Ciao mio onorevole amico non così tanto! Secondo l'Islam, è haram guardare le donne non mahram a scopo di piacere. Si sa anche che: "Prevenire è meglio che curare!" Di conseguenza, moralmente, raccomandano di guardare per terra quando si tratta di donne non mahram, in modo da non cadere nel peccato.
@@by_islam Buongiorno Caro Signore, non lo so, questo tema è più complicato di quanto si pensi. Non sto dicendo che Lei è un bugiardo, non mi permetterei mai, vorrei esprimerle solo un piccolo esempio: guardiamo l' Italia, mi dica dove , quando, se passa una ragazza non mahram (??) gli uomini abbassano gli occhi ?? Le dico perché io non ho mai visto. Comunque è una cosa normale guardare, solo guardare non è peccato, lo è se vengono dette frasi poco carine o gli sguardi si fanno troppo fissi, o si alzano le mani senza il permesso; ma poi anche le ragazze guardano gli uomini, non c è nulla di strano; altrimenti perché Dio avrebbe creato due sessi? E perché ha creato gli occhi?
@@danielebiasioli2341 Ciao caro amico Probabilmente non mi sono spiegato bene. Il significato delle mie parole non è che tutti gli uomini hanno il dovere di guardare per terra. Né significa che lo facciano anche gli uomini. Né significa che ogni uomo che guarda altre donne si ecciti sessualmente e poi pecchi. Ho detto che questo è un consiglio morale! (Forse Google non traduce correttamente questa frase)
La religione è una questione puramente razionale. Se cambi religione a causa dei sentimenti, puoi facilmente abbandonare la religione a causa dei sentimenti! Scegli sempre un percorso che hai soppesato con la tua saggezza.
@@by_islam gilgamesh è stato scritto circa 1400 anni prima della bibbia racconta la storia di dei che mandano un diluvio sulla terra, uno di essi avvisa un uomo di quello che sta per accadere e gli ordina di costruire un arca e di salvare in essa tutti gli animali, maschi e femmine di ogni specie, per ripopolare la terra dopo il diluvio
@@ghonbon6341 Ad ogni Profeta è stata rivelata una rivelazione l'ultima confermava quella precedente è la corregge là dove era stata corrotta come Sacro Corano conferma le rivelazioni precedenti originali e il Profeta Muhammad pace e benedizioni su di lui e il sigillo dei Profeti.
Salve, mio onorevole amico ricercatore Secondo quanto affermato nei libri di interpretazione del Corano, nel Sacro Corano sono menzionate 3 punizioni per la persona apostata: 1. Non gli sarà permesso di sposare musulmani. 2. Se è sposato, nello stesso tempo diventa apostata, il loro vincolo matrimoniale è annullato. 3. Dio non accetta il suo pentimento.
@@by_islam Salve, ringrazio per la risposta. Ho avuto modo di conoscere qualche musulmano e parlare di questi argomenti, ma la maggior parte qui in Italia sono sunniti e, dai loro discorsi, ho notato alcune differenze rispetto all'imam che parla nel video. Mi sembra di aver capito che solo il 20% dei musulmani sono sciiti !
@@af5433 Salve, prego. Sfortunatamente, la popolazione di sciiti nel mondo è molto inferiore a quella dei sunniti. Uno dei motivi è che dal momento in cui il Profeta dell'Islam (pace su di lui) fu martirizzato, gli sciiti furono massacrati. Ad un certo punto della storia, Hajjaj bin Yusuf ha commesso un grande genocidio, costringendo gli sciiti a lasciare le loro terre e alcuni di loro hanno rinunciato alla loro religione.
@@by_islam Salve, grazie per la risposta! Un fatto storico che mi ha particolarmente colpito è che i persiani sciiti hanno sempre avuto buoni rapporti con i papi cattolici perché avevano un nemico in comune: gli ottomani sunniti! Queste alleanze fanno capire che il problema del sunnismo e dello sciismo è stato molto importante nel mondo dell'Islam e lo è tutt'oggi!
@@af5433 Salve, prego. Seguendo gli Imam di Athar (pace su di lui), gli sciiti non sono inimicizia con nessun gruppo religioso. Cioè, solo perché una persona è ebrea, o cristiana, o buddista, o sunnita, ecc., non rende gli sciiti ostili nei suoi confronti e vogliono attaccare gli interessi di quella persona. Certo, cercano sempre di esprimere la verità e credono che sia necessario discutere con gli altri attraverso argomenti scientifici e rivelare la verità a tutti. Intanto il governo ottomano non fa eccezione e gli sciiti sono sempre entrati in guerra con gli altri con lo scopo di difendersi. Crediamo che gli esseri umani siano rispettabili e che la loro esistenza debba essere rispettata.
