@@idacandela7500 no, il problema è questa lotta tra indiani et cowboy che impedisce alle persone di unirsi per affrontare i veri problemi. Siete patetici, ridicoli, antistorici, anacronistici... e poi lo sai cosa? Preferisco un fascista (se ne esistesse uno) ad una che si dice "di sinistra" e poi si fa intervistare su Vogue parlando di armocromia e personal-shopper ... che non ha una posizione su nulla (a parte le menate lgbt) e che un operaio non l'ha mai visto da vicino. A forza di parlare di queste amenità e di vedere "fascisti" ovunque la Sinistra è scomparsa. Bravi. Continuate cosi'.
Dai spiegaci quali sarebbero i veri problemi. I salari bassi? E a chi fan comodo se non ai padroni, ovvero ai fascisti storicamente al loro servizio? Le bollette? E chi se li è pappati gli extraprofitti, io? I comunisti? No, sempre i padroni sostenuti da fascisti vecchi e nuovi. Il riscaldamento globale? Mi pare che a destra siate negazionisti. Cos'altro ancora? Ah già, gli immigrati! A parte la solita propaganda su chi rischia la vita e saltuarie minacce di sparare ai barconi, i fascisti in cravatta non sembrano essere in grado di fare. Altri problemi?
@@fabioartoscassone9305 Quando i vostri amici islamici dell'ISIS che sbarcano a Lampedusa vi decapiteranno tutti, cantero' "faccetta nera" come marcia funebre....contento? 😂😂😂
@@fabioartoscassone9305 attento ai Fascisti sono dappertutto, dietro la finestra, dietro la porta di casa, nel ripostiglio, nello scolo del lavandino. Ma uno psichiatra?
Dei condoni, delle gaffe, del l’ignoranza sconfinata e per ultimo della mancanza di voglia di lavorare. Nonostante siano pagati a 5 cifre, si stanno a casa. E voi li difendete. Perché siete scemi, e loro lo sanno. E vivono con i vostri soldi. Lollobrigida da prima del 2000 è mantenuto da noi. Così come la Meloni. Cosa hanno fatto? NULLA. Hanno solo rubato perché quei soldi non gli spettano
Primo: la satira attacca il potere e la sinistra oggi come oggi non conta un cazzo. Secondo: cerca "Sabina Guzzanti PD" e troverai i video in cui li sputtana alla grande (sempre ammesso che tu consideri il PD di sinistra - ci vuole coraggio o ignoranza). Quindi la tua affermazione è un attacco inutile, sulla persona e non sui contenuti, e per di più falso.
. Come mai signora Guzzanti per dileggiare una persona usa il romanesco? Come si permette ? Disprezza le persone del popolo ? Consiglio di una persona semplice, si chiuda nel suo appartamento ai Parioli a chiedersi perché la sinistra rappresenta solo quelli come lei. La disprezzo come lei disprezza noi.
Sono d'accordo. Bravo ! E dovrebbero dirlo anche tutti i romani della Garbatella. Io non ho votato la Meloni però viene spesso presa in giro anche perché non è dei Parioli.
E di cosa si dovrebbe discutere coi fasci quando sulle questioni piu rilevanti come l'invio di armi e tutta la retorica che ne consegue PD e destre hanno posizioni identiche?
Ma lì sono obbligati tutti ad essere atlantisti. Si dovrebbe invece,continuo a ripetere a tutti non ascoltata,poter parlare di politica interna. Del nostro Paese cioè.
@@valentinacardile4771 Non abbiamo nessun obbligo rispetto all'Ucraina perché non fa parte ne della nato ne dell'unione europea per il momento. Se mandiamo miliardi di euro in armamenti non restano risorse per la politica interna, quindi inutile parlarne, ma sopratutto la distinzione fra politica interna ed esterna é solo una questione formale
@@valentinacardile4771 Il patto atlantico non prevede affatto l'invio di armi a paesi non membri, oltre ad essere esplicitamente vietato dall'Articolo 11.. se non rispettiamo manco la nostra costituzione di cos'altro dovremmo parlare?
@@52fabpre Esatto! Per sinistra e destra si intendono le 2 fazioni del parlamento ( PD e PDL), se dovessimo parlare di ideologie ci potremmo riferire al comunismo ed al fascismo che sono tutt'altra cosa
Non ci fosse stato il capo claque che ogni tanto faceva forzatamente partire l'applauso, con le idiozie che ha sbiascicato, ha praticamente narcotizzato il pubblico in sala. Che tristezza!
Dal tenore dei commenti deduco che ci meritiamo la Meloni e il globo terracqueo, i fasci, il fatto che si parli ancora di fasci nel 2023, la Guzzanti che parla contro i fasci,la Schlein su vogue e l'armocromia, Ecc. Ecc. Ci meritiamo tutta questa melma, causa l'incapacità di coglierne il comune denominatore, poiché siamo l'iceberg nascosto di quella medesima melma, che emerge solo per opinare sui social tra un ponte e l'altro di vacanze. Ce lo meritiamo.
Ahimè, in buona parte è vero. Non è una legge sempre vera ma molto spesso i governanti rispecchiano il popolo che li vota. D'altronde sia la Meloni, che Renzi o Calenda od altri ancora non è che vengano da Marte ed abbiano preso il potere con un colpo di stato. Sono italiani e rispecchiano la mentalità italiana in larga parte. Se siamo ridotti così, con una classe politica così, alla fin fine è perchè l'abbiam permesso noi tutti.
@@amafirenze-vi1uh stavo ridendo.non mi hai sentito ridere? O forse dovevo aggiungere questo: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😆😆🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Va meglio?
Non è che con gli anti Americani alla Dibba, gli anti liberisti con lo smartphone e Amazon prime diventiamo improvvisamente più seri. Fasci di destra o fasci anti Americani e filoputin di sinistra, sempre fasci sono.
@@EmanueleDN ok, il solito discorso degli immigrati (ovviamente negli hotel a 5 stelle e che prendono 35 euro al giorno mentre gli italiani vivono nelle tende), che lvi ha fatto anche cose buone, che si stava meglio quando si stava meglio, che i treni venivano bonificati e le paludi arrivavano in orario, però parlami anche delle fantastiche risorse italiane...ti ascolto
Ho simpatie a sinistra e mai voterei i partiti di governo, ma onestamente devo riconoscere che non mi fa ridere neanche un po. Il fratello Corrado è un'altra categoria.
Propaganda live, la trasmissione per i "gruppettari" che crea i candidati politici Vip televisivi...Sumahoro, Schlein ed adesso Dibba...ahahahahahahah...ahahahahahahah
"Global-socialista" chi te lo ha insegnato? Inventare termini nuovi e ridicoli non serve, è sufficiente la realtà per capire da che parte stare: tipo, con chi manomette il telaio per aumentare i profitti, o con chi nel lavorare al telaio muore troppo giovane e lasciando un figlio. Il che equivale a stare dalla parte dei fascisti, o con gli altri.
