La verità è che un Milan così era da battere. Da juventino e stimatore dell’allenatore, bisogna anche dire le cose come stanno. Ma se vai a mettere McKennie e koopmeiner come attaccanti e Timothy che è in un suo periodo entusiastico da sfruttare, Thiago Motta deve uscire dal laboratorio, smettere esperimenti che non ci portano da nessuna parte e far valere l’investimenti fatti l’estate scorso.
Buonasera. Bisognerà pur aspettare, tutto il tempo che vuole. Ma i fatti dicono che abbiamo davanti squadre che hanno cambiato giocatori e allenatori come la Juve .Anche Fiorentina e la Lazio sono riusciti a fare un filotto di vittorie tranne noi. Vanno bene le assenze, ma le formazioni sono cervellotiche, vedi Yildiz sacrificato ad ala perché altrimenti, centrale, potrebbe oscurare il pupillo dell’allenatore, Koop ovviamente. Il risultato viene, e deve venire prima delle convinzioni personali. Io non vedo nulla di nuovo. Attacco affidato al caso. come l'anno scorso, nessuna manovra incisiva. Ci si affida a yildiz o conceicao che provano a saltare l'uomo, e se va bene si crea qualcosa (raramente )altrimenti nessun altra alternativa . Infortuni come se piovesse, insomma ad oggi male male male .
@@sergioconsulente2588ma come già fuori !!?!?! Siamo a - 4 dal 1 posto e - 3 dal secondo ! Champions da giocare, coppette nazionali nemmeno inizate ma siamo gia fuori da tutto! Isteria collettiva! Ormai siamo gil intertristi degli anni 90 e 2000
@@dd2630 Che siamo diventati gli interisti di Moratti, lo dimostrano le scelte sbagliate degli ultimi anni di società e proprietà, più che la tifoseria che ha sopportato tanto. Siamo già a -3 sulla quinta e neanche oso guardare oltre. Non abbiamo vinto uno scontro diretto, per vincere devi tirare in porta. Una partita senza gol, senza tiri in porta, giocata(?) a centrocampo in modo compassato, senza azioni significative, ispira positività ? A me neanche un po’
Anche i bambini dell'asilo capirebbero che con questo pseudo allenatore non si va da nessuna parte,ho iniziato a rimpiangere Pirlo con lui almeno due coppe le abbiamo alzate con questa cosa inutile e quindi dannosa,non alzeremo nemmeno una piuma...
Cari Signori. - Koop è una delusione. - Dusan chiacchiera ma non vale quello che guadagna. - Luiz è depresso perché non sta bene a Torino. Io dico, sbagliare è umano (vedi l'acquisto di Pogba preso già rotto) ma perseverare è diabolico!
Non so se è piu penosa la Juve o le arrampicate sugli specchi del nostro amico, questa Juve fa sempre piu' schifo, Fiorentina e Lazio hanno realizzato un filotto di vittorie che noi non faremo in tutta la stagione e hanno ancora il coraggio di parlare di arbitri e Marotta league, l'Inter ha segnato 5 goal in 45' roba che noi manco contro dei dilettanti riusciremo a fare.
Cosa dovrebbero dire i tifosi del Manchester city che ha perso sei partite filate? Sicuramente è mancato in estate l'acquisto di un attaccante,ma in questo momento pesano enormemente le assenze prolungate e i tanti infortuni. Con tre pareggi in meno si era in testa, quindi non siamo messi così male e poi siamo ancora imbattuti!!! Stiamo calmi,leoni da tastiera!!
Chiaramente il cambiamento era d'obbligo e sono felice che sia stato fatto il distruttore di tutto e tutti doveva essere cacciato molto prima....molte cose sono positive molte cose sono negative purtroppo.... incredibile come koop sia veramente improponibile inguardabile troppi infortuni senza sapere nulla di chiaro assolutamente assurdo.... troppi errori anche di Motta di formazione e cambi... anche se mi piace tanto altro..... insomma situazione indecifrabile e confusione che regna sovrana.... mercato fino ad ora tre giocatori che sono costati 140 milioni con ingaggio importante oggetti misteriosi dannosi a squadra e bilancio veramente troppo assurdo!!!!
Prendi giocatori che giocavano con altri moduli e si devono adattare ad uno nuovo,pensi proprio che sia colpa loro? Vuoi scommettere che koopmeiers tornando a Bergamo farebbe faville? Dicasi anche per gli altri.Vedi anche Locatelli con cambio di modulo da Allegri a Motta.
Qui non si tratta di dire che.i tifosi dopo 3/4 anni di magra accettano la rivoluzione ma perche' vogliono vincere subito tutto. Nel mercato estivo Giuntoli ha fatte tante operazioni alcune buone e altre meno buone vedi per esempio Luis e Nico e anche non venuta di un attaccante. Ci siamo trovati ad affrontare il Milan senza attaccanti e vi sembra normale ?? Ci troviamo in questo momento sesti per colpa di Giuntoli ed allora i tifosi si sentono presi in giro e quindi giustamente criticano Giuntoli e Motta che ha avallato la strategia del mercato
Diamo tempo a motta non possiamo avere tutto subito quelli che si lamentano cambiassero squadra quello che dice Ezio e tutto giusto pazienza non gli sono bastati i tre anni di allegri forza Juventus io sono 62 anni che tifo Juventus nel bene e male forse sempre Juventus siete delle persone competenti grazie mille
Ma che significa, che bisogna aspettare altri 3 anni? Ma che cavolate dite, con le scelte giuste e soprattutto le persone giuste si vince da 1 anno all'altro è la storia del calcio lo dovrebbe sapere..
