Sono quasi anziano ed ho la passione dell'informatica da circa 40 anni. Giusto avvisare chi è poco pratico ma ugualmente io non guiderei mai un auto senza informarmi prima delle caratteristiche pur avendo la patente. Bel video.
Avete mai avuto un familiare o amico che si è fatto truffare su internet? Mandategli questo video così imparerà ad evitare di cacciarsi nei guai! A voi è mai capitato di essere fregati? Magari ai vostri genitori che hanno accettato un milione di bitcoin da una email 😂Raccontatemi!
Come hai fatto a perdere 78 file su 79? Ma poi perchè così specifico? ahahahaha Raccontami cosa è successo così cerchiamo di capire- Se è lungo scrivimi su IG "@nFire_official"
Io vorrei soffermarmi sul fatto, e questo è importante ricordarselo, che non c'è un modo sicuro/universale per proteggere le nostre informazioni dall'essere intercettate, bensì bisogna usufruire di protocolli che riescano a mitigare questo problema, e rendere più difficile al Hacker di risiedere a queste informazioni, difficile, non impossibile.
Ho imparato più con te in 10 minuti , che frequentando il corso di webDev. Full stack (corso da 3000 euro ) ( sono al quinto mese su un anno totale di corso , ma il prof corre e da tutto per scontato, non calcolando che molti sono neofiti in tutto e d'appertutto ) . Ma Tu sei un boss ! Punto .Ciao dan .
Che furto 3k per sto corsi, ho fatto 1 corso aziendale post laurea, 0 euro, in migliori venivano assunti e si imparava 100 volte di più, c'era gente che aveva visitato booleana, Epic code, pagati, ma erano proprio scarsi, cioè bravi solo nel css ed html, ma logica zero.
onestamente, generalizzare è una cagata: ho fatto un corso aziendale con la tua stessa modalità, quelli scartati avevano tutti una laurea CS o diplomi STEM ed hanno preso diversi senza laurea autodidatti.@@The_DollMaster
per quanto riguarda i corsi, lavoro con diversi che hanno fatto bootcamp di quel genere che hanno fatto quei corsi e si parlava del fatto che OVVIAMENTE i prof danno cose per scontate essendo un corso pratico per aiutare l'inserimento a lavoro e non un corso di laurea; non ci si può aspettare che t'insegnino qualsiasi cosa in soltanto 1 anno ed essendoci diverse persone con punti di partenza differenti non ci si può aspettare che il docente vada al passo dei più scarsi facendo perder tempo agli altri ma sta a chi è più indietro ad aggiornarsi sulle proprie lacune. Alla fine son corsi pensati per insegnare quanto basta per riuscire ad inserirsi in quel campo. Sennò ci si prende un bel diploma STEM e si fanno 5 anni in CS e master o PhD all'estero.
E' vero che ci si può "firmare da soli" i certificati SSL...tuttavia ormai tutti i browser moderni riconoscono quando un certificato è autofirmato e non emesso da una CA riconosciuta e mostrano un avviso di sicurezza all'utente indicando che la connessione potrebbe essere non affidabile. Poi non so se in questi giorni i vari hacker hanno implementato un fake SSL cert riconosciuto come da CA dal browser
Io ho iniziato ad andare sul web all'età di 6 anni e la quantita di virus che ho preso erano immense, adesso ho 17 anni e grazie a quelle esperienze riesco quasi sempre a capire se un sito/file e sicuro oppure no, Ovviamente qualche volta mi faccio fregare ma se succede riesco a togliere il virus e continuare ad utilizzare il computer. Invece truffe no, mai subite proprio Grazie all'esperienza di quando ero piccolo.
Diciamo che la cosa migliore è imparare ed essere consapevoli delle possibilità che gli hacker hanno di rubare le informazioni degli altri, così nella remota ipotesi che tu venga preso di mira, ti si accende una lampadina e sul momento eviti il problema.
Però i certificati self signed il browser ti fa comparire comunque un messaggio di avviso, c’è il lucchetto ma di fingo c’è scritto comunque non secure. E solo una precisazione, per il resto ottimo video!
Appunto e per avere il lucchetto verde deve essere installata la CA nel browser. Per un hacker é molto più semplice comprare un dominio random e mettere un terzo livello che sembri il dominio di un sito legittimo, così il lucchetto é comunque verde perché il certificato può farlo firmare tranquillamente da Let's Encrypt
Bel video, mi rimane una curiosità.. se il certificato è autofirmato oppure scaduto ed io accetto la connessione, rimane comunque criptata ta me e l’host.. ?
