Mi dispiace dirlo ma il problema principale è il popolo. A fronte di tante brave persone, molti italiani mancano di una coscienza sociale, ritengono che non valga la pena scandalizzarsi o spendersi per questo paese finché non si è toccati nel proprio orticello. Questi italiani hanno legittimato nel tempo una delle peggiori classi politiche dell'Occidente e sono il più bel regalo che la politica possa avere.
@@LucianaRinaldi-u6i Certo, abbiamo tutti una piccola dose di responsabilità. Poi c'è chi come noi e tanti, se ne sono accorti e avvertono il problema e tanti (troppi) che putroppo si sono fossilizzati e ai quali le cose, forse, stanno anche bene così.
Magari lo avesse fatto prima con tanti altri " coinvolti". Questo NON è giornalismo, è ideologia e NON serve a pulire un bel nulla data la mancanza non di verità ma di oggettività nell'intenzionalità.
@@qkpapa8531lo fa fa anni si chiama giornalismo di inchiesta Ma cosa ti inventi? C'era la gabanelli e non ranucci. Colpisce tutti. Se c'è da colpire ovviamente.
Il pensiero di Ranucci mi pare molto confuso. Se la prende forse con le generazioni di italiani precedenti? X decenni L'Italia e' stata governata dai CattoComunisti, il P.C.I. era il più grande e potente partito comunista dell' Occidente. 15 milioni di voti, compromesso storico" gioiosa macchina da guerra " ( Occhetto ) e allora? Secondo Ranucci tutti i problemi derivano da quelle generazioni? Dovrebbe fare " mea culpa" .
Adesso tutti i problemi dell' Italia dipendono dalle dimissioni di Sgarbi. Quando cresceremo come Popolo? Quello che mi fa rabbia e' che in Europa quando non c'era niente portammo la civilta' ; strade , ponti , acquedotti , città, Leggi, la lingua : Mater Magister, il Latino. E adesso? Siamo la Repubblica delle 🍌Banane!🍌Che pena, che tristezza
Grazie Sigfrido , ma grazie anche a te uomo sconosciuto che pubblichi tutti i contenuti seri che una TV ormai indecente ogni tanto passa. Sei un grande
@@cdm3583 se la mettiamo così i giudici che "gestiscono" le querele tutti schiena dritta come dice Aldus?...io perché ho querelato un vigile mi hanno combinato 17 mesi di galera 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂
@@fabiozoppello5900 Questo è da chiederlo ad un esperto in materia. So solo che: se la querela va a buon fine, si è pagati. Se non è giusta, si paga. I particolari a chi di dovere.
Sigfrido sei l'unico spiraglio di luce, insieme a tutti i tuoi giornalisti, in questo mare di nebbia. Continua sempre così, la tv si guarda solo per report e formigli
La domanda viene spontanea. Ma se dei reporter con un campo d'azione molto limitato, riescono a scoprire illeciti e reati, come fa la polizia, magistratura, investigatori vari a non cavare un ragno dal buco avendo tutti i vantaggi della tecnologia e, alle spalle, una grande organizzazione governativa ? Da qui si capisce quanta libertà o democrazia gode l'Italia. Per capirci, in altri stati repressivi (es: Russia, Corea del nord), se fai una scoreggia fuori posto ti vengono subito ad arrestare. Ma cosa hanno loro più di noi in campo investigativo ?
