“Proprio quello che cercavo io” , (per i non meridionali) è il tipico modo di esprimere sorpresa e ringraziamento quando si riceve un regalo. Bello Lello!
Trama: Lello è tornato con un nuovo look più accattivante e tornerà a farsi invidiare dai suoi parenti per il suo stile come quando era giovane. Il regalo non è servito però a distoglierlo dall'idea che la sorella è in pericolo, nascono inoltre i primi dissapori tra alcuni ospiti della comunità e Lello che però ha già avvisato che ne uscirà da vincitore.
Ma siete NORMALI?!? STANNO MANDANDO L ITALIA ALLO SFASCIO PER UN VIRUS CON REGOLE MASCHERINE E IGIENIZZAZIONI, E QUESTE DUE PERSONE CHE SONO L OPPOSTO DI QUALSIASI NORMA IGIENICA NON HANNO PRESO IL VIRUS?!? BEH VUOL DIRE CHE I VIROLOGI NON HANNO CAPITO UNA MAZZA E LORO NE SONO L ESEMPIO!!! Ad ogni modo È VERGOGNOSO MANDARE IN ONDA LA VITA DI DUE PERSONE CON EVIDENTI PROBLEMI IN QUESTO MODO??? CHI HA FIRMATO LA LIBERATORIA ALLA PRIVACY PER QUESTE DUE PERSONE???
Come fate a giudicare e a tirare le somme. Sono persone che devono affrontare una lunga riabilitazione. Niente è perduto. Godetevi questo miracolo pugliese.
Non credo che potrà mai diventare una persona diversa, di certo però il giornalista è riuscito a togliere sia lui che la sorella da una morte certa e per questo grazie!
Devono impegnarlo con lavoretti ma seguito deve avere regole non solo,solo comprerebbe solo birra ,lavori seguiti giusto per impegnarlo lavarsi pulire la sua stanza pero' piu' libero vedi gia' ha detto che dei ragazzi non si fanno i fatti suoi lo prendono in giro forse,perche'nella societa' non vengono visti bene,ci vogliono comunita' pedagog seguiti ho una famiglia bella forte non e' il suo caso 👍😊
Si assolutamente e dovrebbero continuare a starli presso anche quando e dico quando ritorneranno in quella casa se no tutto il lavoro fatto servirà a poco!!!!!
Antonio , li hai tirati fuori da una vita infernale, queste persone hanno iniziato la loro vita completamente da zero. tutto il bene che hai fatto ti tornerà moltiplicato ! SEI UN GRANDE 🎩
Io sono contenta di vedere ogni giorno nuovi sviluppi dato che queste due povere persone non hanno mai avuto niente dalla vita e ora finalmente stanno vivendo degnamente come meriterebbe chiunque 💎
Ma scusate tutto molto interessante ma si può sapere chi ha firmato per la liberatoria alla privacy di queste due persone? Insomma stiamo parlando della vita di due persone "incapaci di agire" messe completamente alla berlina su internet. Tra l'altro con l'emergenza COVID com'è possibile che OCCUPINO BEN DUE AMBULANZE PER PORTARE ENTRAMBI IN OSPEDALE, INSOMMA NON POTEVANO SERVIRE PER ALTRI QUELLE AMBULANZE?!? Poi perché tutta questa SIT-COM?!? Per parafrasare la NUOVA-VITA nell era del COVID?!? Ricordo suoi vecchi video NON HO MAI VISTO OSPEDALI che mettessero a disposizione ambulanze o personale sanitario per aiutare persone disagiate!! Anzi non era mai nessuno disponibile, ORA COME MAI TANTA DISPONIBILITÀ?! Poi presumo fossero negative al COVID?! Ma com'è possibile?? Vivendo tra l'altro in condizioni assolutamente prive di ogni NORMA IGIENICA non sono venuti a contatto col VIRUS?! Beh potreste MANDARLO COME PROVA AL CTS DEL GOVERNO CHE FORSE L IPER-IGIENE non serve per evitare il VIRUS LORO NE SONO la CONTROPROVA LAMPANTE!!
Il momento in cui ripone le istruziono del cellulare dentro la bustina con una delicatezza e manualità pur avendo vissuto anni nello schifo totale , ti fa capire che nei suoi grazie un po imbronciati quel gesto lo ha riempito di gioia,con quale delicatezza per non rovinare neanche le istruzioni. I dettagli delle volte valgono piu di mille parole
@@gabul9406 eh sì,: dovevano anche dire che era un ottimo fratello.se legge che qualcuno (fra cui io)lo sospetta di rapporti incestuosi con angela ,avrà il coraggio di smentire?
L’atteggiamento di Lello non mi convince: poco collaborativo, sfuggente, a tratti lievemente aggressivo. Sono tutti felici del suo “percorso di riabilitazione”. Lui no.
@@francesca7462 forse non hanno capito che non gli frega niente,la gente li vuole aiutare ma lui non è assolutamente collaborativo,e poi c'è gente che lavora duramente e non viene neanche rispettata.
Raga non vogliono prendermi una bombardata di insulti ma credo che anche Lello debba essere seguito da qualche struttura, entrambi non sono in grado di autogestirsi , è palese.
@@gionder2259 si saprà dopo i 15 giorni di tso obbligatorio, probabilmente dichiareranno angela incapace di intendere e lello incapace di badare a lei, e rimarrà in comunità.