Video interessantissimo. Volevo chiederti se usare il dns cifrato risolve il problema sia che l'attacco dns poisoning sia lato client, sul mio pc per intenderci, che lato server dns?
Capo!.. ma perché gli hacker hanno tutti il cappellino in testa? 😂😂 Scherzo ovviamente... Grazie per il video. Morrolinix ti saluta.. dice che ti aspetta per la prossima sfida 🤗
Ciao Dani, non so se è per rendere il video fruibile a tutti, ma non mi trovo per niente con quanto detto, stai unendo due discorsi separati. Il certificato non serve per dire che IL SITO é sicuro, ma al contrario, per dire che LA NAVIGAZIONE in esso lo é. Il certificato copre la tratta. Che il sito sia di phishing o meno lo trovo del tutto scollegato, in quanto posso pure hostare un sito del tutto innocuo in HTTP (quindi il sito é sicuro, ma la tratta no). Viceversa un sito di phishing può anche avere un certificato autentico e non self signed, nessuno lo vieta, non viene fatto alcun controllo sul contenuto del sito per il rilascio del certificato. Questo perché il certificato serve per il dominio, e non per ciò a cui questo punta. Non so, mi è sembrato un miscuglio che non andrebbe fatto
Una buona parte dei malware viene trasmesso attraverso social engineering, in particolare tramite un "false sense of security" dell'HTTPS. Perché si, il 99% delle persone "ignoranti" confonde questa cose e crede che un sito con HTTPS sia sicuro
non c'entra con questo video ( molto utile) ma volevo sapere quando esce il prossimo "TG tecnologico". Nel weekend di solito, giusto? Lo chiedo perchè l' altro giorno, mentre i miei guardavano il Tg ( che io non seguo), ho visto il logo di OpenAi, e quindi ero curioso di sapere cosa fosse successo.
Allllora, te la faccio breve: il New York Time ha fatto causa ad OpenAi perchè ha usato i loro giornali come contenuto per addestrarsi i modelli. Se vincesse la causa il NYT cambierebbe per sempre il mondo delle IA perchè i dati sarebbero a "pagamento" quindi non ci sarebbe troppa strada spianata per chi addestra modelli. Non ci ho fatto un video apposta perchè non è successo molto sotto natale, ma dal 2024 riprendiamo a bomba! :)
io uso ENIGMA a 4 rotori per crittografare i miei accessi alla rete tedesca... me l'ha consigliato il mio amico Alan Turin... ah siamo nel 2023... se vola il tempo!
ciao Nfire, volevo chiederti una cosa. Il mio pc con windows 11 home continua a riportarmi un virus di gravità media che si chiama SettingsModifier:Win32/PossibleHostsFileHijack e si nel path: C:\windows\system32\drivers\etc\hosts. Ma non capisco perche scannerizzando il pc con tron, malware bytes, kaspersky e altro non mi trova più nulla dopo aver eliminato alcune minacce qualche giorno fa. E invece se continuo a scannerizzare il pc con windows defender continua a trovarmi sta minaccia in molteplici esemplari uguali, che però non mi fa togliere. Nel senso che se provo ad eseguire lo strumento di rimozione virus/quarantena, non lo applica, e continua a rimanere là, come se fosse un bug, o effettivamente il virus non ci fosse perche l'ho rimosso con un altro antivirus e magari si era buggato. Ho provato anche ad entrare nella cartella specifica ed eliminare il file hosts, ma non cambia nulla. Sai cosa potrei fare?
@@frankthe1st69 comunque ora sto provando a svolgere la scansione completa da questo comando. Io generalmente faccio quella completa dall'interfaccia di microsoft defender, non credo che cambi molto. Ci provo comunque.
@@nFire sto provando in tutti i modi ma è impossibile, per accedere alla cartella hystory dentro il path: C:/programdata/microsoft/windowsdefender/scans/hystory mi richiede la autorizzazione da amministratore, ma anche entrando in proprietà e mettendo l'account dove sono ora come autorizzato con pieno controllo, continua a dirmi accesso negato. Non so cosa fare, perché altri modi non ci sono credo.
