Non si può ritenere che in un Paese riportato alla piena legalità questa gente non debba essere chiamata a rispondere di ciò che di orribile hanno combinato ! Vergogna !
Scusate, in Francia da una settimana il sito internet del fattoquotidiano non si apre. Lo guardo tutti i giorni ed è la prima volta che non si apre. E' successo qualcosa ? Travaglio sul blog di Beppe non ne parla, ne deduco che in Italia si apre... Sapete dirmi qualcosa ? grazie
ovvio, si parla solo con chi è servo del governo, solo con chi nasconde,insabbia, non dice la verità, con chi dice solo ciò che conviene (al governo ovviamente)...
@matteoduce invece ci devi parlare,perchè si da il caso che un giornalista fa domande che semplicemente vogliono fargli i lettori di quel giornale,cioè cittadini italiani. Troppo facile rispondere solo a IL GIORNALE o LIBERO,esistono pure le persone pensansti in questo Paese. E non votano Berlusconi .
@XxTzinoVxX votare Berlusconi significa semplicemente essere d'accordo con lui,ossia : - essere d'accordo sul fatto che i mafiosi possano stare in Parlamento - essere d'accordo sul fatto che si possano trasformare le Istituzioni in un puttanaio - essere d'accordo sul fatto che chi spompina il capo troverà lavoro a 12000 euro al mese pagati da noi - essere d'accordo sul fatto che chi indaga sul Grande Capo debba essere punito Il problema è che chi non ragiona elegge un re che lo faccia per lui
Un ministro non PUO' rifiutarsi di rispondere a domande, che vengano esse da giornalisti "amici" o meno. La Carfagna è il frutto più ridicolo del degrado politico oggi presente in Italia. Il bello è che una sonante lezione ci arrivi da paesi considerati del terzo mondo. Leggi Tunisia.
Si rende conto questa qui che prima o poi il suo pappone non ci sarà più, e quando succederà dovrà trovarsi un lavoro come tutti? (bè sempre che non si accontenti della pensione da parlamentare...)
@danitaly infatti come ti ho detto prima per mè comunismo, fascismo e Nazismo sono la stessa cosa! regimi totalitari da condannare...te lo consiglio io un bel libro: IL LIBRO NERO DEL COMUNISMO! buona lettura...
Consiglio a tutti quelli che leggono Il Fatto di comprare anche Il Giornale, in modo da vedere fino a che punto si può spingere la manipolazione delle informazioni e la bassezza di certi individui. Ma lo capisco Sallusti: non era nessuno, quindi per far carriera si è dovuto prostituire, come certe showgirl per diventare ministre. Forza Italia!
Tutto è molto normale alla fine. Lei ascolta la domanda e poi chiede...per chi lavora, chi è lei. Si fa una risata e va via. Dai che sei stata tosta e simpatica. Adesso vergognati e mettiti in ginocchio ai miei piedi.
@MrHydeRob ..poteva rispondere con un ad es:vediamo,se ne dicono tante,comunque io devo guardare al mio lavoro e sperare di riuscire a portarlo a termine.Poteva rispondere anche cosi ad es.Il vero problema sta cmq nella maleducazione galoppante che sta prendendo sia destra che sinistra.Veramente,non c'è più rispetto per nulla e nessuno!
@XxTzinoVxX non lo dico io che Dell'Utri è mafioso,lo dicono le sentenze. Inoltre i suoi comportamenti in vita privata saranno affari suoi quando sarà un privato cittadino,chi invece ricopre cariche pubbliche risponde anche del suo privato essendo rappresentante di una nazione. Ma ciò ha poco a che vedere con contestazioni di reati quali PROSTITUZIONE MINORILE E CONCUSSIONE,concorderai con me nel giudicarli gravi,ed in questi casi ci si difende in Tribunale,lui come chiunque.
Come Rosicate uomini, anche a voi piacerebbe essere in qeuesto momento al posto di Berlusconi belle donne accanto, festini etc etc rosicate gente rosicate
@mariorossiyou questo si chiama ragionare,no davvero non scherzo,in versione non depurata è il pensiero di ogni italiano dotato di un minimo di cervelo
@matteoduce Il fatto che si chiami comunista non significa che sia comunista. Senza dubbio è un regime autoritario (comunque nazismo si scrive con una sola z). Leggiti tu qualche libro di storia, perchè se metti Lenin e stalin sullo stesso piano mi sa che hai saltato qualche capitolo. E leggendo dei i massacri compiuti da mussolini e hitler non ti è venuta la pelle d'oca?
@matteoduce Edito da... Silvio Berlusconi! Già, gran bella lettura... Comunque già se dici che per te fascismo, comunismo e nazismo sono la stessa cosa, significa che hai le idee un po' confuse. E se a questo aggiungiamo che il tuo nick è "matteoDUCE", be'... No, dai, mi sembra di sparare sulla croce rossa...