Loconte mi sembra chiaro che ci sia una “history” sulla faccenda che noi non conosciamo, le frasi sibiline di lello fanno capire che ci sono dei trascorsi e dei “dietro le quinte” che noi non conosciamo, anche questo fatto dei carabinieri di cui si faceva cenno anche in un’ altra puntata suggeriscono che ci manca un pezzo del puzzle per capire al meglio la storia, questo unito al fatto che servirebbero i sottotitoli, rende questo episodio incomprensibile e sfuggente LOCONTE DACCI LA VERITÀ
So che di questi tempi è chiedere troppo... Ma secondo me, anche Lello dovrebbe seguire un programma di rieducazione. Dovrebbe seguire le stesse cose che fa la sorella, perché è chiaro che devono essere guidati entrambi. Non per essere pessimista, ma se questi dopo un anno li rimettono insieme e Lello non ha imparato nulla, si ritorna come prima.
Ma lui ci sta dentro ragazzi e uno alla vecchia maniera un po’ strano ma si vede che riesce a ragionare, era anche L alcool che li faceva vivere così secondo me
Premetto che è una mia idea e come tale potrebbe non corrispondere al vero. Da alcuni atteggiamenti o frasi dette a mezza bocca nei video precedenti (mi riferisco sia al giornalista Antonio che all’amministratrice di sostegno) non escludo che l’ossessione viscerale di Lello nei confronti della sorella, sia dovuta a pratiche sessuali tra fratelli. Nonostante all’inizio pensavo che tra i due, chi avesse più problemi di natura mentale fosse Lello, è chiaro come sia il contrario, vedendo anche il confronto tra il video di oggi e quello di Angela di ieri. Speriamo che riescano a tenerli separati ancora per un po’, altrimenti tutto sarebbe vanificato.
@@tg8166 secondo te, un uomo adulto e una donna adulta che vivono nel completo isolamento per circa 20 anni come attingono le loro esigenze sessuali? Si toccano sui muri o sulle blatte?
Ebbbbbasta.... Su tutti i video lo stesso commento riproposto a ripetizione. Forse si, forse no, bo, ma, mu, mi... È una reale possibilità ma il lato positivo è che ora sono fuori da quella bettola. Gli assistenti sociali e i medici faranno il loro lavoro.
Prossimo episodio: Lello minaccia con un'ascia da boscaiolo altri ospiti della struttura accusati di avergli fottuto il cellulare sostituendolo con un modello piu' antiquato.
Io sono del "nord" ma non posso che sottolineare la bontà e la generosità della gente di Bari,non solo in questo caso ma anche con Morris e tanti altri!!Faccio i complimenti di cuore a tutta la città di Bari..Siete gente splendida!
Antonio sei veramente una bellissima persona, quello che hai fatto è da ammirare e con il tuo carattere riesci sempre a stare vicino a Lello e Angela. Sei grande 👏🏻👏🏻👏🏻😘😘😘
@@blackbox9641 eh lo so ma purtroppo x loro nn è così sia pure vivere tra topi scarafaggi e nel degrado totale ma avevano l'unica cosa cioè la casa!! questo lo dico partendo da un loro punto di vista è ovvio che la cosa andava fatta ci mancherebbe.Il problema è quando e se mai torneranno lì dentro e se comunque dovesse accadere manterranno pulizia igiene e quant'altro? questo è un grossissimo dubbio se nn quasi una certezza.
@@marielladefano2557 questo è tutto ipotetico. Non tiene conto che loro in quella casa non potevano neanche volendo mantenere igiene e quant'altro mancando le utenze ed è infestata sin da quando c'era il padre vivo. La vera sfida sarebbe stata provare a inserirli in un contesto pulito e vedere se, in quel caso, non avendo scuse e sotto la minaccia dello sfratto forzoso avrebbero in autonomia sviluppato un comportamento socialmente accettabilmente. Così si è scelta una strada facile e poco rispettosa della loro dignità
un gesto molto carino da parte dell'avvocato, sono molto felice di vederli così cambiati rispetto a qualche settimana fa grazie a voi!!! pure io vorrei donare qualcosa a questa povera famiglia, mi ha colpito molto la storia
Ma quale problemi... è molto sveglio e furbo... secondo te poi lo avrebbero messo in una struttura dov'è comunque libero ed ha addirittura il cellulare.
@@italiaamore9209 Si è furbo,ma i problemi psichici ce li ha eccome.Fosse normale non avrebbe ridotto ad una fogna la casa in cui viveva ,con i topi e gli scarafaggi che scorrazzavano a truppe.
Lello, quando parlano con lui parlano con un bimbo. Quanta tenerezza questa storia. Come Angela, anche lui ha bisogno di sicurezza e conforto. Piano piano cambierà. Non lasciatelo solo.
Che bella precisione e ordine che Lello ha avuto nell aprire e richiudere il regalo e lo scontrino!!son contenta , questo dice che è una persona precisa e con accortezza se non beve , nonostante chissà cosa ha subito nell' infanzia e poi..!!che passo enorme!!
Grazie per questo video. Ci vorrà tempo per cambiargli un po la mentalità a Lello, e ad ogni modo ci vorrà un tutore di sostegno che vada a casa loro almeno una volta a settimana e li controlli nella gestione, e li aiuti dove hanno bisogno. Vedremo. Gli auguro il meglio. Un consiglio, non parlartegli di "cambiare", ma di "migliorare".
A Lello non gliene può fregar di meno di migliorare.. L avevo detto che con Angela ha casa assicurata e qualche soldino, se gli levano la sorella, significa che l intestatario della casa è solo lui, che non è disabile, e se non paghi le spese, la casa te la tolgono. Cosi come non avrà più quei 280 euro, o quanti cavolo sono, della sorella. Lello non ha nessuna intenzione di cambiare, lo ha detto e ridetto chiaramente.
