Grazie a Davide abbiamo scoperto cosa accarebbe a Vin Diesel se F&F fosse reale... E ora? SCATENATEVI di quali altri film vorreste sapere il "voto morte?" Daje! P.S. Siamo dei "falliti" il video in collab con Prime Video lo trovate qui: ruclips.net/video/76OLs88bTT4/видео.html
Il mio sevabbè era più su una scena di inseguimento di 007 spectre, fatta a roma in cui praticamente saltavano con la macchina da lungo tevere strada a lungo tevere fiume. Oltre all'assurdo di vedere il centro di roma senza macchine e traffico, ma la macchina non si sarebbe comunque spaccata nel passaggio?
Salve bella gente, sono io, quello che vi rovina i film con della stupida scienza! Innanzitutto volevo ringraziare gli amici di Slim Dogs per aver pensato a me in questo nuovo format. Ci siamo divertiti tanto ad immaginarlo (e a girarlo) e ci divertiremo ancora di più nelle prossime puntate, dove vi rovineremo tutti i vostri capolavori del cuore. Tutti, non si salverà nessuno. [inserire risata malefica in Voice Over] Messe da parte le formalità, vorrei rispondere brevemente a domande che sicuramente usciranno nei commenti, giocando d'anticipo: -Sì, so grosso grosso. No, non ho minacciato di mangiare Marco e Mauro per essere nel video. Giuro, anche se ho sempre fame. -Sì, ho un profilo OF e no, non ci metto le foto del mio razzo. È un esperimento divulgativo per parlare di razzi. Per il lol. -The Rock è più grosso di me. Purtroppo. -Come già dico in video, i calcoli fatti e che vedete a schermo, partono da alcuni dati noti ed altri ipotizzati da me. Certo c'è margine per cambiare leggermente le cose, assumendo dati iniziali diversi, ma per il senso del video cambia poco. Quello che vedete, raramente ha senso nel mondo reale che conosciamo. -Per qualsiasi altra domanda sui calcoli e su ipotesi varie, sono felice di rispondere e nerdare insieme a voi qui sotto nei commenti! PS: sì, in F&F7 utilizzano un Boeing C-17 per le riprese in volo, ma nella realtà hanno buttato le macchine da un C-130. Non cambia molto ai fini dei calcoli che faccio per la distanza, ma so che può far venire i brividini agli appassionati di aerei cargo (ma ce ne sono?).
Già loro sono bassi, in più sono seduti in un divano gigante, invece Davide è seduto in una sedia piccola e quindi sembra più grande di quello che è in realtà
Format molto interessante, complimenti! Giusto un paio di appunti: non lo terrei come un appuntamento troppo frequente, in quanto per sua natura avrà come oggetto quasi sempre film d'azione esagerati (appunto alla F&F), quindi rischia di stufare e sovrapporsi troppo al mitico CCHF; poi dotate Davide di un microfono migliore per quando registra i commenti perché lo stacco rispetto all'audio di studio è troppo evidente.
Può anche essere un effetto voluto quello del microfono ... e poi di film con scene assurge esistono a camionate (Mission Impossible, xXx, F&F, quasi tutti gli MCU e tanti altri ...)
In realtà il "sevabbeh" può anche toccare altri temi. Per esempio in Black Hat di Michael Mann due tizi leggono l'eseguibile di un virus e trovano all'interno i commenti del programmatore cosa che fa urlare a chiunque sappia come funzionano "sevabbeh!" (non credo vi sia nessuna persona al mondo capace di leggere l'eseguibile di un programma - anche perché ogni architettura ha un codice diverso - e i commenti del programmatore vengono cancellati dal compilatore altrimenti generano dei gran casini). La Bullock che in Gravity vola ad occhio dalla ISS alla Stazione Spaziale cinese è un "sevabbeh!". E ci saranno "sevabbeh!" di matematica, di geologia, ecc...
Odio essere il nerd che puntualizza dettagli. Ma con il cielo nel cuore e il cherosene nelle vene sarò ciò che serve per l'aviazione. 1)esiste un metodo per paracadutare blindati con equipaggio dentro, lo impiegano le truppe aerotrasportate russe. Ma è diverso da quanto si vede nel film, oltre ai paracadute usano razzi per frenare l'impatto all'atterraggio, che è la parte più critica. Però col metodo che se vede nel film all'atterraggio se spezzano il collo. 2) Nel film non usano un C-130 hercules ma un C-17 globemaster, che è un po' più grosso e veloce. Quindi Roman finiva presumibilmente ancora più in culo ai lupi. Per il resto che fico sto format, spero prosegua!
