Affascinante ciò che dice quest'uomo...Molto affascinante...Non mi sembra il caso di deriderlo... Le sue parole dovrebbero farci riflettere seriamente... Preghiamo e agiamo affinchè il male sia allontanato da questo pianeta e possa tornare presto in tutta la sua Gloria il Figlio dell'Uomo... Pace e Amore a Tutti...
Ho messo una mano nell'ingranaggio di un tornio, avevo 14 anni e obbligato dall'iniqua distribuzione di "beni celesti" a guadagnarmi il pane quotidiano, ho passato il resto della mia vita di "mono-mano" a chiedermi perché l'Entità Creatrice riserva destini avversi ad alcuni, mentre ad altri spiana le montagne per non affaticarli troppo nel piacere del vivere la VITA. Ho dovuto impegnarmi molto a cercare espedienti, alla necessità di affrontare con la scarsa dotazione ricevuta dalla sorte, l'impari competizione che la vita mi proponeva nel il mondo dei "bimani", ed ho concluso che qualora fosse esistito un Massimo Artefice ha dovuto a Sua volta vedersela con quello che ha potuto e continua a fare. A differenza del Relatore non mi sento partecipe di nessun Progetto di Redenzione per le maggiori difficoltà che la Sorte ha voluto riservarmi. AD MAIORA!
In altre religioni il ritorno di Gesù significherebbe la morte di molti e la salvezza di pochi, perché lui ritornerà per giudicare. Ecco perché si chiama il giorno del giudizio.
io non dubito affatto dell'esistenza di Dio e suo figlio Gesú Cristo, all'etá di 9 anni feci un'esperienza molto impressionante ( 2 anni dopo la morte di mia madre), era il giorno della mia prima comunione... abbiate fiducia in Dio...e tutto andrá bene, per tutti quelli che credono in Lui.... buona notte a tutti voi la fuori...
Io credo in Dio e in Gesu',state attenti ai falsi predicatori,acclameranno le loro gesta,io non conosco quest uomo,non voglio giudicarlo non aspetta a me,pero' riconoscero' in cuore mio il vero dal falso.
Risalendo alle antiche tradizioni spirituali e filosofiche dell’umanità, quattro figure gli insegnamenti ancora validi e preziosi per noi, uomini e donne di oggi. La loro parola diventa così una guida decisiva per percorrere con maggiore consapevolezza gli impervi sentieri della nostra esistenza, convivere con il caos che ogni giorno sperimentiamo, e tracciare una strada nuova verso l’autentica pace interiore. Perché interrogando questi quattro grandi con sapienza e curiosità, e avvicinando a noi il loro profondo messaggio, saremo in grado di risvegliare il maestro da cui non possiamo prescindere: la nostra coscienza, il quinto maestro. Per diventare così consapevoli che la forza per definire le nostre vite è dentro di noi, e che possiamo essere noi stessi i creatori della nostra felicità. E quindi, il quinto maestro. Socrate l’educatore. Buddha il medico. Confucio il politico. Gesù il profeta. Risalendo alle antiche tradizioni spirituali e filosofiche dell’umanità, individuare nel pensiero di queste quattro figure gli insegnamenti ancora validi e preziosi per noi, uomini e donne di oggi. «I quattro maestri nel loro insieme prefigurano un itinerario. La meta è il maestro più importante: il maestro interiore, il quinto maestro». Socrate, l’educatore. Buddha, il medico. Confucio, il politico. Gesù, il profeta.
Cristo è nella tua fantasia. Si sono ritrovati documenti su gente che ha fatto cose di poco conto, ma non si è mai trovato un documento che parlasse di questo Cristo. Eppure è strano che non si parli di un tizio che resuscitava i morti, ridava la vista ai ciechi, trasformava l'acqua in vino e moltiplicava pane e pesci, quando ci sono documenti di gente che ha fatto cose di poco conto rispetto a lui.
:) sono realmente onorata di conoscere un fortunato essere che riesce a capire chi sta messo bene o chi sta messo male:) grazie per il commento che mette in rilievo la tua levatura.
Mt 24,4-14: Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
più che impossibile dovremmo dire inconcepibile ! Come potremmo mai noi concepire la grandezza di Dio o l'immensità della creazione ? Bongiovanni dice che lo Spirito Santo è presente nel Sole ma non solo là ! Se pensassimo ad esseri fatti di luce o comunque di densità diversa dalla nostra...non vedo perchè non potrebbero abitare in luoghi per noi inaccessibili..Ciao
Dio non è nel sole. Leggete la Bibbia. Se adorare il sole violate il primo comandamento. Dio é in ogni atomo dell'universo, certo, ma non è il sole. Di la, nel mondo dei morti, non esiste il sole, esiste Dio.
Invece i cristiani mica adorano nessuno al di fuori del loro dio!! Adorare madonne e santi non è mica idolatria. Siete troppo carini quando ripetete a pappagallo le scemenze che vi hanno raccontato i preti.
chiamami come vuoi io credo al Signore Gesu Cristo che ha trasformato la mia vita dovresti aprire il tuo cuore pure tu a Gesu e vedi che ti rispondera´ Dio ti benedica
sasi pocho io nn ti ho chiamato affatto...penso che dovresti leggerti un po il vangelo. Gesù a messo il potere dei miracoli nellw mani degli apostoli. .morti quelli morti i miracoli. Quello cge viene dopo nn viene da cristo. .nn viene da dio...così è scritto. .matteo 24:23-26...Matteo 7:15-23...deuterinomio 18:20-22...in deuteronomio si capisce perfettamente il meccanismo dei falsi profeti.
marcello iacovazzo Gesu', vangelo, miracoli,apstoli, citazioni degli apostoli.. Tutte cose vecchie e stravecchie. Ma un po' di sana patata no, vero? perche' non lasci stare queste fantasie religiose e ti dedichi di piu' alla patata? Vedresti che soddisfazione! Ciao e dammi ascolto..
Non credo,,io ho seguido,tanti anni fa,era un progamma,di Errigo Ruggeri, e in guel progamma ,cera propio lui cioe bongiovanni,,,Errigo ha fatto una proposta,cioè fare una verifica x vedere se diceva la verita,e lui non ha accettato,la prova perche non ha voluto Accettare la prova??😢😢
ripeto noi abbiamo lo spirito il padre nostro c'è la donato ascoltiamo il nostro spirito non muore mai il corpo e tutte le cose materiali rimangono a marcire nel mondo perché al mondo appartengono ma il nostro spirito appartiene al padre nostro noi siamo parte di lui purtroppo essendo imprigionati nel nostro corpo materiale siamo limitati
Le più grosse cavolate che abbia mai sentito!!! Gesù stesso ha risposto ai discepoli (che glielo hanno chiesto) che neanche il "Figlio dell'Uomo" conosce il giorno del ritorno di Gesù sulla terra (Parusia). Col tuo modo di "predicare" fai più danno che bene!
Gesù ha risposto ai discepoli che glielo hanno chiesto... Quanta sicurezza nelle tue parole. Per essere così sicuro eri sicuramente presente quando cristo rispose ai discepoli, oppure hai il suo numero di cellulare e te lo ha detto personalmente. Altrimenti non si spiega da dove ti vengono 'ste certezze.
Hai ragione. Ne il Figlio,ne gli Angeli conoscono il giorno ne l'ora del Suo ritorno! Ne il giorno,ne l'ora! Ma il tempo,quello si!! Pertanto,risalendo ad Apocalisse,viene facile a chiunque legga e ragioni,capire quale sia quel tempo o questo tempo.
C'è una incongruenza nel tuo discorso tu dici che hai ottenuto la serenità ...l'amore interiore.... hai ottenuto la pietà...poi dici che non sei riuscito totalmente a farlo con l'umiltà ... (cosa impensabile in quanto se dici di essere NIBIRU - ARAT - RA) la prima cosa che un Essere Cosmico ha in in sè è proprio l'umiltà .... non gli riesce ne difficile ne tanto meno deve sviluppare nulla perché ha già tutto dentro ... poi nello stesso tempo dici che ti senti misero....(forma umile) Gesù insegnava queste cose solo ai comuni mortali ...non l'avrebbe mai fatto su entità superiori incarnate....Voglio capire Grazie Giorgio ....
Che bravo, dice cose che io dico da molto meno tempo di quello che lui dice, ma non credo avrei avuto il suo coraggio di dire Si alla Madonna, spero essere perdonato, ma faccio di tutto col cuore di fare quello che mi sembra che Lui vuole ed io lo faccio, spero bene, ma con tanti difetti ancora, ascoltare ogni giorno queste sue parole e quello che dice Caria, mi fanno gran efetto, non ho domande da fare, o Fede in tutto questo, grazie di cuore. Aspetto il suo Ritorno ogni giorno di piu, ma quanto inprfetto sono ancora.
