[** SCARPE - CALZE - CURA delle VESCICHE **] Cammino Di Santiago - LOW COST ep4

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 дек 2024

Комментарии • 6

  • @ivan-cb5dc
    @ivan-cb5dc Год назад

    Grazie ancora per questa serie! Mi sembra di capire, quindi, che anche per un Cammino più corto, come quello Inglese, intrapreso a settembre, le scarpe da trail running no Gore-Tex sono la scelta migliore, giusto?

  • @FrancescoCarbone-s7q
    @FrancescoCarbone-s7q Год назад

    Ciao! Grazie per il video e per le informazioni davvero utili! Un consiglio: sono assolutamente dello stesso parere circa come deve calzare la scarpa trail running e che andare al negozio è fondamentale. Il mio problema è che calzo un 48 e quasi mai trovo modelli e figuriamoci taglie superiori, in caso. Sarebbe possibile provare il provabile in negozio e poi, se c'è bisogno di una taglia in più, cercarlo su internet o è meglio insistere per negozi?

    • @ilbirbantevagante
      @ilbirbantevagante  Год назад

      Ciao grazie a te per far parte della mia comunity son davvero contento che i miei video siano di utilità 😊. Assolutamente si, se in negozio ti manca quel mezzo numero in più e lo trovi solo sul web prendilo la, cerca sempre negozi online con il reso gratuito magari in modo che se non ti calza bene la puoi rendere 😊 alle volte trovi anche belle offerte!

    • @FrancescoCarbone-s7q
      @FrancescoCarbone-s7q Год назад

      Sì, alle volte ci sono buone offerte. Grazie per il consiglio e per la disponibilità! Per quanto riguarda l'equipaggiamento per trekking e camminate le scarpe giuste sono sempre state il punto delicato per via del piedone😅

  • @LISAVOLONTERIO-l3f
    @LISAVOLONTERIO-l3f Год назад

    Ciao, sono molto incuriosito dalla tecnica ago e filo per le vesciche, l'ho visto fare anche in altri video. Il filo dopo quanto tempo è da togliere? O si toglie da solo quando la pelle secca?
    Grazie per il video informativo

    • @ilbirbantevagante
      @ilbirbantevagante  Год назад +1

      Il filo serve a tenere aperto i fori e drenare il liquido, si creerà quindi sotto la nuova pelle in uno due giorni e quella sopra secca si staccherà col filo oppure lo si rimuove sfilandolo quando non fa più liquido 😊