Notizie importanti che vanno dette!!!! Giannini a detto cose perfette, sono d'accordo!!! Bravo report!!!! Ranucci, immenso!!!!!!!!Comprerò il libro! Distinti saluti
Non vivo in italia da quasi 20 anni e vi assicuro che ci ridono tutti dietro, siamo un paese che fa davvero ridere non ci prende sul serio nessuno. E' triste
Tutte palle.Io vivo all'estero da più di 20 anni e non ci si fila nessuno. Non dirmi che dove vivi sanno chi è sgarbi o la russa perché sai benissimo che non è vero
@@barbarafattori484 rispondo ai soliti stereotipi su come gli stranieri considerino l'Italia. In generale l'Italia è ben vista,in particolare non siamo al centro del mondo e gli stranieri non ci giudicano certo per sgarbi o dalema. Questo a parte ovviamente quelle merde dei francesi che si sentono Dio in terra
Trovo indecente il modo che un politico e ben pagato faccia tutti da questi intrallazzi,e il modo che ha di esprimermi,ma perché viene invitato a tutte le trasmissioni..Grazie alla rai,e il dottor Ranucci e a tutta la squadra. La nostra politica è indecente.indecente.
Sì Floris l’audio si sente, sono gli applausi ogni 30 secondi che rompono il cazzo e spezzano l’intervista, disturbandola tremendamente. Ranucci idolo assoluto
Non solo si digerisce ogni cosa alzando sempre più l’asticella (qui stiamo parlando di malavita organizzata addirittura) ma chi li ha votati si butta a difesa di questi personaggi questo è inaccettabile, anche io ho sbagliato nella vita a votare però l’ho sempre ammesso e non ho più votato la gentaglia.
Inchieste su politici della sinistra non ne ho mai sentite, saranno tutti santi ?, questa cosa si chiama faziosità, ora se il padre della Meloni è un delinquente non è che tutta la sua discendenza debba essere additata come tale, se Hitler avesse avuto un figlio che doveva fare sapendo cosa ha fatto il padre ? Suicidarsi per far contenta l'opinione pubblica ?
Ranucci grande giornalista, scova tutto il marcio di questo paese, da una parte mi piace sentirlo, da un altra parte mi viene rabbia di sapere in che paese vivo, stiamo toccando il fondo...se non lo abbiamo già toccato
In una falsa democrazia ovvero nel totalitarismo "democratico" in cui siamo la gogna mediatica non è una novità ed è stata spesso usata per screditare e distruggere le persone "scomode al potere massone" . Uno caso fra i tanti che è stato palese fin da subito è quello di Enzo Tortora.
Siete capaci di non finanziare più i partiti, di non andare più a votare e di non andare ad ascoltarli quando parlano in pubblico o in televisione e smetterla di dargli tutta questa importanza! Ce la facciamo?
Quello che più mi deprime è che mi sento impotente di fronte a certi fatti e sutuazioni che contribuiscono a farmi dire.. che schifo di classe politica che mi rittrovo. è anche colpa mia? .non lo so ma di dicuro non l ho scelta io.
Stima e rispetto per Ranucci e i suoi giornalisti e un grazie infinito x il grande lavoro che svolgono prendendosi offese e smentite nonostante le prove che poryano . Continuate a dirci la verità da sempre taciuta .
Ranucci sei un grande purtroppo la verità fa malissimo ha certi personaggi vorrebbero la censura ma hanno sbagliato persona continua così ché li mandiamo ha casa bravissimo
Fantastica intervista. La cosa triste è che solo a la7 oramai si riescono a vedere queste interviste e dibattiti interessanti. Altrove è impossibile, esiste solo report, che secondo me spostera la prossima edizione in un'altra rete. Bravissimo Ranucci e bravo Urbano Cairo.
Non basterebbero 1000 anni per ripulire questa povera Italia da tutta la melma che subiamo da decenni. Ma la colpa è stata anche nostra, di noi italiani che non siamo mai stati popolo ma solo servi.
è anche vero che i figli non devono pagare per gli errori dei genitori. "ps un padre". i problemi dei politici, qualunque essi siano non sono certo il contenuto degli armadi di famiglia, bensì altri e da altri altrettanto generati. queste polemiche sviano dai problemi seri e reali che la politica crea, genera, confonde. AMEN
Sgarbi, Santanchè, La Russa ma che bella classe dirigente che ci siamo trovati. Report è uno degli ultimo barlumi di speranza che rimangono accessi. La situazione è molto preoccupante.
