Antagonisti Incompetenti - Syndrome

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 дек 2024

Комментарии • 118

  • @VDadeMJ93
    @VDadeMJ93 3 месяца назад +5

    Che dire, la tua analisi su Sindrome è stata davvero interessante, e hai portato fuori dei punti di cui non sapevo l'esistenza, come la fantomatica teoria che vorrebbe Sindrome come il figlio nato da genitori supereroi, ma non riuscendo ad ottenere i superpoteri come loro.
    Riguardo al personaggio di Sindrome, a distanza di tempo io lo vedo come un soggetto che desiderava essere un supereroe, ma forse per le ragioni sbagliate.
    Per quel che ho visto di lui, mi sono fatto l'idea che a lui interessasse solo essere acclamato dalla folla come un eroe ed avere la gloria, quindi per motivi puramente egostici, e non per il desiderio altruistico di proteggere davvero la gente.
    Inoltre, nonostante da giovane avesse grandi capacità intellettive tanto da costruirsi gli stivaletti a razzo, oppure che fosse preparato sui supereroi, c'è da considerare che a quell'età non sarebbe stato saggio per lui intraprendere la carriera di aiutante di Mr. Incredibile, vista la personalità che aveva.
    Certo, poteva fare affidamento sui gadget per combattere, ma di certo quello non sarebbe bastato tanto, visto che poi ci sono supereroi come Batman che hanno sì gadget, ma sanno anche combattere corpo a corpo.
    E dal film non mi sembra che Buddy fosse pratico di combattere fisicamente.
    Concordo che sul fatto del rifiuto di Mr.Incredibile alla proposta di Buddy, il primo poteva essere piu gentile, e dirgli che oltre a non volerlo come sidekick, spiegargli che non voleva correre il rischio di mettere in pericolo la sua incolumità, per non vederlo ferito o addirittura morire.
    Poteva anche fargli presente che forse era meglio aspettare che fosse più preparato, e poi forse Mr.Incredibile avrebbe cambiato idea ed accettare quindi di avere Buddy al suo fianco.
    Bello come tu abbia fatto notare una cosa che ho visto io ad un certo punto del film, ovvero il ricordo di Buddy quando Mr.Incredibile lo rifiuta mentre tenta di fermare Bomb La Tour.
    In quel caso alterato e manipolato come se Buddy si fosse sentito particolarmente offeso dalle parole di Mr. Incredibile, e quest'ultimo si fossee rivolto freddamente nei suoi confronti tanto da fargli iniziare ad odiare i supereroi.
    Il piano di Sindrome poi nonostante fosse ottimo, aveva comunque dei difetti, e il più grande difetto è stato dare all'Omnidroide una grande capacità di apprendimento oltre all'enorme intelligenza, tanto che quest'ultimo ha poi capito che Sindrome lo controllava e si è sbarazzato dello strumento che lo faceva agire in tale maniera, mandando completamente a monte il suo piano.
    Scusa per il papiro enorme, e forse per qualche cazzata che ho detto, ma spero tu possa apprezzare lo sforzo fatto ^^
    Comunque anch'io farei l'Ipnotizzaschermi per una questione di continuità, ma poi sei libero di decidere al riguardo ^^

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад +1

      @@VDadeMJ93 Figurati, anzi hai sollevato anche te dei punti interessanti: come il fatto che sindrome non voleva diventare super per altruismo ma per ego, mi dispiace non averlo inserito.

    • @VDadeMJ93
      @VDadeMJ93 3 месяца назад

      @@antagonistiincompetenti Non preoccuparti. Hai fatto comunque un ottimo lavoro con questo video analisi di Sindrome ^^

    • @FiglioDegliDei
      @FiglioDegliDei 3 месяца назад +1

      Guarda che esistono eroi come Iron Man non grandi combattenti ma compensano tutto col genio e con la tecnologia.

