Dicembre 2018 Antonio Cassano ha elogiato Massimiliano Allegri a Tiki Taka, su Italia 1. Le sue parole: "Allegri per me è un grandissimo allenatore. Nelle grandi squadre, escluso Guardiola che fa giocare bene tutte le grandi squadre, tutti i più grandi allenatori, Capello, Mourinho, Allegri stesso, sono grandi gestori. Uno deve gestire i campioni, perchè se poi inizia a fargli fare 3-4 ore di tattica, i giocatori importanti, quelli forti, ti dicono: falla tu. Questa è la realtà. I grandi gestori hanno vinto più di tutti. Allegri è un grandissimo gestore. Poi si lamentano: ha vinto 7 Scudetti...".
infatti su questo aveva ragione . allegri è bravo a fare il suo gioco con dei CAMPIONI . come hanno detto in questa puntata ora in italia i campioni non ci sono più , e il gioco di allegri funziona con i campioni , non con i buoni giocatori . la grandezza di allegri sta nel riuscire a gestire i campioni , riuscire a tirare fuori il meglio di loro singolarmente , non come squadra
@@supremocapo aprile 2020: ALLEGRI - “E’ il miglior allenatore italiano, ama la tecnica ed è l'unico che parla sempre di qualità. Non è un catenacciaro, anzi. Adani è il Messi degli opinionisti, conosce pregi e difetti di tutti i calciatori al mondo. Non so cosa sia successo tra lui e Max, ma se si mettessero mezzora a un tavolino scoprirebbero di vedere il calcio allo stesso modo”. Parlava anche di grande allenatore.... Quindi ho è cambiata la linea editoriale o ha subito un lavaggio del cervello
Cassano: "allegri fa di qui fa di là, poi va e fa il cinema"- Ma chi Allegri fa il cinema? Ma ti vedi, ti risenti? Guarda che chi fa il cinema da vent'anni è uno di bari vecchia.
io penso che allegri si potrà valutare onestamente tra almeno un altro anno. Aggiungo che al prossimo anno meglio avere un allegri con già un anno di esperienza che sicuramente farà qualcosina in più rispetto quest' anno, rispetto a un nuovo allenatore che al 90 percento non risolverá una situazione complicata come questa.
La colpa della soc è stata non dare fiducia per un altro anno a Sarri,o a Pirlo. In un anno non si può giudicare e cmq 2 allenatori che hanno portato trofei lo stesso..
spiegate a Cassano che: a) Andrea agnelli non e' il proprietario b)la ricapitalizzazione dei soci di 400 mln comprende i 90 milioni spesi per zakaria e vlahovic e sono flussi di cassa c) le cessioni di kulusevski e Rodrigo porteranno 70 mln di euro d) arrivabene non mette il naso nella gestione sportiva
@@iacopobellettini300 finiscila, non sa neanche dove e' messo...ed essere un calciatore non significa sapere cosa sia una ricapitalizzazione societaria, un cda e la governance aziendale..sei suo parente?
@@iacopobellettini300 se sei calciatore devi giocare sul campo e prendere la palla, mica capire di tutti gli aspetti economici e societari dietro i club
In casa, hanno giovato solo loro, ma la difesa juve ha retto bene. La seconda partita, hanno visto che la Juventus, palla al piede, fa poco o nulla, e hanno vinto.
Non avrei mai pensato di dirlo ma Cassano ha ragione su tutta la linea tranne che sull’esonero di Allegri a fine stagione. Ha ragione anche quando dice che Max non è umile, ma credo che potrebbe imparare da sua maestà Adani
Ciao ragazzi devo dire che Sarri é uscito agli ottavi in mezzo ad una pandemia con una partita posticipata verso l'infinito e oltre, senza pubblico.... Pirlo é uscito agli ottavi giocandosela fino alla fine col Porto, anch'egli senza pubblico e con le regole di oggi, andava ai supplementari..
Purtroppo solo adesso emerge che Sarri (soprattutto) ma anche Pirlo non erano proprio due sprovveduti, anzi, per quello che hanno fatto sono stati anche cacciati ingiustamente, considerando anche tutti i problemi che hanno avuto, pandemia in primis. Inoltre, qualcosa di risultati hanno portato a casa ed entrambi hanno avuto anche il merito di valorizzare molti giocatori, a differenza di Allegri che non sta valorizzando nessuno.
E avendo come primo cambio davanti: olivieri. Sarri. Il Lione ebbe 2 mesi per preparare la partita, mentre noi venivamo da una partita disputata ogni 3 giorni causa pausa covid. E francamente quella rosa era scoppiata, non superiore a quella del Lione. Basta rivedere le formazioni (per chi segue il calcio al di fuori del televideo)
Se si è onesti intellettualmente come dicono Adani e Cassano come si fa a sostenere che era meglio Pirlo che l'anno scorso se il Napoli non ci metteva del suo la Juve era fuori dalla Champions. Come si fa a non riconoscere che se la Juve avesse avuto la rosa in condizioni accettabili in questo periodo era tutto un'altra cosa. Non sarebbero serviti Chiesa, Dybala, Mckennie e Zac ? Se non hai ricambi da un mese arrivi spento. Il Villareal a Torino ha fatto cagare se avesse vinto così la Juve l'avrebbe criticata e basta. Anche loro giudicano in base ai risultati e Cassano soprattutto non avrà mai l'umilità di ammetterlo.
Sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero e ci aggiungo che in tutte le considerazioni fatte non tengo mai a sottolineare che è andato via ronaldo
Allora lo scorso anno la quota champions era 9 punti in più rispetto a questo anno. Le condizioni della rosa è anche colpa sua e del suo staff perché sono loro che preparano fisicamente i giocatori e non posso credere che la rosa che ha la Juve non c'è né uno che si regga in piede. Gli alibi le scuse sono finite Allegri ha fallito ovunque dove tocca lui diventa merda. Va cacciato non si è mai evoluto e con lui ogni anno devi spendere milioni e milioni per Top player perché lui non ha idea di cosa siano gli schemi.
Si può essere pro o contro il modo in cui allena Allegri, personalmente sono juventino e trovo che la sua idea di gioco non è applicabile a questa squadra. Però bisogna comunque avere rispetto , Cassano passa dalle critiche agli insulti in un attimo. Puoi anche non condividere il suo pensiero, ma lui ha un palmares che parla per lui, tu con quali requisiti ti permetti di chiamarlo incompetente ed insultarlo?
Beh io se fossi Agnelli (sfortunatamente non lo sono), avrei già il sostituto di Allegri. Prenderei sicuramente uno dei due signori delle due finestre di destra. A quanto pare a detta loro con una squadra piena di campioni come la juve potrebbero tranquillamente allenare anche loro o no? Però a quanto pare anche mio nonno potrebbe allenare perché dice le stesse cose mentre discute al bar coi suoi amici davanti ad un tressette e un bicchiere di bianchino.
Ad agosto c’era Ronaldo. Cassano e Adani, partite dai fatti non dal pensiero. Come al solito sentite e vedete solo quello che piace a voi. Siate più empirici. In particolare Adani con la sua bella oratoria articolata abbindola il 90% delle persone, ma è tutto fumo e niente arrosto, la maggior parte delle volte.
Saresti te il competente di calcio, voglio ricordarti che lo scorso anno Ronaldo era alla Juve facendo 30 gol e pure sei arrivato quarto. Se per te sono scarsi questi calciatori restano punti di vista ma non sono più scarsi dei giocatori dell'empoli del Sassuolo dello Spezia del Torino dell'Udinese del Venezia della Fiorentina queste squadre ci hanno sovrastato in tutti i reparti con una identità di gioco. Concludo il vero tifoso juventino è indignato anche per la frase espressa che alla Juve non è obbligatorio vincere, cambiando il motto del sign. Boniperti
Già che hai voglia di sprecare parole per difendere un allenatore che subisce il gioco di , Spezia, Torino, fiorentina che vi ha umiliati ed esce contro la settima in liga avendo una squadra da circa 580 milioni di euro, fa tenerezza. Ma noi godiamo così, speriamo allegri firmi a vita con la Juve
Ma l'Inter da 8 partite non fa un tiro a porta,a me come organico non sembra troppo inferiore alla juve! Non vedo tutta questa velocità intensità e calcio champagne....forse sarà che è più difficile lavorare sul campo che stando seduti dalla poltrona di casa,anche perché poi quando sul campo ci giocavate voi,non mi sembra vi riusciva tutto così bene,non mi sembra che per le qualità che avevate da calciatori (e non sono sarcastico ma realista) voi abbiate alzato tutti questi scudetti e queste Champions....allora una cosa la dico io,invece che un accanimento mediatico contro una vostra nemica storica e contro una parte di giornalismo che credete essere di parte, ma lo credete solo oggi perché non siete più nei vari show televisivi...tornate a valutare quanto è difficile vincere a certi livelli se non sei al 100% mentalmente e fisicamente almeno in 10 undicesimi di formazione, così magari a 360gradi si può parlare della Roma che non fa tre passaggi di fila ed è allenata da un numero 1...della Lazio che non esprime sto tiki taka del guardiola italiano, del Manchester utd che ha una rosa straordinaria, del psg? Ne vogliamo parlare? Barcellona fuori al girone? L'ajax contro il benfica ha giocato velocità intensità possesso? O ha avuto il braccino e ha preso su un episodio...perché il calcio a certi livelli è anche questo, un episodio ...un miracolo su Morata, un palo di Vlaovich,episodi...90 minuti...fisico e mentalità, mi stupisco perché avete giocato a calcio a certi livelli, non mi stupisce il fatto che per andare in tendenza e fare abbonati vi serve parlare da tifosi mascherando che sia calcio! Sono un po' deluso...perché la critica ci sta...cazzo se ci sta...ma non parliamo "Che poi quando si va fuori si trova intensità velocità" ...perché problemi post covid /europei/ qualificazione al mondiale li hanno avuti tutti,e se in panchina alla juve ci fosse un altro lo direste! Mi delude vedere un format che potrebbe essere davvero di aiuto per il movimento calcio, diventare mezzo con il quale attaccare ex colleghi o un allenatore con il quale si ha avuto a discutere in passato! Io lo chiamo accanimento
Se dici determinate frasi, non vuoi il bene della Juventus, quindi non sei un vero tifoso, sei come Adani e Cassano, che fingono palesemente dispiacere.
