Buongiorno, Frattesi non può essere senza voto, non l'ho persa io la marcatura su Abram sul terzo gol. Questa sconfitta brucia ma noi non troviamo scuse ed è giusto fare i complimenti al Milan.
@filippodisalvo1705 le scuse non servono a niente solo ad alimentare la rabbia... ma ce ne sono tantissime. A partire da un arbitraggio vergognoso a senso unico. Piu tanto altro che é inutile e non ho voglia di elencare !
Frattesi oltre la marcatura si è divorato l'unica occasione che ha avuto, il suo voto è insufficiente. È un buon giocatore ma non è quello che ci serve, si lamenta pure ma ieri dopo le voci che circolano sul suo conto quella palla doveva buttarla dentro e rendersi utile in copertura, non ha fatto né l'uno, né l'altro. Idem Asslani, con lui in campo non teniamo più palla perché ancora è troppo giovane e non può sostituire il turco. Zielinski si è fatto una bella pascolata.
Buon giorno Filippo!!Sono molto delusa,nn ho dormito ma nn sarà una coppa persa che può farmi cambiare il grande amore per la mia squadra del cuore!"sempre al tuo fianco in particolare in questo momento'"!! Grazie Filippo, sei speciale ricordalo sempre!💖🖤💙💪🍀
Sono totalmente in disaccordo con i voti che sono troppo bassi. L’Inter non ha giocato male, ha allungato il centrocampo e scoperto la difesa nel secondo tempo ma inutile accusare sempre Asllani. Prima di tutto c’era fallo di Morata sull’azione che ha portato alla punizione e poi al gol del Milan. Loro hanno avuto più motivazioni e più fame, ci serva di lezione.
Sui voti: Frattesi si addormenta con il pallone, sbaglia il controllo e non tira.... poi si perde Abraham in area sul terzo gol, pessima partita. Pulisic sul secondo gol se lo perdono Bastoni e Carlos Augusto in area. Asllani entra sullo zero a zero non con l'Inter in vantaggio, sul primo gol subisce un fallo che hanno visto tutti tranne Sozza....mi sembra comodo dare tutta la colpa a lui per la sconfitta...
Quest'anno abbiamo perso 3 partite al 90* 91*93* 2 con il Milan🤔 ci vuole un po' più di concentrazione, comunque niente di male ogni tanto qualche schiaffo ci fa bene , Certo da fastidio in questo modo ma sono convinto che il prossimo derby lo vinceremo e la stagione sarà positiva. Ciao Filippo, sempre sul pezzo in modo equilibrato.
Non ci sono alibi...avevamo la coppa in mano e l abbiano letteralmente regalata...abbiamo fatto resuscitare dei cadaveri con il risultato che mi hanno fatto straincazzare e mio nipote fi 11 anni è andato a letto che piangeva...non siamo capaci di difendere...una partita già vinta...cmq nonstantw tutto amala!!...ma sono molto incazzato...
Non una gran giornata oggi per noi interisti , ma alla fine é solo calcio. Alcune riflessioni, per vincere ci vuole cattiveria agonistica , velocitá e prendersi delle responsabilità , invece in alcuni giocatori ho visto lentezza, passaggi laterali che permettevano agli avversari di riposizionarsi , quando invece andavano presi in infilata . Difatti i due goal li abbiamo fatti così. Ma la cosa peggiore è avvenuta quando è entrato Leao , nessuno che lo marca come si deve , tutti che speravano che ci andasse il compagno , da noi si usa un termine non lusinghiero per definire questa situazione . Ma quello che mi ha fatto rimanere basito durante la partita é che il buon Inzaghi sembra che non avesse previsto come ingabbiare Leao ,se questo entrava .no toglie l’unico marcatore che avevamo in difesa . Bastoni troppo esaltato per i lanci e la parte offensiva , ma lui è un difensore e come tale deve essere più concentrato , deve crescere, se non lo fa rimane un giocatore incompleto . Darmian siamo al capolinea di una discreta carriera ora incide poco . Bissek fa quello che può, ma come difensore centrale é acerbo , Frattesi e Zieliski sembrano demotivati e spaesati , Asslani gioca troppo poco per migliorare il suo calcio , penso che sarebbe meglio mandarlo in un club dove possa giocare per un paio d’anni per vedere se fa miglioramenti . Ieri sera era lento , poco reattivo per cui facilitato a commettere errori , poi non copre . Per ultimo ieri sera a mio avviso è mancato il centrocampo che dopo il 52 non ha fatto più filtro . Per ultima cosa , ma tale Palacios noto giocatore della serie b Argentina per cosa è stato preso . Ma quando il Milan ha messo le 4 punte non era il caso di mettere sulla sinistra l’unico esterno che abbiamo è che può saltare l’uomo Buchanan.
Ieri più che mai si è visto come sia fondamentale Thuram , lui l’unico giocatore insostituibile, con gli spazi createsi dopo il 2 a 0 avremmo fatto 3/4 goal ancora!! Basta vedere come è cambiato il Milan con l’ingresso di Leao.
Ciao Filippo. Condivido pienamente i giudizi assegnati ai giocatori. Voglio,invece, esprimere un mio parere sul comportamento della squadra. La Rosa,a mio avviso, non ha delle riserve che possono assicurare competitività nelle diverse prestazioni. Quando i titolari non possono essere presenti (infortuni o per mancanza di condizione) la squadra, purtroppo, fa queste figuracce ( vedi anche con la Juve) che giustamente bruciano. Del resto i giocatori non sono dei robot e quindi giocando sempre gli stessi il rendimento ha dei cali come quelli di ieri sera. Dopo tre anni Inzaghi ancora non si è reso conto che Asllani non è un giocatore che può stare nell'Inter, può giocare bene con l'Empoli, Udinese ecc.. Le altre riserve discrete tipo Frattesi, Zielinski, Carlos, lo stesso Taremi sono giocatori non mali, ma entrando in determinate partite in corso non sempre possono assicurare una prestazione di livello perché giocano poco con il resto della squadra. Non parlo di Arnautovic e Correa che sappiamo.... Concludo dicendo che giustamente non riusciamo a digerire certe sconfitte dove peraltro siamo in vantaggio di due lunghezze, ma nello stesso tempo dobbiamo renderci conto che i giocatori,ripeto, non sono dei robot. Ci dobbiamo augurare di mantenere alta la competitività in campionato e in CL perché già da domenica anche con le squadre piccole sappiamo che incontriamo difficoltà. Se ricordiamo con il Venezia abbiamo vinto con un goal annullato al 95'. Quindi direi di comprendere queste brutte prestazioni, noi tifosi vorremmo che la squadra vincesse sempre, purtroppo ogni partita è diversa, dalle altre in quanto ci sono situazioni diverse da valutare: arbitraggi ( ieri sera arbitro da retrocedere in serie B. Diversi episodi vergognosi. Comportamento di Leao nei confronti di Bissek che le dà una pedata anche se lieve e con la mano lo invita a rialzarsi con atteggiamento mafioso), condizione fisica e motivazioni anche degli avversari ecc... Scusatemi se mi sono dilungato molto,,,, Forever Forza Inter Amala anche quando si perde...
Giuseppe spina complimenti. Sei veramente lo stereotipo del tifoso interista. Esaltazione massima per le vostre vittorie e suprema indifferenza e lamentele per le sconfitte. Inzaghi è da ammirare...
Chiaro che qualche giocatore non si è integrato nel gioco del mister però il nostro problema è lampante, non facciamo goal in base a quanto costruiamo ieri sera abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita poi si può discutere di tutto ma se non segni paghi dazio.
FILIPPO, l‘errore madornale é stato quello di rinnovare un contratto faraonico di Mr. 10 milioni puliti + bonus e di NON vendere Frattesi, poiché poco funzionale al gioco dell’Inter
Grande Filippo, voce nerazzurra che ci unisce nel tifo nerazzurro. Ora sospendiamo i giudizi, dicono che sarà difficile riprendersi da questa batosta ma lo vedremo entro gennaio se è vero. Forza Inter!
Ma quali miracoli di Sommer! Gli hanno tirato addosso 3 volte. È un buon portiere ma per vincere devi essere sempre più bravo degli altri, in tutti i reparti, l'unico giocatore che deve fare la differenza anche individualmente è il portiere e Sommer non è quasi mai migliore degli altri portieri. Carnesecchi e Meret stanno facendo miracoli con Atalanta e Napoli. Ieri lo stesso ha fatto Magnan. Tanto lavoro della squadra e punti buttati da disattenzioni del portiere quest' anno.
Finalmente uno (michaelmann70) che dice giusto. Sommer è stato decisivo in negativo su tutti i tre goal presi; di disposizione barriera sul primo, di ritardo a terra sul secondo e di posizione in uscita sul terzo. Il tutto senza fare nessun miracolo. Filippo caro, ma cosa dici e che voto dai al nostro caro svizzero che tanto preciso non è stato? La fortuna arride agli audaci e i cugini lo sono stati più di noi, chapeau. Errare è umano, ma per un portiere perseverare in tre occasioni su 5(?) è diabolico. Altro che 5 in pagella, io darei un coerente 3.
Aslani come acqua tiepida da vendere tranquillamente. Frattesi : le ultime due apparizioni sono orribili. Da vendere anche lui. Entrambi non sono da Inter. Servono due giocatori di caratura internazionale. Barriera completamente sballata con Sommer a coprire il palo protetto dalla barriera. Lautaro che tenta un tacco impossibile...non era meglio che si piazzasse sul palo? Dumfries deve studiare il modo di giocare di Leao; ha le stesse potenzialità come scatto e velocità. Leao ha vinto la partita da solo. Le sostituzioni troppo in ritardo. Che rabbia !!!
