Chi Crede ..CREA!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 ноя 2024

Комментарии • 8

  • @mircomontecavalli5062
    @mircomontecavalli5062 29 дней назад +3

    Si ora iniziamo a capire chi siamo e cominciare a capire come manifestare chi siamo. Io ad esempio cerco di manifestare una Partners Spirituale ed un buon rapporto con Amore Incondizionato sapere ascoltare l altro ma sapere ascoltare veramente rispetto reciproco ed una buona intesa sessuale fondamentale. In casa attualmente non condividono il mio percorso. Grazie per il video. Un abbraccio infinito. Dmi un tuo parere se puoi. Buona giornata

  • @coscienzanuovaelecanaleche2508
    @coscienzanuovaelecanaleche2508  29 дней назад +1

    Rispondo a Mirco ma vale anche per tutti noi...... La maggior parte di noi vive accanto a persone molto lontane dalla Nuova Umanità.....Sia la nostra una presenza Amorevole e Compassionevole Incondizionata....mentre lasciamo gli altri continuare con le loro ostinate credenze.Capisco quindi il tuo pensiero e ti esorto a non mollare.... perché grandi sono i nostri obiettivi. 🙏💥

  • @lauravendrame5348
    @lauravendrame5348 26 дней назад +2

    Grazie per il tuo pensiero D'Amore SEMPRE più forte di me ❤❤❤

  • @lauravendrame5348
    @lauravendrame5348 27 дней назад +2

    Grazie mille Eleonora c'è un grande AMORE dentro di te che VUOI DONARE A TUTTI NOI ❤️ CHE LUCE E AMORE RAFFORZI SEMPRE PIÙ IL TUO CUORE ❤️❤️❤️

  • @coscienzanuovaelecanaleche2508
    @coscienzanuovaelecanaleche2508  29 дней назад +1

    CONSIGLI PER IL NUOVO PERCORSO
    1) Non reagire! Qualunque cosa ti facciano, che ti dica quello che ti dicono, ti adulano o ti aggrediscono, lascia semplicemente fluire e non reagire. Così taglierai il karma che avvolge questa aggressività e l'energia dell'universo fluisce per il tuo bene perfetto.
    2) Pratica il distacco in tutte le sue forme: tutto è temporaneo, momentaneo. Non puoi controllare la scomparsa, la morte o il cambiamento di persone o oggetti. Accettare questo fatto ti toglie un gran peso dalle spalle.
    3) Viaggia leggero con i bagagli : non caricare zaini sulla schiena che non ti appartengono,. Accetta solo di portare l'indispensabile in questo viaggio chiamato Vita.
    4) Concedi il perdono a tutti : Non avvelenarti il cuore con odio o rancori. Impara a domare i tuoi draghi!
    5) Innamorati della vita: Ama tutto ciò che l'Universo contiene, da un piccolo bruco a un imponente albero. Sii appassionato del tuo oggi. Ama la vita!
    6) Prendi coscienza delle tue azioni. Ogni passo che fai, ogni momento, sentilo dall'ESSERE, dalla coscienza, non dalla mente che sarà sempre condizionata dalle paure.
    7) Diventa " Presenza" Rimani nel Qui e Ora. Concentra la tua vita sul momento presente come se non avessi passato, come se non avessi futuro. Ogni giorno è unico. Ricorda che "Morirai". È inevitabile, il tuo spirito deve liberarsi dal corpo prima o poi, quindi non aggrapparti a nulla.
    9) Accetta e mentalizza te stesso di non sapere cosa succederà domani: Diventa un nuovo ESSERE ogni giorno, rinnovati come la vita stessa. Spolvera i tuoi vecchi pensieri e riciclali. Inventati di nuovo ad ogni alba. Chi ha detto che sei sempre lui/la stessa?
    10) Che l'amore sia il tuo motto, il tuo stendardo e la tua guida : Che sia il punto di partenza e quello di arrivo . Diventa Amore, abbracciando la tua anima.
    12) Ammetti la tua storia e accetta i tuoi errori: è l'unico modo per curare i tuoi traumi e blocchi. È quello che È. Non sprecare energia cercando di modificare qualcosa che è già com'è.
    13) Medita, rifletti, prenditi cura dei tuoi spazi e del tuo ambiente di solitudine e silenzio. Svuotati di te stesso e riempiti dell'universo!
    14) Sei ancora vivo : C'è ancora tempo per goderti questo meraviglioso mondo e anche per aggiustare ciò che pensi possa essere migliorato, trova la strada e la ragione per cui sei qui. Non lamentarti, consegnati all'universo ringraziando per la tua esistenza.
    15) Non pensare troppo: Ferma quella mente che scruta, analizza, controlla e giudica tutto. Da lì, da quella lotta interiore della tua mente, nulla cambierà. I tuoi pensieri fanno solo rumore e ti confondono, ma non risolveranno né creeranno nulla. Usa il tuo cervello per cose davvero importanti. Il resto del tempo non pensare "senti".
    16) Scegli sempre la Salute come priorità prima : Nel tuo cibo, nei tuoi pensieri, nelle tue emozioni, nelle tue relazioni, nelle tue azioni, nelle tue parole, in tutto scegli di essere sano. Sei nato sano, non scegliere di ammalarti o lasciarti avvelenare.
    17) Fidati dell'esistenza, abbi fede. Non cercare di conoscere tutto il Piano Divino. Conosci te stesso e la tua missione si rivelerà davanti a te.
    18) Inizia il miglior viaggio che puoi fare: è il viaggio di ritorno a te stesso/a. Quel viaggio che è la tua migliore avventura ed è anche la tua conquista e la tua eredità.
    19) Aiuta gli altri a trovare la loro strada. Non c'è regalo migliore, non c'è lavoro più grande. Il servizio è Amore.
    20) Tu non sei le circostanze. Non identificarti con le tue circostanze. Torna alla fonte della felicità e della pace che è la tua Anima. Lì vive la forza e la luce dell'universo in te.
    21) Che la tua vita sia un'eredità degna di ricordare e trasmettere: Un miracolo, una voce d'amore.
    (SanarElAlma)
    Telegram @danielemiz13
    Instagram - danielemiz