Buongiorno. C'è in rete un grafico della produzione automobilistica mondiale dal 1951 al 2023. A solo esempio le dico che nel 1951 l' Italia era settima in graduatoria e la Spagna all' ultimo posto. Nel 2023 la Spagna è ottava e l' Italia penultima. Per l' agricoltura invece per la produzione di olio di oliva da primi in graduatoria per tantissimi anni, l' anno scorso eravamo quarti e probabilmente quest'anno passiamo al quinto posto. Dopo Spagna, Tunisia, Turchia e Grecia. Grazie a tutte le politiche economiche nazionali ed europee. Speriamo bene, ma credo che in quel posto oltre che dai cinesi l' abbiamo preso da tanti altri. Cordiali saluti dall'Abruzzo.
@@dinodisano1961 più che europee direi nazionali visto che la Spagna e la Grecia fanno parte dell'Europa: per cui visti i risultati direi che i problemi sono italiani e non europei...
@@_davideisidoro_ È vero, ma considerati i soggetti politici che noi mandiamo a rappresentarci in Europa, solitamente gli altri Stati fanno in modo che le leggi emanate da Bruxelles siano per noi penalizzanti. In più, i nostri governanti che non sono certamente più preparati di quelli che eleggiamo per Bruxelles, anziché renderle meno impattanti studiano come rendere le nuove norme ancor più complicate del necessario. Considerato oltretutto in Italia tutto è più costoso rispetto alle altre nazioni europee e non, ecco che ci troviamo quasi sempre fuori mercato. E continuiamo a perdere fette di mercato in quasi tutti i settori. Spero che il mio commento sia sufficientemente comprensibile, ma si tratta di una problematica veramente molto complessa. Cordiali saluti dall'Abruzzo.
...che Meloni, per eliminare tutto quello che il M5S aveva fatto, aveva chiuso ed ora ha riaperto, perché improvvisamente i cinesi sono diventati buoni.
Beh l'attuale ministro del Made in Italy, della stessa parte politica di feltri sta lavorando per portare produttori cinesi in Italia. Per dirne una eh.
Visto che Fiat è stata di fatto distrutta da Peugeot....meglio dare un po' di lavoro agli italiani con le future dominatrici del mercato che lasciarli in cassa integrazione ora e disoccupati poi.
I tipici topici di noi italiani.gasman parlando della" commedia" diceva che mentre questa metteva alla berlina i vizi degli italiani,questi pensavano che erano modelli da imitare...
Io non compro nulla dai cinesi,hanno invaso le città, tra supermercati,ristoranti,sarti ,parrucchieri ,estetiste,abbigliamento tutto scadente ;al mercato ci sono 80%cinesi e 20%italiani,non bisogna comprare dai cinesi ,le nostre attività stanno sparendo,perche noi paghiamo le tasse e loro no sono esenti per anni e poi cambiano Nomi eCognomi e tornano a non pagare.Nei nostri supermercati non vedi un cinese comprare e nessun'altro esercizio.
Non compri nulla nei negozi cinesi però compri un sacco di prodotti made in china tipo le Nike l'abbigliamento alla Upim i piumini di Save de duk giusto per fare alcuni esempi ma c'è ne sono a decine
@@stefanofusco7147 non compro nike forse un paio di scarpe da ginnastica oltre 10 anni fa,né upim e tantomeno piumini save de duck,controllo etichette sempre che non ci sia made in china.Poi se ci sono fregature però controllo.
@@pinagalati9693 quindi non compra quasi niente di abbigliamento, sempre che non sia una persona molto benestante che compra le prime linee dei brand del lusso
@@stefanofusco7147 mi spiace deluderti io non sono benestante ,sono pensionata con 850 euro al mese,allora compro nei mercatini dell' usato dove compro da 20 anni che hanno roba molto carina e non cinese,o approfitto anche degli outlet che fanno diviso :4 e non compro cinese,controllo le etichette ho preso una volta dei jeans per mia figlia che le piacevano io ero contraria e il colore rimaneva sulle gambe,coloranti tossici.Rifiuto di comprarli.
Finora se segui quello che fanno le hanno azzeccate tutte, poi può non piacere la dittatura del partito comunista ma come strategie di marketing sono stati eccezionali. Siamo noi che abbiamo sbagliato tutto pensando che fosse sufficiente vendergli di tutto, ma se gli dai tutta la tecnologia e li metti in grado di fare le cose autonomamente perchè poi non dovrebbero approfittarne a loro volta?