Caro Filippo dobbiamo sperare che Inzaghi si faccia coraggio e vada da Marotta sbattendo i pugni sul tavolo dicendo chiaramente che non si può puntare sulla Champions e sul campionato perché stiamo perdendo i pezzi per strada e quindi servono minimo urgentemente adesso a gennaio non questa estate un difensore centrale un vice Calhanoglu e una punta perché Inzaghi non sa cambiare modulo all'occorrenza non sa che a volte è necessario il Pullman davanti alla porta se i giocatori sono sfiniti anche perché in conferenza insiste sul fatto che giocano ogni 3 giorni e allora quando l'Inter si ritrova senza Acerbi, Pavard, De Vrji affaticato, Bastoni sconsolato, Barella nervoso, Arnautovic e Correa 2 fantasmi in panchina che non giocano mai, Thuram infortunato, Calhanoglu infortunato, Asslani completamente inadatto a ricoprire il ruolo di Calhanoglu e Frattesi che pensa di andare alla Roma pretendendo il posto da titolare Mkhitaryan e Zelinski intermittenti perché a 35 anni l'età si fa sentire ed infine Bisseck schierato nelle partite importanti contro giocatori veloci come Leao e Yildiz dove fa figuracce ma anche da centrale è uguale e non è riuscito a risolvere allora dove vogliamo andare!!! QUESTO DEVE DIRE INZAGHI A MAROTTA SENZA TITOLARI CON LE RISERVE NON ALL'ALTEZZA MA DOVE VOGLIAMO ANDARE POI DICIAMO PURE CHE IL NAPOLI NON PERDE UN COLPO, CHE CONTE CAMBIA ANCHE MODULO QUANDO SERVE E CHE L'INTER DEVE RINCORRERE SPERANDO DI VINCERE CON VENEZIA E FIORENTINA. Se Marotta e Oktree capiscono che c'è un emergenz bene altrimenti andassero in conferenza stampa a dire non ci sono i soldi per fare mercato e che dobbiamo arrangiarsi con quello che abbiamo (E NON CHE LA SQUADRA È COMPLETA!) e che a fine anno si vedrà allora i tifosi si mettono l'anima in pace. Ciao Filippo 😉
Le finali si vincono specialmente se sei in vantaggio di due gol,e contro un Milan che non è tutto questo granché,troppi errori e troppo rilassamento !
La cosa peggiore è stata la risposta che Frattesi ha dato una volta entrato. La cosa più difficile invece è dire che come in campionato, il Milan purtroppo ha meritato di vincere. Al netto di tutto quello che è successo, che è parecchio.
Genoa,Monza, Leverkusen ( champions) Juve,Milan campionato, Venezia,( per fortuna annullato) parma (3-1) , Udinese( riaperta sul 3-2), Torino( riaperta 3-2), Milan ieri... Cos'hanno in comune? Gol subiti dall'Inter negli ultimi 10 minuti ....Ci sarebbe da meditare
Bravo Filippo, sempre lucido e obbiettivo nonostante la delusione della sconfitta, mi chiedo perché dopo le prime volte che Bisseck andava in difficoltà con Leao non si è pensato ad un normale e logico raddoppio, a maggior ragione che si vedeva che era in serata, poi magari scappa comunque, ma almeno rendiamogliela difficile, su Asllani no comment, era una scommessa, è andata male, sono 3 anni che è all'Inter e non è all'altezza, ma nemmeno per il campionato, lento, tiene troppa palla e perde costantemente i tempi di gioco, su Ziekinski e Frattesi, dico che non è facile incidere quando si giocano spezzoni di partite, a maggior ragione se entrano in situazioni complicate, il polacco sarebbe dovuto entrare al posto di Calha, più tecnico e sa far girare la palla, ormai è andata, riprendiamo in Campionato
Nonostante la pesante sconfitta per com'è maturata e la constatazione che senza i titolari la squadra cali e molto bisogna essere ottimisti e guardare avanti con fiducia. Se la società si convincerà che serve un centrale giovane e forte potremo avere più chances nel proseguio della stagione altrimenti vedremo cosa riusciremo a combinare con tante partite da affrontare. Viva l'Inter ❤
.....io non la vedo prorpio così....fino al 2-0 secondo me gestita bene....poi fallo su Aslani.....inutile sorvolare...è questo che cambia la partita.....loro erano spentissimi in quel momento.....avremmo gestito ancora una decina di minuti ed era finita......purtroppo in queste partite un episodio ribalta tutto soprattutto in chiave psicologica......comunque....si... non eravamo super......ma la portavamo a casa sicuramente.......
Anche la rimessa laterale battuta 10m avanti che porta al goal di Martinez .. cambia un primo tempo giocato bene dal Milan ...e condiziona pure il 2 tempo .
Sono deluso dal finale di partita, Filippo tu che sei vicino alla squadra riferisci che noi tifosi ci aspettiamo, da ora in poi in campionato, una cattiveria agonistica e voglia di vincerle tutte senza precedenti, altro che possibile contraccolpo psicologico, bisogna prendere a pallonate gli avversari...sempre e forza Inter!
Ciao Filippo. Fino a ieri dicevo: Asllani non sarà mai come Chala ma ha margini di crescita. Ma dopo tutto questo tempo non ci credo più e mi viene da pensare che non crescerà più. Per giunta c'è un serio problema in difesa, e speriamo che Ace e Pavard si siano ristabiliti perché anche De Vrij ha i suoi anni ed acciacchi e Bisseck quest'anno non ha la giusta continuità, specie di concentrazione. Teniamoci stretti i goal di Lautaro e Taremi e speriamo che i ragazzi non si deprimano e già col Venezia si riscattino.
Sconfitta che fa male però mi permetto di dire a tutti gli interisti di fare commenti equilibrati. Una partita non cancella lo straordinario lavoro di Inzaghi condito da 6 trofei. Questo schiaffo ci farà rialzare perchè abbiamo dirigenti competenti, capaci e calciatori, staff molto forti e professionali. Ciao Filippo, ti abbraccio
Non mi sento di colpevolizzare Inzaghi e la squadra in generale. Abbiamo concluso la partita con Darmian, Bisseck e Augusto in difesa; Asslani, Zielinski e Frattesi a centrocampo e senza Thuram. Leao e Pulisci ci hanno tagliato a fette perché le nostre riserve non sono all'altezza e lo hanno già dimostrato in tante occasioni, ma questi sono i giocatori che abbiamo e Inzaghi aveva poco da inventarsi. Spero solo che si smetta di parlare di Champions e di centrocampo tra i più forti d'Europa perché la realtà ci dice altro. Concentriamoci esclusivamente sul campionato e a giugno bisogna mettere mano al portafoglio: via Asslani e Frattesi che non sono palleggiatori e non si integrano col gioco di Inzaghi e bisogna prendere almeno un centrocampista di potenza con piedi decenti e un attaccante veloce.
Ciao Filippo, ero felice per il gol di Lauti, una partita da resettare velocemente….speriamo che la squadra non ne risenta molto (a me è venuta la febbre) Sui voti io a Bastoni darei la sufficienza Forza Inter sempre e grazie per il video 🖤💙
Mi chiedo come sia possibile preparare una finale di Supercoppa Italiana - tenendo ben presente che non si può vincere sempre, naturalmente - ma senza considerare che il Milan ha cambiato da pochissimo allenatore, e che da subito ha mostrato un cambio di atteggiamento (vedi la partita con la Juventus). Inoltre, il Milan arrivava con una grande fame di vittoria e di riscatto, senza nulla da perdere, considerando le passate stagioni e gli ultimi derby. Tutto questo è stato preso in considerazione? Immagino di sì, perché stiamo parlando di una grande squadra, l’Inter, e di un ottimo allenatore, Inzaghi. Quindi, come si spiega il fatto di percorrere circa 4.000 chilometri, con la possibilità di vincere il primo trofeo stagionale, raggiungere la Juve nel computo dei trofei, staccare il Milan per lo stesso motivo e acquisire maggiore determinazione, per poi produrre una prestazione “di merda” e clamorosamente deludente? Non tanto per la partita in sé, che è stata comunque godibile, quanto per il potenziale impatto negativo, tra infortuni e calo di fiducia, che potrebbe innescare una spirale negativa in campionato e Champions League. È davvero un mistero! Si può perdere, ma non in questo modo. È davvero deprimente. Ho notato che, non sempre, ma spesso, quando l’Inter incontra Milan e Juve, c’è un po’ di “braccino corto”, un po’ di “cagotto”. Mi sbaglio? Il rispetto per le squadre forti non si discute, ma il cagotto, anche quando l’Inter è tecnicamente e mentalmente superiore, fa un po’ “puzza”. Andrà comunque bene. Forza Inter!
Sono più che concorde con le tue pagelle. Con l'arbitro sei stato più che "gentile". Io gli darei un sonoro 2. Non vede o non vuole vedere il fallo da dietro di theo su Dumfries, non vede o non vuol vedere il fallo su Aslani. Non ne possiamo più di questi arbitri che sono davvero un danno per questo sport. E il VAR??? non pervenuto. Poi è vero che non c'era Thuram, che i ragazzi erano stanchi (anche loro lo erano senza dubbio avendo riposato meno di noi dalla semifinale. Vittoria meritata? Hanno sfruttato le nostre paure. Brava l'altra squadra di Milano. Gran polli noi Sempre amore incondizionato. 💙🖤💙🖤💙
Sostituire il portiere comprare qualche giocatore velocissimo e a centrocampo un corazziere forte e tecnico un attaccante velocissimo da affiancare a thuram?
L'unica verità è che quando è entrato Leao vi ha messo le palle in testa e non ci avete piu capito nulla!! Non mi interessa la Supercoppa, ma vincere in questo modo e alzarvela in faccia ribaltandola dal 2-0 al 93mo è IMPAGABILE!! 🔴⚫
Ciao Filippo.... sarebbe da ipocrita dirti buongiorno. Asslani c'era dal primo tempo e non aveva fatto tanto male, con lui in campo abbiamo fatto comunque 2 gol senza prenderne. Poi si può criticare ma a me è sembrato peggio Frattesi che mi è parso entrare demotivato, anche per colpa sua abbiamo preso un gol e senza l'attenuante della stanchezza. Forse le voci che girano su di lui non sono infondate. So che Sozza (sozzo gli si addice di più) è milanista, lo sanno tutti al suo paese, quindi non mi aspettavo di meglio. Ma una squadra matura, che dice di voler competere in tutti i trofei, non può abboccare alle provocazioni di cui il Milan è maestro, oltretutto se vedi che l'arbitro è consensiente non devi innervosirti! I cambi poi sono stati obbligati e quelli c'erano in panchina, chi doveva mettere Inzaghi...Carvajal? Magari bisognava prendere delle contromisure su Leao, questo si. Ora sono preoccupata perché l'infermeria piena ci farà stancare di più e ci toglierà ulteriore qualità. Forse ci aveva visto giusto Gasperini....ma forse non sono ancora abbastanza lucida e troppo amareggiata, delusa e....incaxxxta!!!! Un saluto
Da tifoso neutrale ho apprezzato sempre la tua competenza e mai essere fuori dalle righe Sulla partita di ieri è più penso la delusione di aver perso un derby che un trofeo che è poco più di un portaombrelli Però una riflessione su Inzaghi andrebbe fatta Con la rosa e i mezzi di una società come la vostra è un allenatore inadeguato che già avrebbe dovuto vincere di più di quello che ha vinto (vedi il famoso scudetto perso che tutti accollano al portiere Radu) e per esempio una partita come quella di ieri ma quando mai un Conte un Allegri si sarebbe fatto rimontare 2 gol in 40 minuti
Ciao Filippo, fare la disamina della sconfitta è facile. Dopo il 2a0 ci si aspettava la reazione del Milan e nel momento topico è mancata la difesa; De Vrij uscito per infortunio, bisseck non è un difensore puro, Frattesi e Asllani non sono adatti a fare filtro per la difesa, il povero Bastoni da solo contro tutti!!!! Cosa si poteva pretendere????