Non so a chi è a cosa credere Giorgio sta dicendo tantissime cose che condivido pienamente, quando dico queste cose prendo del disfattista e che penso negativo ma giorno x giorno si stanno avverando.
allora sei un falso profeta.....Matteo 24:4,5: “Gesù rispose loro: ‘Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.” Matteo 24:23-26: “Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto ’, non v’andate; ’ eccolo, è nelle stanze interne ’, non lo credete.” le apparizioni della madonna sono i ologrammi usati dai Elohim per controllare la religione cristiana e il Gesù di quale parla falsa madonna è anticristo che si deve manifestare prima che verrà il vero Cristo. tutti lo adoreranno penseranno che è il Messia ma sarà figlio del male. Il vero Maestro non ha nulla a che fare con tutto questo. Matteo 23:8 "Ma voi non fatevi chiamare "rabbì", perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli" forza di quale parla questo ciarlatano è il sistema inventato dai elohim e gestito dai loro lekkapiedi. il vero Male è elohim YHWH della bibbia e il Maestro non è il suo figlio. La bibbia è stata modificata per farcelo credere, cosi quando si manifesterà anticristo, tutti saranno ingannati e penseranno che lui sia il figlio di Dio invece sarà il figlio del avversario di Dio.
Brava Lena! Le tue sono le risposte che mi chiedevo da tanto tempo! Gesù parla, sempre e solo di "Padre Mio e vostro!",ma non nomina mai Jaweeh! (Piccoli particolare). Però parla Mosè e dei Profeti. E lo si sa dall'Antico Testamento,che Mosè stesso parlò con Jaweeh sul Monte Sinai! Anche se pare,pare,non si trattasse proprio del Sinai (monte),ma dell'Horeb. Se puoi e vuoi,dammi una risposta! Sono questi pochi punti focali che mi gettano nella confusione! Ciao e grazie
c'è poco da fare, ecco il tempo dei tempi, lasciate andare i soldi, lasciate andare il materialismo oppure usatelo con distacco,concentratevi nel vostro essere, aiutate tutti specialmente gli isolati. Gesù Maria ci stiano vicini.
Con tutto il rispetto possibile, ma quando uno si fracassa il cranio con conseguente trauma contusivo.Può succedere dopo l incidente di vedere ufo di sentire voci ecc...
A me puzza di bruciato. C'è molta limitazione sulla persona di Dio e di Cristo, in più elude altre vie della realizzazione spirituale più pratiche. E poi lasciatemi dire che tali rapporti " conquistati" dal tipo, avrebbero dovuto fare insorgere poteri mistici in lui che andrebbero usati contro il male, ma lui non ce li ha, a me non dice niente di nuove, le parole non servono.
Noi siamo Dio, il gioco degli altri é quello di usarci, tenendoci lontani dalla verità. Guarda caso chiedono il permesso... C'è un po di confusione in quello che ha compreso, per questo continuerà a rifare le stesse esperienze fino a quando comprenderà. Rispetto quello che dice come si guarda un bambino giocare con un castello di sabbia e sorrido.
Il video mi ha lasciato senza fiato. Non so cosa pensare. Ancora una volta le mie ormai poche certezze minate. Vi sono degli spunti di riflessione importanti. Vi sono cose difficili da digerire. Questo video rappresenta la somma di anni di Ascolto e studio su autori come Brizzi, Sibaldi, Malanga... Vedremo. Ormai manca poco e capiremo la verità...Spero.
In base a cio que ho capito dalla Bibbia,i guai nostri sono dovuti al nostro rifiuto di applicare le leggi e i principi di Dio, individualmente e come società, nella vita di tutti i giorni.L'amore per Dio e per il prossimo riassume quelle leggi e principi.Oggi l'egoismo regna quindi anche i guai.Dio ha fissato un limite di tempo ,oltre il quale non permetterà l'egoismo,ma imporrà la legge de l'amore su questa terra.Vivranno solo gli amorevoli per sempre,e gli altri diventranno terra(moriranno).
Io aspetto con pazienza la seconda venuta di Gesù Cristo, anche se sto aspettando altre cose, il lavoro ed un libro di uno che ho conosciuto su Facebook.
Alcuni scelgono il male e finiscono male altri il bene e finiscono bene,tutto si svolge secondo una naturale scelta nel libero arbitrio;ma perché questa selezione?Cosa induce un essere,uomo o angelo che sia,a scegliere il male se dentro di se sa di finire male?...l'amore,sempre e solo l'amore,la forza più potente che esista:per il bene l'amore che da sé si irradia verso gli altri,per il male l'amore che converge verso se stessi. Insomma l'amore per se stessi è la rovina dell'uomo:ORA SCEGLIAMO..
l'umanità è fatta di persone, solo l'individuo può essere libero e prendere posizione sulla comunicazione che riceve. Il singolo è spirito, il gruppo, qualsiasi esso sia, considerato come gruppo, è anima, l'anima sente ma è lo spirito a comprendere. sicuramente Cristo parla all'umanità intera ma la autocoscienza è unitaria, per questo la comunicazione è da bocca a orecchio.
non lo so, ma persone del genere sono presenti anche in estremo oriente, parlano di visioni divine, reincarnazioni, miracoli, riferiscono di essere delle persone speciali giunte da chissà dove.
nel video precedente dove un dottore afferma che le stigmate sono genuine ero in dubbio se crederci o no! ! ma ora sentendoti parlare di alieni,nibiru non ho più dubbi stà cercando di fare della religione un business e perché nò, tiriamoci dentro pure alieni e astronavi
erano reali fino a quando non a tradito la verita´ a dissobedito.a Bongiovanni interessava solo fare guadagno..ma adesso le stigmate non le a piu´ quella che aveva in fronte che fine a fatto ?? non ce´ piu´ non a piu´ nessuna stigmata informati..
devo contraddirti, Bongiovanni sta parlando di una data prossima che può essere addirittura oggi stesso. Fosse anche da oggi al 2017, che differenza fa ? Il ritorno lui lo annuncia, ma il QUANDO, lo sa solo chi verrà. Comunque ciò che lui fa contro la mafia e a favore dei bambini è ammirevole e neppure l' 1 % dei nostri politici lo fa. Ce ne fossero come lui ! Se poi dovrà tornare Cristo...Magari ! Intanto c'è qualcuno che anela ad un mondo migliore e ciò è positivo. Magari dargli 1 mano? Ciao
infatti io non parlo di religione io parlo di pianeti quasi tutti abitati, di esseri che tu non hai visto e altri si, di creazione e tecnologie miliardi di anni in avanti. La religione, la Chiesa è L'Impero Romano, è chi ti schiavizza per bene dalla nascita. Non sono mai stato un "credente" o non credente, mi attengo ai fatti, non alle parole.
Gino Via Se vogliamo parlare di fantascienza, fai pure. Se dici seriamente mi piacerebbe avere prove documentate di quanto asserisci, e non mi basta che mi dici "io ho visto gli extraterrestri". Indubbiamente nell'universo ci saranno altre forme di vita, ma che siano già arrivate fno a noi, mi sembra una panzana bella grossa..
20 maggio 2023 ore 14, 30. Condivido pienamente l'analisi sull'anticristo. Non conoscevo il Sig. Bongiovanni, mai come in questo momento c'è bisogno di queste denunce . Nel mio piccolo nella politica ho provato ma non sono stata capace. Ho avuto paura delle mie piccole doti medianiche, piccole avvisaglie. Ho rinunciato e quasi alla fine della mia vita terrena spero ardentemente di ritornare per fare meglio il mio compito.
Io ero morta soffocata(morte bianca a letto, avevo 7 anni). E jesus mi ha rimandata dalla mia mamma, e bimba ho capito arrivare nel mio corpo, nel mio letto e rinvenuta nel mio corpo affannosamente, con tante cose che solo dopo tanti anni ho ricordato. Cose simili. La Madonna o Gesù hanno qualche messaggio x me...
MA COME SI FA A DIRE NON MI PIACE:( E COME DOVREBBE PARLARE MEGLIO DI COSI' UNO CHE ANNUNCIA IL RITORNO DI CRISTO??? GIORGIO PARLI IN MODO SEMPLICE E PIACEVOLISSIMO ! TI CAPISCO IN TUTTO ,TI PENSO SEMPRE E TI VOGLIO BENE, SONO I CIECHI E I SORDI CHE TI RIFIUTANO, QUELLI CI SARANNO SEMPRE, DEVE ESSERE COSI'....TI SALUTO.
Mi dispiace per te, non so chi ti appare ma di sicuro non è Gesù Cristo o Maria SS, pensaci bene, se Dio è onnipotente vuoi che abbia bisogno di astronavi? Ma per cortesia sii serio.
