KVARATSKHELIA BORDATA MERCATO! Dura risposta del Napoli ad agente e padre. PSG pronto ||| Avsim Out

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 сен 2024
  • Scopri www.toccofelpa...
    #Kvaratskhelia #SSCNapoli #AntonioConte
    Iscriviti al mio primo canale @SimoneAvsim: / @simoneavsim
    Iscriviti al mio terzo canale @AvsimPlay: / @avsimplay
    Seguimi su X: x.com/simoneavsim
    Ricevi tutte le notifiche: t.me/avsim
    Partecipa al dibattito su Discord: / discord

Комментарии • 70

  • @corrado52
    @corrado52 3 месяца назад +12

    La dura realtà è che i contratti valgono solo per le società e non per i giocatori e i loro famelici procuratori sempre a caccia dei grandi guadagni delle commissioni (si pensi solo ai 15 milioni di commissione richiesti dal procuratore di Zirkzee). Quando si decideranno a stabilire la regola che le commissioni ai procuratori le pagano i giocatori? Se non si stabilisce questa semplice regola è legittimo il sospetto che ci possa essere un magna magna tra società e procuratori e che quindi questo andazzo faccia comodo a tutti. Le esternazioni dei procuratori di Kvara sono state fatte chiaramente per forzare la mano ma non sanno che De Laurentis, e non sarebbe la prima volta, è capace di mandare in tribuna un giocatore riottoso pagandogli regolarmente lo stipendio, Comunque continuano a cadere macerie come conseguenza della pessima gestione dell'anno post scudetto per esclusiva colpa dell'ego smisurato del nostro presidente.

    • @oskyvall73
      @oskyvall73 3 месяца назад +1

      Non lo sanno? Sarebbe strano che agissero senza sapere... invece sanno benissimo che avendo investito su Conte, ADL non può permettersi di togliergli le pedine importanti, quindi la tribuna secondo me è esclusa (anche se lecita secondo me). Purtroppo queste situazioni sono figlie delle enormi cifre che ruotano su un calciatore, diventano capestri per le società. Sarebbe giusto calmierare.

    • @michelepes6903
      @michelepes6903 3 месяца назад

      E che cambia chi le paga? Io calciatore chiedo alla società di darmi i soldi per pagarle e non cambierebbe nulla

    • @oskyvall73
      @oskyvall73 3 месяца назад

      ​@@michelepes6903beh la società al giocatore non paga il cartellino, quindi le provvigioni il giocatore le pagherebbe al sua agente nello stipendio. Inizia come giocatore a chiedere alla società 10 mln anno perché devi darne 3 di provvigioni al tua agente. Vedrai che: 1) le società non te li danno, quindi si va positivamente al ribasso 2) la cosa inizierebbe a pesare sui giocatori che quindi sarebbe più attento alle mosse dei procuratori 3) io giocatore inizierei a pagare l'agente per quello che fa nel tempo, non botte da decine di milioni per due mesi di calciomercato e in questo modo il procuratore inizia a diventare una figura che deve lavorare di brutto... 4) le società non sarebbero prese per il collo dal procuratore (se non mi dai tot non te lo porto) ma avrebbero come riferimento lo stipendio del giocatore e cambierebbe molto il potere dei procuratori... sarebbe un volano assolutamente proficuo.

  • @massimilianopensierini327
    @massimilianopensierini327 3 месяца назад +12

    Dunque, se conte nn è cambiato, arriva con alcune certezze e dopo due settimane praticamente capisce che nn avrà di Lorenzo kvara oshimen....siamo sicuri che comincia?...potrebbe essere una storia alla Gattuso con la Fiorentina,se nn erro, dove venne annunciato,senza mai cominciare 😅 sarebbe favoloso

