Comunque una cosa è uccidere un animale per mangiarlo e un altra è ucciderli per abbellirsi,o comunque come i cacciatori come sport,anche gli altri animali uccidono gli altri animali perchè è una cosa normale ma il problema sta nel fatto di uccidere senza motivo(questo è un mio pensiero)
La cosa che più ho apprezzato di questo video sono i vostri pareri ed il modo di esprimerli. Dite qualsiasi cosa con un'educazione ed un rispetto allucinante, che tante volte molte persone non se lo meritano proprio. Complementi ragazzi
Finalmente tutte e tre insieme!! Queens🍭🍭🍭 Mi sento solo di fare una precisazione ad Ale: c'è una differenza abissale tra chi MANGIA LA CARNE e chi USA LE PELLICCE VERE PER VESTIRSI. Non trattiamo questi due argomenti come se fossero la stessa cosa. Noi NECESSITIAMO della carne, altrimenti non ci reggiamo in piedi (e no, i legumi e il tofu non hanno lo stesso apporto proteico, non bastano); mentre NON abbiamo bisogno di ammazzare degli animali per vestirci. La carne è fondamentale per sopravvivere, il vestiario possiamo reperirlo anche sintetico.
La carne non è indispensabile per la nostra sopravvivenza, sono vegana da più di due anni (vegetariana da quasi sei) e sono 'in piedi'. Cosi come tantissime altre persone.
@@Jessica-my6ef Ovviamente stavo creando un'iperbole. Intendevo dire che spesso chi è vegano o vegetariano prende integratori per poter essere sufficientemente 'forte'. Il 'non stare in piedi' non si riferiva alla 'morte se non mangi carne' ma all'essere inevitabilmente deboli o comunque avere una carenza importante di ferro. In ogni caso, il punto era sul non fare un'analogia tra il vestirsi e il mangiare.
Alba Whites Sono vegetariana da almeno 7 anni, non prendo integratori e non sono inevitabilmente debole anzi, però capisco il tuo ragionamento e trovo giusto distinguere il mangiare carne dall’indossare una pelliccia vera, perché da un lato stiamo parlando di un bene primario (cibo) mentre dall’altro stiamo parlando di una cosa superficiale di cui si può benissimo fare a meno. Usare la pelliccia vera non è altro che un fashion statement e se posso una scelta orrida e estremamente ignorante. Grazie alla lotta continua contro le pellicce, tantissimi brand tra i quali Gucci, Giorgio Armani, Micheal Kors, Hugo Boss e molti altri hanno deciso di non usare più le pellicce vere. Insomma si fanno passi avanti. Volevo aggiungere inoltre che il discorso “vabbè mangi la carne quindi non puoi essere contro le pellicce” non ha alcun senso, sarebbe incoerente una persona vegana o vegetariana che indossa pelle o pellicce vere.
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è il modo in cui hanno stereotipato l'avere i capelli biondi e il fatto che non abbiano parlato dell'incoerenza e l'ipocrisia di Loretta. Okay che è vostra amica ma o dite tutto o non dite niente.
Adoro Kevin, adoro Ale e mi piace anche Melissa. Ma in questo video non riesco a darvi ragione. 1) Loretta non ha sempre ragione, sbaglia molto anche lei ma di questo NON ne avete minimamente parlato, mi fa piacere che lei “combatti” per le sue giuste cause ma bisogna rientrare sempre dentro i limiti. 2) Nicole, boh qui siete proprio passati dalla parte del torto secondo me. Inizialmente concordo pienamente con quello che dite, ma “lo stereotipo della ragazza bionda” poteva benissimo essere evitato, avete esattamente fatto la stessa identica cosa che ha fatto lei, cioè esprime la propria opinione ma in modo un po’ sbagliato. 3) LE PELLICCE, esistono tantissime pellicce finte uguali a quelle vere. Ammazzarli per mangiarli è DIVERSISSIMO da ucciderli per avere una pelliccia bella, avete la minima idea di usanti ermellini vengono uccisi per fare UNA SOLA PELLICCIA (e questo é solo un esempio). Mi avete lasciato senza parole dopo questa storia delle pellicce. Ho finito e voglia ribadire che questa è solo la mia personalissima opinione.
#NOHAIRSHAMING ciao sono una ragazza BIONDA e STANCA. Mi infastidisce il fatto che voi stiate dicendo cose giustissime riguardo al video di Nicole, doveva rispettare coloro che si truccano in modo diverso senza offendere, certo. Ma.... Perché sottolineare il colore dei suoi capelli?????? Che delusione, le risatine correlate poi. Nulla da aggiungere.
big pizza beh si vede che non hai mai dovuto affrontare il razzismo. Le battutine sulle bionde saranno sicuramente noiose e magari anche offensive,ma il razzismo ha una storia radicata nel corso del tempo,una storia fatta di violenza e di sottomissione. Ci sono persone nere che vivono con il terrore anche solo di uscire di casa,ci sono organizzazioni che le perseguitano. Perciò tra usare un termine offensivo perpetrato nella storia e dire “le bionde sono stupide xdxd” ne passa di acqua sotto i ponti
No no no. Quella donna che ha criticato Giulia ha solamente ragione. Perché non vi andate a vedere come trattano gli animali, come li scuoiano ecc..? Stessa cosa per gli allevamenti intensivi. Non è che se mangio carne allora devo mettermi anche le pellicce!Bho ma come ragionate? Se dovessimo pensare tutti così allora chissene frega di quelli che maltrattano i cani, tanto sono carnivori no? Io vi seguo tutti e tre ma qui mi siete caduti davvero in basso
Come se Giulia De Lellis fosse tanto diversa dalla marea di RUclipsrs che si fanno comprare dalle aziende o dai prodotti gratis. Cerchiamo di essere obiettivi.
La intro IS EVERYTHING! Inoltre la cosa tra Loretta e quel ragazzo è stata veramente qualcosa di inconcepibile, siamo quasi nel 2019 è ancora la gente cerca di ''scusarsi'' dicendo che la parola con la N la dicono agli amici ma lo fanno per scherzo... ma dove cavolo viviamo? Anche la cosa del ragazzo che dice che grazie a Dio lui è tornato etero.. O MA TUTTO APPOSTO? BY the way love you guys! Non vedo l'ora ci sia un nuovo ESCANDALO.
Scusatemi ma io non capisco l’utilità di Melissa in questo video; è stata zitta tutto il tempo e non ha proprio espresso il suo parere, a me lei piace molto come youtuber ma in questo video ha solo mangiato e nient’altro.