Io so moltissime cose di internet ma come?? Beh.... esperienze.... da piccolo avevo fatto un sacco di cose alla mia cavia da laboratorio (iPhone 5) pk nn sapevo niente😅😂😂😂❤❤❤❤❤
Ciao Nfire, ho un problema con la macchina virtuale di ubuntu. Non mi apre il terminale, mentre mi apre tutto il resto. Il terminale lo carica ma non lo mostra, e non capisco perché. Inoltre sto provando ad installare la chiavetta wifi ma mi dice che non riconosce il dispositivo. I driver sono aggiornati e il dispositivo si connette ad internet e compare tra i dispositivi del pannello di controllo. Perciò non capisco. Inizialmente ho pensato fosse un problema di conflitti tra il mio wsl e la macchina virtuale. Ho tolto però sia kali linux che ubuntu, li ho unregistrati dal powershell, ma nulla. Non si apre il terminale. E comunque non riuscivo a far andare la chiavetta manco da powershell, mentre ovviamente da macchina virtuale non riesco ancora a provarlo visto che non si apre il terminale.
@ndro_595 E che ci posso fare la strada è privata e il proprietario si te la fa mettere sotto compenso economico perché gli butto all'aria la strada. Quindi o così o mi trovi qualcuno che abbia un portafoglio abbastanza grande da affrontare tutta la spesa. In quanto il gestore col caiser ci spende per un solo utente. Piace o no si sta così punto.
@@LucaBastiani esiste la fttc non devi spaccare nulla rimane sempre il filo di rame dalla tua casa all'armadio...oppure nel caso una antenna radio collegata sul balcone o sul tetto.
È meglio controllare i file sorgente del sito, dato che i malintenzionati possono bypassare molti controlli, oppure riuscire a fare passare dei siti clonati per sicuri. Sì ci riescono a farlo, lo fanno in molte occasioni, e se possono riescono ad ingannare anche i controlli degli enti supervisori e certificatori. Infatti si raccomanda di essere più cauti, e a controllare tutto il necessario di una pagina Web.
Un certificato autofirmato non può esser considerato valido da un browser a meno di non modificare i certificati delle CA installati sul dispositivo. Le informazioni di questo video sono fuorvianti e non del tutto corrette.
se il sito e' scam e tu hai una vpn e metti i tuoi dati (email , password, carta di credito) sicuro loro non avranno il tuo ip, ma avranno i tuoi dati :D
Tutto ottimo! Ma... "una domanda sorge spontanea": se un hacker puo' falsificare la firma del certificato, quanto gli e' difficile falsificare TUTTO il certificato? (08:10)
qualcuno mi aiuta? quando entro su un gioco da pc come eafc24 lo schermo fa un breve schermo nero e quando entro nel gioco noto che la grafica è ridotta. Qualcuno per favore mi risponda sono nel panico😭
beh tutto ciò è purtroppo vero; bisogna rompersi abbastanza le palle per fare operazioni di un certo tipo... o perlomeno con windows io su linux me ne frego sempre di tutto, e nemmeno per finta ho mai avuto problemi
Succede quando hai un canale che ultimamente ha attirato molta visibilità, qualcuno si mette a spammare sti bot di M* che mi tocca bannare tutte le volte :(
@@nFireHo notato che ora un sacco di canali hanno parecchi bot, E la cosa che mi infastidisce è che voi dobbiate togliere a mano tutti i commenti dei bot, quando dovrebbe essere RUclips ad occuparsene. Che vergogna 😂
Io ho iniziato a non fidarmi più degli youtuber con link affiliati e con messaggi promozionali perché il 90% dei loro video sono marchette pubblicitarie non ti dicono veramente la verità
non si decodifica niente il riscaldamento lo si ottiene o dal fuoco o con lwe resistenze ... le cazate si sprecano .... altro che lucchetto quì le bufale sono veramente tante a non finire .....
Le poche volte che ho fatto acquisti online ho sempre usato una carta prepagata con poco più dell'importo necessario. Non capisco le persone che mettono in rete i dati di una carta di credito "vera" o, peggio ancora, le coordinate bancarie. Vuol dire cercarsela sul serio.
Il problema si pone quando vuoi andare sul sito della tua banca , sul broker per investimenti, sul tuo fascicolo sanitario elettronico, sul sito dell’agenzia delle entrate……non solo per pagare su eBay.
