Come possiamo liberarci dalla schiavitù del peccato e diventare persone che compiacciono Dio?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 июл 2024
  • “O Dio, non Ti chiedo la ricchezza, voglio solo essere libero dalla schiavitù del peccato e diventare una persona che ti piace”.
    Se questa è anche la tua speranza, congratulazioni, sei molto fortunato che Dio ti mostrerà la via per sbarazzarti del peccato ed entrare nel Regno dei Cieli!
    Ti senti arrabbiato ogni volta che litighi con qualcuno perché non riesci a controllare la tua rabbia e ad essere tollerante e paziente con gli altri?
    Odi te stesso ogni volta che odi o invidi gli altri? Perché non puoi seguire gli insegnamenti del Signore e amare il tuo prossimo come te stesso?

    Allora come possiamo liberarci dalla schiavitù del peccato e diventare persone che compiacciono Dio? L’unico modo è accettare la salvezza del ritorno del Signore.
    La Bibbia dice: “così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola, per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a quelli che l’aspettano per la loro salvezza”(Ebrei 9:28).
    E il Signore Gesù disse: “Chi mi respinge e non accetta le mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno” (Giovanni 12:48).
    Dio dice: “Benché Gesù abbia compiuto molte opere tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità e ne è diventato il sacrificio espiatorio; Egli, però, non ha liberato l’uomo da tutta la sua indole corrotta. Salvare pienamente l’uomo dall’influenza di Satana ha richiesto non solo che Gesù diventasse il sacrificio espiatorio e Si facesse carico dei peccati dell’uomo, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera ancora maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole diabolicamente corrotta. E così, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è fatto di nuovo carne per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, opera che ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che si sottomettono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e otterranno la verità, la via e la vita”.
    “Naturalmente, l’opera di Dio nell’incarnazione attuale è esprimere la Sua indole soprattutto attraverso il castigo e il giudizio. Usando questo come fondamento, Egli porta maggiore verità all’uomo e gli mostra più percorsi per praticare, e in tal modo raggiunge il Suo obiettivo di conquistare l’uomo e di salvarlo dalla sua indole corrotta. Questo è ciò che sta dietro l’opera di Dio nell’Età del Regno”.
    Possiamo vedere dalle parole di Dio che, sebbene i nostri peccati siano stati perdonati, abbiamo ancora la natura peccaminosa dentro di noi che non è stata rimossa. Pertanto, quando il Signore ritornerà negli ultimi giorni, ci porterà un altro passo di salvezza, in cui Dio stesso si fa carne ed esprime la verità per svolgere l’opera di giudizio e castigo, attraverso il giudizio e la rivelazione della parola, ci permette di realizzare la radice dei nostri peccati e l’essenza della corruzione da cui vediamo che siamo stati corrotti troppo profondamente da Satana e che non siamo più come le persone normali. Abbiamo un vero rimorso nel nostro cuore e siamo disposti a obbedire al giudizio di Dio e ad essere purificati, a tradire noi stessi e a vivere secondo le parole di Dio, in modo che la nostra indole corrotta venga gradualmente purificata e trasformata nel giudizio delle parole di Dio.
    Vuoi accettare la salvezza del ritorno del Signore, liberarti dalla schiavitù del peccato e diventare una persona gradita a Dio? Diciamo proprio che questo sarebbe il momento migliore in cui il Signore potrebbe tornare per venire in nostro soccorso 🙏 Infatti questa catechesi in cui il Signore ti ha guidato, è una catechesi internazionale straordinaria che sta portando in tutto il mondo un messaggio preziosissimo di LUCE che sta portando l'umanità fuori da ogni tribolazione e peccato. Oggi il Signore vuole benedire grandemente anche te e ti ha guidato qui. Fai clic sul link Whatsapp sulla mia pagina per unirti a noi gratuitamente"

Комментарии •