Verissimo, bello come stanno spalleggiando la Russia in Ucraina, come stanno bullizzando gli altri stati nel Mar Cinese Meridionale e come sta minacciando costantemente Taiwan
Le strade del mio quartiere (che sembrano fatte come un circuito apposta per i collaudi di nuove auto) sono quotidianamente invase da SUV e auto Cinesi della vicina concessionaria che vengono vendute come il pane....ormai le case automobilistiche occidentali devono rendersi conto che chiuderanno tutte ,anche quelle come Volkswagen che non aveva mai licenziato nessuno in tutta la sua storia ed ora deve chiudere siti produttivi.
Semplicemente demerito dei leader occidentali nel prestare il fianco alla loro concorrenza sleale: hanno standard ambientali e salariali nettamente inferiori ai nostri e lo Stato finanziario massicciamente numerosi settori d'impresa (quest'ultima cosa dovremmo farla anche noi). Nonostante ciò, negli ultimi anni non sono cresciuti poi così tanto rispetto all'Occidente
UN FELTRI CHE PASSA ALLA STORIA. LI HO VISTI QUASI TUTTI. MA QUESTO NN HA PARAGONI. STREPITOSO. NON SO QUANTE VOLTE L’HO RIVISTO. PENSO CHE MOLTI DI VOI SONO D’ACCORDO CON ME.
Ringrazia soprattutto quegli zerbini della commissione europea, a partire da quella strega che neanche nomino perché l'unica cosa di cui è capace è tirare fuori il peggio del peggio. Wanna Marchi e il mago Do Nascimento a confronto erano dei benefattori...
mentre una nazione come la Spagna che fino a metà degli anni '80 era sottosviluppata adesso ci ha superato in molti settori perchè ha approfittato dei soldi europei: noi invece siamo famosi perchè restituiamo i fondi europei in quanto non sappiamo come spenderli ovvero siccome non se li possono mangiare i nostri politici li ridanno indietro...
Quando imita Feltri è il meglio del meglio. Mi fa morire 😂😂😂😂😂😂. Grandissimo Maurizio Crozza. Sei il numero uno, il top 💯❤️
Anche De Luca 😂
L'interpretazione di Feltri è da premio Oscar. Poi è tutto vero quel che dice...
Vero😂, ma va...
....vero una ceppa (come direbbe lui 😂😂)...
Napoletani compresi??? 😂
@@GennaroPasquariello no, dai quello no e poi sono convinto che Crozza adori i napoletani. 🤩
@@ghiandarossa ma certo, era una battuta...
È sempre fantastico Crozza… non ne sbaglia una di imitazioni 👏💪👍💥🚀🥂🥰
Bravo Crozza. Il brutto è che quello che dice è tutto vero!!!!!😅😅😢😢
Io vorrei vedere Crozza insieme a Feltri, e vedere la reazione di Feltri mentre Crozza lo imita. Secondo me si diverte tantissimo❤
L'unico in Italia che può dire le cose come effettivamente stanno senza il pericolo di essere bannato! Grande grande grande!!!!
Qui applaudiamo, ma la nostra industria stá andando in malora.
Buongiorno.
C'è in rete un grafico della produzione automobilistica mondiale dal 1951 al 2023.
A solo esempio le dico che nel 1951 l' Italia era settima in graduatoria e la Spagna all' ultimo posto.
Nel 2023 la Spagna è ottava e l' Italia penultima.
Per l' agricoltura invece per la produzione di olio di oliva da primi in graduatoria per tantissimi anni, l' anno scorso eravamo quarti e probabilmente quest'anno passiamo al quinto posto.
Dopo Spagna, Tunisia, Turchia e Grecia.
Grazie a tutte le politiche economiche nazionali ed europee.
Speriamo bene, ma credo che in quel posto oltre che dai cinesi l' abbiamo preso da tanti altri.
Cordiali saluti dall'Abruzzo.
@@dinodisano1961ha ragione. I cinesi non hanno nessuna colpa. Ci siamo suicidati noi. E già da parecchi anni.
@@dinodisano1961 più che europee direi nazionali visto che la Spagna e la Grecia fanno parte dell'Europa: per cui visti i risultati direi che i problemi sono italiani e non europei...
@@_davideisidoro_
È vero, ma considerati i soggetti politici che noi mandiamo a rappresentarci in Europa, solitamente gli altri Stati fanno in modo che le leggi emanate da Bruxelles siano per noi penalizzanti.
In più, i nostri governanti che non sono certamente più preparati di quelli che eleggiamo per Bruxelles, anziché renderle meno impattanti studiano come rendere le nuove norme ancor più complicate del necessario.
Considerato oltretutto in Italia tutto è più costoso rispetto alle altre nazioni europee e non, ecco che ci troviamo quasi sempre fuori mercato.
E continuiamo a perdere fette di mercato in quasi tutti i settori.
