Bravo Luca ottima recensione ....condivido tutto ;) ....whe stai diventando un vero bravo professionista degustatore ed analista (si dice ?) dei tabacchi ....perfetto e precuso , bravo Saluti Stefano Ps. Mi piacerebbe un analisi del tabacco amphora black cavendish....miscela dark complessa difficile da esprimere. Ps. Ho scoperto la bonta di una mixture casalinga composta da 50% park lane7 e 50% mc connell Scottisch Flake , rigorosanente fumata con i flake sovrapposti piegati insiene ed inseriti nel fornello , fumata lenta e piacevole da provare . Trovo molto piacevole, segna anche questa cosa, miscela composta da park lane7 e sigaro Ambasciator Italico Classico ammezzato rondellato o briciolato insiene al park lane7...proporzioni personali a gusto. Se ti capitera di provare tutto cio magari ci racconterei in un video l esperienza ....ciao ciao Stefano da Milano ;)
grande il tonno nostromo. a me non dispiace. se la gioca con l'original anche se fondamentalmente sono due miscele differenti. come tutti gli amphora non entusiasma, però come dici tu può essere un porto sicuro per avere una fumata semplice, sicuramente per chi si è approcciato da poco alla pipa e non vuole badare troppo alla combustione.
Ciao Luca rosso verde e un po il giallo (abbiamo fatto il semaforo)😅 non mi entusiasmano molto prediligo sempre il black cavendish special riserve. Negli anni 80 c'era anche l'azzurro. Ciao a tutti voi
Ciao Luca scusa se ti rispondo tardi ma dovevo recuperare la latta che ho che tra l'altro messo in vendita insieme ad altre Allora mi ricordo poco perché l'ho fumata tanti anni fa per altro mi era stata regalata e una latta da 200 g ancora prodotta dalla douwe egberts C'è scritto arome doux Mistura di Kentucky orientali e Virginia @@lucapiemontese6924
L' Amphora Original è il migliore di questa linea. Il Rich però non mi dispiace perché l' aromatizzazione è davvero molto lieve. Si sente la nocciola e a volte sembra sentore di miele di castagno.
ciao, provato veramente 20 anni fa e non ho un grande ricordo ma giustamente bisognerebbe provare e soprattutto riprovare
grazie
Lo devo provare grazie
Questa è proprio nostalgia revival😂😂
Bravo Luca ottima recensione ....condivido tutto ;)
....whe stai diventando un vero bravo professionista degustatore ed analista (si dice ?) dei tabacchi ....perfetto e precuso , bravo
Saluti Stefano
Ps. Mi piacerebbe un analisi del tabacco amphora black cavendish....miscela dark complessa difficile da esprimere.
Ps. Ho scoperto la bonta di una mixture casalinga composta da 50% park lane7 e 50% mc connell Scottisch Flake , rigorosanente fumata con i flake sovrapposti piegati insiene ed inseriti nel fornello , fumata lenta e piacevole da provare .
Trovo molto piacevole, segna anche questa cosa, miscela composta da park lane7 e sigaro Ambasciator Italico Classico ammezzato rondellato o briciolato insiene al park lane7...proporzioni personali a gusto.
Se ti capitera di provare tutto cio magari ci racconterei in un video l esperienza ....ciao ciao
Stefano da Milano ;)
Ciao Stefano, grazie per la ricetta! Proverò al più presto💪
Tonno insuperabile 100%in olio d'oliva
se confermi che puo essere fumato come un naturale questo lo prendo! grazie, recensione utile!
Non impesta la pipa. Al naso ,a crudo, sembra molto più dolce di quel che poi è effettivamente.
grande il tonno nostromo.
a me non dispiace. se la gioca con l'original anche se fondamentalmente sono due miscele differenti.
come tutti gli amphora non entusiasma, però come dici tu può essere un porto sicuro per avere una fumata semplice, sicuramente per chi si è approcciato da poco alla pipa e non vuole badare troppo alla combustione.
Ciao Luca rosso verde e un po il giallo (abbiamo fatto il semaforo)😅 non mi entusiasmano molto prediligo sempre il black cavendish special riserve.
Negli anni 80 c'era anche l'azzurro.
Ciao a tutti voi
Sì, come uno dei primi tabacchi da fumare può non essere male.
@@mariofelicelegnazzi517 com'era l'azzurro?
Ciao Luca scusa se ti rispondo tardi ma dovevo recuperare la latta che ho che tra l'altro messo in vendita insieme ad altre Allora mi ricordo poco perché l'ho fumata tanti anni fa per altro mi era stata regalata e una latta da 200 g ancora prodotta dalla douwe egberts
C'è scritto arome doux
Mistura di Kentucky orientali e Virginia @@lucapiemontese6924
Salve a tutti. Con questo tabacco mi sono trovato talmente male che stavo per buttarlo!
Ci sta, può decisamente non piacere.
L' Amphora Original è il migliore di questa linea. Il Rich però non mi dispiace perché l' aromatizzazione è davvero molto lieve. Si sente la nocciola e a volte sembra sentore di miele di castagno.
Eh, qualcosa di mielato, qua e là, secondo me ci sta!
IO il miele nn lo sento
Io l'ho provato tempo fa ma mi pizzicava la lingua .. preferisco l'Original...😢
Nn si usa la parola AROMA METTONO ALAZIO
Non è un panettone è un pandoro 😅
Naaaa, dai, non è lo Skandinavik mixture (che tra poco potrebbe arrivare👀)