@@MadLad612 Possibile, ma estremamente sconveniente, ormai le banche riducono il piu possibile gli sportelli perche tanto la maggior parte delle operazioni vengono fatte online, quindi attese infinite. Se sei un nullafacente e puoi permetterti di buttare la mattinata in banca ogni volta che devi fare una cazzata liberissimo di farlo, ma tanta gente invece ha una vita molto impegnata e non puo permetterselo ;)
@@gianluca3131 Sono praticamente in pensione, non fare insinuazioni stupide. Nullafacente dillo a qualcun'altro, ho fatto anche il facchino, quando è stato necessario. Uno che prende uno stipendio o una pensione e deve pagare solo le utenze può fare tutto in una qualunque ricevitoria Sisal/Lottomatica. Se poi si hanno investimenti, fondi o quant'altro ci pensa il commercialista. E tanto per dare ancora più fastidio, pago sempre interamente in contanti. E ogni volta che ho bisogno di una visita o esame, prenoto per telefono e ci vado, fine, mai usato il "fascicolo nonsochè", i referti ce li ho in cartaceo in un bel faldone di cartoncino. E nessuno sa niente della mia situazione sanitaria, a parte il mio medico e gli specialisti, vincolati dal segreto professionale. La privacy è sacra ed è un diritto umano fondamentale. I chip sottopelle metteveli voi.
Clicca su flynet.it/promo-youtube/ per l'offerta di Flynet!
Flynet vi aspetta! ✈🌐 Per qualsiasi domanda, siamo qui per voi!
Nessun call center estero, solo risposte immediate e umane. 🤗💬
Sono quasi anziano ed ho la passione dell'informatica da circa 40 anni.
Giusto avvisare chi è poco pratico ma ugualmente io non guiderei mai un auto senza informarmi prima delle caratteristiche pur avendo la patente.
Bel video.
Avete mai avuto un familiare o amico che si è fatto truffare su internet? Mandategli questo video così imparerà ad evitare di cacciarsi nei guai! A voi è mai capitato di essere fregati? Magari ai vostri genitori che hanno accettato un milione di bitcoin da una email 😂Raccontatemi!
Nfire continua così ❤❤❤, ho una domanda ho perso 78 file su 79 da una sd card.C'è una soluzione gratuita?.Grazie mille alla prossima ❤
Come hai fatto a perdere 78 file su 79? Ma poi perchè così specifico? ahahahaha Raccontami cosa è successo così cerchiamo di capire- Se è lungo scrivimi su IG "@nFire_official"
@@nFire ok👍👍grazie mille
Sempre al top. Volevo ringraziarti perché sto cercando di seguire il tuo esempio e ho iniziato a creare qualche video
Io vorrei soffermarmi sul fatto, e questo è importante ricordarselo, che non c'è un modo sicuro/universale per proteggere le nostre informazioni dall'essere intercettate, bensì bisogna usufruire di protocolli che riescano a mitigare questo problema, e rendere più difficile al Hacker di risiedere a queste informazioni, difficile, non impossibile.
Beh, se uno ha del tempo da perdere ben venga; Altrimenti fai prima a staccare la spina 😉
molto interessante, un bel video sugli indirizzi IP e i siti visitati non sarebbe male!
Ho imparato più con te in 10 minuti , che frequentando il corso di webDev. Full stack (corso da 3000 euro ) ( sono al quinto mese su un anno totale di corso , ma il prof corre e da tutto per scontato, non calcolando che molti sono neofiti in tutto e d'appertutto ) . Ma Tu sei un boss ! Punto .Ciao dan .
Che furto 3k per sto corsi, ho fatto 1 corso aziendale post laurea, 0 euro, in migliori venivano assunti e si imparava 100 volte di più, c'era gente che aveva visitato booleana, Epic code, pagati, ma erano proprio scarsi, cioè bravi solo nel css ed html, ma logica zero.
onestamente, generalizzare è una cagata: ho fatto un corso aziendale con la tua stessa modalità, quelli scartati avevano tutti una laurea CS o diplomi STEM ed hanno preso diversi senza laurea autodidatti.@@The_DollMaster
per quanto riguarda i corsi, lavoro con diversi che hanno fatto bootcamp di quel genere che hanno fatto quei corsi e si parlava del fatto che OVVIAMENTE i prof danno cose per scontate essendo un corso pratico per aiutare l'inserimento a lavoro e non un corso di laurea; non ci si può aspettare che t'insegnino qualsiasi cosa in soltanto 1 anno ed essendoci diverse persone con punti di partenza differenti non ci si può aspettare che il docente vada al passo dei più scarsi facendo perder tempo agli altri ma sta a chi è più indietro ad aggiornarsi sulle proprie lacune. Alla fine son corsi pensati per insegnare quanto basta per riuscire ad inserirsi in quel campo. Sennò ci si prende un bel diploma STEM e si fanno 5 anni in CS e master o PhD all'estero.