Per Il Troppo Amore Che Ho' x L'Inter Non Riesco ha Condannare Nessun Calciatore, Pero' Farsi fregare Dopo Un 2-0 Ti Fa' Molto Male! Comunque Complimenti Al Milan x La Tenacia Che Hanno Messo In Campo!
Buona giornata Fily e ti chiedo scusa per il commento del video sulla telecronaca ma ero troppo incavolato del resto mi metto nei tuoi panni che facevi la telecronaca però hai detto benissimo che i milanisti che appena vincono una partita parlano a gogo e poi quando prendono gli schiaffi spariscono 🤷 ci serve un regista all'altezza di Calha perché Asllani non fa assolutamente per noi (anche se ieri il fallo ai suoi danni era doppiamente sacrosanto) ora ragazzi voltiamo pagina e SEMPRE FORZA INTER 🖤💙🖤💙💪💪
A me ( e sicuramente a quasi tutti ) ha fatto infuriare il modo come abbiamo regalato la coppa. Una squadra un minimo concentrata non si fa rimontare così facilmente a quei livelli se hai la bravura di stare sopra di due gol. Anche con le riserve di livello inferiore. Vuol dire che sopratutto mentalmente ti manca quel 10% di sentirti piu forte degli avversari sulla carta forti. Sommer....ma come ha messo öa barriera ? Non ha coperto lo spazio fino al palo destro. C'era solo Lautaro ( piccolo ) e un buco tra lui e la barriera. Non solo un tiro a effetto c'era come capitato,ma pure la possibilità di calciare forte in quel buco. Il secondo gol è stato un pasticcio collettvo con 4 nostri contro 2 loro. Zero intuizione del pericolo. E l'ultimo quando ho visto partire Leao era gia scritto dove Asllani non ha letto la situazione e l'ha lasciato andare senza nemmeno disturbarlo minimamente. Era logico che il pallone sarebbe passato in quel canale. Non puoi permetterti quelle amnesie a un minuto dalla fine. Anche se sei stanco l'adrenalina ti dovrebbe dare qiella spinta in piu. E se non ce l'hai,vuol dire che non sei fatto per certe partite.
Frattesi s.v. devi essere proprio suo grande fan Filo. Atteggiamento scazzatissimo, che si é visto poi sia sull'occasione che sul terzo gol. IMBARAZZANTE
Purtroppo la disamina su Asslani è perfetta. Purtroppo la palla persa sanguinosa che facilita il 2-1 è troppo grave per passare in sordina visto che cambia il "momentum" del match. Mi spiace dirlo, ma il ragazzo dopo 3 anni è migliorato poco a livello tecnico e di personalità. Il problema è che un vice del Turco a cifre contenute non si trova o comunque uno di livello non viene a fare la riserva. Purtroppo in assenza del truco bisogna che inzaghi si inventi qualcosa (un cambio modulo?, boh chissà).
Fatti i doverosi complimenti al Milan ed al suo allenatore, si impone una doverosa constatazione, cosi come un gregario nel ciclismo potrebbe pure vincere la roubaix ma sempre tale rimarrebbe nelle altre corse, in.modo simile, una riserva rimane tale e solo in un contesto che funzioni al 100per 100 si potrebbe esaltare ma non quando ci sono magagne da risolverebbe e manca la giusta personalità . Frattesi che chiede di giocare di più si riguardi gli errori fatti, idem asslani, ed in fin dei conti anche zielinskji , un giocatore che al Napoli faceva sfracelli, ma che scendono in campo timorosi. Ci vuole il coraggio, la spregiudicatezza se vuoi, di bisseck, oppure la tranquillità di acerbi [quanto ci manca] per giocare ad alta quota senza mandare in frantumi l'assetto della squadra. P.s. i primi due gol del Milan erano da annullare per precedenti falli, e poi si parla di marotta league, ci hanno fatto pagare il primo gol fatto alla Atalanta ed i piagnistei continui del loro allenatore ex juventino. Cmq io sono e sarò sempre contento di questa squadra che con gli undici titolari in campo è magnifica guardare giocare .forza Inter
"Asllani non sa verticalizzare e non sa difendere" (CIT) ecco, in pratica non sa fare il regista. dopo due anni (inizia il terzo) direi che è arrivato il momento di salutarsi e investire su qualcun'altro.
Ciao Filippo, la partita nel primo tempo è stata equilibrata, nel secondo tempo la differenza l'anno fatta i cambi i loro sono migliorati noi siamo peggiorati. Complimenti al Milan noi ci dobbiamo rialzare e soprattutto recuperare gli infortunati altrimenti sono guai 🖤💙⭐⭐
Io non capisco come si possa continuare ad aspettare una nullità come Asllani. Io non gli ho mai visto fare una cosa diversa dal passaggio facile al compagno più vicino. Se questo è quello che ci aspetta un futuro prevedo tempi cupi.
Complimenti ai fenomeni che hanno fatto il nostro mercato che ci obbligano a sperare che nessun attaccante si infortuni altrimenti se va bene possiamo giocare in due senza cambi fino alla fine... E poi dicono sempre 'Siamo a posto così'
Buongiorno Filippo ❤. Questa fa male ma ci riprenderemo. Loro hanno fatto un secondo tempo della disperazione pk sul 2.0 non avevano nulla da perdere. Peccato davvero, spero che stavolta quel piccolo uomo abbia dato la mano al nostro mister, e tra un mesetto Leao è capace di tirare calci al culo ad Acerbi... Sempre più fiero della nostra educazione culturale.... Un abbraccio fratelli interisti 🖤💙⭐⭐
Condivido il tutto con te...ma una domanda mi viene spontanea.....ma come mai Inzaghi non vede e continua a inserire nello stesso ruolo di chalanoglu il povero asllani? Incazzato nero...scusate
Sembra strano che Inzaghi abbia concesso così tante opportunità ad Asllani in un ruolo così importante. È lento e rallenta l'azione, sembra anche che abbia delle movenze in campo non soltanto non adatte ad un calciatore di un top club ma nemmeno ad uno di serie a.... Se non hai una certa rapidità e prontezza non puoi giocare a certi livelli..
Insomma leao pallone d' oro... Ma un calcetto sul tendine. Tipo Ernandez nooo!..... Il PORTIERONE Avversario prende 2. RETI .....IMMOBILE..... 😮 FACCIAMOLA BREVE ....A PARTE I CAMBI...😅...... MA QUANTI GOL CI DOBBIAMO DIVORARE OGNI PARTITA........ 😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮
Asslani non è da Inter ormai è assodato. Purtroppo dopo 1 a2 siamo andati nel panico e con un mixer di errori nostri e arbitrali e di sfortuna abbiamo regalato la partita a questi scappati di casa miracolati 😂😭
La squadra è evidentemente stanca,anche con l Atalanta se avessero dato il 2-1 avremmo sofferto gli ultimi 20’...i cambi purtroppo non aiutano e le punte sebbene abbiano segnato un po' per stanchezza vedi Lautaro e un po' per limiti tecnici non riescono a fare la differenza quest'anno nonostante le innumerevoli palle gol in ogni gara Adesso bisogna resettare e ripartire senza piangersi addosso come pure detto dal mister in conferenza post partita Avanti e sempre forza Inter💙🖤💙🖤
Il nostro problema che conceicao ha compreso bene che il nostro attacco è lento, non avevamo velocisti per ripartire quindi hanno fatto difesa alta e soprattutto hanno tenuto solo due persone. Quindi noi siamo andati in difficoltà a parte dumfries e bisseck nessuno corre veloce, noi eravamo stanchi e loro ne hanno approfittato benissimo quindi qui mi sorge il dubbio. Senza thuram e dumfries al 100% che si fa’?
Abbiamo avuto occasioni con Lautaro, Tremi, Dumfries e Frattesi tutte clamorose e fallite quindi il problema secondo me non è stato l'attacco ma una condizione atletica imbarazzante e dei cambi che incidono sempre troppo poco o nulla a differenza dei loro che hanno cambiato la partita
@@efisiosergi3935 Dumfries era evidentemente esausto; gli fanno giocare tutte le partite, per 93 minuti o anche di più, e doveva pure tenere testa a Theo. Lautaro non ha giocato male, ma mancava comunque un po' di velocità. Con Lautaro e Taremi, il nostro attacco non spaventa certo la difesa del Milan. Frattesi, semplicemente, non è all'altezza dell'Inter. Punto e basta. Abbiamo acquistato tanti giovani che però non vengono mai utilizzati, e questo è un aspetto che dobbiamo imputare a Inzaghi: la mancanza di coraggio in momenti del genere.
@OfficialBlackCrew "punto e basta" no perché è la tua opinione, Lautaro e Taremi non spaventano la difesa del Milan? Hanno segnato 2 gol e sono stati i migliori quindi direi che hanno fatto il loro, come puoi criticare l'attacco ieri sera? Per me il problema è quello che ho scritto prima e aggiungo la fase difensiva
@@efisiosergi3935 I gol sono stati segnati nel primo tempo, quando i giocatori erano ancora in grado di reggere l’intensità e la velocità del Milan, dato che non erano ancora stanchi. Tuttavia, il calcio è uno sport di resistenza, e alla lunga vince chi riesce a mantenere la lucidità e il ritmo fino alla fine. Non basta segnare due gol e considerare la partita chiusa: una gara si gioca su 90 minuti, non su 60. Stiamo parlando di una finale aperta, in cui ogni dettaglio conta, soprattutto nella gestione delle energie e nella capacità di mantenere equilibrio tattico per tutto l’arco della partita.
