Bravo! 9 risultati positivi ! lo sto scrivendo e dicendo dal 6° risultato....l'allenatore è fondamentale anche se non il solo responsabile nel bene e nel male.
La spiegazione te la voglio ispirare poi coltivatela, se volete Lui T.M.si ispira al gioco di Guardiola tiki taka senza centravanti punte classiche con tiki taka con recupero palle, però aveva grandi giocatori e altri che lo seguivano ciecamente , qua non ha grandi giocatori e a questo punto nemmeno altri che lo seguono ciecamente visto tutti i " presunti " contrasti ...Gatti,Cambiaso,Vlakovic,Danilo,Fagioli ,Luiz etc etc Il forcing del Napoli aveva prodotto un colpo testa di Lukako che sarei curioso di vedere se avevano il coraggio di annullarlo ( gioco pericoloso) poi Cambiaso e Locatelli..........se c'era un campione o dei leader i 2 visto che non era la 1 volta finivano attaccati all'armadio dello spogliatoio. Detto attendo Vs analisi.
La rosa della Juventus è fortissima, l'unico errore è il pilota..... Vedere questa classifica è un incubo che non ha alibi, il tempo è finito. Motta deve lasciare.
Apprezzo la grande onestà intellettuale di entrambi e questo è uno dei motivi per cui vi seguo sempre con simpatia e stima, malgrado spesso si abbiano opinioni diverse, sempre e comunque all'ombra di ciò che ci accomuna: il grande, incrollabile amore per i colori bianconeri. Auguri affettuosi ad Ezio per una pronta guarigione.
Abbiamo sostituito Momtero aspettiamo la zona retrocessione per sostituire Motta? Dobbiamo dare una scossa alla squadra ci sarebbe Tudor disponibile per traghettare fino a giugno ma una società che non è capace di trovare uno sponsor che ad ogni attacco da parte di tutti non reagisce la prima cosa sarebbe tutta da rifondare figuriamoci se cambia la guida tecnica.Dobbiamo per ora accettare l anonimato perché sarà molto difficile arrivare in Champions in queste condizioni.
Se si vuole salvare il salvabile di questa stagione, il signor Motta deve essere esonerato. Non riuscire a centrare nemmeno il quarto posto, porterà problemi enormi, sia economici che sportivi per i prossimi anni.
Quando l'allenatore è chiara difficoltà, la Società interviene per far in modo che sbagli il meno possibile. Questo ha detto Moggi ultimamente, ed è la verità. Ma quando ti trovi con delle nullità assolute come Ferrero e Scanavino non hai speranze.
Questo allenatore si è messo contro Vlahovic, ha litigato con Danilo, insiste con un'ameba come Flopmeiners. La società (inesistente) si è giocata Cambiaso che ormai pensa in inglese. Praticamente mezza squadra si sente fuori dal contesto juve. Ottimo lavoro.
Azz e dicevano al fantino, mai visti così tanti problemi in squadra come quest'anno, uno su tutti l'attaccante titolare fuori dal progetto a gennaio? MAI successo!
Hai dimenticato Gatti (quando inspiegabilmente è stato fuori squadra in alcune partite), Fagioli (scomparso dal radar dopo una grande partita a Lipsia). Uno che è stato chiamato per far risorgere la squadra, la sta affossando partita dopo partita. Le uniche sue certezze sono Savona (un mediocre giocatore), Locatelli (un'altro mediocre giocatore, che da centrocampista viene impiegato come difensore aggiunto, con tutti i disastri che sta combinando), e infine quel grande bidone dell'olandesino pervenuto dall'Atalanta.
@@stefanoventisei Poi c'è anche il solito pacco preso dai viola,come si fa a essere così fessi da andare a comprare ancora giocatori da Fiorentina e Atalanta? Va a finire sempre così,c'è un patto con la FIGC non è possbile,dobbiamo dare soldi al movimento italiota!
Non lo scopro io; Se non si assiste ad un rapido , radicale cambiamento di rotta e mentalita` , qua si rischia seriamente di non arrivare tra le prime quattro; Thiago Motta \ dottor Tomas , in "Vieni avanti...." {1982} "La sua soddisfazione e` il nostro miglior premio... Hàin..! Piripiripiripi`...! Gna`...! Gna`...! Gna`...! Iiiiiiiiiiiiiiiiiiihh...! Hàin...!" Un caro e cortese saluto ad Ezio e Massimo.
Ma io sono contentissimo! Era l'unica partita da perdere nel girone di ritorno. Volevate forse fare un favore ai prescritti? MAI. Tanto la stagione era finita già a fine ottobre.
Grande Nik! in particolare ottima l'osservazione sul Sig. Arrighe... Mancava il suo genio in questo consesso di luminari n'dranghetisti che governa il pallone dal post FARSOPOLI.
Le statistiche dicono che il gioco di Motta è inefficiente e inconcludente, tanti passaggi pochissime conclusioni. La Juve può ancora farcela ad entrare nei primi 4, ma la dirigenza deve valutare se esonerare Motta.
Abbiamo la fortuna che il nostro è un campionato ridicolo a parte le prime 3 ma andando avanti così non ce la faremo ugualmente, su 16 partite realisticamente quante ne può vincere mister X? Al max ne vinciamo la metà se va bene...
Motta non ha la spiegazione perchè la spiegazione è Motta. La squadra non è scarsa, la verità è che l'allenatore fa la differenza come un pilota lo fa in formula uno. Abbiamo sbagliato la scelta dell'allenatore ancora una volta.
Motta è troppo freddo e non trasmette grinta e carica emotiva. Lo si intravedeva già da giocatore. Secondo me è un buon allenatore ma non da Juventus. La cosa più grave è che non è capace di interfacciarsi con chi la pensa diversamente.
Le chiacchiere sono zero. Questo lui è,non cambia neanche se retrocediamo, tanto un'altro posto lo troverà. Siamo morti x colpa sua x un Propietario che è lì capace n1 della storia dello sport,che pensa di aver a che fare con politici,e il peggio ancora neanche noi immaginiamo.