Cosa loro di chi? Sicuramente non sono stati i fascisti a liberare l'Italia, e il primo maggio è da sempre la festa dei lavoratori che si sono battuti per le 8 ore, ed anche il 2 giugno è una festa della repubblica e dei cittadini italiani, vorrei capire che cosa è cosa vostra....
@@ettoremaruccio7266è vero in italia fu istituita nel 1923..forse l'unica cosa buona del ventennio, ma già il governo Giolitti ed i socialisti avevano chiesto questa applicazione quindi i fascisti non hanno inventato nulla; dovevano in qualche modo tenersi buoni i lavoratori dopo che gli hanno distrutto case del popolo, consigli comunali e soppressione dei sindacati e dei giornali.. non lo dico io ma storici come Viale, Fagioli e Pavone
@@lorenzosantinelli5408 Proprio perché ho capito dico che è una noia mortale. Mi sembra di ascoltare una persona che si è addormentata negli anni settanta e si è appena risvegliata. Le stesse parole, gli stessi discorsi, le stesse categorie politiche e ideologiche. Francamente vorrei sentire qualcosa di nuovo, siamo nel 2023.
@@gio3128 sarei d'accordo se non fosse che la controparte svolge le stesse farneticazioni come se fossimo nel ventennio (dio, patria e famiglia), e se avessimo frattanto superato le divisioni di classe. Invece i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri ed il governo risulta ideologico come i black bloc, ma alla rovescia. C'è da preoccuparsi, e saper far sorridere amaramente su tutto questo è un'arte. Si chiama satira.
Cara Sabina, i vostri discorsi non sono ormai un po' logori? Non vi siete accorti ancora che oggi i fascisti sono quelli di sinistra? Perché non parlate un po' del comunismo in Russia? e in Italia dove sono passati tranquillamente dai soviet(in Russia) ai salotti buoni ( in Italia)? Evidentemente non avete altro materiale a cui attingere per i vostri intrattenimenti comici.
Perché la Guzzanti ha qualche credito con la russia, evidentemente, e perché putin ha finanziato per vent’anni il nostro paese in funzione anti Americana. Ah, la Guzzanti ovviamente è una filorussa con lo smartphone in tasca, e l’abbonamento a Amazon prime.
Ma che 🌵dici!? E quegli altri che ridono e applaudono. Questa potrebbe trovarsi un lavoro normale, commessa al supermercato, segretaria in uno studio medico, operatrice sociosanitaria in una RSA,…
La Guzzanti è riuscita a piacermi sola una volta, quando quel truffatore noto come il Madoff dei Parioli fregò un bel sacco di soldi a lei e al suo degno compare Davide Riondino.....oddio quant'ho goduto !!!
Qual'è l'obiettivo... riderci?... veramente no. Pensarci facendo critica?... ma anche no. Satira? Ufffff, fiacca, stiracchiata, rdondante... Punge di più Crozza....
Satira all'acqua di rose, non che mi aspettassi qualcosa di più su La7, mi rimarrà il dubbio se questo è veramente il massimo che abbia da dire o se avrebbe voluto sparare molto più in alto.
Sabina Guzzanti ha dichiarato che l'ultima volta che ha pianto è stata quando Elly Shlein è stata eletta ( dai non iscritti al PD) Segretaria del PD, francamente se fosse stata mia sorella mi sarei preoccupato, Voi che dite?
L'umorismo, o la satira è tale quando, E SOLO QUANDO, racconta fatti reali e li rende ironici perché tali sono o perché il comico ha l'intelligenza per renderli così...... Ecco, questa è la differenza anche tra un comico ed un raccomandato che occupa minuti in trasmissioni televisive di fascia alta! Con i politici di oggi ci sarebbero da fare non minuti, non giorni, ma mesi di satira ininterrotta.......però si sceglie ancora di parlare, anacronisticamente, di fascismo nel 2023...........con tutti i cazzi che abbiamo da risolvere di questi tempi! RIDICOLI!
Signora Guzzanti lei è inguardabile, insopportabile, ma soprattutto non fa ridere. L'etimo della parola satira fa risalire questo termine al latino “satur” ossia “pieno”. Ecco della sua satira, la stessa da anni, ne abbiamo piene le tasche.
Mi stavo preparando a sentire i soliti noti e arcinoti pensieri, ovviamente opinabili, della Guzzanti quando la mia attenzione si è indirizzata sulla parte destra del monitor dove appaiono le altre proposte di You Tube e tra queste c'è l'oroscopo di Paolo Fox. Non ho più avuto il minimo dubbio perchè la Guzzanti so benissimo dove vuole arrivare e perchè Paolo Fox è un mito. Questa signora riappare, come molti altri della sua specie, quando c'è un governo che non le piace a prescindere visto che quello odierno di Meloni ancora non ha fatto nulla di anormale ma probabilmente per lei e quelli come lei è già troppo. Sui DPCM di Conte invece non un fiato. Meglio Paolo Fox senza dubbio.
se per te non è nulla di anormale tagliare opzione donna non dare i soldi alla sanità non riuscire a spendere i soldi del pnrr fare un cuneo fiscale a tempo (visto che scade a novembre quindi le tasse sulle tredicesime si pagano per intero) non fare nulla di tutto quello che ha promesso in campagna elettorale allora si è meglio che ascolti l' oroscopo di paolo fox.
@@ddjjollyroger tutte cose già viste con gli altri quindi completamente normali. Mi chiedo invece dove era quando Conte fece cose veramente anormali tipo bonus monopattini e spese folli come i banchi con le rotelle invece di sostenere la sanità ( come dice lei ), quando non fece il salario minimo che ora pretende lo facciano gli altri e non ha fatto veramente quello che aveva promesso tipo aprire il parlamento come una scatoletta di tonno. Ascolti anche lei Paolo Fox che avrà tutto da guadagnare invece di rovinarsi il fegato che questi 4 pagliacci.
@@125arbosgiaguaro6 beato chi riesce a leggere gli oroscopi come lei, comunque dichiarare che mandi in pensione TUTTI con 41 anni di lavoro poi tagli opzione donna o fai quota 103 come la chiama lei ? " un disallineamento dei pianeti " io la chiamo presa per il culo.
ma in effetti questo patetico e continuo riferimento ai "fasci" spiega bene la vera incapacità e inconsistenza della sinistra italiana che di fatto esiste solo nel nome ma in realtà è ed é sempre stata (dalla fine del PC in poi) un'accozzaglia delle più disparate espressioni politiche (anche meno) che hanno trovato l'unica motivazione solo quando bisognava andare CONTRO qualcuno e non PER l'Italia. Hanno avuto la fortuna di 30 anni di Berlusconismo per stracciarsi le vesti e gridare al cielo distraendo la gente dai magheggi che facevano loro (D'Alema docet, ancora oggi!) e ora quello che gli rimane è l'emergenza dei saluti romani e la frustrazione di avere Meloni al governo. E lo dico con molto rammarico, perché sono convinto che una sinistra veramente forte e centrata sui bisogni degli ultimi e dei lavoratori sarebbe una risorsa anche per avere una destra definitivamente nuova, ma aimè siamo qui ancora a ridacchiare dei busti del Duce, delle battute in romanesco, dell'armocromista... perché in fondo questo è quello che ci meritiamo.