Spero che il mio commento sia sufficientemente comprensibile, ma si tratta di una problematica veramente molto complessa.
Cordiali saluti dall'Abruzzo.
@@_davideisidoro_
Ho parlato male dei politici nazionali e non...
...e la mia risposta non è piaciuta a qualcuno!!!
I "luoghi comuni" di Feltri sono troppo veri 😂😂😂purtroppo 😶 Grande Crozza 👏👏👏
@@paolac61 anche crozza è vero purtroppo
Crozza mi ha fatto diventare simpatico Feltri😂😂😂
Grande Vittorio!!!!♥️
Genialità degli autori..e una cosa assurda ❤
La lingua a pennellessa da passare sulla pucciarda... con l'appretto... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Grande Crozza come al solito quando imita Feltri, mancano i riferimenti ai videogame cinesi che spopolano (Genshin in primis) ed è perfetto
Dice il vero ridendo
Grandissimo Crozza!😂😂😂
Crozza sei un mito@@
Lavorano a orario continuato. Sono sfruttati da altro. 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
È una vita che lo sostengo e se l'UE non si decide, moriremo di fame.
Ma cosa muori di fame.
L'unione europea é il nemico dei popoli, é il problema
😂 È tornato finalmente
Feltri mi ha fatto diventare simpatico Crozza! 😂
Vittorio Felri è l'alter ego di Crozza! Lo imita così bene perché Crozza pensa come pensa Feltri!
Il coperchio l'ha messo Di Maio con la via della setaaaaaaaa😂
...che Meloni, per eliminare tutto quello che il M5S aveva fatto, aveva chiuso ed ora ha riaperto, perché improvvisamente i cinesi sono diventati buoni.
Beh l'attuale ministro del Made in Italy, della stessa parte politica di feltri sta lavorando per portare produttori cinesi in Italia. Per dirne una eh.
Infatti!
Visto che Fiat è stata di fatto distrutta da Peugeot....meglio dare un po' di lavoro agli italiani con le future dominatrici del mercato che lasciarli in cassa integrazione ora e disoccupati poi.
Gli abbiamo fatto produrre tutto e ora comprano tutto giustamente noi rimaniamo i consumatori
Made in cosa? 😂😂😂
Crozza ...il meglio del meglio
I tipici topici di noi italiani.gasman parlando della" commedia" diceva che mentre questa metteva alla berlina i vizi degli italiani,questi pensavano che erano modelli da imitare...
Quanta verità 😂😂😂
Hanno un' idea di noi italiani molto chiara e limpida e cioè " PLIMA CHE TU FOTTI ME IO FOTTELE TE 😅
Crozza con la scusa che fa parlare Feltri dice quello che pensa 😂😂 ma è fattuale!
Top😂😂😂😂😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅❤
😂😂😂 ma è troppo forte 💪😌 è fattuale!!😂😂🤭
😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂
Il top
Grande
...😂😂😂 è tornata la mummia politicamente scorretta 😂😂😂😂
Oddio nella teca al Museo Egizio 😅🙈
E bravissimo
Io non compro nulla dai cinesi,hanno invaso le città, tra supermercati,ristoranti,sarti ,parrucchieri ,estetiste,abbigliamento tutto scadente ;al mercato ci sono 80%cinesi e 20%italiani,non bisogna comprare dai cinesi ,le nostre attività stanno sparendo,perche noi paghiamo le tasse e loro no sono esenti per anni e poi cambiano Nomi eCognomi e tornano a non pagare.Nei nostri supermercati non vedi un cinese comprare e nessun'altro esercizio.
Non compri nulla nei negozi cinesi però compri un sacco di prodotti made in china tipo le Nike l'abbigliamento alla Upim i piumini di Save de duk giusto per fare alcuni esempi ma c'è ne sono a decine
@@stefanofusco7147 non compro nike forse un paio di scarpe da ginnastica oltre 10 anni fa,né upim e tantomeno piumini save de duck,controllo etichette sempre che non ci sia made in china.Poi se ci sono fregature però controllo.
@@pinagalati9693 quindi non compra quasi niente di abbigliamento, sempre che non sia una persona molto benestante che compra le prime linee dei brand del lusso
@@stefanofusco7147 mi spiace deluderti io non sono benestante ,sono pensionata con 850 euro al mese,allora compro nei mercatini dell' usato dove compro da 20 anni che hanno roba molto carina e non cinese,o approfitto anche degli outlet che fanno diviso :4 e non compro cinese,controllo le etichette ho preso una volta dei jeans per mia figlia che le piacevano io ero contraria e il colore rimaneva sulle gambe,coloranti tossici.Rifiuto di comprarli.