Intoccabili per lui Locatelli tranne a fine partita dopo aver capito che da solo non ragiona , la forza del nostro centro campo e thuram e per me il centrocampo con Lacatelli può essere solo a tre con Douglas Luis
Il piccolo ed inadatto Motta prepariamoci ad una brutta stagione se non si cambia le coppe sono a rischio....e poi...e' un allenatore da compitino e la sua squadra uguale e senza personalità
Buongiorno e buon caffè a voi . Io purtroppo non ho ancora smaltito la rabbia per come è avvenuta la sconfitta , quando stavamo vincendo noi e bastava fare come il primo tempo e avremo vinto noi , invece l' inadeguato Motta per sue colpe è riuscito persino a perderla la partita con un atteggiamento inspiegabile e con cambi senza logica . Quindi per me questo allenatore ha finito i bonus e spero venga esonerato il prima possibile prima che faccia ulteriori danni anche economici .
Ma scusate, ci sono poc hi soldi ???? Ma se Giuntoli ha speso circa 200 milioni nella campagna estiva, e le altre squadre allora che investimenti hanno fatto ???? Ma scherziamo ??? Giuntoli deve rendere conto, e seriamente, di quanto fatto finora !!!!! I maggiori acquisti sono stati Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzales, costo 150 milioni !!!!! Ma quanto valgono ora dopo sei mesi ....!!!! Ecco, il flop non poteva essere più clamoroso..!!!! Eppoi ci sono le gravi responsabilità di Motta, il duo Motta-Giuntoli è indifendibile e indigesto (!)
Giuntoli va allontanato al piu' presto, ha buttato 200 mil per pacchi e qualche giocatore normale, Marotta spendendo una sega ha costruito quest'Inter..
I nuovi arrivi sono costati 254 milioni per l'esattezza. Non capisco perché so continui a dire che non ci sono i soldi. Forse per cercare alibi? Se spendi così tanto per giocatori che non rendono qualche errore è stato commesso.
Secondo me non e' intelligente! Chiunque se Koop non funziona lo tiene un turno fuori e prova un altro giocatore in quel posto. Ostinarsi a mesi di distanza sullo stesso schema e' da inetti.
Ma perdonatemi ma di cosa parlate ? È evidente che questa squadra non ha il manico ! Non mi sembra così complicato! Ora il problema, visto che è chiaro che Motta non ha la capacità, è cosa fare ! Qui si ascoltano solo parole ! Puoi compragli chi vuoi ma i risultati sono sempre gli stessi
Buonasera ad entrambi. Nessuno mi toglie dal pensare, che durante l'intervallo della partita, sia successo qualcosa di pesante fra gli astanti dello spogliatoio bianconero. Saluto da Roma e fj
…era tutta colpa di Allegri? Aveva fatto il suo tempo …ed era giusto cambiare .Ma i numeri dicono che questa Juve fa peggio . Altro da aggiungere non c’è!
Non riesumate Allegri per favore, che COMUNQUE ha fatto il suo tempo. L unico errore è stato non riprendere Conte, non perché è Conte ma perché serviva uno juventino a riportare il dna, l mentalità Juve.
Secondo il mio modesto parere i giocatori di quasta squadra sono tutti forti e giovani soprattutto! Che in mano ad un allenatore "tosto" per intenderci alla Conte, a questi giocatori avrebbe fatto mangiare l'erba
io ci spero,mi aspetto un cambio allenatore entro giovedi.Spero che succeda per il bene della juventus,una sconfitta col benfica potrebbe essere l'occasione giusta per dare la svolta
@krm-hj6yc sei un infamotto ma i social ti danno parola Abbiamo perso andata e ritorno col benfica con quel maleducato disoccupato Speriamo che dopo mihaijlovic e erikson non tocchi a lui🤞
@krm-hj6yc krm-hj6yc eccone un altro senza educazione... Elenca fatti dai!!!! Cosa ha lanciato fin qui? Quando ha detto "pelato di m" a spalletti?? Quando ha offeso adani su sky? Quando mai ha trattato male una donna?? Quando l hai beccato nel casinò? Tu preferisci radiati e calcioscommettitori vero?? Thiago potrebbe insegnarti l educazione a te e a quel mal.ed.ucato disoccupato,fidati!! Purtroppo i social danno parola anche a te
@Yesglobal22 io sarei un infamotto?🤣cmq sei simpatico,mi hai fatto ridere!anche se non ho capito perchè sarei infame,magari me lo puoi spiegare.Forse perchè ho osato criticare quell'esaltato di motta?magari sei il suo fratellastro brasiliano e lo difendi solo per questo.Addirittura augurare la morte no dai,non ti vergogni neanche un pò?
@krm-hj6yc nemmeno saprai il significato... Motta? Non so nemmeno chi è, forse parlavi di Thiago motta,l unico che conosco Sarai un razzista come tutti quelli della curva e di conseguenza sarà meglio essere livornesi che brasiliani (probabilmente da troglodita non avrai mai visto un brasiliano di persona)
@krm-hj6yc non ti vergogni nemmeno un po di fare razzismo, probabilmente non avrai mai visto un brasiliano in vita tua..... Probabilmente di mihaijlovic e erikson ti dispiace di meno
Io patirei prima da più in alto con le epurazioni. Giuntoli come direttore dell’area sportiva é evidentemente non capace. Ha già messo in fila una serie di errori evidenti già a partire dallo scorso anno. O lo si aiuta con l’innesto di un uomo Juve come Del Piero altrimenti va cacciato.
Lo scorso anno dopo 0 acquisti estivi si era già capito che personaggio era eppure gli si davano attenuanti su attenuanti, bene ora abbiamo visto il suo livello,questo ci rovina con spese folli per pacchi colossali!
È evidente che ci sono cose che non funzionano. Sicuramente certe partite andavano chiuse ma dopo il primo tempo di Napoli, nessuna di queste critiche avrebbe avuto senso. Probabilmente questa sconfitta e questa valanga di critiche saranno più salutari della vittoria col Milan.