Super istruttivo capo 😊
E' vero che ci si può "firmare da soli" i certificati SSL...tuttavia ormai tutti i browser moderni riconoscono quando un certificato è autofirmato e non emesso da una CA riconosciuta e mostrano un avviso di sicurezza all'utente indicando che la connessione potrebbe essere non affidabile.
Poi non so se in questi giorni i vari hacker hanno implementato un fake SSL cert riconosciuto come da CA dal browser
Io ho iniziato ad andare sul web all'età di 6 anni e la quantita di virus che ho preso erano immense, adesso ho 17 anni e grazie a quelle esperienze riesco quasi sempre a capire se un sito/file e sicuro oppure no, Ovviamente qualche volta mi faccio fregare ma se succede riesco a togliere il virus e continuare ad utilizzare il computer. Invece truffe no, mai subite proprio Grazie all'esperienza di quando ero piccolo.
6 anni? minchia io stavo imparando a scrivere
hahaha
Grazie come sempre 🎉
E di che :)
Grazie mille per questo video perché non lo sapevo grazie nFire!
E di che, figurati :)
Grazie per il tuo video, mi stai aiutando molto. Sto imparando l'italiano grazie a te. Grazie mille. Sono brasiliano😊😊😊
Video molto figo, non lo sapevo
Video molto informativo. Ti prego continua così 🔥🔥
Grazie caro ♥
Cmq guardando sti video mi viene l'ansia
Diciamo che la cosa migliore è imparare ed essere consapevoli delle possibilità che gli hacker hanno di rubare le informazioni degli altri, così nella remota ipotesi che tu venga preso di mira, ti si accende una lampadina e sul momento eviti il problema.
Bravo, grazie
Molto interesante 👍
Solo una parola: GRAZIE
Però i certificati self signed il browser ti fa comparire comunque un messaggio di avviso, c’è il lucchetto ma di fingo c’è scritto comunque non secure.
E solo una precisazione, per il resto ottimo video!
Assolutamente corretto! L'ho accennato nel video ma forse non sono stato chiarissimo :) grazie per la precisazione caro ♥
Appunto e per avere il lucchetto verde deve essere installata la CA nel browser. Per un hacker é molto più semplice comprare un dominio random e mettere un terzo livello che sembri il dominio di un sito legittimo, così il lucchetto é comunque verde perché il certificato può farlo firmare tranquillamente da Let's Encrypt
Bel video, mi rimane una curiosità.. se il certificato è autofirmato oppure scaduto ed io accetto la connessione, rimane comunque criptata ta me e l’host.. ?
si tra te e il sito
Video interessantissimo. Volevo chiederti se usare il dns cifrato risolve il problema sia che l'attacco dns poisoning sia lato client, sul mio pc per intenderci, che lato server dns?
Capo!.. ma perché gli hacker hanno tutti il cappellino in testa? 😂😂
Scherzo ovviamente... Grazie per il video.
Morrolinix ti saluta.. dice che ti aspetta per la prossima sfida 🤗
non so il perchè ma mi sentivo che sarebbe arrivato un tuo video, anche perchè ne sentivo l'esigenza
Aspetta di vedere lo speciale 170.00, quello mi è venuto una cannonata finale ahahahah
@@nFire non vedo l'ora
Ciao Dani, non so se è per rendere il video fruibile a tutti, ma non mi trovo per niente con quanto detto, stai unendo due discorsi separati. Il certificato non serve per dire che IL SITO é sicuro, ma al contrario, per dire che LA NAVIGAZIONE in esso lo é. Il certificato copre la tratta.
Che il sito sia di phishing o meno lo trovo del tutto scollegato, in quanto posso pure hostare un sito del tutto innocuo in HTTP (quindi il sito é sicuro, ma la tratta no).
Viceversa un sito di phishing può anche avere un certificato autentico e non self signed, nessuno lo vieta, non viene fatto alcun controllo sul contenuto del sito per il rilascio del certificato. Questo perché il certificato serve per il dominio, e non per ciò a cui questo punta. Non so, mi è sembrato un miscuglio che non andrebbe fatto
Una buona parte dei malware viene trasmesso attraverso social engineering, in particolare tramite un "false sense of security" dell'HTTPS. Perché si, il 99% delle persone "ignoranti" confonde questa cose e crede che un sito con HTTPS sia sicuro
Grazie per l'info sui certificati che non conoscevo prima o oggi!