Tutto molto giusto e corretto! Per il punto 1, sì ne avevo considerati alcuni di questi metodi ma non fanno al caso in questione perché effettivamente sganciano i tank quasi rasoterra e il "volo" dura veramente nulla. Interessantissimo, concordo, ma fuori tema in questo caso. Mentre per il punto 2, ho cercato di correggere nel mio commento in alto perché ci siam capiti male con grafiche e montaggio "in F&F7 utilizzano un Boeing C-17 per le riprese in volo, ma nella realtà hanno buttato le macchine da un C-130. Non cambia molto ai fini dei calcoli che faccio per la distanza, ma so che può far venire i brividini agli appassionati di aerei cargo". Quindi sì, scusa per la piccola imprecisione, ma il concetto del SEVABBEH rimane invariato. CI vediamo alla prossima puntata! :D
Probabilmente lo fanno per avere una discesa più veloce. Si potrebbe semplicemente usare un paracadute più grande però poi stai in aria delle mezzore con tutti i problemi del caso. Da quello che ho capito, nel film avrebbero anche potuto lanciare con persone a bordo senza danni visto che le macchine sono arrivate intatte, però non valeva il rischio.
@@DavideL2U Non è fuori tema, avere dei razzi che frenano una caduta non è un elemento trascurabile XD Ci sono una marea di variabili che non hai minimamente preso in considerazione (alcune delle quali riportate anche nel dietro le quinte del film)
@@FrancescoDallAcqua 2 delle macchine sono diventate scatolette di tonno nonostante tutte le precauzioni. No le macchine non sono arrivate intatte, perdevano pezzi durante la caduta dall'aereo. Infine le macchine adoperate per i lanci erano state svuotate per ridurne il peso (per farti capire per portarle verso l'aereo delle riprese usavano un semplicissimo muletto)
Data la tua passione, nel caso fossi interessato si trovano su youtube alcuni video del dietro le quinte e chiaramente per le riprese non hanno utilizzato un C-17 globemaster, ma un aereo che non conosco estremamente più piccolo. Correggimi se sbaglio, questo cambio potrebbe essere dovuto anche (escludendo i costi di noleggio di un C-17 ) dal fatto che i 2 aerei abbiano una velocità di crociera e possano volare a quote differenti?
"Se vi state chiedendo cos'è tutta questa vegetazione: abbiamo girato il set!" #SEVABBEH Ottimo nuovo format! Ci piace! io la butto lì, mi manca tantissimo "opera prima" spero torni presto :)
cinema. Lo hobbit, la battaglia delle 5 armate. scena con Legolas che fa dei saltelli aggraziatissimi su un ponte che crolla. Ho sentito un tizio dietro di me esclamare un "SEEEE VABBEEEEH" senza eguali
Molto peggio, in quel film utilizza una torre crollata come ponte, come se i "mattoni" che la compongono fossero un unico grande pezzo in grado di reggersi in orizzontale. Tecnica delle costruzioni e meccanica delle strutture? Nah.
Sfatiamo il mito dei supereroi Marvel e DC: le persone salvate dai supereroi grazie ai loro superpoteri sarebbero veramente sopravvissute? E se si, in che condizioni?
C'è una scena che mi fa dire SEVABBEH, ed è quella di AcquaMen quando sono in Sicilia e compere il cativo, poi alla fine finisce in acqua con al collo due massi di cemento attaccati con la catena. Ma alla fine lo rivediamo di nuovo in vita . Bel format comunque avrei altre domande da fare quindi aspetto un 2 Ep.
Bello il format e apprezzabile l'idea di renderlo "potabile" anche a chi vive fuori dal GRA, perché chi vive nella Capitale, in realtà, al cinema dice "SE LALLERO".