La Juve non è andata in vantaggio 17 volte... ma ha perso 17 punti da situazioni di vantaggio. Analizziamo cosa non va in questa squadra e quali sono i demeriti di Motta. 1) Campagna acquisti sbagliata: i due acquisti più costosi non hanno dato niente a questa squadra. 2) Troppi punti buttati da situazioni di vantaggio e ancora Motta non ha saputo porvi rimedio. 3) Non ha mai inciso con i cambi a partita in corso. 4) Se gioca chi merita, perché Koop è sempre in campo? 5) Gestione di alcuni giocatori come Vlahovic... è assurdo tenerlo in panchina: cui prodest? 6) Ogni volta che la Juve si abbassa prende gol. 7) Infine... Locatelli centrale di difesa non si può vedere... Locatelli non è un difensore, né tantomento è Bonucci. 8) Perchè dopo l'infortunio di Bremer non hanno comprato un difensore di esperienza?
È la teoria del tifoso: ovvero che nel bene o nel male tutto dipende dalla juve. Non è così. Il primo tempo è stato giocato bene per meriti propri e per demeriti del napoli. Così come il secondo tempo è stato un incubo per demeroti propri ma sopratutto per meriti del napoli.
Minimizzando la situazione si rischia di aggravarla irreversibilmente. Il punto sta proprio nel fatto che in certe partite abbiamo avuto delle mezz'ore di ottima fattura. Il primo tempo con il Napoli è stato esemplare. La squadra di Conte non ci stava raccapezzando nulla. Ecco, come è possibile che nel secondo tempo l'undici di Alemagna sparisce? La mia personale risposta è che questo allenatore ha delle buone idee a livello strategico, ma è del tutto incapace di elaborarne a partita in corso. In ogni caso ci sono giocatori senza personalità e senza quel carattere che conduce alla lotta corpo a corpo. Giocatori del tutto inutili: Gonzales e Savona. Pericolosi per la propria squadra: Cambiaso e Locatelli.
Scusate: basta perdere parole in analisi datemi la soluzione. Se n un girone d’andata non ci sta capendo nulla, per me , va da subito affiancato un JUVENTINO, che faccia capire a questo interista dove cazzo si trova . Tre partite che possa cambiare la situazione o fuori dai coglioni . Tanto falliremo lo stesdo
A motta stanno chiedendo di costruire la prima casa. Di Roma... crolla ogni volta... pesa quando deve costruire il Colosseo.... non ce la fa .. Cesare lo avrebbe già cacciato.... elkan non è Cesare purtroppo
Io non darei tutta la colpa a giuntoli. Ci siamo dimenticati il primo anno di Marotta con delneri in panchina, con gli acquisti dei Martinez, motta, krasic e compagnia?
Buon giorno Ezio e Massimo, per i giocatori arrivati la scorsa estate sono serviti 254 milioni con un bilancio passivo di circa 80 milioni se non ricordo male. Quindi i soldi c'erano, è che sono stati spesi malissimo e questo è un altro discorso. Motta non sembra in grado di gestire una squadra come la Juventus per svariati motivi anche da voi citati. Però non dite che non ci sono i soldi, semmai non ci sono soldi infiniti come al City, perciò quelli che si hanno vanno spesi bene. La differenza tra una società che funziona e la Juventus attuale sta tutta qui. Forse con un allenatore più esperto si sarebbe potuto fare meglio ma di questo non avremo la riprova.
Credo che l'abitudine di fare sempre un contratto triennale agli allenatori ( addirittura ad Allegri è stato fatto di 4 anni, ma si poteva anche "ammettere" visti i precedenti, vabbè...) sia alquanto deleterio, in quanto pone indirettamente il tecnico in una condizione di pochissima pressione, come se in fondo va bene tutto, tanto ci sono le scusanti : il ciclo nuovo, la squadra stravolta nell'organico, giocatori giovani e inesperti, tante competizioni da affrontae e tanti altri alibi per non sentirsi in dovere di rispondere per i risultati ottenuti sul campo. Forse sarebbe più saggio dire al nuovo mister : caro nuovo allenatore, abbiamo un progetto da affidarti su un arco temporale piuttosto lungo, PERÒ!!!!! Facciamo un anno insieme di PROVA ( come fanno ormai più o meno tutte le coppie moderne di oggi) vediamo come va e poi SE CI SONO I PRESUPPOSTI, dal prossimo anno / stagione, ti facciamo un bel contratto di 3 / 4 anni e magari anche un ritocco all' in su dello stipendio. Non ritenete che potrebbe servire ad evitare che, ad es Motta, passi la partita con le mani in tasca, limitandosi a parlicchiare sottovoce con il suo vice, senza mai mostrare interesse per la partita, tranne, ogni tanto, inveire contro gli arbitri e farsi cacciare? Io credo che lo aiuterebbe ad essere più partecipe e reattivo nei confronti dei giocatori. Magari fornendo agli stessi ragazzi in campo qualche consiglio, un suggerimento, un richiamo, uno sprone o anche un rimprovero, se lo meritano.... Proprio come fanno il 99% dei bravi allenatori. O mi sbaglio???
non credo che resterebbe a casa a lungo,tra un pò si potrebbero liberare un pò di panchine in giro per l'europa,il problema è che è un cacasotto,non ha il coraggio di dimettersi,toccherà esonerare pure questo
Che colpa ha Motta se quello scarsissimo di Locatelli decide di andare sui piedi dell'avversario se non quella di farlo giocare, poi contro la Juve si buttano tutti sperando nell'arbitro che applichi il suggerimento di Carraro mentre noi restiamo in piedi al minimo tocco
La Juve ha La Rosa più forte della Serie A, ma ha un allenatore che non e capace di farla esprimere al meglio, non sa gestire e spesso sbaglia i cambi e giocatori fuori ruolo. Motta va ESONERATO ADESSO
Buongiorno è buon caffè ☕ a voi,MOTTA com'è Zac è Del neri non è da Juve per carattere, io metterei 4 mesi con gli stessi giocatori TUDOR poi vediamo a fine anno e Motta che lo ritengo intelligente mi farei da parte per il bene della società ammalato 2o3 mesi , come i giocatori che dalla panchina vedono meglio il gioco ,non toglierei mai thuram e luiz e giocherei 3,2,3,2
La cosa che non capisco per quale motivo Koopmeiners deve sempre giocare e non può essere sostituito. Se.non va al momento non va ci vuole poco per vederlo
E con Vlahovic converra' venire a patti.....siccome nessuno paghera' 50-60-milioni piu' quell'ingaggio, restera' con noi. E cosa fai, ti tieni da separato in casa (e lo si sta spingendo a questa situazione, non solo e non tanto per colpa sua) uno a cui passi un milione al mese? Un po' di umilta' anche su questo, e poi (clamoroso) quelll'insistere su Koop, e le critiche a Yldiz, e Douglas Luiz col contagocce.....mah
Cari signori...alla fine della fiera Kolo Muani ha segnato...ed il " buon " Dusan è da mò che non segna.......e ha anche prestazioni dubbie ultimamente...
