Lega, Massimo Cacciari: "Molta gente di sinistra ha votato Zaia perchè è la sicurezza. Non ...
HTML-код
- Опубликовано: 2 ноя 2024
- Zaia nuovo leader della Lega? Secondo Massimo Cacciare il governatore del Veneto non farà l'errore di Tosi fondando un altro movimento: "Molta gente di sinistra, miei amici, lo hanno votato"
La differenza fra una persona intelligente ed una conduttrice che può al massimo chiosare .
Hanno perso le Marche e parlano di risultato negativo di Salvini . Mah!!
il problema è proprio il veneto: la lega ( partito) ha preso meno voti di 5 anni fa, il bottino lo ha fatto zaia con una sua lista regionale.
"Non ho votato Zaia, ho votato Lorenzon". Non sa neanche che si chiama Lorenzoni, talmente quel candidato era anonimo 😂
Ah ah ah
Ho letto i programmi del PD in Veneto erano la fotocopia del programma di Zaia ovvio che abbiano scelto l'originale .Per di più sentirsi definire razzisti non ha certo aiutato
UNA DONNA PECOLLUSA PER ITALIA
Da qualche parte ho letto che le patate quando diventano vecchie sono piene di botulino anche velenoso. Col botulino della Lilli solo a guardarla di rischia.....
La Gruber é una finta giornalista, attivista di Sinistra , senza alcun pudore. Usa la TV non per diffondere conoscenza, ma per attaccare la parte politica avversaria. Penso sia molto ben pagata per fare questo.
Un caroloso saluto hai leghisti dalla toscana
Un caloroso saluto alla tua prof di grammatica
Un caloroso saluto ai(non, hai) sinistroidi dalle Marche
Studia ignorante
Dimostrazione della sinistra anche se l avversario è capace bisogna affossato
Gruber, impara il mestiere, meriti di essere licenziata
Hans Master guardi che è meglio che non sia licenziata potrebbero farla Santa e sinceramente una Santa Gruber non mi manca
Grubber il PD ha perso altro che SALVINI, il PD ha perso le Marche e sono 15 regioni per la dx e 5 per la sx rosica grubber
Un caloroso saluto ai piddini in Veneto🤗
La sinistra sta aprendo gli👀👍👍👍👍👍👍👏✌
Mamma mia Lili ormai non ti si vedono neanche gli occhi, dacci un taglio col botox
analisi perfetta di cacciari.
Occhio che il professore, fa il salto della staccionata tra poco...
E cioè?
Un altro che vota pd a prescindere... lo facevo molto molto più intelligente.
Se Salvini, in Toscana, avesse evitato cazzate su genitore 1 e 2, rosari, madonne taroccate bosniache, ecc., avrebbe recuperato molti voti di delusi della sinistra e di astenuti cronici (che invece sono rimasti a casa) e Giani ha vinto.
Giani è stato molto piu' furbo ed accorto del predecessore, ha evitato l'estremismo, comunque lui stesso ha riconosciuto che la ceccardi ha fatto un buon risultato.
Era difficile.
Zaia non mi convince, troppo ben visto dal pd
Gatta ci cova
emi rus il fatto che il PD abbia fotocopiato il programma di Zaia non era perché lo apprezzino ,ma per cercare di rosicchiare qualche voto .I Veneti hanno scelto l'originale
@@mauriziobiscaro4709 il mio commento si riferiva ad altro
Il problema di salvini è che in Veneto la lista Zaia ha preso molti più voti della lega .
Il nuovo leader della lega sarà Zaia .
ECCONE UN ALTRO CARO AMICO CARO LE PALLE X ANDARE AL SUD LA FACCIA LA MESSA IL CAPITANO NON LO DIMENTICARE IL PRIMO PARTITO D' ITALIA CHI LA FATTO DIVENTARE ??LO ZAIA E UN GRANDE LEGHISTA CHE NEL VENETO HA FATTO BENISSIMO MA IL CAPITANO NON SI DISCUTE X CHE E'LUI CHE LA SINISTRA VUOL FARE FUORI COME FECE CON BERLUSCONI MA I LEGHISTI NON CADRANNO NEL TRANELLO !!!CON BUONA PACE DI TUTTI I NOSTRI ODIATI NEMICI !!
@@silvanogirardi4321 il vostro problema , seguaci del cazzaro , è che siete bravi a blaterare , come il vostro capitan contaballe .
Ci vogliono i fatti , bisogna fare come Zaia .
Magari, speriamo presto
@@pietrobelle5465 Non indottrina nessuno, scommetto che le stesse cose anni fa le diceva a Fini contro Berlusconi........CIALTRONI!
Ma Zaia è il Veneto.
E può governare solo in Veneto.
A zozziiiiiiiii
Zaia.. è di sinistra..è che oggi pur di fare carriera si arruolerebbero pure nelle camice nere...è una questione di stile
Che ciarlatani che siete cantastorie
A proposito di Zaia. Le studiano proprio tutte per rompere le gambe al sud. 2009. Con Luca Zaia ministro, in Canada si esporta solo olio di oliva Veneto!
Guarda caso nel 2009, al momento d'avvio delle trattative UE-Canada per il CETA, il ministro delle politiche agricole italiano era il veneto Luca Zaia che nel 2010 ha passato la mano al conterraneo Giancarlo Galan. E così il Veneto, 15^ regione italiana per produzione (un ventottesimo rispetto alla Campania, un 143^ della Puglia) ha potuto esportare in Canada olio di oliva in condizioni di favore rispetto al sud che soffre le conseguenze delle limitazioni.
Vergogna! Veneti e buffoni leghipidddidxrazzisti bravi a rubare, a imbrogliare e a offendere Napoli e il sud!
ma ovunque devi offendere il Veneto, che manda 18 mld all'anno allo stato, magari tutti lavorassero come fanno i veneti.
Grande Cacciari