Non so ma io di Lello non mi fido è un po' cattivo, vuole Angela per altri motivi, mi dispiace per Antonio che è una persona per bene e purtroppo a chi sta facendo del bene è irriconoscente.
Quando decidi di aiutare qualcuno non aspettarti riconoscenza ,alcuni per orgoglio od altro non te la mostreranno mai ,comunque fa bene anche a se stessi,fare qualcosa di buono per gli altri
Questo desidera tutto e di piu e la gente che sta sotto i ponti i malati la gente che ha perso il lavoro e non può dare niente ai figli aiutate la povera gente la vera povera gente
ora si capisce tutto,Lello abusava sessualmente di Angela,infatti ora lei non lo calcola minimamente ed è più felice,ecco spiegato perché quando stava male non voleva che venisse aiutato(questa è una mia ipotesi non è nulla di certo ovviamente)
Uno , puo dire cosa pensa , pero per essere certi No . Non siamo nessuno qui x dare certezze ci sarrano psichiatri E altri scoprire se ce stato qualcosa .😢
Il passaggio da Lello dal parrucchiere che chiede un taglio medio,a Lello in cucina che chiude la scatola con i pochi capelli rimanenti in testa,mi ha steso
Grande Antonio ci fossero più persone come te,,,, ed a questi ragazzi un abbraccio forte e sincero che dopo cio che avete passato ora potete essere sereni anche se lontani
Comunque a me considerato quale può essere il suo passato, mi sembra una brava persona, sicuramente infantile e ingenua, fà sorridere quando dice che aveva chiesto una cifra congrua che non gli è stata concessa, ora a parte il suo vizietto del bere, ma non mi pare a livelli irrecuperabili, quella più stolta mi pare la sorella, quando mai si è vista una donna che trascura la casa fino a quei livelli? Insomma fra i due le ''colpe'' se vogliamo ricadono su Angela per quanto riguarda il degrado, considerato il carattere piuttosto ''maschio'' di Lello, colpe relative ovviamente dato il suo stato psicologico.
Una volta Lello mi ha detto: “La vita è come quando vai dal parrucchiere, tu chiedi un taglio medio e lui ti rasa a zero.”
😂😂😂
Hahahaha
Il fatto che oltre taglio li Hanno tagliato anche un po di corna Si calmato un po 😂😂😂😂
😁 mi é successo un botto di volte, sti ca**o di parrucchieri che fanno cm vogliono😁👍
@@lilu6658 le prese in giro non serve nulla
Lello ed Angela stanno uscendo da dipendenze varie, altre mille mila persone stanno diventando dipendenti da loro.
Infatti una settimana fa lello ero mbriaco fracico
Io non ho capito, ma sono due ex drogati?
@@riccardocos94 drogati boh, ma sono comunque ex alcolisti(si spera)
Ahaahaahhaahahahhaahahah sto male
Hahahahah
Capisci di aver raschiato il fondo quando Lello ha un cellulare migliore del tuo
Ahahahh
Ahahaha 😂😂😂😂😂
@Gianmarco 12345 idolo🤣🤣
@@lorenzocoisis5473 io ho il samsung Galaxy trend lite cazzo dovrei dire.
Lol
La cura con la quale Lello sistema la confezione del telefono🤣🤣🤣
Usatemi come tasto “fateci una serie di netflix”
Ormai questa storia è peggio di una droga
Veramente 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma tra un pó la metteranno su Netflix sta oramai serie tv
Davvero e x tutti così.. sono contenta vederli così sereni
🤣 🤣 🤣
Lello usera' il telefono per seguirsi su youtube :D
😂😂😂😂😂 Ti immagini ci risponde a tutti nei commenti oddio 😂😂😂
@@gotichtears sarebbe un onore 😂😂
Ed entrerà in un loop pazzesco
@@Granoille sono sicuro che se gli piace la serie, sarà lui a volerla portare avanti, magari si apre un canale 😂
@@salvatorerojch329 Ce manda a quel paese secondo me 😂😂😂
“Corti corti lì vuoi?
Naah meeeediii”
Questa perla è stata colta. ❤️
Lello the best come me: come lo vuoi il caffè? Normale 🤣🤣🤣
Sto ridendo da 30 minuti grazie
*lo fanno quasi calvo*
Me fare morì con sti commenti🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
“Proprio quello che cercavo io” , (per i non meridionali) è il tipico modo di esprimere sorpresa e ringraziamento quando si riceve un regalo. Bello Lello!
Ma che cavolo dici????
è vero, è per far sentire ancora meglio la persona che ha fatto il regalo
Grazie, lo avevo interpretato diversamente!
@@trombettastrombazzante7222 dice il vero, il cavolo ce lo mangiamo fritto in pastella....
vero! anche "costa poco", è il classico modo per dire che il regalo è di valore.
Trama: Lello è tornato con un nuovo look più accattivante e tornerà a farsi invidiare dai suoi parenti per il suo stile come quando era giovane. Il regalo non è servito però a distoglierlo dall'idea che la sorella è in pericolo, nascono inoltre i primi dissapori tra alcuni ospiti della comunità e Lello che però ha già avvisato che ne uscirà da vincitore.
👏👏👏 Grande 👏👏👏
Nuovo look più accattivante?!?! Muahahahaahahha
😂😂
adoro i tuoi riassunti 🤣🤣🤣
NON SPOILERARE DIO CRISTOOO
Perché netflix manda sempre serie americane, quando noi in Italia abbiamo questi capolavori
Vero ahhah
Ed aggiungerei anche GRATIS!!!