Report sempre!!!! Siete molto coraggiosi e fate un ottimo lavoro.... anche se le arrabbiature sono tante. Che si vergogni chi si trincera dietro le immunità istituzionali perché crede di essere intoccabile. Report dovrebbe ricevere i ringraziamenti da chi dovrebbe approfittare delle sue inchieste per approfondire e prendere provvedimenti. Purtroppo tutto viene insabbiato puntando il dito contro il giornalismo di inchiesta. Credo che una democrazia di questo tipo ha molti punti in comune con le dittature che tanto sbandierano di ostacolare. Ipocrita non credete!!!!
Grandissimo Sigfrido Ranucci. Lui al contrario del conduttore fa inchieste sulla destra e sulla sinistra indifferentemente. Non strumentalizza a favore della sinistra come fa palesemente la trasmissione ogni volta
Nel merito del caso Renzi in autogrill, dopo tutto il "trattamento" che ha dovuto subire la ottima professoressa, autrice delle foto, dubito che in una prossima simile circostanza, ci sia un' altra professoressa o altri, che si azzardino a fare foto e inviarle ai giornalisti!
Grande giornalista e uomo giusto. Bravissimo Ranucci peccato solo che come lei uno su mille e peccato che in questo paese fallito le persone oneste e che vorrebbero più trasparenza nelle cose fanno vita o breve o piano piano tagliato fuori.
Non so voi ma io ogni volta che guardo Report mi sento male. É talmente disgustoso ciò che portano alla luce sulla politica italiana che spesso devo cambiare canale per riprendermi un'attimo...É l'ultimo baluardo del servizio pubblico contro la classe politica più cialtrona e infame d'Europa.
Un ringraziamento è dovuto anche ai grandi giornalisti del Fatto Quotidiano che hanno portato alla luce, insieme a Report, la vicenda della tela del Manetti.
Questi vorrebbero giornali, giornalisti e programmi, che non indaghino troppo e bene, come fa report ,dentro il fango delle loro nefandezze..questo doveva scrivere nel comunicato, la vigilanza rai...Ranucci sei il mio eroe!😅
Grazie infinite a Report, a Sigfrido Ranucci e tutta la Squadra di Report per l'importante lavoro di giornalismo investigativo che fate. Grazie
leggi il commento e medita....
Mi dispiace dirlo ma il problema principale è il popolo. A fronte di tante brave persone, molti italiani mancano di una coscienza sociale, ritengono che non valga la pena scandalizzarsi o spendersi per questo paese finché non si è toccati nel proprio orticello. Questi italiani hanno legittimato nel tempo una delle peggiori classi politiche dell'Occidente e sono il più bel regalo che la politica possa avere.
Sono assolutamente d’accordo e mi ritengo anch’io responsabile di tutto questo (purtroppo)
@@LucianaRinaldi-u6i Certo, abbiamo tutti una piccola dose di responsabilità. Poi c'è chi come noi e tanti, se ne sono accorti e avvertono il problema e tanti (troppi) che putroppo si sono fossilizzati e ai quali le cose, forse, stanno anche bene così.
Esattamente!
La penso allo stesso modo. Purtroppo senza autocritica non si vá da nessuna parte.
Molto giusto
Report un raro esempio di vero giornalismo per il servizio pubblico, forza sempre Ranucci
Pienamente d’accordo. Riconoscente per avermi fatto conoscere il sito VERITÀ UNIVERSALE
Grazie dottor Ranucci per il servizio che rende alla Nazione ❤
Grandissimo programma, continuate così e andate avanti. Siete la voce della verità. Grazie.
Intanto Sgarbi si è dovuto dimettere grazie a Report. Vicinanza a Sigfrido Ranucci👏👏👏👏👏
Magari lo avesse fatto prima con tanti altri " coinvolti".
Questo NON è giornalismo, è ideologia e NON serve a pulire un bel nulla data la mancanza non di verità ma di oggettività nell'intenzionalità.
