Scarpinato 👍 Grazie all' suo ottimo lavoro oggi siamo ad un punto che basterebbe poco per mettere definitivamente dietro le sbarre le persone che oggi vogliono Scarpinato fuori dai giochi. Grande grande Scarpinato..
consiglio a tutti l'ascolto d el pezzo dei Modena City Ramblers Quarant' Anni. "I miei amici son politici corotti, mafiosi, massoni piduisti e celerini!!!" E' un pezzo del 1994 e, fatti i dovuti aggiornamenti, tragicamente sempre attuale! Lunga vita a Scarpinato, S. Borsellino, Repici, S. Lodato, N. Di Matteo, Bongiovanni ecc...!
i veri mafiosi sono questi falsi giudici contro la mafia. Si fidi. Uno che sta in politica con 5 stelle non è imparziale ma di parte. Infatti associa le stragi degli anni 70 ai fascisti. invece erano tutte brigate rosse e dice. Che sono i stessi che sono al governo oggi. Sono 9 stessi giudici che bloccano il piano Albania. Si svegli.
Un paese di cui vergognarsi. Certo che se nessuno va a votare non potremo mai aiutare uomini come Scarpinato e De Raho. Abbiamo lasciato l’Italia in mano ai peggiori esseri che popolano questo paese, senza colpo ferire. Chiaro che poi la lotta di questi coraggiosi sia depauperata.
@@nn-ts5ponon è vero: l'alternativa c'è, si chiama Giuseppe Conte. Non capisco come quella parte onesta di cittadini elettori non riesca a rendersene conto
Cosa può fare concretamente l'uomo della strada per contrastare attivamente questi atteggiamenti e questo potere che svilisce il lavoro dei magistrati e l'impegno suo e del dott. Deraho? Scendere in piazza?
Le mezze verità non servono a rendere giustizia alle vittime della nostra martoriata patria Questo e il paese dove tutti prima fanno politica e poi se c'è tempo giustizia Questo e il paese dove si condannano i condannati e si giustiziano i morti Le cause più gravi si insabbiano e vanno in prescrizione Io mi appello a quello che disse il vero grande Falcone La lotta va fatta con le eccellenze delle forze dell'ordine stato e non con il singolo gesto eroico del cittadino Bisogna togliere il gioco di mano ai burattinai e chiamarli per nome senza tergiversare In nome della tanto insanguinata bandiera Italiana E nel dovere più elevato senso dello stato
Ecco, nemmeno questo hai capito, comprensibile, proprio perché hanno fatto bene il loro mestiere che MORI si vuole vendicare,li vogliono fuori dalla commissione,dai prendi la pillola, rilassati e riascolta , magari riuscirai a capire, forse
La funzione per essere esercitata con Disciplina e Onore necessita del totale sgombero di correnti politiche e Logge Massoniche da dentro la Magistratura. In Italia vi è una persona che da anni dice quanto segue di Scarpinato: Egli, nell'estate del 1992 e più precisamente il 14 Agosto del 1992, si recò alla procura di Caltanissetta per archiviare (sabotare) la famosa "Informativa Caronte" voluta da Falcone prima e da Borsellino dopo......l'Informativa venne assegnata ufficialmente a Borsellino, il giorno che lo fecero saltare in aria. Francesco Carbone, presidente ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO Aps....... Cinque anni che seguo le battaglie giudiziarie portate avanti dentro ai Tribunali italiani dall'associazione di Carbone. Una civile lotta dal basso contro il potere grigio ben piantato dentro lo Stato, una lotta portata avanti a colpi di denunce verso magistrati e forze dell'ordine, rei di aver sabotato le denunce regolarmente presentate ed aver aggredito fisicamente il Carbone e i soci della sua associazione. Tutto ciò per dire che "Scarpicazzo" il mestiere lo sa fare, solo che è il modo grigio di esercitare una funzione dello Stato. A chi non fosse d'accordo, prima di parlare si vada a vedere 5 anni di testimonianze da dentro i Tribunali che dimostrano inequivocabilmente che in Italia la Democrazia non esiste.
Scarpinato, un Gigante!
Grande Scarpinato 👍👍👏👏⭐⭐⭐⭐⭐
Scarpinato 👍
Grazie all' suo ottimo lavoro
oggi siamo ad un punto che basterebbe poco per mettere definitivamente dietro le sbarre le persone che oggi vogliono Scarpinato fuori dai giochi.
Grande grande Scarpinato..
Mezzo governo Meloni lo vogliono fuori
consiglio a tutti l'ascolto d el pezzo dei Modena City Ramblers Quarant' Anni.
"I miei amici son politici corotti, mafiosi, massoni piduisti e celerini!!!"
E' un pezzo del 1994 e, fatti i dovuti aggiornamenti, tragicamente sempre attuale!
Lunga vita a Scarpinato, S. Borsellino, Repici, S. Lodato, N. Di Matteo, Bongiovanni ecc...!
NON SI TOCCHI SCARPINATO
Il pesce puzza sempre dalla testa. Immenso dott. Scarpinato💪
Giu' le mani dal Dott. Scarpinato!!!
i veri mafiosi sono questi falsi giudici contro la mafia. Si fidi. Uno che sta in politica con 5 stelle non è imparziale ma di parte. Infatti associa le stragi degli anni 70 ai fascisti. invece erano tutte brigate rosse e dice. Che sono i stessi che sono al governo oggi. Sono 9 stessi giudici che bloccano il piano Albania. Si svegli.
Un paese di cui vergognarsi.