@@mattiapuglisi3107 sese, studia la storia della Juve, siamo la squadra dopo il Real Madrid più presente nella parte finale della Champions, io non mi accontento della mediocrità come te
Cassano esagera sempre ma adesso gli do ragione, hai la squadra più forte della serie a, pensavamo comunque che ci serviva il centrocampista e Agnelli ha comprato Locatelli, senza Cristiano mancava un bomber e ha comprato il capocannoniere della serie a più zakaria, Allegri ha due mesi per continuare con la Juve senno accetto di aver sprecato un altro anno ma spero che sia l'ultimo
@@francescoleonardo8364 Hai visto quanti palloni arrivano a Vlahović? Comprare un giocatore e pensare che risolva tutto è da ingenui. Qualsiasi altro allenatore risalterebbe un attaccante del genere, abbiamo uno dei migliori prospetti e non riusciamo a fargli fare nulla
Ancora convinti che Locatelli è un campione,per una stagione decente a Sassuolo e per essere entrato nelle rotazioni agli europei senza NESSUNA grande prestazione contro avversari forti,sa solo recuperare qualche pallone perché è grintoso,guardatevi pedri,gavi,wirtz,bellingham,Kovacic,kantè,tornare poi a dirmi che Locatelli è un top e può giocare mezz’ala…
Io veramente nn ho più parole.... Adani insiste a dire che lui diceva le cose già 4 anni fa ....ma de che.... Cassano che s' incazza per l'onestà intellettuale e nn sa neanche cosa vuole dire.....l'unico che accenna qualcosa di sensato è Ventola che dice che la squadra ha delle lacune in diverse zone del campo...ma come al solito viene zittito.....
Io rimango veramente stupito dall'incompetenza e faziositá di Cassano e del filosofo;come si fa a paragonare le due stagioni passate con questa. 1)Nelle due stagioni passate avevi a disposizione un certo Cristiano Ronaldo che ha risolto una marea di partite e senza di lui non avremmo vinto niente 2)L'anno di Sarri la Juve ha vinto lo scudetto proprio perché i giocatori ad un certo punto gli sono andati contro(fonti interne di spogliatoio) 3)Quest'anno Allegri ha dovuto sopperire alla'assenza di Ronaldo improvvisa avendo a disposizione il centrocampo più scarso della storia juventina 4)è da più di un mese che la Juve è costretta a giocare con gli stessi centrocampisti,soprattutto con Arthur che ha una visione di gioco non più lunga di 7 metri 5)nel momento clou della stagione ha dovuto fare a meno di Chiellini,Bonucci,Alex Sandro,Chiesa,Meckennie, Zakaria e Dybala) 6)se Scezny (ottimo portiere)con l'Empoli e Udinese non si inventa due cazzate la Juve adesso era prima 7)Il gioco del calcio è molto più semplice rispetto a tutte le cazzate che dice uno (Adani)che non riusciva a fare tre palleggi neanche con le mani😂🤣😂🤣
Parliamo di faziosità : 1) quando Ronaldo è andato via si leggeva che il limite di questa squadra era proprio Ronaldo; 2) fonti interne chi? Cosa? Chiacchere da bar e comunque ha vinto; 3) centrocampo più scarso della storia juventina perché o hai nettamente i giocatori più forti sennò non sia mai cercare di migliorare qualcuno 4) non c'è un movimento senza palla di nessun giocatore della juve, al posto di arthur la tirerei sugli spalti la palla altro che 7 metri
5) e de ligt in difesa non ti basta? E vlahovic e morata nin ti bastano? Locatelli non ti basta? Vuoi 25 gioctori nettamente più forti delle rivali così magari vinci? Dai su 6) se sczezny non para i rigori adesso sei più giù, vedi il totale non solo ciò che ti conviene 7)il calcio è semplice allora a che servono gli staff??
raramente anche a livelli diversi e più bassi chi sbaglia impara dai propri errori...figuriamoci uno con l'ego di Allegri....avete ragione al 100% a mio parere...invece qui leggo che gioca bene, che comunica bene e che l'obbiettivo era il 4o posto....Inzaghi ieri ha detto che la squadra è in un periodo di involuzione...non ci vuole molto a capirlo ed ammetterlo....è così....ma comunque AMALA!
Ciao ragazzi sempre belli sentirvi parlare di Calcio ..Allegri è difficile che cambi e noi tifosi non siamo sicuramente contenti..io però insisto sulla pochezza della rosa a differenza di quello che dite voi ..siamo da anni senza terzini di livello che la differenza In questo calcio , Locatelli è l’unico centrocampista che pensa in avanti come dice Lele, la difesa è logora e fa quel che può , davanti con Dusan siamo sicuramente migliorati se poi ci metti tutti gli infortuni che ogni anno ci limitano ecco il fallimento … mi piacerebbe sapere cosa fareste voi in queste situazioni ..Grazie per quello che fate per il calcio
Trovatemi gentilmente il numero che non riesco a sentire certi discorsi e vedere le shltstorm di gente che attacca allegri senza saper reggere un confronto calcistico. Cacciatemi sto numero della Bobo tv, che preferisco averlo con gente competente e far capire a loro stessi che qualcosa, e può capitare, la analizzano in maniera troppo superficiale
Ma come si fa che il calcio italiano sia calato così in basso? Sono cresciuto sapendo e vedendo che eravamo i Numeri Uno altro che Premier League. Mi chiedo, ma è stato grazie ai soldi della Mafia il periodo d’oro della Serie A?
@@LEOMasanielloOfficial Il calcio lo decidono i soldi. Prima la mafia ora i sceicchi. Non è che in premier senza quei soldi sarebbero un campionato incredibile.
@@Dante12466 Eh lo so senza i sceicchi sarebbero dietro di noi. A pari condizioni siamo sempre i migliori perché riusciamo a tirare sempre qualcosina in più
Quindi chi gioca in Nazionale è un grande Calciatore, anche Pandev è un Nazionale! Tutti i centrocampisti della Juve non valgono neanche mezzo scarpino di Khedira a mezzo servizio!
Carissimi, la Juventus possiede società e quote azionarie delle maggiori testate giornalistiche ed è quotata in borsa. La comunicazione di Allegri va vista SOLO in quest'ottica. La comunicazione interna (con Agnelli, con Arrivarne, etc) è altra cosa, e sono certo che si tratti per loro di fallimento pieno.
@@Nessuno8319 il psg stava vincendo , una squadra come il psg non dovrebbe perdere contro nessuno in nessuna situazione , tu lo seguì il calcio? O stai paragonando la Juve al PSG ?
Si ma sarri ed il "maestro" avevano il terzo più forte al mondo(secondo me dopo Maradona e Pelé) e hanno un po' fallito,poi l'Inter che avevo lo scudetto in mano ora è terza
Cassano ha detto alcune cose errate che non vanno bene. Il Villarreal è più forte di Lione e Porto. Il Villarreal ha vinto l'europa league l'anno scorso, non il torneo dell'oratorio. Sul resto concordo con tutti e 4. Sulla Juve penso che Allegri lo tengono l'anno prossimo però sembra che non si capiscono Allegri e la società
Vlaovic è stato preso per entrare in Champion e incassando i soldini in parte pagarlo,forse speravano pure di superare il turno,ma la priorità era l’altra e la pensata è di Elkann che ne fa una questione prettamente economica e ha fatto bene perché senza Champion i soldini da immettere in società erano molti di più 🖐
Cassano se non esagerasse avrebbe ragione lo dico da juventino, perché prima aveva tanti campioni ma ora il corto muso non va bene, ma più perché non lo sappiamo fare
Sentire Cassano che parla di umiltá mi fa ridere :D. Lui che si mette allo stesso livello di Ibra e Ronaldinho. A palleggiare in giardino forse, il calcio é un'altra cosa
Vlahovic è stato un grande acquisto a prescindere se la Juve fallisce Cassano e Adani sono contenti , abbiate il coraggio di ammetterlo I nomi non fanno una grande squadra, il PSG ne è la prova da 10 anni Ci vogliono giocatori funzionali al gioco che si intende fare
Poi come se di calcio se ne possa occupare solo chi ha giocato a calcio bah... (mou, sarri, sacchi ecc... allora dovevano andare in catena di montaggio?)