@@125arbosgiaguaro6 in realtà conte non aveva promesso nulla, in quanto all'epoca in cui è stato presidente del consiglio non apparteneva a nessun partito. Ritenta destronso, ma inventala meglio.
Ho ascoltato piu volte sprecando tempo, ma ahimè non ne sono venuto a capo. Era un monologo comico? No perché risate non me ne ha strappate, nemmeno a quelli in studio. Politico? Bah non mi pare, in molti momenti ha farneticato. Razzista? Forse in alcuni passaggi mi è parso, ma poi ha ripreso a farneticare. Traspariva nel suo animo un po' di agitazione che tra le altre cose riesce perfettamente a trasmettere, come chi non ricorda bene se ha lasciato il latte su fuoco, o magari la ciotola dell'acqua al cane lasciato solo a casa. Comunque in definitiva tempo effettivamente perso, ma non mi freghi più Sabri' sei fuori moda vecchia e stantia nella ricerca di argomenti che non hanno più motivo di esistere. Statt' a casa ca' ngarre
Meno male che il fascismo è il nuovo allora... mamma mia che commenti inutili. Ammettere che non riuscite ad accettare una certa satira, siccome disvela ciò che siete, sarebbe più semplice.
Riccardo, non ti preoccupare, è solo l'effetto della droga. Vedrai che quando ti passa l'effetto, ti sputerai in faccia da solo, per le STRONZATE STRAMPALATE che scrivi.Un abbraccio forte forte 🤗
@@lorenzosantinelli5408 disvelare ciò che siamo, sarebbe piu facile per accettare certa satira. Quindi concordi che c era un tentativo di satira? Un certo sentore lo avevo lontanamente avvertito, peccato che non riesco a disvelarmi per quello che sono, capisci che non è oggettivamente facile, ma tu ,e come ti invidio, ci riesci alla grande. Brav brav e brav
@@riccardocardenio6270 se non ci trovi niente da ridere, e non ci vedi né capo né coda, e neppure ravvisi l'essenza satirica della performance, il problema mi pare tuo. Io ho riso. Amaramente, ma ho riso. Il problema del fascismo non è una questione vecchia in quanto ad ogni uscita pubblica i buontemponi eletti al governo di questo paese di buffoni e ignoranti non perdono occasione per ricordarci chi sono e da dove vengono. Poi certo ci sono altri problemi anche più seri, gravi e concreti nel paese, ma la questione morale ed il livello culturale sotto ai piedi restano. Saper far ridere seppur amaramente in questo contesto storico deprimente e preoccupante è una capacità che hanno in pochi.
@@riccardocardenio6270 certo quella di Guzzanti e`satira, cos`altro? ! E va benissimo così. Se Lei non la capisce e`un problema Suo. Ma Lei vive nelle caverne?
Vuol dire che il restante 60% della popolazione non vota piu.. proprio perche sulle questioni fondamentali PD e destre la pensando uguale.. quindi quelli votavano a sinitra hanno smesso di votare.. Non é certo un vanto governare in nome di un popolo che ha smesso di votare
Vuol dire che l'Italia è ancora piena di fascisti, ma questa non è una novità. Il tuo post invece sottointende che se uno ha vinto le elezioni non può essere perculato, come il buon vecchio benito che prima di essere appeso a testa in giù faceva ammazzare o spediva al confino chi lo perculava. Ecco perché è necessario che persone come la Guzzanti sottolineino che il pericolo fascismo esiste sempre, è tra noi e va tenuto sotto controllo, come le malattie croniche.
@@toxodonte1 se l' elettorato di sx non vota più dovrebbero porsi delle domande, ma non essendo in grado di dare risposte si trova più comodo gridare al fascismo.
@@emanueleperini7890 Sono molto d'accordo.. parlano del fascismo per non entrare nel merito delle politiche di questo governo, semplicemente perche il PD al posto della Meloni farebbe esattamente le stesse cose.. Ma ció significa solo che sia la Meloni che il PD non rappresentano affatto la maggioranza degli italiani anche se fingono di rappresentarli
Marco, anche se sei solo un povero demente mononeurone fascioleghista, questa volta hai ragione. Infatti, la CAZZARA DELLA GARBATELLA, oltre ad essere una parassita che sfrutta il popolo italiano da 25 anni, senza aver mai lavorato neppure un giorno, è proprio penosa!!!😡😡😡😡😡 Bravo Marco, hai visto che quando non ti droghi, riesci a scrivere qualcosa di sensato anche tu???🤔
Se si riferisce a Salvini con la sua famosa citofonata mi pare che quella famiglia a cui il suddetto citofonò fu tutta tratta in arresto al gran completo. E la sinistra li fece pure parlare in TV. E pure tale Guzzanti in coerenza non brilla di certo: è stata come tutti gli italiani chiusa in casa agli arresti domiciliari senza aver fatto nulla e non ha riconosciuto in questo atto anticostituzionale il comportamento tipico da fascisti DOC che ravvede sempre negli "altri". Si vede proprio che i fascisti di colore rosso le piacciono di più di quelli neri. Io non sopporto entrambi.
Parli di COERENZA??? Voi fascisti NON sapete nemmeno cosa sia. Vai ha sentire le enormi cazzate che diceva Meloni un anno fa e confrontarle con quello che dice ora. Non doveva fermare i migranti con il famoso BLOCCO NAVALE???? Siete la rappresentazione della stupidità e della follia umana
Ma perche non si è estinta la sinistra? Ma sarà che non riesco a vedere più nessuna differenza tra sinistra e destra sono tutti allineati allo stesso potere che si muove contro il popolo
Qualunquismo, populismo...che altro? Ma perché voi italioti non vi estinguete mai? Imparate dai francesi a diventare veramente popolo. Popolo di lavoratori in lotta però, coscienti dell'esistenza di un conflitto fra le classi sociali.
Vedo che i fascistoidi stanno sempre a commentare chi non la pensa come loro, mi sorge spontanea una domanda, dove posso andare a guardare qualche performance "illuminata" di un destroide che magari sia simpatico intelligente e faccia anche sorridere? L'elenco fatto dalla Guzzanti la dice lunga sulle menti che appartengono al mondo di destra, non rompete le palle e guardatevi quello schifo che vi appartiene,grazie
Ma seriamente ti fa ridere questa?? Crozza fa ridere, Corrado Guzzanti fa ridere, la Littizzetto fa ridere ma questa no, non c'entra destra/sinistra, non fa proprio ridere. Tipo uno che fa battute di destra é Zalone, poi ci ricama la morale e diventa di sinistra.
