato delle conseguenze negative in futuro, ma è molto probabile che qui può essere che la Marvel si sia persa (per esempio quando Strange nel suo primo film la usa per la mela o cose del genere, fa in modo che torni nello stato originale per non alterare lo spazio-tempo)
Non poteva tornare cosi in dietro probabilmente, ormai si trattava di un paio di giorni.
Strange poteva uccidere Thanos usando la gemma del tempo invece di dargliela.
I fan ossessionati Marvel sono tra i peggiori mai conosciuti... Difendono anche l indifendibile, quasi come se per loro ammettere che ci sono degli evidenti errori grossolani nell MCU equivale ad avvelenarsi
Puoi dirlo forte
Morto aghaghagahahahahahah
LA PROSSIMA VOLTA POTRESTI SPIEGARE BENISSIMO LE ORIGINI DI TESCHIO ROSSO???????????????????????????????????????????????? PER FAVORE GRANDE ENRICO
Anche se sono fun Marvel , c'è da dire che il 70% di questi film molte cose non hanno senso per non parlare che sono film dove devi spegnere il cervello perché sono scritti col culo
Com'è che Spiderman non appare? In ogni suo film non ne combina una giusta
Non è la prima volta che fai una top 10 che non è una top 10... Giusto Enri 😏?
La vera comica è Hulk debole e che non si trasforma quando deve, Banner con HulkBuster che prende schiaffi da tutti ⚰️
Queste devisioni servono a creare sequel
No
7:50 debbo dire alcune sono scelte stupide, ma non cazzate di trama, ma nella maggior parte è innegabile che non abbia senso
Ciao
Le top ten ma non top ten sono fantasticose
Il Copyright non lo è però
Non prendertela per quel commento Enri,sono solo chiacchiere & spillette marvel trovate nei cornflakes 🤗🤣
Beh... nn ci può essere di peggio, giusto?... GIUSTO!?
Speriamo ... dipende da cosa ne “uscirà fuori” nella FASE 5 ...
Il tuo commento sicuro lo è.
Non so se sia peggiore per le decisioni la marvel o la lega della giustizia. Boh..
O la società della giustizia d’America
Sono semplicemente dei film,ogni film, da quello che viene definito il più osceno fino a quello che viene definito capolavoro, hanno difetti,quindi fare tante diatribe su ogni film non ha senso,come in questo caso i film Marvel sono fatti in così,punto.
Li si vede come qualsiasi altro film che l'industria cinematografica mette sul mercato.
Poi se non piacciono ,c'è una cosa che può fare chiunque con qualsiasi altro film...non vederli e si è risolto.
Secondo il tuo ragionamento stai mettendo allo stesso piano la Marvel con la Trilogia del Signore degli Anelli...
Ma cosa significa? A me piacciono i film Marvel ma onestamente vedere certe scene con decisioni stupidissime e buchi enormi di trama mi fa uscire i bulbi oculari dalla faccia. Qui non si parla di odiare i film della Marvel, ma semplicemente di migliorare la sceneggiatura per renderli più gradevoli. Da lettore dei fumetti (dove ne succedono pure di minchiate eh) li apprezzo ma c'è, soprattutto in quest'ultima fase, un'infinità di errori che non fanno godere la visione. E tutto questo palesemente per fare più soldi, che non è da biasimare, però...
Che poi a mio parere, si potrebbero fare soldi lo stesso anche con una scrittura della trama migliore
Se dovete criticare ogni cosa non ve li guardate, non vi obbliga nessuno
Non credo sia questo il punto.
Oh per bacco....