Carissimi amici quest'anno si rischia di rimanere fuori da calcio che conta e se il caro Motta non si dà una svegliata saranno dolori perche il calcio che predica con 10000 passaggi lenti senza mai verticalizzare non convince
Per il dott. Maletto è sempre e solo colpa di allegri ignorando il cambio al vertice, l'assenza di proprietà e dirigenza e un progetto di ridimensionamento economico dichiarato. Il discorso sarebbe lungo 10 ore ma dovrei controbattere in diretta
Posto che l'improvvisazione, come la si chiama qui, ha prodotto qualcosina come una vagonata di scudetti e coppe nazionali, tutt'altro che sgradita a noi tifosi, nonché una certa familiarità con le finali di Champions (perse si ma arrivaci dando la paga al Barça e al Real - quelli veri - e poi ne parliamo...), mi pare davvero che il nostro buon Ezio si stia pericolosamente inerpicando su una imbarazzante e scivolosa montagna di supercazzole al solo scopo di difendere l'operato di questa nuova Juve che, non più tardi di sabato sera era il primo a criticare con acuminati strali, lanciati a destra e a manca sui malcapitati giocatori bianconeri. E' curioso che, riavutosi dall'ebrezza e dal furore che costantemente la visione delle gesta mottiane gli inducono , il nostro simpatico amico indulga in paterni e concilianti sermoni, predicando pazienza e comprensione per il momento, sempre interlocutorio, del nostro immaginario percorso verso l'empireo del calcio ove certamente il vate brasileiro ci condurrà. Non mancando, cosa piuttosto fastidiosa e permettetemi, davvero poco elegante, di dare degli scemi ai tifosi più impazienti che, poverini, non possono penetrare l'arcano pallonaro di cui egli, in quanto probabilmente ''unto'' del Signore, padroneggia i più oscuri e reconditi meandri, anche lui dal divano di casa... Con simpatia e affetto
Sinceramente a dire che certi tifosi della Juve e anche di Ezio , perché se stiamo qui siamo tifosi di Ezio, non capiscono un cazzo hai stufato caro Ezio. Se sai qualcosa che noi non sappiamo spiegacelo . Sappi che tra i tifosi c'è gente che ha giocato a calcio per 20 anni tra i professionisti e che ha fatto corsi e master di allenatore e la pensa differentemente da te . Quindi ? Spiegaci perché Lazio e Fiorentina con giocatori sconosciuti stanno davanti a noi , avendo due allenatori nuovi semisconosciuti anche loro e non avendo fatto mercato da 200 milioni.
Ormai si è capito benissimo il ''gioco'' di Motta, possesso infinito e cercare di non subire goal infatti siamo la miglior difesa ma l'attacco è inesistente!
@@Luca-ck4gj Infatti chi segue il calcio, nota l’enorme differenza tra Juve e chi ci è davanti giocando a pallone appunto😀,nonostante i cambi tanto decantanti e ripetuti come mantra. PS I mottiani sono i nuovi allegriani. Accecati da un’ideologia che ad oggi si è ridotta ad esultare per un pareggio con il Milan di Fonsega come neanche una provinciale. Se dovessimo piazzarci a fine campionato preparano il bus scoperto ?🥳🍾L’andazzo sembra questo…
Grazie Ezio e Massimo per la vostra continua e costante opera di onesta’ calcistica intellettuale applicata alla nostra amata Juve. Avanti tutta, non mollate. Veniamo fuori in primavera, come le juve del Trap!
No no la Juve non sta diventando in fretta moderna, il problema è che la Juve sono anni che gioca male, non diverte e con Motta non si vede nulla in una certa direzione.
Bravissimo , Fiorentina e Lazio davanti a noi con allenatori nuovi , giocatori sconosciuti e senza 200 milioni di mercato!!!! E NOIsaremo quelli che pensano di essere a Narnja ??🤗🤗🔥🔥💣💣💣
Tutto vero dr. Ezio. Ma abbiamo ceduto un giocatore ritenuto scarso, come lo è, alla Fiorentina per riceverne in cambio uno come Gonzalez che è costato tanto, ma non gioca mai perché si rompe, come del resto gli accadeva a Firenze. Questo non è stato di certo un affare, almeno per ora.
Il cambiamento radicale è giustissimo ma fatto troppo in ritardo , ora paghiamo tutto ciò con gli interessi . Stiamo costruendo sulle macerie e ci vorrà tempo per ricostruire , miracoli non ne fa nessuno .
Il bicchiere mezzo pieno è che nel breve non si può diventare settimi. Per arrivarci occorre un pò di pazienza. Il bicchiere mezzo vuoto è che per arrivare quinti o quarti o terzi occorre che abdichino quelli che precedono. Ovvero: che Lazio o Fiorentina o Atalanta decidano che è abbastanza.
caro Massimo sono orgogliosa di questa Juve, finalmente abbiamo messo al centro il lavoro e la serietà. I risultati arriveranno, per quanto mi riguarda l'entusiasmo è tanto 🤍🖤
Credo che , attualmente , e` un po`deludente essere al di fuori delle prime quattro posizioni; Ad ogni qualmodo , a fine stagione vedremo dove saremo noi e dove saranno gli altri; Un caro e cordiale saluto al Ezio e Massimo.
Sarebbe troppo chiedere che problemi ha Luiz? Se siamo tifosi seri dobbiamo dire che sta diventando una tragicommedia . Poi forse gioca col L ‘ Aston Villa e fa una gran partita ma sinora peggio del peggior Ramsey.
A Natale ci sediamo al tavolo e vedremo dove siamo e cosa abbiamo fatto in campionato.... abbiamo lecce e monza fuori casa e bologna e venezia in casa.... altre 4 partite c he ci diranno se la lotta scudetto ci puo' riguardare oppure la qualificazione champions sara' il ns massimo obiettivo
Il problema secondo me sono stati gli infortuni che hanno bloccato il progetto di squadra che il mister aveva in testa. Io vorrei togliere alle altre 7 giocatori di cui almeno 5 calciatori titolari: non è facile trovare ogni volta delle soluzioni per ovviare a queste defezioni. Non so se è imputabile al J Medical, ma qualche domanda bisogna anche farsela. Comunque FINO ALLA FINE FORZA JUVE 🖤 🤍
Si si sesti, ma a 3 o 4 punti dalla testa, praticamente tutto da giocare in un campionato che pare sempre più la serie B italiana di 10 anni fa e non solo nel punteggio.