Ma Melissa è fatta così... è molto timida e chiusa, tipo pure nell'altro mukbang sempre con ale e federica quest'estate era così. Però va be penso che l'importante sia dare la propria opinione per ogni argomento trattato e non quanto si parli 😊
Melissa é molto più introversa rispetto a loro... Lei si trova a suo agio in mezzo ai trucchi.. 😊.. Si vede che in realtà di questi chiacchiericci non gliene frega un cazzo.. La amo!
io non seguo loretta,neanche giulia ma quello che loretta ha fatto con Jeffree non mi sembra tanto diverso da quello che ha fatto giulia con avon. l’unica differenza è che loretta è vostra amica,giulia no.
Facciamo un polverone sulle cazzate di Loretta che vede razzismo in ogni dove e poi facciamo lo stereotipo delle bionde stupide... CERTO,GRANDI 👍🏼 capisco siate amiche di Loretta ma intanto non parlate delle altre figure di merda che ha fatto (sia la chat sia jeffree). Pure io ho un’amica di colore ed è la prima a farsi delle battute sul suo colore della pelle e pure sui “bianchi” e a prenderle se fatte con ironia,ah e pure io la chiamo “nigga” e non le ha mai dato fastidio quindi non facciamo di tutta l’erba un fascio,o meglio di ogni cosa un offesa razzista..DIPENDE DA MODO E MODO.
Anche se tu la chiami così e te lo lascia fare perché tua amica non vuol dire che hai il diritto di andare per strada e usare quella parola a sproposito, ogni persona è diversa e gli viene dato un peso differente, per questo in linea generale non andrebbe usata. In più, se lei fa battute sui bianchi non vuol dire allora che le persone bianche possono farle sui neri, non sono sullo stesso piano perché a livello storico il razzismo l’hanno subito sempre e solo le persone non bianche. Non si tratta di moralismo spicciolo ma di dare importanza e peso a parole così forti.
@@lorenzo-ml5vu sono educato, non chiamo 'negro' persone sconosciute, assolutamente. Se non hai confidenza ste cose non si dicono. Ripeto che questa parola ha del peso dal modo in cui la si usa
Poi tutti i rapper americani di colore la usano, mo se a lei dà fastidio non è che per certo dà fastidio a tutti, non è mica la voce del popolo. Mi sembra sempre che voglia strumentalizzare queste cose per farsi notare. Io non la seguo più da quando ha fatto quelle critiche a Clio, non si è proprio regolata, aveva criticato i suoi rossetti dicendo che non erano per le dark skin, senza averli provati. Potevo capire se Clio se ne usciva con una collezione di correttori tutti per pelli chiare, ma so Rossetti, io ho una pelle media e probabilmente non mi staranno bene tutti quei colori, ma non è che penso che Clio sia razzista. Un minimo di buon senso...
Trovo Melissa di un’incoerenza assurda. Criticate tanto Nicole ma lei stessa ha fatto un video su “ come NON truccarsi”. Per lo stesso ragionamento, chi è Melissa per dirmi di non fare le sopracciglia effetto fake o un contouring più marcato?
Perché Melissa è loro amica 😂 sia mai che critichino qualcuno che sia loro amico HAHAHAH. Prendiamo per esempio Loretta e tutte le gaf che ha fatto, come il messaggio che si è auto inviata, eppure loro zitti, e stanno puntualmente ad attaccare Zummo perché è l'unico che dice la verità in questa community. Semplicemente ignoranti e non nel senso di stupidi nel senso che ignorano.
Tutto splendido ma mi sei caduta con il commento all you can eat, un salmone ucciso per sfamare X persone non è paragonabile a X animali per fare un cappotto. Uccidere per pura vanità, e ve lo dice una che vivrebbe guardando in proprio riflesso, fa SCHIFO. Anche perché c’è il pelo sintetico, quindi mi spiace siete iconiche e strafighe ma vi assicuro che si vive meglio piene di plastica piuttosto che di pelo 🖤 baci
Deludente questo video, parlate di cose stupide come se fosse una tragedia (vedi kissandmakeup) e sorvolate/scusate cose gravi (vedi l utilizzo delle pellicce) boh... son delusa
Comunque io sono del parere che Loretta esageri. Ok, combatti per i tuoi diritti per la tua "categoria" e lo apprezzo molto. Ma a volte esagera!! VEDE DEL MARCIO OVUNQUE, NON HA ALTRI ARGOMENTI! è pesante, pesante! Fa la predica, ti infanga e crea il polverone con il suo vittimismo e la sua arroganza! Dai... su... è evidente che sia così, solo che voi non dite nulla perchè siete amici suoi e perchè poi sapete che potenzialmente potrebbe bloccarvi come fa di solito con tutti (e questo non è giusto, non dai la possibilità di esprimersi, non è democrazia e imponi il tuo pensiero con aggressività), creare polveroni, sputtanarvi sui suoi social e mettervi la sua community contro! è troppo aggressiva vi prego! La sua missione è nobile e in partenza aveva ragione ma adesso con il suo comportamento mi dispiace ma è passata dalla parte del torto. P.S. e comunque anche voi avete riso sullo stereotipo della bionda con le hogan ecc ecc e anche noi siamo una categoria! e non avete idea di quanto possa fare male e quanto sia brutto sentire le persone dire "sei stupida come una bionda" "sei bionda dentro" e vedere la gente che si stupisce se sei bionda, carina e contemporaneamente intelligente! ma non ho mai visto una bionda creare un polverone del genere o comportarsi come fa loretta! che sbraita indistintamente... pensateci..
Non hai assolutamente capito il mio discorso... ho soltanto espresso il mio disappunto nel vedere tre persone, che difendono una persona che si batte contro il razzismo e gli stereotipi, di cui tra l’altro una ragazza che purtroppo viene insultata dai suoi haters per il trucco, un ragazzo omosessuale ed un transgender male to female. 3 persone che probabilmente sanno cosa significa essere etichettati ecc che poi ridono di sano gusto sullo stereotipo delle bionde! Eh no eh! Tutte le categorie fanno rispettate e non offese... non solo alcune...
@@eleonoragiasi4037 esatto la penso esattamente come te e dovevi aggiungere, i diritti dei gay e delle persone di colore non devono essere toccati però gli animali continuate pure a spellarli vivi che ce ne fotte. SCIOCCATA.