Bellissimo format! A proposito di paracadute e macchine che cadono sarebbe interessante sapere se era fattibile la scena del film di A-team dove fanno "volare" il carro-armato
Io amo tutti i vostri format, tutti!!! Infatti, anche questo SEVABBEH, non ha deluso le aspettative ♥️, fichissimo, continuatelo! Tra i tanti, spero di rivedere "Scene Brutte" e "Mo te lo spiego"!!!
beeeello! questo è quello che penso in vari film, il #SEVABBEH è il mio intercalare e non vedo l'ora che rispondiate al #SEVABBEH della scena col tank in Ant man.. ok è un film di supereroi, ma ce un limite al far dire #SEVABBEH
Sto recuperando nell'ultima settimana tutti i final destination, E fa proprio a caso vostro perché questa saga è tutto un #SEVABBEH!!! Spero di vedere una puntata a riguardo, siete grandi! ;) continuate così.
Bellissimo format, grandi (come Davide! 😊) !!! La prima scena mi ricorda MI:2 quando Tom Cruise e il cattivo su 2 moto si vanno incontro un all'altro e poi volano andando a colpirsi a vicenda. Invece per quando riguarda l'ultima scena, come ha detto Davide, tutto si puo' lanciare da un aereo e atterrare in "semi" sicurezza al suolo con un paracadute, tutto dipende dalla dimensione del paracadute... piu' e' pesante un oggetto, piu' grosso sara' il paracadute, questione di rapporti di grandezze. Complimenti ancora!!!
10:08 ti sei dimenticato anche il fatto che non hanno tenuto conto dei venti. Il problema nel lanciare cose di quel tipo è che devono usare paracaduti tondi (perché sono quelli più efficienti per fermare carichi pesanti, altri tipi di paracadute semplicemente non ce la fanno). Ma il problema dei paracaduti tondi è che non puoi regolare la direzione, come ad esempio si può fare sui paracaduti più ellittici o rettangolari. Quindi, almeno che non ci sia proprio nulla di vento, arriverebbero mooolto distanti tra di loro (anche più di quanto tu dici nell'esempio) e sicuramente non in posti prestabiliti prima, visto che non possono avere idea di dove verranno esattamente portati dalle correnti di vento.
Il momento #sevabbhe per eccellenza: la scena in cui Indiana Jones sopravvive ad una bomba atomica nascondendosi in un frigorifero, credo non ci sia altro da dire ahah
Ragazzi bellissimo format!!! Vorrei chiedervi come sia possibile che in Vikings, nell'assalto a Parigi, riescano a costruire degli ascensori e delle ferrovie per navi, è fattibile come cosa?
Piccolo appunto sulla seconda scena commentata: l'impatto in acqua è la sua spiegazione sono state correttissime nel dire che è come un muro di cemento fisicamente parlando ma non si è tenuto conto che così sarebbe stato se si fossero tuffati senza auto ma il fatto che sia arrivata prima l'auto e poi loro in acqua cambia i parametri fisici in gioco perché la macchina atterrando in acqua prima di loro smuove la rigidità dell'acqua stessa e consentirebbe l'entrata in acqua in maniera più morbida se così si può dire se e solo se però ci si tuffa nello stesso punto di impatto dell'auto sull'acqua quindi in questo caso scendiamo a 5-6 punti morte non di più
Bellissimo Format, ho adorato anche la sigla geniale. L'unica cosa che mi ha stupito come avete fatto a insonorizzazione la poltrona barca? Sembra quella adorata da Coltello
Propongo il salto della fede di Assassin's Creed, dovrebbe esserci anche nel film quindi può rientrare no? Super bravi comunque, è sempre bello vedere i vostri video (:
questa inversione di ruoli tra marcocioni e maurozingarelli è un chiaro plagio a What If!! vergonniaaaaaaaaahhh!!! 😂😂 come sempre, figo il nuovo format!
Nei lanci militari fanno volare Jeep blindati leggeri e attrezzatura varia, ci sono anche video di veicoli cui non si è aperto il paracadute... nel caso mancata apertura dei botti assurdi. Ci son anche sistemi gps che guidano i carichi e sono una figata pazzesca
Grazie a Davide abbiamo scoperto cosa accarebbe a Vin Diesel se F&F fosse reale...
E ora? SCATENATEVI di quali altri film vorreste sapere il "voto morte?"
Daje!
