Checco e' troppo geniale e fuori dagli schemi e dagli stereotipi per assere capito dalla Bignardi che e' molto spaesata e incredula ... lei impara il compitino a memoria mentre lui va' a braccio ed e' del tutto imprevedibile ed estemporaneo ... forse il migliore che oggi abbiamo in Italia insieme ad Alessandro Siani che ha una comicita' comunque molto differente !
@@cosadico2248 Checco è stato lanciato da Berlusconi con Mediaset. Luca Medici è un individualista pragmatista che odia il comunismo e l'ipocrisia della sinistra.
@@cosadico2248 sinistra, in tv? Saranno venticinque, trenta anni che è scomparsa..... Certo ci sono le parodie, le fiction con tanti attori, con tante comparse
Sei il nuovo Totó,per carità non sei paragonabile uno a uno, ma di certo comparabile per tempo comico, giochi di parole arguti, doppi sensi basati su sessualità ma non volgari, e di denuncia. Bravo sono orgoglioso di te!
Il terrore negli occhi di Checco quando Daria gli ha detto che erano in diretta! :-D Si è visto passare davanti agli occhi tutta la sua carriera in un attimo!
Zalone, un titano che eleva chi lo invita anche se personalmente " Le invasioni Barbariche" piace poco, e questione di simpatia... Grazie Checco come sempre sei bravissimo...
i dispiace che litaliani fanno i fanaticicecco zelone cuesto vuole che tu ti butti atterra pet dare vantaggio a lui caroooo tu ti devi sentire piu simppatico anche se non sei daiii
Forse ancora molti non hanno capito che la genialità,sta nella semplicità oltre che sapere suonare e capire cosa vuole il pubblico.Vai checco non ti fermare mai.
gianni bruni Peccato che il mio commento PERSONALE termini con un "complimenti",sostantivo di ELOGIO ad un personaggio sicuramente in gamba e di gran lunga tra i piu' originali nel piatto panorama comico italiano. Il tuo commento quindi,oltre a non avere un senso logico,denota la tua apertura mentale degna del miglior tronista della De Filippi.
Infatti, basta laurearsi in Giurisprudenza (cultura), studiare al conservatorio (basi musicali), fare anni di concerti jazz (esperienza), anni di serate cabaret (gavetta), dopo di che partire per Milano, esperienze varie fino a conoscere Raul Cremona che lo inserisce nel cast di Zelig, dove, finalmente comincia a farsi conoscere al grande pubblico. Da qui serate e brani musicali di successo. Successivamente esordio al Cinema, film preparato e costruito con grande professionalità. Successo al botteghino. Successivamente infinite partecipazioni a programmi TV, teatro, secondo film, successo, altre serate, successo, terzo film, successo...HAI PROPRIO RAGIONE, TUTTO SEMPLICISSIMO .... cazzo, fallo anche tu!
poIymarman Nessuno toglie a Zalone talento e bravura.Ho definito la sua comicita' semplice proprio perche' diretta e perfetta nei tempi comici,questo non significa ne' sminuirlo ne' tanto meno affermare una sua mediocrita'. Converrai con me che,comunque sia,il curriculum zaloniano che hai cosi' bene elencato e' perfettamente condivisibile con tanti altri comici italiani che non hanno avuto lo stesso spessore (o magari lo stesso agente) di Medici.
