Chi ama il calcio non può non voler bene alla Sampdoria, squadra che mi ricorda la mia giovinezza con le sue vittorie e personaggi del calibro di Mantovani, Boskov, Vialli, Mancini ed altri ancora. Da interista mi auguro ed auguro a tutti i sampdoriani il salvataggio della società. Forza Sampdoria!!!
Doriani e butei sempre fradei. Da veronese spero con tutto il cuore che la Sampdoria possa continuare a lottare in serie A...ci aspettano tante altre sfide ragazzi!
Ricordo i Cucchiaroni, gli Okvir gli Skoglund, giocatori di una Sampdoria ( Doria +Sampierdarena) di oltre sessanta anni fa, ora in mano ad un " cioccolattaio" solo omonimo di un vero e grande produttore dolciario.
Giù le mani dalla Sampdoria la squadra della nostra città in mano a questi personaggio con la "benedizione" dei Garrone e della Lega calcio (i veri resppnsabili)Sempre e solo la Sampdoria sempre ovunque e comunque 💙🤍❤🖤🤍💙
La lega calcio? Ma se garrone vede ad uno che ha fatto fallire 5 società la colpa è della lega calcio ? Ma veramente poi ci volevano tutti sti anni per capirlo? Dai su...
Incredibile il quasi disinteresse nazionale nei confronti della Sampdoria. Per Fiorentina, Napoli, Torino ai tempi... o lo stesso Parma qualche anno fa... la situazione è cosi da fine 2021 almeno ufficialmente. 1:23 ⏏️
Sono un tifoso della Salernitana, fa' malissimo vedere la Sampdoria in questa situazione vergognosa! Oltre Ferrero la colpa e di chi gestisce il calcio italiano, sono colpevoli di questo scempio! FORZA SAMPDORIA
Sarebbe una soddisfazione immensa! Spero con il ❤️ che la situazione si risolva in bene la Sampdoria e un patrimonio x chi ama il calcio! Siete grandissimi.
Da tifoso Sampdoriano mi chiedo come sia possibile che la mia amata squadra del cuore sia ancora ostaggio di un pregiudicato. È colpa di Garrone, ma anche della FGCI e della giustizia italiana,dove i furbetti la fanno sempre franca! Comunque sia, la Società Sampdoria si rialzerà più forte di prima. Noi tifosi non l' abbandoneremo mai. Forza Samp, sempre e comunque!
Grande Maurizio!menomale che c'è ALMENO un Sampdoriano vero (eh Fazio????)che riesce a portare alla pubblica attenzione lo scempio perpetrato da questi due FARABUTTI. GIÙ LE MANI DALLA SAMPDORIA!
Un mio compaesano è stato ad un passo dal diventare presidente di una squadra di serie B spagnola senza avere un euro, però gli spagnoli si sono accorti per tempo ed è stato arrestato...
Nello sport americano i proprietari delle squadre valutano sempre i potenziali acquirenti appunto per evitare questo. Una squadra che fallisce è un danno per l’immagine…ma questo in Italia non lo vogliamo capire: puntiamo ai 10 euro oggi e perdiamo i 1.000 euro domani. Questo da sempre.
Con il massimo rispetto, ma avevate tutto sotto agli occhi fin dall’inizio, Crozza incluso, che ha fatto una molto fortunata imitazione del personaggio. Finché i risultati arrivavano, ed arrivavano, è andato tutto bene…
Soy español, visité Génova, me gustó mucho la ciudad, y tengo una duda futbolística: me encontré a muchos seguidores del Génova y muchos de la Sampdoria. Alguien que sea italiano o genovés me puede decir quién tiene más seguidores en la ciudad, y si hay alguna diferencia social, política o sociológica entre ambos equipos. Gracias.
Ciao José. Secondo l'ultimo sondaggio del 2021 condotto da Stageup e Ipsos la Sampdoria conta in totale 247 000 tifosi contro i 202 000 del Genoa. La superiorità numerica nasce soprattutto grazie all'apporto dei tifosi fuori dal territorio genovese cresciuti durante il ciclo vincente degli anni '80-'90. La Sampdoria è storicamente legata alle periferie (roccaforte Sampierdarena) mentre il Genoa tendenzialmente verso il centro cittadino. Facendo un riassunto la Sampdoria si può definire la squadra della classe operaia mentre il Genoa è la squadra borghese della città.