Quella di uomini e donne ha completamente ragione, perché per non rovinare le pellicce gli animali vengono lasciano VIVI. E gli tolgono la pelle in maniera davvero brutta per poi buttarli ancora semi vivi tutti insieme... Ale poi che dice “tu li mangi” si ma almeno l’animale viene ucciso, e fidati che ormai per far soffrire il meno possibile l’animale hanno inventato molto metodi. Quindi mi dispiace raga ma per me sta volta avete proprio toppato. E se non siete d’accordo, perfetto.. ma almeno andare a vedere come vengono trattati, dopo mi dite che ne pensate. Per il resto me fate sempre morì, e l’editing è stra Figo ❤️😂
Loretta é esagerata perché se non si é offeso l’amico di Tancredi a cui lui a dato del n..... non vedo per quale motivo lei abbia dovuto fare un post di lamentela,o meglio l’unico motivo per cui l’ha fatto è per visualizzazioni e seguaci. In base a cosa dite che le tipe che si sentivano con Irama stiano dicendo la verità?
c'è differenza tra persone di colore che si chiamano in una certa maniera tra loro ed una persona "bianca" che li chiama in quel modo.. se all'amico di tancredi stava bene ok, ma credo che loretta (che non difendo perchè mi piace, anzi non la seguo e spesso non la condivido affatto) sia intervenuta perchè far passare quella parola per innocua ad una piattaforma così grande è un errore
@elizabeth2000 tralasciando che dopo due anni manco so di cosa tu stia parlando,comunque la n word ha una storia in america in italia non ha nessuna storia quindi piantiamola di fare i moralisti per una parola
Raga scusate ma con la battuta sulle bionde siete uscite fuori strada completamente. Facciamo discorsi sul razzismo per quanto riguarda il colore della pelle, senza renderci conto che fenomeni di discriminazione avvengono anche nei momenti più banali. Che differenza c'è tra il pronunciare la parola con la N o definire mediocri tutte le ragazze bionde solo per assecondare uno stereotipo? Scusate ma mi ha toccato particolarmente questa cosa, nonostante ciò, bel video❤❤
Premetto che vi ho in simpatia, però onestamente non ho condiviso alcune cose che sono state dette. Per come la vedo io credo sia molto rischioso essere così puntigliosi circa i discorsi degli altri, ingenui o meno che siano, perché rischiate poi di peccare di superficialità come in questo caso (la battutina su Nicole facendo riferimento allo stereotipo della ragazza bionda e con le hogan: come rovinare alla fine un discorso, il vostro, che filava). Così come l’aver polemizzato su Giulia De Lellis - ci sta, è comico per l’incoerenza alla luce del sole - però non citare le cadute di stile della vostra amica, paladina della giustizia che tanto giusta non è. La verità, credo che lo sia, è che ci vorrebbe un po’ più di leggerezza su questa piattaforma; ed è correttissimo avere dei princìpi, essere intransigenti più su certi argomenti che su altri, però c’è un limite; professare la Coerenza al millimetro in quello che si dice e che si fa corrisponde all’affossarsi: siete e siamo umani, e anche un briciolo di incoerenza ci appartiene, è impossibile essere giusti ed equilibrati al cento per cento. Anche perché se si commettono poi certi strafalcioni pubblicamente, non immagino nel privato e nella vostra quotidianità, dove è ancora più difficile mantenere sempre un grado d’equilibrio e giustizia impeccabile. Spero che capiate che il mio non è un attacco, semplicemente un invito alla leggerezza, non superficialità: quando le cose non vanno bene deve essere assolutamente detto, ma con un filo di spirito critico in più; altrimenti la conseguenza è che si crei il timore nel vostro stesso pubblico di esprimere un proprio pensiero, per paura dell’intransigenza altrui.
Rega però è anche vero che ai tempi d'oggi non si può più dire niente,tancredi o come si scrive lo ha detto ad un suo amico per scherzare,un conto è che lo diceva in modo offensivo un altro è che lo dici ad un tuo amico per scherzare come fanno i ragazzi,per me si sentono troppo vittime al giorno d'oggi anche per niente,non tutti ovviamente,ma la maggior parte anche se dici "di colore" si offendono(questo è un mio pensiero)
non è questione di non poter dire nulla, è che quella è una parola con un carico negativo notevole. ora non dico che questo tizio l'abbia detto in senso offensivo e se all'amico sta bene che usi quella parola con lui amen, ma se una persona di colore ti dice che è offensiva e tu con tutte le persone che ti seguono ribadisci che non lo è, sei ignorante, presuntuoso e poco sensibile, ma la cosa più grave è che fai passare un messaggio sbagliato a tutte quelle persone
@@AphroditePisces96 ma non ci sono dubbi che quella parola è offensiva ma appunto l ha detta ad un amico che capisce che glielo dice per scherzare ma non è che gliel ha detta a loretta per offenderla,si sente troppo vittima per me
Solo io non riesco a sentire gran parte dell’audio? Nella intro la parola “escandalo” non si sente e neanche quando viene ripetuto nel video, e tutta la parte della igstory della tipa contro gdl Send me help pls😭❤️
ALE, COME SEMPRE, MIA PALADINA. Sono vegana da 3 anni quando sento dire "la pelliccia no nel 2018" faccio cadere l'occhio sulle loro scarpe e chiedo "Beh, e le scarpe in pelle sì?". Coerenza pls.