In questo video possiamo assistere alla differenza tra una persona che è umile ma non sa di essere grande e chi si crede grande e fa finta di saper recitare la parte dell'umile
+Francesco Burani Adoro Zalone, guardo ogni sua partecipazione televisiva e cabarettistica con piacere, ma credo che la Bignardi non sia raccomandata, ma questo non lo so. Cmq anche lo fosse, avremmo comunque una volta tanto in televisione una persona raccomandata capacissima di gestire una trasmissione, con un buon share di ascolti, e con una conduzione ad ottimi livelli!!! Saluti
Ciao Massimo Grilli, sono felice del tuo ottimismo ma la signora Bignardi non ha idea di come si conduca una intervista e non ha la minima percezione o conoscenza del fenomeno (in questo caso) che ha di fronte. Quello che io non so è se la Daria sia raccomandata, ma è più che plausibile,
+Francesco Burani Ciao Francesco, innanzitutto auguri seppur in ritardo; poi proseguendo il filone vorrei dire che, la Bignardi abbia una voce un po' lagnosa, questo sì, ma a mio avviso riesce bene nel suo mestiere, e nel ruolo di conduzione che spessissimo occupa si è creata secondo me un personaggio ad hoc. Nn mi sembra affatto stupida e anzi, riesce perfettamente sempre secondo me a conciliare momenti di discussioni "sufficientemente seri" con altri di ilarità. Se poi gli argomenti affrontati nei suoi programmi nn siamo magari proprio filantropici, questo è un altro discorso, ma che è imputabile esclusivamente ai gusti del pubblico e a chi fa "diseducazione" tra i decision maker dei vari mainstream. Ne avrei altre da dirne a favore della tizia in questione, ma rispetto come giusto che sia il tuo punto di vista, sicuramente altrettanto carico di motivazione che ne supportano il pensiero. Vorrei cmq concludere, e qui credo che anche tu la pensi esattamente come me, che prima della Bignardi in televisione e nn solo, c sarebbe da cacciare legioni di puttane ignoranti e arriviste, che hanno il "solo merito" di nn aver avuto peli sullo stomaco a darla via di buon grado a tutti quelli che potevano servire alla causa. E di queste ce ne sono molte ma molte prima della Bignardi. Saluti e a presto
+Francesco Burani Non so se la Bignardi sia una raccomandata ma a me sembra che sappia il fatto suo: sa fare spettacolo in modo godibile e intelligente. In aggiunta, ma è una valutazione del tutto personale, la trovo di una sensualità irresistibile.
tanti gusti, tante idee diverse, a me lei è simpatica, la trovo intelligente e spiritosa e lui originale, creativo, intelligente, divertente, a volte volgare.
Mi scrivi una sola affermazione fatta dalla Bignardi in questa intervista da cui trapeli la sua intelligenza? Per capire su quali elementi hai basato il tuo giudizio.
Solo gli stupidi credono che il comunismo non esista più. Peccato che guida ancora la Cina che non è un paese piccolo. E' nel cervello malato del dittatore nazicomunista Putin che sta solamente allargando la sua area di influenza vicino alle basi militari occulte che ha in Crimea e Siria. E' in una struttura malata che parte dal Labour Party inglese passando per i democratici americani fino all'oriente, struttura di intelligence occulta che ricalca la vecchia internazionale comunista e le stesse strutture di riciclaggio. Struttura che permette in Italia come in Grecia di far recapitare una pallottola firmata Brigate Rosse all'allora Ministro della Giustizia Castelli che stava massacrando la mafia dei tribunali fallimentari, o di far ammazzare con metodo terrorista e con armi di provenienza post sovietica due giovani di Alba Dorata.
+ahecco Dietrologia la fanno i gay citando Checco Zalone nell' esilarante duetto con Fiorello dove i doppi sensi politically uncorrect si sprecano. Per quanto riguarda le tue idiozie credo che dello psichiatra hai bisogno tu se non vedi che meta' del mondo e' ancora sotto la dittatura comunista mediante il controllo della societa' tramite le oligarchie che sono quelle che i leninisti chiamavano avanguardia proletaria e che oggi diventa il politburo degli yesmen in Cina e Russia, abili a riciclare denaro, rendere schiavi i lavoratori, ammazzare figli in soprannumero per legge, violare il copyright che nella loro impostazione e' furto in quanto non esiste la proprieta' figuriamoci quella intellettuale. Se a questo aggiungiamo che sono intatte le loro strutture di intelligence e ce ne accorgiamo perche' ogni tanto qualcuno muore con plutonio...comunque allargati poco perche' stai parlando con un Ufficiale di Intelligence del Comando UK dell'IPC che e' una Polizia dell'ONU, quando vuoi ti do il seriale e ti localizzo pure.