Avrei una domanda, io abito in Finlandia, al nord del paese e qui purtroppo non ci sono moschee, sono sposato con una donna fillandese, siamo insieme da 4 anni ma lei non riesce a convertirsi, lei per e la donna della mia vita, malgrado queste differenze di credo, lei rispetta la mia religione quindi tutto quello che ne vieta, vorrei sapere se stando con lei a gli occhi di allha sto facendo la cosa giusta? Grazie.
Salve fratello mio L'Islam ha vietato il matrimonio permanente di un uomo musulmano con una donna non musulmana. Quindi, con tutto il rispetto, il vostro matrimonio non è valido secondo l'Islam. Naturalmente, puoi avere un "matrimonio a tempo determinato" con lui. Naturalmente, purtroppo, non ho capito cosa intendevi quando hai detto che: "e qui sempe non ci sono moschee"; pertanto, non ho potuto dare una risposta più completa alla sua domanda. Se vuole avere una risposta completa alle sue domande, può parlare direttamente con Hojjatul Islam Milani attraverso il link Telegram posto qui sopra.
@@Salvatoremanna999 Salve, venerabile amico A quanto ho capito, non ti sei ancora unito al nostro gruppo Telegram. Se non riesci a trovarlo: t.me/ByIslam_IT
@@danielebiasioli2341 prego Il "matrimonio a tempo determinato" è un tipo di matrimonio in cui un uomo e una donna determinano per quanto tempo saranno marito e moglie prima del matrimonio. un matrimonio che si contrae a tempo determinato dietro compenso della donna. In questo tipo di matrimonio, l'uomo e la donna non ereditano l'uno dall'altro. Maggiori dettagli in spagnolo: es.wikishia.net/view/Matrimonio_temporal
Perché Voi Sciiti e Sunniti non andate d accordo? Esiste un odio profondo,? Riuscirete mai a vivere in pace? Scrivo questo con rispetto . L uomo nel video non lo conosco il nome ma parla veramente bene , è dell' Iran ?
Hojat al-Islam Milani è cresciuto in Italia e attualmente vive in Iran. ----------- Se guardiamo ai libri di storia, otteniamo questo risultato: Nel suo ultimo viaggio all'Hajj, il Profeta dell'Islam (PBUH) ha ricevuto l'ordine da Dio Onnipotente di presentare l'Imam Ali (PBUH) ai musulmani come suo successore. Dopo il martirio del Profeta dell'Islam (pace su di lui), alcuni musulmani ignorarono l'ordine di Dio e scelsero una persona di nome Abdullah, conosciuta come Abu Bakr, come successore del Profeta (pace su di lui). L'inizio della storia sciita e sunnita è da qui. Gli sciiti non hanno mai accettato che qualcuno diverso dall'Imam Ali (AS) fosse il successore del Profeta dell'Islam (PBUH), ei sunniti hanno commesso crimini e massacri per costringere gli sciiti a obbedire. La prima persona che fu martirizzata sulla strada per difendere la successione dell'Imam Ali (a.s.) fu Hazrat Fatima al-Zahra (a.s.) la figlia del Profeta dell'Islam (a.s.). Da allora, gli sciiti non sono mai ricorsi alla violenza contro i sunniti. Piuttosto, li hanno sempre trattati come gli altri loro fratelli religiosi con lo slogan dell'unità tra i musulmani; Ma tra la setta sunnita si sono formati gruppi estremisti come il wahhabismo e il salafismo, secondo loro, chi uccide sette sciiti andrà in paradiso! Gruppi come ISIS, Al-Nusra, Boko Haram, talebani, ecc. sono tutti rami del pensiero wahhabita e salafita.
