Cosa è la Pedodonzia? conosci l'odontoiatria pediatrica? - Dott.ssa Maria Chiara Salmi Odontoiatra

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024
  • A quale età bisogna portare i bambini dal dentista? Quanti anni ha tuo figlio? Hai fatto controllare i denti e la bocca del tuo bambino? Moltissime malattie dentali dell’adulto sono già presenti in tenera età ed è importantissimo poterle diagnosticare e curare prima possibile.
    Sono la dott.ssa Maria Chiara Salmi, mi occupo di odontoiatria pediatrica da 25 anni.
    La prima visita dal dentista dovrebbe avvenire prima dei 5 anni per poter intercettare precocemente problematiche dentali e scheletriche.
    In verità la cura della salute orale del tuo bambino è cominciata già da quando era in pancia. Si, proprio così. E' importante che la mamma durante l’attesa e l’allattamento abbia una corretta igiene orale e che i genitori conoscano i metodi con cui iniziare a pulire le gengive e denti del loro piccino.
    Vi do anche un consiglio, prendete l’abitudine di lavare i denti insieme ai vostri bambini, creando un momento privilegiato durante la giornata. Inoltre le visite in studio, anche già dai 3 anni, solo per conoscere l’ambiente e per giocare e familiarizzare, rendono l’esperienza del dentista, piacevole e divertente. Nel proseguimento della sua vita tuo figlio avrà un approccio sereno alle future cure che lo riguarderanno, che saranno anche minori grazie alla prevenzione.
    Se desideri maggiori informazioni prenota una visita, contatta il nostro studio ti risponderanno Patrizia, Sandra o Serena:
    ☎️ 055 981037
    .
    Comunicazione sanitaria informativa ai sensi delle leggi 248/2006 e 145/2018 (comma 525) curata da:
    𝐒𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐎𝐝𝐨𝐧𝐭𝐨𝐢𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐒.𝐫.𝐥
    𝘋𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘢𝘯𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘋𝘳. 𝘍𝘪𝘭𝘪𝘱𝘱𝘰 𝘙𝘶𝘴𝘵𝘪𝘤𝘩𝘪𝘯𝘪
    albo Odontoiatri di Arezzo n. 201
    𝘈𝘶𝘵𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘚𝘜𝘈𝘗 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘔𝘰𝘯𝘵𝘦𝘷𝘢𝘳𝘤𝘩𝘪
    𝘕.11071 𝘥𝘦𝘭 27/02/2019

Комментарии •