In Italia,non avevamo altri cazzacci ,così si sono inventati un Zalone a me mi fa solo cacare e non ridere,a Capurso ,un paese di stupidi che vendevano merletti e facevano piantelle per le scarpe ,questo è un edere di stupidi.
Yuri Serasini in generale ti do ragione, ma la Bignardi è proprio indifendibile. Fa un lavoro che non sa fare, saccente, non fa finire di parlare quindi maleducata, antipatica e vuole comandare solo lei l’intervista, e anche raccomandata..
@@beganday4824 spoiler: dovresti sapere che "l'amore è come l'edera, dove s'attacca muore". Quindi un "edere di stupidi" traducendo allargato potrebbe essere "un paese di stupide edere rampicanti che si fissano con qualcosa e non l' abbandonano". Immaginario poetico del nostro amico, suppongo ;)
@@altrefrontiere2354 infatti ero abbastanza perplesso e confuso, avendo il nostro amico usato UN seguito da un nome plurale. Come se ora dicessi UNA PANCHINE o UN FRULLATORI. Ho capito anch'io il senso del commento, ma purtroppo "edere" - come sostantivo singolare, per di più maschile - non esiste in italiano (e non l'ho mai visto e sentito in nessuna poesia, ma magari mi sbaglio).
LUCA...AMICO MIO...LA GELMINI..NEL 2009..CI HA MESSO FUORI...TUTTI I COLLABORATORI..SCOLASTICI...NON AVEVANO I 24.MESI...PER POTER ENTRARE . FISSI...CON CONTRATTO ANNUALE ...GELMINI..RITIRATI....SIAMO NEL 2020.E SEI ANCORA IN PARLAMENTO...GELMINI...VA VATTIN...😄🐼👍😄🐼
visto nel 2018. Si ride ancora, parecchio. Nel frattempo, Bignardi ingrigita (ma comunque insopportabile radical chic finto democratica) (livello di simpatia: lo stesso che in questo video. Sotto zero) (livello della capacità di comprendere le battute di Checco: idem come sopra), Zalone divenuto multimilionario. Non riesco a provar fastidio per questo. I suoi filmati divertenti sono andata pure io a vederli al cinema e se passano un tv e non ho di meglio da fare li rivedo pure. Insomma. Ha avuto successo e .....se lo merita.
Ha ragione , e' qualcosa stressante ed è ' anche una spremuta di cervello !! E' qui la VERA ARTE ERCHE' SI RISCHIA DI PORTARSI IL LAVORO DI RESTAURO ANCHE A CASA CON AUTOCONFESSIONE E PENITENZA ! PERICOLOSISSIMO!
“Perché sei finito in prigione?”. “Per una distrazione. C’era una processione e tutti lanciavano fiori dai balconi. Mia moglie si chiamava Margherita…”.
Checco Zalone gni volta che ripete la parola "fica" "banana" o "zoccola"... ridono tutti e applaudono come se avesse detto chissà quale grande battuta intelligente. Questo comico è molto molto intelligente e ha semplicemente capito il personaggio di basso livello che richiede la TV.
Solo lui può permettersi di dire cose che, dette da altri, risulterebbero scandalose e oltraggiose. Io trovo che sia unico e geniale, un grande!
Immensamente diretto! Lo adoro x la sua semplicità!☺️♥️♥️♥️
😂😂
❤😂❤🎉😢😮😮😮😮😢🎉🎉🎉🎉🎉
Il numero 1, sempre divertente, mai banale con un genio creativo da fare invidia
È bravissimo! Nn c'è nessun dubbio! Un talento unico in Italia! 😊
Sono riuscito a guardare tutta l'intervista per la prima volta!
Idem è troppo forte
Checco e' troppo geniale e fuori dagli schemi e dagli stereotipi per assere capito dalla Bignardi che e' molto spaesata e incredula ... lei impara il compitino a memoria mentre lui va' a braccio ed e' del tutto imprevedibile ed estemporaneo ... forse il migliore che oggi abbiamo in Italia insieme ad Alessandro Siani che ha una comicita' comunque molto differente !
Ma allora perché è sempre in tv? Appoggi di sinistra?