la juve non pecca nel gioco ma nell'atteggiamento dei calciatori di stare in campo. è sulla testa che bisogna lavorare! la juve si abbassa perché gli viene detto di abbassarsi, altrimenti non si spiega il motivo perché a Napoli si sono viste due juve.
Ringraziamo (per ora) che le altre ci aspettano, la Lazio come al solito ogni anno sembra indirizzata alla qualificazione champions ma alla fine molla sempre e non ce la fa, basterebbe il minimo sindacale per arrivare quarti ma con sto porta sfiga pagliaccio mister x che abbiamo in panchina sarà durissima.
Deridevano gli scettici e i pessimisti ecco i risultati, una vergogna totale, non abbiamo mai fatto un filotto in sto campionato, 2 vittorie le prime 2 giornate e game over, negli ultimi 2 mesi ne abbiamo vinte 2 o 3 allucinante!
Buna parte dei tifosi è così, non importa se si pareggiano o perdono 10 partite di fila,alla prima vittoria è festa come le peggiori provinciali, io manco quando la Juve vinceva quasi sempre ero soddisfatto figuriamoci ora...
Ma davvero c'è gente così idiota che è salita sul carro (di non so cosa) per aver battuto un patetico Milan? Ma poi quale carro? Di solito quest'espressione si usa a fine stagione quando si alza un trofeo
Ci vuole tempo e se alla Juventus il tempo non c'è è inutile prendere Motta ,Sarri e Pirlo. Il Mister è giovane, anche lui deve fare esperienza, ci vuole pazienza.
@krm-hj6yc ritengo che il problema nn è il mister ,chiunque venga fallirà. Dobbiamo spostare il focus sulla società, una società senza anima e juventinità, la squadra è solo lo specchio di tutto ciò e lo dimostra in ogni partita. Andrea Agnelli è l'unica speranza per la rinascita.
La Juventus 23 con Montero era in zona retrocessione, con l'arrivo di Brambilla è a un punto dalla zona play off. Morale.......
Bravo! 9 risultati positivi ! lo sto scrivendo e dicendo dal 6° risultato....l'allenatore è fondamentale anche se non il solo responsabile nel bene e nel male.
Guarda la Roma...
Veramente era ultima... 1 v 4 p 10 s... con Brambilla 7 vittorie e 2 pareggi... è passata da una media punti di 0,46 a partita a una media di 2,55
Montero un disastro aveva rovinato la primavera che aveva allenato prima della next ,Brembilla aveva voluto andare via lui ....al Foggia
La spiegazione te la voglio ispirare poi coltivatela, se volete
Lui T.M.si ispira al gioco di Guardiola tiki taka senza centravanti punte classiche con tiki taka con recupero palle, però aveva grandi giocatori e altri che lo seguivano ciecamente , qua non ha grandi giocatori e a questo punto nemmeno altri che lo seguono ciecamente visto tutti i " presunti " contrasti ...Gatti,Cambiaso,Vlakovic,Danilo,Fagioli ,Luiz etc etc
Il forcing del Napoli aveva prodotto un colpo testa di Lukako che sarei curioso di vedere se avevano il coraggio di annullarlo ( gioco pericoloso) poi Cambiaso e Locatelli..........se c'era un campione o dei leader i 2 visto che non era la 1 volta finivano attaccati all'armadio dello spogliatoio.
Detto attendo Vs analisi.
Nei cambi non ne imbrocca neanche una manco per sbaglio
Ci vuole Del Piero ad affiancarlo un VERO juventino
La rosa della Juventus è fortissima, l'unico errore è il pilota..... Vedere questa classifica è un incubo che non ha alibi, il tempo è finito. Motta deve lasciare.
Noi siamo un gradino sotto al Real Madrid e Barcellona.
@@manuelmosca1678 Come no...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@manuelmosca1678e anche a tante altre squadre...
Apprezzo la grande onestà intellettuale di entrambi e questo è uno dei motivi per cui vi seguo sempre con simpatia e stima, malgrado spesso si abbiano opinioni diverse, sempre e comunque all'ombra di ciò che ci accomuna: il grande, incrollabile amore per i colori bianconeri. Auguri affettuosi ad Ezio per una pronta guarigione.
Mercoledì rivoluzione Motta, Perin falso nueve e Savona capitano
😂😂 però ne sarà capace il tecnico geniale
Ahahahahahahahahah!!!!😂😂😂
Motta non e' da Juve !!!
Abbiamo sostituito Momtero aspettiamo la zona retrocessione per sostituire Motta? Dobbiamo dare una scossa alla squadra ci sarebbe Tudor disponibile per traghettare fino a giugno ma una società che non è capace di trovare uno sponsor che ad ogni attacco da parte di tutti non reagisce la prima cosa sarebbe tutta da rifondare figuriamoci se cambia la guida tecnica.Dobbiamo per ora accettare l anonimato perché sarà molto difficile arrivare in Champions in queste condizioni.
Piccolo chimico, troppo forte Ezio, ma per me Motta è un santone vero come poteva esserlo il mago Otelma😂😂😂😂
Purtroppo la vera Juventus non esiste più ! Sono davvero molto dispiaciuto per questo epilogo così triste 😢
Bisogna cambiare subito Allenatore altrimenti sarà un disastro sia sportivo che economico
quando lo capiranno sarà troppo tardi
Se si vuole salvare il salvabile di questa stagione, il signor Motta deve essere esonerato.