    • @anonimoinnominati5824
      @anonimoinnominati5824 3 месяца назад +1

      Mi sa che sei confuso, di Osimhen si sa tutto da mesi e il mister leccese sapeva che sarebbe stato venduto, non a caso ha fatto i nomi di vari attaccanti che lo possono sostituire e che si adattano alla sua idea di gioco (tra i quali Lukaku, Dovbyk, e altri armadi ambulanti, visto che Conte ama questo tipo di centravanti), Kvaratskhelia e DiLorenzo hanno contratti lunghi e il Napoli li ha messi fuori mercato, anche su indicazione di Conte, se poi dovesse arrivare un’offerta che non si può rifiutare, perché lo sceicco del PSG o Giuntoli sono in vena di regali al Napoli e offrono cifre spropositate per l’uno o per l’altro, potrebbe darsi che saranno venduti e reinvestendo i soldi presi saranno adeguatamente sostituiti (in aggiunta ai soldi che il Napoli prenderà vendendo Osimhen, con la possibilità di rinforzare la squadra in tutti i reparti) e quindi Conte si troverà comunque un organico di tutto rispetto. Il problema non è vendere, il problema è quando vendi e non investi i soldi, e Conte questo lo sa, se gli togli Kvaratskhelia e gli dai 2 top players in sostituzione del georgiano non credo che si offenda! La fortuna della Juve di 20 anni fa fu vendere Zidane e investire i soldi in calciatori giovani che avrebbero fatto la storia del club.

  • @olivierocerri8954
    @olivierocerri8954 3 месяца назад +10

    Che bell ambientino.....

  • @giuseppe1926
    @giuseppe1926 3 месяца назад +4

    l'intervista è in georgiano. Gli strepitosi giornalisti sportivi italiani che fanno fatica a tradurre dall'inglese immagino che si saranno affidati a google translate che non è garanzia di qualità quando si traduce da lingue dove c'è poco materiale di riferimento. Nelle traduzioni varie che si trovano, spicca un "non ne ho parlato con Khvicha" attribuito al padre, che se fosse corretto farebbe presupporre più una scelta presa da agente e padre e non dal calciatore. La verità è che ADL ha sbagliato clamorosamente a tirare la corda e non offrire un aumento a Kvara l'anno scorso quando il suo prezzo di cartellino era decuplicato. Avrebbe dovuto almeno dargli uno stipendio da Demme. Stendiamo un velo pietoso sul livello della comunicazione della SSCN.

  • @nellanota1191
    @nellanota1191 3 месяца назад +6

    Per l'amor di Dio,tutti supercampioni...ma decimi e con prestazioni ridicole , ci sono arrivati loro 😅
    Hai ragione sul fatto che nessuno è imprescindibile, lo hanno dimostrato in campo!

    • @anonimoinnominati5824
      @anonimoinnominati5824 3 месяца назад

      Tutti chi? Ma hai capito di cosa si parla?! Si sta parlando di Kvaratskhelia, che un anno fa ha vinto il premio come miglior giocatore del campionato italiano ed è un obiettivo del PSG, uno dei club più ricchi d’Europa, e du DiLorenzo, punto fermo da anni della nazionale italiana. E comunque un anno fa di questi tempi molti dei calciatori del Napoli stavano festeggiando lo scudetto, una stagione particolare in cui è andato tutto storto e sono cambiati 3 allenatori non li ha fatti diventare improvvisamente scarsi.

  • @francodelmedico9039
    @francodelmedico9039 3 месяца назад +5

    Bravo De Laurentiis: tre punti esclamativi, punto, due punti, punto e virgola...abundantis in abundanziam, non facciamoci riconoscere.

    • @luigiferrante8371
      @luigiferrante8371 3 месяца назад

      Farsi riconoscere per cosa?

    • @giuseppe1926
      @giuseppe1926 3 месяца назад +3

      @@luigiferrante8371 è una citazione da "Totò, Peppino e la malafemmina". La comunicazione del Napoli finché sarà in mano a chi scrive tweet come quello sarà sempre motivo di grande disagio per i tifosi.

  • @ThirdEye...
    @ThirdEye... 3 месяца назад +1

    Ma a preoccuparvi del vostro Patteggiaclub no?

  • @simonevanessa4912
    @simonevanessa4912 3 месяца назад +1

    Il napoli crede che chiesa prende 2 spicci ??😂😂😂😂 vuole 7 ml a stagione....
    Kvara al psg per 70 ..
    Di Lorenzo +50 ml per Chiesa al napoli e tutti contenti.