    • @VDadeMJ93
      @VDadeMJ93 3 месяца назад

      ​@@FiglioDegliDeiGiusto. Mi ero scordato di lui. Ciò non toglie che Sindrome ha fatto quel che ha fatto soltanto perché alimentato dal suo egocentrismo e togliere di mezzo coloro che potevano ostacolare la sua ascesa alla gloria

    • @VDadeMJ93
      @VDadeMJ93 2 месяца назад

      ​@@FiglioDegliDeiGiusto. Mi ero scordato di lui ^^'
      Ciò non toglie che Sindrome ha fatto quel che ha fatto soltanto per eliminare tutti i supereroi che potevano rappresentare un ostacolo al suo piano egostico

  • @LaZonaDiRin3743
    @LaZonaDiRin3743 3 месяца назад +19

    Per quanto geniale il suo piano di rendere tutti super "cosi nessuno lo sarà più", il piano di Sindrome è mosso nel profondo da un risentimento a mio papere, infantile, per il semplice fatto che il tuo supereroe preferito non ti ha voluto come aiutante perché 1) Sindrome all'epoca era un ragazzino, Mr Incredibile non se lo poteva portare appresso 2) non aveva dei superpoteri, quindi il pericolo che potesse morire in situazioni di gente adulta con superpoteri era alto. Quindi Sindrome non dovrebbe essere arrabbiato con Mr.Incredibile quando quest'ultimo ha fatto la cosa giusta.

    • @VDadeMJ93
      @VDadeMJ93 3 месяца назад +5

      In effetti per quanto Mr.Incredibile fosse stato duro con Sindrome e magari avere più tatto con lui, sarebbe stato meglio prima tenerlo buono e poi spiegargli successivamente il perché era meglio non fare già il supereroe a quell'età.

    • @lpallad1
      @lpallad1 2 месяца назад +1

      Però il potenziale lo aveva. In quanti riuscirebbero a creare quei razzo stivali? Poi di certo il fatto che abbiano messo al bando i super eroi ha anche peggiorato la situazione perché questo gli impediva di diventarlo e basta. Mr incredibile avrebbe dovuto riconoscere il suo potenziale e aiutarlo a sfruttarlo, arrivandoci gradualmente. Ovviamente Sindrome ha al 100% sbagliato, ma comunque Mr incredibile ha commesso l'errore di non prendere sul serio il suo desiderio e capire quanto fosse importante per lui. Ma la svolta negativa he ha preso mostra anche quanto può essere dannoso un desiderio quando si trasforma in un'ossessione.

    • @lpallad1
      @lpallad1 2 месяца назад +1

      @@VDadeMJ93 Già. La colpa di Mr Incredibile è averlo preso per il verso sbagliato.

    • @VDadeMJ93
      @VDadeMJ93 2 месяца назад +1

      ​@@lpallad1 Buddy coi razzo stivali dimostrava sicuramente un enorme potenziale, nulla da obbiettare al riguardo, ma poi come si è visto, il desiderio di diventare supereroe partiva da un fine egostico e non per avere un puro scopo altruistico di mettere il bene degli altri prima del suo.
      Di certo poi Mr.Incredibile poteva dimostrarsi più pacato nei suoi confronti e oltre a dirgli di aspettare per diventare un super visto la giovane età che aveva e sfruttare bene il suo genio, poteva pure provare ad impartire lui delle lezioni morale cosicché il suo ego e il suo egoismo potessero svanire a tutti gli effetti e diventare per davvero un super mosso da obbiettivi benefici.
      Mi domando solo se poi davvero Buddy avrebbe seguito gli insegnamenti di Mr. Incredibile oppure si sarebbe ribellato e diventare comunque Sindrome

    • @ANIMATIONLOVERBT
      @ANIMATIONLOVERBT 2 месяца назад +1

      esatto! è stato sempre accecato dal voler fare l'eroe senza guardarsi intorno, visti i problemi che aveva elencato e per cui Mr. Incredibile lo ha rifiutato e senza la giusta morale

