ma non vi stufate di scrivere la stessa identica frase sotto ogni video che pubblicano? Non vi piacciono eppure siete sempre su youtube a commentare i loro video. Non siete a posto.
Dove osano le larve In pratica, è successo che stanotte, mentre genny dormiva, è stato svegliato da un forte ronzio ed un frullare d’ali: c’era qualcosa che svolazzava in camera da letto. Nel buio sembrava una specie di grosso insetto, ma era troppo grosso, e allora genny ha acceso il lume, per vedere meglio. La scena era bella, ma raccapricciante: era un angioletto, che volava, sbattendo le sue ali. Sarà stato alto una trentina di centimetri, e portava un arco con le freccette. Ma la cosa fastidiosa, è che l’angioletto aveva la faccia di luciana littizzetto, e volava intorno la testa di genny, e sghignazzava. e volava a rapidi scatti in tutte le direzioni, come una mosca, e con gli occhi infoiati ed iniettati di sangue, diceva: “genny… ma tu sei proprio un bel maschione eccitante, eh… sei un protagonista, e ho voglia di te, e ti voglio cacciare, per poi assaporarti, saggiare il tuo nettare. Dammi tutto il tuo profumo” ed inziò a colpire genny con le sue freccette, pungendolo, e facendolo sanguinare tanto. genny pensava: ‘’sta fàccia ‘e banana, m’è venuta a ròmpere ‘e ppàll”. e allungò la mano per afferrare la sua racchetta in titanio, aspettando il momento giusto, e parlava, per distrarre l’angelo maligno: “dimmi delle tue ali, dove hai imparato a volare”? e infine, irritato anche da quella intrusione, partì con una schiacciata destra potentissima, che colpì in pieno il malefico angioletto, che fu sbattuto violentemente a terra, spiaccicandosi, e morendo. Poi raccolse calmo i pezzettini con la scopa e la paletta, e li scaricò nel cesso, dicendo: “vai, littizzetto, ed inizia il tuo lungo viaggio verso il mare, in compagnia delle cacate come te”
Luciana sei un fenomeno di simpatia ed ironia! E l' ironia e' una prerogativa delle persone intelligenti.... grazie di esistere!
Quando ha fatto la sigla sono morta , sei mitica 😁😁😁
"C'è scusa per te" me lo guarderei sempre hahaha
Meravigliosa ,Luciana!😍😘💜
Sei adorabbile semplicemente
" eh ma chi fa Toninelli?" 🤣 meraviglioso Fabio quando sta al gioco con Luciana 😂
Lucianina sei unica!
Sei bravissima!
È troppo brava 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
"Scüüüsa" il tormentone di quando faceva Paola e Chiara 😂
Ti adoro Lucianina❤️❤️😍
meravigliosa!!!
💗💗💗 brava Luciana
GRANDE
oddio muoio dal ridere
Mitica Lucianina!!! 😂😂😂
Morto dal ridere!
OK !
Scusate per tutto questo gas 😂😂
Haha brava ;)
Povero Tontinelli eppure è cosi
esilarante!!!!!😂😂😂
AHAHAHA
Distrarre l'attenzione pubblica? È arrivato il Covid infatti ahahaha
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
A 2:09 sulla sinistra comminata una cosina
😂😂😂😂😂😂😂 che ridere 😂😂😂😂😂
Bravissima !!Grazie per le tante risate ....
Sei grande !!!Grande Luciana
5:25 o che arrivi una pandemia mondiale hahaha
Strepitosaaa!!
che pena e povera italia
6 mesi dopo: caduta del governo 😂
Z
Tra Fazio che ride con il verso del maiale e quello del pubblico che si sente sopra tutte le risate, questi video non si possono guardare né sentire
secono me, fazio quando deve pisciare la esce con il fazzoletto, e non guarda per pudore, ma come ha fatto a mettere dei figli al mondo?
Mi tocca pagare il canone x questo programma?????? 😨 😶 😶 😶
Ehi, ho una soluzione , non pagarlo
@@tredue6642 dopo la furbata di Renzi di metterlo in bolletta, provaci te
Butti via la tv e ti fai esonerare.
@@madameannalisa6386 immagino tu l'abbia fatto vero? Ma dai....
ma non vi stufate di scrivere la stessa identica frase sotto ogni video che pubblicano? Non vi piacciono eppure siete sempre su youtube a commentare i loro video. Non siete a posto.
fazio quando ti scade il contratto, non ti tollero, sei una gatta impiccata
Tommaso crociera ma c'è l'hai la terza elementare?
Dove osano le larve
In pratica, è successo che stanotte, mentre genny dormiva, è stato svegliato da un forte ronzio ed un frullare d’ali: c’era qualcosa che svolazzava in camera da letto. Nel buio sembrava una specie di grosso insetto, ma era troppo grosso, e allora genny ha acceso il lume, per vedere meglio. La scena era bella, ma raccapricciante: era un angioletto, che volava, sbattendo le sue ali. Sarà stato alto una trentina di centimetri, e portava un arco con le freccette. Ma la cosa fastidiosa, è che l’angioletto aveva la faccia di luciana littizzetto, e volava intorno la testa di genny, e sghignazzava. e volava a rapidi scatti in tutte le direzioni, come una mosca, e con gli occhi infoiati ed iniettati di sangue, diceva: “genny… ma tu sei proprio un bel maschione eccitante, eh… sei un protagonista, e ho voglia di te, e ti voglio cacciare, per poi assaporarti, saggiare il tuo nettare. Dammi tutto il tuo profumo” ed inziò a colpire genny con le sue freccette, pungendolo, e facendolo sanguinare tanto. genny pensava: ‘’sta fàccia ‘e banana, m’è venuta a ròmpere ‘e ppàll”. e allungò la mano per afferrare la sua racchetta in titanio, aspettando il momento giusto, e parlava, per distrarre l’angelo maligno: “dimmi delle tue ali, dove hai imparato a volare”? e infine, irritato anche da quella intrusione, partì con una schiacciata destra potentissima, che colpì in pieno il malefico angioletto, che fu sbattuto violentemente a terra, spiaccicandosi, e morendo.
Poi raccolse calmo i pezzettini con la scopa e la paletta, e li scaricò nel cesso, dicendo: “vai, littizzetto, ed inizia il tuo lungo viaggio verso il mare, in compagnia delle cacate come te”
Preso le medicine?