Porto Corallo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • La spiaggia di Porto Corallo, si trova tra i due piccoli centri dell'iglesiente di Masua e Nebida, a poche miglia dal bellissimo faraglione Pan di Zucchero.
    Si tratta di una piccola cala, delimitata da una particolarissima scogliera dalle pareti tendenti al rosso scuro, che digradano verso il mare. Sopra di esse, una fitta macchia mediterranea risalta con il suo verde, in parallelo con il bellissimo colore del mare cristallino di un verde cangiante con sfumature d'azzurro.
    La spiaggia di Porto Corallo è composta principalmente di ciottoli grigiastri misti a sabbia grossolana di un colore più chiaro rispetto alla particolare scogliera che la racchiude. Il fondale è anch'esso prevalentemente roccioso, con la presenza di scogli affioranti dall'acqua. Un vero angolo di paradiso, stupendo e poco caotico, visto che non risulta essere quasi mai una spiaggia affollata.
    Fonte: Tracce di Sardegna

Комментарии • 4

  • @brunomurgia651
    @brunomurgia651 10 месяцев назад +3

    Bellissimo video accompagnata da una musica giusta che mette in evidenza la bellezza della costa Iglesiente ❤💯🙏

  • @OLAF_EL_CONQUISTADOR
    @OLAF_EL_CONQUISTADOR 11 месяцев назад +1

    se trata de unas imágenes tan limpias, el mar tan en calma con esos acantilados, me gusta mucho el video. la música me trasporta al video.