Il Genoa è nato nel 1893 mentre la Sampdoria nel 1946 quindi il Genoa ha più di 50 anni. Fino al 1925 il Genoa era la squadra più forte d’Italia infatti in città tifavano tutti genoa; quando nacque la Sampdoria i suoi tifosi erano principalmente appartenenti alla classe popolare e i genoani, in grande maggioranza, appartenevano alla classe borghese e così è stato per molti anni. Ma con il passare del tempo la Samp iniziò a vincere e avere subito la supremazia sul genoa, mentre il genoa non vinse mai più nulla, per questo oggi non esistono più distinzioni sociali tra tifosi del Genoa e della Samp; inoltre a Genova il numero di tifosi genoani e sampdoriani è molto simile, con una leggera maggioranza di tifosi rossoblu, mentre in liguria ed in italia alcuni sondaggi dicono che ci siano più tifosi della Samp.
@@niccolomozzati455 Muchas gracias por su información, muy interesante. Yo soy madrileño. y en Madrid capital, en los distritos del centro hay muchos más seguidores del Real Madrid que del Atlético de Madrid, pero en los distritos del sur de la ciudad y en el sur de la Comunidad de Madrid hay tantos atléticos como madridistas. Los derbis de Madrid de los años ochenta eran impresionantes, de una gran tensión además, tremenda rivalidad (incidentes a veces). En España quién tiene más seguidores es el Real Madrid, segundo el Barcelona y tercero el Atlético de Madrid. Tradicionalmente al Atlético de Madrid se le consideraba el equipo del pueblo, de las clases populares, aunque hoy en día eso está muy difuminado, y no observo una clara división por clases sociales u orientaciones políticas. Es cierto, que al terminar la Guerra Civil Española, el Atlético de Madrid se llamaba Atlético Aviación en referencia al bando ganador de la guerra.
@@joseluisdominguezpereira9299 figurati è sempre bello raccontare il panorama calcistico genovese. Comunque anche a Genova magari ci sono quartieri più Sampdoria e quartieri più Genoani però da differenza sociale ormai non esiste più.😊
@@mastro1928 Muchas gracias por el dato. Muy interesante en todos los países con tradición futbolística hacer o dar explicaciones sociológicas o políticas sobre las aficiones o historias de los equipos.
Ma possibile che nessuno tranne me ( che ho la 3 media abbia capito..???) E' una storia vecchia come il mondo, Ferrero e' stato messo li a fare "la testa di legno" per fare sparire i soldi non ci vuole un esperto di finanza, il dolo e' di chi lo ha messo li, per la serie " ti prendi uno stipendio ma con la scorta e in galera per qualche mese al limite ci vai tu, sputate in faccia dalla gente comprese... i soldi con cui non vengono pagare le spese ..beh quelli me li intasco io..." Avete idea tra soldi spariti, fatture false, plusvalenze farlocche e cessioni di che operazione si tratti? Altrimenti mica si regala una squadra ad un esperto di fallimenti. Non si presenti Garrone a far finta di fare il salvatore della patria... perche se gli sparano alle gambe e se lo sara meritato.
sampdoriani non voglio tirarvela in alcun modo, sono tifoso del parma e con voi sono gemellato.... però il contesto in cui si trova la sampdoria mi fa avere dei tremendi dejavù
Ma voi non avevate questi oratori da palco che tenevano la scena per perorare la causa della propria squadra del cuore su una tv nazionale. Ci voleva Mapi Channel!
Con i debiti che a l'Inter non fallisce e anche il Milan quando a sua volta le aveva , la Juventus ecc ecc.. e la Sampdoria si questo è una vergogna anche il parma era stato comprato ad 1 euro.. dopo Ghirardi
Scusate, ma la situazione non era chiara fin dall'inizio? Bastava ripercorrere il curriculum di quest'uomo per non averne fiducia... Vi svegliate ora? Mi sembrate i geni del giorno dopo.
Da “gobbo” ( così il resto del “mondo” è contento) spero vivamente che, la squadra con la maglia più bella al mondo, possa rimanere “viva e vegeta”!!!!
Del campo è tutto l'anno che non mi interesso, quest'anno l'importante è non fallire...per cui mi auguro che anche se retrocessi in B, noi sampdoriani andremo in piazza a festeggiare la liberazione da Ferrero,che è il vero problema....se così sarà, dobbiamo andare a festeggiare anche se ripartiamo dalla D , così ai frustrati genoani che nella loro vita non hanno mai gioito di loro conquiste ma solo di nostre disgrazie,anche quest'anno andrà il boccone di traverso! Dal 1946 sempre sotto,zitti e muti🤫
@@chino78wp bah... perché non festeggiare la fine di un agonia? Noi siamo noi,io se Ferrero va via in qualsiasi modo,sono contento.... diversamente se rimane, l'anno prossimo,che nessuno vada allo stadio finché ci sarà questo maledetto parassita....questa era l'unica vera protesta da fare!