@@cosadico2248 Checco è stato lanciato da Berlusconi con Mediaset. Luca Medici è un individualista pragmatista che odia il comunismo e l'ipocrisia della sinistra.
@@cosadico2248 sinistra, in tv? Saranno venticinque, trenta anni che è scomparsa..... Certo ci sono le parodie, le fiction con tanti attori, con tante comparse
Lo
O
Vabbè che dire? Geniale! Dice cose tremende e nessuno ce la fa ad incazzarsi🤣🤣Adorooo
Sei il nuovo Totó,per carità non sei paragonabile uno a uno, ma di certo comparabile per tempo comico, giochi di parole arguti, doppi sensi basati su sessualità ma non volgari, e di denuncia. Bravo sono orgoglioso di te!
Il terrore negli occhi di Checco quando Daria gli ha detto che erano in diretta! :-D Si è visto passare davanti agli occhi tutta la sua carriera in un attimo!
+StarryNight mister, pensi che zalone non lo sapesse? pensi che è arrivato li 10 minuti prima e ha fatto l'intervista?
Un mix perfetto di talento e comicità !!!!👏👏👏👏👏👏👏
Zalone, un titano che eleva chi lo invita anche se personalmente
" Le invasioni Barbariche" piace poco, e questione di simpatia... Grazie Checco come sempre sei bravissimo...
Checco ha un solo difetto : E' più simpatico di me
i dispiace che litaliani fanno i fanaticicecco zelone cuesto vuole che tu ti butti atterra pet dare vantaggio a lui caroooo tu ti devi sentire piu simppatico anche se non sei daiii
@@VP-lc5xqmolla il fiasco 🍾
Si vede che Checco Zalone è una persona molto intelligente.
A
qq
Pp
Laureato in legge
@@vitamariaangelillo3357 Ecco, questo farebbe pensare il contrario :)
Ne ha fatta di strada sto geniale avvocato portando valore al cinema
Forse ancora molti non hanno capito che la genialità,sta nella semplicità
oltre che sapere suonare e capire cosa vuole il pubblico.Vai checco non ti fermare mai.
Io non separerei il soggetto dal verbo con la virgola.
mi mi
Bravo volevo vedere se eri attento
@@Davidemusashi1975
(
V
Ve lo immaginate se non avessero preso Checco Zalone a Zelig ed ora lo vedreste serio facendo da avvocato a qualche d'uno
oppure a qualche duna
@@flaviaroma948 del deserto.
@@flaviaroma948 AaaaaAAAAAAAAAAaaaaaaAaaaaaaaaaaaaAAaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaAAaaAaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaa
Lo prendevo súbito, era destinato a diventare ricco
@@flaviaroma948 pĺ
Grazie per aver pubblicato tutti i video Gigi sempre Grande 🙂❤
Troppo forte Luca Medici in arte Checco Zalone . E un comico e cantante troppo forte 😂😂🤣🎵🎶🎼🎸🎬📽🎞🎥
Mio g.unico concittadino Chateau.. Ho perso il tuo cellulare da Santia perillisanta@gmail.com VVB il mio abbraccio''!!?
Un grande!!! Wow.
Daria, te lo dico col cuore, manchi a pochissimi...
Troppo forte grande Checco Zalone.....fai scompisciare dalle risate!👏👏👏👏👏👏
E' un grande! Troppo forte, fa schiattare dal ridere!
Luca Medici..E UNICO.....AMICA....CHEF SAVERIO....TRANI..BAT...PUGLIA🐼😄💋😄👍🐼
Io direi meglio non schiattare 🤣🤣
Sei un grande!! ti stimo checco, porco giuda DIPLOMATO AL CONSERVATORIO,LAUREATO, e adesso comico di GRANDE FAMA!! e sti cazzi! complimenti!
olk
y
si vede che è bravo ovunque. Un pò l'invidio, un pò se lo merita,
Spyro6Apple Luca e laureato ma non è diplomato al conservatorio
Monta di animali con donne
Riuscire a trovare 1 comico che sa prendersi in giro , non e' da poco in ITALIA .