  • @Federico-Mariani
    @Federico-Mariani 3 месяца назад +1

    Uno dei tuoi video migliori a mio parere.
    Sindrome è uno dei migliori film Pixar, a mio parere è secondo solo a Lotso di Toy story 3.
    Molto interessante la teoria sul padre supereroe di Buddy che si allaccia molto bene agli eventi del film.
    Per quanto riguarda lo scheletro di Gazerbeem, io ho sempre pensato che fossero passati diversi mesi tra la scomparsa del supereroe e la seconda missione di Bob dove viene rinvenuto il cadavere.
    Come prossimi villain propongo: Lotso di Toy story 3 o Ramses del Principe d'egitto

  • @dariocattelan8696
    @dariocattelan8696 2 месяца назад +2

    Un grande antagonista doppiato dal grande Christian Iansante❤️❤️❤️❤️

  • @ILTUTTOLOGO55
    @ILTUTTOLOGO55 3 месяца назад +8

    Ti consiglio di fare un video su un cattivo che definirlo incompetente è quasi un complimento.
    Il principe Giovanni di Robin hood della Disney

  • @lauramonfardini566
    @lauramonfardini566 3 месяца назад +11

    "E quando tutti saranno super nessuno lo sarà più" Cit Syndrome

  • @filippoberganton2251
    @filippoberganton2251 3 месяца назад +18

    C'è una teoria che sostiene che Edna conoscesse già Sindrome perché lui gli aveva commissionato il suo costume e lei, intuendo che lui fosse un cattivo, gli avesse di proposito messo un mantello, nonostante il suo disprezzo verso questo capo, per sabotarlo.

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад +8

      @@filippoberganton2251 Molto plausibile ma non credo sia l'unica stilista in circolazione

    • @valey8254
      @valey8254 2 месяца назад +2

      ​@@antagonistiincompetenti infatti ne viene citato un secondo nel 2.
      Un certo Alexander Galvaki....

    • @lpallad1
      @lpallad1 2 месяца назад +2

      Impossibile. Edna non ucciderebbe mai qualcuno che gli ha commissionato un lavoro. E di certo riuscirebbe a capirlo in anticipo se uno è un eroe o un cattivo. Credo proprio che Sindrome il costume se lo sia fatto completamente da solo. E Sindrome non avrebbe mai parlato con Edna con il rischio che lei lo denunciasse se capiva qualcosa di troppo.

    • @ANIMATIONLOVERBT
      @ANIMATIONLOVERBT 2 месяца назад +1

      @@antagonistiincompetenti fra l'altro metterlo a rischio così di morire mi sembra troppo

  • @paolodaffara4351
    @paolodaffara4351 Месяц назад

    La parte in cui lo espelle dalla macchina mi ha fatto morire dall ridere

  • @samuelesirizzottiz6461
    @samuelesirizzottiz6461 2 месяца назад +2

    13:12: Magari ci sono fuso orari diversi tra la casa di Edna e l'isola appartenente a Sindrome

  • @DM006
    @DM006 3 месяца назад +8

    Personalmente mi trovo in disaccordo su certe cose.
    Ok, posso comprendere la sua delusione quando Bob lo tratta male.
    Ma non lo giustifica per tutto il male che ha fatto. E sono contento che il film non cerca in nessuno modo di giustificarlo. Lui non è una vittima come potrebbero essere il Joker di Phoenix o Douglas in Un giorno di ordinaria follia. È una persona che ha scelto volutamente di diventare un supercattivo. E come tale meritava di fallire/essere fermato (la morte forse no. Ma è andata così...).
    Per non parlare che è anche stato così idiota nel creare un robot così intelligente che ha persino scoperto come neutralizzare il suo creatore.
    Per il resto Gli Incredibili trovo che abbia quel gran difetto, di tanti film Pixar, ovvero non spiegano mai niente (in primis se nasci o diventi supereroe). Già trovo strano che la protezioni super dopo tot sparizioni non abbia indagato.