Perchè non vedo che ci sia da festeggiare..stiamo fallendo e c'è stato innegabilmente del dolo. Anche io sarò contento di liberarmi del farabutto..e sarei decisamente più felice di vederlo morto assieme all'altro.. ma da qui a festeggiare ce ne passa.. Ripeto..la fine dell'incubo porterà comunque e vivere brutti momenti che dovremo affrontare tutti uniti e presenti allo stadio..il resto non mi interessa e le "feste" per queste cose le lascio volentieri a quegli altri.
@@chino78wp hai ragione ma era solo per farli rosicare.... L'anno scorso i patetici per la retrocessione hanno fatto il corteo dell'orgoglio,quindi noi dopo questa agonia ci meritiamo di festeggiare la liberazione dal parassita... Cmq nessuno lo farà, sicuramente....io lo farò nel mio piccolo.... è un anno che devo stappare una bottiglia di santero del Doria per il passaggio di proprietà....
Oggi compie 70 anni Graeme Souness. Eh si, perché la Samp oltre a Mancini Vialli e gli innumerevoli talenti che hanno indossato questi fantastici colori, ha avuto anche un presidente come Paolo Mantovani. Così, giusto per porre le dovute e siderali distanze tra signori e quaquaraqua’. Eppure i vertici calcistici tacciono davanti a questo sopruso. Ostaggi di un personaggio che è difficile da commentare. Letteralmente ricattati. È una vergogna per il calcio italiano che ancora una volta mostra l’inadeguatezza dei propri vertici tesi esclusivamente a tutelare i loro interessi. Liberate la Sampdoria.
mi dispiace molto ma e' una situazione maturata negli anni. Con questi debiti poi chi e' quel pazzo che fa una offerta? Onestamente non ho capito la posizione di Lanna.
@@chino78wp ancora per poco anche lui sa dentro di sé che tra qualche mese torna a prendere calci nel sedere, anche se secondo me è uno di quelli che dopo questi lunghi 100 anni spera ancora di poter cucire la stella al petto😂
@@MD-fb8sq E non solo, ormai di Genoani c'è ne sempre meno... io vado al mare a Chiavari e posso assicurarti che di sampdoriani sono in nettissima superiorità, voi sarete nascosti nei carruggi di Genova o poco più in là..... Come a Torino la stragrande maggioranza e Juventina poi esistono le statistiche che mi danno ragione, basta vedere su internet.....
per una consulenza sui magheggi finanziari caro Maurizio, dovresti chiedere al tuo datore di lavoro, che se non fosse per i finanziamenti con i soldi PUBBLICI, sarebbe già in bancarotta
No Sky. NOVE, americana come Cerberus Capital Management (o la british Wrm Group) che vuole i doriani. Anche il Genoa è di proprietà americana Partner777. Giusto per sintonia di proprietà.
solo nel calcio vedo tanta passione per evitare un fallimento, ogni giorno chiudono tante realta italiane e non ne parla nessuno, ma nel calcio , si lotta fino alla fine per salvare una societa' dopo che per anni il suo padrone ha vissuto alla grande e ha sperperato tutte le plusvalenze che ha fatto .....
@@MD-fb8sq ah ora il presidente Preziosi non il Genoa, ma Ferrero invece si. Che tra l'altro ad oggi è il presidente che ha fatto meglio portando Milito, tu pensa gli altri! 😅
@@marcominelli4100 Lo si può mettere in testa anche con il sole a picco, anzi, è meglio e te lo consiglio... calorosamente, così ti rimane un po' di lucidità per comprendere i testi tutt'altro che sibillini. 😁
non esulterai mai per la tua squadra, ne vieni appena ora dalla serie B, in Europa non ti si vede da anni, non vinci uno scudetto dal 1924, hai molti meno derby di noi, caro ragazzo, carissimo ragazzo non renderti ancora più ridicolo, al di lá delle nostre squadre è una cosa oggettiva, te lo direi anche se tifassi Metz
Mah io sono anni che mi domando come sia possibile che una società dalla storia nobile e centenaria come la Sampdoria fosse nelle mani di uno a cui non affiderei neanche la gestione dei cessi di una stazione di periferia, cioè quello sarebbe capace di svuotare pure il cestino con le monetine che i clienti lasciano dopo che hanno svuotato i loro intestini in omaggio alla serva che a fine eiezione entra nelle latrine e si assicura che lo stronzo sia sceso senza residui e rimuove col pannopelle eventuali schizzi di piscio dalla tavoletta
Solidarietà ai sampdoriani
Chi ama il calcio non può non voler bene alla Sampdoria, squadra che mi ricorda la mia giovinezza con le sue vittorie e personaggi del calibro di Mantovani, Boskov, Vialli, Mancini ed altri ancora. Da interista mi auguro ed auguro a tutti i sampdoriani il salvataggio della società. Forza Sampdoria!!!