Zalone ha capito come si fa a diventare ricchi nel modo piu' semplice possibile.Complimenti
non è per niente facile quanti comici ci sono a colorado e specialmente a made in sud che fanno cagare sono il 90%
come lo ha capito lui lo puoi capire anche tu e se è così semplice cosa aspetti perche non lo fai anche te invece di rosicare ?
gianni bruni Peccato che il mio commento PERSONALE termini con un "complimenti",sostantivo di ELOGIO ad un personaggio sicuramente in gamba e di gran lunga tra i piu' originali nel piatto panorama comico italiano. Il tuo commento quindi,oltre a non avere un senso logico,denota la tua apertura mentale degna del miglior tronista della De Filippi.
Infatti, basta laurearsi in Giurisprudenza (cultura), studiare al conservatorio (basi musicali), fare anni di concerti jazz (esperienza), anni di serate cabaret (gavetta), dopo di che partire per Milano, esperienze varie fino a conoscere Raul Cremona che lo inserisce nel cast di Zelig, dove, finalmente comincia a farsi conoscere al grande pubblico. Da qui serate e brani musicali di successo. Successivamente esordio al Cinema, film preparato e costruito con grande professionalità. Successo al botteghino. Successivamente infinite partecipazioni a programmi TV, teatro, secondo film, successo, altre serate, successo, terzo film, successo...HAI PROPRIO RAGIONE, TUTTO SEMPLICISSIMO .... cazzo, fallo anche tu!
poIymarman Nessuno toglie a Zalone talento e bravura.Ho definito la sua comicita' semplice proprio perche' diretta e perfetta nei tempi comici,questo non significa ne' sminuirlo ne' tanto meno affermare una sua mediocrita'. Converrai con me che,comunque sia,il curriculum zaloniano che hai cosi' bene elencato e' perfettamente condivisibile con tanti altri comici italiani che non hanno avuto lo stesso spessore (o magari lo stesso agente) di Medici.
l'ho sempre amato. Un grandissimo
Le trasmissioni tv, così ingessate, non gli rendono giustizia. Checco Zalone è a un altro livello!
Adoro Checco mi fa morire ogni volta è come la prima!
Un comico così spontanei e costruttivo nelle sue particolari apparizioni in TV che strabilia
E riuscito a dire "zoccola" alla Bignardi al momento giusto. Lei non se n'è manco accorta.
Mirko Montaldo quando lo dice?
:-))))))))))))))))))))))))))))))
ahhaah hai ragione, e lo ha detto due volte, lei o e' molto intelligente e fa finta di niente o e' proprio stupida!!!! Bravo Zalone
egi quando lo dice?
@@Scafatiello 9:30 (credo intendessero questo momento)
In questo video possiamo assistere alla differenza tra una persona che è umile ma non sa di essere grande e chi si crede grande e fa finta di saper recitare la parte dell'umile
Giusto. Infatti Travaglio la chiama 'vuoto Daria'
Esatto. Ottima considerazione
Deliverant lllkllolll9oo.lĺĺllll.ploi
Cweaare8
Si...infatti l'altro dopo la figura di emme di tolo tolo è sparito tanto è umile...
Mitico Checco, in Italia abbiamo solo due GRANDI artisti: Checco Zalone e Antonio Albanese
Geniale ! Troppo forte 🤣👏👏👏
Che forza.... Mi piaci un sacco Checco...
GRANDE CHECCO ❤❤❤❤❤ti adoro e sono contenta che torni aMediaset❤❤❤
A Zelig ormai era impresentabile, nel senso che era troppo superiore a tutto il resto.
Un gigante e una raccomandata
+Francesco Burani Adoro Zalone, guardo ogni sua partecipazione televisiva e cabarettistica con piacere, ma credo che la Bignardi non sia raccomandata, ma questo non lo so. Cmq anche lo fosse, avremmo comunque una volta tanto in televisione una persona raccomandata capacissima di gestire una trasmissione, con un buon share di ascolti, e con una conduzione ad ottimi livelli!!!
Saluti
Ciao Massimo Grilli,
sono felice del tuo ottimismo ma la signora Bignardi non ha idea di come si conduca una intervista e non ha la minima percezione o conoscenza del fenomeno (in questo caso) che ha di fronte.