    • @lpallad1
      @lpallad1 2 месяца назад +1

      Immagino che fosse come con tutti gli altri tipi di storie di supereoi. Alcuni ci nascono con i poteri, e altri li ricevono. Nel caso di Elastigirl e Mr Incredibile semplicemente non era un dettaglio importante perché non era su questo che girava la trama del film.
      è vero poi che con Sindrome la colpa è anche sua perché ha reagito in modo spropositato a quello che gli è successo. Però un po' di follia cera nelle sue azioni proprio perché il suo desiderio di diventare un supereroe si è trasformato in un ossessione, e quindi farsi guidare da un'ossessione è anche follia.

  • @avengerhobbit9873
    @avengerhobbit9873 Месяц назад +1

    Il link che hai messo in descrizione è un video che ha pubblicato la mia più cara amica, grande fan degli incredibili, al punto che mi ha regalato una maglietta e alcuni gadget. Mi diverto a prendere in giro Sindrome a causa di alcune storie ridicole che ho creato insieme a lei, ma ammetto che è un cattivo che mi sta sulle scatole

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  Месяц назад +1

      @@avengerhobbit9873 Ringraziala da parte mia allora, il suo è l'unico video disponibile dei contenuti speciali in italiano, se ho potuto completare il video è anche merito suo.

    • @avengerhobbit9873
      @avengerhobbit9873 Месяц назад

      @@antagonistiincompetenti già fatto ^^

  • @alecauda8282
    @alecauda8282 3 месяца назад +6

    La prossiam volta porteresti Malefica o shan Yu per favore?

  • @andreaalaia7188
    @andreaalaia7188 2 месяца назад +2

    Anche se mr incredibile l'avesse preso come suo aiutante, è chiaro che il suo bisogno di attenzione e gloria avrebbero reso buddy comunque un villain o tutt'al più un antieroe.

    • @VDadeMJ93
      @VDadeMJ93 2 месяца назад +1

      È quello che penso anch'io. Anche se Mr. Incredibile avesse 'corretto' il comportamento e i modi di Buddy, non è detto che sarebbe rimasto così per sempre. Magari sarebbe successo qualcosa che avrebbe cambiato Buddy e probabilmente sarebbe diventato comunque un cattivo o un antieroe, forse perché avrebbe assunto un punto di vista e degli ideali differenti da quelli del suo idolo e maestro

    • @andreaalaia7188
      @andreaalaia7188 2 месяца назад

      @@VDadeMJ93 Concordo, tutto ciò non giustifica assolutamente quello che ha fatto.
      Chiunque nella vita rimane deluso, ciò non ti autorizza a condannare l'umanità per questo.

    • @lpallad1
      @lpallad1 Месяц назад

      @@VDadeMJ93 Non direi perché appunto l'adorazione che Buddy provava per Mr Incredibile lo avrebbe indotto a seguirlo e a fare tutto quello che diceva ciecamente. Quindi forse si sarebbero potuti correggere certi errori del suo carattere. Perché di solito ciò che induce all'egoismo è essere abbandonati a se stessi. Se non gli fosse successo FORSE si sarebbe potuto fare qualcosa.

    • @Emanuele-o4w
      @Emanuele-o4w 18 дней назад

      ​@@lpallad1però èra bambino, ed normale a quella età, quello che avrebbe avuto bisogno qualcuno che indirizzare nella retta via ed facendo imparare dei solidi valori, cosa dovrebbe fare i genitori se non sono assenti o almeno in figura come me incredibile se lo avesse almeno creduto.

    • @Emanuele-o4w
      @Emanuele-o4w 18 дней назад

      ​@@VDadeMJ93 no, non sarebbe diventato un cattivo se avesse avuto dei buoni insegnamenti ed mr incredibile lo avesse creduto.

