divertentissimo...ascanio e' intelligente, bravo e simpaticissimo !!! scemo di guerra , spettacolo meraviglioso . a tratti mi sembra di sentire anche mio padre quando rammenta i fatti dei tempi del conflitto.da vedere per intero , credetemi !!
Ho cercato su Internet se ci stava qualcuno che amava le mosche. Io proprio adesso ho finito di piangere per due mosche che per due mesi mi hanno fatto compagnia nel mio camper e non volevano andarsene via. Le ho cacciate ed alzato il vetro e sono rimaste fuori dal vetro immobili a guardarmi, sembrava che mi dicevano: " stronza ci hai buttato fuori casa" ed io ho riabbassato il vetro e sono rientrate immediatamente. Mettevo la musica e ballavano. Li avevo educati a non girarmi intorno mentre mangiavo. Qualche volta gli permettevo di passeggiarmi sulla mano. Poco fa li ho trovate prive di vita nel lavandino. Avevo paura che li avevo uccise io ed invece ho guardato su internet ed ho saputo che vivono massimo 20 giorni. Le mie due mosche non potevano avere malattie poiché nel mio camper non ci sta ne cacca né da mangiare. In un bicchierino di plastica mettevo loro dell'acqua con un po' di zucchero e qualche volta del latte e loro mangiavano tutta roba dolce. Per questo forse sono vissute due mesi. Forse la cacca gli fa male alle mosche. Io mi sono dispiaciuta davvero e sento la loro mancanza. Lo so ti sembrerò matta ma erano bellissime quando ballavano facendo piroette acrobatiche. Io addirittura pensavo che erano mia mamma e mio papà che non ci sono più ed hanno trovato il modo per salutarmi e starmi un po' vicino e forse anche per farsi perdonare poiché quando erano in vita mi hanno fatto dispiacere tanto ma forse era il loro modo di volermi bene. Ho pensato a loro poiché ho collegato un fatto vissuto da ragazzina. Ricordo che quel giorno ero ragazzina ed indossavo un vestitino bellissimo con delle balze tipo spagnola. " Ciao papà vado a farmi una passeggiatina sul viale". Lui, da buon siciliano geloso, chiuse la porta e mi disse: " Giusaredda o papà , tu da qui non ti muovi perché se vai sul Viale vestita così, i mosconi ti ronzano attorno".
divertentissimo...ascanio e' intelligente, bravo e simpaticissimo !!! scemo di guerra , spettacolo meraviglioso . a tratti mi sembra di sentire anche mio padre quando rammenta i fatti dei tempi del conflitto.da vedere per intero , credetemi !!
Ho cercato su Internet se ci stava qualcuno che amava le mosche.
Io proprio adesso ho finito di piangere per due mosche che per due mesi mi hanno fatto compagnia nel mio camper e non volevano andarsene via.
Le ho cacciate ed alzato il vetro e sono rimaste fuori dal vetro immobili a guardarmi, sembrava che mi dicevano: " stronza ci hai buttato fuori casa" ed io ho riabbassato il vetro e sono rientrate immediatamente.
Mettevo la musica e ballavano.
Li avevo educati a non girarmi intorno mentre mangiavo.
Qualche volta gli permettevo di passeggiarmi sulla mano.
Poco fa li ho trovate prive di vita nel lavandino.
Avevo paura che li avevo uccise io ed invece
ho guardato su internet ed ho saputo che vivono massimo 20 giorni.
Le mie due mosche non potevano avere malattie poiché nel mio camper non ci sta ne cacca né da mangiare.
In un bicchierino di plastica mettevo loro dell'acqua con un po' di zucchero e qualche volta del latte e loro mangiavano tutta roba dolce.
Per questo forse sono vissute due mesi.
Forse la cacca gli fa male alle mosche.
Io mi sono dispiaciuta davvero e sento la loro mancanza.
Lo so ti sembrerò matta ma erano bellissime quando ballavano facendo piroette acrobatiche.
Io addirittura pensavo che erano mia mamma e mio papà che non ci sono più ed hanno trovato il modo per salutarmi e starmi un po' vicino e forse anche per farsi perdonare poiché quando erano in vita mi hanno fatto dispiacere tanto ma forse era il loro modo di volermi bene.
Ho pensato a loro poiché ho collegato un fatto vissuto da ragazzina.
Ricordo che quel giorno ero ragazzina ed indossavo un vestitino bellissimo con delle balze tipo spagnola.
" Ciao papà vado a farmi una passeggiatina sul viale".
Lui, da buon siciliano geloso, chiuse la porta e mi disse: " Giusaredda o papà , tu da qui non ti muovi perché se vai sul Viale vestita così, i mosconi ti ronzano attorno".