Quello che io non so è se la Daria sia raccomandata, ma è più che plausibile,
.
+Francesco Burani Ciao Francesco, innanzitutto auguri seppur in ritardo; poi proseguendo il filone vorrei dire che, la Bignardi abbia una voce un po' lagnosa, questo sì, ma a mio avviso riesce bene nel suo mestiere, e nel ruolo di conduzione che spessissimo occupa si è creata secondo me un personaggio ad hoc. Nn mi sembra affatto stupida e anzi, riesce perfettamente sempre secondo me a conciliare momenti di discussioni "sufficientemente seri" con altri di ilarità. Se poi gli argomenti affrontati nei suoi programmi nn siamo magari proprio filantropici, questo è un altro discorso, ma che è imputabile esclusivamente ai gusti del pubblico e a chi fa "diseducazione" tra i decision maker dei vari mainstream. Ne avrei altre da dirne a favore della tizia in questione, ma rispetto come giusto che sia il tuo punto di vista, sicuramente altrettanto carico di motivazione che ne supportano il pensiero. Vorrei cmq concludere, e qui credo che anche tu la pensi esattamente come me, che prima della Bignardi in televisione e nn solo, c sarebbe da cacciare legioni di puttane ignoranti e arriviste, che hanno il "solo merito" di nn aver avuto peli sullo stomaco a darla via di buon grado a tutti quelli che potevano servire alla causa. E di queste ce ne sono molte ma molte prima della Bignardi. Saluti e a presto
+Francesco Burani Non so se la Bignardi sia una raccomandata ma a me sembra che sappia il fatto suo: sa fare spettacolo in modo godibile e intelligente. In aggiunta, ma è una valutazione del tutto personale, la trovo di una sensualità irresistibile.
tanti gusti, tante idee diverse, a me lei è simpatica, la trovo intelligente e spiritosa e lui originale, creativo, intelligente, divertente, a volte volgare.
Mi scrivi una sola affermazione fatta dalla Bignardi in questa intervista da cui trapeli la sua intelligenza?
Per capire su quali elementi hai basato il tuo giudizio.
Entrambi interpretano al meglio le loro capacità nei ruoli rispettivi. Bravissimi.
Non e 'per nulla volgare
Bravo! no emancipazione! Bravo! Quando parla l'uomo la donna stà zitta"! Bravo!
Talento unico. Tutto quello che tocca diventa oro
Troppo simpatico checco!!
"Checco" è una persona estremamente intelligente.
una persona tutta dun pezzo grande checchoooo
Favolosi Inimitabili siete Grandissimi ❤
Sei TROPPO FORTE CHECCO ZALONE!
MI FAI RIDERE A CREPAPELLE! GRAZIE
DI ESISTERE!😘
Ha demolito 20 anni di politically correct comunista. Checco Zalone è un mito.
+Guglielmo Rinaldini Finance Se stai ancora dietro all'aggettivo comunista, sei messo male.
Solo gli stupidi credono che il comunismo non esista più. Peccato che guida ancora la Cina che non è un paese piccolo. E' nel cervello malato del dittatore nazicomunista Putin che sta solamente allargando la sua area di influenza vicino alle basi militari occulte che ha in Crimea e Siria. E' in una struttura malata che parte dal Labour Party inglese passando per i democratici americani fino all'oriente, struttura di intelligence occulta che ricalca la vecchia internazionale comunista e le stesse strutture di riciclaggio. Struttura che permette in Italia come in Grecia di far recapitare una pallottola firmata Brigate Rosse all'allora Ministro della Giustizia Castelli che stava massacrando la mafia dei tribunali fallimentari, o di far ammazzare con metodo terrorista e con armi di provenienza post sovietica due giovani di Alba Dorata.
+Guglielmo Rinaldini Finance Fai pure i tuoi incubi rossi. Come dietrologo non sei male. Tanti auguri allo psichiatra che ti avrà in cura.
+ahecco quando uno non sa rispondere si rifugia dietro l'offesa, sei il classico italiano medio.