@@mudnes911 ehm.. Non hanno iniziato da amministratore delegato o da allenatore di una top.. 😅 hanno fatto comunque un percorso ed acquisito professionalità nel calcio, cosa che arrivabene non ha fatto..che poi sia semplicemente un fantoccio messo lì dalla proprietà x fare da scudo ad Agnelli è un altro discorso.
Premesso che sono antijuventino fino al midollo e mi fa schifo Allegri fin dai tempi del Milan, credo che dobbiate iniziare a fare i processi anche alla disastrosa Inter degli ultimi tempi. Il Milan invece per voi non esiste o ha culo. Siete faziosi.
Inzaghi è sempre il solito.. gran girone d'andata e poi al ritorno iniziano i problemi. Il Milan sta egregiamente approfittando della pochezza dei 2 allenatori che hanno le squadre più forti della serie a. Un plauso a pioli ed anche a spalletti (Da juventino avrei preso lui alla metà dell ingaggio di allegri) che ha risollevato il Napoli dopo una stagione mediocre.
Ma gli allegrisomari che dicono? Com'era?... .." Almeno con allegri non si uscirà agli ottavi con porto o Lione"... dicevano. Infatti sei uscito con il Villareal "Allegri per ricominciare a vincere". Veramente non abbiamo mai smesso di vincere , mentre potrebbe essere proprio questa di allegri la prima stagione senza trofei (c.italia permettendo) Agnelli: " scelto allegri non per amicizia, ma per professionalità. Vogliamo tornare a vincere subito" Infatti. 30 giornate senza mai concorrere per lo scudetto , però hai 6/7 punti sull'atalanta👏🏻👏🏻 Gli allegrisomari: -"Ad allegri manca il bomber." Preso Vlahovic per 75 mln , dopo un intero campionato per la prima volta non riesce ad effettuare 1 tiro in porta contro lo S p e z i a ( da quando è arrivato alla Juve è in continuo calo di rendimento. Fatalità) -"Abbiamo una squadra mediocre". (22 nazionali - appartenenti a nazionali maggiori ). Frasi celebri di allegri: - "Chiesa corre troppo in avanti" (di solito gli attaccanti hanno questa tendenza..) -"Kulusevski è giovane e deve imparare a stare in campo" ( al Tottenham : 6 partite 4 gol e 3 assist. All Conte...) -"Dybala può e deve imparare a giocare a tutto campo" (40 metri dalla porta: ma Dybala non segna abbastanza ...) Forse se gli prendessero mbappe', kroos, kante', muller, xane' e van dijk si tornerebbe a festeggiare lo scudetto il prossimo anno. E certamente per merito di allegri.... Beh, non sarà il piu grande allenatore in circolazione, ma sicuramente è il più grande alchimista che sia mai esistito: tutto ciò che tocca diventa merda. FALLIMENTO
@@pabloescobar_8896 E vabbè , se bisogna dargli addosso per partito preso vale tutto. Però bisogna riconoscere che ciò che affermava da agosto sino a ieri sera tant'è stato. Poi mi dirai che non ci voleva tanto... Ma guarda quanti fenomeni erano stati convinti del contrario (e ancora parlano..)
@@Appenninico76 no aspetta Cassano sbaglia… punto. Io poi riguardo Allegri non mi esprimo, non serve. Da solo fastidio che con dice Povero cristo a Sarri… ha sbagliato tutto pure lui, avendo Cr7 la davanti. E la dirigenza in tutto questo non dice niente… forse Marotta metteva i piedi in testa a tutti, e senza lui tre volte di fila fuori agli ottavi. Non so più che dire…
se ramsey viene riscattato, fate fuori rabiot Berna e Alex Sandro, comprate uno con i piedi a centrocampo e un decente terzino, vedrete come la Juve non perde più un punto in campionato, Champions un'altra storia.
Se foste davvero capaci ad analizzare, sono 4 eliminazioni molto diverse tra loro e con giocatori diversi, togliete a Guardiola 8 giocatori di cui 4 titolari e vediamo se passa agli ottavi
Signori vi davo ragione sulle vostre analisi fino al l'eliminazione contro l'Ajax, poi la Juve anche se a vinto era sembre più scarsa ne gli anni per le scelte di giocatori e allenatori, il fatto e stato mascherato da CR7. Poi se ne andò e Allegri a dovuto farsi i conti con i giocatori che aveva, e a messo a posto la difesa il centro e scarso dunque non sa ancora come deve giocare a tre o quattro perché la coperta e sempre corta. E davanti si e affidato a Dybala con gli altri che rimangono, ma senza Chiesa e più dura, l'intervento della società a gennaio evita l'europa League se no sarebbe stata a rischio. Dunque con l'arrivo di Vlahovic ci siamo tutti illusi ma io no sapevo che in Europa sarebbe stata dura perché l'Atalanta si è fatta eliminare dal Villareal e la Juve non a vinto in campionato contro l'Atalanta, poi la partita con il Chelsea ci a fatto capire il livello della Juve. Allegri avrà forse le sue strane idee, ma io trovo che almeno adesso la Juve e più solida, poi se al posto di Arthur ci sarebbe o Verratti-Jorgihno e che Rabiot sarebbe meno pigro e farebbe le tue fasi la squadra e a posto. Ma se l'anno prossimo ci saranno altri due centri campisti tipo De Jong e Pogba e che la Juve non si migliora anche nel gioco sarebbe bello che al posto di fischiare la gente sui palchi si girasse in silenzio per fare capire che non se ne può più.
Ragazzi una precisazione. Nessuno però ha detto che la grande Juventus si è presenta con Rugani al centro riserva pure nel cagliari. Francamente 10 volte meglio albiol. Dybala fuori Bonucci fuori Chiellini fuori Alex Sandro fuori zakaria fuori chiesa fuori mckennie fuori senza contare le assenze minori... pellegrini bernardeschi. Anche questo si deve dire però. Era una Juve b
Io sono stanco di allegri .... ho già commentato di recente che ho aspettato prima di giudicare... ha fatto un disastro con una rosa che può competere con chiunque... e basta ... sono juventino e questo è fallimento... punto ... lo ripeto fin quando non ci sarà un altro allenatore io non seguirò più la juve ... basta ho avuto troppe delusioni quest'anno e quell'essere in conferenza stampa che spara cazzate e fa il contropiedista nel 2022 ... basta
continuo a dire che le valutazioni fatte non sono oneste. 1. Emery ha giocato l‘anti calcio che a loro non piace ma viene lodato per l’intelligenza e esperienza. 2. Allegri ha a disposizione 13 giocatori più 3 rotti da 30 minuti. 3. immaginate e lo so che con i se non si va da nessuna parte, la Juve avesse segnato un gol che ci staca nel 1 tempo. Il Villareal costretto a uscire lasciando spazio alle punte. 4. Allegri in confronto a tutti gli altri ha programmato meglio il campionato con le risorse a disposizione avendo tre competizioni alla volta. Realta che manca a altre squadre. Perciò credo che questi 2 specialmente hanno solo uno scopo, far cacciare Allegri. Usano questo Sito per i loro le loro frustrazioni e basta.
Emery ha studiato la Juve e ha visto che con la palla non sa che cazzo fare… infatti all’andata ha fatto tutt’altra partita, al ritorno ha giocato così ed ha pagato… una squadra che gioca bene se l’altra si rintana dietro gli fa 4 gol (Chelsea)
Adani sai che dovreste fare insieme ai tuoi colleghi e Amici di Bobo TV invitare ad una intervista Allegri e sentire le sue spiegazioni in merito a tutta la stagione!!
Basta con questi passaggi in orizzonatale , si deve giocare in verticale , tutti dentro , nessuno che sfonda o salta l 'uomo , nessuna triangolazione , nessun lancio in verticale , il nulla !