Ma questa qui vede fasci dappertutto, tranne dove i metodi fascisti vengono usati? Secondo me il botulino iniettato nella fronte è entrato in profondità nel cranio.
Ancora a caccia di fasci… È una vita che ascolto sta tiritera, mi piacerebbe sentirle dire qualcosa sui due anni di fascismo appena passati.. Con tanto di coprifuoco stile militare… Ma forse non aspetta altro che la quinta dose… corri, è pronta
Ingiustizia sociale fascista o meno va puntualizzata e ora ci siamo dentro fino al collo ed è pure di estrema destra arrogante e impreparata a gestire il periodo storico
ancora a parlare di fascisti nel 2023.. invece di parlare dei veri problemi. Ma come state messi?
Perche' i problemi sono i fascisti.
@@idacandela7500 no, il problema è questa lotta tra indiani et cowboy che impedisce alle persone di unirsi per affrontare i veri problemi. Siete patetici, ridicoli, antistorici, anacronistici... e poi lo sai cosa? Preferisco un fascista (se ne esistesse uno) ad una che si dice "di sinistra" e poi si fa intervistare su Vogue parlando di armocromia e personal-shopper ... che non ha una posizione su nulla (a parte le menate lgbt) e che un operaio non l'ha mai visto da vicino. A forza di parlare di queste amenità e di vedere "fascisti" ovunque la Sinistra è scomparsa. Bravi. Continuate cosi'.
@@idacandela7500 vivi al di fuori della realtà, è evidente
@@idacandela7500 era una battuta vero? 😂
Dai spiegaci quali sarebbero i veri problemi. I salari bassi? E a chi fan comodo se non ai padroni, ovvero ai fascisti storicamente al loro servizio? Le bollette? E chi se li è pappati gli extraprofitti, io? I comunisti? No, sempre i padroni sostenuti da fascisti vecchi e nuovi. Il riscaldamento globale? Mi pare che a destra siate negazionisti. Cos'altro ancora? Ah già, gli immigrati! A parte la solita propaganda su chi rischia la vita e saltuarie minacce di sparare ai barconi, i fascisti in cravatta non sembrano essere in grado di fare. Altri problemi?
Mai nome di programma fu più azzeccato di propaganda live
Monologo banale e scontato. E' divertente solo l'intenzione di voler far ridere...
Non guardarla oppure guardati santoro lollobrigida la russa bocchino
Monologo che sa di naftalina, ma dove t'hanno riesumata?
La sua imitazione della Fallaci a Firenze credo, è stata una delle cose più disturbanti che mi sia capitato di vedete,ero in imbarazzo per lei
Un inanellarsi di banalità verbose, prive di arguzia, che non sorprendono mai in una battuta divertente. Una gran noia.
ma anziche' parlare di fasci perche non si parla del globalismo e della crisi del lavoro? neanche alla satira importa piu' della gente normale?
Che bello fare i comunisti leggendo Vogue nella propria villa ai Parioli.....Eh ? 🙂
Lei sa leggere
che bello fare i fascisti senza avere una identita' precisa, EH? 🤣🤣🤣
@@fabioartoscassone9305 Quando i vostri amici islamici dell'ISIS che sbarcano a Lampedusa vi decapiteranno tutti, cantero' "faccetta nera" come marcia funebre....contento? 😂😂😂
@@fabioartoscassone9305 attento ai Fascisti sono dappertutto, dietro la finestra, dietro la porta di casa, nel ripostiglio, nello scolo del lavandino. Ma uno psichiatra?
@@fabioartoscassone9305 ti ho spedito del sapone, usalo eh.
Senza "i fasci" di cosa parlerebbero tanti comici, giornalisti, opinionisti?
Come voi senza i poracci co chi ve la prendereste?
Dei condoni, delle gaffe, del l’ignoranza sconfinata e per ultimo della mancanza di voglia di lavorare. Nonostante siano pagati a 5 cifre, si stanno a casa.
E voi li difendete. Perché siete scemi, e loro lo sanno. E vivono con i vostri soldi.
Lollobrigida da prima del 2000 è mantenuto da noi. Così come la Meloni.
Cosa hanno fatto? NULLA. Hanno solo rubato perché quei soldi non gli spettano
@@simonethehighcrew634 poraccia tipo la Guzzanti?
@@simonethehighcrew634 i poracci ovviamente sono i pidioti..😂
Bisogna precisare: "pseudo" comici, giornalisti e opinionisti
Perché non attacchi mai la sinistra dopo tutte le schifezze che ha fatto?
Primo: la satira attacca il potere e la sinistra oggi come oggi non conta un cazzo.
Secondo: cerca "Sabina Guzzanti PD" e troverai i video in cui li sputtana alla grande (sempre ammesso che tu consideri il PD di sinistra - ci vuole coraggio o ignoranza).
Quindi la tua affermazione è un attacco inutile, sulla persona e non sui contenuti, e per di più falso.
Vatti a rivedere Guzzanti che fa Bertinotti. Esilarante. La satira non salva nessuno.
semplicemente perché abbiamo sempre avuto governi di centro destra o di destra
@@bareseverace4190 O sei strabico nel cervello o sei ironico
@@bareseverace4190 dove hai vissuto in questi ultimi 10 anni?
Che monologo triste e noioso...
.
Come mai signora Guzzanti per dileggiare una persona usa il romanesco? Come si permette ? Disprezza le persone del popolo ?
Consiglio di una persona semplice, si chiuda nel suo appartamento ai Parioli a chiedersi perché la sinistra rappresenta solo quelli come lei. La disprezzo come lei disprezza noi.
Sono d'accordo. Bravo ! E dovrebbero dirlo anche tutti i romani della Garbatella. Io non ho votato la Meloni però viene spesso presa in giro anche perché non è dei Parioli.
Perche' la Meloni e' primo ministro d'Italia, deve farsi capire dagli italiani, non solo da chi abita alla Garbatella.
Poveracci, che pena.
Qui, più che rumore di arrampicata sugli specchi, non si sente altro...
E di cosa si dovrebbe discutere coi fasci quando sulle questioni piu rilevanti come l'invio di armi e tutta la retorica che ne consegue PD e destre hanno posizioni identiche?
Ma lì sono obbligati tutti ad essere atlantisti. Si dovrebbe invece,continuo a ripetere a tutti non ascoltata,poter parlare di politica interna. Del nostro Paese cioè.
@@valentinacardile4771 Non abbiamo nessun obbligo rispetto all'Ucraina perché non fa parte ne della nato ne dell'unione europea per il momento. Se mandiamo miliardi di euro in armamenti non restano risorse per la politica interna, quindi inutile parlarne, ma sopratutto la distinzione fra politica interna ed esterna é solo una questione formale
@@valentinacardile4771 Il patto atlantico non prevede affatto l'invio di armi a paesi non membri, oltre ad essere esplicitamente vietato dall'Articolo 11.. se non rispettiamo manco la nostra costituzione di cos'altro dovremmo parlare?
