Come si permette giornalista Travaglio, Veltroni giornalista e scrittore è stato direttore dell'organo ufficiale del PCI pur non essendo mai stato comunista?
"Saranno anche cose complicate, ma finchè non ne parlavano Ciancimino e Spatuzza, questi non avevano detto una parola." Frase che inquadra perfettamente la classe politica "innocente"
Che memoria, che precisione. E' uno stiletto: preciso e letale. Travaglio è da studiare obbligatoriamente per chi vuole fare giornalismo in questo paese. Lo standard dovrebbe essere lui.
In questo caso non è Travaglio ad avere una memoria di ferro ma è Veltroni ad essere un rincoglionito perché della manifestazione a Roma nel 2002 di cofferati e della fine del governo Berlusconi nel 94 per mano di Bossi me lo ricordo benissimo anch io che non sono Travaglio.
Concordo, se tuttti i giornalisti fossero onesti, preparati e abili quanto Travaglio nello smontare le tante balle dette da chi ci ha governato almeno negli ultimi 20/30 anni questo sarebbe davvero il Bel Paese.
Ahahahahah Berlusconi, perché immagino ti riferisci a lui, avrebbe fatto star meglio l'Italia? Mamma mia non pensavo ci fossero in giro ancora persone così che si bevono le palle del nano pregiudicato, mister corruzione, prostituzione minorile, evasione e leggi ad personam. Ora capisco perché questo Paese va così di merda, perché c'é gente come te turic95 che AMA farsi prendere per il culo!
Ho appena controllato, ha ragione Travaglio: la manifestazione di Cofferati per l'articolo 18 è stata nel 2002 e non nel 1994 come sosteneva Veltroni. No dico ha sbagliato di 8 anni, non di 6 mesi il capo del PD (a quel tempo)!
Ha sbagliato e lo sapeva, chiaramente cerca di cambiare discorso "è inutile che stiamo a discutere su questo..." e spostare l'attenzione dalla sua macroscopica castroneria. Come molti politici, ha provato ad appropriarsi di un evento storico ponendolo sotto una diversa luce, un mezzuccio molto usato dai comunicatori politici.
Ma guarda io sbaglio lo so, ma ormai non vado neanche più a controllare la veridicità di quello che dice, ho cercato quasi un centinaio di volte i dati che riporta, e quelli reperibili che sono riuscito a trovare sono quelli che ha riportato lui. E' una certezza matematica e non può permettersi di sbagliare una virgola quando da informazioni sul Fatto Quotidiano o in tv.
io fui protagonista di un episodio di cronaca riportato anche da REPUBBLICA. Riuscii ad avvicinarmi a Bossi e gli urlai "traditore". Bossi rimase tanto sorpreso che citò il fatto proprio nell'intervista di Repubblica e disse testualmente ""era un commento di amore-odio", sotto inteso che ""lo farò ricredere", e infatti fece crollare il governo. A riprova che fu Bossi, il mio "incidente" personale. Veltroni davvero mi fa quasi pena, è patetico, se non fosse per i soldi che ha preso da politico per non fare niente e rovinare l'italia.
Joshua Lerner - Manifestazione di Roma 1994, Circa un milione e mezzo di persone manifestano contro il primo Governo Berlusconi Il 12 novembre 1994 circa un milione e mezzo di persone manifestano contro il primo Governo Berlusconi a Roma. L’Italia scese per la prima volta in piazza a Roma contro Silvio Berlusconi e la sua manovra finanziaria che voleva massacrare, letteralmente, le pensioni e lo stato sociale Fu la prima grande manifestazione nazionale proclamata, e difesa contro tutti, dal leader della Cgil di allora, Sergio Cofferati, per protestare contro Berlusconi e la sua riforma della pensioni. Aderirono anche gli altri sindacati, la Cisl e la Uil. Un milione di persone in piazza e vittoria dei sindacati che costrinsero il governo a fare marcia indietro. E’ stata la manifestazione sindacale più grande della storia repubblicana italiana: cinque cortei, tre piazze.