Nuova serie tutta Italiana prossimamente in esclusiva su prime video
Hai il mio stesso cognome
Ma siete NORMALI?!? STANNO MANDANDO L ITALIA ALLO SFASCIO PER UN VIRUS CON REGOLE MASCHERINE E IGIENIZZAZIONI, E QUESTE DUE PERSONE CHE SONO L OPPOSTO DI QUALSIASI NORMA IGIENICA NON HANNO PRESO IL VIRUS?!? BEH VUOL DIRE CHE I VIROLOGI NON HANNO CAPITO UNA MAZZA E LORO NE SONO L ESEMPIO!!! Ad ogni modo È VERGOGNOSO MANDARE IN ONDA LA VITA DI DUE PERSONE CON EVIDENTI PROBLEMI IN QUESTO MODO??? CHI HA FIRMATO LA LIBERATORIA ALLA PRIVACY PER QUESTE DUE PERSONE???
Come fate a giudicare e a tirare le somme.
Sono persone che devono affrontare una lunga riabilitazione.
Niente è perduto.
Godetevi questo miracolo pugliese.
Roberto ti piacciono le slot
@@zarbon1251 😂😂😂
Riabilitazione da cosa? Lo sa bene che era proprio il modello di telefono che voleva. Grazie comungue del telefonin...
@@zarbon1251 si il baricentro... studia geometria e fisica...
Meglio tardi come mai . E mai tardi 😊😊🤗🤗🤗
La prima cosa che farà col telefono sarà andare a vedere la serie preferita dagli italiani: quella dedicata a lui e la sorella
😂😂😂😂
@Bella Mo la prima cosa che farà lo vendere e' comprerà vino e birra
Prossimo episodio: La fuga di Lello
Ahahahahah
Ahahaha
Quota 1.01
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Haha
"Poi ti leggi le istruzioni"
Cervello di Lello: seh seh seh, poi
Non credo che potrà mai diventare una persona diversa, di certo però il giornalista è riuscito a togliere sia lui che la sorella da una morte certa e per questo grazie!
Devono impegnarlo con lavoretti ma seguito deve avere regole non solo,solo comprerebbe solo birra ,lavori seguiti giusto per impegnarlo lavarsi pulire la sua stanza pero' piu' libero vedi gia' ha detto che dei ragazzi non si fanno i fatti suoi lo prendono in giro forse,perche'nella societa' non vengono visti bene,ci vogliono comunita' pedagog seguiti ho una famiglia bella forte non e' il suo caso 👍😊
Perciò dovrebbero essere assistiti da assistenti sociali
Buttatelo dentro il cesso mi sembra stia sempre facendo un piacere agli
Altri....R
Si assolutamente e dovrebbero continuare a starli presso anche quando e dico quando ritorneranno in quella casa se no tutto il lavoro fatto servirà a poco!!!!!
Ma che d: rapporto sexuale
Lello ha un cellulare migliore del mio😂😂
Ripeto dire..... 😃
È uno Xiaomi redmi note 8😍
@@francesco-vm1hx io ciò l'7 meglio de niente
😂😂😂
@@francesco-vm1hx se bboi le cambeine si comingian un boghettin a rrrombere
"Lello corti corti li vuoi i capelli?? "
"no.. Medi"
"ok corti corti allora..."
HAAHHAHAHAHHA
Ma dice solo “ah medi, ok”
La ciliegina sulla torta è che lo rasa a zero
Antonio , li hai tirati fuori da una vita infernale, queste persone hanno iniziato la loro vita completamente da zero. tutto il bene che hai fatto ti tornerà moltiplicato ! SEI UN GRANDE 🎩
Ancora una volta, grande é il giornalista che ha preso a cuore questa situazione, che Dio ti benedica
The new episode of Lello e Angela: la rinascita
La saga originale si conclude con l'arrivo delle ambulanze. Questi sono i sequels
Alien la Clonazione
La revulution
Ahahahahahhaahahha omg sto morendo hahahaha
@@Gianmarco-mk1ku 😂🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L’avvocato che ha fatto il regalo con lo scontrino, è proprio un avvocato!
È per la garanzia. Nel caso si danneggiasse il telefono
@@martavolta appunto, un vero avvocato
Se pensi che questo video lo vedono anche centinaia di avvocati, notai gente ricca!
E quanti hanno dato qualcosa a Lella&Angelo? Pochi!
Nn parliamo male di questo poveretto, nn sappiamo ancora niente di preciso di quello che può aver passato nella sua vita.
🤣 🤣 🤣 🤣
Ma la dovrebbero mettere su Netflix sta storia
E Lello lo potrebbe vedere ora che ha il cellulare
@@FancescaTanuki già
Io sono contenta di vedere ogni giorno nuovi sviluppi dato che queste due povere persone non hanno mai avuto niente dalla vita e ora finalmente stanno vivendo degnamente come meriterebbe chiunque 💎
Voglio la diretta RUclips di Lello :)
Ma scusate tutto molto interessante ma si può sapere chi ha firmato per la liberatoria alla privacy di queste due persone? Insomma stiamo parlando della vita di due persone "incapaci di agire" messe completamente alla berlina su internet. Tra l'altro con l'emergenza COVID com'è possibile che OCCUPINO BEN DUE AMBULANZE PER PORTARE ENTRAMBI IN OSPEDALE, INSOMMA NON POTEVANO SERVIRE PER ALTRI QUELLE AMBULANZE?!? Poi perché tutta questa SIT-COM?!? Per parafrasare la NUOVA-VITA nell era del COVID?!? Ricordo suoi vecchi video NON HO MAI VISTO OSPEDALI che mettessero a disposizione ambulanze o personale sanitario per aiutare persone disagiate!! Anzi non era mai nessuno disponibile, ORA COME MAI TANTA DISPONIBILITÀ?! Poi presumo fossero negative al COVID?! Ma com'è possibile?? Vivendo tra l'altro in condizioni assolutamente prive di ogni NORMA IGIENICA non sono venuti a contatto col VIRUS?! Beh potreste MANDARLO COME PROVA AL CTS DEL GOVERNO CHE FORSE L IPER-IGIENE non serve per evitare il VIRUS LORO NE SONO la CONTROPROVA LAMPANTE!!