P.S. Siamo dei "falliti" il video in collab con Prime Video lo trovate qui: ruclips.net/video/76OLs88bTT4/видео.html
Il mio sevabbè era più su una scena di inseguimento di 007 spectre, fatta a roma in cui praticamente saltavano con la macchina da lungo tevere strada a lungo tevere fiume. Oltre all'assurdo di vedere il centro di roma senza macchine e traffico, ma la macchina non si sarebbe comunque spaccata nel passaggio?
"CRANK" tutta la serie, dall'inizio alla fine è un #"sevabbèh"!!!
@@denebolazubenelgenubi8720 carnk è da guardare sapendo che è un film impossibile 🤣🤣
@@sifasmr6450 esatto! Ma Statham ha sempre un'espressione così seria che già quella è un sevabbeh da sola! 🤣🤣🤣🤣🤣
@@denebolazubenelgenubi8720 ed è quello che rende crank bellissimo...la faccia seria di statham🤣
Salve bella gente, sono io, quello che vi rovina i film con della stupida scienza!
Innanzitutto volevo ringraziare gli amici di Slim Dogs per aver pensato a me in questo nuovo format. Ci siamo divertiti tanto ad immaginarlo (e a girarlo) e ci divertiremo ancora di più nelle prossime puntate, dove vi rovineremo tutti i vostri capolavori del cuore.
Tutti, non si salverà nessuno. [inserire risata malefica in Voice Over]
Messe da parte le formalità, vorrei rispondere brevemente a domande che sicuramente usciranno nei commenti, giocando d'anticipo:
-Sì, so grosso grosso. No, non ho minacciato di mangiare Marco e Mauro per essere nel video. Giuro, anche se ho sempre fame.
-Sì, ho un profilo OF e no, non ci metto le foto del mio razzo. È un esperimento divulgativo per parlare di razzi. Per il lol.
-The Rock è più grosso di me. Purtroppo.
-Come già dico in video, i calcoli fatti e che vedete a schermo, partono da alcuni dati noti ed altri ipotizzati da me. Certo c'è margine per cambiare leggermente le cose, assumendo dati iniziali diversi, ma per il senso del video cambia poco. Quello che vedete, raramente ha senso nel mondo reale che conosciamo.
-Per qualsiasi altra domanda sui calcoli e su ipotesi varie, sono felice di rispondere e nerdare insieme a voi qui sotto nei commenti!
PS: sì, in F&F7 utilizzano un Boeing C-17 per le riprese in volo, ma nella realtà hanno buttato le macchine da un C-130. Non cambia molto ai fini dei calcoli che faccio per la distanza, ma so che può far venire i brividini agli appassionati di aerei cargo (ma ce ne sono?).
Ciao, quali sarebbero i rischi per coloro che stanno nelle macchine durante la discesa e soprattutto l'atterraggio?
@@widun il rischio principale è che diventino una Simmental nel caso in cui qualcosa vada storto :)
@@DavideL2U Uno stunt potevano mettercelo per provare 😂
@@widun no, avrebbero dovuto usare dei BALLERINI #cchf 🖤
Questo è ufficialmente il mio nuovo format preferito dello SlimDogVerse 😍
"Il capo degli sgravoni"
Er Duchamp...
Non ce la faccio, troppi ricordi.
Vabbè, ma lui era il capo dei sgravoni. O' sapevano tutti.
Lo iadap
Mezzo trenta?
Guardie, sbòh. Infami, sbòh.
@@root6563 secondo me è ma cosa mezza pleonastica
Ma il fatto che Cioni e Zingarelli sembrino minuscoli rispetto al buon vecchio Davide è un simpatico gioco di prospettive?
Prospettive forzate?
Ok, girare i CCHF forse ci sta facendo male.
Nella vita reale Cioni e Zingarelli sono alti 95 centimetri senza scarpe
Cioni il grigio
Coco è così grosso che ha due ragazze ❤️
Già loro sono bassi, in più sono seduti in un divano gigante, invece Davide è seduto in una sedia piccola e quindi sembra più grande di quello che è in realtà
Format molto interessante, complimenti! Giusto un paio di appunti: non lo terrei come un appuntamento troppo frequente, in quanto per sua natura avrà come oggetto quasi sempre film d'azione esagerati (appunto alla F&F), quindi rischia di stufare e sovrapporsi troppo al mitico CCHF; poi dotate Davide di un microfono migliore per quando registra i commenti perché lo stacco rispetto all'audio di studio è troppo evidente.
