Coro Brigata Alpina Tridentina Associazione sta trasmettendo dal vivo.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 янв 2025

Комментарии • 12

  • @gianfrancobertolini8437
    @gianfrancobertolini8437 9 месяцев назад +4

    FANTASTICI TUTTI! E' stato un bellissimo concerto che mi ha emozionato e portero' sempre nel cuore. I cori alpini sono un prezioso tesoro che ci consente di mantenere viva la memoria della nostra storia, fatta di sacrificio amore e passione.

  • @tizianoresi7830
    @tizianoresi7830 8 месяцев назад

    grandissimi, emozionante, grazie alpini bellissimo concerto

  • @Roby679-ip4fd
    @Roby679-ip4fd 8 месяцев назад

    Assolutamente grandiosi! Grazie da un alpino della Julia btg Cividale 6/79

  • @flaviocolombi80
    @flaviocolombi80 8 месяцев назад

    sempre bello sentire i cori alpini . grande emozione

  • @mariagadenz953
    @mariagadenz953 8 месяцев назад

    ❤Maria.

  • @gabrielecassi1974
    @gabrielecassi1974 7 месяцев назад

    Viva gli alpini. Reparto comando e trasmissioni Cadore. Fanfara. 6/ 85. Un onore essere alpino

  • @melaniamonicacraciun9900
    @melaniamonicacraciun9900 9 месяцев назад

    Molto emozionante, mi fanno commuovere le canzoni alpine, se ci provate soltanto immaginare...come sono state create... sarebbe un film da raccontare per ogni canzone. I indiani sono stati bravi avere un loro Bollywood...noi non possiamo avere un Hollywood dei veri valori italiani perché dobbiamo fare i poveracci mendicanti di una paghetta statale😭😱😧😓😢😢😧😱😟😥😩😭😱😟😩 avete mai visto la serie TV Un passo dal cielo? Ambientato sul lago di Braies con il mitico Trinità non avrai mio scalpo Terence Hill, quanto aiuta un film anche se non esattamente... famoso quanto Rocky o Titanic, è sempre una bella iniziativa. Stare sottomessi obbedienti e compiacenti non conviene...in onore e rispetto per i martiri di guerra che hanno combattuto per l'indipendenza italiana e soprattutto sui territori di confine. Se fosse per me proporrei un film per ogni progetto di guerra su quale hanno lavorato i alpini, le strade della guerra, i forti, le trincee, i ponti e obbiettivi strategici. Soltanto a vederli anche oggi fanno venire i brividi, in che condizioni hanno vissuto e per ...un ideale tutto da sprecare nei nostri giorni. Alcune strade panoramiche sono un vero esempio di ingegneria geniale di infrastrutture, se fosse per me anche oggi, chiederei, non spostare una sola roccia in più ma incorniciare la natura il paesaggio naturale con una strada un ponte che diventa a sua volta una attrazione turistica. La strada vecchia che va da Bolzano a Trento, ma ...poi è giusto lasciare ai curiosi scoprire da soli, il Monte Grappa e le scale di Primolano. Se esiste tanta bellezza da ammirare, scusate, merita tutti i ospiti del mondo...e anche i film a raccontare la loro storia, i film di guerra sono strazianti anche se sono soltanto militari a fare strade e forti, che ne dite? Un set cinematografico crea fino a 150 posti di lavoro più l'indotto...una serie TV come Don Matteo va avanti per venti anni, è più sicura che fabbricare automobili, e c'è un pubblico mondiale di due miliardi di potenziali clienti...no, non è come speculare sul prezzo della benzina inflazione e tasse.. sembra che il denaro non è appagante se non come una estorsione, una truffa, un inganno una malvagità peggio della guerra perché non puoi combatterla

  • @aldorusconi934
    @aldorusconi934 9 месяцев назад

    ❤❤❤❤❤❤❤aldo 127com mortai81 1963 Bressanone wlatridentina❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @valentinacrainich5405
    @valentinacrainich5405 9 месяцев назад

    💚😢🙂😃👏

  • @melaniamonicacraciun9900
    @melaniamonicacraciun9900 9 месяцев назад

    Mentre stiamo guardando il concerto, andiamo ricordare l'impegno dei alpini durante la Grande Guerra...i poveri sognatori illusi di una grande bella Italia unita...se lo sapevano in che mani di malavitosi andranno a finire... restavano in Austria😢😢😢 tutt'ora seminare zizzania, mettere gli italiani uni contro gli altri e .. prendere per scemi tutti è lo ...sport nazionale più di moda...non sono tutti alpini. Tutt'ora stiamo aspettando le infrastrutture anti inquinamento e anti frane da almeno 30 anni. Non ci sono più soldi 😢😢😢certo. La spesa della burocrazia aumenta il debito pubblico alle stelle, allora proviamo attirare investimenti stranieri. Se il pedaggio in autostrada è...15 euro ogni cento km, provate voi fare i conti quanti soldi sono andati persi per i ultimi 30 anni con la mancanza delle gallerie sulle frontiere sotto le montagne 😢😢😢 sia per collegare Austria che Svizzera e Francia e forse anche di più. Quando la politica è di fare code ingorghi e bruciare benzina a più non posso perché... è il petrolio di Putin che poi andrà usare il denaro per farci la guerra ammazzarci tutti quanti...e poi abbiamo un ministro della giustizia che giudica i giudici se sono con la testa a posto perché Italia deve essere condannata a non avere alcun giustizia, guai osare a lamentarsi giusto?