REX MUNDI ha prodotto ben 3 film sulla vita dei bambini in italia, della gente che ha sofferto nei campi d8 concentramento nazisti e uno sulla memoria di Enrico Berlinguer. Non mi venire adire che non ha mai fatto niente, sei tu che sei disnformato e ignorante. Inoltre è stato uno tra i migliori sindaci di Roma
@@belooo3601 "Durante il mandato di Veltroni venne stipulato un prestito che, tra capitale e interessi, oggi vale 3,6 miliardi di euro e ci costa ogni anno 75 milioni di euro, a un tasso di oltre il 5% assolutamente fuori mercato.". Davvero uno dei migliori sindaci di Roma, molto competente sì.
mamma mia ma l'ego di Santoro quanto è grande? "cerchiamo di mantenerci su periodi storici definiti cosi anch'io faccio meno fatica a seguirvi"?,in realtà Veltroni stava cercando aiuto da Santoro per toglierlo dall'imbarazzo perchè come al solito Travaglio l'ha messo a nudo allora ecco che ancora una volta arriva Santoro con l'accapatoio a coprire le vergogne di un Veltroni inadatto ad una politica in cui c'è bisogno di tirare fuori gli attributi e mettersi in discussione in prima persona sopratutto,Travaglio non fa altro di fronte ai politici che ha incontrato di metterli a nudo e di metterne in evidenza la scarsa consistenza politica,faccio fatica a ricordarmi un politico che abbia tenuto testa a Travaglio questo la dice lunga sul livello del nostro sistema politico.
manuel pellegrino Travaglio dice semplicemente la verita'. questa e' la sua forza. poi Veltroni oltretutto e' quello che tutti conosciamo. In Cna lo avrebbero gia' messo DA PARTEEEEEE. Invece qui in ITALIA guadagna soldi per poter acquistare appartamenti a NEW YORK ( e fa bene li costano pochissimo)Che onesti i pidiessini.
Travaglio, che cervello, che cultura, che proprietà di linguaggio. Indipendentemente dal fatto che può non piacere, non gli si può non riconoscere il grandissimo intelletto. Dovremmo avere più giornalisti come lui.
Non si può in due righe dire quante e quali sono. Poi già il fatto di dividere il mondo in ladri e magistrati mi sembra alquanto indicativo di una mentalità supeficiale digiuna di diritto liberale. Sono discussioni complesse cmq.
Che Travaglio sia estraneo alla cultura liberale non è fantasia ma dato di fatto (naturalmente bisogna sapere cos'è la cultura liberale per poter riconoscere questo fatto). Poi, si può pure ritenere positivo non esserlo (liberali), ma questo è un altro discorso.
Tu sei peggio del tuo eroe. Come fai a dire che uno è ladro se non è ancora stato processato? Già, il sospetto è (per i gesuiti manettari un tempo, e per gente come Travaglio, ora) l'anticamera della verità! Travaglio è semplicemente un giustizialista/moralista, essendo estraneo a qualsiasi dottrina politica (nel senso che le sconosce). Il suo giornale è la gazzetta dei PM. Sulle balle che racconta si possono scrivere libri, tanto vanno al di là dello spazio di un commento su Yt.
Minchia,min. 04:51- 04:53 Veltroni non riesce neppure ad " esalare " la parola interessi. Ogni tanto incespico in questo video e vi scorgo qualcosa di nuovo ;) Ma chi lo vota, chi l'ha votato uno cosi. Ci vuole dell'impegno.
Aldo Angeli Walter è diventato" pezzo grosso" di Sinistra, grazie al padre stimato e riverito in Rai, x il cinema!! Come Augias che ha fatto piazzare sua figlia in ruoli dirigenziali... Anche B.Berlinguer, si trova a dirigere il TG 3, x molti anni, x puri meriti, o perché figlia dell'immenso Enrico??
Già...e la cosa più assurda é che l'opposizione fino all'ingresso del M5S in Parlamento praticamente non é mai esistita, hanno fatto più opposizione seria i 5 stelle, che venivano definiti in tutti i modi possibili e il cui termine più gentile era incapaci, in 5 anni che la sinistra in 20.
Non dimenticate che travaglio è laureato in filosofia e letteratura, pertanto ha un vantaggio nella comunicazione, e questo gli consente di demolire chiunque, poi è una persona onesta intellettualmente. Continua così marco ,facci vincere!
A Walter: no stress, Africa... Africa.... no stress... vai ... vai... dimenticaci, lascia perdere... hai bisogno di riposo... ora c'è Renzi... ci pensa lui alle favole...
aggiungo...... che leggono solo i "compagni" ignoranti come lui.Sentire questa gentaglia mi gratifica del fatto che avevo capito bene quando ho sbattuto la porta a questa sinistra traditora.Quando li votavo mica sapevo di votare questi coglioni.