BRAVO! ma specifichiamo, sono la finta sinistra e la finta destra ad avere posizioni identiche
@@52fabpre Esatto! Per sinistra e destra si intendono le 2 fazioni del parlamento ( PD e PDL), se dovessimo parlare di ideologie ci potremmo riferire al comunismo ed al fascismo che sono tutt'altra cosa
Non ci fosse stato il capo claque che ogni tanto faceva forzatamente partire l'applauso, con le idiozie che ha sbiascicato, ha praticamente narcotizzato il pubblico in sala.
Che tristezza!
Sentivo ridere la tedesca che ha perso parecchi chili dopo la mano morta del marito sul culo di non ricordo chi.
Dal tenore dei commenti deduco che ci meritiamo la Meloni e il globo terracqueo, i fasci, il fatto che si parli ancora di fasci nel 2023, la Guzzanti che parla contro i fasci,la Schlein su vogue e l'armocromia, Ecc. Ecc.
Ci meritiamo tutta questa melma, causa l'incapacità di coglierne il comune denominatore, poiché siamo l'iceberg nascosto di quella medesima melma, che emerge solo per opinare sui social tra un ponte e l'altro di vacanze.
Ce lo meritiamo.
Ahimè, in buona parte è vero. Non è una legge sempre vera ma molto spesso i governanti rispecchiano il popolo che li vota. D'altronde sia la Meloni, che Renzi o Calenda od altri ancora non è che vengano da Marte ed abbiano preso il potere con un colpo di stato. Sono italiani e rispecchiano la mentalità italiana in larga parte. Se siamo ridotti così, con una classe politica così, alla fin fine è perchè l'abbiam permesso noi tutti.
E fatti na risata ogni tanto...
@@amafirenze-vi1uh stavo ridendo.non mi hai sentito ridere?
O forse dovevo aggiungere questo:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😆😆🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Va meglio?
@@SolInvictus333 avessi sentito ridere, avrei poteri sovrannaturali.
Non è che con gli anti Americani alla Dibba, gli anti liberisti con lo smartphone e Amazon prime diventiamo improvvisamente più seri.
Fasci di destra o fasci anti Americani e filoputin di sinistra, sempre fasci sono.
Ma no continuate a parlarvi tra voi che state tanto bene nel vostro mondo ideale. Lontano dalle risorse.
zitto coglione. che tu come idolo hai Putin del KGB. hai presentee quanto sei ridicoloo, pagliaccio?
@FG Io tra le risorse che bivaccano ci passo tutti i giorni. GLi intellò non credo proprio.
@FG No, io li rimanderei a casa loro, come logica vuole. Siete voi che vivete fuori dal mondo.
@@EmanueleDN ok, il solito discorso degli immigrati (ovviamente negli hotel a 5 stelle e che prendono 35 euro al giorno mentre gli italiani vivono nelle tende), che lvi ha fatto anche cose buone, che si stava meglio quando si stava meglio, che i treni venivano bonificati e le paludi arrivavano in orario, però parlami anche delle fantastiche risorse italiane...ti ascolto
@@bareseverace4190 Che sequela di frasi fatte da italiano medio al bar.
(noterai che non ho nominato le risorse in questo intervento).
IRRICONOSCIBILE! Alla faccia del "ritocchino" e del "botulino"! Ma che ha combinato?
Che noia!
Cambi canale, torni su Vespa
Se ti annoi va,boa canale
Ho simpatie a sinistra e mai voterei i partiti di governo, ma onestamente devo riconoscere che non mi fa ridere neanche un po. Il fratello Corrado è un'altra categoria.
Solo il nome del programma dovrebbe far capire il livello degli ospiti
Mi faccia capire lei invece, vediamo come ragiona.
Puzza di scemo però, è giusto che la informi
Che fa cacare.
Io vorrei saperli tuo di livello
Il tuo di livello invece ? Sara' sicuramente altissimo!!!😂😂
Voi due siete la dimostrazione che Umberto Eco aveva ragione
Se non avessi la tessera della sinistra staresti in mezzo alla strada 😂
La famosa tessera della sn
posa er fiasco!
Propaganda live, la trasmissione per i "gruppettari" che crea i candidati politici Vip televisivi...Sumahoro, Schlein ed adesso Dibba...ahahahahahahah...ahahahahahahah
Domani firmo a Trento per il Referendum Contro le Armi al Regime Fascista di Zelensky - dalle ore 10 - 18 tutti i sabati fino a luglio
E' risaputo ... Sei non sei un global-socialista devi per forza essere fascista ... un mantra.🤣
La Meloni ha un passato in quel mondo, vada a studiare invece di sparare cazzate solo perché ha sbagliato a votare. Per l’ennesima volta.
Veramente la Guzzanti è una leccapiedi del padrone russo, un’antiAmericana con lo smartphone in tasca, cioè gente come te.
È quello che cerco di spiegare alla gente da una vita
@@lorenzobianco2612 e perdi tempo.
"Global-socialista" chi te lo ha insegnato? Inventare termini nuovi e ridicoli non serve, è sufficiente la realtà per capire da che parte stare: tipo, con chi manomette il telaio per aumentare i profitti, o con chi nel lavorare al telaio muore troppo giovane e lasciando un figlio. Il che equivale a stare dalla parte dei fascisti, o con gli altri.
Ma dovrebbe far ridere??
me lo chiedo da anni.....e anche i suoi film che guarda solo lei...
No,era un discorso serio.
Manco pe niente!😢
Il 25 aprile è cosa loro il primo maggio pure ... democratici.
Cosa loro di chi? Sicuramente non sono stati i fascisti a liberare l'Italia, e il primo maggio è da sempre la festa dei lavoratori che si sono battuti per le 8 ore,
ed anche il 2 giugno è una festa della repubblica e dei cittadini italiani, vorrei capire che cosa è cosa vostra....
@@manuelasartori6121 ehmm... veramente la giornata di 8 ore lavorative fu istituita dal fascismo nel 1923.
@@manuelasartori6121 sono stati infatti gli AngloAmericani e la nostra Resistenza.
Ricordiamolo sempre
@@ettoremaruccio7266è vero in italia fu istituita nel 1923..forse l'unica cosa buona del ventennio, ma già il governo Giolitti ed i socialisti avevano chiesto questa applicazione quindi i fascisti non hanno inventato nulla; dovevano in qualche modo tenersi buoni i lavoratori dopo che gli hanno distrutto case del popolo, consigli comunali e soppressione dei sindacati e dei giornali.. non lo dico io ma storici come Viale, Fagioli e Pavone
sei la vergogna di quel galantuomo che è tuo padre.sei diventata ridicola
Non è assolutamente vero che Almirante parlava da solo. Memorabile il suo confronto con Marco Pannella.