6:01 In realtà è iniziata ad andar fuori da quando la Juve ha cambiato Allegri, prima si è fatto 2 finali(Unico allenatore in italia che ci è anche solo andato vicino) Come al solito misitificazioni su mistificazioni
Lele, penso sia giusto ricostruire. Ma, come ha detto Antonio, allegri non è l‘allenatore giusto per ricostruire. Allegri è quel genere di allenatore da chiamare quando la squadra è pronta e da una compattezza difensiva impenetrabile e davanti spera sulla qualità enorme dei giocatori. Per agnelli la squadra era pronta a vincere e ha scelto allegri, ma la squadra non lo è nello spirito di squadra e nell‘idea di gioco. Ecco perché allegri non è adatto a questa rosa e in questo momento. Io ero contro al suo ritorno e sono assolutamente favorevole al suo licenziamento
Il Villareal ne ha fatti tre all'Atalanta che corre come dei matti la verità è che la serie A è di livello molto basso a livello del campionato svedese
Smettetela di dire cazzate e di fare sillogismi inutili. Non è che siccome il Villareal vince con l'Atalanta allora siamo delle merde. Allora quando l'Atalanta schiantava il Valencia 5 a 0? E per un paio di minuti era dal buttar fuori il PSG? La serie A era superiore alla Liga allora?
@@f0ns0r ma quali cazzate ho detto che il Villareal è più forte della Juve? Ho detto che corrono di più se hai giocato a calcio sai che se non corri o se non giochi di squadra puoi avere Messi Neymar eccetera ma non combini un cazzo la verità è che la serie A fa cagare da decenni ormai
Lele Adani.sono juventino da 30 anni.e un amante del calcio.sei l unico ompetente di calcio.ti ascolto volentieri perché la sincerità e la competenza non esiste più a livello mediatico e sportivo.secondo me Allegri è un gestore non un allenatore.le sue squadre l unica identità che hanno avuto e la gestione del risultato ma non fraseggiando.ma l arroccare la sua squadra.secondo c è anche da dire che le competenze dirigenziali fanno.dal Rabiot al bernardeschi al cancello all emre can Artur de sciglio questo alexsandro.kean.quindi si sono nazionali ma poco funzionali anche a un progetto costruttivo.giocatori che non hanno i fondamentali.i mancini non stoppano di destro figurati crossare.mi sto a dilungare.colpe 70% allegri 20% dirigenza 10% calciatori.anno fallimentare .vi seguo sempre tu e antonio unici.grandi continuate sempre così competenza e sincerità
Quanti giocatori titolari della Juve nella partita Juve - Villareal giocherebbero titolari nell'Inter o Napoli o milan ? Non prendo le squadre europee perché non c'è neanche a paragonarle ...
"non può spendere 70mln ogni stagione" il city ha speso in due anni 1mlrd, ma di cosa parliamo. Tutti gli allenatori devono essere supportati con un buon mercato, anche guardiola, che senza fenomeni non vincd
@@lore3219 informati: Il Chelsea, squadra che ha speso di più negli ultimi 20 anni, ha speso 2 miliardi. Ergo, com’è possibile che il City abbia speso più del Chelsea in 20 anni? Le informazioni sono alla portata di tutti, ma bisogna leggerle e saper leggerle
La perdita di Ronaldo è condizionata dal ritorno di Allegri, come l'esonero di Allegri è stato condizionato dall'arrivo di Ronaldo. Per non parlare delle assenze prolungate, che se si vanno ad analizzare i tipi di infortuni, escluso Mckennie, è una responsabilità della preparazione atletica. Allenare non significa "gestire i campioni", che è il motivo per cui si esalta sempre Allegri, ma gestire i vari aspetti della squadra (fisico,tattica,tecnica,morale/intesa) attraverso lo staff che selezioni e gli strumenti che ti mette a disposizione il club. Siamo nel 2022 e pensare che per allenare basti fare il minimo indispensabile e collezionare campioni (sempre se la società riuscirà a permetterseli con continuità), si è fuori dal mondo.
Molto giocatori dell Juve sono sopravvalutati, questo anno gli infortuni pesano però non è una scusante e filosofia di gioco assente ( adani è ridicolo). Il suo non è servilismo dire che il psg non è obbligato a vincere la Champions mentre per giocatori che ha la Juve in semifinale? Bobo è il più lucido di tutti
Un conto uscire col Real Madrid che è costretto a vincerla anche lui Ovviamente il Psg è favorito e infatti meritava di passare ma sono 7/8 le squadre “costrette” a vincerla Bayern psg real city liverpool chelsea Juve atletico
@@andreabellotto1732 assolutamente ma infatti io non assolvo l’uscita con il Villarreal ma non pretendo chissà chi da questa squadra e in queste condizioni. Adani elencava i titoli della rosa della Juve; cosa che non ha alcun tipo di rilievo facendo un’analisi non corretta e non obbiettiva.
Nic che se la svapa in hangover con la felpa di topolino è poesia pura
Ma dice qualcosa ogni tanto?
Uno di noi
È già tanto se non gli viene da sboccare per i postumi ahahaah
Ahahahahah eroe
sono d’accordo con te lele
Dicembre 2018
Antonio Cassano ha elogiato Massimiliano Allegri a Tiki Taka, su Italia 1. Le sue parole: "Allegri per me è un grandissimo allenatore. Nelle grandi squadre, escluso Guardiola che fa giocare bene tutte le grandi squadre, tutti i più grandi allenatori, Capello, Mourinho, Allegri stesso, sono grandi gestori. Uno deve gestire i campioni, perchè se poi inizia a fargli fare 3-4 ore di tattica, i giocatori importanti, quelli forti, ti dicono: falla tu. Questa è la realtà. I grandi gestori hanno vinto più di tutti. Allegri è un grandissimo gestore. Poi si lamentano: ha vinto 7 Scudetti...".
solo gli stupidi non cambiano idea.
Cassano non fa testo
infatti su questo aveva ragione . allegri è bravo a fare il suo gioco con dei CAMPIONI . come hanno detto in questa puntata ora in italia i campioni non ci sono più , e il gioco di allegri funziona con i campioni , non con i buoni giocatori . la grandezza di allegri sta nel riuscire a gestire i campioni , riuscire a tirare fuori il meglio di loro singolarmente , non come squadra
Ma Cassano lo dice sempre che è un grande gestore
@@supremocapo
aprile 2020:
ALLEGRI - “E’ il miglior allenatore italiano, ama la tecnica ed è l'unico che parla sempre di qualità. Non è un catenacciaro, anzi. Adani è il Messi degli opinionisti, conosce pregi e difetti di tutti i calciatori al mondo. Non so cosa sia successo tra lui e Max, ma se si mettessero mezzora a un tavolino scoprirebbero di vedere il calcio allo stesso modo”.
Parlava anche di grande allenatore....
Quindi ho è cambiata la linea editoriale o ha subito un lavaggio del cervello
Tutto condivisibile per carità.. ma la continua esaltazione di un giocatore come Rabiot è a dir poco imbarazzante 😅
Può metterlo seduto allegri , invece continua a farlo giocare
@@danielequagliani225 ma se sono tutti infortunati era obbligato
@@RyzleOfficial lo ha fatto giocare sempre non solo con gli infortuni
@@danielequagliani225 dimmi un'altra mezz'ala sinistra nella rosa della juventus che possa sostituirlo!
@@mudnes911 ma infatti quello non sarebbe il suo ruolo
Cassano: "allegri fa di qui fa di là, poi va e fa il cinema"- Ma chi Allegri fa il cinema? Ma ti vedi, ti risenti? Guarda che chi fa il cinema da vent'anni è uno di bari vecchia.
Incredibile come diano la parola ad uno che conosce 30 parole per “analizzare”
Mi piacerebbe vedere Allegri rispondere a le loro domande e ai loro dubbi. Sarebbe forse la live più seguita.
Finirebbe a insulti🤣🤣comunque come sempre la ragione sta nel mezzo
allegri non si abbassa a sti livelli
@@tommasorighi8063 allegri sta molto più in basso di loro
penso, e spero che non sono l'unico ,che mi piacerebbe vedere con voi in live Pioli ,Gasperini ed altri allenatori
Eh? Secondo te degli allenatori della Serie A fanno interviste in canali web di opinionisti o giornalisti? 🤣
Cassano che vuole parlare di finanza poi fa già ridere così 😂😂😂😂
io penso che allegri si potrà valutare onestamente tra almeno un altro anno. Aggiungo che al prossimo anno meglio avere un allegri con già un anno di esperienza che sicuramente farà qualcosina in più rispetto quest' anno, rispetto a un nuovo allenatore che al 90 percento non risolverá una situazione complicata come questa.
speriamo di no, voglio tornare a guardare le partite
@@TonyStark.737 Praticamente il tuo tifare va in base a quando vinci? Mah
Hahhahahaha
@@simonepuggioni5068 temo che si riferisse più allo spettacolo deprimente offerto anche quando hanno vinto.
@@Nessuno8319 lo penso anch'io
La colpa della soc è stata non dare fiducia per un altro anno a Sarri,o a Pirlo. In un anno non si può giudicare e cmq 2 allenatori che hanno portato trofei lo stesso..
spiegate a Cassano che:
a) Andrea agnelli non e' il proprietario
b)la ricapitalizzazione dei soci di 400 mln comprende i 90 milioni spesi per zakaria e vlahovic e sono flussi di cassa
c) le cessioni di kulusevski e Rodrigo porteranno 70 mln di euro
d) arrivabene non mette il naso nella gestione sportiva
Direi che da calciatore dei top club al mondo saprà queste cose meglio di te
@@iacopobellettini300 finiscila, non sa neanche dove e' messo...ed essere un calciatore non significa sapere cosa sia una ricapitalizzazione societaria, un cda e la governance aziendale..sei suo parente?