Veltroni è veramente in malafede; talmente era il risalto mediatico di allora, me lo ricordo anche io che nel ‘94 avevo 8 anni i TG che parlavan di Bossi che faceva cadere il governo, tanto che poi in seguito ricordo una fucina di insulti da parte di Bossi (mi ricordo tipo Berluskazzo che tutt’ora mi fa piegare) oltre al famoso “mafioso di Arcore”.
non è questo il punto... la mafiia in italia è radicata da diversi secoli ed è è estesa in tutto il territorio fino a stabilizzarsi in centinaia di nazioni ... senza guardare partiti, ne bandiere, ne razze ma esclusivamente business e potere, se lei relaziona la mafia a una questione prettamente meridionale dimostra lacune importanti, ci sono molti comuni sciolti per mafia in lombardia e emilia romagna e abbiamo avuto un partito di destra al potere ( targato Arcore ) che di mafia ne era stracolmo dai capelli fino ai talloni, e ora ne abbiamo uno di centro sinistra ( targato Firenze ) che aveva in un boss mafioso ex terrorista nero il vero sindaco di Roma.... e le ricordo che gli ultimi che la mafia l' hanno combattuta davvero erano due terroni d' hoc come Falcone e Borsellino, due uomini che contro la mafia hanno fatto di più di tutti i premier che abbiamo avuto in 2 repubbliche. saluti
la mafia veniva dal sud ma non ha avuto grosse difficoltà a trovare affaristi compiacenti nel nord, quindi chi per un motivo chi per un altro alla fine quasi tutti nella stessa cesta, quindi smettiamola non luoghi comuni vuoti a perdere soprattutto dopo governi come DC, Forza Italia e PD che di affari con la mafia ne hanno fatti tantissimi ( e Vaticano incluso )
fran zara "veniva"? guarda ke il CENTRO è ancora lì! e poi, d'acordo, qua al nord avrà pure trovato persone di merda x fare affari... ma sono per l'appunto i PEGGIORI del nord! x il resto le MAFIE sono ancora un fenomeno a maggioranza meridionale...
Rivedo questo video a distanza di anni. Una delle cose che mi sono rimaste impresse, insieme a tante altre, fu che fino ad un certo punto Veltroni si riferiva a Travaglio con "Marco", da un certo momento in poi lo chiamava con il cognome.
Incredibile. Incredibile. Si guarda questo video tanti anni dopo e, al di là della bella battuta di Travaglio, meritatissima da Veltroni, sembra già di sentire il suono di chi avrebbe avuto poi ragione, e chi torto.
Veltroni meriti di andare a casa a scrivere libri......LE MIE PRIGIONI.....prima o poi la storia vi condannera alla gogna.........anzi, alla vergogna.....eterna
Io credo che l'intelligenza si veda eccome. CI sono innumerevoli modi per intuirla in un individuo. Il linguaggio e la capacità espressiva, con la relativa complessità e logicità degli argomenti sono uno di questi. Per quanto mi riguarda Hitler e Mussolini non erano proprio brillanti ( troppi populismi :) ) Comunque in parte hai ragione non si può fare un distinguo profondo tra due individui perchè ognuno difende i suoi interessi ed esprime le sue idee, anche se contorte e illogiche. Saluti
GRANDE GRANDISSIMO MARCO TRAVAGLIO........TI RICORDI OGNI COSA E NE PARLI CON SAGGEZZA ........e nonostante sbugiardi tutti gli altri , sei sempre attentissimo a non offendere nessuno......anche se a vt. , ti ritrovi a dialogare , non solo con gente smemorata , ma addirittura con babbei, che nn sanno neppure parlare.......
Grande Travaglio... veramente se non il miglior giornalista d'Italia, uno dei migliori! Come disse Luttazzi in preda al panico :D ...è un uomo libero e molto professionale.
Ho nostalgia di quel Travaglio, quello attuale, credo per via dello schieramento - legittimo - attivo in partito o movimento se piace di più, abbia perso credibilità meramente professionale. Se sei parte in causa di un progetto fa sì in modo naturale che le accuse e le inchieste non siano a 360 gradi.
L'ennesima dimostrazione che: a) alcuni politici vivono una realtà parallela ... b) alcuni politici non riescono a evitare delle incredibili figure di merda ... c) inizio a condividere l'opinione (sic!) di molti e cioè che gli italiani si meritano quello che sta accadendo e accadrà in questo paese...
Per fortuna ci sono giornalisti come Marco Travaglio (e Michele Santoro) che fanno il loro mestiere con coraggio e autorevolezza ammirevoli! Marco sei grande e fai onore all'Italia .
Travaglio ha sbagliato.
Topolino ha più cultura di Veltroni.
Ahahahah
Veltroni ma dove vive e fa il politico ma faccia altro che è meglio
Veltroni è la rappresentazione di come è possibile arrivare ai vertici nonostante non si valga niente come capacità
You can't fuck with Travaglio...e' una cazzo di macchina, memoria giornalistica bella e buona.
Come si permette giornalista Travaglio, Veltroni giornalista e scrittore è stato direttore dell'organo ufficiale del PCI pur non essendo mai stato comunista?