    • @anonimoinnominati5824
      @anonimoinnominati5824 3 месяца назад

      Come no, a un anno dalla scadenza del contratto il prezzo del cartellino dei calciatori scende, Chiesa da gennaio può firmare per un altro club e senza rinnovo tra un anno va via gratis, siete fortunati se trovate qualcuno disposto a pagare una trentina di milioni! E comunque siti come transfermarkt lo valutano 35 milioni, non è un fuoriclasse, parliamo di un calciatore che non segna tanto, basti pensare che in 4 anni di Juve non è mai andato in doppia cifra in campionato, ed è soggetto a frequenti infortuni muscolari, oltre a non essere più un ragazzino ed a parte certi limiti tattici e tecnici (è egoista, gioca con la testa bassa e dialoga poco con i compagni di reparto, è una sorta di scheggia impazzita che dà il meglio di sè quando può “strappare” sulla fascia e superare in velocità l’avversario diretto, ma questo tipo di gioco non si adatta a tutti gli schemi, non a caso pare che Motta sia perplesso e non abbia messo il rinnovo di Chiesa al primo posto delle necessità della Juve).

  • @man_ale86
    @man_ale86 3 месяца назад +1

    A me non fa impazzire, ha fatto solo una buona stagione galvanizzato dall'entusiasmo proprio del pubblico che ora vorrebbe abbandonare.
    Ormai ogni pulce ha la tosse

  • @headout82
    @headout82 3 месяца назад +1

    Conte non lascia la squadra prima del ritiro.....😉

  • @brejtesi
    @brejtesi 3 месяца назад +1

    Conte non e' il tipo che abbandona la squadra prima del ritiro...

  • @Gianniutah
    @Gianniutah 3 месяца назад +6

    In tribuna per tutta la prossima stagione

    • @francodelmedico9039
      @francodelmedico9039 3 месяца назад

      Conoscendo De Laurentiis gli farà anche pagare il biglietto per andare in tribuna.

  • @giuseppeborelli3670
    @giuseppeborelli3670 3 месяца назад +1

    povero conte certo che se un giocatore vuole andarsene con procuratori che forzano ancora di più x il loro malcontento tanto vale lasciarli andare..con osimen kvaratskhelia e di lorenzo ti porti a casa sui 170/180 mila euro e puoi farti mezza squadra di qualità x me il napoli e inutile che perda tempo conviene vendere subito fare cassa e prendere giocatori forti vendi lui a 70 e prendi un chiesa a 25 e con conte renderebbe tantissimo nel tridente e inutile fare il braccio di ferro ..

    • @AlexA-cs1kz
      @AlexA-cs1kz 3 месяца назад

      Certo, danno Chiesa a 25 milioni al napoli che vuole 100 milioni per ogni suo calciatore

  • @genioj6626
    @genioj6626 3 месяца назад +2

    ma scusate , quale e' il motivo per cui dovrebbe restare??? la pizza e' buona ?, il mare e' bello????.....riconoscimento verso i tifosi????? ma daiiiiiiiii, questo vuole vincere ...nn uno scudetto ogni 100 anni...ma subito...e poi nn fa manco una coppa europea............100 ml e si vende subito.........

    • @Fab76rizio
      @Fab76rizio 3 месяца назад

      Unico motivo potrebbe essere questo: Che questo giocatore non è nessuno

    • @alessio72
      @alessio72 3 месяца назад

      Dovrebbe restare perché ha firmato un contratto e finché non è il Napoli a scegliere di venderlo non parte, semplice

    • @lorenzodipaolo1622
      @lorenzodipaolo1622 3 месяца назад

      ​@@alessio72 Cazzata, se io sono sotto contratto con un'azienda e ad un certo punto me ne voglio andare, il datore di lavoro non mi può trattenere, che mi fa mi sequestra?

  • @simonescotton7853
    @simonescotton7853 3 месяца назад

    Certo che il padre e il procuratore avrebbero potuto evitare di forzare la mano, sopratutto in questo momento in cui si stanno giocando gli europei e i giocatori non hanno probabilmente ancora incontrato Conte. Io credo che niente verrà deciso prima del suddetto incontro. Che piaccia o meno Conte è uno che sa spostare gli equilibri e potrebbe benissimo convincere il georgiano a restare.