Dopo che avete spiegato i miracoli di Fiorentina e Lazio, spiegate perché il Napoli che l'hanno scorso ha finito il campionato sotto di 18 punti dalla Juve adesso c'è lo troviamo davanti ! Spiegate perché l'Atalanta a cui abbiamo tolto il giocatore più importante Koop straoagandolo , e che ha il suo bomber Scamacca e il suo difensore centrale Scalvini fuori dall'inizio del campionato con i legamenti crociati rotti , è davanti alla Juve ! Forse capita che su Narnja ci siete voi ?🤗
Non è una questione di rimpianti,è una questione di priorità.Siamo rimasti con un solo attaccante da inizio stagione e per cosa? Kean non è vecchio,non ha un ingaggio mostruoso e ci ha fatto guadagnare due spiccioli,era una priorità cederlo e per di più ad una concorrente diretta che invece ci ha spillato centinaia di milioni di euro ? Chissà quanto si dovrà spendere per prendere una punta a Gennaio..
Passa inosservato che è la Juve ha la grande capacità di annullare l'avversario,vedasi l'imbattibilità e i tiri che subisce.Per il centravanti Motta se l'è trovato e non l'ha scelto, è chiaro che non va per il suo modulo.
Ah ora questo è un vanto? Infatti Atalanta e Inter che hanno subito un sacco di goal e hanno perso una 3 partite e l'altra 1 ci stanno davant,i forse sarà perchè hanno segnato tanto?
@alexdrastico6763 non mi risulta che siano due formazioni in fase di progetto.Sei sicuramente il prossimo candidato a sostituire Giuntoli appena verrà cacciato.
@@gerardodigrado8755 Quello dell'Atalanta sì che è un progetto,negli anni ci ha fatto vedere calcio che noi ci sognamo,non ha vinto il campionato? Chissenefrega intanto ha vinto un trofeo in europa che a noi manca dal '97. Vabbè classica risposta di chi non ha argomenti.
halma ! halma ! bisogna dare tempo a Thiagone anche Dusan deve avere ancora 2 o 3 anni di tempo per maturare! siamo tutti tranquilli! problemi??? non ci sono problemi!!! giunto lee ha creato una rosa fortissima e competitiva!!! 🌈va🌈tutto🌈bene🌈
No questa squadra e ripeto QUESTA non si formerà e non otterrà nessun risultato, un altra in futuro ma non questa. Liberi di crederci comunque, l'illusione non ha limiti a volte.
Perché è irrealistico pretendere di meglio? Mi scusi Ezio, ma la Lazio con Baroni, al suo primo anno e con giocatori quasi tutti nuovi, sta facendo un gran gioco, fa divertire il suo pubblico e i risaltati arrivano. Io da Motta mi aspetto di più, cosa che per il momento non è arrivato, perciò il dubbio su quello che abbiamo visto, sino ad adesso, viene spontaneo.
@@Luca-ck4gjSi ma i punti in campionato parlano,sicuramente i conti si fanno a fine stagione,ma non mi pare sbagliato parlare di un dato oggettivo,abbiamo perso tanti punti per strada.
Esatto e lo stesso discorso vale per Palladino con dei giocatori sconosciuto attaccano segnano e ci sono davanti senza avere speso 200 milioni di euro. Altro che Narnja 😂😂😂😂😂
@@alexdrastico6763 io prego in ginocchio che non accada xe' vuol dire che vinciamo....ma se continuiamo con giro palla orizzontale a 2 all'ora e non tirare mai in porta....boh....e poi sta cosa che eravamo decimati e' una palla gigante, di titolari ne mancavano 2, ecto-vic e bremer, gli altri son riserve.
@@maurobotta76 Ho sentito delle robe agghiaccianti in questo video altro che mettere il like,da togliere subito l'iscrizione, insultare chi rimpiange Kean dandogli dell'ignorante,incompetente ecc... allora per me l'ignorante e incompetente è chi crede in questo progetto demenziale di Giuntoli e Motta, altra cosa quando dice chi vuole lo spettacolo vada al circo, eeeh? Ma come questo.lo diceva il livornese che tanto odia e ora lo ripete lui? Quest'anno non si doveva giocare a calcio? Ma no figuriamoci troviamo ancora scuse per difendere l'indifendibile, altra boiata l'assenza di Vlahovic perchè la Juve in molte partite non creava nulla neanche con lui in campo e poi la solita balla che veniamo da macerie,che partiamo dal nulla neanche fossimo una squadra appena fondata,robe assurde perchè la colpa è solo di Giuntoli che alla presunte macerie ne ha aggiunte altre sicure con questi acquisti scellerati e senza senso ma d'altronde noi lo dicevamo già quest'estate.
Palladino e Baroni tutto sto tempo non lo hanno avuto. La Juve è impantanata da quattro mesi in un gioco sterile per colpa dell'allenatore che tra l'altro sta demolendo dei giocatori come Luiz e Koop pagati come se fossero canpioni. Sveglia!
Si, però schierare un Mc Donald qualsiasi davanti, invece di Weah, dai, è davvero una cosa orrenda. Koop schierato in quel modo non fa ridere nemmeno i polli. Possiamo dichiararci molto soddisfatti di come si muove la difesa, ma il punto è che se non hai una manovra fluida davanti, il pareggio diventa, purtroppo, una regola. Abbiamo squadre davanti che forse non manterranno questo ritmo, ma se così dovesse accadere e se la Juve non non dovesse cambiare passo, non entreremo nella prossima Champion. Comunque al di là di questa critica, continuerò a segnalare che la Juve deve lottare contro le altre squadre e contro gli arbitri. Chi non vede questa situazione o è cieco o è un ingenuo.