Doriani e butei sempre fradei. Da veronese spero con tutto il cuore che la Sampdoria possa continuare a lottare in serie A...ci aspettano tante altre sfide ragazzi!
Ricordo i Cucchiaroni, gli Okvir gli Skoglund, giocatori di una Sampdoria ( Doria +Sampierdarena) di oltre sessanta anni fa, ora in mano ad un " cioccolattaio" solo omonimo di un vero e grande produttore dolciario.
Giù le mani dalla Sampdoria la squadra della nostra città in mano a questi personaggio con la "benedizione" dei Garrone e della Lega calcio (i veri resppnsabili)Sempre e solo la Sampdoria sempre ovunque e comunque 💙🤍❤🖤🤍💙
La squadra della città in realtà porta il nome della città stessa in inglese
@Federico Volturno Genoa di Genova Sampdoria a Sampierdarena
Squadra di Sampierdarena
@Federico Volturno vi ha sviluppato Franz Cali svizzero siculo e nati a Sampierdarena 50 anni dopo ...fai te. Con Genova c entrate ben poco
La lega calcio? Ma se garrone vede ad uno che ha fatto fallire 5 società la colpa è della lega calcio ? Ma veramente poi ci volevano tutti sti anni per capirlo? Dai su...
Incredibile il quasi disinteresse nazionale nei confronti della Sampdoria. Per Fiorentina, Napoli, Torino ai tempi... o lo stesso Parma qualche anno fa... la situazione è cosi da fine 2021 almeno ufficialmente.
1:23 ⏏️
Mi ricorda tanto il parma di manenti... se avete tempo guardatevi la presentazione... è fantastica
Sono un tifoso della Salernitana, fa' malissimo vedere la Sampdoria in questa situazione vergognosa! Oltre Ferrero la colpa e di chi gestisce il calcio italiano, sono colpevoli di questo scempio! FORZA SAMPDORIA
speriamo di cantare la canzoncina di Dia se l'anno prossimo le suonerete ai cugini🇱🇻
Sarebbe una soddisfazione immensa! Spero con il ❤️ che la situazione si risolva in bene la Sampdoria e un patrimonio x chi ama il calcio! Siete grandissimi.
@@vincenzogentile9280 grazie un augurio anche a voi❤️
Da tifoso Sampdoriano mi chiedo come sia possibile che la mia amata squadra del cuore sia ancora ostaggio di un pregiudicato. È colpa di Garrone, ma anche della FGCI e della giustizia italiana,dove i furbetti la fanno sempre franca! Comunque sia, la Società Sampdoria si rialzerà più forte di prima. Noi tifosi non l' abbandoneremo mai. Forza Samp, sempre e comunque!
Grande Maurizio!menomale che c'è ALMENO un Sampdoriano vero (eh Fazio????)che riesce a portare alla pubblica attenzione lo scempio perpetrato da questi due FARABUTTI.
GIÙ LE MANI DALLA SAMPDORIA!
Forza Sampdoria sempre!!!!❤
Un mio compaesano è stato ad un passo dal diventare presidente di una squadra di serie B spagnola senza avere un euro, però gli spagnoli si sono accorti per tempo ed è stato arrestato...
Nello sport americano i proprietari delle squadre valutano sempre i potenziali acquirenti appunto per evitare questo. Una squadra che fallisce è un danno per l’immagine…ma questo in Italia non lo vogliamo capire: puntiamo ai 10 euro oggi e perdiamo i 1.000 euro domani. Questo da sempre.
Ferrero? Bel personaggio. Incredibile che non si sia mai buttato seriamente in politica. Sarebbe diventato ministro, come minimo... 😂
Con il massimo rispetto, ma avevate tutto sotto agli occhi fin dall’inizio, Crozza incluso, che ha fatto una molto fortunata imitazione del personaggio. Finché i risultati arrivavano, ed arrivavano, è andato tutto bene…
Crozza con quelle imitazioni gli dava palesemente del matto a Ferrero se capisci.