Non riuscire a centrare nemmeno il quarto posto, porterà problemi enormi, sia economici che sportivi per i prossimi anni.
La dirigenza della vecchia Juve diceva: io ti spiego cosa e'la Juve,anche 5 volte,ma se dopo 5 volte non lo capisci ,quella e' la porta.
Quando l'allenatore è chiara difficoltà, la Società interviene per far in modo che sbagli il meno possibile. Questo ha detto Moggi ultimamente, ed è la verità. Ma quando ti trovi con delle nullità assolute come Ferrero e Scanavino non hai speranze.
Dopo il mago Herrera c’è Mago Thiago: fa sparire 11 giocatori in 15 minuti.
Bellissima questa!😂😂😂
Questa l´ha detta gia´Demon!
Ragazzi il punto ve lo dico io:
Motta è un allenatore scarso.
Comincio a pensare che non sia proprio un allenatore.
Sempre precisi e puntuali voi signori
Questo allenatore si è messo contro Vlahovic, ha litigato con Danilo, insiste con un'ameba come Flopmeiners. La società (inesistente) si è giocata Cambiaso che ormai pensa in inglese. Praticamente mezza squadra si sente fuori dal contesto juve. Ottimo lavoro.
Azz e dicevano al fantino, mai visti così tanti problemi in squadra come quest'anno, uno su tutti l'attaccante titolare fuori dal progetto a gennaio? MAI successo!
Hai dimenticato Gatti (quando inspiegabilmente è stato fuori squadra in alcune partite), Fagioli (scomparso dal radar dopo una grande partita a Lipsia).
Uno che è stato chiamato per far risorgere la squadra, la sta affossando partita dopo partita.
Le uniche sue certezze sono Savona (un mediocre giocatore), Locatelli (un'altro mediocre giocatore, che da centrocampista viene impiegato come difensore aggiunto, con tutti i disastri che sta combinando), e infine quel grande bidone dell'olandesino pervenuto dall'Atalanta.
@@stefanoventisei Poi c'è anche il solito pacco preso dai viola,come si fa a essere così fessi da andare a comprare ancora giocatori da Fiorentina e Atalanta? Va a finire sempre così,c'è un patto con la FIGC non è possbile,dobbiamo dare soldi al movimento italiota!
@stefanoventisei Esatto. Credo che la Juve sia l'unica squadra senza un capitano. La fascia la danno giorno per giorno
Non lo scopro io;
Se non si assiste ad un
rapido , radicale cambiamento
di rotta e mentalita` , qua
si rischia seriamente di
non arrivare tra le prime
quattro;
Thiago Motta \ dottor Tomas ,
in "Vieni avanti...." {1982}
"La sua soddisfazione e`
il nostro miglior premio...
Hàin..!
Piripiripiripi`...!
Gna`...!
Gna`...!
Gna`...!
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiihh...!
Hàin...!"
Un caro e cortese saluto
ad Ezio e Massimo.
Ma io sono contentissimo! Era l'unica partita da perdere nel girone di ritorno. Volevate forse fare un favore ai prescritti? MAI.
Tanto la stagione era finita già a fine ottobre.
Sono d'accordo,un favore non glielo volevo proprio fare anche se temo lo vinceranno comunque
Veramente la penso anch'io così
Grande Nik!
in particolare ottima l'osservazione sul Sig. Arrighe... Mancava il suo genio in questo consesso di luminari n'dranghetisti che governa il pallone dal post FARSOPOLI.
Qua più che piccolo chimico sembra uno dell’equipaggio del Titanic che doveva stare di guardia
Le statistiche dicono che il gioco di Motta è inefficiente e inconcludente, tanti passaggi pochissime conclusioni. La Juve può ancora farcela ad entrare nei primi 4, ma la dirigenza deve valutare se esonerare Motta.
Abbiamo la fortuna che il nostro è un campionato ridicolo a parte le prime 3 ma andando avanti così non ce la faremo ugualmente, su 16 partite realisticamente quante ne può vincere mister X? Al max ne vinciamo la metà se va bene...
quando manca il manico....
Thiago il Mago,a Zigo Zago!!
Motta non ha la spiegazione perchè la spiegazione è Motta. La squadra non è scarsa, la verità è che l'allenatore fa la differenza come un pilota lo fa in formula uno. Abbiamo sbagliato la scelta dell'allenatore ancora una volta.
Buy me a coffee.
Non by my coffee.
Motta è troppo freddo e non trasmette grinta e carica emotiva. Lo si intravedeva già da giocatore. Secondo me è un buon allenatore ma non da Juventus. La cosa più grave è che non è capace di interfacciarsi con chi la pensa diversamente.
Le chiacchiere sono zero. Questo lui è,non cambia neanche se retrocediamo, tanto un'altro posto lo troverà. Siamo morti x colpa sua x un Propietario che è lì capace n1 della storia dello sport,che pensa di aver a che fare con politici,e il peggio ancora neanche noi immaginiamo.
Intoccabili per lui Locatelli tranne a fine partita dopo aver capito che da solo non ragiona , la forza del nostro centro campo e thuram e per me il centrocampo con Lacatelli può essere solo a tre con Douglas Luis
Il piccolo ed inadatto Motta prepariamoci ad una brutta stagione se non si cambia le coppe sono a rischio....e poi...e' un allenatore da compitino e la sua squadra uguale e senza personalità
Li ha distrutti mentalmente
Buongiorno e buon caffè a voi . Io purtroppo non ho ancora smaltito la rabbia per come è avvenuta la sconfitta , quando stavamo vincendo noi e bastava fare come il primo tempo e avremo vinto noi , invece l' inadeguato Motta per sue colpe è riuscito persino a perderla la partita con un atteggiamento inspiegabile e con cambi senza logica . Quindi per me questo allenatore ha finito i bonus e spero venga esonerato il prima possibile prima che faccia ulteriori danni anche economici .