@mattiadavinci io ho un'edicola quindi puoi immaginare quanto leggo....tu invece dovresti imparare il rispetto e l'educazione per gente che non la pensa come tè e non conosci! se l'unico modo per discutere che hai è offendere e insultare, questo dimostra la tua piccolezza intellettuale e la mancanza di argomentazioni...insultami pure, gente come tè non sà fare altro!
lei è stata piu furba della igienista MInetti..è diventata ministro..chissà che questa nuova minetti diventi ministro della salute..essendo igienista dentale ed orale..ahaha
@ben76raz Perdonami, io nei privè non ci vado (a differenza purtroppo della maggior parte degli imbecilli).....e comunque era un apprezzamento estetico.....non si può fare? Ho offeso qualcuno?
ma scusa...che vuol dire che ti scegli le testate con cui parlare? Vabbeh che non rispondi a 'Cioè'o a 'Ragazza Moderna', ma un quotidiano, di sinistra, destra, cattolico....poco importa: ma è un cazzo di quotidiano stra-letto dalla gente che governi, magari non ti ha votato, ma la governi. Un po' di rispetto.
@NequaquamVacui se hai studiato educazione sessuale dovresti averlo capito da te ^_^ poi vedi che tutto torna, che il papa ha detto che è peccato?? è il sistema che si autoprotegge ^_^ che amarezza
@ben76raz a mè sembra che quì siate solo capaci di insultare e nient'altro, quindi direi che nn è il caso di perdere tempo con gente di tale bassezza come voi...a dimenticavo! ovviamente tutti insultatori nascosti dietro il PC....insultate pure, poi i voti li prendiam noi! ahahahahah...FRUSTRATt
@ben76raz Povero, tesoro. Io non difendo nessuno. Magari abbiamo la stessa idea politica. Magari sull'argomento sopracitato condividiamo i punti cardine. DICO SOLO CHE SEI UNO SFIGATO! Per la tua propietà di linguaggio,per il modo in cui millanti tesi, per come aggredisci e minacci. Sei uno sfigato perchè fai ricorso alla violenza dietro ad una tastiera, perchè ti arroghi il diritto di offendere, e perchè vomiti sproloqui,contro tutti e tutto,quando, a nessuno interessa quello che pensi. TROLL!
Ridi, ridi, che la pacchia sta per finire.
E' un suo diritto...
C'è da dire che quando i grillini lo fanno con gli altri giornalisti non mi pare che "Il Fatto quotidiano" abbia molto da ridire contro di loro.
Ministro assolutamente NO!
dove è la notizia?
Non si può ritenere che in un Paese riportato alla piena legalità questa gente non debba essere chiamata a rispondere di ciò che di orribile hanno combinato ! Vergogna !
Scusate, in Francia da una settimana il sito internet del fattoquotidiano non si apre.
Lo guardo tutti i giorni ed è la prima volta che non si apre. E' successo qualcosa ?
Travaglio sul blog di Beppe non ne parla, ne deduco che in Italia si apre...
Sapete dirmi qualcosa ? grazie
AGGIUNGETEMI
*
TUTTI
*
COME
*
AMICO
*
GRAZIE
ovvio, si parla solo con chi è servo del governo, solo con chi nasconde,insabbia, non dice la verità, con chi dice solo ciò che conviene (al governo ovviamente)...
@matteoduce invece ci devi parlare,perchè si da il caso che un giornalista fa domande che semplicemente vogliono fargli i lettori di quel giornale,cioè cittadini italiani.
Troppo facile rispondere solo a IL GIORNALE o LIBERO,esistono pure le persone pensansti in questo Paese.
E non votano Berlusconi .
hai detto bene... una volta! purtroppo
Scappa Mara che fai bene... Aspetta che escono pubblicamente anche le tue di intercettazioni e poi vediamo dove scappi. :)
@XxTzinoVxX votare Berlusconi significa semplicemente essere d'accordo con lui,ossia :
- essere d'accordo sul fatto che i mafiosi possano stare in Parlamento
- essere d'accordo sul fatto che si possano trasformare le Istituzioni in un puttanaio
- essere d'accordo sul fatto che chi spompina il capo troverà lavoro a 12000 euro al mese pagati da noi
- essere d'accordo sul fatto che chi indaga sul Grande Capo debba essere punito
Il problema è che chi non ragiona elegge un re che lo faccia per lui
Un ministro non PUO' rifiutarsi di rispondere a domande, che vengano esse da giornalisti "amici" o meno.
La Carfagna è il frutto più ridicolo del degrado politico oggi presente in Italia.
