Robot aspirapavimenti Lefant T700

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 янв 2025

Комментарии • 12

• @giuseppealfano9293
    @giuseppealfano9293 2 года назад +1

Grazie a io ho acquistato usato mi diceva il vecchio proprietario che lui a messo mappa ma come si fa

• @Daniela-rd7vu
    @Daniela-rd7vu Год назад +1

Dove posso comprare una batteria di ricambio?Grazie!

• @AlessandroGasparri
      @AlessandroGasparri  Год назад

Io ne ho trovata una qui: it.aliexpress.com/i/1005004289429045.html?gatewayAdapt=glo2ita magari c'è anche su amazon...

• @giuseppealfano9293
    @giuseppealfano9293 2 года назад +1

Con la vaschetta piena acqua quanti mq pulisce

• @AlessandroGasparri
      @AlessandroGasparri  2 года назад +1

Ciao, allora personalmente non l'ho mai verificato (lo usa mia madre) ma da quello che avevo letto, con un pieno completo si puliscono c.a. 3 stanze con una dimensione di 4mt x 4mt. quindi c.a. 45mq. Il problema potrebbe essere la batteria che magari ci molla prima...
      Ciao e grazie del commento!

• @silvianolasco2303
    @silvianolasco2303 Год назад +1

Ciao,io non riesco a farlo collegare al wifi

• @AlessandroGasparri
      @AlessandroGasparri  Год назад +1

Ciao, purtroppo non ho più la possibilità di fare dei test con l'apparecchio.

• @mariateresatini8347
    @mariateresatini8347 2 года назад

ma questo tipo elefat t 700 non riesco ha trovarlo

• @AlessandroGasparri
      @AlessandroGasparri  2 года назад

Lefant t700 non più disponibile. Ora c’è questo modello amzn.to/3tEA3v8 e questo amzn.to/3D7jo6u che sono molto simili.

• @mariateresatini8347

@@AlessandroGasparri molto simili cosa vuol dire ? ioavevo il leofant t 700 aspirava benissimo ma la carica durava si e no al massimo 40 minuti rimandato indietro ora ne ho provato un altro ma e tonto ci deve pensare si ferma , non aspira la polvere la soffia . sto cercando un altro leofant t 700

• @AlessandroGasparri
      @AlessandroGasparri  2 года назад +1

@@mariateresatini8347 per molto simili intendo quasi uguali nelle funzioni, caratteristiche, peso, batteria, potenza aspiratrice, silenziosità, ecc ecc. il t700 da quello che ho visto non si trova più, lo avranno sostituito con un altro modello. C’è anche questo modello di cui ne parlano bene amzn.to/3LfmUP6 con un coupon sconto di 30€ da selezionare al carrello, oppure questo amzn.to/3uodA4B che ha anche il laser di mappatura sempre con sconto di 30€ coupon alla cassa. Altro non so dirle. Buona giornata.

• @mariateresatini8347

@@AlessandroGasparri grazie mille