Motta quello che mi spaventa e la sua presunzione e mancanza di carisma, non e un leader e ha paura dei leaders
Non si può reggere 90 minuti se si gioca in nove,
Buonanotte e buon caffè a voi ☕️ ☕️
Buona camomilla..😂
Una pronta guarigione a Ezio.
Ma scusate, ci sono poc hi soldi ???? Ma se Giuntoli ha speso circa 200 milioni nella campagna estiva, e le altre squadre allora che investimenti hanno fatto ???? Ma scherziamo ??? Giuntoli deve rendere conto, e seriamente, di quanto fatto finora !!!!! I maggiori acquisti sono stati Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzales, costo 150 milioni !!!!! Ma quanto valgono ora dopo sei mesi ....!!!! Ecco, il flop non poteva essere più clamoroso..!!!! Eppoi ci sono le gravi responsabilità di Motta, il duo Motta-Giuntoli è indifendibile e indigesto (!)
Giuntoli va allontanato al piu' presto, ha buttato 200 mil per pacchi e qualche giocatore normale, Marotta spendendo una sega ha costruito quest'Inter..
I nuovi arrivi sono costati 254 milioni per l'esattezza. Non capisco perché so continui a dire che non ci sono i soldi. Forse per cercare alibi? Se spendi così tanto per giocatori che non rendono qualche errore è stato commesso.
Via Savona, Koop fantasma e Nico
Secondo me non e' intelligente! Chiunque se Koop non funziona lo tiene un turno fuori e prova un altro giocatore in quel posto.
Ostinarsi a mesi di distanza sullo stesso schema e' da inetti.
Secondo me è proprio ritardato, lo si capisce dallo sguardo oltre che dalle scelte
Ma perdonatemi ma di cosa parlate ? È evidente che questa squadra non ha il manico ! Non mi sembra così complicato! Ora il problema, visto che è chiaro che Motta non ha la capacità, è cosa fare ! Qui si ascoltano solo parole ! Puoi compragli chi vuoi ma i risultati sono sempre gli stessi
Buonasera ad entrambi. Nessuno mi toglie dal pensare, che durante l'intervallo della partita, sia successo qualcosa di pesante fra gli astanti dello spogliatoio bianconero.
Saluto da Roma e fj
Il problema è proprio quello, l'apatia della dirigenza/proprietà, e lui sembra non dover rendere conto a nessuno.
Mettete in mano sta squadra a mister Gasperini e vedete se funziona
…era tutta colpa di Allegri? Aveva fatto il suo tempo …ed era giusto cambiare .Ma i numeri dicono che questa Juve fa peggio . Altro da aggiungere non c’è!
Non riesumate Allegri per favore, che COMUNQUE ha fatto il suo tempo.
L unico errore è stato non riprendere Conte, non perché è Conte ma perché serviva uno juventino a riportare il dna, l mentalità Juve.
@@Fede379giusto. Allegri ha fatto schifo 3 anni!! Non nominatelo più. Bastaa
Che dire se non che questo è un anno maledetto, da prendere con le pinze per valutazioni assolutistiche.
Secondo il mio modesto parere i giocatori di quasta squadra sono tutti forti e giovani soprattutto! Che in mano ad un allenatore "tosto" per intenderci alla Conte, a questi giocatori avrebbe fatto mangiare l'erba
io ci spero,mi aspetto un cambio allenatore entro giovedi.Spero che succeda per il bene della juventus,una sconfitta col benfica potrebbe essere l'occasione giusta per dare la svolta
@krm-hj6yc sei un infamotto ma i social ti danno parola
Abbiamo perso andata e ritorno col benfica con quel maleducato disoccupato
Speriamo che dopo mihaijlovic e erikson non tocchi a lui🤞
@krm-hj6yc krm-hj6yc eccone un altro senza educazione...
Elenca fatti dai!!!!
Cosa ha lanciato fin qui? Quando ha detto "pelato di m" a spalletti?? Quando ha offeso adani su sky?
Quando mai ha trattato male una donna??
Quando l hai beccato nel casinò?
Tu preferisci radiati e calcioscommettitori vero??
Thiago potrebbe insegnarti l educazione a te e a quel mal.ed.ucato disoccupato,fidati!!
Purtroppo i social danno parola anche a te
@Yesglobal22 io sarei un infamotto?🤣cmq sei simpatico,mi hai fatto ridere!anche se non ho capito perchè sarei infame,magari me lo puoi spiegare.Forse perchè ho osato criticare quell'esaltato di motta?magari sei il suo fratellastro brasiliano e lo difendi solo per questo.Addirittura augurare la morte no dai,non ti vergogni neanche un pò?
@krm-hj6yc nemmeno saprai il significato...
Motta? Non so nemmeno chi è, forse parlavi di Thiago motta,l unico che conosco
Sarai un razzista come tutti quelli della curva e di conseguenza sarà meglio essere livornesi che brasiliani (probabilmente da troglodita non avrai mai visto un brasiliano di persona)
@krm-hj6yc non ti vergogni nemmeno un po di fare razzismo, probabilmente non avrai mai visto un brasiliano in vita tua.....
Probabilmente di mihaijlovic e erikson ti dispiace di meno
Io patirei prima da più in alto con le epurazioni. Giuntoli come direttore dell’area sportiva é evidentemente non capace. Ha già messo in fila una serie di errori evidenti già a partire dallo scorso anno. O lo si aiuta con l’innesto di un uomo Juve come Del Piero altrimenti va cacciato.
Lo scorso anno dopo 0 acquisti estivi si era già capito che personaggio era eppure gli si davano attenuanti su attenuanti, bene ora abbiamo visto il suo livello,questo ci rovina con spese folli per pacchi colossali!
È evidente che ci sono cose che non funzionano. Sicuramente certe partite andavano chiuse ma dopo il primo tempo di Napoli, nessuna di queste critiche avrebbe avuto senso. Probabilmente questa sconfitta e questa valanga di critiche saranno più salutari della vittoria col Milan.
