SurfWeek Fuerteventura Settembre 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 сен 2024
  • Mentre tornavo in macchina guardando la luna piena pensavo a quanto ci abbiamo dato dentro questa settimana, sono stati 7 giorni eppure mi sento di essere tornato da un viaggio di 1 mese ma allo stesso tempo questo mese è stato breve. Ho ripensato alle mattinate passate a surfare ma sopratutto a quanto ci siamo spronati durante le sessioni, non appena qualcuno di noi notava che il proprio compagno affianco si precipitava per prendere l’onda partivano urla di incoraggiamento che facevano proprio bene al cuore.
    Questa esperienza che abbiamo fatto insieme rappresenta per me la impersonificazione della purezza che ogni persona porta dentro di se. Il clima di non giudizio e di profondità presenti per tutta la settimana ha fatto si che venissero fuori i lati più sensibili di noi, cosa che oggi giorno non si riesce a far uscire nemmeno con il più caro degli amici. Per quanto mi riguarda io ho anche riscoperto il piacere dell’abbraccio, gesto che davo per scontato e speravo durasse il meno possibile quando invece all’arrivederci di ieri si è tramutato in “speravo durasse quanto più possibile”.
    Detto ciò spero prendo in prestito le parole di Fantomaru per dire che spero le nostre anime si facciano qualche bel giro su qualche bella onda a Fuerte prima di tornare alla loro quotidianità. Inoltre sono sicuro che avremo modo di approfondire ulteriormente le nostre persone quanto prima in maniera tale da consolidare questa bella cosa che chiamano amicizia.
    Grazie Nico, Ludo, Fede, Matti, Marghetto, Ema, Ari, Bea, Gio, Mattia, Raffa, Ste, Andre, Simo, Vero, Lino, Fantomaru, Pablo, Sara, Benny, Bianca!

Комментарии •