Scusate ma come si fa a credere ad una persona che mischia, indistintamente, la figura del Cristo, gli extraterrestri, l'extradimensionalità, il contattismo, culti pagani vecchi di millenni come quello della Madre Terra e chi più ne ha più ne metta. Poi si proclama stimmatizzato (se avete avuto il piacere di vedere uno scritto di suo pugno, in calce, dopo i dati anagrafici, scrive "stimmatizzato" manco fosse una professione) e va in giro a fare conferenze dove, a giorni alterni, una volta dice che è Gesù che gli parla, le restanti volte invece dice che sono due esseri (adesso non ricordo i nomi) che parlano in nome dell'amore di Cristo. E d'accordo che va bene tutto e ognuno ha il diritto di credere e di esprimere ciò che vuole. Ma qui si esagera
Credo che quest`uomo sia in buona fede.Effettivamente è stato allievo di Eugenio Siragusa anche se, verso la fine, non approvava il suo comportamento. A chi si stupisce della miscellanea divinità/extraterrestri dico: per quel poco che sono riuscita a percepire....sono tutti lassù!
Salve a tutti,mi dispiace deludere tutti coloro che in un qual modo credono in Dio e in particolare quello che insegna la chiesa,ma ricordatevi le parole che il vangelo dice che Gesu disse e cioe che verranno falsi profete e che faranno vedere cose meravigliose inspiegabili pur di farsi credere,ecc...ebbene io ho letto e visto molte conferenze di Bongiovanni percui posso esprimere un mio pensiero senza obbligare nessuno a cambiare la sua idea siamo adulti e vaccinati forse qualcuno andrebbe aiutato perche nel dolore ci si crede a tutto e tutti pur di uscirne, ebbene Bongiovanni non è quello che vuole apparire a tutti voi,si conttradice molto spesso anche in questo video dice di conoscere l'anticristo come persona fisica poi dice che è un sistema e non uomo e per finire fa vedere le stigmate a una signora ma stranamente il guanto rivoltato è pulito di sangue nonostante avesse detto che fino alla mattina stessa aveva avuto sanguinazzione e potrei continuare all'infinito su di lui.....ma dico solo questo.....e cioe aiutatevi che Dio vi aiuta facciamo parte tutti della stessa casa terra ed è logico che se la inquiniamo moriamo tutti,,causa-effetto è questo..Bongiovanni ha questa fissa di credere di essere mandato da Dio per una missione e si impersona bene ma voi seguite il vostro cuore e fate quello che Gesu avrebbe detto che è giusto e vedrete che forse ne uscirete bene non fatevi influenzare agite con la vostra testa in fondo questo vuole Dio vedere di che pasta siete voi....mi potrò sbagliare ma sento di dirlo.
pietro antonio monetta infatti tutto mostra che siamo in un periodo di contraffazione prodotti falsi, alimenti contraffatti e non sarebbe strano avere falso papa è bruttissimo vivere nella menzogna pensa che il cavallo bianco della apocalisse anche quello è un falso perché dopo di lui arriva il cavallo scarlatto che toglie la pace dal mondo; quello che l'uomo proclama così tanto.Dio manderà un energia di errori
sono cose che succedono a cui solo a chi è successo crede, per il resto è solo disinformazione fatta dal potere, ma non sono discorsi da bar, sono realtà quotidiana
Come può ritornare chi non è mai venuto? Gesù personaggio di fantasia, come Babbo Natale. Che valore ha quello che c'è scritto nei Vangeli? Ognuno scrive quello che vuole allora come ora, ma non per questo dice la verità.
NIBIRU è il pianeta degli Anunnaki, allora cosa centrano Gesu, Maria e arcangeli vari. Ha forse letto i libri di Zecharia Sitchin e/o quelli di Mauro Biglino????
ancora ritorna per giudicareeeee,ma se stiamo cercando l'unita',la separazione e' un inganno caro giorgio,rifletti e affidati a dio non credere neanche ai suoi angeli piu' luminosi,dio come unita'
Pensa dove sarà Gesù risorto in corpo da 2000 anni ,solo in un mondo spirituale in corpo? Se verrà con gloria? Come se oggi sappiamo l esistenza dell universo. Questa si potrebbe accettare come possibilità escatologia oggi in base ai testi sacri; " fin da ora siamo figli di Dio , quello che saremo non è stato ancora rivelato, sappiamo che quando di sarà manifestato lo vedremo così come egli è" 1LetteraGiovanni3. Da un idea di senso in vista della resurrezione,sempre in condizionale e con riserve sul video di intende. La prospettiva della eternità cambia comunque la nostra condizione,anche contro i mali. Solo per fede.
gran parte dei misteri dell'universo restano imperscrutabili per l'uomo, di conseguenza se noi non possiamo dimostrare l'esistenza di esseri extraterrestri, per la stessa ragione non possiamo dimostrare il contrario. lo stesso dicasi per tutto ciò che riguarda un eventuale mondo spirituale parallelo al nostro, pieno di presenze angeliche, cristiche ecc. di cui possiamo solo ipotizzare la presenza, ma per il quale nessuna prova è mai stata scientificamente attendibile. Se per quest'ultimo il credere dipende essenzialmente da un atto di fede, nel caso di eventuali esseri viventi di mondi paralleli, la risposta sarà data dalla scienza quando questa sarà sufficientemente evoluta da fornire delle prove concrete. Quello però che è certo è che in un universo infinito con miliardi di sistemi solari simili al nostro, sarebbe assurdo pensare di poter essere i soli, assurdo ed insensato : è invece molto probabile il contrario, anche se le distanze , misurate alla velocità della luce , sono talmente siderali, da rendere improbabile un eventuale contatto. questo ovviamente tenendo presente lo stato attuale delle nostre conoscenze scientifiche e tecnologiche; perché non possiamo sapere se fra questi abitanti di altri pianeti, il "nostro" limite sia già stato superato o risolto...IO credo che bisogna mettere da parte la presunzione e , seppur con una certa prudenza, essere aperti alla possibilità di altre realtà; d'altra parte ultimamente tra le profezie bibliche, profezie di santi e veggenti riconosciuti dalla chiesa e accadimenti dei nostri giorni, ci sono fin troppe corrispondenze per credere che possa essere tutta un invenzione . in quanto alla presunta malafede di Bongiovanni e delle tante persone veggenti (fatima, madjugorie, garabandal, la salette ecc.) , non vi sembra che tenere in piedi bugie e teatrini per più di trenta anni sia roba da fantascienza? simili burle stancherebbero anche il più abile degli attori nel giro di un ora, figuriamoci persone qualunque per decenni.....in oltre in un mondo così non può esserci felicità per nessuno; e l'uomo ha dimostrato di non essere in grado di risolvere i tanti drammatici problemi che lo stanno portando verso l'autodistruzione; in quest'ottica l'aiuto di altri esseri non soltanto non sarebbe da disdegnare, ma potrebbe addirittura essere provvidenziale. perché dovrebbero venire con cattive intenzioni? perché dobbiamo credere che tutti siano cattivi come noi?. l'uomo è stato capace di orrori inenarrabili, nessuno fino ad ora si è dimostrato più bestiale di lui, male che vada resterà dov'è o forse si autoannienterà, nulla abbiamo da perdere, semmai solo da guadagnare, credetemi....
non credo di aver compreso con chiarezza la tua risposta... comunque no... io non posso dimostrare nulla né in un senso né in un altro. E possiamo dire con assoluta certezza che NESSUNO può farlo...ho voluto semplicemente dire che se non siamo in grado di dimostrare qualcosa, di certo non siamo in grado neppure di smentirlo..... e ovviamente questo implica il fatto di tornare al punto di partenza..... cioè a tu per tu con noi stessi, i quesiti esistenziali che ci assalgono da sempre e che resteranno irrisolti fino a quando la nostra evoluzione umana sarà tale da svelare verità assolute.... sempre che ce ne siano.....
Ammesso che sia esistito,gesù ci ha lasciato soltanto il cristianesimo, è morto e dicono che sia resuscitato, ma comunque se ne è andato quando gli ebrei hanno deciso che se ne andasse,il resto è rimasto uguale, guerre a non finire ed anche in suo nome (certo,era una maschera ma lui lo ha permesso). Voglio dire: cosa potrebbe fare adesso se anche allora è stato sconfitto?
si, ma per capire la sua vittoria bisogna capire che non combatteva contro i Romani, i Sacerdoti, i Farisei o chi altro, ma contro il male e la morte. Per quello che se "dicono che è risuscitato e non è vero, la nostra speranza è vana, se invece è vero, allora uno scetticismo come quello di di nerio morelli acceca chi vorrebbe vedere la salvezza, lui per primo.
Eri un facoltoso imprenditore dici. A un certo punto avevi capito che avevi una missione ef hai chiuso l attivita' ma ai tuoi dipendenti padri di famiglia non ci avevi pensato?