La Juve non è andata in vantaggio 17 volte... ma ha perso 17 punti da situazioni di vantaggio. Analizziamo cosa non va in questa squadra e quali sono i demeriti di Motta. 1) Campagna acquisti sbagliata: i due acquisti più costosi non hanno dato niente a questa squadra. 2) Troppi punti buttati da situazioni di vantaggio e ancora Motta non ha saputo porvi rimedio. 3) Non ha mai inciso con i cambi a partita in corso. 4) Se gioca chi merita, perché Koop è sempre in campo? 5) Gestione di alcuni giocatori come Vlahovic... è assurdo tenerlo in panchina: cui prodest? 6) Ogni volta che la Juve si abbassa prende gol. 7) Infine... Locatelli centrale di difesa non si può vedere... Locatelli non è un difensore, né tantomento è Bonucci. 8) Perchè dopo l'infortunio di Bremer non hanno comprato un difensore di esperienza?
GIUNTOLI E MOTTA DEVONO ANDARSENE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI......🖐️
È la teoria del tifoso: ovvero che nel bene o nel male tutto dipende dalla juve. Non è così.
Il primo tempo è stato giocato bene per meriti propri e per demeriti del napoli. Così come il secondo tempo è stato un incubo per demeroti propri ma sopratutto per meriti del napoli.
Minimizzando la situazione si rischia di aggravarla irreversibilmente. Il punto sta proprio nel fatto che in certe partite abbiamo avuto delle mezz'ore di ottima fattura. Il primo tempo con il Napoli è stato esemplare. La squadra di Conte non ci stava raccapezzando nulla. Ecco, come è possibile che nel secondo tempo l'undici di Alemagna sparisce?
La mia personale risposta è che questo allenatore ha delle buone idee a livello strategico, ma è del tutto incapace di elaborarne a partita in corso. In ogni caso ci sono giocatori senza personalità e senza quel carattere che conduce alla lotta corpo a corpo.
Giocatori del tutto inutili: Gonzales e Savona. Pericolosi per la propria squadra: Cambiaso e Locatelli.
Very friendly with materazzi.. What do you think?
Scusate: basta perdere parole in analisi datemi la soluzione. Se n un girone d’andata non ci sta capendo nulla, per me , va da subito affiancato un JUVENTINO, che faccia capire a questo interista dove cazzo si trova . Tre partite che possa cambiare la situazione o fuori dai coglioni . Tanto falliremo lo stesdo
Bisogna ragionare, credere nel progetto, ricordando che: "Roma non fu costruita in un giorno" ...
Quale progetto? Questa e distruggere la nostra Juve....
A motta stanno chiedendo di costruire la prima casa. Di Roma... crolla ogni volta... pesa quando deve costruire il Colosseo.... non ce la fa .. Cesare lo avrebbe già cacciato.... elkan non è Cesare purtroppo
Io non darei tutta la colpa a giuntoli. Ci siamo dimenticati il primo anno di Marotta con delneri in panchina, con gli acquisti dei Martinez, motta, krasic e compagnia?
Buon giorno Ezio e Massimo, per i giocatori arrivati la scorsa estate sono serviti 254 milioni con un bilancio passivo di circa 80 milioni se non ricordo male. Quindi i soldi c'erano, è che sono stati spesi malissimo e questo è un altro discorso. Motta non sembra in grado di gestire una squadra come la Juventus per svariati motivi anche da voi citati. Però non dite che non ci sono i soldi, semmai non ci sono soldi infiniti come al City, perciò quelli che si hanno vanno spesi bene. La differenza tra una società che funziona e la Juventus attuale sta tutta qui. Forse con un allenatore più esperto si sarebbe potuto fare meglio ma di questo non avremo la riprova.
Pressing this is the difference
Almeno non abbiamo fatto un favore ai cartonati
Credo che l'abitudine di fare sempre un contratto triennale agli allenatori ( addirittura ad Allegri è stato fatto di 4 anni, ma si poteva anche "ammettere" visti i precedenti, vabbè...) sia alquanto deleterio, in quanto pone indirettamente il tecnico in una condizione di pochissima pressione, come se in fondo va bene tutto, tanto ci sono le scusanti : il ciclo nuovo, la squadra stravolta nell'organico, giocatori giovani e inesperti, tante competizioni da affrontae e tanti altri alibi per non sentirsi in dovere di rispondere per i risultati ottenuti sul campo. Forse sarebbe più saggio dire al nuovo mister : caro nuovo allenatore, abbiamo un progetto da affidarti su un arco temporale piuttosto lungo, PERÒ!!!!! Facciamo un anno insieme di PROVA ( come fanno ormai più o meno tutte le coppie moderne di oggi) vediamo come va e poi SE CI SONO I PRESUPPOSTI, dal prossimo anno / stagione, ti facciamo un bel contratto di 3 / 4 anni e magari anche un ritocco all' in su dello stipendio. Non ritenete che potrebbe servire ad evitare che, ad es Motta, passi la partita con le mani in tasca, limitandosi a parlicchiare sottovoce con il suo vice, senza mai mostrare interesse per la partita, tranne, ogni tanto, inveire contro gli arbitri e farsi cacciare? Io credo che lo aiuterebbe ad essere più partecipe e reattivo nei confronti dei giocatori. Magari fornendo agli stessi ragazzi in campo qualche consiglio, un suggerimento, un richiamo, uno sprone o anche un rimprovero, se lo meritano.... Proprio come fanno il 99% dei bravi allenatori. O mi sbaglio???
Credo che per primo debba essere licenziato Giuntoli.
Io però sono per l'esonero anche perché ritengo che tutti quei passaggi laterali favoriscono gli avversari.
Lui e amico di materazzi? Speriamo bene.
Con un triennale si dimette?
non credo che resterebbe a casa a lungo,tra un pò si potrebbero liberare un pò di panchine in giro per l'europa,il problema è che è un cacasotto,non ha il coraggio di dimettersi,toccherà esonerare pure questo
Non è poco se un allenatore non sa modificare l'assetto tattico della sua squadra se durante la partita cambia qualcosa.. secondo me è grave
Motta é senza palle. Poi piange in tv... Guarda caso mi ricorda un certo modo di fare...