+ahecco Dietrologia la fanno i gay citando Checco Zalone nell' esilarante duetto con Fiorello dove i doppi sensi politically uncorrect si sprecano. Per quanto riguarda le tue idiozie credo che dello psichiatra hai bisogno tu se non vedi che meta' del mondo e' ancora sotto la dittatura comunista mediante il controllo della societa' tramite le oligarchie che sono quelle che i leninisti chiamavano avanguardia proletaria e che oggi diventa il politburo degli yesmen in Cina e Russia, abili a riciclare denaro, rendere schiavi i lavoratori, ammazzare figli in soprannumero per legge, violare il copyright che nella loro impostazione e' furto in quanto non esiste la proprieta' figuriamoci quella intellettuale. Se a questo aggiungiamo che sono intatte le loro strutture di intelligence e ce ne accorgiamo perche' ogni tanto qualcuno muore con plutonio...comunque allargati poco perche' stai parlando con un Ufficiale di Intelligence del Comando UK dell'IPC che e' una Polizia dell'ONU, quando vuoi ti do il seriale e ti localizzo pure.
Tanti anni di ''comici'' che si susseguono sulla tv, nei teatrini, ecc. poi arriva questo zalone da Capurso e se li è fumati tutti...sbadabam!
Sei fumato ...
E' semplicemente un genio.
Per me è un grande, totò è un genio
" il pubblico è vero, non come qua" e muti tutti
In Italia,non avevamo altri cazzacci ,così si sono inventati un Zalone a me mi fa solo cacare e non ridere,a Capurso ,un paese di stupidi che vendevano merletti e facevano piantelle per le scarpe ,questo è un edere di stupidi.
Yuri Serasini in generale ti do ragione, ma la Bignardi è proprio indifendibile.
Fa un lavoro che non sa fare, saccente, non fa finire di parlare quindi maleducata, antipatica e vuole comandare solo lei l’intervista, e anche raccomandata..
grandioso
@@beganday4824 spoiler: dovresti sapere che "l'amore è come l'edera, dove s'attacca muore".
Quindi un "edere di stupidi" traducendo allargato potrebbe essere "un paese di stupide edere rampicanti che si fissano con qualcosa e non l' abbandonano". Immaginario poetico del nostro amico, suppongo ;)
@@altrefrontiere2354 infatti ero abbastanza perplesso e confuso, avendo il nostro amico usato UN seguito da un nome plurale. Come se ora dicessi UNA PANCHINE o UN FRULLATORI. Ho capito anch'io il senso del commento, ma purtroppo "edere" - come sostantivo singolare, per di più maschile - non esiste in italiano (e non l'ho mai visto e sentito in nessuna poesia, ma magari mi sbaglio).
Ma questo qui è un Genio
Carlo Verdone con 35 anni di ritardo.
È un comico veramente serio, mi fa lacrimare la faccia più che le battute 👏🤣
Come allora 😇
Perché gli altri comici come sono stupidi?
troppo bravo Checco Zalone
Un genio..
Grazie Checco Zalone mi porti sempre il buonumore
Un gigante. Un genio.
Unica nota positiva per la Bignardi è, con le parole di Checco '' una botta..... ''
Bravi entrambi
GRANDE CHECCO SEI IL COMICO PIU GRANDE DI TUTTI
Unico..Bravo..MOLTO SCHERZOSO...HA UNA GRANDE..PERSONALITÂ..
Il migliore 🤣🤣🤣
FANTASTICOOOOO
Un corso di grammatica alla Bignardi, presto.
Maria D. canzonisicill
iani
Signora.Amica..LEI E LAUREATA..LA NOSTEA LINGUA ..DIFFICILISSIMA. OK . .CHEF SAVERIO...TRANI..💋❤️💓👍🐼❤️😄🐼
LUCA...AMICO MIO...LA GELMINI..NEL 2009..CI HA MESSO FUORI...TUTTI I COLLABORATORI..SCOLASTICI...NON AVEVANO I 24.MESI...PER POTER ENTRARE . FISSI...CON CONTRATTO ANNUALE ...GELMINI..RITIRATI....SIAMO NEL 2020.E SEI ANCORA IN PARLAMENTO...GELMINI...VA VATTIN...😄🐼👍😄🐼
Esagerata🤣🤣🤣
@@francescaargiro7353 ŕ6
Un genio!
