La Tunisia riparte dal Bardo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 апр 2015
  • Con il claim #Tunisiaiocivado parte la campagna promo-pubblicitaria dell’Ente del Turismo Tunisino a livello internazionale. E sul mercato italiano tra i testimonial ci sarà anche Emma Bonino. La campagna è stata presentata alla stampa italiana nel corso di un breve fam-trip a Tunisi al quale hanno partecipato anche i tre tour operator specializzati Ed è Subito Viaggi, I Viaggi del Turchese e ITC Viaggi.
    «Avvieremo una campagna “tattica” - ha spiegato Dora Ellouze, direttrice dell’Ente del Turismo Tunisino in Italia - per saggiare la percezione della destinazione sul mercato e una campagna pubblicitaria vera e propria che utilizzerà affissioni nelle grandi città, radio, televisioni e stampa. Avremo bisogno del supporto di tutti. A partire da giornalisti e tour operator che devono diventare i nostri testimonial, per trasmettere l’immagine di un Paese sicuro, tranquillo e addirittura più ospitale di prima».

Комментарии • 3

  • @luciascremin5445
    @luciascremin5445 3 года назад +2

    Metà della mia famiglia vive in Tunisia da vent'anni vado a tro varli non sento la mancanza dellaitalia ma quando torno a casa la Tunisia mi manca Sava,,,,

  • @moricethomatson7910
    @moricethomatson7910 4 года назад +1

    Bellissimo

  • @sottosopra7027
    @sottosopra7027 4 года назад

    Io sono italilotunisino e abito vicino a bardo che ricordi sono 9 anni che non ci vado che ricordi rivedere la citta