  • @simonecapasso8219
    @simonecapasso8219 3 месяца назад

    Col senno di poi, Gli Incredibili è stato il mio primo lungometraggio animato complesso. Mi stavo per affacciare alle medie e, forse ero stupido, ma molte sottigliezze della storia all'epoca non le colsi.
    Mi spiego: anche Bug's Life aveva un messaggio molto maturo; ma la storia, di per sé, era mooolto didascalica. In Gli Incredibili no: mentre si procede con la trama principale, ci sono molte sfumature tra le righe che arricchiscono la storia. E questo video ne è la prova

  • @spiamanimperatoredeglidei7499
    @spiamanimperatoredeglidei7499 8 дней назад

    6:18 Nel prossimo video potresti parlare di Re magnifico di Wish 6:19

  • @ostri94
    @ostri94 3 месяца назад

    Non smetterò mai di adorare il *TUO* modo di portare i cattivi.
    Sono già in astinenza da video, 10 min dopo averlo finito.

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад

      @@ostri94 Esagerato non credo di fare video tanto speciali,magari sono piacevoli perché mi piace davvero quello di cui parlo ma per il resto...grazie di cuore.

    • @ostri94
      @ostri94 3 месяца назад

      @@antagonistiincompetenti Si vede proprio che ti PIACE, ed è questo che conta in un video.
      Al contrario di quello che vedo ora in giro

  • @emanuelezabatta8781
    @emanuelezabatta8781 3 месяца назад +1

    Sai quello che ho notato nel film è che è molto simile ai fumetti Civil War della Marvel e Watchmen/Doomsday Clock della DC. In entrambi si vede, come nel film, cosa succederebbe e quali conseguenze avrebbe la presenza di eroi nel mondo reale. Non potrebbero operare al di fuori della legge così facilmente come nei comics, avrebbero bisogno di un controllo, come le Sentinelle per i Mutanti nella Marvel. Perché sono individui con i superpoteri che devono essere sempre tenuti d'occhio nonostante le buone intenzioni. In Civil War questo viene fatto presente nel comic dopo la tragedia di Stamford e in Capitan America 3 quando Wanda perde il controllo dei suoi poteri a Lagos uccidendo Crossbones insieme a degli ambasciatori del Wakanda. Il che porta nel fumetto all' Atto di Registrazione dei Superumani e in CA 3 agli Accordi Internazionali di Sokovia. Il quale non solo doveva rendere pubbliche le identità segrete degli eroi, ma stabiliva che gli Avengers avrebbero dovuto operare come agenti dell' ONU alle dipendenze di un comitato che avrebbe dovuto decidere se o dove farli combattere per evitare danni collaterali negativi. Negli Incredibili praticamente ci hanno mostrato quello che tutti, Iron Man, Cap e le loro fazioni avrebbero dovuto fare tutti fin dall'inizio: scendere a compromessi con la legge; il primo con qualche apertura e il secondo capendo quando smettere di combattere senza ritirarsi all'ultimo momento. Infatti gli eroi Pixar hanno preso la decisione più giusta e, invece di lottare tra loro chi per il governo e chi contro, si sono ritirati in attesa della rinascita. Mentre in Watchmen e Doomsday Clock, gli eroi erano all' inizio fonti di guadagno per i giornali come strisce comiche viventi, poi degli eroi di guerra in Europa e in Vietnam e infine a causa delle follie del Comico e Rorscach, dei folli. Ma mentre il Comico Blake è diventato un agente governativo ed è sceso a compromessi per guadagno e il Dottor Manhattan per poter controllare i suoi poteri, e Gufo Notturno ha come Spettro di Seta iniziato una nuova vita, Ozymandias ha trovato il modo per manipolare quello stesso mondo (la Guerra Fredda dei cinque mandati alternativi di Nixon) che non lo voleva più, come Sindrome, Rorscach come Bob ha continuato ad operare in segreto senza però avere l'amore a fermarlo. E infine in Doomsday Clock, come evidente in Incredibili 2 ma in maniera negativa a sto giro, a parte Superman che era alieno, gli eroi umani e meta erano visti come dei men in black potenziati, imprevedibili e molto paranoicamente al soldo delle varie potenze specie l'America. Come detto nel caso di Elastigirl, la quale però è riuscita a riabilitare i super ed è con Mr Incredible e I suoi figli la guida di una nuova generazione di eroi, maturi come la vecchia ma più prudente.