Bellissimo video!Sono super felice di quello che avete detto riguardo la religione,io sono cattolica convinta e mi sale un nervoso quando sento persone che si definiscono "cattoliche"dire che odiano i gay e queste stronzate qua perché veramente sono tutto fuorché credenti,come avete detto voi la religione non insegna l'odio.Vi amoo buona giornata
Maligne ed affascinanti più che mai, AMO! ❤😍 l'escándalo più bello di sempre, vi adoro tutti e tre, ma un bacio speciale va ad Ale che è proprio la mia queen❤❤❤❤❤💘
Si peró ragazzi io capisco possa essere offensiva quella parola ma se hai un amico che si fa chiamare così perchè lui ha piacere, Loretta ormai è nel torto marcio dopo il fatto del messaggio che si è inviata da sola, dopo il fatto di jeffree, ormai stanno cominciando tutte ad odiarla io ora la trovo insopportabile e vittimista
No vabbè, andando sui canali delle ragazze ( che ovviamente ho iniziato a seguire ahaha ) mi sono resa conto che Melissa la conoscevo già anche se non la seguivo... perché è la migliore amica di un ragazzo che stimo tantissimo come artista... cioè basta, top. Grazie Kev per avermi aperto un mondo ahahah... amo questo genere di video e mi rendo conto che li faccio senza volere con le mie amiche ahaha, love you ♥️
Vorrei dire alla cara Melissa Tani di stare attenta ad utilizzare termini come “mente malata”, perché stai parlando della sottoscritta. Il video di Giulia puoi trovarlo ovunque, è anche qui su youtube dove tu lavori. Non parlare di altre persone quando sei la prima che non sta attenta a ciò che dice. Per il resto bel video, divertente un bacio ad Ale ❤️
Vi amo! Siete il top poi questa tua rubrica mi piace troppo perché parla anche di cose serie oltre a scandali. Devo dire che ho visto anche io tempo fa il video di quel ragazzo gay e ci sono rimasta veramente male, chissà quante cose gli hanno inculcato e come lo hanno fatto sentire, non lo trovo giusto e come avete detto non é giusto mettere l odio con la religione. Aspetto con ansia un nuovo video😍😍
Devo essere sincera che inizialmente pensavo che Giulia e Irama fosse finto tutto finto soprattutto per il manager uguale, ma con il fatto che all' inizio sono stati molto riservati soprattutto lui. Mi sono ricreduta al concerto di Irama dove sono stata e vi giuro che vedere gli sguardi che si lanciavano mi hanno fatto ricredere perché non penso che queste cose si possano fingere
Secondo me fa finta di tenere la bocca occupata con il cibo perché in realtà non sa cosa dire.... Fa solo si e no con la testa.... Ogni tanto succhia dalla cannuccia.... E ride da scema....
Vi adoroooo hahahaahhaa sono morta 😂😂😂😂 💘💘💘💘💘💘 Però quando avete parlato di gdl x Avon e le avete dato della incoerente dovevate parlare anche della vostra amica grace on your dash che ha fatto la stessa cosa con jeffree! Capisco che è vostra amica ma anche lei è stata parecchio incoerente! Per non parlare del messaggio che si è inviato da sola
Ale i marshmallows non sono vegani/vegetariani, perché hanno dentro la gelatina alimentare che è fatta di scarti animali😬 Non voglio aggrediti né nulla, anzi, solo dirtelo😋 love u girlssss💗
raga va bene tutto ma paragonare il colore dei capelli ed il colore della pelle è assurdo,le prese in giro per i capelli sono stereotipi piuttosto stupidi ed insensati,ma il razzismo,che spesso e volentieri sfocia in violenza ed in vere e proprie discriminazioni. Inutile mettere a paragonare le due cose,non avranno mai la stessa gravità
ma questa intro favolosa io veramente vi amo
SONO UNA SPECIE DI SENITIVA....
la maglia di Zara🔝
Ma hai la barba?
Ti amo
@@Eox101 e tu un cervello?
@@carment4679 ahahahgaa
cosa non è questo video ? editing da urlo e poi THIS TRIO IS SO FUCKING ICONIC !!
Comunque una cosa è uccidere un animale per mangiarlo e un altra è ucciderli per abbellirsi,o comunque come i cacciatori come sport,anche gli altri animali uccidono gli altri animali perchè è una cosa normale ma il problema sta nel fatto di uccidere senza motivo(questo è un mio pensiero)
Concordo
La cosa che più ho apprezzato di questo video sono i vostri pareri ed il modo di esprimerli. Dite qualsiasi cosa con un'educazione ed un rispetto allucinante, che tante volte molte persone non se lo meritano proprio. Complementi ragazzi
Hai tradito il McDonalds
buttate via i libri, mettete da parte qualsiasi cosa stiate facendo.. è uscito un nuovo video Escandalo! ADORO
Finalmente tutte e tre insieme!! Queens🍭🍭🍭
Mi sento solo di fare una precisazione ad Ale: c'è una differenza abissale tra chi MANGIA LA CARNE e chi USA LE PELLICCE VERE PER VESTIRSI. Non trattiamo questi due argomenti come se fossero la stessa cosa. Noi NECESSITIAMO della carne, altrimenti non ci reggiamo in piedi (e no, i legumi e il tofu non hanno lo stesso apporto proteico, non bastano); mentre NON abbiamo bisogno di ammazzare degli animali per vestirci. La carne è fondamentale per sopravvivere, il vestiario possiamo reperirlo anche sintetico.
La carne non è indispensabile per la nostra sopravvivenza, sono vegana da più di due anni (vegetariana da quasi sei) e sono 'in piedi'. Cosi come tantissime altre persone.
@@Jessica-my6ef Ovviamente stavo creando un'iperbole. Intendevo dire che spesso chi è vegano o vegetariano prende integratori per poter essere sufficientemente 'forte'. Il 'non stare in piedi' non si riferiva alla 'morte se non mangi carne' ma all'essere inevitabilmente deboli o comunque avere una carenza importante di ferro.
In ogni caso, il punto era sul non fare un'analogia tra il vestirsi e il mangiare.
Alba Whites Sono vegetariana da almeno 7 anni, non prendo integratori e non sono inevitabilmente debole anzi, però capisco il tuo ragionamento e trovo giusto distinguere il mangiare carne dall’indossare una pelliccia vera, perché da un lato stiamo parlando di un bene primario (cibo) mentre dall’altro stiamo parlando di una cosa superficiale di cui si può benissimo fare a meno. Usare la pelliccia vera non è altro che un fashion statement e se posso una scelta orrida e estremamente ignorante. Grazie alla lotta continua contro le pellicce, tantissimi brand tra i quali Gucci, Giorgio Armani, Micheal Kors, Hugo Boss e molti altri hanno deciso di non usare più le pellicce vere. Insomma si fanno passi avanti. Volevo aggiungere inoltre che il discorso “vabbè mangi la carne quindi non puoi essere contro le pellicce” non ha alcun senso, sarebbe incoerente una persona vegana o vegetariana che indossa pelle o pellicce vere.
@@drunkbey Esattamente
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è il modo in cui hanno stereotipato l'avere i capelli biondi e il fatto che non abbiano parlato dell'incoerenza e l'ipocrisia di Loretta. Okay che è vostra amica ma o dite tutto o non dite niente.
IO VOLEVO LA SANTA SEDE!!!! DOVE È IL MC DONALDS??
martina melotti la santa sede è sephora
Ma la felpa di Ale con Miss Piggy? Parliamone
Yaaaaaaaaaaasss
Adoro Kevin, adoro Ale e mi piace anche Melissa. Ma in questo video non riesco a darvi ragione.
1) Loretta non ha sempre ragione, sbaglia molto anche lei ma di questo NON ne avete minimamente parlato, mi fa piacere che lei “combatti” per le sue giuste cause ma bisogna rientrare sempre dentro i limiti.