Checco sei unico!!!!
La star della televisione.
Bravissimo!!!!!
ADORO DARIA BIGNARDI
CHECCO ZALONE È UNO CHE MI FA RIDERE SUL SERIO
Bravo, coinvolgente.
visto nel 2018. Si ride ancora, parecchio. Nel frattempo, Bignardi ingrigita (ma comunque insopportabile radical chic finto democratica) (livello di simpatia: lo stesso che in questo video. Sotto zero) (livello della capacità di comprendere le battute di Checco: idem come sopra), Zalone divenuto multimilionario. Non riesco a provar fastidio per questo. I suoi filmati divertenti sono andata pure io a vederli al cinema e se passano un tv e non ho di meglio da fare li rivedo pure. Insomma. Ha avuto successo e .....se lo merita.
Sai quando qualcuno si sorprende per non provare l'invidia per i miliardi altrui o per la fortuna del prossimo, cosa è?
S
Alla faccia della mediocrità!!!!!
Checco sei un grandeeeeeee
La presa per il culo dall'inizio
Grandeee!!
E Pugliese .NOI SIAMO.UNICI...AMICA👍🐼💋❤️😄🐼
La canzone della brasiliana spacca!!!!!!!!!!!!!!!!!
divertentissime le canzoni di Zalone,, per me dovrebbe dedicarsi di più alla musica che al cinema
è un artista completo, potrebbe fare qualsiasi cosa ... è glielo auguriamo di cuore!!!
Ha ragione , e' qualcosa stressante ed è ' anche una spremuta di cervello !!
E' qui la VERA ARTE ERCHE' SI RISCHIA DI PORTARSI IL LAVORO DI RESTAURO ANCHE A CASA CON AUTOCONFESSIONE E PENITENZA !
PERICOLOSISSIMO!
E dopo Sanremo 22 ..cosa c'è di meglio che ascoltare il geniale Zalone..sei formidable
Troppo un grande
Sei meraviglioso bravo
Favoloso
Forte Checco...riesci a farmi piangere dal ridere!!!!😂🤣
Pp
"chiamiamola arte" O D I O S A
Signora..Lui e unico...LUCA🐼💋😄👍
Immenso ❤ ❤
Luca medici, patrimonio dell'umanità, un genio.
Tantissimi auguri checco per i tuoi 47 anni
il conquistatore Checco
“Perché sei finito in prigione?”. “Per una distrazione. C’era una processione e tutti lanciavano fiori dai balconi. Mia moglie si chiamava Margherita…”.
non ho mai visto checco cosí serio
La “graptatio pallorum”!!! 😂
E quest'anno va a Sanremo!!
Grande Checco!!
CHECCO ZALONE UNA PERSONA DALLA COMICITA' DISARMANTE , PENETRANTE E SOPRATUTTO INTELLIGENTE MAI VOLGARE MA INTENSA DI SIGNIFICATO.
daiiiiiiiii con buchignu rigadu sono moooooooooortooooooooo hahahahaahhah
Bravo comico si fa capire
" 'i cazzo è daria bignardi?!" ahahahahahahah
FIGO FIGO FIGOOOOO❤❤❤❤
Checco Zalone gni volta che ripete la parola "fica" "banana" o "zoccola"... ridono tutti e applaudono come se avesse detto chissà quale grande battuta intelligente. Questo comico è molto molto intelligente e ha semplicemente capito il personaggio di basso livello che richiede la TV.
Ai perfettamente... ragioneeeeeee purtroppo..
Grazie .
Grande Checco...
che simpatico e acuto checco! e che sciapa quella
Grande, grande
.....EVVIVA LA FREGNAAAAAA!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!! MOSTRUOSO!
Bignardi :ai matrimoni COSA sono i pezzi più richiesti?....!!!!!
Spettacolo 😂😂😂
E fenomenale
È un genio, poco da dire
poliedrico e molto bravo.......comicità intelligente......