  • @dariocattelan8696
    @dariocattelan8696 2 месяца назад +3

    15:20-15:44
    Da che film hai preso la scena?
    Comunque complimenti per l'analisi!

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  2 месяца назад +1

      Hard boiled, grazie per i complimenti

    • @dariocattelan8696
      @dariocattelan8696 2 месяца назад +1

      @@antagonistiincompetenti di nulla! Comunque Sindrome è sempre stato il mio cattivo preferito della Disney Pixar😍😍😍😍😍

  • @francescodipasquale1984
    @francescodipasquale1984 3 месяца назад

    Like messo

  • @bryandallavalle2944
    @bryandallavalle2944 3 месяца назад +1

    Film da paura bellissimo ❤

  • @PixelNova97
    @PixelNova97 3 месяца назад

    Nei file Top Secret de Gli Incredibili, si può sentire in sottofondo il rumore del mare e dei animali. Nell'intervista di Apogee si sente quasi alla fine del discorso qualcuno "tuffarsi" in mare, quello di Downburst si sente una campanella(presenti in alcune barche) e gente che parla in sottofondo, che siano stati intervistati i super eroi in un isola in mezzo all'oceano ?

  • @aicek
    @aicek 2 месяца назад

    Secondo me la risatina finale di syndrome quando spiega il suo piano dovrebbe far capire che sa del fatto che creerebbe anche supercattivi con le sue invenzioni

    • @lpallad1
      @lpallad1 Месяц назад

      In effetti è generico quando dice Super invece di dire Supereroi. Vuol dire appunto che così tutti possono essere sia supereroi che supercattivi rendendo la cosa normale.

  • @kevinchiolo9717
    @kevinchiolo9717 3 месяца назад +1

    parli di zira del re leone 2 ?

  • @ILTUTTOLOGO55
    @ILTUTTOLOGO55 3 месяца назад +2

    Syndrome:Io non mi chiamo buddy, e nemmeno incrediboy mi chiamo,quella è acqua passata, quella è SAS
    Io volevo solo violentarti, volevo solo violentarti e tu che cosa mi hai detto?
    Bob:Sono giapponese
    Syndrome:Mi hai ferito a morte, non si può contare proprio su nessuno
    Bob:No nessuno, Gesù Cristo no nessuno
    Syndrome:Sai perché sono ricco?
    Bob:Perché?
    Syndrome:Non lo so, cazzo
    Perché sono Incrediboy
    Bob:Affanculo
    Questa è per pochi

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад

      @@ILTUTTOLOGO55 immagino sia una YTP ma non conosco il pooper

    • @ILTUTTOLOGO55
      @ILTUTTOLOGO55 3 месяца назад

      @@antagonistiincompetenti
      A incrediboy piace la colla

  • @giuseppeamato9307
    @giuseppeamato9307 3 месяца назад

    Bellissimo video come sempre

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад

      @@giuseppeamato9307 Vedere che commenti ogni video mi fa sempre un sacco piacere

  • @Zeey005
    @Zeey005 3 месяца назад +1

    Come prossimo cattivo ti consiglio Ernesto della crouz di coco

  • @fabriziofriuli3688
    @fabriziofriuli3688 2 месяца назад

    Io sono ancora in attesa di un video su Hopper 🙏🙏🙏🙏

  • @iltizio-delleregistrazioni4913
    @iltizio-delleregistrazioni4913 2 месяца назад

    come prossimo cattivo dovresti portare Gallaxhar di mostri contro alieni

  • @spiamanimperatoredeglidei7499
    @spiamanimperatoredeglidei7499 8 дней назад

    2:49 Per me sindrome non aveva tutti i torti a diventare cattivo se mister incredibile l’avesse fatto diventare la sua spalla non avrebbe ucciso tutti quei supereroi 2:50

