Leo Shoes PerkinElmer Modena vs Allianz Milano - Highlights - Italian Superliga 2022

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 ноя 2024
  • ✅ Subscribe ©Titans Volleyball LIFE ➤ goo-gl.me/bxJU1 =====================================================
    MODENA - L’Allianz Powervolley Milano cede 3-0 in gara 1 contro la Leo Shoes PerkinElmer Modena. La partita andata in scena al PalaPanini ha decretato il successo dei padroni di casa, che mettono in cantiere la prima gara della serie per staccare il pass delle Semifinali Scudetto. Al netto del primo set, i ragazzi di coach Piazza hanno combattuto con le unghie e con i denti il secondo e il terzo parziale. Piano e compagni hanno ancora la possibilità di pareggiare i conti domenica prossima all’Allianz Cloud: dalla loro parte sicuramente ci sarà il fattore casalingo e la voglia di riscatto che sicuramente farà da leit motiv questa settimana in preparazione a gara 2. Nimir torna in campo dopo l’infortunio, mentre tra le fila di Milano risponde assente Barthèlèmy Chinenyeze fuori per un fastidio muscolare, ma in fase di recupero per gara 2. Dunque coach Piazza si affida al sestetto titolare con Porro-Romanò sulla diagonale principale, Jaeschke-Ishikawa in banda, Piano-Mosca al centro e libero Pesaresi. Giani risponde con la formazione: Bruno al palleggio, Nimir opposto, Ngapeth E. - Leal schiacciatori, Stankovic-Mazzone centrali e libero Rossini.
    Primo parziale a senso unico per la Leo Shoes: i bombardieri emiliani mettono i crisi la ricezione dei meneghini che faticano a costruire il gioco e subiscono il ritmo di Bruno e compagni. Non c’è storia per i ragazzi di coach Piazza, dopo il break subìto con l’ace di Nimir, Piano e compagni perdono contatto con i modenesi (5-2). Prova il doppio cambio Milano con Daldello e Patry, ma Modena vola via, doppia il punteggio (20-10), per poi concludere la prima frazione 25-13 con l’errore in difesa di Milano.
    Secondo set più equilibrato, Milano si toglie un po’ di ruggine e se la gioca punto a punto con gli uomini di coach Giani. Possibilità di break accolta da Piano e compagni sul 16 pari, Mosca mette a segno il suo primo tempo e il tecnico di Modena chiama time out (16-17). Giro di boa per Milano che con il muro di Ishikawa su Nimir accumula un vantaggio di tre punti (16-19). Milano però deve fare i conti con il servizio dell’opposto olandese, che già nel primo set aveva incrinato le certezze della ricezione meneghina, Modena azzera il distacco e si riporta a quota 19. Parziale di 7-0 per gli emiliani che oltre a recuperare lo svantaggio, avanzano 23-19 su Milano, infiammando il PalaPanini. Il muro di Stankovic su Jaeschke però non dà possibilità a Piano e compagni di allungare il secondo parziale che termina 25-22.
    Nel terzo parziale coach Piazza inizia con Patry al posto di Romanò. All’insegna dell’equilibrio anche la terza frazione, Milano e Modena viaggiano mano per mano. La prima occasione di allungo ce l’ha la compagine emiliana con l’attacco di Nimir che segna il doppio vantaggio (6-4), annullato poco dopo con Mosca al centro, le squadre si trovano a quota 8. Occasione di allungo, questa volta per Milano: sul punteggio di 10-11, Ishikawa rifila due ace consecutivi portandosi a +3 sulla Leo Shoes. Modena non resta a guardare e recupera il gap, Mazzone segna il +2 con il suo primo tempo (17-15), coach Piazza è costretto al time out. Il block out di Romanò ristabilisce la parità a quota 17. Milano rimane aggrappata a Modena e al set, nonostante il punteggio sia caldo; l’ace di Nimir non scompone la formazione meneghina (23-20), che ricuce con il muro di Patry su Leal 23-22. Ngapeth mette la firma sull’ultimo pallone della partita chiudendo anche l’ultimo parziale 25-23.
    LEO SHOES PERKINELMER MODENA - ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO 3-0 (25-13, 25-22, 25-23)
    ►► Subscribe NOW & hit the bell! 🔔: go.volleyball.....
    ▶▶ Watch ALL the Volleyball action go.volleyball....
    FOLLOW US ON SOCIAL MEDIA 📱
    Instagram: go.volleyball.....
    Facebook: go.volleyball.....
    Twitter: go.volleyball.....
    TikTok: go.volleyball....

Комментарии • 17

  • @バレー一筋
    @バレー一筋 2 года назад +5

    モデナはサーブがよく走ってました~祐希君の連続サービスエース、感動✨✨✨日本対ブラジル戦の3セット目の石川キャプテンの連続サービスエースを思い出し、またまた感動です🤣

  • @mandymany125
    @mandymany125 2 года назад +5

    bro How many aces did Nimir had in that game? He's a freak at the service line damn

    • @Chuyew
      @Chuyew 2 года назад +1

      @Mandy Many
      6

    • @jaimesantos1170
      @jaimesantos1170 2 года назад +1

      Milano has weak outside hitters. OH are usually the passing unit. Get rid of ishikawa and Jaeschke

  • @denny-zenchiong296
    @denny-zenchiong296 2 года назад +3

    Earvin ngapet teammates solid good plays sport 🏐❤

  • @Whiteff-kx4vo
    @Whiteff-kx4vo 2 года назад +13

    Earvin Ngapeth 9 , The best..

    • @Uk07mahasu
      @Uk07mahasu 2 года назад

      crap ,nimir is best u kid

  • @mzkchannelart5820
    @mzkchannelart5820 2 года назад +1

    waow amazing jumping power full smash

  • @yungwells6549
    @yungwells6549 2 года назад +1

    I wondered why Patry wasnt starting and bearly used during the match.

    • @davidec_471
      @davidec_471 2 года назад +2

      I live in Milan so I am a fan of the team and Patry although he is an exceptional player in the last 3 games is a little lower in performance so for an important game like this the cotch has decided to replace him with Romanò who is a very valid opposite that brought Italy to win the Europeans

  • @CarlosYahuu
    @CarlosYahuu 2 года назад +2

    Ngapeth The Best player world

  • @rahmatgarut1411
    @rahmatgarut1411 2 года назад

    Rivan nurmulki kalo mau banyak Yang nonton
    Indonesian volleyball

  • @tigerbladesoul5954
    @tigerbladesoul5954 2 года назад

    Modena great and have more amazing player but why can't win cev?, only perugia and trentino can enter semifinal

  • @safeandsound7220
    @safeandsound7220 2 года назад +2

    The Playoff looks like fixed, 4 upper teams against 4 lower teams, and thats ez win for them the 4 upper teams won 3-0 except for Perugia with 3-1

    • @davidec_471
      @davidec_471 2 года назад +2

      matches are based on the end-of-season rankings of the top 8 teams, so whoever finished first for example is placed with the bottom of the 8 teams to reward their effort during the season.

    • @pant1371
      @pant1371 2 года назад +1

      dude wtf? do you even know how playoffs are determined?

  • @tomiytomiy2899
    @tomiytomiy2899 2 года назад

    Ngapeth