Scusatemi per questo modo di contattarvi ma il tempo non mi lascia la scelta So che questo messaggio vi sorprenderà perché non ci conoscevamo ma la grazia di Dio mi ha mandato a voi e vi auguro di leggere attentamente il mio messaggio . Praticamente mi chiamo Zambrano Adelinda di origine italiana e vivo in Francia soffro di una grave malattia che mi condanna a morte certa: è un cancro alla gola ho una taglia di 850.000 euro che vorrei donare alla taglia di persona affidabile e onesta, così che usa il 50% di questo denaro per aiutare i poveri intorno a lei, il resto le tornerà perché è per te che Dio mi ha adorato. Sono il proprietario di un'attività di vendita di auto usate e ho perso mio marito 8 anni fa, il che mi ha colpito molto e non sono riuscito a risposarmi fino ad oggi, non lo abbiamo bambini. Vorrei donare questa cifra per la mia morte perché i miei giorni sono contati per mancanza di questa malattia per la quale non ho avuto cure, vorrei sapere più tardi se puoi beneficiare di questa donazione. Data la mia situazione attuale, non sono spesso connesso a youtube, contattatemi via email per maggiori informazioni: gradelinda548@gmail.com .Grazie
Alcune cose Mioli le ha capite parzialmente. Ma bastava dire che quest'opera è il rifacimento del "Don Giovanni" di Casanova e Mozart! Bravo Illica. In questo caso è lui il librettista. Non c'è stato bisogno di scomodare un altro Da Ponte.
Magnifico prof. Piero, muoio di nostalgia per le tue meravigliose disamine operistiche... e non soltanto di irrimediabile vecchiezza!
Scusatemi per questo modo di contattarvi ma il tempo non mi lascia la scelta So che questo messaggio vi sorprenderà perché non ci conoscevamo ma la grazia di Dio mi ha mandato a voi e vi auguro di leggere attentamente il mio messaggio .
Praticamente mi chiamo Zambrano Adelinda di origine italiana e vivo in Francia soffro di una grave malattia che mi condanna a morte certa: è un cancro alla gola ho una taglia di 850.000 euro che vorrei donare alla taglia di persona affidabile e onesta, così che usa il 50% di questo denaro per aiutare i poveri intorno a lei, il resto le tornerà perché è per te che Dio mi ha adorato.
Sono il proprietario di un'attività di vendita di auto usate e ho perso mio marito 8 anni fa, il che mi ha colpito molto e non sono riuscito a risposarmi fino ad oggi, non lo abbiamo bambini.
Vorrei donare questa cifra per la mia morte perché i miei giorni sono contati per mancanza di questa malattia per la quale non ho avuto cure, vorrei sapere più tardi se puoi beneficiare di questa donazione.
Data la mia situazione attuale, non sono spesso connesso a youtube, contattatemi via email per maggiori informazioni: gradelinda548@gmail.com
.Grazie
Alcune cose Mioli le ha capite parzialmente. Ma bastava dire che quest'opera è il rifacimento del "Don Giovanni" di Casanova e Mozart! Bravo Illica. In questo caso è lui il librettista. Non c'è stato bisogno di scomodare un altro Da Ponte.