  • @maxconnor5184
    @maxconnor5184 2 месяца назад

    Syndrome=Ozymandias

    • @lpallad1
      @lpallad1 Месяц назад

      Se ti riferisci a quello di Watchmen la differenza però era che Ozyamandias prova un sincero desiderio di salvare il mondo e riconosce la crudeltà delle sue azioni e infatti si autoimpone di guardare in faccia tutti quelli che sono morti a causa sua. E quello che ha fatto lo ha fatto a ragion veduta. Invece Syndrome è guidato semplicemente da un desiderio trasformatosi in ossessione.

  • @samuelesirizzottiz6461
    @samuelesirizzottiz6461 3 месяца назад +2

    Visto che abbiamo fatto Sindrome logicamente è giusto trattare il cattivo del secondo film degli Incredibili ovvero l'Ipnotizzaschermi

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад +2

      Me lo state chiedendo in tanto, è giusto ascoltare tutti e fare un sondaggio

    • @DM006
      @DM006 3 месяца назад +2

      ​@@antagonistiincompetentiIo la farei. Solo per completezza. Poi però ci sarà da vedere col terzo film ma servirà aspettare tanto.

    • @mattia390
      @mattia390 3 месяца назад +2

      a te e` piaciuto? a me mica tanto, avrei preferito che escogitasse un piano piu` intricato rispetto a "mi faccio sgamare subito per giocare al gatto col topo"

    • @DM006
      @DM006 3 месяца назад +3

      @@mattia390 Io personalmente l'ho trovata una gran ipocrita.

    • @mattia390
      @mattia390 3 месяца назад +3

      ah si`, ` odia i supereroi perche` non sono andati a salvare suo padre( quando pero` i supereroi erano gia` illegali e comunque non credo che avrebbero fatto in tempo a venire a salvarlo)

  • @spiamanimperatoredeglidei7499
    @spiamanimperatoredeglidei7499 8 дней назад

    16:24 Mirage era la segretaria di sindrome 16:25

  • @gianpaolocordasco486
    @gianpaolocordasco486 3 месяца назад +1

    Farai anche antagonisti di film tratti dai videogiochi tipo Eggman o Bowser

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад

      @@gianpaolocordasco486 Le versioni tratte dalle serie animate probabilmente si, le versioni dei videogiochi dubito ma non si sa mai

    • @gianpaolocordasco486
      @gianpaolocordasco486 3 месяца назад

      ​@@antagonistiincompetentiIo dicevo quelle tratte proprio dai film

  • @lorenzonova3659
    @lorenzonova3659 3 месяца назад

    jafar in aladdin 2

  • @claudiatronca8475
    @claudiatronca8475 3 месяца назад

    🤩🤩🤩

  • @spiamanimperatoredeglidei7499
    @spiamanimperatoredeglidei7499 8 дней назад

    1:12 Per favore il prossimo video fallo su Dick Dastardly del film Scooby e quello dopo su super fly Di tartarughe Ninja prossimo ponte 1:21

  • @ILTUTTOLOGO55
    @ILTUTTOLOGO55 2 месяца назад +1

    Piccola curiosità.
    Nel film Mirage stava cercando Siberius, ma poi ha notato Bob con lui e lo ha riferito a Syndrome che decise di lasciare stare Siberius per concentrarsi sull'uomo che lo ha ferito a morte.
    Questa cosa si nota nel doppiaggio originale mentre in quello italiano la situazione è diversa

    • @ANIMATIONLOVERBT
      @ANIMATIONLOVERBT 2 месяца назад

      davvero? cosa dice?