@@iacopobellettini300 se sei calciatore devi giocare sul campo e prendere la palla, mica capire di tutti gli aspetti economici e societari dietro i club
La cosa più curiosa è che il Villarreal ha vinto giocando come vuole Allegri… ma nessuno lo evidenzia. Nessuno lo analizza.
Lo hanno detto ma nel video precedente.
In casa, hanno giovato solo loro, ma la difesa juve ha retto bene. La seconda partita, hanno visto che la Juventus, palla al piede, fa poco o nulla, e hanno vinto.
-1 dall Inter Allegri godoooooo 16 risultati utili consecutive
16 risultati utili consecutive -1 dall Inter god
@@pinodeluca7669 -7 dal Primo posto godo. Tre supposte dal villarreal in casa godooo
“I cross dal fondo non sono assist”. Antonio Cassano 2022
Non avrei mai pensato di dirlo ma Cassano ha ragione su tutta la linea tranne che sull’esonero di Allegri a fine stagione. Ha ragione anche quando dice che Max non è umile, ma credo che potrebbe imparare da sua maestà Adani
Ciao ragazzi devo dire che Sarri é uscito agli ottavi in mezzo ad una pandemia con una partita posticipata verso l'infinito e oltre, senza pubblico.... Pirlo é uscito agli ottavi giocandosela fino alla fine col Porto, anch'egli senza pubblico e con le regole di oggi, andava ai supplementari..
*ai rigori andava la juve
@@ilbepponenazionale3013 sì giusto
Purtroppo solo adesso emerge che Sarri (soprattutto) ma anche Pirlo non erano proprio due sprovveduti, anzi, per quello che hanno fatto sono stati anche cacciati ingiustamente, considerando anche tutti i problemi che hanno avuto, pandemia in primis.
Inoltre, qualcosa di risultati hanno portato a casa ed entrambi hanno avuto anche il merito di valorizzare molti giocatori, a differenza di Allegri che non sta valorizzando nessuno.
@@christianbonetti2523 esatto
E avendo come primo cambio davanti: olivieri. Sarri.
Il Lione ebbe 2 mesi per preparare la partita, mentre noi venivamo da una partita disputata ogni 3 giorni causa pausa covid. E francamente quella rosa era scoppiata, non superiore a quella del Lione. Basta rivedere le formazioni (per chi segue il calcio al di fuori del televideo)
Se si è onesti intellettualmente come dicono Adani e Cassano come si fa a sostenere che era meglio Pirlo che l'anno scorso se il Napoli non ci metteva del suo la Juve era fuori dalla Champions.
Come si fa a non riconoscere che se la Juve avesse avuto la rosa in condizioni accettabili in questo periodo era tutto un'altra cosa. Non sarebbero serviti Chiesa, Dybala, Mckennie e Zac ? Se non hai ricambi da un mese arrivi spento. Il Villareal a Torino ha fatto cagare se avesse vinto così la Juve l'avrebbe criticata e basta. Anche loro giudicano in base ai risultati e Cassano soprattutto non avrà mai l'umilità di ammetterlo.
Quoto in toto
La juve è 4 in facilità perché l'atalanta quest'anno stava senza giocatori se no stavate ancora lottando per il 4 posto
Sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero e ci aggiungo che in tutte le considerazioni fatte non tengo mai a sottolineare che è andato via ronaldo
Allora lo scorso anno la quota champions era 9 punti in più rispetto a questo anno.
Le condizioni della rosa è anche colpa sua e del suo staff perché sono loro che preparano fisicamente i giocatori e non posso credere che la rosa che ha la Juve non c'è né uno che si regga in piede.
Gli alibi le scuse sono finite Allegri ha fallito ovunque dove tocca lui diventa merda.
Va cacciato non si è mai evoluto e con lui ogni anno devi spendere milioni e milioni per Top player perché lui non ha idea di cosa siano gli schemi.
Si può essere pro o contro il modo in cui allena Allegri, personalmente sono juventino e trovo che la sua idea di gioco non è applicabile a questa squadra. Però bisogna comunque avere rispetto , Cassano passa dalle critiche agli insulti in un attimo. Puoi anche non condividere il suo pensiero, ma lui ha un palmares che parla per lui, tu con quali requisiti ti permetti di chiamarlo incompetente ed insultarlo?
Completamente d'accordo 👏
Beh io se fossi Agnelli (sfortunatamente non lo sono), avrei già il sostituto di Allegri.
Prenderei sicuramente uno dei due signori delle due finestre di destra. A quanto pare a detta loro con una squadra piena di campioni come la juve potrebbero tranquillamente allenare anche loro o no?
Però a quanto pare anche mio nonno potrebbe allenare perché dice le stesse cose mentre discute al bar coi suoi amici davanti ad un tressette e un bicchiere di bianchino.
Lele continua così, con le IDEE sempre frutto della TUA riflessione
Ad agosto c’era Ronaldo. Cassano e Adani, partite dai fatti non dal pensiero. Come al solito sentite e vedete solo quello che piace a voi. Siate più empirici. In particolare Adani con la sua bella oratoria articolata abbindola il 90% delle persone, ma è tutto fumo e niente arrosto, la maggior parte delle volte.
Stai difendendo allegri??
Ho capito bene?
Pazzesco
Saresti te il competente di calcio, voglio ricordarti che lo scorso anno Ronaldo era alla Juve facendo 30 gol e pure sei arrivato quarto. Se per te sono scarsi questi calciatori restano punti di vista ma non sono più scarsi dei giocatori dell'empoli del Sassuolo dello Spezia del Torino dell'Udinese del Venezia della Fiorentina queste squadre ci hanno sovrastato in tutti i reparti con una identità di gioco. Concludo il vero tifoso juventino è indignato anche per la frase espressa che alla Juve non è obbligatorio vincere, cambiando il motto del sign. Boniperti
Il primo a chiedere che Ronaldo fosse mandato via è stato Allegri.
@@charlesdarks8850 la penso come te farlo capire a certi tifosi è tanto difficile
Già che hai voglia di sprecare parole per difendere un allenatore che subisce il gioco di , Spezia, Torino, fiorentina che vi ha umiliati ed esce contro la settima in liga avendo una squadra da circa 580 milioni di euro, fa tenerezza. Ma noi godiamo così, speriamo allegri firmi a vita con la Juve
Ma l'Inter da 8 partite non fa un tiro a porta,a me come organico non sembra troppo inferiore alla juve! Non vedo tutta questa velocità intensità e calcio champagne....forse sarà che è più difficile lavorare sul campo che stando seduti dalla poltrona di casa,anche perché poi quando sul campo ci giocavate voi,non mi sembra vi riusciva tutto così bene,non mi sembra che per le qualità che avevate da calciatori (e non sono sarcastico ma realista) voi abbiate alzato tutti questi scudetti e queste Champions....allora una cosa la dico io,invece che un accanimento mediatico contro una vostra nemica storica e contro una parte di giornalismo che credete essere di parte, ma lo credete solo oggi perché non siete più nei vari show televisivi...tornate a valutare quanto è difficile vincere a certi livelli se non sei al 100% mentalmente e fisicamente almeno in 10 undicesimi di formazione, così magari a 360gradi si può parlare della Roma che non fa tre passaggi di fila ed è allenata da un numero 1...della Lazio che non esprime sto tiki taka del guardiola italiano, del Manchester utd che ha una rosa straordinaria, del psg? Ne vogliamo parlare? Barcellona fuori al girone? L'ajax contro il benfica ha giocato velocità intensità possesso? O ha avuto il braccino e ha preso su un episodio...perché il calcio a certi livelli è anche questo, un episodio ...un miracolo su Morata, un palo di Vlaovich,episodi...90 minuti...fisico e mentalità, mi stupisco perché avete giocato a calcio a certi livelli, non mi stupisce il fatto che per andare in tendenza e fare abbonati vi serve parlare da tifosi mascherando che sia calcio! Sono un po' deluso...perché la critica ci sta...cazzo se ci sta...ma non parliamo "Che poi quando si va fuori si trova intensità velocità" ...perché problemi post covid /europei/ qualificazione al mondiale li hanno avuti tutti,e se in panchina alla juve ci fosse un altro lo direste! Mi delude vedere un format che potrebbe essere davvero di aiuto per il movimento calcio, diventare mezzo con il quale attaccare ex colleghi o un allenatore con il quale si ha avuto a discutere in passato! Io lo chiamo accanimento
16:00 "il corto della minchia" haha
Che bello sentir dire la verità! Bravi ragazzi da juventino
Cambia squadra, tifa Barcellona.
@@mattiapuglisi3107 ognuno tifa chi vuole e come vuole.🤫
Se dici determinate frasi, non vuoi il bene della Juventus, quindi non sei un vero tifoso, sei come Adani e Cassano, che fingono palesemente dispiacere.