Ecco un altro elemento da tenere d'occhio 👍🏻
continuo a ricevere spam sulla mia email....come posso ripulirla?
salve nFire,ci potreste fare un video tutorial su come bloccare gli utenti collegati alla nostra connessione che non dovrebbero essere collegati?
non c'entra con questo video ( molto utile) ma volevo sapere quando esce il prossimo "TG tecnologico". Nel weekend di solito, giusto? Lo chiedo perchè l' altro giorno, mentre i miei guardavano il Tg ( che io non seguo), ho visto il logo di OpenAi, e quindi ero curioso di sapere cosa fosse successo.
Allllora, te la faccio breve: il New York Time ha fatto causa ad OpenAi perchè ha usato i loro giornali come contenuto per addestrarsi i modelli. Se vincesse la causa il NYT cambierebbe per sempre il mondo delle IA perchè i dati sarebbero a "pagamento" quindi non ci sarebbe troppa strada spianata per chi addestra modelli.
Non ci ho fatto un video apposta perchè non è successo molto sotto natale, ma dal 2024 riprendiamo a bomba! :)
@@nFire ok, grazie mille
io uso ENIGMA a 4 rotori per crittografare i miei accessi alla rete tedesca... me l'ha consigliato il mio amico Alan Turin... ah siamo nel 2023... se vola il tempo!
ahh dovrei smettere anche di seguire youtube hahaha
fiero dei miei 40mbps in download e 20 in upload🗿
che bello, un video di nFire dove si vedono Tanti mac e non computer Windows
♥
I mac fanno schifo😊
Viva ASUS con windows 11
@@provaogiocaregiochi8245se io uso macOS non vuol dire che pure tu lo devi usare...
@@provaogiocaregiochi8245io ho avuto bruttissime esperienze con asus ma non ti sto dicendo di usare un'altro brand...
A questo punto avrei parlato di TLS nelle sue varie versioni e di CSP.
Super!
Signor Nfire mi può inviare i file per installare android 11 originale senza virus? Grazie
ciao Nfire, volevo chiederti una cosa. Il mio pc con windows 11 home continua a riportarmi un virus di gravità media che si chiama SettingsModifier:Win32/PossibleHostsFileHijack e si nel path: C:\windows\system32\drivers\etc\hosts. Ma non capisco perche scannerizzando il pc con tron, malware bytes, kaspersky e altro non mi trova più nulla dopo aver eliminato alcune minacce qualche giorno fa. E invece se continuo a scannerizzare il pc con windows defender continua a trovarmi sta minaccia in molteplici esemplari uguali, che però non mi fa togliere. Nel senso che se provo ad eseguire lo strumento di rimozione virus/quarantena, non lo applica, e continua a rimanere là, come se fosse un bug, o effettivamente il virus non ci fosse perche l'ho rimosso con un altro antivirus e magari si era buggato. Ho provato anche ad entrare nella cartella specifica ed eliminare il file hosts, ma non cambia nulla. Sai cosa potrei fare?
Hmm hai provato ad eliminare la cache dei virus rimossi dall'antivirus? è possibile che rimanga per quello :)
prova a fare win+r digita mrt e premi invio, da lí puoi fare una scansione piú approfondita (ma molto lenta)
grazie mille @nFire e @frankthe1st69 ora provo a controllare entrambe le cose. Vi aggiornerò qua sotto ahahahah
@@frankthe1st69 comunque ora sto provando a svolgere la scansione completa da questo comando. Io generalmente faccio quella completa dall'interfaccia di microsoft defender, non credo che cambi molto. Ci provo comunque.
@@nFire sto provando in tutti i modi ma è impossibile, per accedere alla cartella hystory dentro il path: C:/programdata/microsoft/windowsdefender/scans/hystory mi richiede la autorizzazione da amministratore, ma anche entrando in proprietà e mettendo l'account dove sono ora come autorizzato con pieno controllo, continua a dirmi accesso negato. Non so cosa fare, perché altri modi non ci sono credo.
Io so moltissime cose di internet ma come??
Beh.... esperienze.... da piccolo avevo fatto un sacco di cose alla mia cavia da laboratorio (iPhone 5) pk nn sapevo niente😅😂😂😂❤❤❤❤❤
Ciao Nfire, ho un problema con la macchina virtuale di ubuntu. Non mi apre il terminale, mentre mi apre tutto il resto. Il terminale lo carica ma non lo mostra, e non capisco perché. Inoltre sto provando ad installare la chiavetta wifi ma mi dice che non riconosce il dispositivo. I driver sono aggiornati e il dispositivo si connette ad internet e compare tra i dispositivi del pannello di controllo. Perciò non capisco. Inizialmente ho pensato fosse un problema di conflitti tra il mio wsl e la macchina virtuale. Ho tolto però sia kali linux che ubuntu, li ho unregistrati dal powershell, ma nulla. Non si apre il terminale. E comunque non riuscivo a far andare la chiavetta manco da powershell, mentre ovviamente da macchina virtuale non riesco ancora a provarlo visto che non si apre il terminale.