  • @martineden4371
    @martineden4371 3 месяца назад

    Bella disamina, complimenti

  • @sileight84
    @sileight84 3 месяца назад

    tutta la vita col napoli! è ora di finirla. I contratti vanno rispettati

  • @marvinvrioni3495
    @marvinvrioni3495 3 месяца назад

    Questa cosa che firmano dei contratti da adulti, é poi fanno le storie come delle putane vere da quale sono e allucininante. O imparano a rispettare i contratti firmati oppure galera come tutti gli altri cristiani.

  • @lorenzodipaolo1622
    @lorenzodipaolo1622 3 месяца назад

    Un ambientino niente male quel di Napoli.

  • @andreal2829
    @andreal2829 3 месяца назад

    Facendo finta di non sbellicarsi dalle risate verso certi tifosi, media e soprattutto presidente di quella squadra, trovo sempre più fastidiosa questa nenia (finta???) del "non esiste vita al di fuori della champions"
    Ma facciamola finita con questa ossessione x sta maledetta coppa!!!! Che palle!!!

  • @smoker4156
    @smoker4156 3 месяца назад

    Queste sono parole del'agente e del padre, per me valgono meno di zero, kwara non ha detto nulla in merito. Comunque ha un contratto quindi si attaccano al cazzo

  • @Kentaj35
    @Kentaj35 3 месяца назад +2

    Kbaraskelia non e’ un giocatore da Conte, e’ troppo fragile.

  • @salvatorefalco-k7y
    @salvatorefalco-k7y 3 месяца назад

    secondo me è giusto che cambi mezza squadra conte non vuole scontenti

  • @francodelmedico9039
    @francodelmedico9039 3 месяца назад

    Povero Conte...in che casino si è messo. Per non parlare di Manna.

  • @byllo7
    @byllo7 3 месяца назад +1

    Credevano di avere lo scudetto in tasca...Spiaze.

  • @Mirko-jr5kl
    @Mirko-jr5kl 3 месяца назад

    Con la Juve, dopo il terzo scudetto, abbandonò proprio la squadra nel bel mezzo del ritiro per accettare la Nazionale, con la scusa del ristorante di 100 euro che non puoi entrare con 10, quindi è uno che capace di piantarti in asso quando vuole.

    • @anonimoinnominati5824
      @anonimoinnominati5824 3 месяца назад

      Vedremo, Conte con i suoi atteggiamenti rischia di farsi terra bruciata, io credo che con tre anni di contratto e dopo un anno fermo ci penserà 2 volte prima di dare le dimissioni, sono passati 10 anni da quando andó via dalla Juve e la gente cambia.

    • @Mirko-jr5kl
      @Mirko-jr5kl 3 месяца назад

      ​@@anonimoinnominati5824 non ci metterei la mano sul fuoco che lui è cambiato. IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO.

  • @luigiferrante8371
    @luigiferrante8371 3 месяца назад

    Clima infuocato! 🔥 Ma alla fine Kvaratskhelia rinnoverà, ne sono convinto

    • @unknwnXII
      @unknwnXII 3 месяца назад

      se il psg offrirà 100 milioni non credo che de laurentis potrà rifiutare

    • @luigiferrante8371
      @luigiferrante8371 3 месяца назад

      @@unknwnXII dicono che già li abbia offerti e che siano stati rifiutati. Prima 80 e poi rilancio a 100

    • @man_ale86
      @man_ale86 3 месяца назад +2

      ​@@unknwnXII che follia, non vale minimamente quei soldi

    • @unknwnXII
      @unknwnXII 3 месяца назад

      @@luigiferrante8371 rifiutare 100 milioni per un calciatore (a quanto pare almeno) scontento non ha senso. Quando un giocatore se ne vuole andare, è sempre meglio accontentarlo (cercando anche di guadagnarci, ovviamente) perché può creare problemi nello spogliatoio

    • @luigiferrante8371
      @luigiferrante8371 3 месяца назад

      @@man_ale86 per Transfermarkt vale 80 milioni

  • @lucaventimiglia9896
    @lucaventimiglia9896 3 месяца назад

    Conte si dimetterà a Luglio. 😁

  • @michelemorellato6346
    @michelemorellato6346 3 месяца назад +1

    Da notare come Simone abbia totalmente cambiato narrazione quando parla di altre squadre. Quando c'era il fantino spendeva tante belle parole per tutti. Ora cerca di smontare ogni certezza altrui.. obiettivo creare dubbi e controversie negli ambienti avversari e rendere piu agevole la narrativa pro juve. Non è sbagliato visto che "tifa" Juventus nonostante abbia detto che non è piu un tifoso..altra contraddizione. Mi duole constatare che parla a convenienza.