@@pinagalati9693 perché deluso, è che mi pare impossibile al oggigiorno non comprare oggetti cinesi, però
🤣🤣
Delirio 😂
😂😂😂😂 dire la verità ridendo! Gran popolo i cinesi mentre noi stiamo affondando di punta come i tedeschi!!😂😂😂😂
Finora se segui quello che fanno le hanno azzeccate tutte, poi può non piacere la dittatura del partito comunista ma come strategie di marketing sono stati eccezionali. Siamo noi che abbiamo sbagliato tutto pensando che fosse sufficiente vendergli di tutto, ma se gli dai tutta la tecnologia e li metti in grado di fare le cose autonomamente perchè poi non dovrebbero approfittarne a loro volta?
Verissimo, bello come stanno spalleggiando la Russia in Ucraina, come stanno bullizzando gli altri stati nel Mar Cinese Meridionale e come sta minacciando costantemente Taiwan
Eh certo bisogna votare
@@aleder74 no no, puoi fare a meno! Certo di sicuro non cambierà nulla...
Super Crozza=Vittorio Feltri!!😅
E' un fenomeno
🤣🤣🤣🤣🤣🤔🤔🤔🤔🤔🙏🙏🙏😭😭😭
CINA DELENDA EST..🦅✝️☦️
Ha ragione..
Magnifico
Crozza per arrotondare la pensione potrebbe fare Feltri per le vie di Milano (in nero ovviamente)
Quante verita'.....nella burla!!!!
Lella costa ha stufato...
Sarebbe le termopili, ma vabbe
L'unico cibo che digerisco con gioia è il cinese
Unico❤❤
Magari 5 anni fa, ora stanno andando in rovina.
Le strade del mio quartiere (che sembrano fatte come un circuito apposta per i collaudi di nuove auto) sono quotidianamente invase da SUV e auto Cinesi della vicina concessionaria che vengono vendute come il pane....ormai le case automobilistiche occidentali devono rendersi conto che chiuderanno tutte ,anche quelle come Volkswagen che non aveva mai licenziato nessuno in tutta la sua storia ed ora deve chiudere siti produttivi.
Domanda: demerito dei leader Occidentali ? Oppure maggiore laboriosità dei Cinesi ?
@@mariopaganini4649 ricordiamoci che i cinesi hanno copiato tanto dagli occidentali ...per arrivare a questo punto
. Sono stati bravi? Domanda.
entrambe
Semplicemente demerito dei leader occidentali nel prestare il fianco alla loro concorrenza sleale: hanno standard ambientali e salariali nettamente inferiori ai nostri e lo Stato finanziario massicciamente numerosi settori d'impresa (quest'ultima cosa dovremmo farla anche noi). Nonostante ciò, negli ultimi anni non sono cresciuti poi così tanto rispetto all'Occidente
Il pubblico sta peggiorando, applaude sempre ! In ogni caso: APRETTO
Sono dei robot applaudi ridi piangi
bravo Jacopo , il pubblico italmerdagliano ? sono cosi stolti stupidi ignoranti ke , sono MORTI E RIDONO .
.... giá allo stato d'embrione fregano il portafoglio della madre...
Mangiano carne di serpente
La situazione è talmente di merda che quando sento Crozza penso alle cose serie, e non rido più. Non mi fa più ridere per quanto è seria la situazione
UN FELTRI CHE PASSA ALLA STORIA. LI HO VISTI QUASI TUTTI. MA QUESTO NN HA PARAGONI. STREPITOSO. NON SO QUANTE VOLTE L’HO RIVISTO. PENSO CHE MOLTI DI VOI SONO D’ACCORDO CON ME.
La UE?😂😂 eravamo la 4 potenza industriale..... adesso siamo i camerieri del mondo..
Quella storia della 4a potenza industriale andrebbe chiarita meglio, ce la tiriamo ma è solo stato un caso dovuto a n fattori.
@@ricordiaerei7776 possiamo chiarirla concordo! Ma ora siamo messi meglio?
Ringrazia soprattutto quegli zerbini della commissione europea, a partire da quella strega che neanche nomino perché l'unica cosa di cui è capace è tirare fuori il peggio del peggio. Wanna Marchi e il mago Do Nascimento a confronto erano dei benefattori...
mentre una nazione come la Spagna che fino a metà degli anni '80 era sottosviluppata adesso ci ha superato in molti settori perchè ha approfittato dei soldi europei: noi invece siamo famosi perchè restituiamo i fondi europei in quanto non sappiamo come spenderli ovvero siccome non se li possono mangiare i nostri politici li ridanno indietro...
Ma che 💩 stai dicendo
Grande crozza
In quel posto ,significa al camposanto?
No il lato b
Per dirtela breve in CUlo capito 👌
😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂
😂😂😂😂😂😂