1:20 circa il contenuto del tuo cellulare verso il browser web? forse vorresti dire server web?
Tutto questo farebbe venire la voglia di staccare l'adsl e così andiamo indercul all'hacker 😜
Adsl? Dio mio e io mi lamento della fibra 😅
@ndro_595 E che ci posso fare la strada è privata e il proprietario si te la fa mettere sotto compenso economico perché gli butto all'aria la strada. Quindi o così o mi trovi qualcuno che abbia un portafoglio abbastanza grande da affrontare tutta la spesa. In quanto il gestore col caiser ci spende per un solo utente. Piace o no si sta così punto.
@@LucaBastiani esiste la fttc non devi spaccare nulla rimane sempre il filo di rame dalla tua casa all'armadio...oppure nel caso una antenna radio collegata sul balcone o sul tetto.
È meglio controllare i file sorgente del sito, dato che i malintenzionati possono bypassare molti controlli, oppure riuscire a fare passare dei siti clonati per sicuri. Sì ci riescono a farlo, lo fanno in molte occasioni, e se possono riescono ad ingannare anche i controlli degli enti supervisori e certificatori. Infatti si raccomanda di essere più cauti, e a controllare tutto il necessario di una pagina Web.
Fire puoi fare un video per ottimizzare il pc per giocare al meglio
Un certificato autofirmato non può esser considerato valido da un browser a meno di non modificare i certificati delle CA installati sul dispositivo. Le informazioni di questo video sono fuorvianti e non del tutto corrette.
Troppo difficile e complicato per un non addetto e nel quotidiano, grazie
Della serie non posso più aprire RUclips
Ma scusa, le info del certificato non possono essere falsificate?
Le CA vigliano proprio su questo
E con una VPN a pagamento si naviga più sicuri?
se il sito e' scam e tu hai una vpn e metti i tuoi dati (email , password, carta di credito) sicuro loro non avranno il tuo ip, ma avranno i tuoi dati :D
Tutto ottimo! Ma... "una domanda sorge spontanea": se un hacker puo' falsificare la firma del certificato, quanto gli e' difficile falsificare TUTTO il certificato? (08:10)
Sono talmente povero che quando sono stato intercettato, l'hacker mi ha chiesto il mio indirizzo, è venuto a casa mia e mi ha dato 1000 euro.
Da un paio di mesi non c'è piú il lucchetto
Lo hanno nascosto in "visualizza le informazioni sul sito" se ti riferisci a Chrome
Sono anni che faccio queste verifiche 😁
Con il DNS poisoning mi hanno fregato l’account Facebook ovviamente con un aggiunta di svista mia 🙂↕️
qualcuno mi aiuta? quando entro su un gioco da pc come eafc24 lo schermo fa un breve schermo nero e quando entro nel gioco noto che la grafica è ridotta. Qualcuno per favore mi risponda sono nel panico😭
È il pc
eppure io sono rimasto fregato una volta per non controllare quel lucchetto
non mi basta un nas per contenere l'utilità di questo video
I trucchi segreti dei certificati che nessuno ti spiega ahahah
Dovrebbero fare un po' di cybersecurity secondo me in classe nel 2024...
se infettano la cache dns anche il dominio non è più una sicurezza
Esatto, quello è veramente terribile!
ingegnere scusa ma perchè ho la connessione fibra ottica e faccio 60 di ping?
mi potrebbe dare dei dettagli per migliorarla
Cambia provider di rete
Controlla le impostazioni del Router
Controlla il tuo piano di internet
primo
beh partiamo dal presupposto che chrome è un browser storicamente non sicuro.
ma veramente cin la fibra non ho mai avuto problemi, poi tutti questi server che proponi devono sempre uare le reti esistenti di tim ecc.
