Caso studio Azienda operante nel settore distribuzione generi alimentari. Investimento in zona zes acquisto nuovo opificio industriale al fine di incrementare la logistica. Investimento che ad oggi non si è concluso poiché l'opificio non è stato ultimato, quindi il soggetto non è in possesso di titolo di proprietà. Lo sportello unico annulla la pratica motivando come non conforme al dettato normativo. La mancanza di conformità deriva dal codice ateco dell'impresa, o che l'investimento non ha avuto inizio il 1 gennaio 2024, ma mesi prima? Grazie.
Caso studio
Azienda operante nel settore distribuzione generi alimentari.
Investimento in zona zes acquisto nuovo opificio industriale al fine di incrementare la logistica.
Investimento che ad oggi non si è concluso poiché l'opificio non è stato ultimato, quindi il soggetto non è in possesso di titolo di proprietà.
Lo sportello unico annulla la pratica motivando come non conforme al dettato normativo. La mancanza di conformità deriva dal codice ateco dell'impresa, o che l'investimento non ha avuto inizio il 1 gennaio 2024, ma mesi prima?
Grazie.
Un caso molto interessante. Probabilmente il rigetto dipenderà dal codice ateco, tuttavia sarebbe un caso da approfondire