Da Salernitano mi dispiace molto per quello che stanno passando i tifosi della Samp, rispetto e stima per la mitica gradinata Sud.
Mauriiii grandissimo! Giù le mani dalla Sampdoria!
Maurizio!!! Ora fai uno special su Radrizzani e Manfredi!!!
Giù le mani dalla Sampdoria, 🙌
Soy español, visité Génova, me gustó mucho la ciudad, y tengo una duda futbolística: me encontré a muchos seguidores del Génova y muchos de la Sampdoria. Alguien que sea italiano o genovés me puede decir quién tiene más seguidores en la ciudad, y si hay alguna diferencia social, política o sociológica entre ambos equipos. Gracias.
Ciao José. Secondo l'ultimo sondaggio del 2021 condotto da Stageup e Ipsos la Sampdoria conta in totale 247 000 tifosi contro i 202 000 del Genoa. La superiorità numerica nasce soprattutto grazie all'apporto dei tifosi fuori dal territorio genovese cresciuti durante il ciclo vincente degli anni '80-'90. La Sampdoria è storicamente legata alle periferie (roccaforte Sampierdarena) mentre il Genoa tendenzialmente verso il centro cittadino. Facendo un riassunto la Sampdoria si può definire la squadra della classe operaia mentre il Genoa è la squadra borghese della città.
Il Genoa è nato nel 1893 mentre la Sampdoria nel 1946 quindi il Genoa ha più di 50 anni. Fino al 1925 il Genoa era la squadra più forte d’Italia infatti in città tifavano tutti genoa; quando nacque la Sampdoria i suoi tifosi erano principalmente appartenenti alla classe popolare e i genoani, in grande maggioranza, appartenevano alla classe borghese e così è stato per molti anni. Ma con il passare del tempo la Samp iniziò a vincere e avere subito la supremazia sul genoa, mentre il genoa non vinse mai più nulla, per questo oggi non esistono più distinzioni sociali tra tifosi del Genoa e della Samp; inoltre a Genova il numero di tifosi genoani e sampdoriani è molto simile, con una leggera maggioranza di tifosi rossoblu, mentre in liguria ed in italia alcuni sondaggi dicono che ci siano più tifosi della Samp.
@@niccolomozzati455 Muchas gracias por su información, muy interesante. Yo soy madrileño. y en Madrid capital, en los distritos del centro hay muchos más seguidores del Real Madrid que del Atlético de Madrid, pero en los distritos del sur de la ciudad y en el sur de la Comunidad de Madrid hay tantos atléticos como madridistas. Los derbis de Madrid de los años ochenta eran impresionantes, de una gran tensión además, tremenda rivalidad (incidentes a veces). En España quién tiene más seguidores es el Real Madrid, segundo el Barcelona y tercero el Atlético de Madrid. Tradicionalmente al Atlético de Madrid se le consideraba el equipo del pueblo, de las clases populares, aunque hoy en día eso está muy difuminado, y no observo una clara división por clases sociales u orientaciones políticas. Es cierto, que al terminar la Guerra Civil Española, el Atlético de Madrid se llamaba Atlético Aviación en referencia al bando ganador de la guerra.
@@joseluisdominguezpereira9299 figurati è sempre bello raccontare il panorama calcistico genovese. Comunque anche a Genova magari ci sono quartieri più Sampdoria e quartieri più Genoani però da differenza sociale ormai non esiste più.😊
@@mastro1928 Muchas gracias por el dato. Muy interesante en todos los países con tradición futbolística hacer o dar explicaciones sociológicas o políticas sobre las aficiones o historias de los equipos.
giù le mani dalla Sampdoria !
Grande Mauri, vecchio cuore blucerchiato, GIÙ LE MANI DALLA SAMPDORIA 💙 🤍 ❤️ 🖤 🤍💙
Ferrero- Garrone - Lega Calcio - Figc
non commento che e meglio, ma sarebbero meglio che qualcuno studiasse questo caso.
Ferrero non e' l'unico che prende lo stipendio da una societa' calcistica
Crozza wears that same outfit from 1972 when he goes home from the show!
Ma possibile che nessuno tranne me ( che ho la 3 media abbia capito..???) E' una storia vecchia come il mondo, Ferrero e' stato messo li a fare "la testa di legno" per fare sparire i soldi non ci vuole un esperto di finanza, il dolo e' di chi lo ha messo li, per la serie
" ti prendi uno stipendio ma con la scorta e in galera per qualche mese al limite ci vai tu, sputate in faccia dalla gente comprese...
i soldi con cui non vengono pagare le spese ..beh quelli me li intasco io..."