Bella camicia
Continua a fare i video di sonic Exe
Primo
I bot ti hanno preceduto ma li ho appena bannati. Ahahaha
beh tutto ciò è purtroppo vero; bisogna rompersi abbastanza le palle per fare operazioni di un certo tipo... o perlomeno con windows
io su linux me ne frego sempre di tutto, e nemmeno per finta ho mai avuto problemi
ci sono più bot che commenti reali
Succede quando hai un canale che ultimamente ha attirato molta visibilità, qualcuno si mette a spammare sti bot di M* che mi tocca bannare tutte le volte :(
@@nFireHo notato che ora un sacco di canali hanno parecchi bot, E la cosa che mi infastidisce è che voi dobbiate togliere a mano tutti i commenti dei bot, quando dovrebbe essere RUclips ad occuparsene. Che vergogna 😂
Cioe quelli con la foto profilo p__
piccola nota, se mi permetti, ma che trovo piuttosto importante divulgare: quelli di cui paröi tu non sono Hacker, bensí Kracker.
Quando torna la horror saga
Io: MAH VAH
Nonna: Questo sito che ti da 1 milione di euro è sicuro, non è una truffa, vedi il lucchetto?
Ti prego avvisala ahhahaha
Io ho iniziato a non fidarmi più degli youtuber con link affiliati e con messaggi promozionali perché il 90% dei loro video sono marchette pubblicitarie non ti dicono veramente la verità
In locale se ti fanno Arp poisoning ti possono fregare lo stesso perché le tabelle Arp non le controlla nessuno si basano su autodichiarazione
Io sui miei siti ho Let's Encrypt
fermate questi bot vi prego
Ci ha pensato il mio Ban Hammer
Continua con Sonic exe
Nessuno è al sicuro in rete se qualcuno ha dubbi mi contatti☠️
non si decodifica niente il riscaldamento lo si ottiene o dal fuoco o con lwe resistenze ... le cazate si sprecano .... altro che lucchetto quì le bufale sono veramente tante a non finire .....
E a quelli che non lo hanno? 🤣
Che non hanno.. internet? ahahahha
Che non hanno il lucchetto. 🤣
nelle ultimissime versioni di chrome è stato nascosto sulla sinistra, sempre affianco all'URL del sito c'è un bottone@@nippitaboy
Le poche volte che ho fatto acquisti online ho sempre usato una carta prepagata con poco più dell'importo necessario. Non capisco le persone che mettono in rete i dati di una carta di credito "vera" o, peggio ancora, le coordinate bancarie. Vuol dire cercarsela sul serio.
Il problema si pone quando vuoi andare sul sito della tua banca , sul broker per investimenti, sul tuo fascicolo sanitario elettronico, sul sito dell’agenzia delle entrate……non solo per pagare su eBay.
@@jann888q Magari alzare il sederino e fare le cose di persona? È ancora possibile.
@@MadLad612 Possibile, ma estremamente sconveniente, ormai le banche riducono il piu possibile gli sportelli perche tanto la maggior parte delle operazioni vengono fatte online, quindi attese infinite. Se sei un nullafacente e puoi permetterti di buttare la mattinata in banca ogni volta che devi fare una cazzata liberissimo di farlo, ma tanta gente invece ha una vita molto impegnata e non puo permetterselo ;)
@@gianluca3131 Sono praticamente in pensione, non fare insinuazioni stupide. Nullafacente dillo a qualcun'altro, ho fatto anche il facchino, quando è stato necessario. Uno che prende uno stipendio o una pensione e deve pagare solo le utenze può fare tutto in una qualunque ricevitoria Sisal/Lottomatica. Se poi si hanno investimenti, fondi o quant'altro ci pensa il commercialista. E tanto per dare ancora più fastidio, pago sempre interamente in contanti. E ogni volta che ho bisogno di una visita o esame, prenoto per telefono e ci vado, fine, mai usato il "fascicolo nonsochè", i referti ce li ho in cartaceo in un bel faldone di cartoncino. E nessuno sa niente della mia situazione sanitaria, a parte il mio medico e gli specialisti, vincolati dal segreto professionale. La privacy è sacra ed è un diritto umano fondamentale. I chip sottopelle metteveli voi.
likeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
magari registrare a un livello audio piu alto non farebbe male
E?
cciù
@@nFire nuovo iscritto per te :)
Se mi paghi lo faccio
Va bene, accetto solo perchè sei tu.
@@nFire thanks bro
Danilo Jesoo!! 🤦🏻♂️ L'inglese!! Pay PAL..nè pol nè paul ...e anche altro come "certifichet" ...lo hai imparato a "tentescio ailand"? 😅
sucate ho messo il primo like
Mi sembra che Firefox mi avvisa quando il certificato è stato firmato dal proprietario quindi se succedesse lo saprei subito.
Mi spiace sarai bravo, ma parli così veloce che non si capisce niente.
Quando cerchi di spiegare i dns l'esempio che fai è errato, perché con un indirizzo privato al più sei una rete locale.