A parte il "Zenfone" pronunciato come scritto alla fine del video e sottolineare come si possa abilitare la modalità aereo senza dover immettere la password che "aiuterebbe" chi dovesse ritrovare il cell perso - cosa che può avvenire semplicemente spegnendo il telefono...bel video. Da possessore di Zenfone 9 non so se quelle 8 ore in wi-fi, così come le 5 in misto siano sempre raggiungibili. Almeno non in estate o all'aperto con luce diffusa dove la luminosità si alza e di conseguenza anche il consumo della batteria. Dopo 1,5 anni la media è di 3 ore in primavera-estate e 5 in autunno-inverno. Certo il 10 ha lo Snapdragon 8 Gen 2 che sui benchmark ha un 15-20% di consumo in meno ma il kernel è lo stesso, per cui tutte le task vengono effettuate ad una velocità di clock della CPU davvero sproporzionata alle esigenze (per non parlare della GPU). Davvero un peccato che Asus non abbia introdotto nella modalità risparmio energetico un limite alla frequenza del SoC, come ha fatto per esempio Huawei. Poi ci sarebbe il "piccolo" dettaglio dello sblocco bootloader ma stendiamo un velo pietoso....
Iscritto da 2 minuti. Ottimo video. Ho 75 anni, foto e video li ignoro, telefono, sms, WhatsApp, RUclips e streaming. Me lo consiglieresti? Grazie e in bocca al lupo per il canale. LIKE. AHH anche i giochi non mi interessano.
A parte il "Zenfone" pronunciato come scritto alla fine del video e sottolineare come si possa abilitare la modalità aereo senza dover immettere la password che "aiuterebbe" chi dovesse ritrovare il cell perso - cosa che può avvenire semplicemente spegnendo il telefono...bel video.
Da possessore di Zenfone 9 non so se quelle 8 ore in wi-fi, così come le 5 in misto siano sempre raggiungibili. Almeno non in estate o all'aperto con luce diffusa dove la luminosità si alza e di conseguenza anche il consumo della batteria.
Dopo 1,5 anni la media è di 3 ore in primavera-estate e 5 in autunno-inverno.
Certo il 10 ha lo Snapdragon 8 Gen 2 che sui benchmark ha un 15-20% di consumo in meno ma il kernel è lo stesso, per cui tutte le task vengono effettuate ad una velocità di clock della CPU davvero sproporzionata alle esigenze (per non parlare della GPU).
Davvero un peccato che Asus non abbia introdotto nella modalità risparmio energetico un limite alla frequenza del SoC, come ha fatto per esempio Huawei.
Poi ci sarebbe il "piccolo" dettaglio dello sblocco bootloader ma stendiamo un velo pietoso....
Iscritto da 2 minuti. Ottimo video. Ho 75 anni, foto e video li ignoro, telefono, sms, WhatsApp, RUclips e streaming. Me lo consiglieresti? Grazie e in bocca al lupo per il canale. LIKE. AHH anche i giochi non mi interessano.
Grazie, certo!
Asus è ottimo....
Complimenti per il video , continua cosi
Non ha nemmeno più l'autofocus sulla fotocamera selfie ...ho lo Zenfone 8 e volevo passare a questo ma ci ho ripensato.
Eu consigo nele ajustar os widgets na lockscreen e também definir os wallpapers gerados por IA?
Eu não acho que isso possa ser feito
Recensione completa in poco tempo, molti sono logorroici.