@@qkpapa8531lo fa fa anni si chiama giornalismo di inchiesta
Ma cosa ti inventi?
C'era la gabanelli e non ranucci.
Colpisce tutti.
Se c'è da colpire ovviamente.
Il pensiero di Ranucci mi pare molto confuso. Se la prende forse con le generazioni di italiani precedenti? X decenni L'Italia e' stata governata dai CattoComunisti, il P.C.I. era il più grande e potente partito comunista dell' Occidente. 15 milioni di voti, compromesso storico" gioiosa macchina da guerra " ( Occhetto ) e allora? Secondo Ranucci tutti i problemi derivano da quelle generazioni? Dovrebbe fare " mea culpa" .
Adesso tutti i problemi dell' Italia dipendono dalle dimissioni di Sgarbi. Quando cresceremo come Popolo? Quello che mi fa rabbia e' che in Europa quando non c'era niente portammo la civilta' ; strade , ponti , acquedotti , città, Leggi, la lingua : Mater Magister, il Latino. E adesso? Siamo la Repubblica delle 🍌Banane!🍌Che pena, che tristezza
Povero Cibbino 😂😂😂😂
La gente corretta e onesta vuole italiani e giornalisti come Ranucci❤👏👏👏👏👏👏
Grazie Sigfrido , ma grazie anche a te uomo sconosciuto che pubblichi tutti i contenuti seri che una TV ormai indecente ogni tanto passa. Sei un grande
Sigfrido dovrebbe essere protetto tipo specie in via di estinzione. persone così sono rarissime, un giornalista con la G maiuscola
Alberto negri no? Vatti a vedere che dice Alberto negri
a mio avviso le inchieste di Report urlano forte il Premio Pulitzer. Massimo supporto a Ranucci
La verità fa male .grande ranucci il popolo e con te grazie.
Grazie Sigfrido Ranucci ❤
Grazie report per il servizio offerto a noi cittadini ❤
Si chiama censura ed è applicata ormai ovunque
Le così tante querele a Report sono la prova che il marcio c'è. La parola va ai giudici sperando che abbiano anche loro la schiena dritta.
Gabanelli docet vero? 😂😂😂😂😂
Tuuuuuuutti i giornalisti ricevono querele a pioggia. Tutti marci?
@@cdm3583 se la mettiamo così i giudici che "gestiscono" le querele tutti schiena dritta come dice Aldus?...io perché ho querelato un vigile mi hanno combinato 17 mesi di galera 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂
comminato correggo
@@fabiozoppello5900 Questo è da chiederlo ad un esperto in materia. So solo che: se la querela va a buon fine, si è pagati. Se non è giusta, si paga. I particolari a chi di dovere.
Grazie SIGFRIDO RANUCCI Meraviglia di REPORT. GRAZIE AL CORAGGIO E CAPACITÀ DEL VERO GIORNALISMO DI TUTTA LA TROUPE ❤❤❤
Sigfrido sei l'unico spiraglio di luce, insieme a tutti i tuoi giornalisti, in questo mare di nebbia.
Continua sempre così, la tv si guarda solo per report e formigli
La domanda viene spontanea.
Ma se dei reporter con un campo d'azione molto limitato, riescono a scoprire illeciti e reati, come fa la polizia, magistratura, investigatori vari a non cavare un ragno dal buco avendo tutti i vantaggi della tecnologia e, alle spalle, una grande organizzazione governativa ?
Da qui si capisce quanta libertà o democrazia gode l'Italia.
Per capirci, in altri stati repressivi (es: Russia, Corea del nord), se fai una scoreggia fuori posto ti vengono subito ad arrestare. Ma cosa hanno loro più di noi in campo investigativo ?
E cosa ci faceva Zelensky in onda su Sanremo 2023, allora non era politica nella musica????
Grande Report
Grande Ranucci e Report,vale almeno metà canone
Continuate cosi,accendo la tv solo per guardare Report! E bello guardare le facce e le risposte che non danno questi farabutti!