2) Nicole, boh qui siete proprio passati dalla parte del torto secondo me. Inizialmente concordo pienamente con quello che dite, ma “lo stereotipo della ragazza bionda” poteva benissimo essere evitato, avete esattamente fatto la stessa identica cosa che ha fatto lei, cioè esprime la propria opinione ma in modo un po’ sbagliato.
3) LE PELLICCE, esistono tantissime pellicce finte uguali a quelle vere. Ammazzarli per mangiarli è DIVERSISSIMO da ucciderli per avere una pelliccia bella, avete la minima idea di usanti ermellini vengono uccisi per fare UNA SOLA PELLICCIA (e questo é solo un esempio).
Mi avete lasciato senza parole dopo questa storia delle pellicce.
Ho finito e voglia ribadire che questa è solo la mia personalissima opinione.
Concordo con te ma mi puoi dire la tua opinione sulla storia di @giuliadelellis103 e su @irama.plume
#NOHAIRSHAMING ciao sono una ragazza BIONDA e STANCA. Mi infastidisce il fatto che voi stiate dicendo cose giustissime riguardo al video di Nicole, doveva rispettare coloro che si truccano in modo diverso senza offendere, certo. Ma.... Perché sottolineare il colore dei suoi capelli?????? Che delusione, le risatine correlate poi. Nulla da aggiungere.
big pizza certo che a paragonare il razzismo con il colore dei capelli ci vuole una bella dose di coraggio
big pizza beh si vede che non hai mai dovuto affrontare il razzismo. Le battutine sulle bionde saranno sicuramente noiose e magari anche offensive,ma il razzismo ha una storia radicata nel corso del tempo,una storia fatta di violenza e di sottomissione. Ci sono persone nere che vivono con il terrore anche solo di uscire di casa,ci sono organizzazioni che le perseguitano. Perciò tra usare un termine offensivo perpetrato nella storia e dire “le bionde sono stupide xdxd” ne passa di acqua sotto i ponti
Paragonare essere neri a essere biondi é da pizze in faccia, scusate la poca diplomazia
certo che le riguarda a parlato a nome di tutti i neri
@@alfredcarignano4257 finalmente uno non ipocrita
No no no. Quella donna che ha criticato Giulia ha solamente ragione. Perché non vi andate a vedere come trattano gli animali, come li scuoiano ecc..? Stessa cosa per gli allevamenti intensivi. Non è che se mangio carne allora devo mettermi anche le pellicce!Bho ma come ragionate? Se dovessimo pensare tutti così allora chissene frega di quelli che maltrattano i cani, tanto sono carnivori no?
Io vi seguo tutti e tre ma qui mi siete caduti davvero in basso
Finalmente cazzo!Lo stavo aspettando da troppo!💗😍
Come se Giulia De Lellis fosse tanto diversa dalla marea di RUclipsrs che si fanno comprare dalle aziende o dai prodotti gratis. Cerchiamo di essere obiettivi.
La intro IS EVERYTHING! Inoltre la cosa tra Loretta e quel ragazzo è stata veramente qualcosa di inconcepibile, siamo quasi nel 2019 è ancora la gente cerca di ''scusarsi'' dicendo che la parola con la N la dicono agli amici ma lo fanno per scherzo... ma dove cavolo viviamo?
Anche la cosa del ragazzo che dice che grazie a Dio lui è tornato etero.. O MA TUTTO APPOSTO?
BY the way love you guys! Non vedo l'ora ci sia un nuovo ESCANDALO.
Scusatemi ma io non capisco l’utilità di Melissa in questo video; è stata zitta tutto il tempo e non ha proprio espresso il suo parere, a me lei piace molto come youtuber ma in questo video ha solo mangiato e nient’altro.
Tipico della Meli, deve mangiare e poi si sa che Melissa quando non è nel suo canale si imbarazza un po'. 😊
Concordo
Ma Melissa è fatta così... è molto timida e chiusa, tipo pure nell'altro mukbang sempre con ale e federica quest'estate era così.
Però va be penso che l'importante sia dare la propria opinione per ogni argomento trattato e non quanto si parli 😊
Melissa é molto più introversa rispetto a loro... Lei si trova a suo agio in mezzo ai trucchi..
😊.. Si vede che in realtà di questi chiacchiericci non gliene frega un cazzo.. La amo!
Raga non e imbarazzata o timida de sta zitta per non dire la sua sugli altri perché non vuole avere “litigi”🤣
io non seguo loretta,neanche giulia ma quello che loretta ha fatto con Jeffree non mi sembra tanto diverso da quello che ha fatto giulia con avon. l’unica differenza è che loretta è vostra amica,giulia no.
Facciamo un polverone sulle cazzate di Loretta che vede razzismo in ogni dove e poi facciamo lo stereotipo delle bionde stupide... CERTO,GRANDI 👍🏼 capisco siate amiche di Loretta ma intanto non parlate delle altre figure di merda che ha fatto (sia la chat sia jeffree). Pure io ho un’amica di colore ed è la prima a farsi delle battute sul suo colore della pelle e pure sui “bianchi” e a prenderle se fatte con ironia,ah e pure io la chiamo “nigga” e non le ha mai dato fastidio quindi non facciamo di tutta l’erba un fascio,o meglio di ogni cosa un offesa razzista..DIPENDE DA MODO E MODO.
Bho non so cosa dirti se alla tua amica fa piacere essere chiamata negra
4 sisters si chiama autoironia,e in pochissimi ne sono capaci,siete molto più bravi a fare i moralisti patologici e vedere marcio in ogni dove...
Anche se tu la chiami così e te lo lascia fare perché tua amica non vuol dire che hai il diritto di andare per strada e usare quella parola a sproposito, ogni persona è diversa e gli viene dato un peso differente, per questo in linea generale non andrebbe usata. In più, se lei fa battute sui bianchi non vuol dire allora che le persone bianche possono farle sui neri, non sono sullo stesso piano perché a livello storico il razzismo l’hanno subito sempre e solo le persone non bianche. Non si tratta di moralismo spicciolo ma di dare importanza e peso a parole così forti.
@@lorenzo-ml5vu sono educato, non chiamo 'negro' persone sconosciute, assolutamente. Se non hai confidenza ste cose non si dicono. Ripeto che questa parola ha del peso dal modo in cui la si usa
Poi tutti i rapper americani di colore la usano, mo se a lei dà fastidio non è che per certo dà fastidio a tutti, non è mica la voce del popolo. Mi sembra sempre che voglia strumentalizzare queste cose per farsi notare. Io non la seguo più da quando ha fatto quelle critiche a Clio, non si è proprio regolata, aveva criticato i suoi rossetti dicendo che non erano per le dark skin, senza averli provati. Potevo capire se Clio se ne usciva con una collezione di correttori tutti per pelli chiare, ma so Rossetti, io ho una pelle media e probabilmente non mi staranno bene tutti quei colori, ma non è che penso che Clio sia razzista. Un minimo di buon senso...