Il bello è che una sonante lezione ci arrivi da paesi considerati del terzo mondo. Leggi Tunisia.
"Ciao, sono il Ministro per le Pari Opportunità, do un'opportunità a tutti, tu chi sei?"
"Il giornalista del Fatto Quotidiano"
" Con te non parlo...."
è scappata, per me sarebbe un onore!
Vergogna, ministro!!
Eh no, le hanno ordinato: solo giornali del tuo padrone!
..e la cagnetta obbedisce..
Si rende conto questa qui che prima o poi il suo pappone non ci sarà più, e quando succederà dovrà trovarsi un lavoro come tutti? (bè sempre che non si accontenti della pensione da parlamentare...)
Una volta se si fosse permessa di fare una cosa del genere sarebbe stata RADIATA!!!!!!
ormai in Italia è talmente normale evitare le domande dei giornalisti, che accenna anche un sorrisino ebete.
grandiiiiiiiiiiiiiiii!!
dovete capirla poverina..."Il Fatto Quotidiano" è su un livello troppo alto per lei!
ha fatto bene! anche io con gente che mi insulta non ci parlo...
E questa sarebbe ministro per la pari opportunità =)
Lei vuole solo il Fallo quotidiano...
Questa mi sa che è la prima del gruppo.
Chissà mai come è arrivata la.
Oltre a difendere Silvio qualcuno è in grado di dirmi che lavoro svolge fuori dal mondo politico?
..perchè come ebbe a dire Montanelli di Travaglio, il Fatto Quotidiano usa un'arma potente e non penalmente perseguibile: l'archivio..
Mara Carfagna NO!
@Mass1285 eh si... il Fallo Quotidiano non manca mai
@danitaly infatti come ti ho detto prima per mè comunismo, fascismo e Nazismo sono la stessa cosa! regimi totalitari da condannare...te lo consiglio io un bel libro: IL LIBRO NERO DEL COMUNISMO! buona lettura...
Però è intelligente. Ha capito che forse non è una domanda che va a suo favore!
il Fatto Quotidiano no , semplicemente perchè informa correttamente i lettori ... OVVIO
Lei parla solo con i giornali del suo padrone.
ministro delle mie grandissime palle
Consiglio a tutti quelli che leggono Il Fatto di comprare anche Il Giornale, in modo da vedere fino a che punto si può spingere la manipolazione delle informazioni e la bassezza di certi individui. Ma lo capisco Sallusti: non era nessuno, quindi per far carriera si è dovuto prostituire, come certe showgirl per diventare ministre.
Forza Italia!
ha fatto benissimo a non rispondere, un giornale deve essere oggettivo e non fazioso come il vostro
minkia meno male ke sono le pari opportunità!!!
ma il suo collo sarà così lungo a furia delle mani sulle sue orecchie degli uomini che ha sghiacciolato??
Tutto è molto normale alla fine.
Lei ascolta la domanda e poi chiede...per chi lavora, chi è lei.
Si fa una risata e va via.
Dai che sei stata tosta e simpatica.
Adesso vergognati e mettiti in ginocchio ai miei piedi.
ministro delle pari pruriginosità..... devo corre perché il mio padrone me sta aspettà che me deve castigà !!!!!
mara non di piace INTERNET?Tutti sono qui....mara Carfa non ti spaventa
@MrHydeRob ..poteva rispondere con un ad es:vediamo,se ne dicono tante,comunque io devo guardare al mio lavoro e sperare di riuscire a portarlo a termine.Poteva rispondere anche cosi ad es.Il vero problema sta cmq nella maleducazione galoppante che sta prendendo sia destra che sinistra.Veramente,non c'è più rispetto per nulla e nessuno!
lei risponde solo al fallo quotidiano
@XxTzinoVxX non lo dico io che Dell'Utri è mafioso,lo dicono le sentenze.
Inoltre i suoi comportamenti in vita privata saranno affari suoi quando sarà un privato cittadino,chi invece ricopre cariche pubbliche risponde anche del suo privato essendo rappresentante di una nazione.
Ma ciò ha poco a che vedere con contestazioni di reati quali PROSTITUZIONE MINORILE E CONCUSSIONE,concorderai con me nel giudicarli gravi,ed in questi casi ci si difende in Tribunale,lui come chiunque.
ECCO mara
vergognosa devi rispondere a chiunque.
Carfagna: a quanto vanno i pompini oggi ?
Mara I love you
@ricciobianco2011 grande!
Come Rosicate uomini, anche a voi piacerebbe essere in qeuesto momento al posto di Berlusconi belle donne accanto, festini etc etc rosicate gente rosicate
@mariorossiyou questo si chiama ragionare,no davvero non scherzo,in versione non depurata è il pensiero di ogni italiano dotato di un minimo di cervelo
...perchè siete faziosi come pochi.
si si lei parla con i fatti..... BUNGABUNGA e ki più ne ha più glie lo..... METTE!!!