Notizie importanti che vanno dette!!!! Giannini a detto cose perfette, sono d'accordo!!! Bravo report!!!! Ranucci, immenso!!!!!!!!Comprerò il libro! Distinti saluti
Giannini ha detto, scusami se ti correggo .Per il resto sono d'accordo con te.
Che palle! Velocità, distrazione o scrittura automaca. A volte partono degli errori. O no??????
@@mariasalzano3852hai ragione non ho riflettuto. L'ho scritto di getto. Grazie distinti saluti. Il senso era chiaro.
Grazie a chi riesce a fare il suo lavoro onestamente! Mi chiedo che jolly abbia Report per riuscire a resistere...
Grazie Report!!!!
Non vivo in italia da quasi 20 anni e vi assicuro che ci ridono tutti dietro, siamo un paese che fa davvero ridere non ci prende sul serio nessuno.
E' triste
Tutte palle.Io vivo all'estero da più di 20 anni e non ci si fila nessuno. Non dirmi che dove vivi sanno chi è sgarbi o la russa perché sai benissimo che non è vero
Ma in generale dico io, mica per queste storie
@@francescobelinchetanega9752 ???????????????ma a chi stai rispondendo???
Io da 3 e confermo, siamo lo zimbello d'europa
@@barbarafattori484 rispondo ai soliti stereotipi su come gli stranieri considerino l'Italia.
In generale l'Italia è ben vista,in particolare non siamo al centro del mondo e gli stranieri non ci giudicano certo per sgarbi o dalema.
Questo a parte ovviamente quelle merde dei francesi che si sentono Dio in terra
Trovo indecente il modo che un politico e ben pagato faccia tutti da questi intrallazzi,e il modo che ha di esprimermi,ma perché viene invitato a tutte le trasmissioni..Grazie alla rai,e il dottor Ranucci e a tutta la squadra. La nostra politica è indecente.indecente.
state facendo un grande lavoro. grazie davvero
Sì Floris l’audio si sente, sono gli applausi ogni 30 secondi che rompono il cazzo e spezzano l’intervista, disturbandola tremendamente. Ranucci idolo assoluto
Anche ad Accordi e disaccordi dovrebbero toglierli. Peccato veniale, ma già che ci siamo...
Non solo si digerisce ogni cosa alzando sempre più l’asticella (qui stiamo parlando di malavita organizzata addirittura) ma chi li ha votati si butta a difesa di questi personaggi questo è inaccettabile, anche io ho sbagliato nella vita a votare però l’ho sempre ammesso e non ho più votato la gentaglia.
Inchieste su politici della sinistra non ne ho mai sentite, saranno tutti santi ?, questa cosa si chiama faziosità, ora se il padre della Meloni è un delinquente non è che tutta la sua discendenza debba essere additata come tale, se Hitler avesse avuto un figlio che doveva fare sapendo cosa ha fatto il padre ? Suicidarsi per far contenta l'opinione pubblica ?
Ranucci grande giornalista, scova tutto il marcio di questo paese, da una parte mi piace sentirlo, da un altra parte mi viene rabbia di sapere in che paese vivo, stiamo toccando il fondo...se non lo abbiamo già toccato
Chissà perchè trova il marcio solo dove vuole lui e guarda caso solo a destra, dobbiamo ritenere che i politici di sinistra sono tutti santi ?
Ma chi ha votato la gente che ci governa??? Mi vergogno igni volta che lu vedo in tv
Bravo bravo 👏🏼
Chi ha paura di Report é paragonabile a chi ha paura delle forze dell'ordine.Sei una persona onesta non temi nessuno
In una falsa democrazia ovvero nel totalitarismo "democratico" in cui siamo la gogna mediatica non è una novità ed è stata spesso usata per screditare e distruggere le persone "scomode al potere massone" . Uno caso fra i tanti che è stato palese fin da subito è quello di Enzo Tortora.
