L'UOMO TIGRE METAL COVER - feat. Andrea Agresti (Mp3 in descrizione)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 ноя 2024

Комментарии • 1

  • @The_G_FACTOR
    @The_G_FACTOR 4 года назад +3

    Bella versione di un pezzo dove abbiamo un Riccardo Zara in stato di grazia! E' un pezzo molto difficile da coverizzare a mio avviso, non tanto tecnicamente anche se i cori originali sono spettacolari, ma perchè è un brano che è facile renderlo "banale". Zara è riuscito a dare un'impronta scura "notturna" al pezzo, sembra una marcetta ma in realtà ha i toni quasi di un "racconto noir", non si può farla ridendo, perchè la banalizzi, non si può farla troppo incazzata, perchè la sminuisci, insomma qui il maestro Zara ha messo una firma non da poco.
    Voi ve la siete cavata bene, giusto ritmo e giusto sound che poi è quello che caratterizza il vostro stile, soprattutto di chi si fa il mazzo a preparare basi e tutto il resto!!! Complimenti per il lavoro svolto in TUTTE le basi!
    Io non sono di quelli che stanno a menarla che le originali sono intoccabili eccetera. Ognuno è GIUSTO che la cover la suoni come crede meglio, dando la SUA impronta, se no che senso ha fare una propria versione? Ovvio bisogna eseguirla bene, almeno dovrebbe essere la prassi, ma apprezzo molto chi riesce in qualche maniera a "captare" l'intenzione dell'originale e riesce a conservarla nella propria, lo considero un valore aggiunto. Come anche chi impone la propria personalità sul pezzo senza sconvolgerlo!