L'universo materiale è una emanazione della Divina Illuminazione Onniscente, per cui in un piano dimensionale inferiore, in cui è insito la vita e la morte, ma resta la emanazione divina in quanto possiamo precepire l'astratto il non materiale, cioè pensare, elaborare, creare e costruire. Il desiderio della procreazione è il desiderio inconscio dell'Immortalità personale e di specie Umana, il DNA e la memoria genetica che lasciamo alla progenie umana. L'evoluzione e un percorso a ritroso
video è buono...alcuni commenti no...bongiovanni nn è unico che ha dei contatti con messaggeri...nel mondo ci sono tantissimi..io ho avuto a che fare con dei spiriti.. ma ora io li chiamo esseri di un altra dimensione...vi assicuro che per me non è stata esperienza bella.. arrivano quando vogliono... ti toccano... e ti comunicano telepaticamente.. nello stesso mommento tu non ti puoi muovere... ti paralizano..ho filmato anche personalmente ufo proprio appena dopo apparizione di madonna in Medjugorje... tutto strano no??tanti come me l'hanno esperienze simili o anche di più.. ma non ne vogliono parlare perché altri ti prendono per scemo.
Ma vogliamo le prove sugli estraterestri .sulle stigmate che lei ha ? Una spiegazione razionale s ientifica abbiamo bisogno dunque il sole dio ? E energia allora non gli sembra una contradizione
Quale ritorno è già tutto successo nella generazione degli apostoli . Matteo 16,27-28 1 TESSALONICESI 4,15-17 1 corinzi 15,51-52 1 Giovanni 2, 28 Giovanni 21,20-23 Giacomo 5,7-8 1 Timoteo 6, 14 apocalisse 2, 25. Non oltraggiate la grammatica che è parola di Dio altrimenti Gesù è morto in vano. Luca 21, 32 QUESTA GENERAZIONE NON PASSERÀ SE TUTTO NON SI SIA COMPIUTO .
Ma se adesso dici che e' qua da 1951 e vive in Eldorado. E 11 anni fa annuncavi che doveva ancora venire. Allora Bongiovanni io ho visto queste luce anche io allora sono credente ma qualcosa non e' coerente.
io ti posso dire che Bongiovanni quando tiene una conferenza, i suoi libri li regala e accetta solo eventuali offerte per la Funima. Perchè mettete in giro voci che non hanno fondamento ?
ma qualche prova ai deliri che narra non ce l'ha? almeno gesù cristo qualche miracolo lo faceva (o perlomeno tentava di farne), questa sembra una favola dei fratelli grimm...
Credere ad uno che resucitava i morti e ridava la vista ai ciechi, ma che non è citato in nessun documento ritrovato invece non è un delirio o una favola dei fratelli Grimm.
da anni si annunciano fini del mondo e ritorni di messia imminenti, da prima dell'anno 100. Ma a proposito di "generazioni", tutti coloro che aspettavano il ritorno del messia e nel frattempo sono morti? evidentemente quando si dice "aspettare" non è riferito alla lunghezza di una vita media di 80 anni. Aspetta e spera... ...altro che qualche anno...
dormivo ero girata di un fianco e mi vedo era come se la mia anima era sospesa allora accanto a me ho visto questo essere di luce che mi ha svegliata sbruscamente nn so chi era forse ero in pericolo o è entrato in me io da quel giorno ho vuto un salto di oscienza e come da sola tutto d u tratto dovevo ricercare dovevo meditare dovevo cercare la verità dentro me sapere conoscere.... per favore se qualcuno sa dirmi cos era e la spiegazione a tutto cio arei felicissima....
Ho visto e filmato astronavi extraterrestri proprio presso il monte di Arrone fuori dalla finestra di casa mia. È stato bellissimo ma se non si è preparati come dice Giorgio la visita di questi esseri può essere traumatica.
;Ma di ritorno di Gesù,io capisco il tempo quando in noi prevalerà il suo insegnamento; Ama il tuo prossimo come te stesso,che poi il nostro prossimo è il tutto,e vero che siamo incasinati di brutto ma,di questo casino se non usciamo da soli,non verrà nessuno ad aiutarci,buoni e cattivi in questo mondo da giudicare non esistono,siamo noi con dei pensieri sbagliati,e penso che ho commentato bene.
therealgazza Mi fa piacere cercare di darti una mano a capire ciò che mi sembra la verità che illumini la tua questione. L'umanità è composta da individui concreti, autonomi, liberi e indipendenti, solo loro sono concreti e reali, l'umanità è solo la somma di tutti costoro, quindi umanità è solo un concetto che facilita il nostro pensare che è per forza astratto. Risulta ciò che si è sempre verificato nel passato e nel presente ossia il rivolgimento di Dio agli umani concreti, reali, non ai concetti vaghi.
Ufo? e da dove vengono? sono qui e spendiamo miliardi di dollari per fare antenne per captare segnale di vita nell'universo e noi gli abbiamo qui? qualcosa non quadra....
e' il suo nome antico spirituale....Nibiru Arat Ra era un essere che viveva nei tempi passati, era un inviato di RA, cioe' di Dio, che proveniva da un altro complesso stellare e faceva parte della cerchia degli Dei che aiutarono i popoli di allora a evolversi....
Affascinante ciò che dice quest'uomo...Molto affascinante...Non mi sembra il caso di deriderlo... Le sue parole dovrebbero farci riflettere seriamente...
Preghiamo e agiamo affinchè il male sia allontanato da questo pianeta e possa tornare presto in tutta la sua Gloria il Figlio dell'Uomo...
Pace e Amore a Tutti...
Ho messo una mano nell'ingranaggio di un tornio, avevo 14 anni e obbligato dall'iniqua distribuzione di "beni celesti" a guadagnarmi il pane quotidiano, ho passato il resto della mia vita di "mono-mano" a chiedermi perché l'Entità Creatrice riserva destini avversi ad alcuni, mentre ad altri spiana le montagne per non affaticarli troppo nel piacere del vivere la VITA.
Ho dovuto impegnarmi molto a cercare espedienti, alla necessità di affrontare con la scarsa dotazione ricevuta dalla sorte, l'impari competizione che la vita mi proponeva nel il mondo dei "bimani", ed ho concluso che qualora fosse esistito un Massimo Artefice ha dovuto a Sua volta vedersela con quello che ha potuto e continua a fare.
A differenza del Relatore non mi sento partecipe di nessun Progetto di Redenzione per le maggiori difficoltà che la Sorte ha voluto riservarmi.
AD MAIORA!
In altre religioni il ritorno di Gesù significherebbe la morte di molti e la salvezza di pochi, perché lui ritornerà per giudicare.
Ecco perché si chiama il giorno del giudizio.
io non dubito affatto dell'esistenza di Dio e suo figlio Gesú Cristo, all'etá di 9 anni feci un'esperienza molto impressionante ( 2 anni dopo la morte di mia madre), era il giorno della mia prima comunione... abbiate fiducia in Dio...e tutto andrá bene, per tutti quelli che credono in Lui.... buona notte a tutti voi la fuori...
Si, racconta se vuoi, farebbe piacere leggere..
Io credo in Dio e in Gesu',state attenti ai falsi predicatori,acclameranno le loro gesta,io non conosco quest uomo,non voglio giudicarlo non aspetta a me,pero' riconoscero' in cuore mio il vero dal falso.
Risalendo alle antiche tradizioni spirituali e filosofiche dell’umanità,
quattro figure gli insegnamenti ancora validi e preziosi per noi, uomini e donne di oggi.
La loro parola diventa così una guida decisiva per percorrere con maggiore consapevolezza gli impervi sentieri della nostra esistenza, convivere con il caos che ogni giorno sperimentiamo, e tracciare una strada nuova verso l’autentica pace interiore.
Perché interrogando questi quattro grandi con sapienza e curiosità, e avvicinando a noi il loro profondo messaggio, saremo in grado di risvegliare il maestro da cui non possiamo prescindere: la nostra coscienza, il quinto maestro.
Per diventare così consapevoli che la forza per definire le nostre vite è dentro di noi, e che possiamo essere noi stessi i creatori della nostra felicità. E quindi, il quinto maestro.
Socrate l’educatore. Buddha il medico. Confucio il politico. Gesù il profeta.
Risalendo alle antiche tradizioni spirituali e filosofiche dell’umanità,
individuare nel pensiero di queste quattro figure gli insegnamenti ancora validi e preziosi per noi, uomini e donne di oggi.
«I quattro maestri nel loro insieme prefigurano un itinerario.
La meta è il maestro più importante: il maestro interiore, il quinto maestro».
Socrate, l’educatore.
Buddha, il medico.
Confucio, il politico.
Gesù, il profeta.
Cristo non è nel sole. È nel nostro cuore.
Riccardo Comparini di lui non ci sono prove storiche.