Trovo Melissa di un’incoerenza assurda. Criticate tanto Nicole ma lei stessa ha fatto un video su “ come NON truccarsi”. Per lo stesso ragionamento, chi è Melissa per dirmi di non fare le sopracciglia effetto fake o un contouring più marcato?
Ma che c'entra ceh lei ha dato dei consigli per truccarsi al meglio insomma chi è che andrebbe in giro con due chiazze marroni
Perché Melissa è loro amica 😂 sia mai che critichino qualcuno che sia loro amico HAHAHAH. Prendiamo per esempio Loretta e tutte le gaf che ha fatto, come il messaggio che si è auto inviata, eppure loro zitti, e stanno puntualmente ad attaccare Zummo perché è l'unico che dice la verità in questa community. Semplicemente ignoranti e non nel senso di stupidi nel senso che ignorano.
Ljilja Jovicic melissa ha cercato di spiegare come non fare ERRORI TECNICI non come non truccarsi perché “non va bene”
Tutto splendido ma mi sei caduta con il commento all you can eat, un salmone ucciso per sfamare X persone non è paragonabile a X animali per fare un cappotto. Uccidere per pura vanità, e ve lo dice una che vivrebbe guardando in proprio riflesso, fa SCHIFO. Anche perché c’è il pelo sintetico, quindi mi spiace siete iconiche e strafighe ma vi assicuro che si vive meglio piene di plastica piuttosto che di pelo 🖤 baci
Ma vaffanculo
Ma insieme siete favolosi, c'è bisogno di più youtubers che usino la testa come voi
Ahah che trio... fate più video insieme! 😍❤️
Deludente questo video, parlate di cose stupide come se fosse una tragedia (vedi kissandmakeup) e sorvolate/scusate cose gravi (vedi l utilizzo delle pellicce) boh... son delusa
vi amo troppo e adoro questo tipo di video, grazie a dio c’è ancora qualcuno che ragiona, usa la testa e cerca di trasmettere il giusto messaggio
Comunque io sono del parere che Loretta esageri. Ok, combatti per i tuoi diritti per la tua "categoria" e lo apprezzo molto. Ma a volte esagera!! VEDE DEL MARCIO OVUNQUE, NON HA ALTRI ARGOMENTI! è pesante, pesante! Fa la predica, ti infanga e crea il polverone con il suo vittimismo e la sua arroganza! Dai... su... è evidente che sia così, solo che voi non dite nulla perchè siete amici suoi e perchè poi sapete che potenzialmente potrebbe bloccarvi come fa di solito con tutti (e questo non è giusto, non dai la possibilità di esprimersi, non è democrazia e imponi il tuo pensiero con aggressività), creare polveroni, sputtanarvi sui suoi social e mettervi la sua community contro! è troppo aggressiva vi prego! La sua missione è nobile e in partenza aveva ragione ma adesso con il suo comportamento mi dispiace ma è passata dalla parte del torto. P.S. e comunque anche voi avete riso sullo stereotipo della bionda con le hogan ecc ecc e anche noi siamo una categoria! e non avete idea di quanto possa fare male e quanto sia brutto sentire le persone dire "sei stupida come una bionda" "sei bionda dentro" e vedere la gente che si stupisce se sei bionda, carina e contemporaneamente intelligente! ma non ho mai visto una bionda creare un polverone del genere o comportarsi come fa loretta! che sbraita indistintamente... pensateci..
Non hai assolutamente capito il mio discorso... ho soltanto espresso il mio disappunto nel vedere tre persone, che difendono una persona che si batte contro il razzismo e gli stereotipi, di cui tra l’altro una ragazza che purtroppo viene insultata dai suoi haters per il trucco, un ragazzo omosessuale ed un transgender male to female. 3 persone che probabilmente sanno cosa significa essere etichettati ecc che poi ridono di sano gusto sullo stereotipo delle bionde! Eh no eh! Tutte le categorie fanno rispettate e non offese... non solo alcune...
@@eleonoragiasi4037 hai ragione. Sai come si chiama? IPOCRISIA
@@eleonoragiasi4037 esatto la penso esattamente come te e dovevi aggiungere, i diritti dei gay e delle persone di colore non devono essere toccati però gli animali continuate pure a spellarli vivi che ce ne fotte. SCIOCCATA.
Quella di uomini e donne ha completamente ragione, perché per non rovinare le pellicce gli animali vengono lasciano VIVI. E gli tolgono la pelle in maniera davvero brutta per poi buttarli ancora semi vivi tutti insieme... Ale poi che dice “tu li mangi” si ma almeno l’animale viene ucciso, e fidati che ormai per far soffrire il meno possibile l’animale hanno inventato molto metodi. Quindi mi dispiace raga ma per me sta volta avete proprio toppato. E se non siete d’accordo, perfetto.. ma almeno andare a vedere come vengono trattati, dopo mi dite che ne pensate. Per il resto me fate sempre morì, e l’editing è stra Figo ❤️😂
Siete TOP! Fateli piu spesso questi video! GrANDIIII😍😻❤
Stavo aspettando più questo video che i regali di Natale quasi quasi😍😍 le presentazioni sono di un ICONIC😍
Ok... Uno dei video più belli mai visti .....❤
EDITING MERAVIGLIOSO. 😍😍😍
Kevin sei bellissimoooo😘😘
Loretta é esagerata perché se non si é offeso l’amico di Tancredi a cui lui a dato del n..... non vedo per quale motivo lei abbia dovuto fare un post di lamentela,o meglio l’unico motivo per cui l’ha fatto è per visualizzazioni e seguaci. In base a cosa dite che le tipe che si sentivano con Irama stiano dicendo la verità?
c'è differenza tra persone di colore che si chiamano in una certa maniera tra loro ed una persona "bianca" che li chiama in quel modo.. se all'amico di tancredi stava bene ok, ma credo che loretta (che non difendo perchè mi piace, anzi non la seguo e spesso non la condivido affatto) sia intervenuta perchè far passare quella parola per innocua ad una piattaforma così grande è un errore
@elizabeth2000 tralasciando che dopo due anni manco so di cosa tu stia parlando,comunque la n word ha una storia in america in italia non ha nessuna storia quindi piantiamola di fare i moralisti per una parola
@@roberto0810per una parola penso che decide la comunità nera
Raga scusate ma con la battuta sulle bionde siete uscite fuori strada completamente. Facciamo discorsi sul razzismo per quanto riguarda il colore della pelle, senza renderci conto che fenomeni di discriminazione avvengono anche nei momenti più banali.