Non è vero che alla Juve e' un progetto che parte dal nulla , che non ci sono le basi , TUTTI i giocatori della juve guocano in nazionale , sono tutti professionisti da svariati anni ma cos'è questa novita ?!? Siamo forse falliti e abbiamo dovuto vendere tutti i giocatori e ripartire con i soli giocatori della primavera ?!? Ma quali basi hanno i giocatori sconosciuti di Lazio e Fiorentina ?!? Ma basta giustificare questi dirigenti e questo allenatore. Basta !
Io non riesco a capire la vostra continua voglia di procrastinare un giudizio sull operato, ad un terzo del campionato,ai due apprendisti del calcio che conta tanto per ricordare Giuntoli e Motta. Dei pacchi acquistati da Giuntoli non ne parliamo ormai piu come se fossero segreti di stato, producono solo perdite con nessun utile alla causa. Attenzione, grazie a queste scellerate scelte gia vissute ( vedi Paratici e &) ci siamo trovati poi nella cacca!! Ma parliamo di calcio , non siamo in grado di sostenere un gioco di attacco, vogliamo crocifiggere Vlahovic e va bene, ma ditemi quante azioni propositive derivano dal nostro centrocampo ancora in mano a insignificanti rappresentanti praticamente quelli disperati dell ultimo biennio e cioè LIMITATI. Non riusciamo a tirare da fuorii area da anni, sabato ho sentito acclamare Thuram per un tiraccio da fuori chissa dove finito. Le nostre concorrenti, attenzione dico Lazio e Fiorentina producono gioco e segnano , noi facciamo filosofia con il supplente Motta. So che vi incazzate ricordate almeno.il detto frequente di Allegri il calcio è una cosa semplice basta avere dei calciatori, la prosopopea non serve.
E dove ci sarebbe il danno, ricordati i 5 scudetti le 5 coppe Italia le supercoppa e le due finali di Champions. Eravamo le croci Napoli Milan e Inter ora siamo in lotta con Fiorentina e Lazio. Ma fammi il piacere!! Ci vogliono I calciatori!!@
I tifosi mediocri sono quelli che guardano solamente il risultato finale, senza considerare il progetto sportivo e tecnico intrapreso dalla Juventus. Inutile parlare tanto non capiscono
Fiorentina e Lazio hanno giocatori sconosciuto e nuovi , allenatorri nuovi e non hanno speso 200 milioni di euro e sono davanti a noi e fanno tre gol a partita !!! Basta parlare di Narnia e dire che i tifosi non capiscono una mazza . BASTAAAAAAA Maletto stai offendendo i tifosi della juve e soprattutto i tuoi tifosi !!! Sinceramente stai esagerando .
La verità è che un Milan così era da battere. Da juventino e stimatore dell’allenatore, bisogna anche dire le cose come stanno. Ma se vai a mettere McKennie e koopmeiner come attaccanti e Timothy che è in un suo periodo entusiastico da sfruttare, Thiago Motta deve uscire dal laboratorio, smettere esperimenti che non ci portano da nessuna parte e far valere l’investimenti fatti l’estate scorso.
Buonasera. Bisognerà pur aspettare, tutto il tempo che vuole. Ma i fatti dicono che abbiamo davanti squadre che hanno cambiato giocatori e allenatori come la Juve .Anche Fiorentina e la Lazio sono riusciti a fare un filotto di vittorie tranne noi. Vanno bene le assenze, ma le formazioni sono cervellotiche, vedi Yildiz sacrificato ad ala perché altrimenti, centrale, potrebbe oscurare il pupillo dell’allenatore, Koop ovviamente. Il risultato viene, e deve venire prima delle convinzioni personali. Io non vedo nulla di nuovo. Attacco affidato al caso. come l'anno scorso, nessuna manovra incisiva.
Ci si affida a yildiz o conceicao che provano a saltare l'uomo, e se va bene si crea qualcosa (raramente )altrimenti nessun altra alternativa . Infortuni come se piovesse, insomma ad oggi male male male .
La tua analisi è perfetta, spesi tanti soldi per avere risultati scarsi. A fine novembre la Juve è già fuori da competere per traguardi importanti
Moriremo tutti!
@@sergioconsulente2588ma come già fuori !!?!?! Siamo a - 4 dal 1 posto e - 3 dal secondo ! Champions da giocare, coppette nazionali nemmeno inizate ma siamo gia fuori da tutto! Isteria collettiva! Ormai siamo gil intertristi degli anni 90 e 2000
@@dd2630 Che siamo diventati gli interisti di Moratti, lo dimostrano le scelte sbagliate degli ultimi anni di società e proprietà, più che la tifoseria che ha sopportato tanto. Siamo già a -3 sulla quinta e neanche oso guardare oltre. Non abbiamo vinto uno scontro diretto, per vincere devi tirare in porta. Una partita senza gol, senza tiri in porta, giocata(?) a centrocampo in modo compassato, senza azioni significative, ispira positività ? A me neanche un po’
Anche i bambini dell'asilo capirebbero che con questo pseudo allenatore non si va da nessuna parte,ho iniziato a rimpiangere Pirlo con lui almeno due coppe le abbiamo alzate con questa cosa inutile e quindi dannosa,non alzeremo nemmeno una piuma...
Cari Signori.
- Koop è una delusione.
- Dusan chiacchiera ma non vale quello che guadagna.
- Luiz è depresso perché non sta bene a Torino.
Io dico, sbagliare è umano (vedi l'acquisto di Pogba preso già rotto) ma perseverare è diabolico!
Koop una delusione? Ma mi faccia il piacere
@@Luca-ck4gj Coop è fortissimo !!! 50 milioni spesi bene !!!
@@diegodz7510 La coop se tu chi può darti di più..
Continuiamo ancora a dire che ci vuole tempo così a forza di pareggi tra un mese saremo fuori pure dalla zona conference League...
Non so se è piu penosa la Juve o le arrampicate sugli specchi del nostro amico, questa Juve fa sempre piu' schifo, Fiorentina e Lazio hanno realizzato un filotto di vittorie che noi non faremo in tutta la stagione e hanno ancora il coraggio di parlare di arbitri e Marotta league, l'Inter ha segnato 5 goal in 45' roba che noi manco contro dei dilettanti riusciremo a fare.