No, vabbè niente. Il fallo su Asslani è clamoroso. Se fosse successo a Gonte "che significa il var non interviene" o a Gulparini (gulp o gasp sempre espressioni da fumetto sono) vedevate il casino durante e post partita. Tv, giornali, giornalai da 4 soldi (che se non ci fosse il calcio non saprebbero come sfamare la famiglia) ne avrebbero parlato settimane. Altro che vabbè
Sono d'accordo non va per niente bene e tra l'altro sul fallo su Aslani l'arbitro era a un metro di distanza e ha visto benissimo che era un fallo nettissimo.
@@crazyfish9977..E vero che era fallo ..ma possibile che nessuno si accorge del fallo laterale battuto decisamente più avanti ..dove permette al Inter di far goal con un Milan sbilanciato ? ..quella rimessa andava ribattuta ..e il ,1 tempo finiva giustamente ,0-0 ..perché il Milan non stava giocando male ..ovviamente il 2 tempo il Milan entra tramortito e becca il 2 goal .
@@mauro3853 ma tu ben sai che in ogni partita alcuni falli laterali vengono battuti più avanti e nessuno si lamenta perché è la normalità ed è ben diverso da un fallo netto subito sulla tua trequarti dove se perdi palla la difesa è sbilanciata e rischi di prendere seriamente il gol e sei costretto a fare fallo fuori area per evitare di peggio cosa che infatti è successa e da lì il primo gol del Milan comunque al di là di questo che ca giustamente sottolineato il Milan per me ha meritato, oltre i palesi errori dell'arbitro contro di noi nel secondo tempo molti errori sono stati commessi dai giocatori dell'Inter e dall'allenatore che in vantaggio per 2 a 0 si sono fatti infinocchiare 3 gol in mezz'ora in maniera imbarazzante. Abbiamo meritato la sconfitta ma è anche giusto sottolineare che l'arbitro nel secondo tempo ha fischiato a senso unico.
@@crazyfish9977 in questo caso è troppo determinante ...perché l' Inter quella rimessa la gioca velocemente ...trovando il Milan sbilanciato ...li c'è una differenza di 10 m ..non un paio di metri
@mauro3853 10 metri stai esagerando e l'avrebbe battuta velocemente anche se era qualche metro indietro e diciamo che i vostri difensori sul nostro primo gol hanno dormito, ma ti ripeto che aldilà che secondo me l'arbitraggio soprattutto nel secondo tempo ci ha penalizzato il Milan ha vinto meritatamente così come anche il derby in campionato, sarebbe ridicolo ridurre la sconfitta al semplice fatto che non è stato fischiato il fallo su Aslani, anche dopo il primo vostro gol stavamo ancora vincendo e ci siamo fatti mettere sotto come dei coglioni, diamo andati in sofferenza e il genio Inzaghi ha fatto uscire Barrella e Di Marco per far entrare due cadaveri oltre che avevamo già perso Chalanoglu e aveva tolto pure Mikytarian e il Milan ci ha messo sotto punto, quando sbagli è giusto che paghi.
Dopo 200 derby il mister non ha ancora capito come fermare Leão. Basta mettere la difesa a 4 e mettere Darmian al posto di Bissek, che è stato umiliato dal portoghese.
Ciao Filippo, noi siamo, secondo me, una squadra più compassata, non abbiamo gli strappi furenti e intensi che ha l'altra squadra che ha giocatori capaci di abbinare grande velocità e padronanza di controllo in corsa della palla mentre si punta feroce il difensore avversario, noi davanti, tolto Thuram, non li abbiamo giocatori simili che puntino, saltino e si facciano fare fallo procurando occasioni, ammonizioni ed eventuali espulsioni, ne abbiamo bisogno come il pane secondo me, un attaccante cattivo che si lanci in profondità puntando feroce gli avversari..
Voglio portare un argomento che vedo non parla nessuno, ma che problemi fisici ha DiMarco che tutte le partite esce spompato dopo 60/70 minuti? Uno crede che e' perche' corre piu' di tutti ed invece vai a vedere per esempio le statistiche di ieri e non era presente nemmeno nei primi sei! Il primo era Pulisic con un giorno meno di riposo che e' stato devastante.
A differenza degli anni passati, dove giocavano veramente male, da tre o quattro anni l'Inter gioca molto bene. Quindi, è stato un incidente di percorso; purtroppo ne verranno altri, ma è comunque una buona squadra. Speriamo piuttosto che i rincalzi e le riserve riescano a superire quando andranno via i campioni.
Guardare i cambi del milan e quelli dell' Inter, spiega tutto. Lasciamo perdere l' arbitro e insegnamo ai giocatori a tirare la palla oltre la riga di porta.
Inzaghi è un ottimo allenatore, diventerà grande quando capirà che non puoi giocare due partite in 4 giorni sempre con gli stessi. Il nostro gioco è dispendioso fisicamente. Zielinski o Frattesi non si possono giudicare quando entrano a fine partita con la squadra a terra. Di Asslani inutile parlare.
Sicuramente Inzaghi e i nostri dirigenti trarranno insegnamenti da questa partita. Occorrono giocatori funzionali e purtroppo Asslani, Frattesi, Arnautovic e Correa non lo sono!
Io credo che l'Inter nn abbia giocato male, a volte quando le partite nn le chiudi può succedere quello che è successo, poi ce da dire anche che il derby è una partita a se
Coraggio non si può vincere sempre. Importante che gli infortuni finiscano. In fondo anche ieri sera le occasioni di segnare ce ne sono state senza però essere sfruttate
Oppure magari servirebbe ANCHE avere un'alternativa tattica se manca Chala...o no?!? Si può giocare sempre e solo 3-5-2 e fare sempre e solo cambi ruolo su ruolo?!? 🤬
se ti mancano i titolari.. ( Pavard)…stai 2 a 0.. ti mettono Leao e non riesci più a contenere la fascia destra .. devi avere l’intelligenza di fare cambi in funzione di un cambio di modulo.. mettere una difesa a quattro sarebbe stata la cosa migliore… le partite come ieri sera sono il limite di allenatori fissati con un solo modulo… togliere De Vrij spostando Bissek in mezzo è stato un altro errore madornale.. il tedesco non ha i tempi di gioco x giocare in mezzo… Leao è andato ad attaccarlo al centro è gli è uscito l’assist del terzo goal… x quanto riguarda Sommer.. ha fatto secondo me una bella partita… purtroppo sulla punizione gli è mancato il riflesso .. e il goal ha ridato entusiasmo agli avversari… ma quando hai una proprietà che va a prendere portieri a fine carriera.. non puoi pretendere..💙🖤
Il 90% di noi interisti sa che, tolti 12/13 giocatori (fra le riserve le uniche davvero all'altezza dei titolari sono De Vrij e Zielinski), gli altri 8/9 sono tutti dei downgrade più o meno notevoli!!! Chi per inesperienza (Bisseck, Palacios, Buchanan), chi per usura (Darmian, Arnautovic), chi per scarsa personalità (Asllani, Carlos), chi perché si sente ormai escluso (Frattesi)...
😂😂😂 dai stai rosicando Tramontana... stai al gioco su!!! p.s. la prossima volta mi dai un indirizzo e ti mando tutti gli screenshot dei messaggi sui social dei tifosi dell'Inter che prendono in giro quelli rossoneri!!! 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Buongiorno, Frattesi non può essere senza voto, non l'ho persa io la marcatura su Abram sul terzo gol. Questa sconfitta brucia ma noi non troviamo scuse ed è giusto fare i complimenti al Milan.
Complimenti al milan ?? Maiiiiiii
Non cerchiamo scuse e cerchiamo pure di acquistare un difensore a gennaio ma ( con un altro arbitro THeo non avrebbe finito la partita)
@filippodisalvo1705 le scuse non servono a niente solo ad alimentare la rabbia... ma ce ne sono tantissime. A partire da un arbitraggio vergognoso a senso unico. Piu tanto altro che é inutile e non ho voglia di elencare !
Frattesi oltre la marcatura si è divorato l'unica occasione che ha avuto, il suo voto è insufficiente. È un buon giocatore ma non è quello che ci serve, si lamenta pure ma ieri dopo le voci che circolano sul suo conto quella palla doveva buttarla dentro e rendersi utile in copertura, non ha fatto né l'uno, né l'altro. Idem Asslani, con lui in campo non teniamo più palla perché ancora è troppo giovane e non può sostituire il turco. Zielinski si è fatto una bella pascolata.
@radeon606 Sono d'accordo con te
Buon giorno Filippo!!Sono molto delusa,nn ho dormito ma nn sarà una coppa persa che può farmi cambiare il grande amore per la mia squadra del cuore!"sempre al tuo fianco in particolare in questo momento'"!! Grazie Filippo, sei speciale ricordalo sempre!💖🖤💙💪🍀
💙🖤
seguo i tuoi commenti sei sempre fantastica e spontanea, brava, neanche io ho dormito.
@@carlosgiuffre6855 grazie Carlo!🖤💙😘
Io ho dormito....ma sono ancora...very very "incazzed"...
Mi confortate, anche io non ho dormito...
È passata rimane l'amarezza però non facciamo drammi andiamo avanti perché i nostri obiettivi sono tanti e importanti . Forza 🖤💙
Con questo Napoli e per di più impegnato su un solo fronte ti rimane solo la speranza di andare avanti in champions per racimolare grana
Sono totalmente in disaccordo con i voti che sono troppo bassi. L’Inter non ha giocato male, ha allungato il centrocampo e scoperto la difesa nel secondo tempo ma inutile accusare sempre Asllani. Prima di tutto c’era fallo di Morata sull’azione che ha portato alla punizione e poi al gol del Milan. Loro hanno avuto più motivazioni e più fame, ci serva di lezione.
Sui voti: Frattesi si addormenta con il pallone, sbaglia il controllo e non tira.... poi si perde Abraham in area sul terzo gol, pessima partita. Pulisic sul secondo gol se lo perdono Bastoni e Carlos Augusto in area. Asllani entra sullo zero a zero non con l'Inter in vantaggio, sul primo gol subisce un fallo che hanno visto tutti tranne Sozza....mi sembra comodo dare tutta la colpa a lui per la sconfitta...
Quest'anno abbiamo perso 3 partite al 90* 91*93* 2 con il Milan🤔 ci vuole un po' più di concentrazione, comunque niente di male ogni tanto qualche schiaffo ci fa bene , Certo da fastidio in questo modo ma sono convinto che il prossimo derby lo vinceremo e la stagione sarà positiva. Ciao Filippo, sempre sul pezzo in modo equilibrato.