Vero, a San Remo si parla solo di musica. Che canzone ha cantato nel 2023 Zelensky?
La lettura del comunicato da parte di Mara Venier è uno dei punti più vergognosi della storia della RAI.
Dovremmo non pagare il canone a questa TV di regime.
non dovremmo pagare le tasse.... tanto i nostri soldi li spendono a sostenere e fare guerre ....uno schifo
Report e Presa Diretta ❤❤❤❤❤❤❤❤ grande W il giornalismo d' inchiesta e d' informazione libera
Siete capaci di non finanziare più i partiti, di non andare più a votare e di non andare ad ascoltarli quando parlano in pubblico o in televisione e smetterla di dargli tutta questa importanza! Ce la facciamo?
nonostante tutto sono al governo 😮 che schifo di esseri respiranti
Tra questi esseri respiranti sicuramente ci sei anche tu!
Ranucci, Gabanelli, Travaglio.....meno male..... almeno ci sono loro.... continuate.....😊
Voi italiani fate parecchio schifo
Sei Grande Ranucci
Bravissimo Ranucci, complimenti per tutto quello che fate per la vera informazione professionale e onestà!!
Grazie Report
Ranucci non ti curar di lor ... sei una delle poche speranze che ci rimangono
Ranucci for president! Continua così (sperando che te lo lascino ancora fare!)
Quello che più mi deprime è che mi sento impotente di fronte a certi fatti e sutuazioni che contribuiscono a farmi dire.. che schifo di classe politica che mi rittrovo. è anche colpa mia? .non lo so ma di dicuro non l ho scelta io.
Non è un problema solo rai sono i giornalai al servizio della politica
Con tutto il rispetto per chi resiste ancora a vendere i giornali in edicola,che normalmente chiamiamo giornalai
Grande Ranucci❤ grazie per quello che fai...e per il programma...siete delle persone competenti e vi esponete ....mettendoci tutto il vostro impegno
RESISTERE RESISTERE RESISTERE...anche se a volte potrebbe sembrare vano..
Prima o poi ce la faremo ad emergere dalla "lota"...forse.
Ma anche solo per il divertimento di rompere i cogljoni
Stima e rispetto per Ranucci e i suoi giornalisti e un grazie infinito x il grande lavoro che svolgono prendendosi offese e smentite nonostante le prove che poryano . Continuate a dirci la verità da sempre taciuta .
Per essere e fare il lavoro di Ranucci ci vogliono i controcojoni
pazzesco... solo da noi può succedere
Ranucci sei un grande purtroppo la verità fa malissimo ha certi personaggi vorrebbero la censura ma hanno sbagliato persona continua così ché li mandiamo ha casa bravissimo
Grazie Ranucci!
ci vorrebbero più Ranucci in Italia, complimenti per il lavoro che continui a svolgere.
Comunque sempre Grande Ranucci💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Fantastica intervista. La cosa triste è che solo a la7 oramai si riescono a vedere queste interviste e dibattiti interessanti. Altrove è impossibile, esiste solo report, che secondo me spostera la prossima edizione in un'altra rete. Bravissimo Ranucci e bravo Urbano Cairo.
Se un marziano scendesse!! Il congiuntivo vi prego! Comunque grazie a report di esistere e resistere.
Ranucci sei il mio eroe.
Bravissimo.. Grande.. Viviamo sistema marcio.
Quello piú sano c'ha la rogna. Mamma mia😰
Non basterebbero 1000 anni per ripulire questa povera Italia da tutta la melma che subiamo da decenni. Ma la colpa è stata anche nostra, di noi italiani che non siamo mai stati popolo ma solo servi.
è anche vero che i figli non devono pagare per gli errori dei genitori. "ps un padre".
i problemi dei politici, qualunque essi siano non sono certo il contenuto degli armadi di famiglia, bensì altri e da altri altrettanto generati. queste polemiche sviano dai problemi seri e reali che la politica crea, genera, confonde. AMEN
Sgarbi, Santanchè, La Russa ma che bella classe dirigente che ci siamo trovati. Report è uno degli ultimo barlumi di speranza che rimangono accessi. La situazione è molto preoccupante.