Mamma mia! non essere troppo catastrofico
Cambia squadra se la Juve non ti convince, il tuo commento è inutile come sempre
Commento idiota come chi lo ha scritto...
Te l'ho detto 2 mesi fa ricevendo in cambio una sfilza di insulti,ma non e' mai troppo tardi per rimettersi sulla retta via....
Cosa dovrebbero dire i tifosi del Manchester city che ha perso sei partite filate? Sicuramente è mancato in estate l'acquisto di un attaccante,ma in questo momento pesano enormemente le assenze prolungate e i tanti infortuni. Con tre pareggi in meno si era in testa, quindi non siamo messi così male e poi siamo ancora imbattuti!!! Stiamo calmi,leoni da tastiera!!
Chiaramente il cambiamento era d'obbligo e sono felice che sia stato fatto il distruttore di tutto e tutti doveva essere cacciato molto prima....molte cose sono positive molte cose sono negative purtroppo.... incredibile come koop sia veramente improponibile inguardabile troppi infortuni senza sapere nulla di chiaro assolutamente assurdo.... troppi errori anche di Motta di formazione e cambi... anche se mi piace tanto altro..... insomma situazione indecifrabile e confusione che regna sovrana.... mercato fino ad ora tre giocatori che sono costati 140 milioni con ingaggio importante oggetti misteriosi dannosi a squadra e bilancio veramente troppo assurdo!!!!
Prendi giocatori che giocavano con altri moduli e si devono adattare ad uno nuovo,pensi proprio che sia colpa loro? Vuoi scommettere che koopmeiers tornando a Bergamo farebbe faville? Dicasi anche per gli altri.Vedi anche Locatelli con cambio di modulo da Allegri a Motta.
Qui non si tratta di dire che.i tifosi dopo 3/4 anni di magra accettano la rivoluzione ma perche' vogliono vincere subito tutto. Nel mercato estivo Giuntoli ha fatte tante operazioni alcune buone e altre meno buone vedi per esempio Luis e Nico e anche non venuta di un attaccante. Ci siamo trovati ad affrontare il Milan senza attaccanti e vi sembra normale ?? Ci troviamo in questo momento sesti per colpa di Giuntoli ed allora i tifosi si sentono presi in giro e quindi giustamente criticano Giuntoli e Motta che ha avallato la strategia del mercato
Finitela con questo mantra i tifosi non capiscono, solo i blogger conoscono le verità del calcio.
ovviamente quest’anno l’obiettivo è entrare in champions tranquillamente, ma l’atarassia dell’attacco mi preoccupa molto.
Diamo tempo a motta non possiamo avere tutto subito quelli che si lamentano cambiassero squadra quello che dice Ezio e tutto giusto pazienza non gli sono bastati i tre anni di allegri forza Juventus io sono 62 anni che tifo Juventus nel bene e male forse sempre Juventus siete delle persone competenti grazie mille
Ma che significa, che bisogna aspettare altri 3 anni? Ma che cavolate dite, con le scelte giuste e soprattutto le persone giuste si vince da 1 anno all'altro è la storia del calcio lo dovrebbe sapere..
Carissimi amici quest'anno si rischia di rimanere fuori da calcio che conta e se il caro Motta non si dà una svegliata saranno dolori perche il calcio che predica con 10000 passaggi lenti senza mai verticalizzare non convince
Vai alla Continassa a dargli un qualche consiglio
Per il dott. Maletto è sempre e solo colpa di allegri ignorando il cambio al vertice, l'assenza di proprietà e dirigenza e un progetto di ridimensionamento economico dichiarato. Il discorso sarebbe lungo 10 ore ma dovrei controbattere in diretta
E' la fissazione di molti questa, li ha rovinati Allegri, se critichi ti dicono che sei Allegriano e speri che la Juve perda.
La disaffezione è data dalla…disaffezione della proprietà…
Signori .mettiamoci in testa che quest'anno non vinceremo niente .spero di sbagliare 😊
Amen
Posto che l'improvvisazione, come la si chiama qui, ha prodotto qualcosina come una vagonata di scudetti e coppe nazionali, tutt'altro che sgradita a noi tifosi, nonché una certa familiarità con le finali di Champions (perse si ma arrivaci dando la paga al Barça e al Real - quelli veri - e poi ne parliamo...), mi pare davvero che il nostro buon Ezio si stia pericolosamente inerpicando su una imbarazzante e scivolosa montagna di supercazzole al solo scopo di difendere l'operato di questa nuova Juve che, non più tardi di sabato sera era il primo a criticare con acuminati strali, lanciati a destra e a manca sui malcapitati giocatori bianconeri. E' curioso che, riavutosi dall'ebrezza e dal furore che costantemente la visione delle gesta mottiane gli inducono , il nostro simpatico amico indulga in paterni e concilianti sermoni, predicando pazienza e comprensione per il momento, sempre interlocutorio, del nostro immaginario percorso verso l'empireo del calcio ove certamente il vate brasileiro ci condurrà. Non mancando, cosa piuttosto fastidiosa e permettetemi, davvero poco elegante, di dare degli scemi ai tifosi più impazienti che, poverini, non possono penetrare l'arcano pallonaro di cui egli, in quanto probabilmente ''unto'' del Signore, padroneggia i più oscuri e reconditi meandri, anche lui dal divano di casa... Con simpatia e affetto
Sinceramente a dire che certi tifosi della Juve e anche di Ezio , perché se stiamo qui siamo tifosi di Ezio, non capiscono un cazzo hai stufato caro Ezio.
Se sai qualcosa che noi non sappiamo spiegacelo .
Sappi che tra i tifosi c'è gente che ha giocato a calcio per 20 anni tra i professionisti e che ha fatto corsi e master di allenatore e la pensa differentemente da te .
Quindi ?
Spiegaci perché Lazio e Fiorentina con giocatori sconosciuti stanno davanti a noi , avendo due allenatori nuovi semisconosciuti anche loro e non avendo fatto mercato da 200 milioni.