Può anche essere un effetto voluto quello del microfono ... e poi di film con scene assurge esistono a camionate (Mission Impossible, xXx, F&F, quasi tutti gli MCU e tanti altri ...)
In realtà il "sevabbeh" può anche toccare altri temi. Per esempio in Black Hat di Michael Mann due tizi leggono l'eseguibile di un virus e trovano all'interno i commenti del programmatore cosa che fa urlare a chiunque sappia come funzionano "sevabbeh!" (non credo vi sia nessuna persona al mondo capace di leggere l'eseguibile di un programma - anche perché ogni architettura ha un codice diverso - e i commenti del programmatore vengono cancellati dal compilatore altrimenti generano dei gran casini). La Bullock che in Gravity vola ad occhio dalla ISS alla Stazione Spaziale cinese è un "sevabbeh!". E ci saranno "sevabbeh!" di matematica, di geologia, ecc...
@@nicoladc89 hai detto geologia?? Jurassic Park/World
@@tomtomson616 ho detto geologia solo per citare anche i leccasassi ma in realtà frega niente a nessuno della geologia.
Odio essere il nerd che puntualizza dettagli. Ma con il cielo nel cuore e il cherosene nelle vene sarò ciò che serve per l'aviazione. 1)esiste un metodo per paracadutare blindati con equipaggio dentro, lo impiegano le truppe aerotrasportate russe. Ma è diverso da quanto si vede nel film, oltre ai paracadute usano razzi per frenare l'impatto all'atterraggio, che è la parte più critica. Però col metodo che se vede nel film all'atterraggio se spezzano il collo.
2) Nel film non usano un C-130 hercules ma un C-17 globemaster, che è un po' più grosso e veloce. Quindi Roman finiva presumibilmente ancora più in culo ai lupi.
Per il resto che fico sto format, spero prosegua!
Tutto molto giusto e corretto! Per il punto 1, sì ne avevo considerati alcuni di questi metodi ma non fanno al caso in questione perché effettivamente sganciano i tank quasi rasoterra e il "volo" dura veramente nulla. Interessantissimo, concordo, ma fuori tema in questo caso. Mentre per il punto 2, ho cercato di correggere nel mio commento in alto perché ci siam capiti male con grafiche e montaggio "in F&F7 utilizzano un Boeing C-17 per le riprese in volo, ma nella realtà hanno buttato le macchine da un C-130. Non cambia molto ai fini dei calcoli che faccio per la distanza, ma so che può far venire i brividini agli appassionati di aerei cargo". Quindi sì, scusa per la piccola imprecisione, ma il concetto del SEVABBEH rimane invariato.
CI vediamo alla prossima puntata! :D
Probabilmente lo fanno per avere una discesa più veloce. Si potrebbe semplicemente usare un paracadute più grande però poi stai in aria delle mezzore con tutti i problemi del caso. Da quello che ho capito, nel film avrebbero anche potuto lanciare con persone a bordo senza danni visto che le macchine sono arrivate intatte, però non valeva il rischio.
@@DavideL2U Non è fuori tema, avere dei razzi che frenano una caduta non è un elemento trascurabile XD Ci sono una marea di variabili che non hai minimamente preso in considerazione (alcune delle quali riportate anche nel dietro le quinte del film)
@@FrancescoDallAcqua 2 delle macchine sono diventate scatolette di tonno nonostante tutte le precauzioni. No le macchine non sono arrivate intatte, perdevano pezzi durante la caduta dall'aereo. Infine le macchine adoperate per i lanci erano state svuotate per ridurne il peso (per farti capire per portarle verso l'aereo delle riprese usavano un semplicissimo muletto)
Data la tua passione, nel caso fossi interessato si trovano su youtube alcuni video del dietro le quinte e chiaramente per le riprese non hanno utilizzato un C-17 globemaster, ma un aereo che non conosco estremamente più piccolo. Correggimi se sbaglio, questo cambio potrebbe essere dovuto anche (escludendo i costi di noleggio di un C-17 ) dal fatto che i 2 aerei abbiano una velocità di crociera e possano volare a quote differenti?