Con un governo come questo Report deve fare molta attenzione....purtroppo!!! Questi ti fanno chiudere un programma perché troppo "scomodo"
Report sempre!!!! Siete molto coraggiosi e fate un ottimo lavoro.... anche se le arrabbiature sono tante.
Che si vergogni chi si trincera dietro le immunità istituzionali perché crede di essere intoccabile. Report dovrebbe ricevere i ringraziamenti da chi dovrebbe approfittare delle sue inchieste per approfondire e prendere provvedimenti. Purtroppo tutto viene insabbiato puntando il dito contro il giornalismo di inchiesta. Credo che una democrazia di questo tipo ha molti punti in comune con le dittature che tanto sbandierano di ostacolare. Ipocrita non credete!!!!
P.s. Giorgio Mottola è un grande e sono fiera di lui
Fa molto ridere sentire Giannini dire ste cose e poi aprire LaRepubblica
Vero? Fa lo stesso effetto anche a me
Gli onesti alla gogna i delinquenti in gloria
Grandissimo Sigfrido Ranucci.
Lui al contrario del conduttore fa inchieste sulla destra e sulla sinistra indifferentemente.
Non strumentalizza a favore della sinistra come fa palesemente la trasmissione ogni volta
Continuate così più vi ascolto a quelli di report e più mi diverto ironicamente....scoperchiate il più possibile
Nel merito del caso Renzi in autogrill, dopo tutto il "trattamento" che ha dovuto subire la ottima professoressa, autrice delle foto, dubito che in una prossima simile circostanza, ci sia un' altra professoressa o altri, che si azzardino a fare foto e inviarle ai giornalisti!
Grazie Sigfrido per il lavoro che fai per tutti noi.
grande!!!!!!
Sigfrido ,reporter ,unici
Grazie
Grazie a Sigfrido Ranucci e Report
FORZA REPORT.
Un saluto.
Ranucci adesso aspettiamo una bella inchiesta sulle votazioni anche in sala stampa a sanremo
Caspita che notiziona. Roba da premio Pulitzer.
grazie a te sigfrido continuate ,,
Troppo forte Ranucci...
Grande giornalista e uomo giusto. Bravissimo Ranucci peccato solo che come lei uno su mille e peccato che in questo paese fallito le persone oneste e che vorrebbero più trasparenza nelle cose fanno vita o breve o piano piano tagliato fuori.
Travaglio e Ranucci i soli e unici VERI giornalisti italiani ❤🎉
grande sigfrido
Della "malattia" ce ne siamo accorti, da tempo!
Ranucci 👍
Un like per Ranucci.
Non so voi ma io ogni volta che guardo Report mi sento male. É talmente disgustoso ciò che portano alla luce sulla politica italiana che spesso devo cambiare canale per riprendermi un'attimo...É l'ultimo baluardo del servizio pubblico contro la classe politica più cialtrona e infame d'Europa.
Ranucci forever!
Un eroe
Grande Ranucci!
scendesse scendesse scendesse nel nostro Paese e non scende...mamma mia
Sigfrido Ranucci uno dei pochi coraggiosi e rari Giornalista!!👏👏👏
Grandissimo Sigfrido
Povera Italia
Basta appluasi
Tutta brava gente.
Un ringraziamento è dovuto anche ai grandi giornalisti del Fatto Quotidiano che hanno portato alla luce, insieme a Report, la vicenda della tela del Manetti.
Questi vorrebbero giornali, giornalisti e programmi, che non indaghino troppo e bene, come fa report ,dentro il fango delle loro nefandezze..questo doveva scrivere nel comunicato, la vigilanza rai...Ranucci sei il mio eroe!😅
Grazie Ranucci . Sei un tesoro 💙💙🏆🏆🏆