Il momento in cui ripone le istruziono del cellulare dentro la bustina con una delicatezza e manualità pur avendo vissuto anni nello schifo totale , ti fa capire che nei suoi grazie un po imbronciati quel gesto lo ha riempito di gioia,con quale delicatezza per non rovinare neanche le istruzioni.
I dettagli delle volte valgono piu di mille parole
6:57 lello ci delizia con le sue conoscenze sulla musica tradizionale africana
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂
No ma muoio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Suonano i tamburi 😂
Ajahahahahah
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Antonio parla e Lello non lo caga neanche per sbaglio. 😂😂😂
Ahahahahah e vero
Non lo fa apposta poverino è disabile dai su
@@cmriders3474 é disadattato... Disabile di cosa?
@@nostr4black390 distrutto dall'alcol
@@cmriders3474 lo so ma e' simpatico.
“Grazie mille a quello che me l’ha regalato”😂😂😂😂
Antoniooooo vieniiiii lo voglio pure io 😁😁🔝
Cosa farai col nuovo cellulare...??
Lello: hehehe sapiss
Furbacchione ehhh 🤣🤣🤣
Sese, metti caso che ha accesso ad internet e trova questo canale, capisce tutto il teatrino 😂
@@sismaaa9817 io pensavo che già lo avesse visto veramente....anche se non aveva il telefono qualcuno gli e lo avrà fatto vedere no?
@@tartarugagialla5901 si è anche lamentato dei commenti sotto ai video dove parlavano male di lui
@@gabul9406 eh sì,: dovevano anche dire che era un ottimo fratello.se legge che qualcuno (fra cui io)lo sospetta di rapporti incestuosi con angela ,avrà il coraggio di smentire?
L’atteggiamento di Lello non mi convince: poco collaborativo, sfuggente, a tratti lievemente aggressivo. Sono tutti felici del suo “percorso di riabilitazione”. Lui no.
E x questo sicuro li Hanno divisi seguendo E vedendo come Si comporta lui essendo lontani Angela piu gestibile E lui Non la comanda .🤷♀️
Non convince neanche me. ..
@@francesca7462 forse non hanno capito che non gli frega niente,la gente li vuole aiutare ma lui non è assolutamente collaborativo,e poi c'è gente che lavora duramente e non viene neanche rispettata.
ancora con questa cavolata che lui sia l. uomo nero che vuole comandare Angela o. peggio, ha solo bisogno affettivo di lei tutto li
@@l3n26 se Non era cosi avrebbe possibilita a vedere la sorella E chiamarla invece Non ha ce un perche .?!
Insegnare l'uso del cellulare a Lello sarà un'impresa ardua come sanificare casa sua
La casa per sanificarla hanno messo una bomba.
Guarda che non è stupido.
"solo che, ripeto dire..."
4:48 :)
Pratcamænt
L:"Le cambane iniziano a rompersi "
A:" Ma le tue?"
L:" iccs"
Ho letto questo commento PRECISAMENTE in quel punto
Che tenerezza.. Antonio sembra un padre che fa le prediche e raccomandazioni a suo figlio❤️
tenerezza? Antonio è un grande ma Lello non si merita niente, è una merda umana
Antonio, sei proprio un Angelo😇
Anche Il caro Avvocato che le ha regalato il telefono📱📞
È una Bravissima Persona 💗
Rispetto ad Angela, a me Lello sembra che non abbia molta voglia di cambiare...
lello sfruttava angela, io vivo li vicino, lello è falso e opportunista, credetemi
@@MatteoXVI16 sono d accordo, non mi piace, poi visto lo conosci ti credo quello che dici 👍
@@adelezucchetti5464 ricordiamoci che stiamo parlando di una persona malata
@@MatteoXVI16 è bipolare ed ha sicuramente altre malattie mentali... non sparare a zero.
@@guasto19 io abito li vicino. Ci sono le testimonianze da anni e anni
Me lo vedo col cellulare..."Angela, io ti troverò e ti porterò"
Sembrano come bimbi, lo ribadisco sempre, si meritano regalini ed attenzioni, bel cambiamento anche per Lello!! 😃😃😃
Forza!!❤❤❤
Regalini non costosi però
@@mariorossi9944 Ma non era inteso così, era ironico
@doc DOCTOR Davero senza ❤ siete
@doc DOCTOR Calma ragazzi dai!😂😂😂😁😁😁😊
Perché non può incontrare Angela sono fratello e sorella erano sempre insieme
Sono contento di vedere che sta bene esteticamente, mi preoccupa la parte psicologica di Lello!!
Già 😔
Dacci oggi il nostro Lello quotidiano ❤️🤣
Non ne esco più ormai tappa fissa ogni giorno.
Altro che lsd questa è la nuova droga 🤣🤣🤣
@@denisemoroni2338 sono entrato in un circolo vizioso che fermati. 🤣🤣🤣
La nuova druga
Cit.