Mamma mia che lagna!
Ammetti che non hai capito, fai prima
@@lorenzosantinelli5408 Proprio perché ho capito dico che è una noia mortale. Mi sembra di ascoltare una persona che si è addormentata negli anni settanta e si è appena risvegliata. Le stesse parole, gli stessi discorsi, le stesse categorie politiche e ideologiche. Francamente vorrei sentire qualcosa di nuovo, siamo nel 2023.
@@gio3128 sarei d'accordo se non fosse che la controparte svolge le stesse farneticazioni come se fossimo nel ventennio (dio, patria e famiglia), e se avessimo frattanto superato le divisioni di classe. Invece i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri ed il governo risulta ideologico come i black bloc, ma alla rovescia. C'è da preoccuparsi, e saper far sorridere amaramente su tutto questo è un'arte. Si chiama satira.
Che brutta fine ha fatto.. non fa neanche piu' ridere
La situazione ideale per il Paese: la destra si occupa del governo e la sinistra dell'intrattenimento comico.
Conseguenza della Democrazia Cristiana!
Bhe per 80 anni siete stati a sucare e tra un po' tornerete da dove siete venuti!!
Uno dei tantissimi imbecilli che parlano senza sapere di cosa stanno parlando.
Fasci ... Falce e Martello ... bah ... che argomentazioni ...
😂❤ ma chi la paga questa signora non si capisce quello che dice grazie
A LA 7 RIESUMANO PROPRIO TUTTI 😂😂😂😂😂😂😂
Non solo la Guzzanti ma ultimamente riescono suicidarsi da soli
Invece al governo 😂😂😂😂😂
DOPO IL MONOLOGO,.....PENSA DI OSPITARE e MANTENERE QUALCHE MIGRANTE ALL'INTERNO DELLE SUE MURA DOMESTICHE???????
Che noia
Se ti annoi cambia canale
@@manuelasartori6121 mi piace il canale, anche il programma, ho ascoltato il pezzo della Guzzanti e mi ha annoiato: per me è senza contenuti
@@stefanoairoldi7499 probabilmente non lo hai capito. Provaci tu a fare il confidente telefonico di Giorgina 😆
@@stefanoairoldi7499 é un suo parere personale e come tale va rispettato....
Semplicemente penosa come la rete su cui fa la predica?
Cara Sabina, i vostri discorsi non sono ormai un po' logori? Non vi siete accorti ancora che oggi i fascisti sono quelli di sinistra? Perché non parlate un po' del comunismo in Russia? e in Italia dove sono passati tranquillamente dai soviet(in Russia) ai salotti buoni ( in Italia)? Evidentemente non avete altro materiale a cui attingere per i vostri intrattenimenti comici.
Perché la Guzzanti ha qualche credito con la russia, evidentemente, e perché putin ha finanziato per vent’anni il nostro paese in funzione anti Americana.
Ah, la Guzzanti ovviamente è una filorussa con lo smartphone in tasca, e l’abbonamento a Amazon prime.
Il comunismo è stato distrutto in Italia dalla DC, dal Gladio, dall’Anello e dalla P2
Si chiama Propaganda Live, e il titolo è l'unica cosa della trasmissione che dica la verità: è propaganda e basta.
Che tristezza e che palle....
Simpatica come un gatto attaccato ai cog…ni
Prima dovrebbe parlare con il suo chirurgo...
Ma che 🌵dici!? E quegli altri che ridono e applaudono. Questa potrebbe trovarsi un lavoro normale, commessa al supermercato, segretaria in uno studio medico, operatrice sociosanitaria in una RSA,…
La Guzzanti è riuscita a piacermi sola una volta, quando quel truffatore noto come il Madoff dei Parioli fregò un bel sacco di soldi a lei e al suo degno compare Davide Riondino.....oddio quant'ho goduto !!!
Penosa, veramente...
Qual'è l'obiettivo... riderci?... veramente no. Pensarci facendo critica?... ma anche no. Satira? Ufffff, fiacca, stiracchiata, rdondante... Punge di più Crozza....
come diceva sandra mondaini,"che barba,che noia"
E da qui si intravedono le tue solide basi culturali
@@lorenzosantinelli5408 certamente non ho bisogno di insegnamenti ,da parte di uno pseudo acculturato quale sei,o di una guitta sinistroide
Disgustoso
Ricordo quando un paio di anni fa eri simpatica, facevi veramente ridere, credo te ne renda conto tu stessa
I tempi sono duri per tutti gli italiani: fasci, compagni, ex compagni ed ex democristi. L'ironia e' difficile farla.
Di Meloni ne basta una...E avanza! Concordo
Quella che voleva speculare con il Madoff dei Pariolo.Certo un personaggio esemplare
Potrebbe essere la numero uno e invece si ridicolizza a parlare sempre delle stesse cose. Ma basta!
Satira all'acqua di rose, non che mi aspettassi qualcosa di più su La7, mi rimarrà il dubbio se questo è veramente il massimo che abbia da dire o se avrebbe voluto sparare molto più in alto.
...a Sabbì, ma ccome te s'e' ridotta 😞
Sabina Guzzanti ha dichiarato che l'ultima volta che ha pianto è stata quando Elly Shlein è stata eletta ( dai non iscritti al PD) Segretaria del PD, francamente se fosse stata mia sorella mi sarei preoccupato, Voi che dite?
Che pena....una volta almeno faceva ridere....
La Schlein che voce ha?
ECCO,HA FATTO LA SUA RECITINA PARAPSICOLOGICA!!!
Però ha ragione
@@gduvfyuhvcrgchutx8759 DE GUSTIBUS....
L'umorismo, o la satira è tale quando, E SOLO QUANDO, racconta fatti reali e li rende ironici perché tali sono o perché il comico ha l'intelligenza per renderli così......
Ecco, questa è la differenza anche tra un comico ed un raccomandato che occupa minuti in trasmissioni televisive di fascia alta!
Con i politici di oggi ci sarebbero da fare non minuti, non giorni, ma mesi di satira ininterrotta.......però si sceglie ancora di parlare, anacronisticamente, di fascismo nel 2023...........con tutti i cazzi che abbiamo da risolvere di questi tempi!
RIDICOLI!
Che noia sto sketch
Che pena....
non ho sentite grandi risate.... che tristezza nun rideva neanche zoro
Ma di fatti….desolante. Non riderebbe neanche sua sorella.
ok👍
Ma perché triturare i cog.... Con sto fascismo? I problemi in Italia sono altri e ben più seri.
Una volta faceva la comica e la satira era pungente e divertente. Oggi annoia. Imbarazzante. Non c’entra la polemica politica, non fa ridere, punto!
Un PALLORE gonfiato
Monologo tragicamente sgonfio della Guzzanti.
Che monologo piatto e insignificante. Neanche più con le imitazioni fa ridere.
