La cit di Frank sui sandali "io sono nato per quei posti" mi fa venire in mente subito la live da Amsterdam dove ammetteva che i sandali non erano la calzatura adatta....vesciche e sassolini 🤣🤣
concordo pienamente che il cibo generi violenza. 01:59 la tecnica di cesare viene adottata molto spesso da mio fratello maggiore. Ho visto sofferenza negli occhi del povero francesco (ti capisco)
Tutti ci scaldalizziamo, però sono sicuro che se quegli insetti fossero vissuti in acqua allora tutti saremmo stati tranquilli. Io non li ho mai mangiati ma sono curioso di provarli, non ha senso aver paura o provare disgusto. Certo, mangiarli così a secco ci sta che provochi qualche malessere, ma solitamente la carne mica la stacchiamo a morsi da un granchio intero, per esempio. A me piacciono molto i gamberi, ma mi fa venire i conati vedere ogni volta l'intestino che hanno lungo la parte dorsale, se non è pulito. Quindi ognuno ha le sue fobie, ma deve essere coerente.
"Pingu ma a te qual è una cosa che proprio fa sboccare??"
"Eh tipo a me non piace la menta.."
0 p0p
ppl pppp0
La cit di Frank sui sandali "io sono nato per quei posti" mi fa venire in mente subito la live da Amsterdam dove ammetteva che i sandali non erano la calzatura adatta....vesciche e sassolini 🤣🤣
concordo pienamente che il cibo generi violenza.
01:59 la tecnica di cesare viene adottata molto spesso da mio fratello maggiore. Ho visto sofferenza negli occhi del povero francesco (ti capisco)
Io pretendo che Pingu vada ospite a puoi mangiarlo
al terzo "gusto molto blando" ho iniziato a pensare che pingu avesse il covid o il long covid ahah
51:50 quel “faremo degli around ad amsterdam” fa ancora male
Io amo pingu ufficialmente 😂😂
Io 10€ li investo in tonno che si fa il bagno nel parmigiano
Respitando con la bocca aperta quando vado in bici, sai quanti insetti mi son mangiata 🤣
siete il mio sottofondo durante la ricerca bibliografica della tesi 🥰
Tutti ci scaldalizziamo, però sono sicuro che se quegli insetti fossero vissuti in acqua allora tutti saremmo stati tranquilli.
Io non li ho mai mangiati ma sono curioso di provarli, non ha senso aver paura o provare disgusto.
Certo, mangiarli così a secco ci sta che provochi qualche malessere, ma solitamente la carne mica la stacchiamo a morsi da un granchio intero, per esempio.
A me piacciono molto i gamberi, ma mi fa venire i conati vedere ogni volta l'intestino che hanno lungo la parte dorsale, se non è pulito.
Quindi ognuno ha le sue fobie, ma deve essere coerente.
non sapevo che anche voi di space valley yakety-yak foste appassionati di doctor who come me
Tartufi magici e cannoni
Pingu sembra Frank
Transatlantico?
Cimici d'acqua!