@@by_islamRimango senza parole ! La 1 persona martirizzata fu una donna, la figlia del Profeta dell' Islam ( a s ) ? Può cortesemente spiegarmi questo fatto ? Dove è successo ? È molto interessante
@@danteinferno1254 Sì, era la figlia del Profeta dell'Islam (PBUH) e la moglie dell'Imam Ali (PBUH). Dopo aver scelto Abu Bakr, l'Imam Ali (as) non gli giurò fedeltà e non lo accettò come califfo dei musulmani. Per questo, pochi giorni dopo il martirio del Profeta dell'Islam (pbsl), 40 persone hanno attaccato la casa dell'Imam Ali (pbsl) per portarlo con la forza alla moschea e chiedergli fedeltà. Per questo hanno appiccato il fuoco alla porta della casa dell'Imam Ali. In quel momento, Hazrat Fatima al-Zahra (as) era in piedi dietro la porta e proibì loro di farlo e disse: "Stai dando fuoco alla porta della casa del Messaggero di Dio (pace su di lui)?" Quando una di quelle 40 persone ha sentito la voce di Hazrat Zahra (as), ha colpito la porta e l'ha sfondata. Un chiodo che era nel legno della porta è entrato nel petto di Hazrat Zahra (pace su di lui) e ha causato la morte del bambino di 6 mesi nel suo grembo. Hazrat Fatima (a.s.) fu martirizzata dopo diversi giorni di malattia.
Salam alaykom Wa rahmatou Allah alaykom , mia moglie è italiana è vuole capire è sapere che è l'islam io non sono in grado per darle tante risposte alle sue domande con i pochi video su RUclips provo di darle il massimo ma è sempre insufficiente qualcuno po' aiutarmi grazie baraka Allah fikom
السلام علیکم نحن مستانسین انَّ زوجتک مستعدة لقبول التحقیق عن ا لاسلام و عن دین الحق و الحمد لله علی هذا، لذلک ادعوا منک لتتکلم مع الشیخ میلاني في المجموعتنا في تیلیجرام حول هذا الموضوع و هو یساعدک في الامر ان شاء الله t.me/ByIslam_IT
La circoncisione non è uno dei requisiti per diventare o essere un musulmano; Ma poiché uno dei doveri dei musulmani è andare all'Hajj e c'è la circoncisione nelle condizioni dell'Hajj, i musulmani circoncidono. La circoncisione non è necessaria per un musulmano se non soddisfa affatto le condizioni per andare all'Hajj. Naturalmente, la circoncisione scientificamente provata è benefica per la salute umana.
@@by_islam la circoincisuone è utile per i terroristi sporchi perché non riescono a lavarsi bene la cappella, in quanto le mogli, x mancanza H20 , non hanno saliva
Sono molto felice che abbiate seguito i nostri video con tanto interesse e fatto domande. Sfortunatamente, tutte le tue domande vanno oltre il mio livello di conoscenza e non posso rispondere. Puoi contattare Hojjat al-Islam Milani tramite Telegram e ottenere risposte alle tue domande. t.me/ByIslam_IT
Vuoi dire che i musulmani hanno bombardato Hiroshima e Nagasaki? Uccidendo quanti milioni di persone in Libia e Algeria hanno sfruttato questi due paesi?
@@cap3491Naturalmente tu, come italiano, non puoi purificare il tuo Paese, che era con Hitler durante la Guerra Mondiale, dai suoi peccati pronunciando parole non documentate e false!
Io mi sono convertito all'Islam è una religione universale per me va bene così!
Preghiamo per il vostro continuo successo.
Anche io mi sono convertita e devo dire che mi trovo benissimo
@@alessiaacunzo197 brava!!!!
❤️
Buongiorno Caro Signor, è vero che se passa una donna Europea davanti a degli uomini Musulmani, costoro devono abbassare gli occhi e non guardarla?
Ciao mio onorevole amico
non così tanto!
Secondo l'Islam, è haram guardare le donne non mahram a scopo di piacere.
Si sa anche che: "Prevenire è meglio che curare!"
Di conseguenza, moralmente, raccomandano di guardare per terra quando si tratta di donne non mahram, in modo da non cadere nel peccato.
@@by_islam Buongiorno Caro Signore, non lo so, questo tema è più complicato di quanto si pensi. Non sto dicendo che Lei è un bugiardo, non mi permetterei mai, vorrei esprimerle solo un piccolo esempio: guardiamo l' Italia, mi dica dove , quando, se passa una ragazza non mahram (??) gli uomini abbassano gli occhi ?? Le dico perché io non ho mai visto.