Mi spiegate perchè Conte e Baroni hanno fatto la squadra e Motta deve avere tempo non si sa quanto per tirare in porta?
Senza dimenticare Palladino con la Fiorentina…….
Ormai si è capito benissimo il ''gioco'' di Motta, possesso infinito e cercare di non subire goal infatti siamo la miglior difesa ma l'attacco è inesistente!
C’è anche di meglio da fare che seguire la Juventus che ne pensi?
@@Luca-ck4gj Infatti chi segue il calcio,
nota l’enorme differenza tra Juve e chi ci è davanti giocando a pallone appunto😀,nonostante i cambi tanto decantanti e ripetuti come mantra.
PS I mottiani sono i nuovi allegriani. Accecati da un’ideologia che ad oggi si è ridotta ad esultare per un pareggio con il Milan di Fonsega come neanche una provinciale. Se dovessimo piazzarci a fine campionato preparano il bus scoperto ?🥳🍾L’andazzo sembra questo…
@@applejuventus284 Fonsega mi piace molto
Si, nel 2040 . Parlo dei risultati, di quando arriveranno
Gli altri vincono, quest'anno sarà dura arrivare quarti facendo solo pareggi, attenzione Motta così rischiamo
Grazie Ezio e Massimo per la vostra continua e costante opera di onesta’ calcistica intellettuale applicata alla nostra amata Juve.
Avanti tutta, non mollate.
Veniamo fuori in primavera, come le juve del Trap!
Adesso abbiamo qualche partita dove possiamo recuperare posizioni
Douglas 50
Gonzales 38
Koop 60
Ma è possibile che sbagliare sempre il centrocampo
E chi ti dice che abbiamo sbagliato il centrocampo, il mago Otelma?
@@Luca-ck4gjBe' uno è sparito e non si sa perché,l'altro è stato comprato pur sapendo del suo curriculum infortuni e Koop ad oggi sta deludendo.
@@xploreri22 Non ho capito ma i soldi sono i tuoi?
Ohhh bravo sig Ezio finalmente uno che ragiona 👏👏
No no la Juve non sta diventando in fretta moderna, il problema è che la Juve sono anni che gioca male, non diverte e con Motta non si vede nulla in una certa direzione.
Parlate di Giuntoli, N. Gonzalez e Koopmeiners!!!!!!
E di chi li ha comprati!
Dovremmo essere sesti e incazzati, invece siamo contenti. Segno del downgrade di mentalità da qualche anno a questa parte
Bravissimo , Fiorentina e Lazio davanti a noi con allenatori nuovi , giocatori sconosciuti e senza 200 milioni di mercato!!!!
E NOIsaremo quelli che pensano di essere a Narnja ??🤗🤗🔥🔥💣💣💣
Allenatore troppo integralista......a volte è a seconda delle partite bisogna a tutti i costi portare punti...altro che moduli!
Tutto vero dr. Ezio. Ma abbiamo ceduto un giocatore ritenuto scarso, come lo è, alla Fiorentina per riceverne in cambio uno come Gonzalez che è costato tanto, ma non gioca mai perché si rompe, come del resto gli accadeva a Firenze. Questo non è stato di certo un affare, almeno per ora.
Il cambiamento radicale è giustissimo ma fatto troppo in ritardo , ora paghiamo tutto ciò con gli interessi . Stiamo costruendo sulle macerie e ci vorrà tempo per ricostruire , miracoli non ne fa nessuno .
Il bicchiere mezzo pieno è che nel breve non si può diventare settimi. Per arrivarci occorre un pò di pazienza. Il bicchiere mezzo vuoto è che per arrivare quinti o quarti o terzi occorre che abdichino quelli che precedono. Ovvero: che Lazio o Fiorentina o Atalanta decidano che è abbastanza.
caro Massimo sono orgogliosa di questa Juve, finalmente abbiamo messo al centro il lavoro e la serietà. I risultati arriveranno, per quanto mi riguarda l'entusiasmo è tanto 🤍🖤
Complimenti Ezio disamina perfetta unico appunto alla juve da parte mia la mancanza di una seconda punta di ruolo
Credo che , attualmente ,
e` un po`deludente essere
al di fuori delle prime
quattro posizioni;
Ad ogni qualmodo ,
a fine stagione vedremo
dove saremo noi e dove
saranno gli altri;
Un caro e cordiale
saluto al Ezio e Massimo.
Sarebbe troppo chiedere che problemi ha Luiz? Se siamo tifosi seri dobbiamo dire che sta diventando una tragicommedia . Poi forse gioca col L ‘ Aston Villa e fa una gran partita ma sinora peggio del peggior Ramsey.
Buonanotte e buon caffè a voi per domani ☕️☕️
Saremo anche sesti...ma la prima è li.... cioè può succedere di tutto
A Natale ci sediamo al tavolo e vedremo dove siamo e cosa abbiamo fatto in campionato.... abbiamo lecce e monza fuori casa e bologna e venezia in casa.... altre 4 partite c he ci diranno se la lotta scudetto ci puo' riguardare oppure la qualificazione champions sara' il ns massimo obiettivo
Il problema secondo me sono stati gli infortuni che hanno bloccato il progetto di squadra che il mister aveva in testa. Io vorrei togliere alle altre 7 giocatori di cui almeno 5 calciatori titolari: non è facile trovare ogni volta delle soluzioni per ovviare a queste defezioni. Non so se è imputabile al J Medical, ma qualche domanda bisogna anche farsela. Comunque FINO ALLA FINE FORZA JUVE 🖤 🤍
E' la tifoseria allegriana che prima accettava lo squallore calcistico piu' totale,e ora ha il coraggio di lamentarsi.
Non dimentichiamoci delle donne che hanno vinto l'alias della Davis Cup femminile
Si si sesti, ma a 3 o 4 punti dalla testa, praticamente tutto da giocare in un campionato che pare sempre più la serie B italiana di 10 anni fa e non solo nel punteggio.