Raga non vogliono prendermi una bombardata di insulti ma credo che anche Lello debba essere seguito da qualche struttura, entrambi non sono in grado di autogestirsi , è palese.
Lui sta leggermente "meglio" mentalmente, ma c'è tanto da lavorare anche per lui
7:02
"Le campane di chi quelle tue?"
" X"
Teorema di Lello:
Per X che tende all'infinito le campane si rompono. 7:07
LAUTAROOOOOOO!! 🙅♂️
6:55 perché le campane già sono... (?)
L'avvocato è stato molto Gentile COMPLIMENTI .
Chissà perché ci ha tenuto a presentarsi col titolo di avvocato e non semplicemente col nome?
@@savinoarguto3861 ma avete sempre da criticare?
@@savinoarguto3861 in realtà il nome manco l'hanno detto quindi non è per notorietà, poi avete sempre la puzza sotto il naso oh
@@savinoarguto3861 perché la carità si fa in silenzio, non per mettersi in mostra
cmq passeranno un buon natale al caldo e questo è l importante
Si però Lello non passerà Natale con sua sorella? 😢
@@gionder2259 si saprà dopo i 15 giorni di tso obbligatorio, probabilmente dichiareranno angela incapace di intendere e lello incapace di badare a lei, e rimarrà in comunità.
@@gabul9406 😱😭
Fino a quando si rompono le campane!!!!!
@@mikeettorre8818 hahahaha
Angela la vedo più serena e tranquilla, lui è più rabbioso e polemico e irascibile. speriamo che si risolva tutto per entrambi.❤️
Ep 4
Stagione3
"Le campane"
Cambane please!
😂😂😂😂😂👏🏻
Cämbænə
"Adesso la parola d'ordine è pazienza, aspettare"
Si alza e se ne va
Pazienza e vaselina.
Lello, cio' che conta son le visualizzazioni.
Sembra un interrogatorio di law&order.
hhaahahahahahaha vero
Hahahh ti adoro
@@zoyaferrari9968 😂grazie
Simp
Dun Dun
È sempre malfidato.
Pretende.
Il suo sguardo non mi piace...
Ma mi fa piacere che stia meglio.
Pulito e curato.
Ma ha problemi si vede chiaramente che non è lucido.
Fa bene, le fregature sono sempre dietro l angolo..
@@antoniovik69 Si lo so. Però non gli manca la lucidità di essere malfidato e arrogante.
@@isle254 Lo capisco. Però almeno adesso fa una vita più dignitosa.
@@migliettodellago È un po malignetto.
Sta tramando qualcosa e niente enessuno lo fermerà... Lello detto il Drago
Lo pensato anche io francesco
Tipo?
Chissà cosa ha in testa eee speriamo non fa nessun danno
😂😂😂🤣
Drago xke c fete o ciat?
Loconte mi sembra chiaro che ci sia una “history” sulla faccenda che noi non conosciamo, le frasi sibiline di lello fanno capire che ci sono dei trascorsi e dei “dietro le quinte” che noi non conosciamo, anche questo fatto dei carabinieri di cui si faceva cenno anche in un’ altra puntata suggeriscono che ci manca un pezzo del puzzle per capire al meglio la storia, questo unito al fatto che servirebbero i sottotitoli, rende questo episodio incomprensibile e sfuggente
LOCONTE DACCI LA VERITÀ
"un avvocato barese ti ha regalato" e alla fine dici "non mi far pentire di avertelo regalato" quella piccola bugia si è sgamata
@9:40
Se fosse così così allora Antonio è davvero un grande
Non ci avevo fatto caso.... Nel caso sarebbe un bellissimo gesto di Antonio
Grande gesto di umanità. Complimenti avvocato!
So che di questi tempi è chiedere troppo... Ma secondo me, anche Lello dovrebbe seguire un programma di rieducazione. Dovrebbe seguire le stesse cose che fa la sorella, perché è chiaro che devono essere guidati entrambi. Non per essere pessimista, ma se questi dopo un anno li rimettono insieme e Lello non ha imparato nulla, si ritorna come prima.
Concordo...
Condivido puenamente
Ma lui ci sta dentro ragazzi e uno alla vecchia maniera un po’ strano ma si vede che riesce a ragionare, era anche L alcool che li faceva vivere così secondo me
Concordo... namastè 🕉️🙏
@@Nancy11e13 🙏🕉️
Premetto che è una mia idea e come tale potrebbe non corrispondere al vero. Da alcuni atteggiamenti o frasi dette a mezza bocca nei video precedenti (mi riferisco sia al giornalista Antonio che all’amministratrice di sostegno) non escludo che l’ossessione viscerale di Lello nei confronti della sorella, sia dovuta a pratiche sessuali tra fratelli.
Nonostante all’inizio pensavo che tra i due, chi avesse più problemi di natura mentale fosse Lello, è chiaro come sia il contrario, vedendo anche il confronto tra il video di oggi e quello di Angela di ieri.
Speriamo che riescano a tenerli separati ancora per un po’, altrimenti tutto sarebbe vanificato.
Quali atteggiamenti o frasi? Sono curioso
Stessa cosa che penso in pieno...
@@tg8166 secondo te, un uomo adulto e una donna adulta che vivono nel completo isolamento per circa 20 anni come attingono le loro esigenze sessuali? Si toccano sui muri o sulle blatte?
Io la penso esattamente come te.....
Ebbbbbasta.... Su tutti i video lo stesso commento riproposto a ripetizione.
Forse si, forse no, bo, ma, mu, mi...
È una reale possibilità ma il lato positivo è che ora sono fuori da quella bettola.