Comunque è una cosa normale guardare, solo guardare non è peccato, lo è se vengono dette frasi poco carine o gli sguardi si fanno troppo fissi, o si alzano le mani senza il permesso; ma poi anche le ragazze guardano gli uomini, non c è nulla di strano; altrimenti perché Dio avrebbe creato due sessi? E perché ha creato gli occhi?
@@danielebiasioli2341 Ciao caro amico
Probabilmente non mi sono spiegato bene.
Il significato delle mie parole non è che tutti gli uomini hanno il dovere di guardare per terra.
Né significa che lo facciano anche gli uomini.
Né significa che ogni uomo che guarda altre donne si ecciti sessualmente e poi pecchi.
Ho detto che questo è un consiglio morale! (Forse Google non traduce correttamente questa frase)
Mi sono innamorato di una ragazza, e per stare insieme a lei seriamente dovrò convertirmi.. anche se non credo nel cristianesimo
La religione è una questione puramente razionale.
Se cambi religione a causa dei sentimenti, puoi facilmente abbandonare la religione a causa dei sentimenti!
Scegli sempre un percorso che hai soppesato con la tua saggezza.
@@by_islam gilgamesh è stato scritto circa 1400 anni prima della bibbia
racconta la storia di dei che mandano un diluvio sulla terra, uno di essi avvisa un uomo di quello che sta per accadere e gli ordina di costruire un arca e di salvare in essa tutti gli animali, maschi e femmine di ogni specie, per ripopolare la terra dopo il diluvio
@@ghonbon6341 Ad ogni Profeta è stata rivelata una rivelazione l'ultima confermava quella precedente è la corregge là dove era stata corrotta come Sacro Corano conferma le rivelazioni precedenti originali e il Profeta Muhammad pace e benedizioni su di lui e il sigillo dei Profeti.
Salve, l'apostasia è considerato un reato molto grave nell'Islam? Cosa dice il Corano?
Salve, mio onorevole amico ricercatore
Secondo quanto affermato nei libri di interpretazione del Corano, nel Sacro Corano sono menzionate 3 punizioni per la persona apostata:
1. Non gli sarà permesso di sposare musulmani.
2. Se è sposato, nello stesso tempo diventa apostata, il loro vincolo matrimoniale è annullato.
3. Dio non accetta il suo pentimento.
@@by_islam Salve, ringrazio per la risposta.
Ho avuto modo di conoscere qualche musulmano e parlare di questi argomenti, ma la maggior parte qui in Italia sono sunniti e, dai loro discorsi, ho notato alcune differenze rispetto all'imam che parla nel video.
Mi sembra di aver capito che solo il 20% dei musulmani sono sciiti !
@@af5433 Salve, prego.
Sfortunatamente, la popolazione di sciiti nel mondo è molto inferiore a quella dei sunniti. Uno dei motivi è che dal momento in cui il Profeta dell'Islam (pace su di lui) fu martirizzato, gli sciiti furono massacrati.
Ad un certo punto della storia, Hajjaj bin Yusuf ha commesso un grande genocidio, costringendo gli sciiti a lasciare le loro terre e alcuni di loro hanno rinunciato alla loro religione.
@@by_islam Salve, grazie per la risposta!
Un fatto storico che mi ha particolarmente colpito è che i persiani sciiti hanno sempre avuto buoni rapporti con i papi cattolici perché avevano un nemico in comune: gli ottomani sunniti!
Queste alleanze fanno capire che il problema del sunnismo e dello sciismo è stato molto importante nel mondo dell'Islam e lo è tutt'oggi!
@@af5433 Salve, prego.
Seguendo gli Imam di Athar (pace su di lui), gli sciiti non sono inimicizia con nessun gruppo religioso. Cioè, solo perché una persona è ebrea, o cristiana, o buddista, o sunnita, ecc., non rende gli sciiti ostili nei suoi confronti e vogliono attaccare gli interessi di quella persona. Certo, cercano sempre di esprimere la verità e credono che sia necessario discutere con gli altri attraverso argomenti scientifici e rivelare la verità a tutti.
Intanto il governo ottomano non fa eccezione e gli sciiti sono sempre entrati in guerra con gli altri con lo scopo di difendersi. Crediamo che gli esseri umani siano rispettabili e che la loro esistenza debba essere rispettata.