"Se vi state chiedendo cos'è tutta questa vegetazione: abbiamo girato il set!"
#SEVABBEH
Ottimo nuovo format! Ci piace!
io la butto lì, mi manca tantissimo "opera prima" spero torni presto :)
11:18 "sai chi non si è divertito?"
"Heath Led..."
"NO, PAUL WALKER"
cinema.
Lo hobbit, la battaglia delle 5 armate.
scena con Legolas che fa dei saltelli aggraziatissimi su un ponte che crolla.
Ho sentito un tizio dietro di me esclamare un "SEEEE VABBEEEEH" senza eguali
Non ti conosco ma sono sicuro al 100% che tu conosca Luxastra!
#legolandros
quel tizio ha solamente espresso il pensiero dell'umanità intera!
@@raffaelepisani4344 I see you're a man of culture as well #legolandross
Molto peggio, in quel film utilizza una torre crollata come ponte, come se i "mattoni" che la compongono fossero un unico grande pezzo in grado di reggersi in orizzontale.
Tecnica delle costruzioni e meccanica delle strutture?
Nah.
Sfatiamo il mito dei supereroi Marvel e DC: le persone salvate dai supereroi grazie ai loro superpoteri sarebbero veramente sopravvissute? E se si, in che condizioni?
Bravi, qui vi vogliamo! Queste sono le domande che ci attanagliano!
Ma se qualcuno nomina The Boys lo meno. #Ladovetefarebasta di paragonarli
l'ha già fatto Amazon con The Boys
@Marco Crow legog ora il tuo commento ma guarda che la fisica è uguale per tutti eh...mi interessa poco del CWM
@@tomtomson616 mi dispiace ormai lo hai nominato :(
E comunque il cchf di the Boys non c'entra niente con questo format.
Questo format è una bomba ATOMICA. Fighissimo, bravi!
Sono un Mauro semplice, faccio finta di non sapere che l'ultima scena l'hanno girata veramente e do un voto per scopi di format 😂😂
Davide non è un "grande" ospite; è un "Gigante" della divulgazione scientifica che si capisce! Talento non comune! Bravi tutti!
C'è una scena che mi fa dire SEVABBEH, ed è quella di AcquaMen quando sono in Sicilia e compere il cativo, poi alla fine finisce in acqua con al collo due massi di cemento attaccati con la catena. Ma alla fine lo rivediamo di nuovo in vita . Bel format comunque avrei altre domande da fare quindi aspetto un 2 Ep.
Bello il format e apprezzabile l'idea di renderlo "potabile" anche a chi vive fuori dal GRA, perché chi vive nella Capitale, in realtà, al cinema dice "SE LALLERO".
..o il piu conosciuto "See.. ciao core" 😂😂
Stupendo questo nuovo format!! 🤩 complimenti 👍🏻
avete fatto quello che stavo pensando da anni braviiii
fateli anche su i supereroi
11:20 in questo caso Paul Walker
Format bellissimo!!! Da portare assolutamente avanti! Pendo dalle vostre labbra durante gli "spiegoni" nerd.
ufficialmente entrato nella top3 dei vostri migliori format ragazzi mi son pisciato dalle risate, lo dovete rifare per forza 😂😂
Bellissimo format! A proposito di paracadute e macchine che cadono sarebbe interessante sapere se era fattibile la scena del film di A-team dove fanno "volare" il carro-armato
Io amo tutti i vostri format, tutti!!! Infatti, anche questo SEVABBEH, non ha deluso le aspettative ♥️, fichissimo, continuatelo! Tra i tanti, spero di rivedere "Scene Brutte" e "Mo te lo spiego"!!!
Slim Dogs: ogni nuovo format, una garanzia. Ccioni docet.
beeeello! questo è quello che penso in vari film, il #SEVABBEH è il mio intercalare e non vedo l'ora che rispondiate al #SEVABBEH della scena col tank in Ant man.. ok è un film di supereroi, ma ce un limite al far dire #SEVABBEH
Gran bella idea ragazzi!!
Format che non deve mancare MAI dalla slim dogs, direi...😘
Bellissimo format ragazzi, poi iniziare con fast and furious significa davvero iniziare con il botto
Sto recuperando nell'ultima settimana tutti i final destination, E fa proprio a caso vostro perché questa saga è tutto un #SEVABBEH!!! Spero di vedere una puntata a riguardo, siete grandi! ;) continuate così.