Bravo Filippo 🤗 🖤 💙
Non ci sono alibi...avevamo la coppa in mano e l abbiano letteralmente regalata...abbiamo fatto resuscitare dei cadaveri con il risultato che mi hanno fatto straincazzare e mio nipote fi 11 anni è andato a letto che piangeva...non siamo capaci di difendere...una partita già vinta...cmq nonstantw tutto amala!!...ma sono molto incazzato...
Non una gran giornata oggi per noi interisti , ma alla fine é solo calcio. Alcune riflessioni, per vincere ci vuole cattiveria agonistica , velocitá e prendersi delle responsabilità , invece in alcuni giocatori ho visto lentezza, passaggi laterali che permettevano agli avversari di riposizionarsi , quando invece andavano presi in infilata . Difatti i due goal li abbiamo fatti così. Ma la cosa peggiore è avvenuta quando è entrato Leao , nessuno che lo marca come si deve , tutti che speravano che ci andasse il compagno , da noi si usa un termine non lusinghiero per definire questa situazione . Ma quello che mi ha fatto rimanere basito durante la partita é che il buon Inzaghi sembra che non avesse previsto come ingabbiare Leao ,se questo entrava .no toglie l’unico marcatore che avevamo in difesa . Bastoni troppo esaltato per i lanci e la parte offensiva , ma lui è un difensore e come tale deve essere più concentrato , deve crescere, se non lo fa rimane un giocatore incompleto . Darmian siamo al capolinea di una discreta carriera ora incide poco . Bissek fa quello che può, ma come difensore centrale é acerbo , Frattesi e Zieliski sembrano demotivati e spaesati , Asslani gioca troppo poco per migliorare il suo calcio , penso che sarebbe meglio mandarlo in un club dove possa giocare per un paio d’anni per vedere se fa miglioramenti . Ieri sera era lento , poco reattivo per cui facilitato a commettere errori , poi non copre . Per ultimo ieri sera a mio avviso è mancato il centrocampo che dopo il 52 non ha fatto più filtro . Per ultima cosa , ma tale Palacios noto giocatore della serie b Argentina per cosa è stato preso . Ma quando il Milan ha messo le 4 punte non era il caso di mettere sulla sinistra l’unico esterno che abbiamo è che può saltare l’uomo Buchanan.
Ogni tanto 3 schiaffi fanno bene a chi si è insuperbito troppo. Così si torna umili. Complimenti al Milan e sempre FORZA INTER!
Ieri più che mai si è visto come sia fondamentale Thuram , lui l’unico giocatore insostituibile, con gli spazi createsi dopo il 2 a 0 avremmo fatto 3/4 goal ancora!! Basta vedere come è cambiato il Milan con l’ingresso di Leao.
Ciao Filippo. Condivido pienamente i giudizi assegnati ai giocatori.
Voglio,invece, esprimere un mio parere sul comportamento della squadra.
La Rosa,a mio avviso, non ha delle riserve che possono assicurare competitività nelle diverse prestazioni. Quando i titolari non possono essere presenti (infortuni o per mancanza di condizione) la squadra, purtroppo, fa queste figuracce ( vedi anche con la Juve) che giustamente bruciano.
Del resto i giocatori non sono dei robot e quindi giocando sempre gli stessi il rendimento ha dei cali come quelli di ieri sera.
Dopo tre anni Inzaghi ancora non si è reso conto che Asllani non è un giocatore che può stare nell'Inter, può giocare bene con l'Empoli, Udinese ecc..
Le altre riserve discrete tipo Frattesi, Zielinski, Carlos, lo stesso Taremi sono giocatori non mali, ma entrando in determinate partite in corso non sempre possono assicurare una prestazione di livello perché giocano poco con il resto della squadra.
Non parlo di Arnautovic e Correa che sappiamo....
Concludo dicendo che giustamente non riusciamo a digerire certe sconfitte dove peraltro siamo in vantaggio di due lunghezze, ma nello stesso tempo dobbiamo renderci conto che i giocatori,ripeto, non sono dei robot.
Ci dobbiamo augurare di mantenere alta la competitività in campionato e in CL perché già da domenica anche con le squadre piccole sappiamo che incontriamo difficoltà. Se ricordiamo con il Venezia abbiamo vinto con un goal annullato al 95'.
Quindi direi di comprendere queste brutte prestazioni, noi tifosi vorremmo che la squadra vincesse sempre, purtroppo ogni partita è diversa, dalle altre in quanto ci sono situazioni diverse da valutare: arbitraggi ( ieri sera arbitro da retrocedere in serie B. Diversi episodi vergognosi. Comportamento di Leao nei confronti di Bissek che le dà una pedata anche se lieve e con la mano lo invita a rialzarsi con atteggiamento mafioso), condizione fisica e motivazioni anche degli avversari ecc...
Scusatemi se mi sono dilungato molto,,,, Forever Forza Inter Amala anche quando si perde...
Potresti scrivere il sequel dell'Odissea
Giuseppe spina complimenti. Sei veramente lo stereotipo del tifoso interista. Esaltazione massima per le vostre vittorie e suprema indifferenza e lamentele per le sconfitte. Inzaghi è da ammirare...
Chiaro che qualche giocatore non si è integrato nel gioco del mister però il nostro problema è lampante, non facciamo goal in base a quanto costruiamo ieri sera abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita poi si può discutere di tutto ma se non segni paghi dazio.
FILIPPO, l‘errore madornale é stato quello di rinnovare un contratto faraonico di Mr. 10 milioni puliti + bonus e di NON vendere Frattesi, poiché poco funzionale al gioco dell’Inter
Grande Filippo, voce nerazzurra che ci unisce nel tifo nerazzurro. Ora sospendiamo i giudizi, dicono che sarà difficile riprendersi da questa batosta ma lo vedremo entro gennaio se è vero. Forza Inter!
Dai forza! Magari questa sconfitta ci renderà più forti
Ma quali miracoli di Sommer!
Gli hanno tirato addosso 3 volte.
È un buon portiere ma
per vincere devi essere sempre più bravo degli altri, in tutti i reparti, l'unico giocatore che deve fare la differenza anche individualmente è il portiere e Sommer non è quasi mai migliore degli altri portieri.
Carnesecchi e Meret stanno facendo miracoli con Atalanta e Napoli.
Ieri lo stesso ha fatto Magnan.
Tanto lavoro della squadra e punti buttati da disattenzioni del portiere quest' anno.
Finalmente uno (michaelmann70) che dice giusto. Sommer è stato decisivo in negativo su tutti i tre goal presi; di disposizione barriera sul primo, di ritardo a terra sul secondo e di posizione in uscita sul terzo. Il tutto senza fare nessun miracolo. Filippo caro, ma cosa dici e che voto dai al nostro caro svizzero che tanto preciso non è stato? La fortuna arride agli audaci e i cugini lo sono stati più di noi, chapeau. Errare è umano, ma per un portiere perseverare in tre occasioni su 5(?) è diabolico. Altro che 5 in pagella, io darei un coerente 3.
Aslani come acqua tiepida da vendere tranquillamente.
Frattesi : le ultime due apparizioni sono orribili. Da vendere anche lui. Entrambi non sono da Inter. Servono due giocatori di caratura internazionale.
Barriera completamente sballata con Sommer a coprire il palo protetto dalla barriera. Lautaro che tenta un tacco impossibile...non era meglio che si piazzasse sul palo?
Dumfries deve studiare il modo di giocare di Leao; ha le stesse potenzialità come scatto e velocità.
Leao ha vinto la partita da solo.
Le sostituzioni troppo in ritardo.
Che rabbia !!!
Frattesi è sopravvalutato. Neanche una scarpa di Barella.
Pensava più ai capelli che a difendere .. ad ogni inquadratura ( poche perchè non ha toccato palla ) aveva le mani in testa
Dumfries deve studiare il modo di giocare di Leao; ha le stesse potenzialità come scatto e velocità.... Ehm... NO!
Caro Filippo dobbiamo sperare che Inzaghi si faccia coraggio e vada da Marotta sbattendo i pugni sul tavolo dicendo chiaramente che non si può puntare sulla Champions e sul campionato perché stiamo perdendo i pezzi per strada e quindi servono minimo urgentemente adesso a gennaio non questa estate un difensore centrale un vice Calhanoglu e una punta perché Inzaghi non sa cambiare modulo all'occorrenza non sa che a volte è necessario il Pullman davanti alla porta se i giocatori sono sfiniti anche perché in conferenza insiste sul fatto che giocano ogni 3 giorni e allora quando l'Inter si ritrova senza Acerbi, Pavard, De Vrji affaticato, Bastoni sconsolato, Barella nervoso, Arnautovic e Correa 2 fantasmi in panchina che non giocano mai, Thuram infortunato, Calhanoglu infortunato, Asslani completamente inadatto a ricoprire il ruolo di Calhanoglu e Frattesi che pensa di andare alla Roma pretendendo il posto da titolare Mkhitaryan e Zelinski intermittenti perché a 35 anni l'età si fa sentire ed infine Bisseck schierato nelle partite importanti contro giocatori veloci come Leao e Yildiz dove fa figuracce ma anche da centrale è uguale e non è riuscito a risolvere allora dove vogliamo andare!!! QUESTO DEVE DIRE INZAGHI A MAROTTA SENZA TITOLARI CON LE RISERVE NON ALL'ALTEZZA MA DOVE VOGLIAMO ANDARE POI DICIAMO PURE CHE IL NAPOLI NON PERDE UN COLPO, CHE CONTE CAMBIA ANCHE MODULO QUANDO SERVE E CHE L'INTER DEVE RINCORRERE SPERANDO DI VINCERE CON VENEZIA E FIORENTINA.
Se Marotta e Oktree capiscono che c'è un emergenz bene altrimenti andassero in conferenza stampa a dire non ci sono i soldi per fare mercato e che dobbiamo arrangiarsi con quello che abbiamo (E NON CHE LA SQUADRA È COMPLETA!) e che a fine anno si vedrà allora i tifosi si mettono l'anima in pace.
Ciao Filippo 😉
Rivolgo il mio applauso sincero sl Milan che ci ha "pollato" come più non si poteva
Buongiorno Filippo
Che tristezza la partita di ieri sera
Speriamo che si riprendano al più presto per il resto della stagione
Sempre forza Inter
Le finali si vincono specialmente se sei in vantaggio di due gol,e contro un Milan che non è tutto questo granché,troppi errori e troppo rilassamento !