A proposito di Renzi, il Direttore dei Fatti Quotidiani ha perfettamente ragione!
Travaglio ha ragione, Berlusconi non ha mai avuto una seria opposizione e meno che mai fatta da Veltroni.
"Saranno anche cose complicate, ma finchè non ne parlavano Ciancimino e Spatuzza, questi non avevano detto una parola." Frase che inquadra perfettamente la classe politica "innocente"
Che memoria, che precisione. E' uno stiletto: preciso e letale. Travaglio è da studiare obbligatoriamente per chi vuole fare giornalismo in questo paese. Lo standard dovrebbe essere lui.
#senonbestemmioguarda
Roby Radaelli :D
Alessio Sem Amen!
In questo caso non è Travaglio ad avere una memoria di ferro ma è Veltroni ad essere un rincoglionito perché della manifestazione a Roma nel 2002 di cofferati e della fine del governo Berlusconi nel 94 per mano di Bossi me lo ricordo benissimo anch io che non sono Travaglio.
Allora siamo messi bene.
I giornalisti dovrebbero essere cacciati tutti come i politici.
una mano lava l'altra.
anche veltroni, un autogol dietro l'altro
La realtà su Veltroni è tremenda
@@wuming2638 mollo fino alla fine
Quando sono un po' giù di morale mi riguardo questo video per risollevarmi un po'.Grazie Travaglio! !!
Un veltroni del genere fa più ridere dell'imitazione che ne fa Corrado Guzzanti
Travaglio gli ha tirato una smerdata clamorosa
Viva travaglio a vita
Peccato che in Italia di Travaglio c'è ne 1.
Concordo, se tuttti i giornalisti fossero onesti, preparati e abili quanto Travaglio nello smontare le tante balle dette da chi ci ha governato almeno negli ultimi 20/30 anni questo sarebbe davvero il Bel Paese.
luca di maggio Travaglio é un coglione ha sputtanato l'unico politico che ha fatto star bene l'Italia nel 2000
turic95 ma vai a cagare idiota
Ahahahahah Berlusconi, perché immagino ti riferisci a lui, avrebbe fatto star meglio l'Italia? Mamma mia non pensavo ci fossero in giro ancora persone così che si bevono le palle del nano pregiudicato, mister corruzione, prostituzione minorile, evasione e leggi ad personam. Ora capisco perché questo Paese va così di merda, perché c'é gente come te turic95 che AMA farsi prendere per il culo!
***** lo scemo secondo me intendeva Veltroni
veltroni che figura di me..a !
Ho appena controllato, ha ragione Travaglio: la manifestazione di Cofferati per l'articolo 18 è stata nel 2002 e non nel 1994 come sosteneva Veltroni. No dico ha sbagliato di 8 anni, non di 6 mesi il capo del PD (a quel tempo)!
Ha sbagliato e lo sapeva, chiaramente cerca di cambiare discorso "è inutile che stiamo a discutere su questo..." e spostare l'attenzione dalla sua macroscopica castroneria. Come molti politici, ha provato ad appropriarsi di un evento storico ponendolo sotto una diversa luce, un mezzuccio molto usato dai comunicatori politici.
Ma guarda io sbaglio lo so, ma ormai non vado neanche più a controllare la veridicità di quello che dice, ho cercato quasi un centinaio di volte i dati che riporta, e quelli reperibili che sono riuscito a trovare sono quelli che ha riportato lui.
E' una certezza matematica e non può permettersi di sbagliare una virgola quando da informazioni sul Fatto Quotidiano o in tv.
Travaglio su dati e cifre non lo batte nessuno, applausi!
io fui protagonista di un episodio di cronaca riportato anche da REPUBBLICA. Riuscii ad avvicinarmi a Bossi e gli urlai "traditore". Bossi rimase tanto sorpreso che citò il fatto proprio nell'intervista di Repubblica e disse testualmente ""era un commento di amore-odio", sotto inteso che ""lo farò ricredere", e infatti fece crollare il governo. A riprova che fu Bossi, il mio "incidente" personale. Veltroni davvero mi fa quasi pena, è patetico, se non fosse per i soldi che ha preso da politico per non fare niente e rovinare l'italia.