Certo che se nessuno va a votare non potremo mai aiutare uomini come Scarpinato e De Raho.
Abbiamo lasciato l’Italia in mano ai peggiori esseri che popolano questo paese, senza colpo ferire.
Chiaro che poi la lotta di questi coraggiosi sia depauperata.
Il problema è più complesso. Il voto non cambierà mai nulla, è questo il dramma
@ questo è anche vero: soprattutto su queste “questioni“. C’è da dire che consegnare l’Italia ai peggiori italiani è stato un suicidio.
@@nn-ts5ponon è vero: l'alternativa c'è, si chiama Giuseppe Conte. Non capisco come quella parte onesta di cittadini elettori non riesca a rendersene conto
@@er.8213, se ne rendono conto talmente bene che non lo votano apposta. Gli italiani sono mafiosi e camorristi, prima lo capiamo meglio è .
Cosa può fare concretamente l'uomo della strada per contrastare attivamente questi atteggiamenti e questo potere che svilisce il lavoro dei magistrati e l'impegno suo e del dott. Deraho? Scendere in piazza?
Grazie Scarpinato
Nei racconti vincono sempre i buoni, nella realtà vincono sempre e solo i cattivi.
SI SALVI CHI PUÒ...POVERA ITALIA 🎉😢
Grande, Grandi ❤❤❤❤❤❤❤
Colosimo, amica di Ciavardini,deve dimettersi dalla commissione antimafia .
Puzza di losco
e non solo di losco......
@@lr9599 infatti
DIMENTICHI IL PADRE E LO ZIO MAF1OS1!!!!
De Rhao non è verginello
@@terryvig5443la responsabilità penale è personale
Scarpinata eccellente 👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍
Grandi!!!
Scarpinato e Di Matteo
Due giganti
Buongiorno a Voi
Sono i politici con annessi e connessi
L antimafia non esiste più, se mai è esistita. Come scrive Aristotele, non basta conservare il nome se la cosa cambia
👏👏👏
non è possibile vedere tutta la presentazione? Tutti i relatori hanno esposto egregiamente
Grazie mattarella capolavoro
Il pesce, che in questo momento e' una Cernia,puzza moltissimo!
Cernia? Tanto nobile la fai la CACIOTTARA? Diciamo che è un' aringa. Sotto sale.
La gente perbene sarà sempre con scarpinato ingroia teresi tartaglia del bene e mai con i vari mori de donno & co!
Le mezze verità non servono a rendere giustizia alle vittime della nostra martoriata patria
Questo e il paese dove tutti prima fanno politica e poi se c'è tempo giustizia
Questo e il paese dove si condannano i condannati e si giustiziano i morti
Le cause più gravi si insabbiano e vanno in prescrizione
Io mi appello a quello che disse il vero grande Falcone
La lotta va fatta con le eccellenze delle forze dell'ordine stato e non con il singolo gesto eroico del cittadino
Bisogna togliere il gioco di mano ai burattinai e chiamarli per nome senza tergiversare
In nome della tanto insanguinata bandiera Italiana
E nel dovere più elevato senso dello stato
SCARPINATO e DI MATTEO grandi ❤️👏👏👏
Un abbraccio di infinito affetto al fratello Giorgio Bongiovanni....❤❤❤
Bongiovanni 😂😂😂
"Vogliamo sapere i buchi neri delle stragi ,così la gente si renderà conto del periodo brutto che passiamo in Italia!"
A capo della commissione antimafia c'era anche Rosy Bindi .....quella che dormiva in aula parlamentare.....
Tutto ciò fa pil
Scarpicazzo, forse perché non sapevate fare il vostro mestiere?
Ecco, nemmeno questo hai capito, comprensibile, proprio perché hanno fatto bene il loro mestiere che MORI si vuole vendicare,li vogliono fuori dalla commissione,dai prendi la pillola, rilassati e riascolta , magari riuscirai a capire, forse
@@GiorgioDeCarlo ma perché dici questo?
La funzione per essere esercitata con Disciplina e Onore necessita del totale sgombero di correnti politiche e Logge Massoniche da dentro la Magistratura.
In Italia vi è una persona che da anni dice quanto segue di Scarpinato:
Egli, nell'estate del 1992 e più precisamente il 14 Agosto del 1992, si recò alla procura di Caltanissetta per archiviare (sabotare) la famosa "Informativa Caronte" voluta da Falcone prima e da Borsellino dopo......l'Informativa venne assegnata ufficialmente a Borsellino, il giorno che lo fecero saltare in aria.
Francesco Carbone, presidente ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO Aps.......
Cinque anni che seguo le battaglie giudiziarie portate avanti dentro ai Tribunali italiani dall'associazione di Carbone.
Una civile lotta dal basso contro il potere grigio ben piantato dentro lo Stato, una lotta portata avanti a colpi di denunce verso magistrati e forze dell'ordine, rei di aver sabotato le denunce regolarmente presentate ed aver aggredito fisicamente il Carbone e i soci della sua associazione.
Tutto ciò per dire che "Scarpicazzo" il mestiere lo sa fare, solo che è il modo grigio di esercitare una funzione dello Stato.
A chi non fosse d'accordo, prima di parlare si vada a vedere 5 anni di testimonianze da dentro i Tribunali che dimostrano inequivocabilmente che in Italia la Democrazia non esiste.
Che bisogno c'è di insultare una persona perbene????
@@peppestoneConcordo, tribunali pieni di massoni e mafiosi, a livelli che capisce solo chi li frequenta.