Ciao Filippo, sono d’accordissimo su tutto! Un abbraccio e sempre forza Inter 🖤💙
Lupakan Final Super Coppa sekarang Mari kita menangkan kejuaraan Liga Coppa n UCL bersama2. 😎
L'unica cosa bella di ieri sera, i gol di Lautaro e di Tharemi, finalmente.
Cisoooooo Filippoooo hai ragione su tutto, SEMPREEEE forzaaaa INTERRRR FOREVER 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🌟🌟✌️🇮🇹🇮🇹🏆🐲🐲🐍🐍🤗💪 ora obbiettivo ripartire 💪✌️
La cosa peggiore è stata la risposta che Frattesi ha dato una volta entrato.
La cosa più difficile invece è dire che come in campionato, il Milan purtroppo ha meritato di vincere.
Al netto di tutto quello che è successo, che è parecchio.
Genoa,Monza, Leverkusen ( champions) Juve,Milan campionato, Venezia,( per fortuna annullato) parma (3-1) , Udinese( riaperta sul 3-2), Torino( riaperta 3-2), Milan ieri... Cos'hanno in comune? Gol subiti dall'Inter negli ultimi 10 minuti ....Ci sarebbe da meditare
Visto che tutti dicono che senza aiutino non vinciamo mi piacerebbe che qualcuno dicesse qualcosa su sozza 😮😮😮
È milanista, al suo paese lo sanno tutti
Il Milan ha avuto xulo, vedrete...
Ricordo che siamo a 2 derby di fila persi vediamo dovre andremo a parare😢
Bravo Filippo, sempre lucido e obbiettivo nonostante la delusione della sconfitta, mi chiedo perché dopo le prime volte che Bisseck andava in difficoltà con Leao non si è pensato ad un normale e logico raddoppio, a maggior ragione che si vedeva che era in serata, poi magari scappa comunque, ma almeno rendiamogliela difficile, su Asllani no comment, era una scommessa, è andata male, sono 3 anni che è all'Inter e non è all'altezza, ma nemmeno per il campionato, lento, tiene troppa palla e perde costantemente i tempi di gioco, su Ziekinski e Frattesi, dico che non è facile incidere quando si giocano spezzoni di partite, a maggior ragione se entrano in situazioni complicate, il polacco sarebbe dovuto entrare al posto di Calha, più tecnico e sa far girare la palla, ormai è andata, riprendiamo in Campionato
"Sembra che poi abbiamo perso per quello...." nooooo
Hai parlato solo di quello....
Troppo bello vedere queste facce🍐🍐🍐
Nonostante la pesante sconfitta per com'è maturata e la constatazione che senza i titolari la squadra cali e molto bisogna essere ottimisti e guardare avanti con fiducia.
Se la società si convincerà che serve un centrale giovane e forte potremo avere più chances nel proseguio della stagione altrimenti vedremo cosa riusciremo a combinare con tante partite da affrontare.
Viva l'Inter ❤
.....io non la vedo prorpio così....fino al 2-0 secondo me gestita bene....poi fallo su Aslani.....inutile sorvolare...è questo che cambia la partita.....loro erano spentissimi in quel momento.....avremmo gestito ancora una decina di minuti ed era finita......purtroppo in queste partite un episodio ribalta tutto soprattutto in chiave psicologica......comunque....si... non eravamo super......ma la portavamo a casa sicuramente.......
Anche la rimessa laterale battuta 10m avanti che porta al goal di Martinez .. cambia un primo tempo giocato bene dal Milan ...e condiziona pure il 2 tempo .
Bruttissima serata e un triste risveglio🥺 chiedo gentilmente ai ❤️🖤💙 calma con i commenti... già è dura non rincariamo la dose! 🖤💙
Sono deluso dal finale di partita, Filippo tu che sei vicino alla squadra riferisci che noi tifosi ci aspettiamo, da ora in poi in campionato, una cattiveria agonistica e voglia di vincerle tutte senza precedenti, altro che possibile contraccolpo psicologico, bisogna prendere a pallonate gli avversari...sempre e forza Inter!
Bisogna fare i big . Congelare il risultato e vincere con il terzo gol negli ultimi 15 minuti .
Ciao Filippo. Fino a ieri dicevo: Asllani non sarà mai come Chala ma ha margini di crescita. Ma dopo tutto questo tempo non ci credo più e mi viene da pensare che non crescerà più. Per giunta c'è un serio problema in difesa, e speriamo che Ace e Pavard si siano ristabiliti perché anche De Vrij ha i suoi anni ed acciacchi e Bisseck quest'anno non ha la giusta continuità, specie di concentrazione. Teniamoci stretti i goal di Lautaro e Taremi e speriamo che i ragazzi non si deprimano e già col Venezia si riscattino.
È una sconfitta che brucia troppo, davvero troppo!!!
Sconfitta che fa male però mi permetto di dire a tutti gli interisti di fare commenti equilibrati. Una partita non cancella lo straordinario lavoro di Inzaghi condito da 6 trofei.
Questo schiaffo ci farà rialzare perchè abbiamo dirigenti competenti, capaci e calciatori, staff molto forti e professionali. Ciao Filippo, ti abbraccio
Bravissimo
Dura da smaltire... Mi ci vorrà un po'.
Non mi sento di colpevolizzare Inzaghi e la squadra in generale. Abbiamo concluso la partita con Darmian, Bisseck e Augusto in difesa; Asslani, Zielinski e Frattesi a centrocampo e senza Thuram. Leao e Pulisci ci hanno tagliato a fette perché le nostre riserve non sono all'altezza e lo hanno già dimostrato in tante occasioni, ma questi sono i giocatori che abbiamo e Inzaghi aveva poco da inventarsi. Spero solo che si smetta di parlare di Champions e di centrocampo tra i più forti d'Europa perché la realtà ci dice altro. Concentriamoci esclusivamente sul campionato e a giugno bisogna mettere mano al portafoglio: via Asslani e Frattesi che non sono palleggiatori e non si integrano col gioco di Inzaghi e bisogna prendere almeno un centrocampista di potenza con piedi decenti e un attaccante veloce.
I bilanisti hanno sofferto tanto però
Ciao Filippo, ero felice per il gol di Lauti, una partita da resettare velocemente….speriamo che la squadra non ne risenta molto (a me è venuta la febbre)
Sui voti io a Bastoni darei la sufficienza
Forza Inter sempre e grazie per il video 🖤💙
Dobbiamo reagire con rabbia e determinazione...testa al Venezia ora. Asslani non è da Inter, spero venga ceduto. Sempre Forza Inter 🌟🌟
quando perdiamo la dirigenza sparisce sempre . Altro errore comunicativo
Mi chiedo come sia possibile preparare una finale di Supercoppa Italiana - tenendo ben presente che non si può vincere sempre, naturalmente - ma senza considerare che il Milan ha cambiato da pochissimo allenatore, e che da subito ha mostrato un cambio di atteggiamento (vedi la partita con la Juventus). Inoltre, il Milan arrivava con una grande fame di vittoria e di riscatto, senza nulla da perdere, considerando le passate stagioni e gli ultimi derby. Tutto questo è stato preso in considerazione? Immagino di sì, perché stiamo parlando di una grande squadra, l’Inter, e di un ottimo allenatore, Inzaghi.
Quindi, come si spiega il fatto di percorrere circa 4.000 chilometri, con la possibilità di vincere il primo trofeo stagionale, raggiungere la Juve nel computo dei trofei, staccare il Milan per lo stesso motivo e acquisire maggiore determinazione, per poi produrre una prestazione “di merda” e clamorosamente deludente? Non tanto per la partita in sé, che è stata comunque godibile, quanto per il potenziale impatto negativo, tra infortuni e calo di fiducia, che potrebbe innescare una spirale negativa in campionato e Champions League. È davvero un mistero! Si può perdere, ma non in questo modo. È davvero deprimente.
Ho notato che, non sempre, ma spesso, quando l’Inter incontra Milan e Juve, c’è un po’ di “braccino corto”, un po’ di “cagotto”. Mi sbaglio? Il rispetto per le squadre forti non si discute, ma il cagotto, anche quando l’Inter è tecnicamente e mentalmente superiore, fa un po’ “puzza”.
Andrà comunque bene. Forza Inter!
Sono più che concorde con le tue pagelle. Con l'arbitro sei stato più che "gentile". Io gli darei un sonoro 2. Non vede o non vuole vedere il fallo da dietro di theo su Dumfries, non vede o non vuol vedere il fallo su Aslani. Non ne possiamo più di questi arbitri che sono davvero un danno per questo sport. E il VAR??? non pervenuto. Poi è vero che non c'era Thuram, che i ragazzi erano stanchi (anche loro lo erano senza dubbio avendo riposato meno di noi dalla semifinale. Vittoria meritata? Hanno sfruttato le nostre paure. Brava l'altra squadra di Milano. Gran polli noi Sempre amore incondizionato. 💙🖤💙🖤💙
L'arbitro ha inventato il calcio d'angolo da cui è scaturito il gol all'Atalanta...
Ho rivisto la stessa partita di Inter-Juve 4:4
Buongiorno.Questo la partita brucia tanto !!! . sempre forza Inter 🖤💙 andiamo avanti forza forza
Sostituire il portiere comprare qualche giocatore velocissimo e a centrocampo un corazziere forte e tecnico un attaccante velocissimo da affiancare a thuram?
Grande dispiacere ma sempre tanto amore x la nostra Inter forza ragazzi vi amiamo
L'unica verità è che quando è entrato Leao vi ha messo le palle in testa e non ci avete piu capito nulla!! Non mi interessa la Supercoppa, ma vincere in questo modo e alzarvela in faccia ribaltandola dal 2-0 al 93mo è IMPAGABILE!! 🔴⚫
Però capisci bene che in confronto a quello che abbiamo vinto noi il 22 aprile alla faccia vostra non c'è proprio paragone⭐⭐
Ciao Filippo.... sarebbe da ipocrita dirti buongiorno.
Asslani c'era dal primo tempo e non aveva fatto tanto male, con lui in campo abbiamo fatto comunque 2 gol senza prenderne. Poi si può criticare ma a me è sembrato peggio Frattesi che mi è parso entrare demotivato, anche per colpa sua abbiamo preso un gol e senza l'attenuante della stanchezza. Forse le voci che girano su di lui non sono infondate.