Gli assistenti sociali e i medici faranno il loro lavoro.
Prossimo episodio: Lello minaccia con un'ascia da boscaiolo altri ospiti della struttura accusati di avergli fottuto il cellulare sostituendolo con un modello piu' antiquato.
Sei una bellissima persone Antonio ,ti auguro il meglio ❤️
Grande Lello, è bello vederti meglio, poi hai anche il telefono migliore del mio 😂❤️
@@silviopace5472 idc
@@silviopace5472 e come fai a scrivere hahahahahaha
Comunque ha azzeccato subito la USB, è un dio
È il nuovo usb come lo metti va
type C
@@leonardocuscito2334 grazie per l'info 👍
@@silviopace5472 😂😂😂
@@anderyuk5339 ahahahah LOL
Sono contenta che anche Lello stia bene, speriamo che possano avere una vita migliore.
@@0nepieceofmybody Me lo auguro anche io ma, penso che Lello abbia dei seri problemi oltre che di dipende anche psichici.
Io sono del "nord" ma non posso che sottolineare la bontà e la generosità della gente di Bari,non solo in questo caso ma anche con Morris e tanti altri!!Faccio i complimenti di cuore a tutta la città di Bari..Siete gente splendida!
Ma sei umbro?
@@michelaciavarrella735 il Po' non è messo lì a caso. Il nord è dal Po in su.
Antonio sei veramente una bellissima persona, quello che hai fatto è da ammirare e con il tuo carattere riesci sempre a stare vicino a Lello e Angela. Sei grande 👏🏻👏🏻👏🏻😘😘😘
Stagione 2, Episodio 9- Il cellulare per Lello
Purtroppo è davvero difficile far capire a lello.....
.....che lo stato gli ha tolto la casa la sorella e tutto ciò che aveva ma dovrebbe essere felice perchè ora può farsi la doccia
@@blackbox9641 eh lo so ma purtroppo x loro nn è così sia pure vivere tra topi scarafaggi e nel degrado totale ma avevano l'unica cosa cioè la casa!! questo lo dico partendo da un loro punto di vista è ovvio che la cosa andava fatta ci mancherebbe.Il problema è quando e se mai torneranno lì dentro e se comunque dovesse accadere manterranno pulizia igiene e quant'altro? questo è un grossissimo dubbio se nn quasi una certezza.
@@marielladefano2557 questo è tutto ipotetico. Non tiene conto che loro in quella casa non potevano neanche volendo mantenere igiene e quant'altro mancando le utenze ed è infestata sin da quando c'era il padre vivo. La vera sfida sarebbe stata provare a inserirli in un contesto pulito e vedere se, in quel caso, non avendo scuse e sotto la minaccia dello sfratto forzoso avrebbero in autonomia sviluppato un comportamento socialmente accettabilmente. Così si è scelta una strada facile e poco rispettosa della loro dignità
@@blackbox9641 condivido in pieno
un gesto molto carino da parte dell'avvocato, sono molto felice di vederli così cambiati rispetto a qualche settimana fa grazie a voi!!! pure io vorrei donare qualcosa a questa povera famiglia, mi ha colpito molto la storia
Pure a me !!! 😊
-COME LI VUOI I CAPELLI?
Medi.
Rasati con la due
Ma a Lello una visita psichiatrica è stata fatta? Perché anche lui secondo me ha dei problemi e andrebbe aiutato
Quello ha problemi seri altro che . E un serio percorso va fatto pure a lui . Despota verso la sorella oltre che ignorante e ottuso .
Infatti.
"Secondo me"
Ma quale problemi... è molto sveglio e furbo... secondo te poi lo avrebbero messo in una struttura dov'è comunque libero ed ha addirittura il cellulare.
@@italiaamore9209 Si è furbo,ma i problemi psichici ce li ha eccome.Fosse normale non avrebbe ridotto ad una fogna la casa in cui viveva ,con i topi e gli scarafaggi che scorrazzavano a truppe.
NOOO, che poi si apre un account tik tok
Appunto che poi trascinano anche me a istallare tik Tok
Tik Tok😂😂😂👍
sarebbe la volta buona che me lo installo, solo per seguire lui
@Gatto Bianco 🤣🤣🤣
Anche io gioco a dead by daylight
Quando si spegneranno i riflettori tutto tornerà come prima
quanto gli è durato sto smartphone? l'ha già scambiato per 2 cartoni di vino?
Spoiler : SI
????!!!!
Questo uomo va seguito come la sorella con un aiuto mirato psicologico
Un fratello che vuole bene alla sorella, non la fa vivere in quell'incubo in cui erano. Auguro ogni bene di cuore ad Angela .
Lella&Angelo la 18a!
Siamo in finale x Net Flix!
La seria che ha fatto uno share del 50% a livello *globale* !
Bravoooo finalmento stano bene siamo felici di vedere Lello 🙏🙏👏👏
Lello, quando parlano con lui parlano con un bimbo. Quanta tenerezza questa storia. Come Angela, anche lui ha bisogno di sicurezza e conforto. Piano piano cambierà. Non lasciatelo solo.
Che bella precisione e ordine che Lello ha avuto nell aprire e richiudere il regalo e lo scontrino!!son contenta , questo dice che è una persona precisa e con accortezza se non beve , nonostante chissà cosa ha subito nell' infanzia e poi..!!che passo enorme!!
Grazie per questo video. Ci vorrà tempo per cambiargli un po la mentalità a Lello, e ad ogni modo ci vorrà un tutore di sostegno che vada a casa loro almeno una volta a settimana e li controlli nella gestione, e li aiuti dove hanno bisogno. Vedremo. Gli auguro il meglio. Un consiglio, non parlartegli di "cambiare", ma di "migliorare".