Cristo è nella tua fantasia. Si sono ritrovati documenti su gente che ha fatto cose di poco conto, ma non si è mai trovato un documento che parlasse di questo Cristo. Eppure è strano che non si parli di un tizio che resuscitava i morti, ridava la vista ai ciechi, trasformava l'acqua in vino e moltiplicava pane e pesci, quando ci sono documenti di gente che ha fatto cose di poco conto rispetto a lui.
:) sono realmente onorata di conoscere un fortunato essere che riesce a capire chi sta messo bene o chi sta messo male:) grazie per il commento che mette in rilievo la tua levatura.
Mt 24,4-14: Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
più che impossibile dovremmo dire inconcepibile ! Come potremmo mai noi concepire la grandezza di Dio o l'immensità della creazione ? Bongiovanni dice che lo Spirito Santo è presente nel Sole ma non solo là ! Se pensassimo ad esseri fatti di luce o comunque di densità diversa dalla nostra...non vedo perchè non potrebbero abitare in luoghi per noi inaccessibili..Ciao
Gesù perché non vieni giù ? Perché fai prima tu a venire su !!!
La solita storia: Tutti vogliono andare in paradiso ma nessuno vuole morire
Dio non è nel sole. Leggete la Bibbia. Se adorare il sole violate il primo comandamento. Dio é in ogni atomo dell'universo, certo, ma non è il sole. Di la, nel mondo dei morti, non esiste il sole, esiste Dio.
Invece i cristiani mica adorano nessuno al di fuori del loro dio!! Adorare madonne e santi non è mica idolatria. Siete troppo carini quando ripetete a pappagallo le scemenze che vi hanno raccontato i preti.
Grazie ❤
Gloria al nostro unico RE Gesu´ Cristo torna presto
chiamami come vuoi io credo al Signore Gesu Cristo che ha trasformato la mia vita dovresti aprire il tuo cuore pure tu a Gesu e vedi che ti rispondera´ Dio ti benedica
sasi pocho io nn ti ho chiamato affatto...penso che dovresti leggerti un po il vangelo. Gesù a messo il potere dei miracoli nellw mani degli apostoli. .morti quelli morti i miracoli. Quello cge viene dopo nn viene da cristo. .nn viene da dio...così è scritto. .matteo 24:23-26...Matteo 7:15-23...deuterinomio 18:20-22...in deuteronomio si capisce perfettamente il meccanismo dei falsi profeti.
Aspetta, aspetta.. Sono gia' passati 2000 anni e ancora i pecoroni lo aspettano.. Non vi assale il dubbio? No, vero? O pecoroni o morte! AHAHAHAH...
marcello iacovazzo ma cosa stai dicendo?? leggi il vangelo bene
marcello iacovazzo Gesu', vangelo, miracoli,apstoli, citazioni degli apostoli.. Tutte cose vecchie e stravecchie. Ma un po' di sana patata no, vero? perche' non lasci stare queste fantasie religiose e ti dedichi di piu' alla patata? Vedresti che soddisfazione!
Ciao e dammi ascolto..
Quello che so sicuramente e che siamo soli e abbandonati a noi stessi non abbiamo mai visto nessuno venire in nostro aiuto
Caria dice che nessun extraterrestre atterra sulla terra per non interferire con l uomo, lei ci dice che ne a visti tantissimi,come mai?
Provi nel nome di Jehoshua ✨ in preghiera
Tutti i giorni ti viene in aiuto nel bene e nel male, tutto nel suo disegno, tu devi solo ringraziare e lodare.
Io non voglio precludermi niente...la fede e' una cosa seria e personale ma questo uomo lo riassumo così:dopo l'incidente e' rimasto con dei problemi.
Apriamo gli occhi miglioriamo questo pianeta
Non credo,,io ho seguido,tanti anni fa,era un progamma,di Errigo Ruggeri, e in guel progamma ,cera propio lui cioe bongiovanni,,,Errigo ha fatto una proposta,cioè fare una verifica x vedere se diceva la verita,e lui non ha accettato,la prova perche non ha voluto Accettare la prova??😢😢
Perché non è vero
Grazie grazie per esserci per tutto quello che fai per noi. Benedizioni e un abbraccio pieno d’affetto ❤️
ripeto noi abbiamo lo spirito il padre nostro c'è la donato ascoltiamo il nostro spirito non muore mai il corpo e tutte le cose materiali rimangono a marcire nel mondo perché al mondo appartengono ma il nostro spirito appartiene al padre nostro noi siamo parte di lui purtroppo essendo imprigionati nel nostro corpo materiale siamo limitati
Le più grosse cavolate che abbia mai sentito!!! Gesù stesso ha risposto ai discepoli (che glielo hanno chiesto) che neanche il "Figlio dell'Uomo" conosce il giorno del ritorno di Gesù sulla terra (Parusia). Col tuo modo di "predicare" fai più danno che bene!
Gesù ha risposto ai discepoli che glielo hanno chiesto... Quanta sicurezza nelle tue parole. Per essere così sicuro eri sicuramente presente quando cristo rispose ai discepoli, oppure hai il suo numero di cellulare e te lo ha detto personalmente. Altrimenti non si spiega da dove ti vengono 'ste certezze.
@@sciusciammocca ste certezze provengono dalla fede
Hai ragione. Ne il Figlio,ne gli Angeli conoscono il giorno ne l'ora del Suo ritorno! Ne il giorno,ne l'ora! Ma il tempo,quello si!! Pertanto,risalendo ad Apocalisse,viene facile a chiunque legga e ragioni,capire quale sia quel tempo o questo tempo.
C'è una incongruenza nel tuo discorso tu dici che hai ottenuto la serenità ...l'amore interiore....
hai ottenuto la pietà...poi dici che non sei riuscito totalmente a farlo con l'umiltà ...
(cosa impensabile in quanto se dici di essere NIBIRU - ARAT - RA)
la prima cosa che un Essere Cosmico ha in in sè è proprio l'umiltà ....
non gli riesce ne difficile ne tanto meno deve sviluppare nulla perché ha
già tutto dentro ... poi nello stesso tempo dici che ti senti misero....(forma umile)
Gesù insegnava queste cose solo ai comuni mortali ...non l'avrebbe mai fatto su entità superiori
incarnate....Voglio capire Grazie Giorgio ....
Certo che sentire queste parole a distanza di tanti anni altro che profetiche, di più 😢 Di quanto Amore ha bisogno questo Mondo 🌏🌏🌏
il giorno glorioso nel quale il signore caccerà via gli empi dalla propria vigna😢❤
Che bravo, dice cose che io dico da molto meno tempo di quello che lui dice, ma non credo avrei avuto il suo coraggio di dire Si alla Madonna, spero essere perdonato, ma faccio di tutto col cuore di fare quello che mi sembra che Lui vuole ed io lo faccio, spero bene, ma con tanti difetti ancora, ascoltare ogni giorno queste sue parole e quello che dice Caria, mi fanno gran efetto, non ho domande da fare, o Fede in tutto questo, grazie di cuore. Aspetto il suo Ritorno ogni giorno di piu, ma quanto inprfetto sono ancora.
Non so a chi è a cosa credere Giorgio sta dicendo tantissime cose che condivido pienamente, quando dico queste cose prendo del disfattista e che penso negativo ma giorno x giorno si stanno avverando.
allora sei un falso profeta.....Matteo 24:4,5: “Gesù rispose loro: ‘Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.” Matteo 24:23-26: “Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto ’, non v’andate; ’ eccolo, è nelle stanze interne ’, non lo credete.”
le apparizioni della madonna sono i ologrammi usati dai Elohim per controllare la religione cristiana e il Gesù di quale parla falsa madonna è anticristo che si deve manifestare prima che verrà il vero Cristo. tutti lo adoreranno penseranno che è il Messia ma sarà figlio del male. Il vero Maestro non ha nulla a che fare con tutto questo. Matteo 23:8 "Ma voi non fatevi chiamare "rabbì", perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli" forza di quale parla questo ciarlatano è il sistema inventato dai elohim e gestito dai loro lekkapiedi. il vero Male è elohim YHWH della bibbia e il Maestro non è il suo figlio. La bibbia è stata modificata per farcelo credere, cosi quando si manifesterà anticristo, tutti saranno ingannati e penseranno che lui sia il figlio di Dio invece sarà il figlio del avversario di Dio.
Brava Lena! Le tue sono le risposte che mi chiedevo da tanto tempo! Gesù parla, sempre e solo di "Padre Mio e vostro!",ma non nomina mai Jaweeh! (Piccoli particolare). Però parla Mosè e dei Profeti. E lo si sa dall'Antico Testamento,che Mosè stesso parlò con Jaweeh sul Monte Sinai! Anche se pare,pare,non si trattasse proprio del Sinai (monte),ma dell'Horeb. Se puoi e vuoi,dammi una risposta! Sono questi pochi punti focali che mi gettano nella confusione! Ciao e grazie
c'è poco da fare, ecco il tempo dei tempi, lasciate andare i soldi, lasciate andare il materialismo oppure usatelo con distacco,concentratevi nel vostro essere, aiutate tutti specialmente gli isolati. Gesù Maria ci stiano vicini.