Avrei una domanda, io abito in Finlandia, al nord del paese e qui purtroppo non ci sono moschee, sono sposato con una donna fillandese, siamo insieme da 4 anni ma lei non riesce a convertirsi, lei per e la donna della mia vita, malgrado queste differenze di credo, lei rispetta la mia religione quindi tutto quello che ne vieta, vorrei sapere se stando con lei a gli occhi di allha sto facendo la cosa giusta? Grazie.
Salve fratello mio
L'Islam ha vietato il matrimonio permanente di un uomo musulmano con una donna non musulmana. Quindi, con tutto il rispetto, il vostro matrimonio non è valido secondo l'Islam. Naturalmente, puoi avere un "matrimonio a tempo determinato" con lui.
Naturalmente, purtroppo, non ho capito cosa intendevi quando hai detto che: "e qui sempe non ci sono moschee"; pertanto, non ho potuto dare una risposta più completa alla sua domanda.
Se vuole avere una risposta completa alle sue domande, può parlare direttamente con Hojjatul Islam Milani attraverso il link Telegram posto qui sopra.
@@by_islam grazie mille andrò su telegram adesso
@@by_islam Scusi Caro Signore se mi intrometto , però la mia curiosità mi porta a chiederle: Cos'è il "Matrimonio a tempo determinato?
@@Salvatoremanna999 Salve, venerabile amico
A quanto ho capito, non ti sei ancora unito al nostro gruppo Telegram.
Se non riesci a trovarlo:
t.me/ByIslam_IT
@@danielebiasioli2341 prego
Il "matrimonio a tempo determinato" è un tipo di matrimonio in cui un uomo e una donna determinano per quanto tempo saranno marito e moglie prima del matrimonio. un matrimonio che si contrae a tempo determinato dietro compenso della donna.
In questo tipo di matrimonio, l'uomo e la donna non ereditano l'uno dall'altro.
Maggiori dettagli in spagnolo:
es.wikishia.net/view/Matrimonio_temporal
1:40 Aristotele 😂😂😂😂 Il motore eterno. Quanta importanza ha Aristotele nello sciismo??? C'è un omologo della scolastica cattolica nello Sciismo ?
Perché Voi Sciiti e Sunniti non andate d accordo? Esiste un odio profondo,? Riuscirete mai a vivere in pace? Scrivo questo con rispetto .
L uomo nel video non lo conosco il nome ma parla veramente bene , è dell' Iran ?
Hojat al-Islam Milani è cresciuto in Italia e attualmente vive in Iran.
-----------
Se guardiamo ai libri di storia, otteniamo questo risultato:
Nel suo ultimo viaggio all'Hajj, il Profeta dell'Islam (PBUH) ha ricevuto l'ordine da Dio Onnipotente di presentare l'Imam Ali (PBUH) ai musulmani come suo successore.
Dopo il martirio del Profeta dell'Islam (pace su di lui), alcuni musulmani ignorarono l'ordine di Dio e scelsero una persona di nome Abdullah, conosciuta come Abu Bakr, come successore del Profeta (pace su di lui).
L'inizio della storia sciita e sunnita è da qui. Gli sciiti non hanno mai accettato che qualcuno diverso dall'Imam Ali (AS) fosse il successore del Profeta dell'Islam (PBUH), ei sunniti hanno commesso crimini e massacri per costringere gli sciiti a obbedire.
La prima persona che fu martirizzata sulla strada per difendere la successione dell'Imam Ali (a.s.) fu Hazrat Fatima al-Zahra (a.s.) la figlia del Profeta dell'Islam (a.s.).
Da allora, gli sciiti non sono mai ricorsi alla violenza contro i sunniti. Piuttosto, li hanno sempre trattati come gli altri loro fratelli religiosi con lo slogan dell'unità tra i musulmani; Ma tra la setta sunnita si sono formati gruppi estremisti come il wahhabismo e il salafismo, secondo loro, chi uccide sette sciiti andrà in paradiso!
Gruppi come ISIS, Al-Nusra, Boko Haram, talebani, ecc. sono tutti rami del pensiero wahhabita e salafita.
@@by_islamRimango senza parole ! La 1 persona martirizzata fu una donna, la figlia del Profeta dell' Islam ( a s ) ? Può cortesemente spiegarmi questo fatto ? Dove è successo ? È molto interessante
@@danteinferno1254 Sì, era la figlia del Profeta dell'Islam (PBUH) e la moglie dell'Imam Ali (PBUH).
