MOTOTURISMO - In Prova - Moto Guzzi V85 TT (2019)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 дек 2024

Комментарии • 19

  • @erikfilomeno1967
    @erikfilomeno1967 5 лет назад +7

    Provata e comprata 😍

  • @mromani841
    @mromani841 5 лет назад +4

    Moto molto bella e interessante!! Brava Guzzi!

  • @pauligurize
    @pauligurize 5 лет назад +3

    Bella prova e splendida moto!

  • @BastardBike
    @BastardBike 5 лет назад +3

    Provata anch’io Molto bella esteticamente Brava Guzzi 👍

  • @francescodamore3393
    @francescodamore3393 5 лет назад +1

    Fantastica 😍 😍 😍 😍 😍

  • @GiacomoMilazzo
    @GiacomoMilazzo 5 лет назад

    Ciao,
    dopo averla vista in foto, essermi piaciuta ed aver visto praticamente tutte le prove su RUclips e letto di tutto, stamattina sono andato a provarne una. Ma nonostante tutti avessero dichiarato che grazie alla sella da 81 cm di altezza è una moto adatta a tutti, non lo è certamente, per i piccoletti come me, alto 1,7 m!
    Nonostante la moto provata avesse la sella ribassata sarà che è anche molto larga di fianchi ma è troppo alta! Se riuscivo a guidare la Kawa Z750 con sella da 81,5 la V85 TT non riuscivo nemmeno ad alzarla dalla stampella! Una volta salito il mio piede destro restava inesorabilmente a quasi 20 cm da terra!
    Peccato! Quindi moto assolutamente inadatta ai piccoletti, esattamente come la BMW!

  • @nataledicataldo565
    @nataledicataldo565 5 лет назад +7

    Cataldo Natale.
    Ciao a tutti, ho visto fino allo sfinimento quasi tutte le prove di questa moto, presto mi farò una mia opinione provandola, a chi piace il genere di moto non potrà che essere contento che moto Guzzi la fatta, personalmente piace, anzi: come diceva il grande Jannacci Parecchio, è un mix tra moderno e retrò amalgamato bene, si presterâ a vari sviluppi e miglioramenti? si certo, ne sono sicuro, vi ricordate quando nel 2004 BMW presentò la 1200GS?, con gli anni la sviluppata, migliorata, io ho posseduto la prima 1200GS, bella moto, ma impegnativa dal lato del mantenimento, chi non la posseduta non potrà saperlo.
    Dico questo perchè questa moto Guzzi Italiana merita una occasione,, e lasciamo stare se ha le camere d`aria, che male non fanno, l`unica cosa che mi lascia un po perplesso è che in certe prove vedo e sento che alcuni tester strisciano le pedane a terra, ci dobbiamo preoccupare?, grazie a tutti, e brava Moto Guzzi, una bella moto furba e bella, dai ragazzi basta dare soldi alla Gemania, lasciamo i nostri soldi sudati in Italia, ad una casa che ha coraggio da vendere, e qualcosa di molto interessante da proporci, ho 60 anni, ho posseduto circa 30 moto prevalentemente Tedesche, mi manca non una italiana, perchè ducati Multistrada lo posseduta, ora mi manca una Moto Guzzi.

    • @ropoller84
      @ropoller84 5 лет назад +5

      Carissimo Natale, la V 85 è una gran bella moto, che sa andare con calma e con grande piacere, se la spingi con decisione risponde con altrettanta disinvoltura. La scelta sta al pilota... Lei si adatta davvero bene. Un prodotto davvero interessante per tutti gli appassionati delle due ruote e non solo per i fedeli del marchio. Provala e poi mi saprai dire... Un lampeggio...

  • @alfredoangrisani2012
    @alfredoangrisani2012 5 лет назад +11

    esteticamente è una bella moto veramente ( ma l'estetica è soggettiva) , le camere d'aria le trovo fuori luogo specialmente considerando il prezzo che non è basso. non credo che con questa moto si possa fare un fuoristrada estremo come potrebbe essere con una moto con il cerchio da 21, semmai lo stesso off road con cui si potrebbe fare con un v strom 1000 (che peraltro costa meno ,ha i tubless, è piu prestante , ha un'affidabilità a prova di bomba ed ha una dotazione elettronica di tutto rispetto), per cui la scelta di non montare i tubless è unicamente fatta per risparmiare ( cosa che mi fa incazzare perche è la solita caduta di stile soprattutto perchè non costa poco secondo me e non ti fanno un euro di sconto). io l'ho provata , è leggera compatta ed ha un bel sound coinvolgente, la sella è comoda e la posizione di guida pure ( io sono 1.78). bellissima la fanaleria anteriore e posteriore a led . furba la scelta del cardano e del cruise control di serie....dai medi regimi il motore allunga bene ma ai bassi mi è sembrata un po lenta, il parabbrezza di serie si deve per forza sostituire perchè gia ad 80kmh non ripara nulla, l'indicatore di marcia ci mette svariati secondi per capire e segnalare in che marcia ci si trova. se si considera il prezzo di vendita con l'agggiunta di qualche accessorio obbligato si arriva a 13mila euro ed oltre....a quel punto la guzzi ti deve proprio piacere a prescindere per una questione di stile, estetica e perchè batte bandiera italiana...ma a quel prezzo ci sono alternative che dal punto di vista prestazionale e tecnologico sono avanti anni luce. questa è la mia modestissima opinione.

    • @88Kelevra88
      @88Kelevra88 5 лет назад +1

      Sto valutando: grazie per il tuo commento, potresti dirmi quali sono le alternative di cui parli? mi piacerebbe considerarle. ciao

    • @Marco-cu7nv
      @Marco-cu7nv 5 лет назад +1

      La v-strom 1000 guarda che costa 1k in più...

    • @valterdavi1524
      @valterdavi1524 5 лет назад

      @@Marco-cu7nv si ma e' 1000 non 850

  • @TheChristianp73
    @TheChristianp73 4 года назад +3

    bella moto la comprerei peccato,sono al verde!

  • @giuseppecalabrese
    @giuseppecalabrese 5 лет назад

    Qualè la velocità max ?

    • @fabiolemans1
      @fabiolemans1 5 лет назад +1

      190km/h

    • @AndreArtusi
      @AndreArtusi 5 лет назад +4

      Per una moto di questo tipo è un dato poco rilevante, ma dalle prime prove strumentali siamo sugli oltre 190 reali. Consumi molto buoni, con medie poco sotto i 20km/l.

  • @luisfelipelagunarivero2699
    @luisfelipelagunarivero2699 4 года назад +1

    Manufacturers must learn from Moto Guzzi: Cardan, cardan means respect for the customer. How is it possible to use a motorcycle that needs maintenance, to the chain, every day of travel!