Come si fa a guardare la trasmissione Propaganda Live? Sembra di stare al teatro di un centro sociale di periferia; e che ospiti..........
E pensa a chi addirittura va a cercarsi i video, di una trasmissione che gli fa schifo...😂
a Guzza,parlace de l'abbolizzione dell'Aricolo disciotto!!!!!!!!!!!!!!
la destra vincerà a mani basse per i prossimi trent'anni.
e fate opposizione vera sui contenuti...
Signora Guzzanti lei è inguardabile, insopportabile, ma soprattutto non fa ridere. L'etimo della parola satira fa risalire questo termine al latino “satur” ossia “pieno”. Ecco della sua satira, la stessa da anni, ne abbiamo piene le tasche.
Assomigli sempre più alla grubers, stesso chirurgo? Io ci ripenserei....
Mi stavo preparando a sentire i soliti noti e arcinoti pensieri, ovviamente opinabili, della Guzzanti quando la mia attenzione si è indirizzata sulla parte destra del monitor dove appaiono le altre proposte di You Tube e tra queste c'è l'oroscopo di Paolo Fox. Non ho più avuto il minimo dubbio perchè la Guzzanti so benissimo dove vuole arrivare e perchè Paolo Fox è un mito. Questa signora riappare, come molti altri della sua specie, quando c'è un governo che non le piace a prescindere visto che quello odierno di Meloni ancora non ha fatto nulla di anormale ma probabilmente per lei e quelli come lei è già troppo. Sui DPCM di Conte invece non un fiato. Meglio Paolo Fox senza dubbio.
se per te non è nulla di anormale tagliare opzione donna non dare i soldi alla sanità non riuscire a spendere i soldi del pnrr fare un cuneo fiscale a tempo (visto che scade a novembre quindi le tasse sulle tredicesime si pagano per intero) non fare nulla di tutto quello che ha promesso in campagna elettorale allora si è meglio che ascolti l' oroscopo di paolo fox.
@@ddjjollyroger tutte cose già viste con gli altri quindi completamente normali. Mi chiedo invece dove era quando Conte fece cose veramente anormali tipo bonus monopattini e spese folli come i banchi con le rotelle invece di sostenere la sanità ( come dice lei ), quando non fece il salario minimo che ora pretende lo facciano gli altri e non ha fatto veramente quello che aveva promesso tipo aprire il parlamento come una scatoletta di tonno. Ascolti anche lei Paolo Fox che avrà tutto da guadagnare invece di rovinarsi il fegato che questi 4 pagliacci.
@@125arbosgiaguaro6 beato chi riesce a leggere gli oroscopi come lei, comunque dichiarare che mandi in pensione TUTTI con 41 anni di lavoro poi tagli opzione donna o fai quota 103 come la chiama lei ? " un disallineamento dei pianeti " io la chiamo presa per il culo.
ma in effetti questo patetico e continuo riferimento ai "fasci" spiega bene la vera incapacità e inconsistenza della sinistra italiana che di fatto esiste solo nel nome ma in realtà è ed é sempre stata (dalla fine del PC in poi) un'accozzaglia delle più disparate espressioni politiche (anche meno) che hanno trovato l'unica motivazione solo quando bisognava andare CONTRO qualcuno e non PER l'Italia. Hanno avuto la fortuna di 30 anni di Berlusconismo per stracciarsi le vesti e gridare al cielo distraendo la gente dai magheggi che facevano loro (D'Alema docet, ancora oggi!) e ora quello che gli rimane è l'emergenza dei saluti romani e la frustrazione di avere Meloni al governo. E lo dico con molto rammarico, perché sono convinto che una sinistra veramente forte e centrata sui bisogni degli ultimi e dei lavoratori sarebbe una risorsa anche per avere una destra definitivamente nuova, ma aimè siamo qui ancora a ridacchiare dei busti del Duce, delle battute in romanesco, dell'armocromista... perché in fondo questo è quello che ci meritiamo.
@@125arbosgiaguaro6 in realtà conte non aveva promesso nulla, in quanto all'epoca in cui è stato presidente del consiglio non apparteneva a nessun partito. Ritenta destronso, ma inventala meglio.
Dubbi sul fascismo? I fascisti ci sono non ci sono? Scorrere i commenti 🙃
Volgare ,sempre il solito monologo per igniramti
Finalmente un nuovo argomento! 😂
comunque dal 1990 la Siiniistra non era pù rappresentata - da Napolitano a Dalema sono tutti passat sul Carro della Nato USAGB
Durante tutta la piece della Guzzanti ho sentito un rumore di fondo, ovvero lo stidere di unghie ben curate sugli specchi.
Ho ascoltato piu volte sprecando tempo, ma ahimè non ne sono venuto a capo. Era un monologo comico? No perché risate non me ne ha strappate, nemmeno a quelli in studio. Politico? Bah non mi pare, in molti momenti ha farneticato. Razzista? Forse in alcuni passaggi mi è parso, ma poi ha ripreso a farneticare. Traspariva nel suo animo un po' di agitazione che tra le altre cose riesce perfettamente a trasmettere, come chi non ricorda bene se ha lasciato il latte su fuoco, o magari la ciotola dell'acqua al cane lasciato solo a casa. Comunque in definitiva tempo effettivamente perso, ma non mi freghi più Sabri' sei fuori moda vecchia e stantia nella ricerca di argomenti che non hanno più motivo di esistere. Statt' a casa ca' ngarre
Meno male che il fascismo è il nuovo allora... mamma mia che commenti inutili. Ammettere che non riuscite ad accettare una certa satira, siccome disvela ciò che siete, sarebbe più semplice.
Riccardo, non ti preoccupare, è solo l'effetto della droga. Vedrai che quando ti passa l'effetto, ti sputerai in faccia da solo, per le STRONZATE STRAMPALATE che scrivi.Un abbraccio forte forte 🤗
@@lorenzosantinelli5408 disvelare ciò che siamo, sarebbe piu facile per accettare certa satira. Quindi concordi che c era un tentativo di satira? Un certo sentore lo avevo lontanamente avvertito, peccato che non riesco a disvelarmi per quello che sono, capisci che non è oggettivamente facile, ma tu ,e come ti invidio, ci riesci alla grande. Brav brav e brav
@@riccardocardenio6270 se non ci trovi niente da ridere, e non ci vedi né capo né coda, e neppure ravvisi l'essenza satirica della performance, il problema mi pare tuo. Io ho riso. Amaramente, ma ho riso. Il problema del fascismo non è una questione vecchia in quanto ad ogni uscita pubblica i buontemponi eletti al governo di questo paese di buffoni e ignoranti non perdono occasione per ricordarci chi sono e da dove vengono. Poi certo ci sono altri problemi anche più seri, gravi e concreti nel paese, ma la questione morale ed il livello culturale sotto ai piedi restano. Saper far ridere seppur amaramente in questo contesto storico deprimente e preoccupante è una capacità che hanno in pochi.
