Bibione, il mare per tutti | Bibione, The Sea for Everyone | Italia Slow Tour

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 окт 2024
  • [ ITA ] #Bibione si distingue per il suo impegno nell'accessibilità! Con una spiaggia lunga 9 chilometri e una vasta gamma di attività sportive e di eventi internazionali, attrae visitatori da tutto il mondo. Ma ciò che la rende una destinazione speciale è l’impegno per l'inclusione: con il progetto Destination for All, Bibione si è guadagnata la reputazione di essere una delle destinazioni più accessibili d'Italia, offrendo strutture alberghiere e servizi pensati per accogliere persone con tutti i tipi di disabilità, anche disabilità temporanee come gli infortuni, anziani e famiglie con bambini piccoli. Questo approccio inclusivo non solo contribuisce all'espansione del turismo, ma ha anche profondi impatti culturali, promuovendo una mentalità di accoglienza e sensibilità verso le diversità. Bibione diventa così non solo una meta turistica, ma anche un esempio di come il settore possa diventare più accessibile e inclusivo per tutti. Nel video seguiamo #PatrizioRoversi e Sheean Hanlan nel loro viaggio a Bibione e incontriamo Roberto Vitali di Village for All e Giuliana Basso di Bibione Live.
    👉 www.bibioneliv...
    [ ENG ] Bibione stands out for its commitment to accessibility! With a 9-kilometer-long beach and a wide range of sports activities and international events, it attracts visitors from all over the world. But what really sets it apart is its dedication to inclusivity: through the Destination for All initiative, Bibione has established itself as one of Italy's most accessible travel destinations, providing hotel accommodations and services that cater to individuals with a variety of disabilities, including transient conditions like injuries, elderly citizens, and families with small children. This inclusive strategy fosters a welcoming and diverse mindset, which not only helps to increase tourism but also has significant cultural effects. We follow Sheean Hanlan and Patrizio Roversi as they travel to Bibione, where they meet Roberto Vitali from Village for All and Giuliana Basso from Bibione Live.
    Link:
    🟠 Sconti e convenzioni: www.italiaslow...
    🟠 Newsletter: bit.ly/3j6LLvm
    🟠 Per Caso TV: percasotv.it/
    🟠 Slow Tour Padano: www.italiaslow...
    Follow #italiaslowtour:
    🟢 Facebook: / italiaslowtour
    🟢 Instagram: / italiaslowtour
    🟢 X: / italiaslowtour
    🟢 TikTok: tiktok.com/ita...
    📧 info@italiaslowtour.com
    ---------------------------------------------------------------------
    Copyright © 2024 Tutti i diritti riservati.
    È proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore

Комментарии • 4

  • @alicebertorelle6486
    @alicebertorelle6486 5 месяцев назад +2

    Dico quello che penso, il fatto del mare di laguna è un mare un po’ chiuso e molto tranquillo, tipo un lago. Credo che sia questo il fatto che lo fa più adatto per bambini e per anziani o per chi ha difficoltà motorie. Hanno fatto bene , secondo me, a valorizzare bene con questo aspetto.

  • @lorenzogoesto
    @lorenzogoesto 5 месяцев назад

    Che meraviglia 🤩 volevo inviarvi un mio breve video dalla Norvegia…come posso fare?

    • @Italiaslowtour
      @Italiaslowtour  5 месяцев назад +1

      Se vuoi inserirlo nel tg mandaci un we transfer a info@italiaslowtour.com! Grazie