Per me se la giocherà fino alla fine con Inter e atalanta
Dopo che avete spiegato i miracoli di Fiorentina e Lazio, spiegate perché il Napoli che l'hanno scorso ha finito il campionato sotto di 18 punti dalla Juve adesso c'è lo troviamo davanti !
Spiegate perché l'Atalanta a cui abbiamo tolto il giocatore più importante Koop straoagandolo , e che ha il suo bomber Scamacca e il suo difensore centrale Scalvini fuori dall'inizio del campionato con i legamenti crociati rotti , è davanti alla Juve !
Forse capita che su Narnja ci siete voi ?🤗
Mesti solo x il mercato estivo😔😔😔
Siamo sesti a 4 punti dal Napoli inseguito a 28 dalle altre 4 Questa ammucchiata mi comincia a piacere .
Tra 10 giornate i cartonati avranno preso il largo c'è poco da sognare.
Il rimpianto di kean.
Ma finitela!😂😂😂
Non è una questione di rimpianti,è una questione di priorità.Siamo rimasti con un solo attaccante da inizio stagione e per cosa? Kean non è vecchio,non ha un ingaggio mostruoso e ci ha fatto guadagnare due spiccioli,era una priorità cederlo e per di più ad una concorrente diretta che invece ci ha spillato centinaia di milioni di euro ? Chissà quanto si dovrà spendere per prendere una punta a Gennaio..
Sì vedo le vostre facce durante le live e nel post, non meste noooo
Passa inosservato che è la Juve ha la grande capacità di annullare l'avversario,vedasi l'imbattibilità e i tiri che subisce.Per il centravanti Motta se l'è trovato e non l'ha scelto, è chiaro che non va per il suo modulo.
Ah ora questo è un vanto? Infatti Atalanta e Inter che hanno subito un sacco di goal e hanno perso una 3 partite e l'altra 1 ci stanno davant,i forse sarà perchè hanno segnato tanto?
@alexdrastico6763 non mi risulta che siano due formazioni in fase di progetto.Sei sicuramente il prossimo candidato a sostituire Giuntoli appena verrà cacciato.
@@gerardodigrado8755 Quello dell'Atalanta sì che è un progetto,negli anni ci ha fatto vedere calcio che noi ci sognamo,non ha vinto il campionato? Chissenefrega intanto ha vinto un trofeo in europa che a noi manca dal '97. Vabbè classica risposta di chi non ha argomenti.
halma ! halma !
bisogna dare tempo a Thiagone
anche Dusan deve avere ancora 2 o 3 anni di tempo per maturare!
siamo tutti tranquilli!
problemi??? non ci sono problemi!!!
giunto lee ha creato una rosa fortissima e competitiva!!!
🌈va🌈tutto🌈bene🌈
Che stress con tutta sta gente che non vuole dare tempo a questa squadra di formarsi e poi avere risultati
No questa squadra e ripeto QUESTA non si formerà e non otterrà nessun risultato, un altra in futuro ma non questa. Liberi di crederci comunque, l'illusione non ha limiti a volte.
Bravo
Perché è irrealistico pretendere di meglio? Mi scusi Ezio, ma la Lazio con Baroni, al suo primo anno e con giocatori quasi tutti nuovi, sta facendo un gran gioco, fa divertire il suo pubblico e i risaltati arrivano.
Io da Motta mi aspetto di più, cosa che per il momento non è arrivato, perciò il dubbio su quello che abbiamo visto, sino ad adesso, viene spontaneo.
Vediamo questa primavera chi è davanti poi avremo tempo di criticare l’annata.
Adesso è troppo presto per giudicare
@@Luca-ck4gjSi ma i punti in campionato parlano,sicuramente i conti si fanno a fine stagione,ma non mi pare sbagliato parlare di un dato oggettivo,abbiamo perso tanti punti per strada.
@@xploreri22 Tutti perdono punti per strada
Esatto e lo stesso discorso vale per Palladino con dei giocatori sconosciuto attaccano segnano e ci sono davanti senza avere speso 200 milioni di euro.
Altro che Narnja 😂😂😂😂😂
Difficile sentire bene con tutto lo stridore provocato dagli specchi su cui si sta arrampicando 😂😂😂
Ha toppato su tutto come sempre ma non lo ammetterà mai!
@@alexdrastico6763 io prego in ginocchio che non accada xe' vuol dire che vinciamo....ma se continuiamo con giro palla orizzontale a 2 all'ora e non tirare mai in porta....boh....e poi sta cosa che eravamo decimati e' una palla gigante, di titolari ne mancavano 2, ecto-vic e bremer, gli altri son riserve.
@@maurobotta76 Ho sentito delle robe agghiaccianti in questo video altro che mettere il like,da togliere subito l'iscrizione, insultare chi rimpiange Kean dandogli dell'ignorante,incompetente ecc... allora per me l'ignorante e incompetente è chi crede in questo progetto demenziale di Giuntoli e Motta, altra cosa quando dice chi vuole lo spettacolo vada al circo, eeeh? Ma come questo.lo diceva il livornese che tanto odia e ora lo ripete lui? Quest'anno non si doveva giocare a calcio? Ma no figuriamoci troviamo ancora scuse per difendere l'indifendibile, altra boiata l'assenza di Vlahovic perchè la Juve in molte partite non creava nulla neanche con lui in campo e poi la solita balla che veniamo da macerie,che partiamo dal nulla neanche fossimo una squadra appena fondata,robe assurde perchè la colpa è solo di Giuntoli che alla presunte macerie ne ha aggiunte altre sicure con questi acquisti scellerati e senza senso ma d'altronde noi lo dicevamo già quest'estate.
L'errore a porta vuota di dusan col Cagliari....e quello col parma sono i 4 punti dalla vetta.......
Non è mica che lavorano tutti per gravina......
Palladino e Baroni tutto sto tempo non lo hanno avuto. La Juve è impantanata da quattro mesi in un gioco sterile per colpa dell'allenatore che tra l'altro sta demolendo dei giocatori come Luiz e Koop pagati come se fossero canpioni. Sveglia!