@@mattiapuglisi3107 aridaje, ma tu chi sei per distribuire patenti di tifo?
@@mattiapuglisi3107 sese, studia la storia della Juve, siamo la squadra dopo il Real Madrid più presente nella parte finale della Champions, io non mi accontento della mediocrità come te
Bobo è in DAD, col cellulare in mano
Cassano esagera sempre ma adesso gli do ragione, hai la squadra più forte della serie a, pensavamo comunque che ci serviva il centrocampista e Agnelli ha comprato Locatelli, senza Cristiano mancava un bomber e ha comprato il capocannoniere della serie a più zakaria, Allegri ha due mesi per continuare con la Juve senno accetto di aver sprecato un altro anno ma spero che sia l'ultimo
Ma guarda che abbiamo fatto sei mesi senza un sostituto di CR7 se no saremmo i primi
@@francescoleonardo8364 Hai visto quanti palloni arrivano a Vlahović? Comprare un giocatore e pensare che risolva tutto è da ingenui. Qualsiasi altro allenatore risalterebbe un attaccante del genere, abbiamo uno dei migliori prospetti e non riusciamo a fargli fare nulla
Ancora convinti che Locatelli è un campione,per una stagione decente a Sassuolo e per essere entrato nelle rotazioni agli europei senza NESSUNA grande prestazione contro avversari forti,sa solo recuperare qualche pallone perché è grintoso,guardatevi pedri,gavi,wirtz,bellingham,Kovacic,kantè,tornare poi a dirmi che Locatelli è un top e può giocare mezz’ala…
"Il corto della minchia" mi ha steso 🤣
Emery è l'uomo perfetto.. il mercato va fatto con lui.
Io veramente nn ho più parole.... Adani insiste a dire che lui diceva le cose già 4 anni fa ....ma de che.... Cassano che s' incazza per l'onestà intellettuale e nn sa neanche cosa vuole dire.....l'unico che accenna qualcosa di sensato è Ventola che dice che la squadra ha delle lacune in diverse zone del campo...ma come al solito viene zittito.....
Io rimango veramente stupito dall'incompetenza e faziositá di Cassano e del filosofo;come si fa a paragonare le due stagioni passate con questa.
1)Nelle due stagioni passate avevi a disposizione un certo Cristiano Ronaldo che ha risolto una marea di partite e senza di lui non avremmo vinto niente
2)L'anno di Sarri la Juve ha vinto lo scudetto proprio perché i giocatori ad un certo punto gli sono andati contro(fonti interne di spogliatoio)
3)Quest'anno Allegri ha dovuto sopperire alla'assenza di Ronaldo improvvisa avendo a disposizione il centrocampo più scarso della storia juventina
4)è da più di un mese che la Juve è costretta a giocare con gli stessi centrocampisti,soprattutto con Arthur che ha una visione di gioco non più lunga di 7 metri
5)nel momento clou della stagione ha dovuto fare a meno di Chiellini,Bonucci,Alex Sandro,Chiesa,Meckennie, Zakaria e Dybala)
6)se Scezny (ottimo portiere)con l'Empoli e Udinese non si inventa due cazzate la Juve adesso era prima
7)Il gioco del calcio è molto più semplice rispetto a tutte le cazzate che dice uno (Adani)che non riusciva a fare tre palleggi neanche con le mani😂🤣😂🤣
Parliamo di faziosità : 1) quando Ronaldo è andato via si leggeva che il limite di questa squadra era proprio Ronaldo; 2) fonti interne chi? Cosa? Chiacchere da bar e comunque ha vinto; 3) centrocampo più scarso della storia juventina perché o hai nettamente i giocatori più forti sennò non sia mai cercare di migliorare qualcuno 4) non c'è un movimento senza palla di nessun giocatore della juve, al posto di arthur la tirerei sugli spalti la palla altro che 7 metri
5) e de ligt in difesa non ti basta? E vlahovic e morata nin ti bastano? Locatelli non ti basta? Vuoi 25 gioctori nettamente più forti delle rivali così magari vinci? Dai su
6) se sczezny non para i rigori adesso sei più giù, vedi il totale non solo ciò che ti conviene 7)il calcio è semplice allora a che servono gli staff??
Sta volta sono pienamente d'accordo con tutti
raramente anche a livelli diversi e più bassi chi sbaglia impara dai propri errori...figuriamoci uno con l'ego di Allegri....avete ragione al 100% a mio parere...invece qui leggo che gioca bene, che comunica bene e che l'obbiettivo era il 4o posto....Inzaghi ieri ha detto che la squadra è in un periodo di involuzione...non ci vuole molto a capirlo ed ammetterlo....è così....ma comunque AMALA!
NICOLA VENTOLA "A fine stagione allegri lo mandano via" 19 marzo 20022.
Attendiamo i commenti su Inzaghi e sull'Inter
Mi fa morire lele che si vanta per essere in tendenza su Twitter per poi dire che non gli interessa
Quindi di chi è la colpa? Società, idee dell'allenatore o i 20 nazionali?
Ciao ragazzi sempre belli sentirvi parlare di Calcio ..Allegri è difficile che cambi e noi tifosi non siamo sicuramente contenti..io però insisto sulla pochezza della rosa a differenza di quello che dite voi ..siamo da anni senza terzini di livello che la differenza
In questo calcio , Locatelli è l’unico centrocampista che pensa in avanti come dice Lele, la difesa è logora e fa quel che può , davanti con Dusan siamo sicuramente migliorati se poi ci metti tutti gli infortuni che ogni anno ci limitano ecco il fallimento … mi piacerebbe sapere cosa fareste voi in queste situazioni ..Grazie per quello che fate per il calcio
Trovatemi gentilmente il numero che non riesco a sentire certi discorsi e vedere le shltstorm di gente che attacca allegri senza saper reggere un confronto calcistico.
Cacciatemi sto numero della Bobo tv, che preferisco averlo con gente competente e far capire a loro stessi che qualcosa, e può capitare, la analizzano in maniera troppo superficiale
Cassano è l'unico che capisce Allegri e lo anticipa. È come lui e si intuisce. Solo i simili si capiscono. Vanno sulle stesse frequenze.
Ma come si fa che il calcio italiano sia calato così in basso? Sono cresciuto sapendo e vedendo che eravamo i Numeri Uno altro che Premier League. Mi chiedo, ma è stato grazie ai soldi della Mafia il periodo d’oro della Serie A?
vabbè mica i sceicchi so tanto meglio della mafia?
@@Dante12466 Infatti non è questo il mio ragionamento! Hai letto il mio commento? Io mi pongo semplicemente questa domanda!
@@LEOMasanielloOfficial Il calcio lo decidono i soldi. Prima la mafia ora i sceicchi. Non è che in premier senza quei soldi sarebbero un campionato incredibile.
@@Dante12466 Eh lo so senza i sceicchi sarebbero dietro di noi. A pari condizioni siamo sempre i migliori perché riusciamo a tirare sempre qualcosina in più
Quindi chi gioca in Nazionale è un grande Calciatore, anche Pandev è un Nazionale! Tutti i centrocampisti della Juve non valgono neanche mezzo scarpino di Khedira a mezzo servizio!
Ben detto
Pandev ha vinto più champions della Juventus degli ultimi 20 anni
E poi non puoi confrontare il Brasile alla Macedonia
@@mattiapero quindi per te abbiamo una squadra di fenomeni?
@@mattiapero Anche Porrini ha vinto la Champions ed era un Nazionale
Futuro? Il futuro non esiste per la Juve se resta con allegri
Carissimi, la Juventus possiede società e quote azionarie delle maggiori testate giornalistiche ed è quotata in borsa. La comunicazione di Allegri va vista SOLO in quest'ottica. La comunicazione interna (con Agnelli, con Arrivarne, etc) è altra cosa, e sono certo che si tratti per loro di fallimento pieno.
Il psg ed il calcio insegna da sempre che non sempre l'organico miglio vince ..ma questi sono del mestiere?
Il psg ha perso col Real, non con il VILLAreal per 3 a 0 in casa. Tu hai seguito le partite?
@@Nessuno8319 il psg stava vincendo , una squadra come il psg non dovrebbe perdere contro nessuno in nessuna situazione , tu lo seguì il calcio? O stai paragonando la Juve al PSG ?