Che differenza c'è tra il pronunciare la parola con la N o definire mediocri tutte le ragazze bionde solo per assecondare uno stereotipo?
Scusate ma mi ha toccato particolarmente questa cosa, nonostante ciò, bel video❤❤
Questo trio è pazzesco!! È il mio escandalo preferito fino ad ora 🤗
Premetto che vi ho in simpatia, però onestamente non ho condiviso alcune cose che sono state dette. Per come la vedo io credo sia molto rischioso essere così puntigliosi circa i discorsi degli altri, ingenui o meno che siano, perché rischiate poi di peccare di superficialità come in questo caso (la battutina su Nicole facendo riferimento allo stereotipo della ragazza bionda e con le hogan: come rovinare alla fine un discorso, il vostro, che filava). Così come l’aver polemizzato su Giulia De Lellis - ci sta, è comico per l’incoerenza alla luce del sole - però non citare le cadute di stile della vostra amica, paladina della giustizia che tanto giusta non è. La verità, credo che lo sia, è che ci vorrebbe un po’ più di leggerezza su questa piattaforma; ed è correttissimo avere dei princìpi, essere intransigenti più su certi argomenti che su altri, però c’è un limite; professare la Coerenza al millimetro in quello che si dice e che si fa corrisponde all’affossarsi: siete e siamo umani, e anche un briciolo di incoerenza ci appartiene, è impossibile essere giusti ed equilibrati al cento per cento. Anche perché se si commettono poi certi strafalcioni pubblicamente, non immagino nel privato e nella vostra quotidianità, dove è ancora più difficile mantenere sempre un grado d’equilibrio e giustizia impeccabile. Spero che capiate che il mio non è un attacco, semplicemente un invito alla leggerezza, non superficialità: quando le cose non vanno bene deve essere assolutamente detto, ma con un filo di spirito critico in più; altrimenti la conseguenza è che si crei il timore nel vostro stesso pubblico di esprimere un proprio pensiero, per paura dell’intransigenza altrui.
Quanta pesantezza nella prima parte mamma mia! Passa la voglia di guardare il video.
Adoro guardare i vostri video chiacchiericcio, ancora di più se insieme, mi tenete compagnia!💕
Rega però è anche vero che ai tempi d'oggi non si può più dire niente,tancredi o come si scrive lo ha detto ad un suo amico per scherzare,un conto è che lo diceva in modo offensivo un altro è che lo dici ad un tuo amico per scherzare come fanno i ragazzi,per me si sentono troppo vittime al giorno d'oggi anche per niente,non tutti ovviamente,ma la maggior parte anche se dici "di colore" si offendono(questo è un mio pensiero)
Commento inutile insensato in logico hai precato il tuo tempo
E spiegami perché sarebbe illogico E comunque non è inutile perché ho espresso la mia opinione
non è questione di non poter dire nulla, è che quella è una parola con un carico negativo notevole. ora non dico che questo tizio l'abbia detto in senso offensivo e se all'amico sta bene che usi quella parola con lui amen, ma se una persona di colore ti dice che è offensiva e tu con tutte le persone che ti seguono ribadisci che non lo è, sei ignorante, presuntuoso e poco sensibile, ma la cosa più grave è che fai passare un messaggio sbagliato a tutte quelle persone
@@AphroditePisces96 ma non ci sono dubbi che quella parola è offensiva ma appunto l ha detta ad un amico che capisce che glielo dice per scherzare ma non è che gliel ha detta a loretta per offenderla,si sente troppo vittima per me
CHE MONTAGGIO PAZZESCO, VIDEO PAZZESCO VI AMOOOOO❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
QUANTO VI AMO È INSPIEGABILEE.😍🔥🔥✨
Fantastici🌹 vi amo e amo ancora di più il modo in cui esprimete le vostre opinioni
Siete favolose sempre, basta, nulla da aggiungere !❤️
Solo io non riesco a sentire gran parte dell’audio? Nella intro la parola “escandalo” non si sente e neanche quando viene ripetuto nel video, e tutta la parte della igstory della tipa contro gdl
Send me help pls😭❤️
Finalmente il trio dell’Ave Maria 😍❤️🥰😍🌈
Escandalo più bello in assoluto....
Amo te...Melissa e ale... Seguo anche loro ❤
Questo video e la fine del mondo 😂😂 ne vogliamo uno alla settimana!!
ALE, COME SEMPRE, MIA PALADINA. Sono vegana da 3 anni quando sento dire "la pelliccia no nel 2018" faccio cadere l'occhio sulle loro scarpe e chiedo "Beh, e le scarpe in pelle sì?". Coerenza pls.
Bellissimo video!Sono super felice di quello che avete detto riguardo la religione,io sono cattolica convinta e mi sale un nervoso quando sento persone che si definiscono "cattoliche"dire che odiano i gay e queste stronzate qua perché veramente sono tutto fuorché credenti,come avete detto voi la religione non insegna l'odio.Vi amoo buona giornata
Ho iniziato senza cuffiette,vicino a me c’era mia nonna,ha detto che vuole diventare vostra amica e che la prossima volta vi cucina lei 😂😂😂😂❤️
Maligne ed affascinanti più che mai, AMO! ❤😍 l'escándalo più bello di sempre, vi adoro tutti e tre, ma un bacio speciale va ad Ale che è proprio la mia queen❤❤❤❤❤💘
Che Queens sieteeeee😍😍😍😍😍😍😍😍
PENSO SIA IL VIDEO PIÙ BELLO MAI CARICATO ❣️
Adoro questo video.
Amore puro.
VABBÈ MA STA INTRO SPACCA ADOROO
Si peró ragazzi io capisco possa essere offensiva quella parola ma se hai un amico che si fa chiamare così perchè lui ha piacere, Loretta ormai è nel torto marcio dopo il fatto del messaggio che si è inviata da sola, dopo il fatto di jeffree, ormai stanno cominciando tutte ad odiarla io ora la trovo insopportabile e vittimista
Che messaggio?