Joshua Lerner - Manifestazione di Roma 1994, Circa un milione e mezzo di persone manifestano contro il primo Governo Berlusconi
Il 12 novembre 1994 circa un milione e mezzo di persone manifestano contro il primo Governo Berlusconi a Roma. L’Italia scese per la prima volta in piazza a Roma contro Silvio Berlusconi e la sua manovra finanziaria che voleva massacrare, letteralmente, le pensioni e lo stato sociale Fu la prima grande manifestazione nazionale proclamata, e difesa contro tutti, dal leader della Cgil di allora, Sergio Cofferati, per protestare contro Berlusconi e la sua riforma della pensioni. Aderirono anche gli altri sindacati, la Cisl e la Uil. Un milione di persone in piazza e vittoria dei sindacati che costrinsero il governo a fare marcia indietro. E’ stata la manifestazione sindacale più grande della storia repubblicana italiana: cinque cortei, tre piazze.
water veltroni...un uomo che nn ha mai fatto nulla in vita sua. da buon figlio di papà ha avuto tutto servito su un piatto d'oro.
REX MUNDI ha prodotto ben 3 film sulla vita dei bambini in italia, della gente che ha sofferto nei campi d8 concentramento nazisti e uno sulla memoria di Enrico Berlinguer. Non mi venire adire che non ha mai fatto niente, sei tu che sei disnformato e ignorante. Inoltre è stato uno tra i migliori sindaci di Roma
REX MUNDI: in poche parole hai fatto la biografia di Veltroni! Un parassita...inetto!
@@belooo3601 "Durante il mandato di Veltroni venne stipulato un prestito che, tra capitale e interessi, oggi vale 3,6 miliardi di euro e ci costa ogni anno 75 milioni di euro, a un tasso di oltre il 5% assolutamente fuori mercato.". Davvero uno dei migliori sindaci di Roma, molto competente sì.
@@belooo3601 dei peggiori * anche dal punto di vista economico
mamma mia ma l'ego di Santoro quanto è grande? "cerchiamo di mantenerci su periodi storici definiti cosi anch'io faccio meno fatica a seguirvi"?,in realtà Veltroni stava cercando aiuto da Santoro per toglierlo dall'imbarazzo perchè come al solito Travaglio l'ha messo a nudo allora ecco che ancora una volta arriva Santoro con l'accapatoio a coprire le vergogne di un Veltroni inadatto ad una politica in cui c'è bisogno di tirare fuori gli attributi e mettersi in discussione in prima persona sopratutto,Travaglio non fa altro di fronte ai politici che ha incontrato di metterli a nudo e di metterne in evidenza la scarsa consistenza politica,faccio fatica a ricordarmi un politico che abbia tenuto testa a Travaglio questo la dice lunga sul livello del nostro sistema politico.
manuel pellegrino Travaglio dice semplicemente la verita'. questa e' la sua forza. poi Veltroni oltretutto e' quello che tutti conosciamo. In Cna lo avrebbero gia' messo DA PARTEEEEEE. Invece qui in ITALIA guadagna soldi per poter acquistare appartamenti a NEW YORK ( e fa bene li costano pochissimo)Che onesti i pidiessini.
manuel pellegrino Un Signor Commento.
Ottimo commento manuel, condivido ogni singola lettera.
mi associo .......
complimenti manuel......
TRAVAGLIO GRAZIE DI ESISTERE
Veltroni.. fuorigioco da sempre. E' imbarazzante sentirlo parlare. Grande Marco Travaglio!!!
Che figura demmmeeerrddaaa!!!
Travaglio, che cervello, che cultura, che proprietà di linguaggio. Indipendentemente dal fatto che può non piacere, non gli si può non riconoscere il grandissimo intelletto. Dovremmo avere più giornalisti come lui.
Invece Santoro completamente e, direi in maniera quasi imbarazzante, asservito a Veltroni
Lavorava per loro. Eurodeputato nel 2004 (insieme alla gruber) con l'altissima media di 4 interrogazioni in un anno di attività.
NON MI PARE
Santoro, comunista miliardario. Veltroni....... Ha acquistato un appartamento a NEW YORK.
Veltroni = aria fritta
Google
Oggettivamente: Travaglio non mi piace ma ha ragione. Clamorosa figuraccia di Veltroni.
EugeneDaVanquisher perché è un giustizialista manettaro, e perché racconta spesso delle frottole.
Non si può in due righe dire quante e quali sono. Poi già il fatto di dividere il mondo in ladri e magistrati mi sembra alquanto indicativo di una mentalità supeficiale digiuna di diritto liberale. Sono discussioni complesse cmq.
In sintesi:Travaglio non mi piace perché estraneo al mondo liberale. Per lui vale il detto: fiat justitia, pereat mundus. Per me no. Ciao Buon Anno!
Che Travaglio sia estraneo alla cultura liberale non è fantasia ma dato di fatto (naturalmente bisogna sapere cos'è la cultura liberale per poter riconoscere questo fatto). Poi, si può pure ritenere positivo non esserlo (liberali), ma questo è un altro discorso.