So che Sozza (sozzo gli si addice di più) è milanista, lo sanno tutti al suo paese, quindi non mi aspettavo di meglio. Ma una squadra matura, che dice di voler competere in tutti i trofei, non può abboccare alle provocazioni di cui il Milan è maestro, oltretutto se vedi che l'arbitro è consensiente non devi innervosirti!
I cambi poi sono stati obbligati e quelli c'erano in panchina, chi doveva mettere Inzaghi...Carvajal? Magari bisognava prendere delle contromisure su Leao, questo si.
Ora sono preoccupata perché l'infermeria piena ci farà stancare di più e ci toglierà ulteriore qualità.
Forse ci aveva visto giusto Gasperini....ma forse non sono ancora abbastanza lucida e troppo amareggiata, delusa e....incaxxxta!!!!
Un saluto
Da tifoso neutrale ho apprezzato sempre la tua competenza e mai essere fuori dalle righe
Sulla partita di ieri è più penso la delusione di aver perso un derby che un trofeo che è poco più di un portaombrelli
Però una riflessione su Inzaghi andrebbe fatta
Con la rosa e i mezzi di una società come la vostra è un allenatore inadeguato che già avrebbe dovuto vincere di più di quello che ha vinto (vedi il famoso scudetto perso che tutti accollano al portiere Radu) e per esempio una partita come quella di ieri ma quando mai un Conte un Allegri si sarebbe fatto rimontare 2 gol in 40 minuti
Ciao Filippo, fare la disamina della sconfitta è facile. Dopo il 2a0 ci si aspettava la reazione del Milan e nel momento topico è mancata la difesa; De Vrij uscito per infortunio, bisseck non è un difensore puro, Frattesi e Asllani non sono adatti a fare filtro per la difesa, il povero Bastoni da solo contro tutti!!!! Cosa si poteva pretendere????
Bastoni salva un gol te lo dimentichi. Condivido pienamente il discorso sulle vittorie dove si mettono prima a scrivere a noi.
Dispiace x la perdita con il Milan...ma siamo sempre una grande squadra..mi brucia un po avendo perso , ma siamo sempre grandi ..❤❤
Per Il Troppo Amore Che Ho' x L'Inter Non Riesco ha Condannare Nessun Calciatore, Pero' Farsi fregare Dopo Un 2-0 Ti Fa' Molto Male! Comunque Complimenti Al Milan x La Tenacia Che Hanno Messo In Campo!
Buona giornata Fily e ti chiedo scusa per il commento del video sulla telecronaca ma ero troppo incavolato del resto mi metto nei tuoi panni che facevi la telecronaca però hai detto benissimo che i milanisti che appena vincono una partita parlano a gogo e poi quando prendono gli schiaffi spariscono 🤷 ci serve un regista all'altezza di Calha perché Asllani non fa assolutamente per noi (anche se ieri il fallo ai suoi danni era doppiamente sacrosanto) ora ragazzi voltiamo pagina e SEMPRE FORZA INTER 🖤💙🖤💙💪💪
A me ( e sicuramente a quasi tutti ) ha fatto infuriare il modo come abbiamo regalato la coppa. Una squadra un minimo concentrata non si fa rimontare così facilmente a quei livelli se hai la bravura di stare sopra di due gol. Anche con le riserve di livello inferiore.
Vuol dire che sopratutto mentalmente ti manca quel 10% di sentirti piu forte degli avversari sulla carta forti.
Sommer....ma come ha messo öa barriera ? Non ha coperto lo spazio fino al palo destro. C'era solo Lautaro ( piccolo ) e un buco tra lui e la barriera. Non solo un tiro a effetto c'era come capitato,ma pure la possibilità di calciare forte in quel buco.
Il secondo gol è stato un pasticcio collettvo con 4 nostri contro 2 loro. Zero intuizione del pericolo.
E l'ultimo quando ho visto partire Leao era gia scritto dove Asllani non ha letto la situazione e l'ha lasciato andare senza nemmeno disturbarlo minimamente. Era logico che il pallone sarebbe passato in quel canale.
Non puoi permetterti quelle amnesie a un minuto dalla fine. Anche se sei stanco l'adrenalina ti dovrebbe dare qiella spinta in piu. E se non ce l'hai,vuol dire che non sei fatto per certe partite.
Frattesi s.v. devi essere proprio suo grande fan Filo.
Atteggiamento scazzatissimo, che si é visto poi sia sull'occasione che sul terzo gol. IMBARAZZANTE
Purtroppo la disamina su Asslani è perfetta. Purtroppo la palla persa sanguinosa che facilita il 2-1 è troppo grave per passare in sordina visto che cambia il "momentum" del match. Mi spiace dirlo, ma il ragazzo dopo 3 anni è migliorato poco a livello tecnico e di personalità. Il problema è che un vice del Turco a cifre contenute non si trova o comunque uno di livello non viene a fare la riserva. Purtroppo in assenza del truco bisogna che inzaghi si inventi qualcosa (un cambio modulo?, boh chissà).
Fatti i doverosi complimenti al Milan ed al suo allenatore, si impone una doverosa constatazione, cosi come un gregario nel ciclismo potrebbe pure vincere la roubaix ma sempre tale rimarrebbe nelle altre corse, in.modo simile, una riserva rimane tale e solo in un contesto che funzioni al 100per 100 si potrebbe esaltare ma non quando ci sono magagne da risolverebbe e manca la giusta personalità . Frattesi che chiede di giocare di più si riguardi gli errori fatti, idem asslani, ed in fin dei conti anche zielinskji , un giocatore che al Napoli faceva sfracelli, ma che scendono in campo timorosi. Ci vuole il coraggio, la spregiudicatezza se vuoi, di bisseck, oppure la tranquillità di acerbi [quanto ci manca] per giocare ad alta quota senza mandare in frantumi l'assetto della squadra. P.s. i primi due gol del Milan erano da annullare per precedenti falli, e poi si parla di marotta league, ci hanno fatto pagare il primo gol fatto alla Atalanta ed i piagnistei continui del loro allenatore ex juventino. Cmq io sono e sarò sempre contento di questa squadra che con gli undici titolari in campo è magnifica guardare giocare .forza Inter
Inzaghi 0 cambi sbagliati filippo soffro troppo per la sconfitta che ho regalato la calza dell' Inter ai ragazzi della palestra😖😢
Inzaghi 3 sbagliato il secondo derby consecutivo
"Asllani non sa verticalizzare e non sa difendere" (CIT) ecco, in pratica non sa fare il regista. dopo due anni (inizia il terzo) direi che è arrivato il momento di salutarsi e investire su qualcun'altro.
Ciao Filippo, la partita nel primo tempo è stata equilibrata, nel secondo tempo la differenza l'anno fatta i cambi i loro sono migliorati noi siamo peggiorati. Complimenti al Milan noi ci dobbiamo rialzare e soprattutto recuperare gli infortunati altrimenti sono guai 🖤💙⭐⭐
Ciao Filippo
non riesco ancora a non pensarci.
Asllani un criceto . Frattesi vuole andarsene , è stufo di fare la riserva
Io non capisco come si possa continuare ad aspettare una nullità come Asllani. Io non gli ho mai visto fare una cosa diversa dal passaggio facile al compagno più vicino. Se questo è quello che ci aspetta un futuro prevedo tempi cupi.
Complimenti ai fenomeni che hanno fatto il nostro mercato che ci obbligano a sperare che nessun attaccante si infortuni altrimenti se va bene possiamo giocare in due senza cambi fino alla fine... E poi dicono sempre 'Siamo a posto così'
Buongiorno Filippo ❤. Questa fa male ma ci riprenderemo. Loro hanno fatto un secondo tempo della disperazione pk sul 2.0 non avevano nulla da perdere. Peccato davvero, spero che stavolta quel piccolo uomo abbia dato la mano al nostro mister, e tra un mesetto Leao è capace di tirare calci al culo ad Acerbi... Sempre più fiero della nostra educazione culturale.... Un abbraccio fratelli interisti 🖤💙⭐⭐
Mi piace che continuate a sottolineare sto fallo su asllani mentre avete risposto “rosiconi” quando si è parlato del primo gol all’Atalanta 😂😂
Condivido il tutto con te...ma una domanda mi viene spontanea.....ma come mai Inzaghi non vede e continua a inserire nello stesso ruolo di chalanoglu il povero asllani?
Incazzato nero...scusate
Sembra strano che Inzaghi abbia concesso così tante opportunità ad Asllani in un ruolo così importante. È lento e rallenta l'azione, sembra anche che abbia delle movenze in campo non soltanto non adatte ad un calciatore di un top club ma nemmeno ad uno di serie a.... Se non hai una certa rapidità e prontezza non puoi giocare a certi livelli..
Insomma leao pallone d' oro...
Ma un calcetto sul tendine. Tipo Ernandez nooo!..... Il PORTIERONE Avversario prende 2. RETI .....IMMOBILE.....
😮 FACCIAMOLA BREVE ....A PARTE I CAMBI...😅......
MA QUANTI GOL CI DOBBIAMO DIVORARE OGNI PARTITA........
😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮
Cari cugini interisti, questa sconfitta ve la ricorderete per tutta la vita.
@@a.n.c.ciminna3385 caro cugino milanista, fa parte del gioco...ma ne abbiamo tante partite e vincite belle da ricordare.
@GraziellaRosa-r3z anche noi
Anche voi ricorderete per sempre il derby dello scorso anno quando abbiamo vinto scudetto seconda ⭐⭐alla facciaccia vostra.. 🖤💙
asllani non lo voglio piu ... mi dispiace ma ora basta
Asslani non è da Inter ormai è assodato. Purtroppo dopo 1 a2 siamo andati nel panico e con un mixer di errori nostri e arbitrali e di sfortuna abbiamo regalato la partita a questi scappati di casa miracolati 😂😭
La squadra è evidentemente stanca,anche con l Atalanta se avessero dato il 2-1 avremmo sofferto gli ultimi 20’...i cambi purtroppo non aiutano e le punte sebbene abbiano segnato un po' per stanchezza vedi Lautaro e un po' per limiti tecnici non riescono a fare la differenza quest'anno nonostante le innumerevoli palle gol in ogni gara
Adesso bisogna resettare e ripartire senza piangersi addosso come pure detto dal mister in conferenza post partita
Avanti e sempre forza Inter💙🖤💙🖤
Il nostro problema che conceicao ha compreso bene che il nostro attacco è lento, non avevamo velocisti per ripartire quindi hanno fatto difesa alta e soprattutto hanno tenuto solo due persone. Quindi noi siamo andati in difficoltà a parte dumfries e bisseck nessuno corre veloce, noi eravamo stanchi e loro ne hanno approfittato benissimo quindi qui mi sorge il dubbio. Senza thuram e dumfries al 100% che si fa’?