No vabbè, andando sui canali delle ragazze ( che ovviamente ho iniziato a seguire ahaha ) mi sono resa conto che Melissa la conoscevo già anche se non la seguivo... perché è la migliore amica di un ragazzo che stimo tantissimo come artista... cioè basta, top. Grazie Kev per avermi aperto un mondo ahahah... amo questo genere di video e mi rendo conto che li faccio senza volere con le mie amiche ahaha, love you ♥️
L’INIZIO È QUALCOSA DI STUPENDO
Vi amoooo, lo aspettavo da secoli 😍😍😍😍😍😍😍😍 #iconic
Vi prego un altro video insieme e la quarta volta che lo guardo da quando lo hai caricato stipendi ahhahaha🤣😂
melissa che mentre tutti parlano pensa a mangiare è il top!! ADOROOOOOOOO
Quanto adooooooorooooooooo l'iniziooooooooooooo di questo videeeeeeoooooooo ahhhhhhhhh ❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍
No vabbè sto adorando!!❤💋
Questo video Escándalo passerà alla storia! 🤩😂
Vi amo💖
bravi che state sensibilizzando l'argomento riguardo i neri!!! siete il top
Madonna quanto mi fa ridere Ale con certe sue uscite, voglio essere sua amica HAHAHAH
Vi adoroooo 😍😍😍
É il video più bello che io abbia mai visto
Vorrei dire alla cara Melissa Tani di stare attenta ad utilizzare termini come “mente malata”, perché stai parlando della sottoscritta. Il video di Giulia puoi trovarlo ovunque, è anche qui su youtube dove tu lavori. Non parlare di altre persone quando sei la prima che non sta attenta a ciò che dice. Per il resto bel video, divertente un bacio ad Ale ❤️
Alexia Marcantonio l'unica volta che ha parlato in tutto il video, tra l'altro
IL MIO ESCÁNDALO PREFERITO😍 ho adorato troppo💕
No raga ma io sto adorando alla folliaaa!!!😍
"ho capito amore poi il sabato sera vai a mangiare il sushi..dai stai zitta."
TI AMO AHAHAHAH
Io sto morendo per come ha mangiato il muffin Melissa. Adorooo😂😂❣️❣️
Ale con le sue perle... Kevin con i suoi scleri... Melissa mangia 😂❣️
No vabbè ma mi fate venire fameeeee 😭😭😭😭👸💖
Il mio video preferito in assoluto😍
fedez_ is my life mi dispiace tanto per te
Vi amo! Siete il top poi questa tua rubrica mi piace troppo perché parla anche di cose serie oltre a scandali.
Devo dire che ho visto anche io tempo fa il video di quel ragazzo gay e ci sono rimasta veramente male, chissà quante cose gli hanno inculcato e come lo hanno fatto sentire, non lo trovo giusto e come avete detto non é giusto mettere l odio con la religione.
Aspetto con ansia un nuovo video😍😍
Il miglior escandalo di sempre 😍😍
ADORO la sincerità di Ale
intro assolutamente stupenda, un trio altrettanto fantastico, video divertentissimo, ma sono in disaccordo su tutto ciò che avete detto..
21:14 Quando inizia a fare l’elenco di chi Dio non odia 😂😂😂
“USA PUPA”
Morta.
Devo essere sincera che inizialmente pensavo che Giulia e Irama fosse finto tutto finto soprattutto per il manager uguale, ma con il fatto che all' inizio sono stati molto riservati soprattutto lui. Mi sono ricreduta al concerto di Irama dove sono stata e vi giuro che vedere gli sguardi che si lanciavano mi hanno fatto ricredere perché non penso che queste cose si possano fingere
ma perchè Melissa non parla mai, e fa finta di interagire?
Sofia Santoro timidezza questa sconosciuta
Perché ha paura di esporsi troppo, secondo me vorrebbe dire un sacco di cose ma non vuole avere litigi con nessuno...
Secondo me fa finta di tenere la bocca occupata con il cibo perché in realtà non sa cosa dire.... Fa solo si e no con la testa.... Ogni tanto succhia dalla cannuccia.... E ride da scema....
Simply Angela Per dire cose del genere la conosci ben poco
Il mio trio preferito😋😍 vi amooo
Vi adoroooo hahahaahhaa sono morta 😂😂😂😂 💘💘💘💘💘💘
Però quando avete parlato di gdl x Avon e le avete dato della incoerente dovevate parlare anche della vostra amica grace on your dash che ha fatto la stessa cosa con jeffree! Capisco che è vostra amica ma anche lei è stata parecchio incoerente! Per non parlare del messaggio che si è inviato da sola
Voglio altri video con loro!!! Li adoroo😍💖
Non ho mai riso così tanto in vita miaaaa😂💕 THE NEW MEAN GIRLSSS TOPPADOROOO😍😍
Non sono nemmeno due minuti e sto morendoooooooooo 😂😂😂
CHE TRIOOO best video ever 🙌🏻
"Trattami come Gesù bambina" Adottami ale.
1.NO VA BEH MA LA INTRO ADORO AHAHAHAHAHA
2.kevin che si arrabbia l’amore ahaha
3. Ale mi fa morire, grave
Adoro tutte e 3!!!! 😍😍
Intro pazzesca TI AMO AIUTO
Icons 💕💕💕💕 best video everrrrrrrr
Il trio dell’anno 😍
Ale i marshmallows non sono vegani/vegetariani, perché hanno dentro la gelatina alimentare che è fatta di scarti animali😬
Non voglio aggrediti né nulla, anzi, solo dirtelo😋
love u girlssss💗
Dite di essere contro il razzismo e poi fate uno stereotipo sulle ragazze bionde... La coerenza dove sta?
In tre non fanno un cervello.
raga va bene tutto ma paragonare il colore dei capelli ed il colore della pelle è assurdo,le prese in giro per i capelli sono stereotipi piuttosto stupidi ed insensati,ma il razzismo,che spesso e volentieri sfocia in violenza ed in vere e proprie discriminazioni. Inutile mettere a paragonare le due cose,non avranno mai la stessa gravità
Infatti hanno parlato di uno STEREOTIPO.
Non hanno detto che le bionde sono tutte così
@@mariarossi4567 HAHAHAHAHAHAHA STRA D'ACCORDO
Solo una parola: ADORO!✨
Il trio delle meraviglie 😂😂😍😍🎉
Ho adorato troppo questo video poi ci sono i miei tre amori insieme..Ho adorato TROPPO❤❤
Voglio un altro video con loro vi amoooooo avró visto la sigla 10 volte🤩
Ma solo io non riesco a sentire l'audio in alcune parti del video. Non c'è proprio volume in alcuni punti