@Mass1285 ...sì il fallo moscio...di Blu...dopato di Blu...
carfagna = ruby
le regina della "casa del pompino"
@matteoduce Il fatto che si chiami comunista non significa che sia comunista. Senza dubbio è un regime autoritario (comunque nazismo si scrive con una sola z). Leggiti tu qualche libro di storia, perchè se metti Lenin e stalin sullo stesso piano mi sa che hai saltato qualche capitolo. E leggendo dei i massacri compiuti da mussolini e hitler non ti è venuta la pelle d'oca?
una poverina.
@matteoduce Edito da... Silvio Berlusconi! Già, gran bella lettura... Comunque già se dici che per te fascismo, comunismo e nazismo sono la stessa cosa, significa che hai le idee un po' confuse. E se a questo aggiungiamo che il tuo nick è "matteoDUCE", be'... No, dai, mi sembra di sparare sulla croce rossa...
col fatto non dovrebe parlare nessuno
poi per carità
anche travaglio forse è un essere umano
Che fregna che è!
a me piace.....ce ne stanno almeno una ventina dentro...
il fatto, ben ti sta...chi semina odio raccoglie vendetta!
peccato che non abbia risposto
quando apre la bocca è uno spettacolo
papi mi ha detto che con il fatto quotidiano non ci devo parlare :(
Zoooccooolaaaaaaaaaa!!
fosse furba la metà di quanto è topa...
@fotomaniavr1
Sei mal informato... dalle intercettazioni si capiva che la tipa impiegava altre cavità :)
il c----o del premier si!
fatti intervistare da emilio fede che ti fa anche la prova microfono.
...P.s. Blu Viagra...
@andrea75m Italo Bocchino!
Pauuuura ehn?!
su e giù, su e giù, su e giù, così brava
mmmmmmmm
poraccia...
@mattiadavinci io ho un'edicola quindi puoi immaginare quanto leggo....tu invece dovresti imparare il rispetto e l'educazione per gente che non la pensa come tè e non conosci! se l'unico modo per discutere che hai è offendere e insultare, questo dimostra la tua piccolezza intellettuale e la mancanza di argomentazioni...insultami pure, gente come tè non sà fare altro!
@molfettagirl hahah.bella questa.
lei è stata piu furba della igienista MInetti..è diventata ministro..chissà che questa nuova minetti diventi ministro della salute..essendo igienista dentale ed orale..ahaha
@ben76raz Perdonami, io nei privè non ci vado (a differenza purtroppo della maggior parte degli imbecilli).....e comunque era un apprezzamento estetico.....non si può fare? Ho offeso qualcuno?
ma scusa...che vuol dire che ti scegli le testate con cui parlare? Vabbeh che non rispondi a 'Cioè'o a 'Ragazza Moderna', ma un quotidiano, di sinistra, destra, cattolico....poco importa: ma è un cazzo di quotidiano stra-letto dalla gente che governi, magari non ti ha votato, ma la governi. Un po' di rispetto.
@riverjohnny ahaha grande
@NequaquamVacui
se hai studiato educazione sessuale dovresti averlo capito da te ^_^
poi vedi che tutto torna, che il papa ha detto che è peccato?? è il sistema che si autoprotegge ^_^
che amarezza
corri da Papi troia!
@ben76raz a mè sembra che quì siate solo capaci di insultare e nient'altro, quindi direi che nn è il caso di perdere tempo con gente di tale bassezza come voi...a dimenticavo! ovviamente tutti insultatori nascosti dietro il PC....insultate pure, poi i voti li prendiam noi! ahahahahah...FRUSTRATt
@BulliBelliRibelli ???
@danitaly pedofilo?? de che ?
@matteoduce so che leggi tanto, senza offesa: te si scrive senza accento, sa nemmeno
peace ;)
@acrotato ahahahahahah
@ben76raz Povero, tesoro. Io non difendo nessuno. Magari abbiamo la stessa idea politica.
Magari sull'argomento sopracitato condividiamo i punti cardine.
DICO SOLO CHE SEI UNO SFIGATO!
Per la tua propietà di linguaggio,per il modo in cui millanti tesi, per come aggredisci e minacci.
Sei uno sfigato perchè fai ricorso alla violenza dietro ad una tastiera, perchè ti arroghi il diritto di offendere, e perchè vomiti sproloqui,contro tutti e tutto,quando, a nessuno interessa quello che pensi.
TROLL!
cazzi!
Questa mi sa che è la prima del gruppo.
Chissà mai come è arrivata la.