Avete idea tra soldi spariti, fatture false, plusvalenze farlocche e cessioni di che operazione si tratti?
Altrimenti mica si regala una squadra ad un esperto di fallimenti.
Non si presenti Garrone a far finta di fare il salvatore della patria... perche se gli sparano alle gambe e se lo sara meritato.
Sai che non sarei mai arrivato a pensare ad una cosa del genere. Mi sa che hai proprio ragione.
Per me sto pensiero è una idiozia bella e buona. Non ha alcun senso.
sampdoriani non voglio tirarvela in alcun modo, sono tifoso del parma e con voi sono gemellato.... però il contesto in cui si trova la sampdoria mi fa avere dei tremendi dejavù
Ma voi non avevate questi oratori da palco che tenevano la scena per perorare la causa della propria squadra del cuore su una tv nazionale. Ci voleva Mapi Channel!
@@Caronte75 uno come quello lì di cui non voglio nemmeno pronunciare il nome non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico
Con i debiti che a l'Inter non fallisce e anche il Milan quando a sua volta le aveva , la Juventus ecc ecc.. e la Sampdoria si questo è una vergogna anche il parma era stato comprato ad 1 euro.. dopo Ghirardi
ferrero in galera , fuori i delinquenti dal calcio
Giù le mani dalla Sampdoria!!!
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Bella sputtanata in diretta nazionale, Edoardo pensaci
perché anche se porti quel cognome le indagini prima o poi arriveranno anche a te
fidati
Ma speriamo.
Deve succedergli IL PEGGIO
Scusate, ma la situazione non era chiara fin dall'inizio? Bastava ripercorrere il curriculum di quest'uomo per non averne fiducia... Vi svegliate ora? Mi sembrate i geni del giorno dopo.
Ferrero Monte di Sudicio
Da “gobbo” ( così il resto del “mondo” è contento) spero vivamente che, la squadra con la maglia più bella al mondo, possa rimanere “viva e vegeta”!!!!
Del campo è tutto l'anno che non mi interesso, quest'anno l'importante è non fallire...per cui mi auguro che anche se retrocessi in B, noi sampdoriani andremo in piazza a festeggiare la liberazione da Ferrero,che è il vero problema....se così sarà, dobbiamo andare a festeggiare anche se ripartiamo dalla D , così ai frustrati genoani che nella loro vita non hanno mai gioito di loro conquiste ma solo di nostre disgrazie,anche quest'anno andrà il boccone di traverso!
Dal 1946 sempre sotto,zitti e muti🤫
I festeggiamenti lasciali a loro..
C'è da ripartire a testa bassa ed andare allo stadio in qualsiasi categoria finiremo.
@@chino78wp bah... perché non festeggiare la fine di un agonia?
Noi siamo noi,io se Ferrero va via in qualsiasi modo,sono contento.... diversamente se rimane, l'anno prossimo,che nessuno vada allo stadio finché ci sarà questo maledetto parassita....questa era l'unica vera protesta da fare!
Perchè non vedo che ci sia da festeggiare..stiamo fallendo e c'è stato innegabilmente del dolo.
Anche io sarò contento di liberarmi del farabutto..e sarei decisamente più felice di vederlo morto assieme all'altro.. ma da qui a festeggiare ce ne passa..
Ripeto..la fine dell'incubo porterà comunque e vivere brutti momenti che dovremo affrontare tutti uniti e presenti allo stadio..il resto non mi interessa e le "feste" per queste cose le lascio volentieri a quegli altri.
@@chino78wp hai ragione ma era solo per farli rosicare....
L'anno scorso i patetici per la retrocessione hanno fatto il corteo dell'orgoglio,quindi noi dopo questa agonia ci meritiamo di festeggiare la liberazione dal parassita...
Cmq nessuno lo farà, sicuramente....io lo farò nel mio piccolo.... è un anno che devo stappare una bottiglia di santero del Doria per il passaggio di proprietà....
😄😄😄
Ascoltato SABATO 06.05.2023
Oggi compie 70 anni Graeme Souness. Eh si, perché la Samp oltre a Mancini Vialli e gli innumerevoli talenti che hanno indossato questi fantastici colori, ha avuto anche un presidente come Paolo Mantovani. Così, giusto per porre le dovute e siderali distanze tra signori e quaquaraqua’. Eppure i vertici calcistici tacciono davanti a questo sopruso. Ostaggi di un personaggio che è difficile da commentare. Letteralmente ricattati. È una vergogna per il calcio italiano che ancora una volta mostra l’inadeguatezza dei propri vertici tesi esclusivamente a tutelare i loro interessi.
