SALVO UN CAVALLO DAI LUPI! MONTE VELINO E CAFORNIA PER LA DIRETTISSIMA
HTML-код
- Опубликовано: 10 дек 2024
- Giornata piena di emozioni, giornata che aspettavo da tanto tempo... partenza appena sopra Massa d'albe precisamente dal rifugio Casale da monte, subito in partenza sento un rumore tra i rovi, mi fermo e trovo un piccolo puledro incastrato e senza forze, mi adopero subito con accetta e sega e libero il piccolo con la sorpresa di un morso sul collo probabilmente dei lupi che lo hanno aggredito nella notte, dopo varie ricerche trovo i padroni e riesco a farli arrivare sul posto ed il Puledrino è salvo! sono contento come un ragazzino al parco giochi e quindi mi incammino per la direttissima che mi porterà su al Velino.
Percorso tosto ma che porta altre emozioni con l'incontro di due aquile Reali, talmente tanta la felicità che salgo su senza accorgermene.
Dal velino al Cafornia una volata, poi giu verso la macchina per un bel piatto di pasta al pomodoro e via a casa.
Buona Visione
Sei un grande, gesto meraviglioso ❤️
Capperi, giornata movimentata! Complimenti, bel resoconto.
Ciao, bellissimo gesto quello di aiutare il Cavallo❤
Mi permetto di fare una piccola correzione, quella poco prima del canalino non è la grotta di San Benedetto, che sta sempre sul Velino, ma da un'altra parte
Bel video e bello il Velino⛰️😉
Bravo Fabio bel recupero gli hai salvato la vita a VELINO 💪🐴
Il primo escursionista esperto che vedo senza bastoncini. Bellissimo video, complimenti, soprattutto per aver salvato il puledro.
Grazie Massimo, sicuramente non mi definirei ancora escursionista esperto, ma la tua valutazione mi da speranza 🙏🏻
@ forse perché personalmente una montagna dura come il Velino, in questo momento dubito che riuscirei a salirla anche dalla via normale. Ma mi sto allenando 🙂
Tranquillo siamo partiti tutti dalla collinetta 😉 basta volerlo e ci si arriva 💪🏻
Grandissimo
Grazie 🙏🏻
No vabbeh, ma il video potrebbe finire dopo 3.30 minuti . TOP ♥
Grande Fabio 💪💪💪💪
Grande Fabio 😊