Tu sei peggio del tuo eroe. Come fai a dire che uno è ladro se non è ancora stato processato? Già, il sospetto è (per i gesuiti manettari un tempo, e per gente come Travaglio, ora) l'anticamera della verità! Travaglio è semplicemente un giustizialista/moralista, essendo estraneo a qualsiasi dottrina politica (nel senso che le sconosce). Il suo giornale è la gazzetta dei PM. Sulle balle che racconta si possono scrivere libri, tanto vanno al di là dello spazio di un commento su Yt.
Se aspettavamo il partito defunto e i suoi voti... silvietto nostro era ancora in parlamento...
Minchia,min. 04:51- 04:53 Veltroni non riesce neppure ad " esalare " la parola interessi. Ogni tanto incespico in questo video e vi scorgo qualcosa di nuovo ;)
Ma chi lo vota, chi l'ha votato uno cosi. Ci vuole dell'impegno.
+backer78
Gli stessi che adesso hanno il coraggio di sostenere Mr. Bean......
Aldo Angeli Walter è diventato" pezzo grosso" di Sinistra, grazie al padre stimato e riverito in Rai, x il cinema!! Come Augias che ha fatto piazzare sua figlia in ruoli dirigenziali... Anche B.Berlinguer, si trova a dirigere il TG 3, x molti anni, x puri meriti, o perché figlia dell'immenso Enrico??
Veltroni: ti ricordi i bei tempi?... Quando portavi l'acqua con le recchie a Berlusconi! Che bei tempi!
Veltroni è il nulla assolu-
to, completamente fuori
fase, una gaffe dietro
l'altra e del tutto smemo-
tato. Mi ha fatto un po'
pena.
Che vergogna...l'unico stato al mondo in cui sono i mafiosi ad accusare i politici e non il contrario.
Su Ciampi soprassiedo, ma Ambrosio e Napolitano che hanno combattuto la mafia? Ma quanto vogliono farci ridere?
C'è differenza tra un giornalista ed uno scribacchino. Travaglio è un giornalista
veltroni nn hai scampo!
grande travaglio,ti adoro
semplicenete GRANDE!
Magari su topolino! Ne saprebbe parecchio di più, 'sto bifolco!
Un bellissimo esempio della classe dirigente italiana.
Ci vorrebbe anche la foto della busta paga !!!
"Berlusconi si é alimentato dell´antiberlusconismo"...questa gente qui é stata all´opposizione...OPPOSIZIONE. :D
Già...e la cosa più assurda é che l'opposizione fino all'ingresso del M5S in Parlamento praticamente non é mai esistita, hanno fatto più opposizione seria i 5 stelle, che venivano definiti in tutti i modi possibili e il cui termine più gentile era incapaci, in 5 anni che la sinistra in 20.
Non dimenticate che travaglio è laureato in filosofia e letteratura, pertanto ha un vantaggio nella comunicazione, e questo gli consente di demolire chiunque, poi è una persona onesta intellettualmente. Continua così marco ,facci vincere!
Travaglio Presidente! Mattarella secondo me non é vivente!
ma che cazzo 'centra????
A Walter: no stress, Africa... Africa.... no stress... vai ... vai... dimenticaci, lascia perdere... hai bisogno di riposo... ora c'è Renzi... ci pensa lui alle favole...
Veltroni... questo scrive pure dei libri....che tristezza
Che inutile spreco di carta
o finito la carta igenica,sai dirmi dove trovo il libro di veltroni?????
Il problema non e' veltroni che scrive libri.
Il problema e' chi li compra!
aggiungo...... che leggono solo i "compagni" ignoranti come lui.Sentire questa gentaglia mi gratifica del fatto che avevo capito bene quando ho sbattuto la porta a questa sinistra traditora.Quando li votavo mica sapevo di votare questi coglioni.
Bisogna vedere quanti ne vende e chi li compra!
Water Cialtroni !
La storia dove l'hai studiata? Su topolino? Ah ah ah ah... grande Travaglio
WALT-ER DISNEY
Questi video bisognerebbe mandarli e rimandarli. Giusto per far capire agli italiani ancora scettici e ottusi, da dove veniamo!!
Travaglio presidente..ti prego Signore, ascoltaci!!!
In poche parole ed in pochi minuti, il più bravo giornalista italiano descrive l'essenza del ventennio berlusconiano e dei finti oppositori.
Il politico più pulito ha la rogna...Travaglio sei un grande!!!
Patrimonio Nazionale!....del giornalismo serio e intransigente!!
Che bella persona Marco , sei tutti noi e la libertà di stampa onesta è pulita .
B.R.A.V.O.