Liberate la Sampdoria.
Ferrero il classico prestanome o testadilegno utilizzato da chi vuole nascondersi.
GIU' LE MANI DALLA SAMPDORIA!
Da sportivo rattrista vedere un club glorioso come la Samp in questa situazione
Grande Crozza. Purtroppo lo sanno tutti perché è lì quella schifezza. Tutti tranne la Guardia di Finanza.
GIÙ LE MANI DALLA SAMPDORIA
2:30 All' elenco manca la Livingstone
C'è anche il ns Cairo che se non sbaglio si becca il milione...Hanno famiglia..
setti ne prende 3.5dal verona
Comunque un Presidente che prende lo stipendio dalla società c'è... A Pescara...
esisteva a Bologna si chiamava Guaraldi fino al 2014 e giu in B. poi finalmente arrivò Saputo
E Del Laurentiis che ha messo nel CDA pure il figlio.
Sampdoria-Ligorna partita più attesa del 2024
Giù le mani dalla Sampdoria
che cavolo Ferrero è la testa dii legno dii Garrone. chi capisce un minimo dii economia lo aveva capito anni fa.
Tutta una messinscena, vero.... È che poi il Ferrero si è montato la testa!!!
Grazie Maurizio. Liberate la Sampdoria
È già libera! Si chiama “caduta libera”…😊
@@antipinko_b5288 salva. Spiace.
@@Ulisse-contro-i-ciclopi Si? Davvero?? Son così felice per loro... non sapevo! Non seguo il calcio minore, scusa! 😅
@@antipinko_b5288 cosa segui invece, la squadra britannica dei minorati?
mi dispiace molto ma e' una situazione maturata negli anni. Con questi debiti poi chi e' quel pazzo che fa una offerta? Onestamente non ho capito la posizione di Lanna.
Da genoano sei un grande
Grande Crozza, quest'anno invece di Palombo a piangere sotto la Sud potete andare tu e Audero 😍
Invece io ho una buona idea di dove dovresti andare tu, bibino represso
@@BluCircled e lascialo poverino...che oggi dopo tanto tempo può festeggiare per qualcosa che non sia una nostra sconfitta..
@@chino78wp ancora per poco anche lui sa dentro di sé che tra qualche mese torna a prendere calci nel sedere, anche se secondo me è uno di quelli che dopo questi lunghi 100 anni spera ancora di poter cucire la stella al petto😂
Pasta di Fissan
Ha messo mi piace alle vostre risposte
@@prendilabassa eh guarda..è dall'anno scorso che non se ne trova..a te ne è avanzata?vabeh ma tienila...che se per caso non falliamo ti ritorna utile
Si chiude un'epoca durata otto anni. Addio Ferrero e addio alla imitazione.😢
Tifoseria da serie A
Ma non ce la fai più l'imitazione del Presidente? :D
giù le mani dalla Sampdoria
Bella stoccata a Garrone....
Che bello che quest anno a genova si festeggia 2 volte
Il Genoa non ha 6 punti in meno come ogni anno(persino con Ferrero quasi tutti i derby persi)
Il generale vannacci
A Genova ci devono essere tutte e due le squadre Genoa e Samp fanno parte entrambi della ns storia calcistica .un augurio ai Sampdoriani !
La Sampdoria è di Sampierdarena dal 46.
@@MD-fb8sq E non solo, ormai di Genoani c'è ne sempre meno... io vado al mare a Chiavari e posso assicurarti che di sampdoriani sono in nettissima superiorità, voi sarete nascosti nei carruggi di Genova o poco più in là..... Come a Torino la stragrande maggioranza e Juventina poi esistono le statistiche che mi danno ragione, basta vedere su internet.....
@@MD-fb8sq il Genoa è la 14esima squadra di Londra.
@@Ulisse-contro-i-ciclopi la Sampdoria la seconda di riposto e la terza di Sampierdarena
@@MD-fb8sq Andrea Doria è la famiglia più nobile e antica di Genova. Studia colono britannico! 😃
per una consulenza sui magheggi finanziari caro Maurizio, dovresti chiedere al tuo datore di lavoro, che se non fosse per i finanziamenti con i soldi PUBBLICI, sarebbe già in bancarotta
Sky?
No Sky.