Applausi per cassano
Si ma sarri ed il "maestro" avevano il terzo più forte al mondo(secondo me dopo Maradona e Pelé) e hanno un po' fallito,poi l'Inter che avevo lo scudetto in mano ora è terza
Cassano ha detto alcune cose errate che non vanno bene. Il Villarreal è più forte di Lione e Porto. Il Villarreal ha vinto l'europa league l'anno scorso, non il torneo dell'oratorio. Sul resto concordo con tutti e 4. Sulla Juve penso che Allegri lo tengono l'anno prossimo però sembra che non si capiscono Allegri e la società
Vlaovic è stato preso per entrare in Champion e incassando i soldini in parte pagarlo,forse speravano pure di superare il turno,ma la priorità era l’altra e la pensata è di Elkann che ne fa una questione prettamente economica e ha fatto bene perché senza Champion i soldini da immettere in società erano molti di più 🖐
Si, come Ronaldo è stato preso per scudetto, coppa Italia e supercoppa
Cassano se non esagerasse avrebbe ragione lo dico da juventino, perché prima aveva tanti campioni ma ora il corto muso non va bene, ma più perché non lo sappiamo fare
Sentire Cassano che parla di umiltá mi fa ridere :D. Lui che si mette allo stesso livello di Ibra e Ronaldinho. A palleggiare in giardino forse, il calcio é un'altra cosa
Il nome del video doveva essere pensiero su allegri, mezz’ora solo a parlare di lui. Io la chiamo ossessione😂😂
Vlahovic è stato un grande acquisto a prescindere
se la Juve fallisce Cassano e Adani sono contenti , abbiate il coraggio di ammetterlo
I nomi non fanno una grande squadra, il PSG ne è la prova da 10 anni
Ci vogliono giocatori funzionali al gioco che si intende fare
antò.... arrivabene mi sà che non è arrivato cosi tanto bene.... 🤣🤣🤣 ... ti si ama! 🥰
Questa è bellissima ahahah🤣🤣🤣🤣🤣
La Bobo Tv è diventata la Juventus Tv 🤣
Dite a Cassano che Arrivabene non è né Direttore Sportivo né Direttore dell'area tecnica, ma Amministratore Delegato, che è ben diverso.
Poi come se di calcio se ne possa occupare solo chi ha giocato a calcio bah... (mou, sarri, sacchi ecc... allora dovevano andare in catena di montaggio?)
@@mudnes911 ehm.. Non hanno iniziato da amministratore delegato o da allenatore di una top.. 😅 hanno fatto comunque un percorso ed acquisito professionalità nel calcio, cosa che arrivabene non ha fatto..che poi sia semplicemente un fantoccio messo lì dalla proprietà x fare da scudo ad Agnelli è un altro discorso.
Sto maleeeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Parole parole parole
Parlano di un allenatore che ha vinto più scudetti di mutande loro, come se fosse un esordiente ...
Premesso che sono antijuventino fino al midollo e mi fa schifo Allegri fin dai tempi del Milan, credo che dobbiate iniziare a fare i processi anche alla disastrosa Inter degli ultimi tempi.
Il Milan invece per voi non esiste o ha culo.
Siete faziosi.
Inzaghi è sempre il solito.. gran girone d'andata e poi al ritorno iniziano i problemi. Il Milan sta egregiamente approfittando della pochezza dei 2 allenatori che hanno le squadre più forti della serie a. Un plauso a pioli ed anche a spalletti (Da juventino avrei preso lui alla metà dell ingaggio di allegri) che ha risollevato il Napoli dopo una stagione mediocre.
Ma gli allegrisomari che dicono?
Com'era?...
.." Almeno con allegri non si uscirà agli ottavi con porto o Lione"... dicevano. Infatti sei uscito con il Villareal
"Allegri per ricominciare a vincere".
Veramente non abbiamo mai smesso di vincere , mentre potrebbe essere proprio questa di allegri la prima stagione senza trofei (c.italia permettendo)
Agnelli: " scelto allegri non per amicizia, ma per professionalità. Vogliamo tornare a vincere subito"
Infatti. 30 giornate senza mai concorrere per lo scudetto , però hai 6/7 punti sull'atalanta👏🏻👏🏻
Gli allegrisomari:
-"Ad allegri manca il bomber."
Preso Vlahovic per 75 mln , dopo un intero campionato per la prima volta non riesce ad effettuare 1 tiro in porta contro lo S p e z i a ( da quando è arrivato alla Juve è in continuo calo di rendimento. Fatalità)
-"Abbiamo una squadra mediocre".
(22 nazionali - appartenenti a nazionali maggiori ).
Frasi celebri di allegri:
- "Chiesa corre troppo in avanti"
(di solito gli attaccanti hanno questa tendenza..)
-"Kulusevski è giovane e deve imparare a stare in campo"
( al Tottenham : 6 partite 4 gol e 3 assist. All Conte...)
-"Dybala può e deve imparare a giocare a tutto campo"
(40 metri dalla porta: ma Dybala non segna abbastanza
...)
Forse se gli prendessero mbappe', kroos, kante', muller, xane' e van dijk si tornerebbe a festeggiare lo scudetto il prossimo anno. E certamente per merito di allegri....
Beh, non sarà il piu grande allenatore in circolazione, ma sicuramente è il più grande alchimista che sia mai esistito: tutto ciò che tocca diventa merda.
FALLIMENTO
No vabbè non si può dare ragione a Cassano…tutto ma non questo
@@pabloescobar_8896 E vabbè , se bisogna dargli addosso per partito preso vale tutto. Però bisogna riconoscere che ciò che affermava da agosto sino a ieri sera tant'è stato. Poi mi dirai che non ci voleva tanto... Ma guarda quanti fenomeni erano stati convinti del contrario (e ancora parlano..)
@@Appenninico76 no aspetta Cassano sbaglia… punto. Io poi riguardo Allegri non mi esprimo, non serve.
Da solo fastidio che con dice Povero cristo a Sarri… ha sbagliato tutto pure lui, avendo Cr7 la davanti. E la dirigenza in tutto questo non dice niente… forse Marotta metteva i piedi in testa a tutti, e senza lui tre volte di fila fuori agli ottavi. Non so più che dire…
Faccio una provocazione: Se Allegri è almeno un ottimo gestore dategli il PSG!
Secondo me lì sarebbe perfetto!
se ramsey viene riscattato, fate fuori rabiot Berna e Alex Sandro, comprate uno con i piedi a centrocampo e un decente terzino, vedrete come la Juve non perde più un punto in campionato, Champions un'altra storia.
Se foste davvero capaci ad analizzare, sono 4 eliminazioni molto diverse tra loro e con giocatori diversi, togliete a Guardiola 8 giocatori di cui 4 titolari e vediamo se passa agli ottavi
Passa, è il suo gioco
@@HorridDave passa se gli comprano l'arbitro gli sceicchi
Non gli gira ad elica 🧬 gli gira a ventola!🌀
Per la prima volta devo dare ragione a Cassano concordo in tutto e non scherzo
CAZZANO ANCHE TE TI DIMENTICHI DEL PASSATO COME QUANDO DICEVI CHE ALLEGRI ERA IL TOP DEL TOP COME ALLENATORE. 🥀
Come gestore ha sempre detto. Due cose ben diverse
Signori vi davo ragione sulle vostre analisi fino al l'eliminazione contro l'Ajax, poi la Juve anche se a vinto era sembre più scarsa ne gli anni per le scelte di giocatori e allenatori, il fatto e stato mascherato da CR7.
Poi se ne andò e Allegri a dovuto farsi i conti con i giocatori che aveva, e a messo a posto la difesa il centro e scarso dunque non sa ancora come deve giocare a tre o quattro perché la coperta e sempre corta. E davanti si e affidato a Dybala con gli altri che rimangono, ma senza Chiesa e più dura, l'intervento della società a gennaio evita l'europa League se no sarebbe stata a rischio. Dunque con l'arrivo di Vlahovic ci siamo tutti illusi ma io no sapevo che in Europa sarebbe stata dura perché l'Atalanta si è fatta eliminare dal Villareal e la Juve non a vinto in campionato contro l'Atalanta, poi la partita con il Chelsea ci a fatto capire il livello della Juve.
Allegri avrà forse le sue strane idee, ma io trovo che almeno adesso la Juve e più solida, poi se al posto di Arthur ci sarebbe o Verratti-Jorgihno e che Rabiot sarebbe meno pigro e farebbe le tue fasi la squadra e a posto.
Ma se l'anno prossimo ci saranno altri due centri campisti tipo De Jong e Pogba e che la Juve non si migliora anche nel gioco sarebbe bello che al posto di fischiare la gente sui palchi si girasse in silenzio per fare capire che non se ne può più.
Ragazzi una precisazione. Nessuno però ha detto che la grande Juventus si è presenta con Rugani al centro riserva pure nel cagliari. Francamente 10 volte meglio albiol. Dybala fuori Bonucci fuori Chiellini fuori Alex Sandro fuori zakaria fuori chiesa fuori mckennie fuori senza contare le assenze minori... pellegrini bernardeschi. Anche questo si deve dire però. Era una Juve b
Porterete mai pioli alla bobo tv? Secondo me e anche come altri commenti ho visto ne uscirebbe un bellissimo dialogo di calcio.