Sono arrivato al punto che odio più il PD che il PDL (il quale almeno è sempre stato coerente con la propria disonestà e ipocrisia)!!
povero Veltroni che figura :)
Veltroni è veramente in malafede; talmente era il risalto mediatico di allora, me lo ricordo anche io che nel ‘94 avevo 8 anni i TG che parlavan di Bossi che faceva cadere il governo, tanto che poi in seguito ricordo una fucina di insulti da parte di Bossi (mi ricordo tipo Berluskazzo che tutt’ora mi fa piegare) oltre al famoso “mafioso di Arcore”.
giorgio napolitano avrebbe combattuto la mafia ? questa si che è una bella domanda...
non è questo il punto... la mafiia in italia è radicata da diversi secoli ed è è estesa in tutto il territorio fino a stabilizzarsi in centinaia di nazioni ... senza guardare partiti, ne bandiere, ne razze ma esclusivamente business e potere, se lei relaziona la mafia a una questione prettamente meridionale dimostra lacune importanti, ci sono molti comuni sciolti per mafia in lombardia e emilia romagna e abbiamo avuto un partito di destra al potere ( targato Arcore ) che di mafia ne era stracolmo dai capelli fino ai talloni, e ora ne abbiamo uno di centro sinistra ( targato Firenze ) che aveva in un boss mafioso ex terrorista nero il vero sindaco di Roma.... e le ricordo che gli ultimi che la mafia l' hanno combattuta davvero erano due terroni d' hoc come Falcone e Borsellino, due uomini che contro la mafia hanno fatto di più di tutti i premier che abbiamo avuto in 2 repubbliche.
saluti
+matteo fragomeni
bravissimo.
lo penso pure io.
Ciro Greco
tutti del sud indubbiamente... ma sono molti + gli sporki dei puliti... dalle vs parti!
la mafia veniva dal sud ma non ha avuto grosse difficoltà a trovare affaristi compiacenti nel nord, quindi chi per un motivo chi per un altro alla fine quasi tutti nella stessa cesta, quindi smettiamola non luoghi comuni vuoti a perdere soprattutto dopo governi come DC, Forza Italia e PD che di affari con la mafia ne hanno fatti tantissimi ( e Vaticano incluso )
fran zara
"veniva"?
guarda ke il CENTRO è ancora lì!
e poi, d'acordo, qua al nord avrà pure trovato persone di merda x fare affari... ma sono per l'appunto i PEGGIORI del nord!
x il resto le MAFIE sono ancora un fenomeno a maggioranza meridionale...
Torna Santoro. Le tue trasmissioni erano e resteranno le MIGLIORI.
la pochezza di veltroni qui emerge suprema, grazie a travaglio...
uno degli sketch più divertenti di sempre...Travaglio sempre al top; Veltroni il ritratto dell'imbarazzo
anche adesso ha ragione Travaglio.preferisco non entrare nel merito su Veltroni,per decenza.
Grande travaglio un uomo che ha 2 palle giganti! Bravo non cambiare mai!
povero Veltroni...bocciato
Comunque travaglio ha coraggio,pur di dire la verità va contro chiunque affermi il contrario,come dovrebbe essere.. è una persona moralmente integra
Il povero Santoro che tenta disperatamente di togliere le castagne dal fuoco a Veltroni é veramente PATETICO.
Rivedo questo video a distanza di anni. Una delle cose che mi sono rimaste impresse, insieme a tante altre, fu che fino ad un certo punto Veltroni si riferiva a Travaglio con "Marco", da un certo momento in poi lo chiamava con il cognome.
Che memoria travaglio e incredibile sei un grande
UNA RICETTE PER TUTTI : INFORMAZIONE E MEMORIA
Sono due ingredienti basilari del messaggio di questo grande giornalista!
ahahaa ahah :) Veltroni.. poverino..
No no parla per te😂😂😂😂😂
Walter Poltroni, dal 1950.
Che grande giornalista Travaglio, sempre preciso. Speriamo ci sia per molto tempo ad informarci.
Travaglio grazie d’esistere
Grande Marco Travaglio!!!!
Dopo Marino, Veltroni è stato il peggior sindaco di Roma.......... E chissà perchè, 'sto mononeuronato..............
+Fabio Gagliardi
io sto aspettando il giorno in cui il tg dirà... DIMESSOSI IL SINDACO DI ROMA...
e alemanno
Stefano Memolis
e infatti la cosa è AVVENUTA PIENAMENTE... marino vaffanculo!