    • @ILTUTTOLOGO55
      @ILTUTTOLOGO55 2 месяца назад

      @@ANIMATIONLOVERBT
      Non mi ricordo adesso, vai a cercare su internet.
      Anche perché l'omnidroide prima di tutto ha l'occhio azzurro come il colore di frozone e poi si vede che riesce a sopravvivere alla caduta nella lava senza problemi quindi ha la possibilità di resistere a temperature estreme che sono quelle che Frozone controlla

    • @ANIMATIONLOVERBT
      @ANIMATIONLOVERBT 2 месяца назад

      @@ILTUTTOLOGO55 non sapevo

  • @85Linko
    @85Linko 2 месяца назад

    Sindrome è penso il cattivo disney e pixar che detesto di più. Arrogante, meschino e rosicone fino all'inverosimile. E poi il suo raggio troppo OP. Speravo venisse massacrao di più nel finale

    • @lpallad1
      @lpallad1 Месяц назад

      Non direi perché prima di tutto quel raggio non è un superpotere ma un'arma che si è costruito. E poi appunto esso può unicamente paralizzare ma non può fare danni. Infatti abbiamo anche visto che l'omnidroide ne era completamente immune.

  • @alecauda8282
    @alecauda8282 3 месяца назад

    Per quanto però non sia fan del primo film mi piace molto Syndrome

  • @spiamanimperatoredeglidei7499
    @spiamanimperatoredeglidei7499 8 дней назад

    1:45 Tipo ma hero accademia 1:46

  • @roccocalabro7505
    @roccocalabro7505 3 месяца назад

    Per Il 17 Cattivo Puoi Fare Malefica Di La Bella Addormentata Nel Bosco

  • @spiamanimperatoredeglidei7499
    @spiamanimperatoredeglidei7499 8 дней назад

    2:12 volevi dire Len credi mobile 2:17

  • @michelecappellano5816
    @michelecappellano5816 3 месяца назад

    Ma poi come a faatto finanziari i robot ?

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  3 месяца назад

      @@michelecappellano5816 Nel cartone lo dice la prima volta che incontra bob, vende le sue armi

    • @alex939709
      @alex939709 2 месяца назад +1

      E' diventato ricco vendendo le sue invenzioni.

    • @michelecappellano5816
      @michelecappellano5816 2 месяца назад

      @@alex939709 e mi pare che aveva una società di yogurt una certa bnl

    • @michelecappellano5816
      @michelecappellano5816 2 месяца назад

      @@alex939709 ma non possedeva lui anche un piccola yuogorteria chiamata bnl

    • @michelecappellano5816
      @michelecappellano5816 2 месяца назад

      M

  • @carluzzosolatorobo7882
    @carluzzosolatorobo7882 3 месяца назад

    Devo dire che mi piacciono alcuni siti web che hanno una lore dietro, o che raccontano qualcosa del genere 9:11(sempre se era in un siti web).
    Ok dimenticate ciò che ho detto essendo che mi sono accorto che è su Disney+, oops😓

    • @antagonistiincompetenti
      @antagonistiincompetenti  2 месяца назад

      Mi sono perso qualcosa? i file segreti della nsa sono su disney plus? io pensavo fossero solo nei contenuti speciali del secondo dvd

    • @carluzzosolatorobo7882
      @carluzzosolatorobo7882 2 месяца назад

      @@antagonistiincompetentioh........, beh nella copertina dei file, che c'erano nel video, avevo notato che c'era scritto "Disney plus".
      Anche se la prima cosa che avevo capito quando stavi parlando dei file audio....... Era che forse in un website segreto, che onestamente per me sarebbe stato bello e interessante, perché ci sono siti che danno più informazioni/dettagli su una storia.
      Ma è una cosa che forse non è così importante, comunque mi piace che esistono quei file audio, ti fanno capire meglio la storia.

  • @michelechiminelli4729
    @michelechiminelli4729 3 месяца назад

    13:08 magari si trova in un diverso fuso orario

  • @erika_kurumi_dolce_cure_marine
    @erika_kurumi_dolce_cure_marine 2 месяца назад

    bomb la tour é il joker della pixar
    buddy pine/incrediboy é robin
    bob é batman