Io sono stanco di allegri .... ho già commentato di recente che ho aspettato prima di giudicare... ha fatto un disastro con una rosa che può competere con chiunque... e basta ... sono juventino e questo è fallimento... punto ... lo ripeto fin quando non ci sarà un altro allenatore io non seguirò più la juve ... basta ho avuto troppe delusioni quest'anno e quell'essere in conferenza stampa che spara cazzate e fa il contropiedista nel 2022 ... basta
Vi prego, portate Allegri alla BoboTv.
continuo a dire che le valutazioni fatte non sono oneste. 1. Emery ha giocato l‘anti calcio che a loro non piace ma viene lodato per l’intelligenza e esperienza. 2. Allegri ha a disposizione 13 giocatori più 3 rotti da 30 minuti. 3. immaginate e lo so che con i se non si va da nessuna parte, la Juve avesse segnato un gol che ci staca nel 1 tempo. Il Villareal costretto a uscire lasciando spazio alle punte. 4. Allegri in confronto a tutti gli altri ha programmato meglio il campionato con le risorse a disposizione avendo tre competizioni alla volta. Realta che manca a altre squadre.
Perciò credo che questi 2 specialmente hanno solo uno scopo, far cacciare Allegri. Usano questo Sito per i loro le loro frustrazioni e basta.
Emery ha studiato la Juve e ha visto che con la palla non sa che cazzo fare… infatti all’andata ha fatto tutt’altra partita, al ritorno ha giocato così ed ha pagato… una squadra che gioca bene se l’altra si rintana dietro gli fa 4 gol (Chelsea)
Da Juventino hanno ragione da vendere. E ancora c'è gente che lo difende mannaggia la miseria..
Cassano critica Arrivabene poi lui parla di contratti. Li avrà stilati lui. È un consulente della Juventus
Adani sai che dovreste fare insieme ai tuoi colleghi e Amici di Bobo TV invitare ad una intervista Allegri e sentire le sue spiegazioni in merito a tutta la stagione!!
ragazzi parlate di artur e dite che è un super giocatore.. fa solo passaggi in orizzontali, non si spinge oltre, non fa lo sforzo in più!!! penoso.
Quindi dovresti dire lo stesso di Mckennie, Locatelli, Zakaria,Rabiot.
Mi pare che giochino esattamente tutti allo stesso modo.
Basta con questi passaggi in orizzonatale , si deve giocare in verticale , tutti dentro , nessuno che sfonda o salta l 'uomo , nessuna triangolazione , nessun lancio in verticale , il nulla !
6:01 In realtà è iniziata ad andar fuori da quando la Juve ha cambiato Allegri, prima si è fatto 2 finali(Unico allenatore in italia che ci è anche solo andato vicino) Come al solito misitificazioni su mistificazioni
l’anno in cui allegri venne cacciato, fu eliminato ai quarti dall’ajax dopo essere passato con latletico per un miracolo di ronaldo
Chiedo ai 4 moschettieri della baggianata.
Da una squadra che arriva quarta, togli Ronaldo e metti Kean, poi perdi Chiesa, è dovuto lo scudetto?
La Carlonassa :)
Ineccepibili!
Lele, penso sia giusto ricostruire. Ma, come ha detto Antonio, allegri non è l‘allenatore giusto per ricostruire. Allegri è quel genere di allenatore da chiamare quando la squadra è pronta e da una compattezza difensiva impenetrabile e davanti spera sulla qualità enorme dei giocatori. Per agnelli la squadra era pronta a vincere e ha scelto allegri, ma la squadra non lo è nello spirito di squadra e nell‘idea di gioco. Ecco perché allegri non è adatto a questa rosa e in questo momento. Io ero contro al suo ritorno e sono assolutamente favorevole al suo licenziamento
Cassano e Adani nuovi allenatori della Juve 😂
Avrà vinto i campionati, certo, ma il calcio di Allegri fa passare la voglia di guardare le partite....
Il Villareal ne ha fatti tre all'Atalanta che corre come dei matti la verità è che la serie A è di livello molto basso a livello del campionato svedese
Inoltre ha vinto Europa League, ma Lione e Porto sono superiori mah
Parlate del Villareal come se fosse il Bayern Monaco. Dai su.
@@christianbonetti2523 ma meglio della Juventus di sicuro
Smettetela di dire cazzate e di fare sillogismi inutili. Non è che siccome il Villareal vince con l'Atalanta allora siamo delle merde. Allora quando l'Atalanta schiantava il Valencia 5 a 0? E per un paio di minuti era dal buttar fuori il PSG? La serie A era superiore alla Liga allora?
@@f0ns0r ma quali cazzate ho detto che il Villareal è più forte della Juve? Ho detto che corrono di più se hai giocato a calcio sai che se non corri o se non giochi di squadra puoi avere Messi Neymar eccetera ma non combini un cazzo la verità è che la serie A fa cagare da decenni ormai
Caspita è andato in tendenza.
No ma Dio è Bielsa...😂😂😂😂
Adani è andato in tendenza su twitter col meme che godeva, non per dargli ragione.
Io non voglio la ragione, infatti io non ti do ragione mai
Quando la società juve si affida ad uno come arrivabene il gommista dove può arrivare ed è solo l'inizio del disastro...
Ahahah......Adani Che ha fatto IL River ??? 😆😁
allegri disse ad Adani.............Inter vs Paddle....."onestà valorità, lì mortà........Lele tttttacate a stò cxxxx.......bravissimo dalla sediola!
Togliete il microfono a cassano! Per il Bene di noi tutti
Lele Adani.sono juventino da 30 anni.e un amante del calcio.sei l unico ompetente di calcio.ti ascolto volentieri perché la sincerità e la competenza non esiste più a livello mediatico e sportivo.secondo me Allegri è un gestore non un allenatore.le sue squadre l unica identità che hanno avuto e la gestione del risultato ma non fraseggiando.ma l arroccare la sua squadra.secondo c è anche da dire che le competenze dirigenziali fanno.dal Rabiot al bernardeschi al cancello all emre can Artur de sciglio questo alexsandro.kean.quindi si sono nazionali ma poco funzionali anche a un progetto costruttivo.giocatori che non hanno i fondamentali.i mancini non stoppano di destro figurati crossare.mi sto a dilungare.colpe 70% allegri 20% dirigenza 10% calciatori.anno fallimentare .vi seguo sempre tu e antonio unici.grandi continuate sempre così competenza e sincerità
Quanti giocatori titolari della Juve nella partita Juve - Villareal giocherebbero titolari nell'Inter o Napoli o milan ? Non prendo le squadre europee perché non c'è neanche a paragonarle ...
14/15 nel Napoli e nel Milan e 9/10 nell'Inter
@@mrthedros Rugani de Sciglio rabiot arthur giocherebbero? Nel Milan o nel Napoli? O Inter?
"non può spendere 70mln ogni stagione" il city ha speso in due anni 1mlrd, ma di cosa parliamo. Tutti gli allenatori devono essere supportati con un buon mercato, anche guardiola, che senza fenomeni non vincd
Al massimo in 10 anni non in 1
@@albertocerizzi4311 no il mancester city ha speso due mlrd in quattro anni
@@lore3219 informati: Il Chelsea, squadra che ha speso di più negli ultimi 20 anni, ha speso 2 miliardi. Ergo, com’è possibile che il City abbia speso più del Chelsea in 20 anni? Le informazioni sono alla portata di tutti, ma bisogna leggerle e saper leggerle
Adani: "con noi c'è la visione completa". Allora perché non evidenziate le assenze prolungate di: Chiesa, Chellini, Bonucci e la perdita di Ronaldo.
La perdita di Ronaldo è condizionata dal ritorno di Allegri, come l'esonero di Allegri è stato condizionato dall'arrivo di Ronaldo. Per non parlare delle assenze prolungate, che se si vanno ad analizzare i tipi di infortuni, escluso Mckennie, è una responsabilità della preparazione atletica. Allenare non significa "gestire i campioni", che è il motivo per cui si esalta sempre Allegri, ma gestire i vari aspetti della squadra (fisico,tattica,tecnica,morale/intesa) attraverso lo staff che selezioni e gli strumenti che ti mette a disposizione il club. Siamo nel 2022 e pensare che per allenare basti fare il minimo indispensabile e collezionare campioni (sempre se la società riuscirà a permetterseli con continuità), si è fuori dal mondo.
Meno male che la juve arrivava bene alla partita col Villarreal come aveva detto LELE
Molto giocatori dell Juve sono sopravvalutati, questo anno gli infortuni pesano però non è una scusante e filosofia di gioco assente ( adani è ridicolo). Il suo non è servilismo dire che il psg non è obbligato a vincere la Champions mentre per giocatori che ha la Juve in semifinale?
Bobo è il più lucido di tutti
Un conto uscire col Real Madrid che è costretto a vincerla anche lui
Ovviamente il Psg è favorito e infatti meritava di passare ma sono 7/8 le squadre “costrette” a vincerla
Bayern psg real city liverpool chelsea Juve atletico
@@andreabellotto1732 assolutamente ma infatti io non assolvo l’uscita con il Villarreal ma non pretendo chissà chi da questa squadra e in queste condizioni. Adani elencava i titoli della rosa della Juve; cosa che non ha alcun tipo di rilievo facendo un’analisi non corretta e non obbiettiva.
Unico appunto: secondo me Emery non è forte come dicono...6-1 contro il Barcellona...non serve altro