@@riccardocardenio6270 certo quella di Guzzanti e`satira, cos`altro? ! E va benissimo così. Se Lei non la capisce e`un problema Suo. Ma Lei vive nelle caverne?
ma e' Lilli Gruber????
La Meloni è stata votata , qualcosa vuol dire non trovate ?
Vuol dire che il restante 60% della popolazione non vota piu.. proprio perche sulle questioni fondamentali PD e destre la pensando uguale.. quindi quelli votavano a sinitra hanno smesso di votare.. Non é certo un vanto governare in nome di un popolo che ha smesso di votare
Vuol dire che l'Italia è ancora piena di fascisti, ma questa non è una novità. Il tuo post invece sottointende che se uno ha vinto le elezioni non può essere perculato, come il buon vecchio benito che prima di essere appeso a testa in giù faceva ammazzare o spediva al confino chi lo perculava. Ecco perché è necessario che persone come la Guzzanti sottolineino che il pericolo fascismo esiste sempre, è tra noi e va tenuto sotto controllo, come le malattie croniche.
@@toxodonte1 se l' elettorato di sx non vota più dovrebbero porsi delle domande, ma non essendo in grado di dare risposte si trova più comodo gridare al fascismo.
@@emanueleperini7890 Sono molto d'accordo.. parlano del fascismo per non entrare nel merito delle politiche di questo governo, semplicemente perche il PD al posto della Meloni farebbe esattamente le stesse cose.. Ma ció significa solo che sia la Meloni che il PD non rappresentano affatto la maggioranza degli italiani anche se fingono di rappresentarli
Perché il nostro popolo è allo sbando. Non sa più in che cz credere.
Quante parole per niente...
...penosa!
Marco, anche se sei solo un povero demente mononeurone fascioleghista, questa volta hai ragione. Infatti, la CAZZARA DELLA GARBATELLA, oltre ad essere una parassita che sfrutta il popolo italiano da 25 anni, senza aver mai lavorato neppure un giorno, è proprio penosa!!!😡😡😡😡😡 Bravo Marco, hai visto che quando non ti droghi, riesci a scrivere qualcosa di sensato anche tu???🤔
Continua a guardare Pippo Franco allora
A Guzzà, te sei ‘nvecchiata….
"Noi di Fratelli d'Italia siamo coerenti, pensiamo prima ai citofoni nostri prima di andare a citofonare agli altri"...(S. Guzzanti)
Se si riferisce a Salvini con la sua famosa citofonata mi pare che quella famiglia a cui il suddetto citofonò fu tutta tratta in arresto al gran completo. E la sinistra li fece pure parlare in TV. E pure tale Guzzanti in coerenza non brilla di certo: è stata come tutti gli italiani chiusa in casa agli arresti domiciliari senza aver fatto nulla e non ha riconosciuto in questo atto anticostituzionale il comportamento tipico da fascisti DOC che ravvede sempre negli "altri". Si vede proprio che i fascisti di colore rosso le piacciono di più di quelli neri. Io non sopporto entrambi.
Parli di COERENZA??? Voi fascisti NON sapete nemmeno cosa sia. Vai ha sentire le enormi cazzate che diceva Meloni un anno fa e confrontarle con quello che dice ora. Non doveva fermare i migranti con il famoso BLOCCO NAVALE???? Siete la rappresentazione della stupidità e della follia umana
Ma perche non si è estinta la sinistra? Ma sarà che non riesco a vedere più nessuna differenza tra sinistra e destra sono tutti allineati allo stesso potere che si muove contro il popolo
Qualunquismo, populismo...che altro? Ma perché voi italioti non vi estinguete mai? Imparate dai francesi a diventare veramente popolo. Popolo di lavoratori in lotta però, coscienti dell'esistenza di un conflitto fra le classi sociali.
Grazie.
la guzzanti messa male...una volta faceva ridere.
Roberto, fai ...Paci con il tuo povero demente mononeurone fascioleghista!!!!😂😂😂😂😂
La melona fa ridere sempre
@@stefanoaggio234 siete imparentati con la Guzzanti, non c'è altra spiegazione.
è sempre stata la sorella scema di Guzzanti... anche la sorella minore ha più talento di lei
Vedo che i fascistoidi stanno sempre a commentare chi non la pensa come loro, mi sorge spontanea una domanda, dove posso andare a guardare qualche performance "illuminata" di un destroide che magari sia simpatico intelligente e faccia anche sorridere? L'elenco fatto dalla Guzzanti la dice lunga sulle menti che appartengono al mondo di destra, non rompete le palle e guardatevi quello schifo che vi appartiene,grazie
Ma seriamente ti fa ridere questa?? Crozza fa ridere, Corrado Guzzanti fa ridere, la Littizzetto fa ridere ma questa no, non c'entra destra/sinistra, non fa proprio ridere.
Tipo uno che fa battute di destra é Zalone, poi ci ricama la morale e diventa di sinistra.
La verità è che te se filano pochi pochi......
ma fa ridere?
☹☹ si, così..
Per la sinistra "non essere fasci" è sufficiente....li fa star bene con se stessi
. È appagante non essere fasci
Dopo sumaoru pensavo che sparivate dalla TV ma invece insistete nel farvi male ,la prossima chi sarà come figuraccia😮
Invece voi fascisti non gasatevi troppo, perché come siete usciti dalle fogne è un attimo ritornarci
L'italiano prima di tutto. L'italiano agli italiani! Ecchediamine
Dopo sumaru?Previti, dell'utri, berlusca,cuffaro,Bossi,il trota.......
Dopo il non blocco dei porti pensavo sareste spariti voi.
Non preoccuparti tra qualche anno ritornerete dove vi si addice, nelle fogne
Ma questa qui vede fasci dappertutto, tranne dove i metodi fascisti vengono usati? Secondo me il botulino iniettato nella fronte è entrato in profondità nel cranio.
Ancora a caccia di fasci…
È una vita che ascolto sta tiritera, mi piacerebbe sentirle dire qualcosa sui due anni di fascismo appena passati..
Con tanto di coprifuoco stile militare…
Ma forse non aspetta altro che la quinta dose… corri, è pronta
Ingiustizia sociale fascista o meno va puntualizzata e ora ci siamo dentro fino al collo ed è pure di estrema destra arrogante e impreparata a gestire il periodo storico
giusto, due palle... è come vedere li freschissimi documentari su roma di emanuela fanelli ... e prenderli sul serio ...
Te la meriti la sostituzione etnica
@@Roberto-tb5yi perché ? È una punizione ?
Vai è pronta la tua sesta dose 👋🏻
@@eacle5496 non sa cosa è la sostituzione etnica? Beata ignoranza...
Quanta nostalgia
Un altra che,purtroppo, non cambierà mai........anche lei fan di soumahoro?
Ormai nettamente fuori contesto...con conseguente esaurimento nervoso, poveri noi.