Ahahahah!!!! Mi fa proprio ridere, diciamo la verità, qui si dà sempre colpa al Governo in carica e alle Aziende, allora l'Azienda assume con contratti nazionali così detti CCNL fatti da organizzazioni sindacali, rappresentanti dei lavoratori dove un Aziienda è tenuta a rispettare il tutto nella più trasparenza possibile, ( vedi busta paga ), l'Azienda è tenuta a fare corsi di aggiornamento, corsi per la sicurezza, è tenuta giustamente a fornire ad ogni operaio i propri DPI obbligatori, quindi ancora non ho capito perché è colpa dell'Azienda se gli operai decidono di andare a lavorare all'estero, Signor Landini è proprio lei per CGIL che decide il contratto di lavoro quale un Azienda ci si appoggia. Poi ci potrebbe essere anche le Cooperative di somministrazione di personale che magari hanno dei vantaggi importanti, è normale che un'Azienda ci pensi al proprio profitto se conviene prendere la mano d'opera dalla Cooperativa o assumere una persona. Il mondo è vero che ha fatto passo da giganti, ma è anche vero che la mano d'opera non si trova più grazie alla legge 26 dicembre 2006, quando viene elevato gli anni di studio e formazione dello studente fino al diploma, grande cazzata per un paese com'è l' Italia fondata sull'artigianato, e quindi uno studente che esce con un diploma di qualsiasi studio lei pensa che vuole venire ad imparare a fare un mestiere??? Complimenti ci avete capito tutto, ed inoltre facendo questa mossa avete messo a rischio anche le pensioni, complimentoni.......😂😂😂😂 Venite a lavorare che è meglio perché necessitiamo di mano d'opera dato che avete voluto le persone super preparate giustamente, allora ci deve essere un cambio generazionale avanti i giovani e indietro i vecchi. Cambi di ruolo.
Ahahahah!!!! Mi fa proprio ridere, diciamo la verità, qui si dà sempre colpa al Governo in carica e alle Aziende, allora l'Azienda assume con contratti nazionali così detti CCNL fatti da organizzazioni sindacali, rappresentanti dei lavoratori dove un Aziienda è tenuta a rispettare il tutto nella più trasparenza possibile, ( vedi busta paga ), l'Azienda è tenuta a fare corsi di aggiornamento, corsi per la sicurezza, è tenuta giustamente a fornire ad ogni operaio i propri DPI obbligatori, quindi ancora non ho capito perché è colpa dell'Azienda se gli operai decidono di andare a lavorare all'estero, Signor Landini è proprio lei per CGIL che decide il contratto di lavoro quale un Azienda ci si appoggia.
Poi ci potrebbe essere anche le Cooperative di somministrazione di personale che magari hanno dei vantaggi importanti, è normale che un'Azienda ci pensi al proprio profitto se conviene prendere la mano d'opera dalla Cooperativa o assumere una persona.
Il mondo è vero che ha fatto passo da giganti, ma è anche vero che la mano d'opera non si trova più grazie alla legge 26 dicembre 2006, quando viene elevato gli anni di studio e formazione dello studente fino al diploma, grande cazzata per un paese com'è l' Italia fondata sull'artigianato, e quindi uno studente che esce con un diploma di qualsiasi studio lei pensa che vuole venire ad imparare a fare un mestiere??? Complimenti ci avete capito tutto, ed inoltre facendo questa mossa avete messo a rischio anche le pensioni, complimentoni.......😂😂😂😂 Venite a lavorare che è meglio perché necessitiamo di mano d'opera dato che avete voluto le persone super preparate giustamente, allora ci deve essere un cambio generazionale avanti i giovani e indietro i vecchi. Cambi di ruolo.
Chi critica la CGIL allora se ne vada !
Ma.tu.ci.arrivi.a.fine.mese.loro.no.perche'.continui.a.farli.scioperarefascista