A Lello non gliene può fregar di meno di migliorare..
L avevo detto che con Angela ha casa assicurata e qualche soldino, se gli levano la sorella, significa che l intestatario della casa è solo lui, che non è disabile, e se non paghi le spese, la casa te la tolgono.
Cosi come non avrà più quei 280 euro, o quanti cavolo sono, della sorella.
Lello non ha nessuna intenzione di cambiare, lo ha detto e ridetto chiaramente.
sto lasciando netflix per vedermi questo haha
Non so ma io di Lello non mi fido è un po' cattivo, vuole Angela per altri motivi, mi dispiace per Antonio che è una persona per bene e purtroppo a chi sta facendo del bene è irriconoscente.
Anche io lo penso.....ha la faccia da viscido...spiegazione è difatti che angela mancinlo cerca
Vero si 😢
Non è cattivo ...è diffidente e selvatico , per troppi anni sono stati lasciati allo stato brado ...
Angela ha la pensione d'invalidità perciò gli serve..
Quando decidi di aiutare qualcuno non aspettarti riconoscenza ,alcuni per orgoglio od altro non te la mostreranno mai ,comunque fa bene anche a se stessi,fare qualcosa di buono per gli altri
Questo desidera tutto e di piu e la gente che sta sotto i ponti i malati la gente che ha perso il lavoro e non può dare niente ai figli aiutate la povera gente la vera povera gente
Lello che sistema con cura la confezione del cellulare forse è segno che sta iniziando a capire come prendersi cura anche della sua casa
Amo questa storia, sono felice per loro due! Forza ragazzi ❤️✨
Mi raccomando il borotalco...che tenero.. sembra un bambino 🤗🤗🤗... complimenti anche al signor Antonio ...
Poverino,lui sa di quello.... e eee
Ma quale tenerezza.... Oddioooo
2:50 quand s'accend, tann vedrò. 🤣🤣🤣 molto diplomatico!
La nascita del fenomeno da baraccone lello , il nuovo cellulare
Al giornalista i miei complimenti. Bravo , tutti dovremmo essere come te. Grazie per averci fatto capire che ancora c''e' qualcosa di buono.
Io mi sto facendo brutti flash su Lello... Povera Angela, spero di sbagliarmi!
NOn sbagli.
Spero anche io perché ho i tuoi stessi brutti pensieri
Cioè??
Sono dello stesso parere... e credo che non sia nemmeno tutto...
@@HohaHola7 più avanti i dubbi sono diventate certezze purtroppo.
Sono contenta che piano piano anche loro hanno una vita "normale" era contento per il telefono 😊💪❤️
ora si capisce tutto,Lello abusava sessualmente di Angela,infatti ora lei non lo calcola minimamente ed è più felice,ecco spiegato perché quando stava male non voleva che venisse aiutato(questa è una mia ipotesi non è nulla di certo ovviamente)
Vino birra e ignoranza hanno fatto il resto!
Meno male che ci sei tu che hai capito tutto!
Purtroppo penso che sia proprio così!!
Uno , puo dire cosa pensa , pero per essere certi No . Non siamo nessuno qui x dare certezze ci sarrano psichiatri E altri scoprire se ce stato qualcosa .😢
Il passaggio da Lello dal parrucchiere che chiede un taglio medio,a Lello in cucina che chiude la scatola con i pochi capelli rimanenti in testa,mi ha steso
Il miglior unboxing di uno smartphone visto su youtube.
Vengo dal futuro questo cellulare verrà rubato dall amico di Lello
Venduto da lello per un tavernello, gia lo dimsotra quando li da 20 euro per la SIM, invece ci compra altro vino. non merita aiuto questo scarafaggio.
Ma poi il telefono l'ha recuperato?
@@corradobernini5477 ma poi il telefono l'ha recuperato?
@@ghepardomaravuan991 ma poi il telefono l'ha recuperato?
@@corradobernini5477 però poverino almeno il cellulare lo potevano recuperare
Capisci che Lello è migliore di te quando vedi che riesce a beccare il lato giusto del cavo usb al primo tentativo
Io non lo vedo convinto Lello...
Nemmeno io. Spero non si venda in birra il cellulare...
@@raffafar1828 minimo
Pensa a vino ....
Grande Antonio ci fossero più persone come te,,,, ed a questi ragazzi un abbraccio forte e sincero che dopo cio che avete passato ora potete essere sereni anche se lontani
Comunque a me considerato quale può essere il suo passato, mi sembra una brava persona, sicuramente infantile e ingenua, fà sorridere quando dice che aveva chiesto una cifra congrua che non gli è stata concessa, ora a parte il suo vizietto del bere, ma non mi pare a livelli irrecuperabili, quella più stolta mi pare la sorella, quando mai si è vista una donna che trascura la casa fino a quei livelli? Insomma fra i due le ''colpe'' se vogliamo ricadono su Angela per quanto riguarda il degrado, considerato il carattere piuttosto ''maschio'' di Lello, colpe relative ovviamente dato il suo stato psicologico.
"Grazie mille a quello che me l' ha regalato"
🤣🤣🤣
Grande!
Mi sa che Lello ha un piano malefico ahahah
Del tipo? :')))))
Ottimo lavoro sig giornalista 👍
Secondo me sto giornalista è una delle persone più buone del mondo
A volte sembra un bambino e verrebbe voglia di tornare indietro nel tempo per poterlo abbracciare da piccolo. Mi fa piangere.