Si, però schierare un Mc Donald qualsiasi davanti, invece di Weah, dai, è davvero una cosa orrenda. Koop schierato in quel modo non fa ridere nemmeno i polli. Possiamo dichiararci molto soddisfatti di come si muove la difesa, ma il punto è che se non hai una manovra fluida davanti, il pareggio diventa, purtroppo, una regola. Abbiamo squadre davanti che forse non manterranno questo ritmo, ma se così dovesse accadere e se la Juve non non dovesse cambiare passo, non entreremo nella prossima Champion.
Comunque al di là di questa critica, continuerò a segnalare che la Juve deve lottare contro le altre squadre e contro gli arbitri. Chi non vede questa situazione o è cieco o è un ingenuo.
Rispondo come fanno i cartonati quando perdono loro perdono a testa alta , noi juventini siamo sesti a testa alta
Non è vero che alla Juve e' un progetto che parte dal nulla , che non ci sono le basi , TUTTI i giocatori della juve guocano in nazionale , sono tutti professionisti da svariati anni ma cos'è questa novita ?!?
Siamo forse falliti e abbiamo dovuto vendere tutti i giocatori e ripartire con i soli giocatori della primavera ?!?
Ma quali basi hanno i giocatori sconosciuti di Lazio e Fiorentina ?!?
Ma basta giustificare questi dirigenti e questo allenatore.
Basta !
abbiate fiducia di questa squadra, perché sta nascendo una grande juve. secondo me nel girone di ritorno sarà tutt'altra cosa.
Ma lo vedete il Liverpool che razza di società è?
Io non riesco a capire la vostra continua voglia di procrastinare un giudizio sull operato, ad un terzo del campionato,ai due apprendisti del calcio che conta tanto per ricordare Giuntoli e Motta.
Dei pacchi acquistati da Giuntoli non ne parliamo ormai piu come se fossero segreti di stato, producono solo perdite con nessun utile alla causa.
Attenzione, grazie a queste scellerate scelte gia vissute ( vedi Paratici e &) ci siamo trovati poi nella cacca!!
Ma parliamo di calcio , non siamo in grado di sostenere un gioco di attacco, vogliamo crocifiggere Vlahovic e va bene, ma ditemi quante azioni propositive derivano dal nostro centrocampo ancora in mano a insignificanti rappresentanti praticamente quelli disperati dell ultimo biennio e cioè LIMITATI.
Non riusciamo a tirare da fuorii area da anni, sabato ho sentito acclamare Thuram per un tiraccio da fuori chissa dove finito.
Le nostre concorrenti, attenzione dico Lazio e Fiorentina producono gioco e segnano , noi facciamo filosofia con il supplente Motta.
So che vi incazzate ricordate almeno.il detto frequente di Allegri il calcio è una cosa semplice basta avere dei calciatori, la prosopopea non serve.
La colpa è di Marotta che trama....trama nell'ombra la rovina della vecchia( ammuffita) signora!!!!!! Non sveglisteli!!
Vogliamo un altro allenatore, questo qui non lo reggiamo piu bastaa
E' uno stoccafisso, un buffone!
😂😂😂😂fai il serio
Kean 9 - Vlahovic 6 (con 2 rigori)
La Fiorentina è seconda grazie al suo allenatore, noi sesti
Lontanissimi a quanto pare! Ma fammi il favore dai, una scorreggia e li abbiamo già agganciati tutti
Scommettiamo che la stragrande maggioranza dei delusi sono degli allegriani?
E dove ci sarebbe il danno, ricordati i 5 scudetti le 5 coppe Italia le supercoppa e le due finali di Champions.
Eravamo le croci Napoli Milan e Inter ora siamo in lotta con Fiorentina e Lazio.
Ma fammi il piacere!!
Ci vogliono I calciatori!!@
Dispiace dirlo , ma per una volta non condivido e non approvo ciò che il signor Ezio ha enunciato. Buon lunedi !!
I tifosi mediocri sono quelli che guardano solamente il risultato finale, senza considerare il progetto sportivo e tecnico intrapreso dalla Juventus. Inutile parlare tanto non capiscono
Fiorentina e Lazio hanno giocatori sconosciuto e nuovi , allenatorri nuovi e non hanno speso 200 milioni di euro e sono davanti a noi e fanno tre gol a partita !!!
Basta parlare di Narnia e dire che i tifosi non capiscono una mazza .
BASTAAAAAAA
Maletto stai offendendo i tifosi della juve e soprattutto i tuoi tifosi !!!
Sinceramente stai esagerando .
Buonasera a voi d'accordissimo con Ezio ci vuole tempo purtroppo si e voluto cambiare molto ma io sono fiducioso 😊
Squadra rivoluzionata allenatore con idee diverse e non facili, squadra giovane. Cosa ci si aspettava?
Mi dispiace per voi, ma per me è sesti e mesti!
Laganà tu sei ammuffito da tempo
Se si "distaccassero" dalla Juve TUTTI gli allegretti e gli pseudo juventini, IO NE SAREI ULTRA FELICE!!! Andate a tifare Inter INCOMPATIBILI...
Vergognoso quello che commentano , sembrano tutti felici che sta facendo male!
Sono una setta l’ho sempre detto
Elkann vendi
Sono gli allegriani .....
Nessuno può dire cosa succederà a fine campionato, ma spendere tanti soldi per luiz koop e nico gonzales è da follia calcistica.
Questi sono dei pacchi acclarati non c'è piu' bisogno di aspettare.
Se era allegri....
Il punto è che tipo di calcio vogliamo vedere.
Idea scambio kean Vlahovic cosa ne dite?
Io dico che abbiamo una società di incompetenti
@@fabiobressan Pure io, sempre detto!
😂
Tutta colpa dell'Inter
Rivogliamo Allegri
Vabe l importante che al ristorante si mangia bene visto lo Chef ...poi se non si vince nulla e non si va in champion mica sarà un problema 😂😂😂😂