Ho esplorato le ISOLE DESERTE dell'INDONESIA in barca
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Una spedizione di tre notti tra le isole deserte dell'Indonesia, alla scoperta del mare più incredibile al mondo, incontrando animali marini e non solo... mi sono ritrovata faccia a faccia con i dragoni di Komodo e con dei pipistrelli giganti! Un'avventura unica al mondo.
E tu vorresti fare un'esperienza del genere?
Per fare un viaggio in barca con me, dai un'occhiata qui: www.bluelena.info
oppure seguimi su Instagram: / bluuuelena
Iscriviti gratuitamente al mio canale RUclips per non perdere altre avventure!
🌊✨
Sono partita da Labuan Bajo per imbarcarmi su una tipica barca da crociera indonesiana, piena di comfort e divertimento. Insieme a me un gruppo di sconosciuti da tutto il mondo che sono presto diventati amici e con cui ho condiviso dei momenti indimenticabili in terra e in mare.
Tra varie immersioni e snorkeling, ho incontrato numerose tartarughe e pesci ed ho esplorato la barriera corallina di questo parco nazionale con i suoi meravigliosi coralli. Uno spettacolo indescrivibile!
Abbiamo visitato l'iconica Padar Island camminando al buio per raggiungere la vetta con i primi colori dell'alba, godendo di un panorama da sogno su tutta l'isola. Siamo stati a Pink Beach, la spiaggia dalla sabbia più rosa che io abbia mai visto!! Sembra incredibile ma è davvero tutta rosa! Abbiamo poi visitato a Rinca Island i paurosissimi dragoni di Komodo, definiti i dinosauri del nostro tempo e abbiamo scoperto tantissime curiosità (un po' inquietanti) su questo animale. E poi abbiamo aspettato il tramonto in mezzo al mare per vedere un vero spettacolo della natura: migliaia e migliaia di pipistrelli giganti che prendono il volo tutti insieme. Un'emozione indescrivibile!
Oltre a queste avventure, abbiamo vissuto dei bellissimi momenti in barca, rilassandoci tra una navigazione e l'altra, facendo tuffi e cenando sotto al cielo stellato in mezzo al mare.
Vorresti fare un'esperienza del genere?
Fammi sapere se ti è piaciuto questo video e se hai domande su questo viaggio o sull'Indonesia scrivimi qui sotto e ti risponderò 🩵