Se VABBEH! Altro format favoloso meraviglioso fantastico
Buono lo spunto di holly e benji....potreste fare una puntata sulla fisica della palla e delle partite!
9:10 dalla "legge della leva" alla "legge del paracadute" il passo è breve
Format bellissimo! Adoro la musica di Superquark hahah
Rubrica interessantissima se fatta con uno come questa puntata che è preparato sull' argomento
In quanti a fare i complimenti a Davide Coco per averlo conosciuto in L4U?😂
Format fighissimo! Vogliamo tante altre puntate 😍
Bellissimo, voglio la serie completa.😆
MAGNIFICO FORMAT! Mi fa morire che vi presentiate parlando di fisica, e la sigla mostri formule chimiche
Bellissimo format, grandi (come Davide! 😊) !!!
La prima scena mi ricorda MI:2 quando Tom Cruise e il cattivo su 2 moto si vanno incontro un all'altro e poi volano andando a colpirsi a vicenda.
Invece per quando riguarda l'ultima scena, come ha detto Davide, tutto si puo' lanciare da un aereo e atterrare in "semi" sicurezza al suolo con un paracadute, tutto dipende dalla dimensione del paracadute... piu' e' pesante un oggetto, piu' grosso sara' il paracadute, questione di rapporti di grandezze.
Complimenti ancora!!!
È partito il like dopo 20 secondi di video
Vi adoro ragazzi continuate così ❤️
Minuto 8:30 marco e Mauro si muovono in sincro, sto godendo
6:46 Marco, però non mi puoi invitare a fare qualcosa che avevo già in mente di fare😂😂😂
Che bello vedere questo video dopo aver visto il montaggio in una live di Editing and Chill
Da Davide Coco solo suggerimenti di qualità (vedi post su Drawings and Dragons e Edoardo Ferrario) 😁
10:08 ti sei dimenticato anche il fatto che non hanno tenuto conto dei venti. Il problema nel lanciare cose di quel tipo è che devono usare paracaduti tondi (perché sono quelli più efficienti per fermare carichi pesanti, altri tipi di paracadute semplicemente non ce la fanno). Ma il problema dei paracaduti tondi è che non puoi regolare la direzione, come ad esempio si può fare sui paracaduti più ellittici o rettangolari. Quindi, almeno che non ci sia proprio nulla di vento, arriverebbero mooolto distanti tra di loro (anche più di quanto tu dici nell'esempio) e sicuramente non in posti prestabiliti prima, visto che non possono avere idea di dove verranno esattamente portati dalle correnti di vento.
Bellissimo format, pazzeashi!
bello il format e incredibilmente sul pezzo davide. ci piace! attendo i prossimi episodi.
Bellissima. sta cosa...voto 10 al format.
Fighissimo il nuovo format, complimenti 👍
Format pazzesco! Vi prego fate tra i vari film che analizzerete la fisica di spiderman e delle sue oscillazioni con le ragnatele!!!
sto format è pazzesco,complimenti ragazzi
Esiste una saga che sarebbe adatta per questo format, Mission Impossible
Bellissimo, fateli durare di più sti video! almeno na 20 minuti
Il momento #sevabbhe per eccellenza: la scena in cui Indiana Jones sopravvive ad una bomba atomica nascondendosi in un frigorifero, credo non ci sia altro da dire ahah
Ho adorato questa prima puntata non vedo l'ora di vedere le prossime!!!
Da continuare assolutamente... Si si si va bhe!!!!
Format approvato!!!!
Spettacolare questo nuovo format! Complimenti ragazzi! ❤️
“I gessi di oggi non sono pensati per The Rock”. Morto 🤣
Questo format in live sarebbe bellissimooo
format stupendo, bell'idea, e ancora più bella la resa, come sempre
Daje format stupendo pe capì npo' mejo come funziona a vita reale ahahahah molto simpatico pure Davide
bellissimo questo formato! aspetto altre puntate!
Ragazzi bellissimo format!!! Vorrei chiedervi come sia possibile che in Vikings, nell'assalto a Parigi, riescano a costruire degli ascensori e delle ferrovie per navi, è fattibile come cosa?