Che colpa ha Motta se quello scarsissimo di Locatelli decide di andare sui piedi dell'avversario se non quella di farlo giocare, poi contro la Juve si buttano tutti sperando nell'arbitro che applichi il suggerimento di Carraro mentre noi restiamo in piedi al minimo tocco
Innanzitutto la dirigenza non è da Juventus, normale che poi a pioggia tutto finisce nella corrente
La Juve ha La Rosa più forte della Serie A, ma ha un allenatore che non e capace di farla esprimere al meglio, non sa gestire e spesso sbaglia i cambi e giocatori fuori ruolo. Motta va ESONERATO ADESSO
Se non la più forte, ce la giochiamo con l’Inter(che però ha più giocatori di qualità), il Napoli sicuramente ci è inferiore
Ma tutte le volte dovete dire offrimi un caffè e diventata una mania.
Buongiorno è buon caffè ☕ a voi,MOTTA com'è Zac è Del neri non è da Juve per carattere, io metterei 4 mesi con gli stessi giocatori TUDOR poi vediamo a fine anno e Motta che lo ritengo intelligente mi farei da parte per il bene della società ammalato 2o3 mesi , come i giocatori che dalla panchina vedono meglio il gioco ,non toglierei mai thuram e luiz e giocherei 3,2,3,2
Chef e Panettone all ASINARA !!!
La cosa che non capisco per quale motivo Koopmeiners deve sempre giocare e non può essere sostituito. Se.non va al momento non va ci vuole poco per vederlo
E con Vlahovic converra' venire a patti.....siccome nessuno paghera' 50-60-milioni piu' quell'ingaggio, restera' con noi. E cosa fai, ti tieni da separato in casa (e lo si sta spingendo a questa situazione, non solo e non tanto per colpa sua) uno a cui passi un milione al mese? Un po' di umilta' anche su questo, e poi (clamoroso) quelll'insistere su Koop, e le critiche a Yldiz, e Douglas Luiz col contagocce.....mah
proprio per questo va cambiato subito l'allenatore,magari con un altro in cui crede, dusan è disposto a rinnovare
Cari signori...alla fine della fiera Kolo Muani ha segnato...ed il " buon " Dusan è da mò che non segna.......e ha anche prestazioni dubbie ultimamente...
Motta e Giuntoli out.
Juve calata nel secondo tempo perché gioca troppo con pochi giocatori. Oltretutto che si conoscono da poco
Non Hai aggiunto Conceicao Nella Tua lista.
la juve non pecca nel gioco ma nell'atteggiamento dei calciatori di stare in campo. è sulla testa che bisogna lavorare! la juve si abbassa perché gli viene detto di abbassarsi, altrimenti non si spiega il motivo perché a Napoli si sono viste due juve.
La spiegazione è che il Napoli è più forte
Ma Giuntoli é da Juve?? 😔😔
Ma come. Voi non eravate i primi promotori dell'Allegri incapace e ......
Non sono d'accordo con Voi. La rosa della Juve è più che buona e dimostrazione è che i primi tempi sono da prima della classe.
Motta non è per il calcio
Ringraziamo (per ora) che le altre ci aspettano, la Lazio come al solito ogni anno sembra indirizzata alla qualificazione champions ma alla fine molla sempre e non ce la fa, basterebbe il minimo sindacale per arrivare quarti ma con sto porta sfiga pagliaccio mister x che abbiamo in panchina sarà durissima.
Ma quelli che ce l’hanno con Motta e Giuntoli, che problemi hanno?
MOTTA E GIUNTOLI ANDATE VIA PER FAVORE.
Deridevano gli scettici e i pessimisti ecco i risultati, una vergogna totale, non abbiamo mai fatto un filotto in sto campionato, 2 vittorie le prime 2 giornate e game over, negli ultimi 2 mesi ne abbiamo vinte 2 o 3 allucinante!
@alexdrastico6763 esatto
@@marcodicollalto6793 5 likes ahaha
5 come i giorni che ti sono rimasti
Ragazzi ma giuntoli a Napoli non ha fatto la squadra per vincere? Oggi conte gode del lavoro di giuntoli o no ,allora portare pazienza calma
no,conte gode del lavoro di sè stesso,è lui che decide chi comprare e chi cedere
Giuntoli al Napoli faceva il team manager non il Chief and designer come lo chiamano alla Juventus...insomma il vecchio direttore sportivo
Ma come settimana scorsa dopo la vittoria col Milan eravate tutti contenti, saliti sopra il carro di Motta e oggi siete di nuovo scesi? Facile
Salire e scendere dal carro è un esercizio molto duro che Richiede molto allenamento 😂
Buna parte dei tifosi è così, non importa se si pareggiano o perdono 10 partite di fila,alla prima vittoria è festa come le peggiori provinciali, io manco quando la Juve vinceva quasi sempre ero soddisfatto figuriamoci ora...
Ma davvero c'è gente così idiota che è salita sul carro (di non so cosa) per aver battuto un patetico Milan? Ma poi quale carro? Di solito quest'espressione si usa a fine stagione quando si alza un trofeo
parla per te,io ho sempre detto che si trattava di un fuoco di paglia,anzi è da giugno che sostengo che con motta si fa il botto
@ Penso si riferisse ai ''fenomeni'' del canale
Usate la juve solo per fare laik
Ci vuole tempo e se alla Juventus il tempo non c'è è inutile prendere Motta ,Sarri e Pirlo. Il Mister è giovane, anche lui deve fare esperienza, ci vuole pazienza.
non si tratta di inesperienza, é proprio un incapace
Mi sa che sei della pignorattese!!!
@krm-hj6yc tu sei capace? Sapresti con chi sostituirlo? Il denaro lo metti tu?
@davidgazzarrini7497 tudor sarebbe perfetto e costerebbe poco
@krm-hj6yc ritengo che il problema nn è il mister ,chiunque venga fallirà. Dobbiamo spostare il focus sulla società, una società senza anima e juventinità, la squadra è solo lo specchio di tutto ciò e lo dimostra in ogni partita. Andrea Agnelli è l'unica speranza per la rinascita.