NOVE, americana come Cerberus Capital Management (o la british Wrm Group) che vuole i doriani. Anche il Genoa è di proprietà americana Partner777. Giusto per sintonia di proprietà.
La terra dei cachi ritorna ancora!
solo nel calcio vedo tanta passione per evitare un fallimento, ogni giorno chiudono tante realta italiane e non ne parla nessuno, ma nel calcio , si lotta fino alla fine per salvare una societa' dopo che per anni il suo padrone ha vissuto alla grande e ha sperperato tutte le plusvalenze che ha fatto .....
Retoricissimo
Franz cali da riposto
La valigetta del Cenua resta negli annali del calcio.
@@Ulisse-contro-i-ciclopi negli annali di preziosi non del genoa. Cmq sempre meno peggio di essere figli del coni in serie b -2
@@MD-fb8sq ah ora il presidente Preziosi non il Genoa, ma Ferrero invece si. Che tra l'altro ad oggi è il presidente che ha fatto meglio portando Milito, tu pensa gli altri! 😅
@@Ulisse-contro-i-ciclopi sei tu che hai parlato di preziosi......per primo...
@@MD-fb8sq tra l'altro offendi i calabresi, ma sia Spinelli che Preziosi erano entrambi calabresi. Per dire.
Oggi è sampdura tifare la Doria...
Cazzata.
Noi ci saremo anche in serie D.
Mettetevelo in testa.
@@chino78wp Allora mettilo in testa tu, allo stadio c'è molta umidità. 😁
@@renatvssantharii4076molta umidità? Tu non sai niente, di che parli?
@@marcominelli4100 Lo si può mettere in testa anche con il sole a picco, anzi, è meglio e te lo consiglio... calorosamente, così ti rimane un po' di lucidità per comprendere i testi tutt'altro che sibillini. 😁
NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI! ❤️💙
SAMP SALVA❤️
godo 😂😂 Samp fallita
Potete godere solo di disgrazie altrui, non di vostre conquiste o vittorie
Vallo a dire di fronte agli impiegati che non prendono uno stipendio da mesi al posto che in chat.
Cane.
non esulterai mai per la tua squadra, ne vieni appena ora dalla serie B, in Europa non ti si vede da anni, non vinci uno scudetto dal 1924, hai molti meno derby di noi, caro ragazzo, carissimo ragazzo non renderti ancora più ridicolo, al di lá delle nostre squadre è una cosa oggettiva, te lo direi anche se tifassi Metz
@@BIGPARADISE9 invece voi vittorie su vittorie
@@FREDY-su6kb 9 scudetti 50 anni di storia in più. Nomi e simboli cittadini. Genoa 1893 la squadra dei genovesi
"Crozza" andate a cercare a chi l'ha regalata...🤣 Bye Bye samp..👎🏼
Spiace per te nessun bye bye!
Crozza
Perfetta pedina dei Mantovani e della politica
Se lo dici tu....
😭😭😭 non ci posso pensare povera la mia Samp
Mah io sono anni che mi domando come sia possibile che una società dalla storia nobile e centenaria come la Sampdoria fosse nelle mani di uno a cui non affiderei neanche la gestione dei cessi di una stazione di periferia, cioè quello sarebbe capace di svuotare pure il cestino con le monetine che i clienti lasciano dopo che hanno svuotato i loro intestini in omaggio alla serva che a fine eiezione entra nelle latrine e si assicura che lo stronzo sia sceso senza residui e rimuove col pannopelle eventuali schizzi di piscio dalla tavoletta
se è vero che nel calcio girano i milioni , ammè con la Sampdoria in serie D girerebbero i coglioni
i leghisti del calcio
Ferrero santo subito
Con lui avete perso quasi tutti i derby pensa come state messi.
Forza Genoa ❤
🤮💨
@@Ulisse-contro-i-ciclopi destromongoloide
@@nickkk_03 intanto la destra l'avete voi in gradinata nord col Nucleo Genoa ex Brigata Speloncia.
@@nickkk_03 e 2 hai pure offeso i bambini che sono nati mongoloidi usando il termine in senso dispregiativo. Ottimo.
Cattivo gusto mettere la foto di Vialli
Vialli è Sampdoria.
Giù le mani dalla Sampdoria
Putroppo con una mole debitoria del genere, la mani non ce le vuole mettere nessuno...
Pagate li buffi...
Con chi ce l'hai? A chi ti stai rivolgendo?
Bisogna pagare i debiti
Pagate i debiti
Giù le mani dalla Sampdoria
Giù le mani dalla Sampdoria