Abbiamo avuto occasioni con Lautaro, Tremi, Dumfries e Frattesi tutte clamorose e fallite quindi il problema secondo me non è stato l'attacco ma una condizione atletica imbarazzante e dei cambi che incidono sempre troppo poco o nulla a differenza dei loro che hanno cambiato la partita
@@efisiosergi3935
Dumfries era evidentemente esausto; gli fanno giocare tutte le partite, per 93 minuti o anche di più, e doveva pure tenere testa a Theo. Lautaro non ha giocato male, ma mancava comunque un po' di velocità. Con Lautaro e Taremi, il nostro attacco non spaventa certo la difesa del Milan. Frattesi, semplicemente, non è all'altezza dell'Inter. Punto e basta. Abbiamo acquistato tanti giovani che però non vengono mai utilizzati, e questo è un aspetto che dobbiamo imputare a Inzaghi: la mancanza di coraggio in momenti del genere.
@OfficialBlackCrew "punto e basta" no perché è la tua opinione, Lautaro e Taremi non spaventano la difesa del Milan? Hanno segnato 2 gol e sono stati i migliori quindi direi che hanno fatto il loro, come puoi criticare l'attacco ieri sera? Per me il problema è quello che ho scritto prima e aggiungo la fase difensiva
@@efisiosergi3935 I gol sono stati segnati nel primo tempo, quando i giocatori erano ancora in grado di reggere l’intensità e la velocità del Milan, dato che non erano ancora stanchi. Tuttavia, il calcio è uno sport di resistenza, e alla lunga vince chi riesce a mantenere la lucidità e il ritmo fino alla fine. Non basta segnare due gol e considerare la partita chiusa: una gara si gioca su 90 minuti, non su 60. Stiamo parlando di una finale aperta, in cui ogni dettaglio conta, soprattutto nella gestione delle energie e nella capacità di mantenere equilibrio tattico per tutto l’arco della partita.
@@efisiosergi3935 poi quante volte siamo riusciti ad andare in profondità?
No, vabbè niente. Il fallo su Asslani è clamoroso. Se fosse successo a Gonte "che significa il var non interviene" o a Gulparini (gulp o gasp sempre espressioni da fumetto sono) vedevate il casino durante e post partita. Tv, giornali, giornalai da 4 soldi (che se non ci fosse il calcio non saprebbero come sfamare la famiglia) ne avrebbero parlato settimane. Altro che vabbè
Sono d'accordo non va per niente bene e tra l'altro sul fallo su Aslani l'arbitro era a un metro di distanza e ha visto benissimo che era un fallo nettissimo.
@@crazyfish9977..E vero che era fallo ..ma possibile che nessuno si accorge del fallo laterale battuto decisamente più avanti ..dove permette al Inter di far goal con un Milan sbilanciato ? ..quella rimessa andava ribattuta ..e il ,1 tempo finiva giustamente ,0-0 ..perché il Milan non stava giocando male ..ovviamente il 2 tempo il Milan entra tramortito e becca il 2 goal .
@@mauro3853 ma tu ben sai che in ogni partita alcuni falli laterali vengono battuti più avanti e nessuno si lamenta perché è la normalità ed è ben diverso da un fallo netto subito sulla tua trequarti dove se perdi palla la difesa è sbilanciata e rischi di prendere seriamente il gol e sei costretto a fare fallo fuori area per evitare di peggio cosa che infatti è successa e da lì il primo gol del Milan comunque al di là di questo che ca giustamente sottolineato il Milan per me ha meritato, oltre i palesi errori dell'arbitro contro di noi nel secondo tempo molti errori sono stati commessi dai giocatori dell'Inter e dall'allenatore che in vantaggio per 2 a 0 si sono fatti infinocchiare 3 gol in mezz'ora in maniera imbarazzante. Abbiamo meritato la sconfitta ma è anche giusto sottolineare che l'arbitro nel secondo tempo ha fischiato a senso unico.
@@crazyfish9977 in questo caso è troppo determinante ...perché l' Inter quella rimessa la gioca velocemente ...trovando il Milan sbilanciato ...li c'è una differenza di 10 m ..non un paio di metri
@mauro3853 10 metri stai esagerando e l'avrebbe battuta velocemente anche se era qualche metro indietro e diciamo che i vostri difensori sul nostro primo gol hanno dormito, ma ti ripeto che aldilà che secondo me l'arbitraggio soprattutto nel secondo tempo ci ha penalizzato il Milan ha vinto meritatamente così come anche il derby in campionato, sarebbe ridicolo ridurre la sconfitta al semplice fatto che non è stato fischiato il fallo su Aslani, anche dopo il primo vostro gol stavamo ancora vincendo e ci siamo fatti mettere sotto come dei coglioni, diamo andati in sofferenza e il genio Inzaghi ha fatto uscire Barrella e Di Marco per far entrare due cadaveri oltre che avevamo già perso Chalanoglu e aveva tolto pure Mikytarian e il Milan ci ha messo sotto punto, quando sbagli è giusto che paghi.
Dopo 200 derby il mister non ha ancora capito come fermare Leão. Basta mettere la difesa a 4 e mettere Darmian al posto di Bissek, che è stato umiliato dal portoghese.
Il problema è che Inzaghi deve avere un sostituto di chala. E non ha un piano B per queste emergenze.
Ciao Filippo, noi siamo, secondo me, una squadra più compassata, non abbiamo gli strappi furenti e intensi che ha l'altra squadra che ha giocatori capaci di abbinare grande velocità e padronanza di controllo in corsa della palla mentre si punta feroce il difensore avversario, noi davanti, tolto Thuram, non li abbiamo giocatori simili che puntino, saltino e si facciano fare fallo procurando occasioni, ammonizioni ed eventuali espulsioni, ne abbiamo bisogno come il pane secondo me, un attaccante cattivo che si lanci in profondità puntando feroce gli avversari..
Sommer non è da Inter,a portieri invertiti avremmo stravinto filippo. Non cerchiamo altre scuse .
Filippo ti ringrazio e ti seguo sempre Inter scandalosa e brucia tanto aver perso il quel modo, catenaccio sei d'accordo al secondo gol?
Voglio portare un argomento che vedo non parla nessuno, ma che problemi fisici ha DiMarco che tutte le partite esce spompato dopo 60/70 minuti? Uno crede che e' perche' corre piu' di tutti ed invece vai a vedere per esempio le statistiche di ieri e non era presente nemmeno nei primi sei! Il primo era Pulisic con un giorno meno di riposo che e' stato devastante.
A differenza degli anni passati, dove giocavano veramente male, da tre o quattro anni l'Inter gioca molto bene. Quindi, è stato un incidente di percorso; purtroppo ne verranno altri, ma è comunque una buona squadra. Speriamo piuttosto che i rincalzi e le riserve riescano a superire quando andranno via i campioni.
Filippo sono d accordo con te anche per quanto riguarda i milanisti . Comunque SEMPRE FORZA INTER 🖤💙
Guardare i cambi del milan e quelli dell' Inter, spiega tutto.
Lasciamo perdere l' arbitro e insegnamo ai giocatori a tirare la palla oltre la riga di porta.
Inzaghi è un ottimo allenatore, diventerà grande quando capirà che non puoi giocare due partite in 4 giorni sempre con gli stessi. Il nostro gioco è dispendioso fisicamente. Zielinski o Frattesi non si possono giudicare quando entrano a fine partita con la squadra a terra. Di Asslani inutile parlare.
Nono Filo, arbitraggio scandaloso, che non deve essere un alibi, ma scandaloso
Sono d'accordo, nel secondo tempo dal fallo su Aslani non fischiato che ci è costato il primo gol arbitraggio a senso unico e vergognoso.
Sicuramente Inzaghi e i nostri dirigenti trarranno insegnamenti da questa partita. Occorrono giocatori funzionali e purtroppo Asslani, Frattesi, Arnautovic e Correa non lo sono!
Io credo che l'Inter nn abbia giocato male, a volte quando le partite nn le chiudi può succedere quello che è successo, poi ce da dire anche che il derby è una partita a se
Coraggio non si può vincere sempre. Importante che gli infortuni finiscano. In fondo anche ieri sera le occasioni di segnare ce ne sono state senza però essere sfruttate
Oppure magari servirebbe ANCHE avere un'alternativa tattica se manca Chala...o no?!?
Si può giocare sempre e solo 3-5-2 e fare sempre e solo cambi ruolo su ruolo?!?
🤬
se ti mancano i titolari.. ( Pavard)…stai 2 a 0.. ti mettono Leao e non riesci più a contenere la fascia destra .. devi avere l’intelligenza di fare cambi in funzione di un cambio di modulo.. mettere una difesa a quattro sarebbe stata la cosa migliore… le partite come ieri sera sono il limite di allenatori fissati con un solo modulo… togliere De Vrij spostando Bissek in mezzo è stato un altro errore madornale.. il tedesco non ha i tempi di gioco x giocare in mezzo… Leao è andato ad attaccarlo al centro è gli è uscito l’assist del terzo goal… x quanto riguarda Sommer.. ha fatto secondo me una bella partita… purtroppo sulla punizione gli è mancato il riflesso .. e il goal ha ridato entusiasmo agli avversari… ma quando hai una proprietà che va a prendere portieri a fine carriera.. non puoi pretendere..💙🖤
Il 90% di noi interisti sa che, tolti 12/13 giocatori (fra le riserve le uniche davvero all'altezza dei titolari sono De Vrij e Zielinski), gli altri 8/9 sono tutti dei downgrade più o meno notevoli!!! Chi per inesperienza (Bisseck, Palacios, Buchanan), chi per usura (Darmian, Arnautovic), chi per scarsa personalità (Asllani, Carlos), chi perché si sente ormai escluso (Frattesi)...
😂😂😂 dai stai rosicando Tramontana... stai al gioco su!!! p.s. la prossima volta mi dai un indirizzo e ti mando tutti gli screenshot dei messaggi sui social dei tifosi dell'Inter che prendono in giro quelli rossoneri!!! 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️