Fast and furios è veramente una figata e non vedo l'ora di vedere il penultimo capitolo il 10 che lo gireranno a Roma a Londra e a Torino
Format carinissimo ! Bravi ,😅seeee vabbè
Un altro format stupendo ragazzi siete incredibili tirate fuori robe assurde e innovative complimentosi sul serio
questo è il format di cui avevo bisogno, e non lo sapevo!
Bellissimo come format, mi piace molto
🤣 che idea! Complimenti!
Bel format. spero continuerete
Format interessante, bravi
Piccolo appunto sulla seconda scena commentata: l'impatto in acqua è la sua spiegazione sono state correttissime nel dire che è come un muro di cemento fisicamente parlando ma non si è tenuto conto che così sarebbe stato se si fossero tuffati senza auto ma il fatto che sia arrivata prima l'auto e poi loro in acqua cambia i parametri fisici in gioco perché la macchina atterrando in acqua prima di loro smuove la rigidità dell'acqua stessa e consentirebbe l'entrata in acqua in maniera più morbida se così si può dire se e solo se però ci si tuffa nello stesso punto di impatto dell'auto sull'acqua quindi in questo caso scendiamo a 5-6 punti morte non di più
Troppo forte! Mi piace un sacco questo format 😀😃
Bomba! Ahaha 💣
Se fate questo format con barbascura, esce un'opera d'arte
Penso sarà il “se vabbè” più richiesto: la scena di Rose e Jack verso la fine di Titanic in cui lei è sulla porta a galleggiare e lui no
Voto morte: 0,1
Minchia ancora. È colpa del fottutissimo PESO. Ma lo guardate quel film, o lo dite tanto per dirlo?
Oh shit, here we go again...
@@bordidellapizza però se Jack metteva il giubbotto di salvataggio di Rose , sotto la porta , poteva reggere il peso di tutti e 2
@@LUISBORRA Perdonami fisico nucleare, ma 'sta cosa non credo funzioni
GENIALE! Già la adoro questa serie 🔝
Bellissimo format!! Daje tuttaaa
Molto interessante e divertente come format ahah
SEVABBEH, adoravo il vecchio format, ma anche questo è di livello!
Bello sto format, Slim Dogs sempre al passo
Best format ever!!!!
Voto morte sarà parte integrante degli occhiali con cui guardo il mondo
Non sarebbe meglio fare la percentuale di morte più che il voto? Comunque gran bel format nuovo
Bellissimo video, ma l'aereo usato non è un C130, ma un C-17 Globemaster III ;)
Strafigo, continuate questo format pls
Bellissima serie complimenti ragazzi!
Bellissimo sto format !!
Bellissimo Format, ho adorato anche la sigla geniale.
L'unica cosa che mi ha stupito come avete fatto a insonorizzazione la poltrona barca? Sembra quella adorata da Coltello
Veramente bello questo nuovo format, complimenti slim dogs!!! ❤️
bellissimo questo nuovo format, con la fisica..... grandissimi...
No vabbè ma il titolo è qualcosa di spettacolare 🤣🤣🤣🤣🤣
Format davvero bello, interessante e divertente...👍🏻
Propongo il salto della fede di Assassin's Creed, dovrebbe esserci anche nel film quindi può rientrare no?
Super bravi comunque, è sempre bello vedere i vostri video (:
Sevabbeh questo format é spettacolare!
Bellissimo format! Sempre bravi👏
questa inversione di ruoli tra marcocioni e maurozingarelli è un chiaro plagio a What If!! vergonniaaaaaaaaahhh!!! 😂😂
come sempre, figo il nuovo format!
sto male
Marco Cioni ancora non si è alzato da quel divano...
Ricorda di farti portare allo stesso ospedale di The Rock, pare che lì curino molto bene le fratture!
Nei lanci militari fanno volare Jeep blindati leggeri e attrezzatura varia, ci sono anche video di veicoli cui non si è aperto il paracadute... nel caso mancata apertura dei botti assurdi.
Ci son anche sistemi gps che guidano i carichi e sono una figata pazzesca
i aspettavo anche la scena con la macchina nello spazio
Ottima scelta come format, continuate cosi (y)
Coppia Cioni-Zingarelli, una garanzia di spasso e qualità! Fantastico!
Bellissimo questo format! 😍