    • @oskyvall73
      @oskyvall73 3 месяца назад

      Chi è che parla a "sconvenienza"?
      Comunque non è vero quello che dici, su De Laurentis aveva già espresso critiche l' anno scorso proprio perché in quell' ambiente non ci si capiva piu nulla. Ha elogiato argomentando dove era lecito elogiare e ha criticato dove c'erano situazioni criticabili.

    • @anonimoinnominati5824
      @anonimoinnominati5824 3 месяца назад

      Esatto, e non considera che Kvaratskhelia è stato preso per 10 milioni, e quindi, se arrivasse un’offerta che non si può rifiutare, e cioè se lo sceicco padrone del PSG decidesse di mettere sul piatto della bilancia tanti di quei soldi da indurre DeLaurentiis a cambiare idea e vendere il calciatore, il Napoli avrà fatto una plusvalenza record ed avrà abbastanza soldi da rinforzare la squadra in tutti i reparti! A prescindere dall’esito della vicenda il Napoli cadrà in piedi, niente a che vedere con la Juve che rischia di perdere Chiesa a zero tra un anno e che seppure lo vendesse subito prenderebbe una cifra inferiore al reale valore del calciatore, come avviene quando vendi ad un anno dalla scadenza del contratto (da gennaio Chiesa, in caso di mancato rinnovo, potrà già firmare per un altro club). Hanno problemi di bilancio (200 milioni di perdite), hanno problemi col fair play finanziario a causa della squalifica Uefa, hanno problemi con i rinnovi dei loro calciatori, e pensano a DeLaurentiis e Conte, strana gente questi juventini!!!

  • @MegaAndrea0000
    @MegaAndrea0000 3 месяца назад +2

    Solo un folle vorrebbe restare a Napoli

  • @VincenzoBove-g1t
    @VincenzoBove-g1t 3 месяца назад

    Chi lo dice che non resterà al Napoli tu il padre e Mamuka' ....e il presidente non conta niente?

  • @Glimpse295
    @Glimpse295 3 месяца назад

    ...E adesso sono cazzi😂😂😂

  • @SasyNer
    @SasyNer 3 месяца назад

    Salve, ma veramente pensate voi tifosi di altre squadre che i calciatori del Napoli all'improvviso vogliono regnare la loro anarchica presunzione? Ai cari di Lorenzo e kvicha, il patron De Laurentiis ha proprio detto così che contate voi e i vostri procuratori...Se vi comportate così oltre a non fare la Champions League, non farete neanche le partite all'oratorio la domenica..

  • @Tigerman011
    @Tigerman011 3 месяца назад

    Non so come abbia fatto conte ad accettare il Napoli, per me si è andato a impelagare in una brutta situazione

    • @anonimoinnominati5824
      @anonimoinnominati5824 3 месяца назад

      Mica tanto brutta, seppure alla fine il Napoli vendesse Kvaratskhelia allo sceicco del PSG prenderebbe una cifra tale da poter rinforzare la squadra in tutti i reparti, soldi che uniti al “tesoretto” che il Napoli ha a bilancio dall’anno scorso e quelli che prenderà vendendo Osimhen fanno un bel gruzzolo, a Napoli ci sono tutti i presupposti per investire e fare una bella squadra. Il problema vero è quello che ha la Juve con Chiesa, perché se non gli rinnovano il contratto rischiano di perderlo a zero tra un anno, e se lo vendono subito possono ottenere una cifra inferiore al valore del calciatore, perché ad un anno dalla scadenza il cartellino dei calciatori perde valore, è una legge del mercato (Chiesa se rimane senza rinnovo da gennaio potrebbe già firmare per un altro club).

  • @luigimagliulo2867
    @luigimagliulo2867 3 месяца назад

    Auguri

  • @massimodallapellegrina2374
    @massimodallapellegrina2374 3 месяца назад

    Ti sta bene Di Lamentis…🎉😂😂😂

    • @luigiferrante8371
      @luigiferrante8371 3 месяца назад

      Tanto i soldi li intaschiamo ugualmente, tranquillo