OGNI CATTURA CAMBIO ESCA - Spinning alla trota fario in torrente
HTML-код
- Опубликовано: 29 окт 2024
- Oggi vi portiamo con noi in una rinfrescante pescata in un torrente di montagna alla ricerca di qualche trota a spinning.
Ci troviamo in un torrentino alpino con una portata d'acqua abbastanza limitata, popolato quasi esclusivamente di trote fario di media-piccola taglia con qualche rara bella eccezione.
il titolo parla da solo: ogni cattura cambio esca! Una volta capito come mangiano le trote, la cosa più facile è sicuramente continuare con quella tecnica fino al variare delle condizioni ma oggi no! oggi ci complichiamo la pescata cambiando forzatamente ogni cattura e non cambiando più esca fino alla cattura successiva.
Buona visione!
________________________________________________
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un like o un commento e se il video vi è piaciuto non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su:
INSTAGRAM: / alo_fishing
FACEBOOK: / alofishing
Nulla da fare…la pesca in fiume alla ricerca delle selvatiche rimane la più affascinante…
Gran bel video ❤
Grazie kibbio😊🔥
Eccolo!❤
❤️
E così ci andiamo in mezzo tutti noi pescatori rispettosi che non possiamo condividerci questi meravigliosi posti da pescare e rispettare
Purtroppo😓
grandi ragazzi, mi fa piacere che le esche abbiano fruttato
E le faremo fruttare ancora 💪🏻🎣
Comunque sapere che padellari e bracconieri(dato che portano via pesce da una no kill) si possono recare tanto frequentemente in un posto del genere e fare stragi senza che una volta un guardia pesca si faccia vedere è aberrante. Capisco che la situazione in cui sono loro non è facile(sotto personale e con tanti km di fiume da controllare) ma almeno andare a pattugliare le no kill mi sembra il minimo
In realtà più volte siamo stati controllati in quel tratto, solo che cove dici tu sono molto sotto organico
Bel video e bella l’idea della challange 💪
Grazie😃😘