Mia Martini, la confessione di Loredana Bertè sulla sua morte è a dir poco agghiacciante

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2023
  • Mia Martini, la confessione di Loredana Bertè sulla sua morte è a dir poco agghiacciante
    Trapela la verità sulla morte di Mia Martini: secondo Loredana Bertè non si è trattato di suicidio. Sa chi è stato ad ucciderla.
    Il 12 maggio 1995 moriva Mia Martini, in solitudine, a 47 anni, nel suo appartamento a Cardano al Campo. L’autopsia dell’epoca ha sempre affermato che la dipartita della cantante di Almeno tu nell’universo sia stata causata da un arresto cardiaco. Sua sorella, la celebre Loredana Bertè, non ha mai accettato le motivazioni ufficiali della morte.
    Il corpo esanime di Mia Martini è stato trovato due giorni dopo il decesso dal suo manager, il quale aveva provato a contattarla più volte e che, 48 ore dopo, è entrato forzatamente nell’appartamento della cantante insieme ai vigili del fuoco, ritrovando il cadavere sul letto, con alle orecchie le cuffie del walkman. Mia è morta ascoltando musica, con il braccio proteso verso il comodino, in direzione del telefono.
    Le prime voci ricondussero la causa della morte ad un suicidio, ma due mesi dopo l’autopsia confermò come motivo della dipartita un arresto cardiaco dovuto ad un massiccio uso di cocaina. Le supposizioni e i vari tentativi di ricostruire le ultime ore della vita di Mia Martini sono stati numerosi, ma solo una persona aveva un’idea diversa.
    Loredana Bertè ha sempre sostenuto che non si è mai trattato di suicidio o arresto cardiaco. La sua supposizione è quella di omicidio volontario, e sa bene contro chi puntare il dito senza alcun dubbio.
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии •