Ciao, Stefano, e Pier.. Le ultime parole, conclusive del video,. Mi anno lacerato nel profondo, e mi anno fatto scendere lacrime di dolore.. essendo a conoscenza del riscaldamento globale,. Costante.. tocare con mano, e vedere a volte per l'uomo,. È l'unico modo per far sì che si renda conto, di ciò che sta perdendo.. il nostro pianeta, a un ciclo comunque di vita che finirà,. Ma noi non siamo stati , capaci cmq sia di darle una lunga longevità.. La costanza è perenne, lo sforzo è poco, e nullo ormai.. come dici tu, nel video.. Tutto ciò per me personalmente, e molto doloroso, e triste.. che possa il tuo video Stefano, dare quella goccia di saggezza, a coloro che possono con un piccolo gesto salvaguardare il nostro pianeta, nel rispetto di esso, custodendolo, e proteggendolo, e ispirarlo al meglio,. A volte in vece di prendere, cosa facile e scontata. Bisognerebbe dare un po' di saggezza.. un paese, una regione, uno stato, una nazione, un pianeta,. La forza è inimaginabile di ciò che si può e si deve fare.. rimane la Speranza la cosa che trascende, le cose belle,. LE COSE BELLE RIMANGONO PER SEMPRE,. Nello spirito umano,. tutto ciò ciê, Mà bisogna aprire iocchi , anzi levarsi i parà occhi,. E far sentire la propria voce,. Non essere schiavi del sistema, che ci rende automizati , non per tutti forse. Mà sappiamo tutti che a volte , si fa ciò che noi veramente, non vorremmo fare. Mà ben si tutt'altro..
L' ho fatto quest'estate ed il sentiero era ancora chiuso.. Noi però c siamo caricati la bici in spalla e siamo saliti..nn t dico che fatica! Posto meraviglioso, l' inizio del video mi ha fatto venire la pelle d' oca. Complimenti
Mentre stavo guardando il ghiacciaio, stavo pensando a quello che poi hai detto nel finale. Stringe il cuore a pensare che queste meraviglie e non scordiamocelo, scorte di acqua, sono destinate a sparire. A meno che non sia vera la previsione di una nuova mini era glaciale, cosa che spero. Sai, come sempre le cose belle bisogna guadagnarsele, con fatica, passione e qualche rischio. Beh Stefano se sei tra i migliori canali di mtb il motivo c'è.
Per fortuna stiamo entrando nel minimo solare,che sará anche una sfortuna perché farà tanto feddo.Il surriscaldanento globale non esiste,sono tutti cicli del sole,in questo momento il sole non ha più macchie solari,una specie di letargo.
@@ManuelLazzeretti hai davvero concrete info al riguardo? La nostra vita e' cosi breve in rapporto all'universo che sperare in un inversione nel nostro tempo e' quasi impensabile...che ne dici?
L'ultima immagine a rallentatore di voi due ripresa dal drone sembra di quelle dei docu-film su qualche esploratore con la voce in sottofondo che dice "Questo è l'ultimo fotogramma che abbiamo dei due esploratori, poi di loro non si è saputo più nulla. Quindici anni dopo una spedizione ha trovato tracce del loro passaggio nel villaggio remoto della tribù degli Heiliger Steinbock che però rifiutano ogni contatto con la civilità. Poi più nulla"
Il saluto al ghiacciaio è commovente. Si percepisce la tua emozione. In questi posti ti rendi conto di quanto sia “piccolo” l’uomo. Sempre complimenti per il video e per l’avventura.
L'angoscia il panico e nello stesso tempo l'immensità del ghiacciaio, lo hai descritto perfettamente con le immagini e i suoni che hai inserito nel filmato, e ti assicuro che ce l'hai fatta venire anche a noi che lo abbiamo visto. Porcio' con questo, ho detto tutto..........DAVVERO COMPLIMENTI
Video davvero stupendo! Queste sensazioni si provano solo in montagna, solo chi ci si è trovato può capire cosa si provi.. Nel mio caso, sembra una contraddizione, ma emozioni così forti (in quel momento negative) ora me le porto nel cuore quasi come un bel ricordo, anche se a ripensarci mi vengono ancora i brividi!
L'apprezzamento per il luogo ed il dolore per doverlo lasciare sono stati così sentiti che il luogo stesso ha fatto di tutto per accontentarti. Comunque è un piacere seguire le vostre disavventure perciò continuate così!
Avete corso un bel po’ di rischi per affrontare questo percorso! Per fortuna è andato tutto bene. Ti voglio fare i complimenti anche per l’ultima immagine, che rivela una sensibilità per il tema dell’ecologia che ammiro. Grande Stefano
Un avventura pazzesca! Per quanto riguarda il discorso ghiacciai stringe il cuore vedere anche foto relativamente recenti e constatare di quanto si siano ridotti in pochi anni! Comunque complimenti!
Spettacolo, veramente bello e complimenti per la performance, tanta invidia da un Toscano, chissà se un giorno proverò anche io una pedalata in montagna....
Caro Stefano anche oggi ci regali uno spettacolo mai visto (o visto da pochi), coraggio e quel pizzico di scelleratezza che nono guasta mai :-) grazie dello spettacolo che ci regali e per le emozioni che ci fai provare tutte le volte...ciao
Sicuramente questo video è un candidato a miglior video del canale 2018! Nomination anche x Pier come miglior coprotagonista non attore! (momento catartico: passa lo strapiombo e poi ride! Ahahah). Scherzi a parte, ottimo montaggio e dimostrazione di grande spirito di avventura da vero biker! Comunque mi piacerebbe sapere le coordinate GPS del passaggio proibito così qualcuno potrebbe segnalarlo (se non già fatto) su OpenStreetMap o OpenMTBmap.
Grande Stefano! Giro avventuroso da ricordare a vita. Con le dovute proporzioni me ne ricorda uno vicino a casa ripetuto poco tempo fa dopo molti anni. Peccato che era una frana unica, alberi caduti. Era un sentiero utilizzato ai tempi, ora lasciato decadere dall’abbandono delle campagne.
Questa seconda parte è mozzafiato.... sono stato tutto il tempo del video con i muscoli in tensione.... conolimenti al tuo canale. Questo video... uno dei migliori...
E anche il video di Halloween l'hai fatto... ormai sei insuperabile e ti migliori ogni giorno. In un solo video sei riuscito a mettere una decina di emozioni e questo non è da tutti. Beh che dire WOW.
Sono un "moderato" alpinista. Conosco la situazione dei ghiacciai. Sono salito su una mountain bike da poche settimane. Ti seguo da poco. Sei un buon esempio. Un saluto a Pier .
Complimenti per la “scampagnata “ è per il bellissimo video. Ho visto il ghiaccio dell'Aletsch dalla terrazza dell’osservatorio astronomico Sphinx e mi sono emozionato come te, purtroppo stiamo devastando questo nostro bellissimo pianeta!
Bellissimo. Nasco escursionista, qualche volta mi sono trovato nei guai... capita. Certo, lì in bici è dura... Siete stati bravi (e un poco fortunati). I ghiacciai hanno la capacità di emozionare come poco altro. Vi suggerisco quello dell'Adamello, il Pian di Neve, magari salendo dal Matarot in Val di Genova. Non in bici però... 😁 bravi, grazie di aver condiviso questa bellezza.
a parte che fare un giro in bici con te, è un'azzardo :D non sai mai cosa trovi, ma complimenti per il coraggio, per la passione, per l'ironia e per i fantastici paesaggi che condividi ogni volta con noi, e anche purtroppo per la triste verità che porti sul discorso del riscaldamento globale. :(
ciao stefano ! sempre al top! poi con il dispositivo gps svolazzante e appiccicato con lo scotch ....veramente ful power !!! ansia e sconforto palpabili!!! o fi@a hai avuto anche il coraggio di mettere il link con la traccia GPx!!!!! 😱😱
Ciao Stefano, come sempre i tuoi video sono ineccepibilmente fantastici, questo poi, che dire continua cosi. un consiglio? prenditi una bike da cross country in carbonio che è sicuramente più leggera cosi farai meno fatica….e ti allungherai la vita ciaoo
Bel video, mi ha ricordato una situazione simile ed ero pure solo ( ora non lo faccio più) e ti vengono gli stessi pensieri, dubbi e speri di fare la scelta giusta. Purtroppo la pianificazione ( se vai a fare cose impegnative) è fondamentale comunque sono contento che è andata bene, mi sarebbero mancati i tuoi video 😂😂😂
Per un attimo il senso di angoscia si percepiva anche qua, voi due siete matti!!!!! in senso buono ovviamente....non so se farvi i complimenti per il giro o dirvi che siete dei pazzi con del sale in zucca però!!! Comunque che posti! la riflessione finale sul riscaldamento globale è angosciante quasi più del vostro momento di panico!
ciao in uno dei tuoi video ti o sentito salutare Massimo Sciarabba cintura nera io ho un amico con questo nome ed e cintura nera quindi questa quando sera lo incontrato gli o chiesto di te e del tuo canale e mi a confermato che parlavi proprio di lui Grande!!!
Questo video è si bello ma al tempo stesso mi lascia dentro una tristezza indescrivibile!!😥 ci stiamo rovinando poco a poco con le nostre stesse mani...grazie Stefano x queste avventure e mi raccomando che ci servì ancora vivo e vegeto x le prossime quindi vedi di non sfracellarti giù per qualche scarpata!😅
Con questo filmato ti sei "superato"..........altro che "thrilling"........bravi ! bravi ! bravi !.......se qualche roccia, però, fosse precipitata sfiorandovi........sarebbe stato "perfetto"........(sorriso beffardo ma al tempo stesso affettuoso). BRAVI !!!
Ci sono stato a piedi, posto in cui ci si sente incantati dinanzi a cosi tale meraviglia della natura, con la mia e-mtb ho girato alcuni posti da quelle parti e nella non lontana val d'ossola e mi è capitato di vivere momenti di panico davanti a situazioni simili e per giunta da solo...dove però non c'era nessun avviso e mi sono trovato direttamente davanti ad ostacoli, lunghi tratti non pedalabili impervi, non descritti negli itinerari che si trovano in rete, con il problema di non aver tempo per tornare indietro e dover per forza affrontare situazioni perocolose.
Ciao Stefano, questo ghiacciaio é tra i miei obbiettivi infatti già avevo scaricato la traccia da internet (il percorso che avete fatto voi) ma con tutti i problemi che avete avuto mi tocca rivedere tutto. Alla fine la domanda è: c’è un percorso più scorrevole per MTB o c’è solo quello che avete fatto voi? Cmq sei un grande, ti seguo sempre
Serie fantastica. Ti seguo da poche settimane ed ho già guardato tutti i tuoi video. Bravo!!
Grazie Riccardo 😊
Bellissimo. C'è tutto il senso dell'a mtb qui dentro: esplorazione, felicità, paura, ecologia. Bravi! Grandi!
Ciao, Stefano, e Pier..
Le ultime parole, conclusive del video,. Mi anno lacerato nel profondo, e mi anno fatto scendere lacrime di dolore.. essendo a conoscenza del riscaldamento globale,. Costante.. tocare con mano, e vedere a volte per l'uomo,. È l'unico modo per far sì che si renda conto, di ciò che sta perdendo.. il nostro pianeta, a un ciclo comunque di vita che finirà,. Ma noi non siamo stati , capaci cmq sia di darle una lunga longevità..
La costanza è perenne, lo sforzo è poco, e nullo ormai.. come dici tu, nel video..
Tutto ciò per me personalmente, e molto doloroso, e triste.. che possa il tuo video Stefano, dare quella goccia di saggezza, a coloro che possono con un piccolo gesto salvaguardare il nostro pianeta, nel rispetto di esso, custodendolo, e proteggendolo, e ispirarlo al meglio,. A volte in vece di prendere, cosa facile e scontata. Bisognerebbe dare un po' di saggezza.. un paese, una regione, uno stato, una nazione, un pianeta,. La forza è inimaginabile di ciò che si può e si deve fare.. rimane la Speranza la cosa che trascende, le cose belle,. LE COSE BELLE RIMANGONO PER SEMPRE,. Nello spirito umano,. tutto ciò ciê, Mà bisogna aprire iocchi , anzi levarsi i parà occhi,. E far sentire la propria voce,. Non essere schiavi del sistema, che ci rende automizati , non per tutti forse. Mà sappiamo tutti che a volte , si fa ciò che noi veramente, non vorremmo fare. Mà ben si tutt'altro..
Siete fuori di testa!!!! Fantastico Stefano! Complimenti a tutti e due per l'impresa e grazie per condividerla!
L' ho fatto quest'estate ed il sentiero era ancora chiuso.. Noi però c siamo caricati la bici in spalla e siamo saliti..nn t dico che fatica! Posto meraviglioso, l' inizio del video mi ha fatto venire la pelle d' oca. Complimenti
Mentre stavo guardando il ghiacciaio, stavo pensando a quello che poi hai detto nel finale. Stringe il cuore a pensare che queste meraviglie e non scordiamocelo, scorte di acqua, sono destinate a sparire. A meno che non sia vera la previsione di una nuova mini era glaciale, cosa che spero. Sai, come sempre le cose belle bisogna guadagnarsele, con fatica, passione e qualche rischio. Beh Stefano se sei tra i migliori canali di mtb il motivo c'è.
Per fortuna stiamo entrando nel minimo solare,che sará anche una sfortuna perché farà tanto feddo.Il surriscaldanento globale non esiste,sono tutti cicli del sole,in questo momento il sole non ha più macchie solari,una specie di letargo.
@@ManuelLazzeretti hai davvero concrete info al riguardo? La nostra vita e' cosi breve in rapporto all'universo che sperare in un inversione nel nostro tempo e' quasi impensabile...che ne dici?
@@luca6157 basta guardare le nevicate di ora fuori stagioni,l'aumento delle inondazioni.segui activity solar.
L'ultima immagine a rallentatore di voi due ripresa dal drone sembra di quelle dei docu-film su qualche esploratore con la voce in sottofondo che dice "Questo è l'ultimo fotogramma che abbiamo dei due esploratori, poi di loro non si è saputo più nulla. Quindici anni dopo una spedizione ha trovato tracce del loro passaggio nel villaggio remoto della tribù degli Heiliger Steinbock che però rifiutano ogni contatto con la civilità. Poi più nulla"
ha haaa, è vero... praticamente ti sei visto un film nel film 😂👍
Ciao Stefano.... Nn ho parole per descrivere l'emozione, che ai provocato, per questo tuo giorno memorabile..
Grazie Raimondo. Un saluto 👍
Il saluto al ghiacciaio è commovente. Si percepisce la tua emozione. In questi posti ti rendi conto di quanto sia “piccolo” l’uomo. Sempre complimenti per il video e per l’avventura.
L'angoscia il panico e nello stesso tempo l'immensità del ghiacciaio, lo hai descritto perfettamente con le immagini e i suoni che hai inserito nel filmato, e ti assicuro che ce l'hai fatta venire anche a noi che lo abbiamo visto.
Porcio' con questo, ho detto tutto..........DAVVERO COMPLIMENTI
Grazie Emiliano
Veramente meraviglioso, da pelle d'oca. Grazie.
bellissima la prima parte ....ma la seconda ancora meglio .....bellissimo ...momenti da brivido
Video davvero stupendo! Queste sensazioni si provano solo in montagna, solo chi ci si è trovato può capire cosa si provi.. Nel mio caso, sembra una contraddizione, ma emozioni così forti (in quel momento negative) ora me le porto nel cuore quasi come un bel ricordo, anche se a ripensarci mi vengono ancora i brividi!
Che bel video ragazzi, complimenti!
L'apprezzamento per il luogo ed il dolore per doverlo lasciare sono stati così sentiti che il luogo stesso ha fatto di tutto per accontentarti. Comunque è un piacere seguire le vostre disavventure perciò continuate così!
Avete corso un bel po’ di rischi per affrontare questo percorso! Per fortuna è andato tutto bene. Ti voglio fare i complimenti anche per l’ultima immagine, che rivela una sensibilità per il tema dell’ecologia che ammiro. Grande Stefano
Un avventura pazzesca! Per quanto riguarda il discorso ghiacciai stringe il cuore vedere anche foto relativamente recenti e constatare di quanto si siano ridotti in pochi anni! Comunque complimenti!
Spettacolo, veramente bello e complimenti per la performance, tanta invidia da un Toscano, chissà se un giorno proverò anche io una pedalata in montagna....
Caro Stefano anche oggi ci regali uno spettacolo mai visto (o visto da pochi), coraggio e quel pizzico di scelleratezza che nono guasta mai :-) grazie dello spettacolo che ci regali e per le emozioni che ci fai provare tutte le volte...ciao
grazie a te Luca
Bellissimo il video e l'avventura che hai condiviso, come sempre coronato da simpatia e informazioni utili, entusiasta di seguirti.
Sicuramente questo video è un candidato a miglior video del canale 2018! Nomination anche x Pier come miglior coprotagonista non attore! (momento catartico: passa lo strapiombo e poi ride! Ahahah). Scherzi a parte, ottimo montaggio e dimostrazione di grande spirito di avventura da vero biker! Comunque mi piacerebbe sapere le coordinate GPS del passaggio proibito così qualcuno potrebbe segnalarlo (se non già fatto) su OpenStreetMap o OpenMTBmap.
Fenomenale, grazie per averci regalato questi video, ho vissuto un'emozione fortissima.
Grande Stefano! Giro avventuroso da ricordare a vita. Con le dovute proporzioni me ne ricorda uno vicino a casa ripetuto poco tempo fa dopo molti anni. Peccato che era una frana unica, alberi caduti. Era un sentiero utilizzato ai tempi, ora lasciato decadere dall’abbandono delle campagne.
Questa seconda parte è mozzafiato.... sono stato tutto il tempo del video con i muscoli in tensione.... conolimenti al tuo canale. Questo video... uno dei migliori...
grazie Matteo
Complimenti a te e Pier, e grazie per queste immagini bellissime.
bravi e coraggiosi,stefano sei un compagno di avventura perfetto.saluti da torino
Fai dei video stupendi, diversi tra loro, interessanti. Questo è emozionante.
Grazie Nico 😊
mamma mia che video!!! guardando quelle riprese è venuta anche a me l'ansia !!
E anche il video di Halloween l'hai fatto... ormai sei insuperabile e ti migliori ogni giorno. In un solo video sei riuscito a mettere una decina di emozioni e questo non è da tutti. Beh che dire WOW.
Grazie Ale 😊👍
Complimenti per il bel video. Che posti...! 👍
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo video 👏👏👏
bellissima questa atmosfera che ci rendi attraverso questi film col profumo di spedizione, avventura, E amore per la natura ... prossima spedition ?
Che spettacolo Stefano....veramente senza parole
GRANDI, che avventura. Posti stupendi, anche qui nel Canton Ticino dove vivo abbiamo dei bei "posticini". Ciao
Grazie del video! Bellissimo! Ora so dove non andare pauraa 😋
Sono un "moderato" alpinista. Conosco la situazione dei ghiacciai. Sono salito su una mountain bike da poche settimane. Ti seguo da poco. Sei un buon esempio. Un saluto a Pier .
Ti ringrazio Andrea 😊👍
complimenti bellissimo video uno dei più belli del tuo canale
Da brividi! Anche il finale.
Complimenti per la “scampagnata “ è per il bellissimo video.
Ho visto il ghiaccio dell'Aletsch dalla terrazza dell’osservatorio astronomico Sphinx e mi sono emozionato come te, purtroppo stiamo devastando questo nostro bellissimo pianeta!
complimenti.meravigliosi spunti!
Video meraviglioso. Bravo Stefano
Sei fortissimo e simpatico. Continua così.
Voi siete fortunatamente pazzi. Bravissimo Stefano
Bellissimo. Nasco escursionista, qualche volta mi sono trovato nei guai... capita. Certo, lì in bici è dura... Siete stati bravi (e un poco fortunati). I ghiacciai hanno la capacità di emozionare come poco altro. Vi suggerisco quello dell'Adamello, il Pian di Neve, magari salendo dal Matarot in Val di Genova. Non in bici però... 😁 bravi, grazie di aver condiviso questa bellezza.
Siete pazzi !!! Ma grandi ..vi stiiiiimo👍👍👍
Belin ste... pazzesco.. questo è un colossal !!! 6 un grande !pure le musiche da suspance... Hahaha. Fantastico..
😊 grazie Andrea
Ottimo lavoro: sei riuscito a trasmettere le tue emozioni in modo esemplare
che avventura, complimenti grandissimi
a parte che fare un giro in bici con te, è un'azzardo :D non sai mai cosa trovi, ma complimenti per il coraggio, per la passione, per l'ironia e per i fantastici paesaggi che condividi ogni volta con noi, e anche purtroppo per la triste verità che porti sul discorso del riscaldamento globale. :(
😆😂 in effetti...
Gran Bella Esperienza Stefano!
Che ansia, peggio di un thriller 🤣 sempre numero 1
ciao stefano ! sempre al top! poi con il dispositivo gps svolazzante e appiccicato con lo scotch ....veramente ful power !!! ansia e sconforto palpabili!!!
o fi@a hai avuto anche il coraggio di mettere il link con la traccia GPx!!!!!
😱😱
Una cosa fuori dal normale !!!!!!!! ma stupendo,bravi 👍👍👍
Grande Stefano, bellissimo video!!!!!! La bici è una cosa spettacolare! 🔝🔝
Tu sei un pazzo furioso...ti stimo sei un grande
Bellissimo video complimenti non vedevo l ora👍👍💪💪
Caro Stefano Doc bellissimo, paesaggio mozzafiato. Hai una voce di sottofondo degna di un navigato documentarista! Dovevi sceglierlo come mestiere ;-)
Ciao Stefano, come sempre i tuoi video sono ineccepibilmente fantastici, questo poi, che dire continua cosi. un consiglio? prenditi una bike da cross country in carbonio che è sicuramente più leggera cosi farai meno fatica….e ti allungherai la vita ciaoo
Bellissimo video
Bel video, mi ha ricordato una situazione simile ed ero pure solo ( ora non lo faccio più) e ti vengono gli stessi pensieri, dubbi e speri di fare la scelta giusta. Purtroppo la pianificazione ( se vai a fare cose impegnative) è fondamentale comunque sono contento che è andata bene, mi sarebbero mancati i tuoi video 😂😂😂
😆😄
Queste sono le storie interessanti che mi piace vedere
Per un attimo il senso di angoscia si percepiva anche qua, voi due siete matti!!!!! in senso buono ovviamente....non so se farvi i complimenti per il giro o dirvi che siete dei pazzi con del sale in zucca però!!! Comunque che posti! la riflessione finale sul riscaldamento globale è angosciante quasi più del vostro momento di panico!
Bravissimi mi avete fatto venire l'ansia a guardarvi
ciao in uno dei tuoi video ti o sentito salutare Massimo Sciarabba cintura nera io ho un amico con questo nome ed e cintura nera quindi questa quando sera lo incontrato gli o chiesto di te e del tuo canale e mi a confermato che parlavi proprio di lui Grande!!!
Siete fuori di testa, però complimenti 😍
Sei un folle continua così 👍🏻👍🏻
Complimenti. Siete stati grandi..
Grazie Gianluca. Giro difficile ma molto bello
Che posti fantastici!
Questo video è si bello ma al tempo stesso mi lascia dentro una tristezza indescrivibile!!😥 ci stiamo rovinando poco a poco con le nostre stesse mani...grazie Stefano x queste avventure e mi raccomando che ci servì ancora vivo e vegeto x le prossime quindi vedi di non sfracellarti giù per qualche scarpata!😅
😆😬
Complimenti ottimo video!
Con questo filmato ti sei "superato"..........altro che "thrilling"........bravi ! bravi ! bravi !.......se qualche roccia, però, fosse precipitata sfiorandovi........sarebbe stato "perfetto"........(sorriso beffardo ma al tempo stesso affettuoso). BRAVI !!!
😀😀
Stupendo‼️💯👍
Grande avventura bravo👈
Stefano voi siete veramente matti!!!!!
in effetti si dovrebbero evitare queste cose... ma le altre 2 scelte erano piu' pericolose
Tra sensazioni positive, angoscia, panico e stanchezza ti chiedo lo rifaresti? Comunque esperienza meravigliosa, grande Stefano 👍👍👍
Ciao Alessandro, senza bici lo riferei al volo
che avventure!!
Fantastico!
Bellissimo! Che tristezza sapere di perdere un patrimonio così😢
assolutamente spettacolare e...bravissimi, ma un po matti
Ciao, puoi fare un video dove fai vedere tutto il tuo equipaggiamento, che porti quando vai in mtb? Sei un grande, ciao.
Ciao, l'ho gia fatto. Guarda qui: ruclips.net/video/a-A7euh_CRs/видео.html
e qui: www.mountainbikingtube.com/category/my-amazon.html
Tranquillo zio, ci andrò anch'io.
Bravi! (perché non hai mandato il drone a vedere com´era il sentiero?)
... in effetti... 🤔
ammazza che avventura!!
queste son le cose che rimangono. Anche se ah..si te l'ho gia detto che SEI UN PAZZO!! ;)
😆👍, anche tu...
Ci sono stato a piedi, posto in cui ci si sente incantati dinanzi a cosi tale meraviglia della natura, con la mia e-mtb ho girato alcuni posti da quelle parti e nella non lontana val d'ossola e mi è capitato di vivere momenti di panico davanti a situazioni simili e per giunta da solo...dove però non c'era nessun avviso e mi sono trovato direttamente davanti ad ostacoli, lunghi tratti non pedalabili impervi, non descritti negli itinerari che si trovano in rete, con il problema di non aver tempo per tornare indietro e dover per forza affrontare situazioni perocolose.
Io abito in val d'Ossola, dove di preciso ti è capitato di vivere momenti di panico?
Ciao Stefano, questo ghiacciaio é tra i miei obbiettivi infatti già avevo scaricato la traccia da internet (il percorso che avete fatto voi) ma con tutti i problemi che avete avuto mi tocca rivedere tutto. Alla fine la domanda è: c’è un percorso più scorrevole per MTB o c’è solo quello che avete fatto voi? Cmq sei un grande, ti seguo sempre
Ciao Giuseppe. Puoi arrivare alla Malga, lasciare la bici li e fare il percorso a piedi
"Anche le capre ci guardano...ma che minchia fanno questi?!?!???"🤣🤣🤣🤣
Sei un grande
Molto bello, complimenti!! 🔥🔥🔥👍🏻👍🏻
Bel video. bravi
Bravi complimenti...
Wow dopo un bruttissimo percorso in MTB chiudere un video così e da supereroi.🎖🎖🎖
Mi è salita l'ansia solo a guardarlo.
Avventura in mtb!
Grande
Senza dubbio il Jacques Cousteau della MTB!!!
Che rischio grande Stefano
in effetti..
Andrenalina pura. Bravi.
Quando farai una recensione di ciclocomputer?
Grande lo stambecco di Ivrea, temprato a suon di arance!
Ciao
Potresti fare un video dove consigli le bici x fare (bici park)
Pier santo subito che ti viene dietro comunque bellissimo video io avrei fatto come te ,avrei saltato il muretto a dispetto del caprinide
Ciao, il fido Pier è sempre pronto quando si parla di avventure memorabili 😀