Con tutto il rispetto possibile, ma quando uno si fracassa il cranio con conseguente trauma contusivo.Può succedere dopo l incidente di vedere ufo di sentire voci ecc...
A me puzza di bruciato. C'è molta limitazione sulla persona di Dio e di Cristo, in più elude altre vie della realizzazione spirituale più pratiche.
E poi lasciatemi dire che tali rapporti " conquistati" dal tipo, avrebbero dovuto fare insorgere poteri mistici in lui che andrebbero usati contro il male, ma lui non ce li ha, a me non dice niente di nuove, le parole non servono.
Tipo,quali sarebbero queste vie
In che senso poteri mistici da usare contro il male
Ma se non lo sa neanche Gesù questo avvenimento. Lasciati guidare da qualcos'altro. Ma questi personaggi stanmo solo in italia ? Va va......
Noi siamo Dio, il gioco degli altri é quello di usarci, tenendoci lontani dalla verità. Guarda caso chiedono il permesso...
C'è un po di confusione in quello che ha compreso, per questo continuerà a rifare le stesse esperienze fino a quando comprenderà.
Rispetto quello che dice come si guarda un bambino giocare con un castello di sabbia e sorrido.
Il video mi ha lasciato senza fiato. Non so cosa pensare. Ancora una volta le mie ormai poche certezze minate. Vi sono degli spunti di riflessione importanti. Vi sono cose difficili da digerire. Questo video rappresenta la somma di anni di Ascolto e studio su autori come Brizzi, Sibaldi, Malanga... Vedremo. Ormai manca poco e capiremo la verità...Spero.
In base a cio que ho capito dalla Bibbia,i guai nostri sono dovuti al nostro rifiuto di applicare le leggi e i principi di Dio, individualmente e come società, nella vita di tutti i giorni.L'amore per Dio e per il prossimo riassume quelle leggi e principi.Oggi l'egoismo regna quindi anche i guai.Dio ha fissato un limite di tempo ,oltre il quale non permetterà l'egoismo,ma imporrà la legge de l'amore su questa terra.Vivranno solo gli amorevoli per sempre,e gli altri diventranno terra(moriranno).
Io aspetto con pazienza la seconda venuta di Gesù Cristo, anche se sto aspettando altre cose, il lavoro ed un libro di uno che ho conosciuto su Facebook.
Alcuni scelgono il male e finiscono male altri il bene e finiscono bene,tutto si svolge secondo una naturale scelta nel libero arbitrio;ma perché questa selezione?Cosa induce un essere,uomo o angelo che sia,a scegliere il male se dentro di se sa di finire male?...l'amore,sempre e solo l'amore,la forza più potente che esista:per il bene l'amore che da sé si irradia verso gli altri,per il male l'amore che converge verso se stessi. Insomma l'amore per se stessi è la rovina dell'uomo:ORA SCEGLIAMO..
l'umanità è fatta di persone, solo l'individuo può essere libero e prendere posizione sulla comunicazione che riceve. Il singolo è spirito, il gruppo, qualsiasi esso sia, considerato come gruppo, è anima, l'anima sente ma è lo spirito a comprendere. sicuramente Cristo parla all'umanità intera ma la autocoscienza è unitaria, per questo la comunicazione è da bocca a orecchio.
che c'entra Gesù con le navi spaziali boooo
Grazie 🤩
non lo so, ma persone del genere sono presenti anche in estremo oriente, parlano di visioni divine, reincarnazioni, miracoli, riferiscono di essere delle persone speciali giunte da chissà dove.
nel video precedente dove un dottore afferma che le stigmate sono genuine ero in dubbio se crederci o no! ! ma ora sentendoti parlare di alieni,nibiru non ho più dubbi stà cercando di fare della religione un business e perché nò, tiriamoci dentro pure alieni e astronavi
Le stimmte le ho viste e toccate sono reali e non sono un business.
NON E' L'UNICO MA TALVOLTA E' POSSESSIONE
erano reali fino a quando non a tradito la verita´ a dissobedito.a Bongiovanni interessava solo fare guadagno..ma adesso le stigmate non le a piu´ quella che aveva in fronte che fine a fatto ?? non ce´ piu´ non a piu´ nessuna stigmata informati..
Concordo su tutto👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
devo contraddirti, Bongiovanni sta parlando di una data prossima che può essere addirittura oggi stesso. Fosse anche da oggi al 2017, che differenza fa ? Il ritorno lui lo annuncia, ma il QUANDO, lo sa solo chi verrà. Comunque ciò che lui fa contro la mafia e a favore dei bambini è ammirevole e neppure l' 1 % dei nostri politici lo fa. Ce ne fossero come lui ! Se poi dovrà tornare Cristo...Magari ! Intanto c'è qualcuno che anela ad un mondo migliore e ciò è positivo. Magari dargli 1 mano? Ciao
Sono 2000 anni che si parla del ritorno di Gesú ma al momento non é tornato
Grazie 🌹🌹🌹
Grazie. Bongiovanni. Di. Quello. Che. Testimoni. Ti. Conosco. Da. Tanti. Anni. Vai. Avanti. Noi. Ti. Crediamo. Che. Dici. La. Verita
2014...n s'è visto ancora nessuno...
infatti io non parlo di religione io parlo di pianeti quasi tutti abitati, di esseri che tu non hai visto e altri si, di creazione e tecnologie miliardi di anni in avanti. La religione, la Chiesa è L'Impero Romano, è chi ti schiavizza per bene dalla nascita. Non sono mai stato un "credente" o non credente, mi attengo ai fatti, non alle parole.
Gino Via
Se vogliamo parlare di fantascienza, fai pure. Se dici seriamente mi piacerebbe avere prove documentate di quanto asserisci, e non mi basta che mi dici "io ho visto gli extraterrestri".
Indubbiamente nell'universo ci saranno altre forme di vita, ma che siano già arrivate fno a noi, mi sembra una panzana bella grossa..
non c'è nessuno che deve arrivare quà. ci hanno messo loro quà. ma è poco utile continuare a parlare con chi non sa
Per carità, tutto è possibile, ma questo video potrebbe essere la trama per un film. MAHHHHHHHHH ..
Beh, tutto è possibile tranne.. l’impossibile😅
20 maggio 2023 ore 14, 30. Condivido pienamente l'analisi sull'anticristo. Non conoscevo il Sig. Bongiovanni, mai come in questo momento c'è bisogno di queste denunce . Nel mio piccolo nella politica ho provato ma non sono stata capace. Ho avuto paura delle mie piccole doti medianiche, piccole avvisaglie. Ho rinunciato e quasi alla fine della mia vita terrena spero ardentemente di ritornare per fare meglio il mio compito.
Io ero morta soffocata(morte bianca a letto, avevo 7 anni). E jesus mi ha rimandata dalla mia mamma, e bimba ho capito arrivare nel mio corpo, nel mio letto e rinvenuta nel mio corpo affannosamente, con tante cose che solo dopo tanti anni ho ricordato. Cose simili. La Madonna o Gesù hanno qualche messaggio x me...
MA COME SI FA A DIRE NON MI PIACE:( E COME DOVREBBE PARLARE MEGLIO DI COSI' UNO CHE ANNUNCIA IL RITORNO DI CRISTO??? GIORGIO PARLI IN MODO SEMPLICE E PIACEVOLISSIMO ! TI CAPISCO IN TUTTO ,TI PENSO SEMPRE E TI VOGLIO BENE, SONO I CIECHI E I SORDI CHE TI RIFIUTANO, QUELLI CI SARANNO SEMPRE, DEVE ESSERE COSI'....TI SALUTO.
Mio Dio Ke fatica 1 abbraccio 🙏 💫💫💫 grazie x aprirci al ricordo e al dovere Ke abbiamo scelto Daniela Gorizia
esistono delle novità sulla sua venuta ?
lui parla di un unico governo mondiale dove nn esiste il male....nel mondo d oggi sarebbe disastroso
l'ateismo è una forma di
religiosità
Domanda: Nibiru, il video ti mostra "astimmatato" Come mai? E' antecedente all'apparizione o sono sparite? Mi togli questo dubbio? Grazie
Mi dispiace per te, non so chi ti appare ma di sicuro non è Gesù Cristo o Maria SS, pensaci bene, se Dio è onnipotente vuoi che abbia bisogno di astronavi? Ma per cortesia sii serio.
Probabilmente è stato condizionato da piccolo.
Grande ? Hermano ✝️☮️🙏♥️👽
Scusate ma come si fa a credere ad una persona che mischia, indistintamente, la figura del Cristo, gli extraterrestri, l'extradimensionalità, il contattismo, culti pagani vecchi di millenni come quello della Madre Terra e chi più ne ha più ne metta. Poi si proclama stimmatizzato (se avete avuto il piacere di vedere uno scritto di suo pugno, in calce, dopo i dati anagrafici, scrive "stimmatizzato" manco fosse una professione) e va in giro a fare conferenze dove, a giorni alterni, una volta dice che è Gesù che gli parla, le restanti volte invece dice che sono due esseri (adesso non ricordo i nomi) che parlano in nome dell'amore di Cristo. E d'accordo che va bene tutto e ognuno ha il diritto di credere e di esprimere ciò che vuole. Ma qui si esagera
già,,, ;-)
@Leotordo Si però teniamo sempre presente che non vi sono prove storiche ne di Madonne ne di Gesù ,apostoli etc,etc,etc.
Ci sono miliardi di mondi tutti abitati...
Credo che quest`uomo sia in buona fede.Effettivamente è stato allievo di Eugenio Siragusa anche se, verso la fine, non approvava il suo comportamento. A chi si stupisce della miscellanea divinità/extraterrestri dico: per quel poco che sono riuscita a percepire....sono tutti lassù!
Salve a tutti,mi dispiace deludere tutti coloro che in un qual modo credono in Dio e in particolare quello che insegna la chiesa,ma ricordatevi le parole che il vangelo dice che Gesu disse e cioe che verranno falsi profete e che faranno vedere cose meravigliose inspiegabili pur di farsi credere,ecc...ebbene io ho letto e visto molte conferenze di Bongiovanni percui posso esprimere un mio pensiero senza obbligare nessuno a cambiare la sua idea siamo adulti e vaccinati forse qualcuno andrebbe aiutato perche nel dolore ci si crede a tutto e tutti pur di uscirne, ebbene Bongiovanni non è quello che vuole apparire a tutti voi,si conttradice molto spesso anche in questo video dice di conoscere l'anticristo come persona fisica poi dice che è un sistema e non uomo e per finire fa vedere le stigmate a una signora ma stranamente il guanto rivoltato è pulito di sangue nonostante avesse detto che fino alla mattina stessa aveva avuto sanguinazzione e potrei continuare all'infinito su di lui.....ma dico solo questo.....e cioe aiutatevi che Dio vi aiuta facciamo parte tutti della stessa casa terra ed è logico che se la inquiniamo moriamo tutti,,causa-effetto è questo..Bongiovanni ha questa fissa di credere di essere mandato da Dio per una missione e si impersona bene ma voi seguite il vostro cuore e fate quello che Gesu avrebbe detto che è giusto e vedrete che forse ne uscirete bene non fatevi influenzare agite con la vostra testa in fondo questo vuole Dio vedere di che pasta siete voi....mi potrò sbagliare ma sento di dirlo.
a me sto tipo non piace istintivamente..e il mio istinto non mi ha mai tradito.
pietro antonio monetta infatti tutto mostra che siamo in un periodo di contraffazione prodotti falsi, alimenti contraffatti e non sarebbe strano avere falso papa è bruttissimo vivere nella menzogna pensa che il cavallo bianco della apocalisse anche quello è un falso perché dopo di lui arriva il cavallo scarlatto che toglie la pace dal mondo; quello che l'uomo proclama così tanto.Dio manderà un energia di errori
sono cose che succedono a cui solo a chi è successo crede, per il resto è solo disinformazione fatta dal potere, ma non sono discorsi da bar, sono realtà quotidiana
TUTTO É PERFETTO
non tutti quelli che dicono Signore Signore entrera nei regno dei cieli
Mio Gesù...vai a sape che fine faremo...io un ce sto a capì più na cippa con tutta sta brodaglia che gira a destra e a manca...boh.
Come può ritornare chi non è mai venuto? Gesù personaggio di fantasia, come Babbo Natale. Che valore ha quello che c'è scritto nei Vangeli? Ognuno scrive quello che vuole allora come ora, ma non per questo dice la verità.
Grazie😍😍😍😍😍
NIBIRU è il pianeta degli Anunnaki, allora cosa centrano Gesu, Maria e arcangeli vari. Ha forse letto i libri di Zecharia Sitchin e/o quelli di Mauro Biglino????
peccato che nel video dice che gesù ritorna nel 2010...ma siamo a metà 2012 e ancora nulla....avrà perso la coincidenza dell'astrnave di luce....
vorrei sapere a cge cosa servono queste cose?
QUESTO Vvideo è di 11 anni fa ma quanto è cambiato Bongiovanni fisicamente è più affascinante ora come uomo
I soldi
ancora ritorna per giudicareeeee,ma se stiamo cercando l'unita',la separazione e' un inganno caro giorgio,rifletti e affidati a dio non credere neanche ai suoi angeli piu' luminosi,dio come unita'
Peccato mischiare gli extraterrestri con Gesù
Pensa dove sarà Gesù risorto in corpo da 2000 anni ,solo in un mondo spirituale in corpo?
Se verrà con gloria? Come se oggi sappiamo l esistenza dell universo.
Questa si potrebbe accettare come possibilità escatologia oggi in base ai testi sacri; " fin da ora siamo figli di Dio , quello che saremo non è stato ancora rivelato, sappiamo che quando di sarà manifestato lo vedremo così come egli è" 1LetteraGiovanni3.
Da un idea di senso in vista della resurrezione,sempre in condizionale e con riserve sul video di intende.
La prospettiva della eternità cambia comunque la nostra condizione,anche contro i mali.
Solo per fede.
gran parte dei misteri dell'universo restano imperscrutabili per l'uomo, di conseguenza se noi non possiamo dimostrare l'esistenza di esseri extraterrestri, per la stessa ragione non possiamo dimostrare il contrario. lo stesso dicasi per tutto ciò che riguarda un eventuale mondo spirituale parallelo al nostro, pieno di presenze angeliche, cristiche ecc. di cui possiamo solo ipotizzare la presenza, ma per il quale nessuna prova è mai stata scientificamente attendibile. Se per quest'ultimo il credere dipende essenzialmente da un atto di fede, nel caso di eventuali esseri viventi di mondi paralleli, la risposta sarà data dalla scienza quando questa sarà sufficientemente evoluta da fornire delle prove concrete. Quello però che è certo è che in un universo infinito con miliardi di sistemi solari simili al nostro, sarebbe assurdo pensare di poter essere i soli, assurdo ed insensato : è invece molto probabile il contrario, anche se le distanze , misurate alla velocità della luce , sono talmente siderali, da rendere improbabile un eventuale contatto. questo ovviamente tenendo presente lo stato attuale delle nostre conoscenze scientifiche e tecnologiche; perché non possiamo sapere se fra questi abitanti di altri pianeti, il "nostro" limite sia già stato superato o risolto...IO credo che bisogna mettere da parte la presunzione e , seppur con una certa prudenza, essere aperti alla possibilità di altre realtà; d'altra parte ultimamente tra le profezie bibliche, profezie di santi e veggenti riconosciuti dalla chiesa e accadimenti dei nostri giorni, ci sono fin troppe corrispondenze per credere che possa essere tutta un invenzione . in quanto alla presunta malafede di Bongiovanni e delle tante persone veggenti (fatima, madjugorie, garabandal, la salette ecc.) , non vi sembra che tenere in piedi bugie e teatrini per più di trenta anni sia roba da fantascienza? simili burle stancherebbero anche il più abile degli attori nel giro di un ora, figuriamoci persone qualunque per decenni.....in oltre in un mondo così non può esserci felicità per nessuno; e l'uomo ha dimostrato di non essere in grado di risolvere i tanti drammatici problemi che lo stanno portando verso l'autodistruzione; in quest'ottica l'aiuto di altri esseri non soltanto non sarebbe da disdegnare, ma potrebbe addirittura essere provvidenziale. perché dovrebbero venire con cattive intenzioni? perché dobbiamo credere che tutti siano cattivi come noi?. l'uomo è stato capace di orrori inenarrabili, nessuno fino ad ora si è dimostrato più bestiale di lui, male che vada resterà dov'è o forse si autoannienterà, nulla abbiamo da perdere, semmai solo da guadagnare, credetemi....
non credo di aver compreso con chiarezza la tua risposta... comunque no... io non posso dimostrare nulla né in un senso né in un altro. E possiamo dire con assoluta certezza che NESSUNO può farlo...ho voluto semplicemente dire che se non siamo in grado di dimostrare qualcosa, di certo non siamo in grado neppure di smentirlo..... e ovviamente questo implica il fatto di tornare al punto di partenza..... cioè a tu per tu con noi stessi, i quesiti esistenziali che ci assalgono da sempre e che resteranno irrisolti fino a quando la nostra evoluzione umana sarà tale da svelare verità assolute.... sempre che ce ne siano.....