"alemanno" cosa?
alois wolff cerca qualcosa sulla sua amministrazione, Marino era un cattivo sindaco, Alemanno corrotto
Stefano Memolis
no: era pure AL CORENTE di tante "cose"... indi, COMPLICE in qlk modo.
parlo di marino.
grande giornalista
Basta guardarlo in faccia, gli occhi, per vedere quante cazzate si sta inventando.
TIPICO DEL PIDDINO
MAURO1657 No, tipico del Politico. Nessuna differenza.
Ary cava quel occhio massonico dal profilo massoneria = uniformità centralismo distruzione delle identità e dio denaro
Kappa
Straordinario Travaglio, Preparato, Preciso e Tagliente come sempre! GRANDE!
Un esempio di giornalismo...
Un esempio di sostituzione lampante degli organi di accusa dello stato? Non dev'essere un magistrato a sostenere la pubblica ccusa?
AMAZING Travaglio!
Incredibile. Incredibile. Si guarda questo video tanti anni dopo e, al di là della bella battuta di Travaglio, meritatissima da Veltroni, sembra già di sentire il suono di chi avrebbe avuto poi ragione, e chi torto.
“E' Stato la mafia” Servizio Pubblico - Puntata del 23/05/2013
Marco, grazie a te anche questo periodo storico così buio avrà personaggi degni di positiva nota.
Grazie mille ;) a buon rendere
Da quella volta Veltroni non si presenta più in tv contro i giornalisti come Travaglio. Umiliato di brutto
Veltroni... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
con travaglio nessuno la spunta è troppo preparato ed è un grande
Grande Travaglio! Uno dei pochissimi giornalisti che racconta i fatti come stanno, senza prendere parti!! Così dovrebbe essere un giornale!
😂😂😂 Travaglio sei un mito
antiberlusconismo solo a chiacchiere, i fatti parlano chiaro 👎👎
l'ho incontrato stamattina al bar mentre si ingozzava Veltroni, gli ho ricordato che hanno fatto una falsa opposizione di cui dovrebbero vergognarsi
Veltroni meriti di andare a casa a scrivere libri......LE MIE PRIGIONI.....prima o poi la storia vi condannera alla gogna.........anzi, alla vergogna.....eterna
Non posso crederci. Ho appena controllato e ha ragione Travaglio. Come può un segretario di partito toppare una cosa così importante?
Io credo che l'intelligenza si veda eccome. CI sono innumerevoli modi per intuirla in un individuo. Il linguaggio e la capacità espressiva, con la relativa complessità e logicità degli argomenti sono uno di questi. Per quanto mi riguarda Hitler e Mussolini non erano proprio brillanti ( troppi populismi :) ) Comunque in parte hai ragione non si può fare un distinguo profondo tra due individui perchè ognuno difende i suoi interessi ed esprime le sue idee, anche se contorte e illogiche.
Saluti
GRANDE GRANDISSIMO MARCO TRAVAGLIO........TI RICORDI OGNI COSA E NE PARLI CON SAGGEZZA ........e nonostante sbugiardi tutti gli altri , sei sempre attentissimo a non offendere nessuno......anche se a vt. , ti ritrovi a dialogare , non solo con gente smemorata , ma addirittura con babbei, che nn sanno neppure parlare.......
Grande Travaglio... veramente se non il miglior giornalista d'Italia, uno dei migliori! Come disse Luttazzi in preda al panico :D ...è un uomo libero e molto professionale.
Il vero mistero è come si riesca ancora a votare per questi personaggi. Pazzesco !
Travaglio, deve insegnare nelle università di tutta Europa. Veltroni ritirati in esilio.
La più brutta mezz'ora della sua vita per veltroni
Se l'avesse studiata su Topolino, la storia, la conoscerebbe bene.
Ho nostalgia di quel Travaglio, quello attuale, credo per via dello schieramento - legittimo - attivo in partito o movimento se piace di più, abbia perso credibilità meramente professionale. Se sei parte in causa di un progetto fa sì in modo naturale che le accuse e le inchieste non siano a 360 gradi.
L'ennesima dimostrazione che:
a) alcuni politici vivono una realtà parallela ...
b) alcuni politici non riescono a evitare delle incredibili figure di merda ...
c) inizio a condividere l'opinione (sic!) di molti e cioè che gli italiani
si meritano quello che sta accadendo e accadrà in questo paese...
Per fortuna ci sono giornalisti come Marco Travaglio (e Michele Santoro) che fanno il loro mestiere con coraggio e autorevolezza ammirevoli! Marco sei grande e fai onore all'Italia .
Grande Travaglio!!!
Travaglio IMMENSO!!!
Completamente d'accordo con la tua.
Travaglio sei il mio EROE!!!
che meraviglia Travaglio! wow 😍
GRANDE MARCO!