sul treno Milano - Venezia del 16/09/1992
HTML-код
- Опубликовано: 27 дек 2024
- Durante il trasferimento da Milano verso Venezia di tanti anni fa, mi ritrovai con la mia famiglia all'interno di uno scompartimento in cui sedeva un Maestro di chitarra che non ricordo il nome.
Persona di alta levatura morale e "grande musicista", allietò con molta simpatia alcuni momenti del tragitto eseguendo dei brani di chitarra classica, interessando e divertendo tutti noi e i miei piccoli figlioli cui ha dedicato il breve concerto.
A distanza di tanti anni, ho riesumato per caso il nastro VHS-C, in cui ho ripreso tale sublime momento, e affascinato da tale ricordo, non ho indugiato a proporlo in rete, affinchè in qualche modo possa trovare traccia di tale stimabile Uomo.
Mi piacerebbe salutarlo ancora, mi piacerebbe rinnovargli la gratitudine e la stima per come in quel breve momento con sincera disponibilità, ha arricchito il senso della nostra vita.
Considerato la avanzata età di allora, mi auguro che sia ancora in vita, pertanto chiedo a chi dovesse riconoscerlo di darne notizia allo scrivente anche a mezzo facebook.
E se non dovessi ritrovarlo, invio a Lui ovunque si trovi oggi un "grazie di cuore".