Dopo aver scelto Abu Bakr, l'Imam Ali (as) non gli giurò fedeltà e non lo accettò come califfo dei musulmani. Per questo, pochi giorni dopo il martirio del Profeta dell'Islam (pbsl), 40 persone hanno attaccato la casa dell'Imam Ali (pbsl) per portarlo con la forza alla moschea e chiedergli fedeltà.
Per questo hanno appiccato il fuoco alla porta della casa dell'Imam Ali. In quel momento, Hazrat Fatima al-Zahra (as) era in piedi dietro la porta e proibì loro di farlo e disse: "Stai dando fuoco alla porta della casa del Messaggero di Dio (pace su di lui)?" Quando una di quelle 40 persone ha sentito la voce di Hazrat Zahra (as), ha colpito la porta e l'ha sfondata. Un chiodo che era nel legno della porta è entrato nel petto di Hazrat Zahra (pace su di lui) e ha causato la morte del bambino di 6 mesi nel suo grembo.
Hazrat Fatima (a.s.) fu martirizzata dopo diversi giorni di malattia.
Salam alaykom Wa rahmatou Allah alaykom , mia moglie è italiana è vuole capire è sapere che è l'islam io non sono in grado per darle tante risposte alle sue domande con i pochi video su RUclips provo di darle il massimo ma è sempre insufficiente qualcuno po' aiutarmi grazie baraka Allah fikom
السلام علیکم
نحن مستانسین انَّ زوجتک مستعدة لقبول التحقیق عن ا لاسلام و عن دین الحق و الحمد لله علی هذا، لذلک ادعوا منک لتتکلم مع الشیخ میلاني في المجموعتنا في تیلیجرام حول هذا الموضوع و هو یساعدک في الامر ان شاء الله
t.me/ByIslam_IT
Asgnac asgnac
E la circoncisione ?
La circoncisione non è uno dei requisiti per diventare o essere un musulmano; Ma poiché uno dei doveri dei musulmani è andare all'Hajj e c'è la circoncisione nelle condizioni dell'Hajj, i musulmani circoncidono.
La circoncisione non è necessaria per un musulmano se non soddisfa affatto le condizioni per andare all'Hajj.
Naturalmente, la circoncisione scientificamente provata è benefica per la salute umana.
@@by_islam la circoincisuone è utile per i terroristi sporchi perché non riescono a lavarsi bene la cappella, in quanto le mogli, x mancanza H20 , non hanno saliva
Secondo te, tutti coloro che sono stati circoncisi nel mondo sono terroristi?!
Anche se è pop??
@@by_islam anche gli Ebrei sono circoncisi
Alle volte ho l'impressione che i musulmani più che la circoncisione pratichino la lobotomia!
3:40 La Shahada
Sono molto felice che abbiate seguito i nostri video con tanto interesse e fatto domande.
Sfortunatamente, tutte le tue domande vanno oltre il mio livello di conoscenza e non posso rispondere. Puoi contattare Hojjat al-Islam Milani tramite Telegram e ottenere risposte alle tue domande.
t.me/ByIslam_IT
Ma i musulmani posso cambiare religione, no perché sono curioso
Tutti gli esseri umani hanno l'autorità di compiere le proprie azioni. Ma non dobbiamo dimenticare che "ogni azione ha una reazione"!
@@by_islam ah ok grazie
Da musulmano no perché se cambiamo religione una volta che cie la rilevata hallah cadiamo in un peccato
@@by_islamBellissima questa frase
@@danteinferno1254 Quindi cerca sempre di attirare buone reazioni nei tuoi confronti! 😉🌹🌹
Islam e fascismo erano alleati anche con il nazismo
Vuoi dire che i musulmani hanno bombardato Hiroshima e Nagasaki?
Uccidendo quanti milioni di persone in Libia e Algeria hanno sfruttato questi due paesi?
@@by_islam è un dato di fatto il nazifascismo e la mezzaluna storia di un alleanza
@@cap3491Naturalmente tu, come italiano, non puoi purificare il tuo Paese, che era con Hitler durante la Guerra Mondiale, dai suoi peccati pronunciando parole non documentate e false!
@@by_islam gran mufti di Gerusalemme e ti ho detto tutto
La storia la so
Ma anche no
Anche tua madre doveva dire no quando ha scoperto di aspettarti😊
@@sonialeuca8395islam no
Per diventare musulmano basta gridare al mondo 4lah bar
No.
Tui hai torto.
Sei così sciocco e ignorante