Ammesso che sia esistito,gesù ci ha lasciato soltanto il cristianesimo, è morto e dicono che sia resuscitato, ma comunque se ne è andato quando gli ebrei hanno deciso che se ne andasse,il resto è rimasto uguale, guerre a non finire ed anche in suo nome (certo,era una maschera ma lui lo ha permesso). Voglio dire: cosa potrebbe fare adesso se anche allora è stato sconfitto?
Non sarei tanto sicuro che sia stato sconfitto. Forse non hai capito contro chi stava giocando...
18quercia
In effetti non lo so.
non è stato sconfitto al contrario direi :)))
si, ma per capire la sua vittoria bisogna capire che non combatteva contro i Romani, i Sacerdoti, i Farisei o chi altro, ma contro il male e la morte. Per quello che se "dicono che è risuscitato e non è vero, la nostra speranza è vana, se invece è vero, allora uno scetticismo come quello di di nerio morelli acceca chi vorrebbe vedere la salvezza, lui per primo.
Come no,continiuamo ad aspettare gesù o altri messia,
L e cose dobbiamo risolverle noi,ognuno di noi nessuno escluso.
Eri un facoltoso imprenditore dici. A un certo punto avevi capito che avevi una missione ef hai chiuso l attivita' ma ai tuoi dipendenti padri di famiglia non ci avevi pensato?
Questo signore che parla ha studiato dagli stessi che hanno innalzato le Guidestones ... andate a vedere, sono le stesse cose. Vedete un pò voi ...
L'universo materiale è una emanazione della Divina Illuminazione Onniscente, per cui in un piano dimensionale inferiore, in cui è insito la vita e la morte, ma resta la emanazione divina in quanto possiamo precepire l'astratto il non materiale, cioè pensare, elaborare, creare e costruire.
Il desiderio della procreazione è il desiderio inconscio dell'Immortalità personale e di specie Umana, il DNA e la memoria genetica che lasciamo alla progenie umana.
L'evoluzione e un percorso a ritroso
Non ho parole...uff...non so se sia peggio il video o i commenti...
video è buono...alcuni commenti no...bongiovanni nn è unico che ha dei contatti con messaggeri...nel mondo ci sono tantissimi..io ho avuto a che fare con dei spiriti.. ma ora io li chiamo esseri di un altra dimensione...vi assicuro che per me non è stata esperienza bella.. arrivano quando vogliono... ti toccano... e ti comunicano telepaticamente.. nello stesso mommento tu non ti puoi muovere... ti paralizano..ho filmato anche personalmente ufo proprio appena dopo apparizione di madonna in Medjugorje... tutto strano no??tanti come me l'hanno esperienze simili o anche di più.. ma non ne vogliono parlare perché altri ti prendono per scemo.
@@henrykaandre4305 ahahah 🤣 L esperienza descritta si chiama paralisi del sonno .
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟>
... INFATTI 💥ADESSO💥 ME NE
☄️VADO☄️ ♎️SONO♎️ ENTRATO
PER 📛SBAGLIO📛 DI SICURO
HAI FATTO 💥ALTRETTANTO💥!!!
ma nn capisco perche la chiesa dovrebbe tenerci cosi tanto a mantenere il suo potere ?che se ne fanno di questa ricchezza^
Il Bene chiede il permesso.
Non credete a tanti che dicono della venuta di Gesu poiche solo il Padre mio sa'....parole di Gesu
Ma vogliamo le prove sugli estraterestri .sulle stigmate che lei ha ? Una spiegazione razionale s ientifica abbiamo bisogno dunque il sole dio ? E energia allora non gli sembra una contradizione
Quale ritorno è già tutto successo nella generazione degli apostoli . Matteo 16,27-28 1 TESSALONICESI 4,15-17 1 corinzi 15,51-52 1 Giovanni 2, 28 Giovanni 21,20-23 Giacomo 5,7-8 1 Timoteo 6, 14 apocalisse 2, 25. Non oltraggiate la grammatica che è parola di Dio altrimenti Gesù è morto in vano. Luca 21, 32 QUESTA GENERAZIONE NON PASSERÀ SE TUTTO NON SI SIA COMPIUTO .
Grazie Giorgio Bongiovanni.
🙏❤️
Ma se adesso dici che e' qua da 1951 e vive in Eldorado. E 11 anni fa annuncavi che doveva ancora venire. Allora Bongiovanni io ho visto queste luce anche io allora sono credente ma qualcosa non e' coerente.
Film avatar, ma allora come si è ispirato il regista
Finalmente qualcuno l'ha detto! BRAVO!
Caro Sig. Bongiovanni è stato x me un onore Ascoltarla in questo video. Grazie di cuore. Un forte abbraccio. Roberta.
io ti posso dire che Bongiovanni quando tiene una conferenza, i suoi libri li regala e accetta solo eventuali offerte per la Funima. Perchè mettete in giro voci che non hanno fondamento ?
ma qualche prova ai deliri che narra non ce l'ha? almeno gesù cristo qualche miracolo lo faceva (o perlomeno tentava di farne), questa sembra una favola dei fratelli grimm...
Credere ad uno che resucitava i morti e ridava la vista ai ciechi, ma che non è citato in nessun documento ritrovato invece non è un delirio o una favola dei fratelli Grimm.
Bravo
da anni si annunciano fini del mondo e ritorni di messia imminenti, da prima dell'anno 100.
Ma a proposito di "generazioni", tutti coloro che aspettavano il ritorno del messia e nel frattempo sono morti? evidentemente quando si dice "aspettare" non è riferito alla lunghezza di una vita media di 80 anni. Aspetta e spera... ...altro che qualche anno...
dormivo ero girata di un fianco e mi vedo era come se la mia anima era sospesa allora accanto a me ho visto questo essere di luce che mi ha svegliata sbruscamente nn so chi era forse ero in pericolo o è entrato in me io da quel giorno ho vuto un salto di oscienza e come da sola tutto d u tratto dovevo ricercare dovevo meditare dovevo cercare la verità dentro me sapere conoscere.... per favore se qualcuno sa dirmi cos era e la spiegazione a tutto cio arei felicissima....
Ho visto e filmato astronavi extraterrestri proprio presso il monte di Arrone fuori dalla finestra di casa mia. È stato bellissimo ma se non si è preparati come dice Giorgio la visita di questi esseri può essere traumatica.
Io vorrei vederli pero in effetti credo.che ancora mi scenderebbe un accidednti,anche se so.che ci sono
@@valentinachelo8765
Sono semplicemente angeli...non bisogna avere paura di Niente.
E quante volte deve ritornare? Matteo 16,27-28
;Ma di ritorno di Gesù,io capisco il tempo quando in noi prevalerà il suo insegnamento; Ama il tuo prossimo come te stesso,che poi il nostro prossimo è il tutto,e vero che siamo incasinati di brutto ma,di questo casino se non usciamo da soli,non verrà nessuno ad aiutarci,buoni e cattivi in questo mondo da giudicare non esistono,siamo noi con dei pensieri sbagliati,e penso che ho commentato bene.
La mia domanda rimane sempre una... Perche parlano sempre con una persona e non all'umanità intera!
Caro Gorgio ; cwrca la verità nella parola di Dio perxhe hai sbagliato camino !!! Il Signore ti benedica da vero .
therealgazza Mi fa piacere cercare di darti una mano a capire ciò che mi sembra la verità che illumini la tua questione. L'umanità è composta da individui concreti, autonomi, liberi e indipendenti, solo loro sono concreti e reali, l'umanità è solo la somma di tutti costoro, quindi umanità è solo un concetto che facilita il nostro pensare che è per forza astratto. Risulta ciò che si è sempre verificato nel passato e nel presente ossia il rivolgimento di Dio agli umani concreti, reali, non ai concetti vaghi.
Se ognuno di noi fosse pronto a rinunciare a qualcosa per il bene di tutti. Grazie❤️
Il sangue delle santissime stimmate di San Giorgio Bongiovanni laverà via tutte le nostre colpe.
Ufo? e da dove vengono? sono qui e spendiamo miliardi di dollari per fare antenne per captare segnale di vita nell'universo e noi gli abbiamo qui? qualcosa non quadra....
Ognuno è libero di credere in ciò che vuole e sente, la domanda è: "cui prodest?" (A chi giova?)
Ma infatti la fede spesso nasce dal timore della morte, non dalla ragione.
e' il suo nome antico spirituale....Nibiru Arat Ra era un essere che viveva nei tempi passati, era un inviato di RA, cioe' di Dio, che proveniva da un altro complesso stellare e faceva parte della cerchia degli Dei che aiutarono i popoli di allora a evolversi....
vorrei capire prche' questo tizio si identifica come "arat ra"?